Gaeta, altro ko esterno: il Grottaglie vince 4-1

Posted by on Nov 13, 2011 | Leave a Comment

Trasferta amara per il Gaeta, a Grottaglie: i pugliesi si impongono quattro a uno sfruttando le tante amnesie difensive dell’undici di mister Melchionna. Nonostante un buon avvio di partita, infatti, i biancorossi insaccano il gol del vantaggio ospite poco prima del quarto d’ora, con Lucà che anticipa la retroguardia gaetana per beffare Fiorini con un preciso colpo di testa. Al 20′, la risposta del Gaeta: punizione di Vegnaduzzo, conclusione decisa di La Porta, ed è uno a uno. Ma la gioia dei biancorossi dura poco: al 27′ Mastronardi riporta i padroni di casa in vantaggio, staccando di testa su un preciso calcio piazzato dalla trequarti. Prima del finire del primo tempo, due espulsioni, una per parte: sotto la doccia Salvestroni e Romeo. Nella ripresa, il Grottaglie chiude il match: Mastronardi mette a segno il 3-1 su rigore, all’88′ Pignatelli sigla il definitivo 4-1 sfruttando un’indecisione di Scerrati.

IL TABELLINO

GROTTAGLIE: Laghezza, D’Urso, Pinto, Salvestroni, Mastronardi, Solidoro, Annicchiarico, Lenti, De Angelis, Cristofaro, Lucà. A disp. Strusi, Franchini, Carta, D’Arcante, Cantoro, Pignatelli, Tucci. All. Pizzonia

GAETA: Fiorini; Vincenzo (25’ pt Cerro), Elitro, Cristiano, Di Emma; Leccese, Romeo, Cormaci; Scerrati, La Porta, Vegnaduzzo. A disp. Fornasier, Emma, Fortunato, Di Fausto, Santi, Di Florio. All. Melchionna

ARBITRO: Detta di Mantova.

MARCATORI: 12’ pt Lucà (Gr), 20’ pt La Porta (Ga), 27’ pt Mastronardi (Gr), 51′ rig. Mastronardi (Gr), 88’ Pignatelli (Gr).

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay

Random Posts

Leave a comment

Advertisement

Subscription

You can subscribe by e-mail to receive news updates and breaking stories.

Archivio