Il Gaeta torna alla vittoria: dopo i due ko consecutivi contro Boville e Nardò, i ragazzi di mister Melchionna battono il Pisticci 2-1, recuperando tre punti nei confronti della capolista Arzanese, sconfitta in casa da un’ottimo Ischia. A decidere il match del «Riciniello», le reti di Speranza (che insacca un preciso cross di D’Avanzo) e di Amendola (con un diagonale sporco, ma preciso). Il Pisticci riapre nella ripresa con Di Maria, ma la squadra di Melchionna, schierata con i due neoacquisti Di Pietro e La Cava dal primo minuto, tiene bene e resiste fino alla fine, conquistando tre punti importanti in chiave classifica. Gaeta ora a -4 dall’Arzanese, con i biancorossi che, quindi, tornano all’assalto della capolista.
IL TABELLINOGAETA-PISTICCI 2-1
Gaeta: De Filippis, D. Vitale (74′ Emma), D′Agostino, G. Vitale, Ciminari, Speranza, Iozzi, Di Pietro, La Cava (74′ De Simone), D’Avanzo, Amendola. A disp.: Pergolizzi, Leccese, Vuckovic, Zaza. All.: Melchionna.
Pisticci: Marino, Giasi, Florindo, Di Maria, D′Aria, Basile (54′ Selvaggi), Masiello, Cirigliano, Platone (54′ Cazzarò), De Cesare (44′ Branda), Guarino. A disp.: Dimola, Paternoster, Carita, De Oliveira Lima. All.: Fortunato.
Arbitro: Giovani di Grosseto.
Marcatori: 19′ Speranza (G), 21′ Amendola (G); 59′ Di Maria (P).
Note – Ammoniti: Ciminari, D. Vitale e Di Pietro per il Gaeta; Marino, Di Maria e D’Aria per il Pisticci.


You can subscribe by e-mail to receive news updates and breaking stories.