Futsal Serie C1:Inizia male il 2019 per la Fidale Fondi C5

Inizia con una sconfitta il cammino della Fidaleo Fondi C5 nel nuovo anno, cade così l’imbattibilità dopo 8 risultati utili consecutivi. Finisce 5-2 in favore del Genzano il primo match ufficiale del 2019. Peccato perché nella gara di sabato, i rossoblù alla fine del primo tempo erano sul parziale di 1-1, per poi cedere nella ripresa. A rete per i fondani Di Rollo e R. Fratini. Successo esterno, invece, per l’Under 17 che batte a domicilio l’Atletico Pavona, con il risultato di 4-7. Non una delle migliori prestazioni per i…

Read More

Calcio Sud Pontino: Domenica di pareggi per le formazioni del sud pontino

Nella 1^ Giornata di Ritorno nel campionato di Eccellenza ancora una vittoria mancata per l’Itri calcio che fa 1 a 1 contro l’Arce .Vantaggio ad opera del nuovo attaccante Garcia Mut ma l’Arce riesce a pareggiare grazie ad una serie di gol mancati per la formazioni di mister Minieri.Tutti soddisfatti in casa Itrana per la prestazione della squadra ma certamente c’e’ rammarico per la vittoria mancata .1 a 1 anche per l’Insieme Ausonia  in casa del Vigor Perconti formazione di ottimo livello. Prossimo Turno Insieme Ausonia – Itri Calcio Nel…

Read More

Futsal Sud Pontino: In serie C1 dilaga Real Terracina .Si conferma l’ Heracles Citta del Golfo’.Malissimo per lo Sport Country Club.Quinta vittoria per la Vis Fondi Femminile.

Per la serie A2 Femminile Girone C la Vis Fondi di mister Cibelli ed il suo collaboratore Collu  arriva la quinta vittoria consecutiva 3 a 2 in casa del BRC Balduina grazie alla doppietta di Moroni e terzo gol di Azevedo.Trovato quindi un ritmo primato per il roster del presidente Cicalese che ora e’ collocata in terza posizione in contemporanea con la rivale di sempre Virtus Ciampino.Prossimo Turno ancora in trasferta contro FB5 Team Rome In serie C1 Girone A dilaga il Real Terracina che batte per 7 a 2…

Read More

Calcio Sudpontino: Da seguire le gare casalinghe di Itri Calcio ,Formia e Terracina

Pronti per la seconda giornata di questo 2019 ,l’Itri Calcio dopo la bella vittoria di Domenica Scorsa  si ripete in casa per la 1^ Giornata di ritorno contro la ostica Arce .In trasferta invece la gara per l’Insieme Ausonia  contro la Vigor Perconti squadra di pari livello di classifica. Per la 1^ di ritorno del campionato di Promozione abbiamo il Formia Calcio che al comunale di Maranola affronta il sorprendete Sporting Calcio Vodice di mister Lauretti.L’altara gara casalinga e’ quella che spetta al Terracina  che affronta l’altra formazione di Vodice…

Read More

Futsal Sud Pontino: Match casalinghi per Heracles Citta del Golfo – Sport Country Club e Real Fondi insieme alla C Femminile di mister Iorio

Riparte il futsal del sud pontino con tutte le formazioni di nostro interesse nel campionati di competenza .Partendo dalla serie A2 Femminile Girone C abbiamo la Vis Fondi di mister Cibelli che chiude con la trasferta di BRC Balduina il girone di andata con il chiaro intento di voler salire sempre di piu’ la classifica dopo una fase certamente non positiva .Fischio di inizio ore 18.30 Per la serie C1 Girone A siamo alla seconda giornata di ritorno e il Real Terracina di  Matteo Olleia affronta in trasferta il Real…

Read More

Coach Salvatore Onelli ci fa il bilancio di anno 2018 e ci presenta la gara contro il Siena .(video)

Intervista che tocca vari argomenti tra bilancio di annata 2018  , saluti ad Alessandra Aprile che lascia il posto di addetta stampa a Giammarco Tiralongo ,il mancato ritorno di Fernando Bono e la sicura partenza di Marco Amendolagine ,ma ci sono stati anche i nuovi arrivi di Aragaona ed il nuovo straniero Petrychko.Questa e ‘ una parte di co’ che si e’ detto ,buona visione a tutti.  

Read More

Parla Francesco Grasso Ds della Mistral Città di Gaeta tra bilancio di fine anno e prossimo match a Paliano(Video)

Dopo una settimana di pausa ripartiamo con l’appuntamento settimanale con la Mistral Città di Gaeta.l’intervista di questa settimana è con il DS Francesco Grasso con cui facciamo il punto sulla squadra in vista del prossimo match in casa del Paliano .Durante l’intervista si e’ fatto un bilancio dell’anno  appena trascorso.Buona Visione.

Read More

Volley Terracina- Giovanili: inizio d’anno con il botto. Coach Terenzi: lavoriamo per una crescita continua.

En plein di inizio anno per tutte le squadre del settore giovanile della Volley Terracina, che nelle gare di campionato giocate nell’ultimo turno, il primo dopo la sosta natalizia, le ha viste trionfare in ogni gara contro le rispettive avversarie, tutte con il punteggio secco di 3-0 e tutte in trasferta, segno che anche durante le vacanze le ragazze hanno lavorato bene e con concentrazione insieme ai loro tecnici. Questa volta dedichiamo la “vetrina” di apertura, senza mettere assolutamente in secondo piano le altre affermazioni, alla splendida vittoria ottenuta della Under16 Regionale sul campo della Advc Frascati per 3-0 (17/16/24):…

Read More

Notizie dal Comitato Fipav Lazio

Le direttive della Fipav Lazio sono state chiare. Iniziare l’attività del CQP(Centro Qualificazione Provinciale) con largo anticipo rispetto alle stagioni precedenti e avere un continuo confronto tra i componenti gli staff tecnici. Il Cqp Territoriale di Latina si è subito adeguato come ha confermato il Presidente della Fipav Latina, Claudio Romano. “Il settore è stato riformato per andare incontro alle direttive regionali- ha detto -, in pratica il CQR detta le norme e i vari Comitati Territoriali provinciali della Fipav devono adeguarsi”. Intanto ci sono già le date del Trofeo…

Read More

U20 Regionale. Basket Serapo vittoriosa a Latina

U20 REGIONALE. IL BASKET SERAPO ESPUGNA ANCHE IL CAMPO DELLA NEW BK TIME LATINA. Il Basket Serapo non si ferma più e nel campionato U20 Regionale, conquista la sua quinta vittoria consecutiva e di conseguenza la testa solitaria del gruppo A. La gara valevole come recupero della quarta giornata, ha visto i ragazzi di Coach Cianciaruso contrapporsi ai pari età della New BK Time Latina, in una gara che valeva il primato solitario in classifica. Per i Gaetani una gara perfetta per i primi 20 minuti di gioco , capaci…

Read More

L’Ecocity Cisterna perde la finalissima di Coppa

Final Four di nuovo amara per l’Ecocity, che perde la testa nel secondo tempo della finalissima, contro un Carbognano sfavorito ma più determinato. Non è andata bene nella finalissima di Coppa Italia Regionale, con l’Ecocity favorita ma con lo spettro mentale che ha deciso il rendimento nell’ultima gara. Quali i fattori da analizzare, ci sarà il tempo di farli uscire fuori, resta l’amarezza di aver sfiorato nuovamente il trofeo. Dopo una semifinale perfetta, contro il Real Ciampino, vinta per 7-3, era l’Ecocity Cisterna la superfavorita. Ma non c’è niente di…

Read More

Calcio Sud Pontino:Il Punto sui risultati della Domenica

A conti fatti una domenica positiva per il calcio del sud pontino per il nuovo anno 2019. In Eccellenza ottima vittoria per l’Itri Calcio che batte per 4 a 1 il Latina Scalo Sermoneta  grazie alla doppietta di Onorato e a seguire Bagnara e il neo arrivato Garcia .Bene anche per l’Insieme Ausonia che espugna di misura il campo del Grifone Gialloverde Domenica Prossima 1^ Giornata di Ritorno con Itri Calcio -Arce e Vigor Perconti – Insieme Ausonia In promozione sempre ultima giornata di andata con il Formia Calcio che…

Read More

Torna il Torneo della Befana in casa Omia

Domenica 6 gennaio (ore 8:45) torna il Torneo della Befana in casa Omia Volley. Una giornata di sport con i giovani appassionati di Volley insieme alle altre società sportive della provincia. Torneo di Volley, premiazione dei partecipanti e lotteria, nella mattinata dell’Epifania al Campus dei Licei M. Ramadù. Si inizia presto, con un programma che si protrarrà fino all’estrazione dei premi messi in palio dalla Polisportiva Cisterna 88 di Alessandro Droghei. Alle ore 8:45 la fase di concentramento in palestra per gli atleti in gara, che inizierà alle ore 9:15.…

Read More

La capolista Del Prete Virtus Latina riparte da Roma: positivi i risultati della prima squadra e del settore giovanile

LATINA (4/1/2019, ufficio stampa) – Il Del Prete Virtus Latina riparte dalla trasferta romana in casa dell’Asd Roma 86. Domani (sabato) alle 18 la formazione pontina guidata dal coach Luca Schivo sarà impegnata sul campo del PalaAurelio in via di Boccea a Roma nel match valido per l’undicesima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Laura Orsi e compagne si presentano a questo appuntamento forti delle nove vittorie (e un solo passo falso) centrate finora in dieci match. Una sola sconfitta (peraltro al tie-break), per il Del Prete…

Read More

Siamo a fine anno, ed è tempo di bilanci per il Gaeta Handball1984

Per noi del  Gaeta Handball 1984 il 2018 è stato un anno importantissimo, perché siamo riusciti a ridare vita alla società ma soprattutto abbiamo messo le basi per riportare la Città di Gaeta ai vertici europei del beach handball. La  XXX edizione del Memorial F. Calise  si è superato grazie alla XVIII edizione del Calise CUP,  il suo fiore all’ occhiello,  con la “ Tappa del Campionato Europeo riservato a squadre di Club ( champions league di beach handball) e “ Campionato Italiano 2018 “. L’ edizione passata ha superato…

Read More

Mistral Città di Gaeta: al Riciniello il derby è del Formia.

Mistral Città di Gaeta: la splendida rete di Infimo ed il rigore parato da Cenerelli non bastano, al Riciniello passa il Formia di bomber Petronzio. Per questa stagione 2018/2019 rimane uno stadio ”maledetto” quello del Riciniello di Gaeta per la Mistral Città di Gaeta che nel derby con i vicini cugini del Formia, lasciano l’intera posta in palio agli uomini di Pernarella. Nei primi minuti le due squadre di studiano e l’agonismo in campo è subito elevato e dopo una mezz’ora di perfetto equilibrio, al 31esimo arriva il vantaggio ospite:…

Read More

Itri Calcio:Interviste al Ds Fiore ed il portiere Testa(Video)

Settimana che precede la trasferta di Ottavia per l’Itri calcio dopo il pari casalingo contro il Tor Sapienza.La parola al Ds Fiore che parla di mercato ma anche di calcio giocato ,stesso dicasi per il giovane portiere Testa che ci parla delle sue esperienze precedenti l’ultima in ordine quella di Sora ma anche di prossimo match in casa dell’Ottavia .Buona visione a tutti.

Read More

Mistral Città di Gaeta :In vista del Derby con il Formia interviste al Ds Grasso ed il mister Gesmundo (Video)

Interviste nell’ordine con Francesco Grasso Ds della Mistral Città di Gaeta tra chiusura di mercato e Derby  con il Formia e mister Gesmundo che commenta la vittoria a Casalvieri e ci fa il punto sulla squdra in vista del Derby con il Formia .Buona Visione a tutti.

Read More

Di Francesco fa all-in e si salva, adesso tocca a Simone Inzaghi

Periodo turbolento e pieno di difficoltà per le due romane protagoniste in Serie A. Lazio e Roma stanno attraversano un momento di crisi e la giornata numero sedici di campionato è divento il momento della svolta, in un senso o in un altro. Nel Monday Night la Lazio affronterà l’Atalanta, mentre i giallorossi hanno vinto 3-2 nel posticipo domenicale contro un buon Genoa. Proprio dalla formazione di Di Francesco partono le analisi più intense. All’Olimpico, la squadra si presentava al varco della stagione per forza di circostanze. Le ultime partite,…

Read More

LA GARRA DEL “CHINO” NON BASTA, IL GAETA IMPATTA A COLOGNE!

Capitan Ponticella: “Punto importante per la classifica.” Una partita scoppiettante, ricca di emozioni, ribaltoni e colpi di scena, incerta fino alla sirena. Non a caso Cologne-Gaeta era uno dei match più attesi della 12^ giornata della Serie A1, sia per l’equilibrio sostanziale tra le due squadre, sia per una lotta salvezza che dopo la vittoria del Merano a Conversano e la sconfitta del Cingoli tra le mura amiche ad opera del Bolzano, si rende ancora più impervia ed interessante. In evidenza tra i biancorossi Amato (top scorer del team con…

Read More

Calcio 1^ Ctg/ Don Bosco Gaeta – Podgora1950 2-0:Le interviste a Mister Medina e Matteo Arena

La Don Bosco Gaeta prosegue il suo percorso di crescita sia di gioco che di classifica battendo con il risultato di 2 a 0 il Podgoora Calcio 1950 grazie alla doppietta di Antonio Vaudo.Al termine dell’incontro abbiamo sentito i pareri sul match di Matteo Arena e mister Giuseppe Medina .Buon Ascolto e visone a tutti.

Read More

Futsal Serie D:La Zonapontina si muove 
sul mercato

Dopo la partenza di Rashkov ed i tagli di Kenmoe e Cacciotti la società rossoblu ufficializza Marini e Leggeri Non c’era da fare nessuna rivoluzione ma c’era da curare alcuni dettagli per aiutare la gestione quotidiana di mister Cherubini. Nella settimana in cui il campionato è stato spezzettato dalla Delegazione con il rinvio di alcune partite per la mancanza dei direttori di gara la Zonapontina ufficializza i suoi movimenti di mercato. In entrata ci sono Marini e Leggeri, provenienti da Virtus Faiti e Littoriana Futsal mentre in uscita Rashkov, Kenmoe…

Read More

Da Monte San Biagio parlano il Ds Carmine Russo ed il neo acquisto Joseph Gesmundo

Una delle formazioni piu’ giovani del girone e che per volonta’ del massimo dirigente Alessandro Maddaluna in questi giorni e’ stata rivisitata dal Ds Carmine Russo  su indicazioni del Mister Alessandro la Rocca .Per l’occasione abbiamo sentito proprio il Ds del Monte San Biagio e a seguire uno dei nuovi acquisti ovvero il bomber Joseph Gesmundo .Buona Ascolto e buona visione a tutti

Read More

HC FONDI YOUNG: TENACIA E BUON GIOCO NELLE ULTIME PRIMA DI NATALE

Ultime uscite del 2018, prima dello stop per le festività natalizie, anche per le giovanili dell’HC Fondi. Le formazioni giovanili rossoblù sono protagonisti nei rispettivi campionati di categoria con ottime prestazioni e buoni risultati. Domenica 9 dicembre, presso il “caldo” Palazzetto dello Sport di Salerno, le ragazze dell’U15 femminile si sono cimentate nel 2° concentramento valido per il campionato di categoria Lazio-Campania. Le piccole rossoblù, sotto la guida del tecnico Nikola Manojlovic, hanno affrontato in un primo incontro la compagine del Benevento, contro la quale hanno ottenuto la vittoria sul…

Read More

Calcio Sud Pontino: Blitz dell’Itri Calcio a Roma ,vittoria per il Suio Minturno ,sconfitte per Gaeta e Formia .Pari per la Don Bosco Gaeta .

Altro fine settimana di calcio tra risultati positivi e sconfitte inaspettate.In Eccellenza ottimo risultato esterna per l’Itri Calcio che batte a domicilio la Pro Roma Calcio con il risultato di 2 a 1 ,pe rgli itrani reti di Onorato e Di Roberto.Vittoria casalinga anche per l’Insieme Ausonia 2 a 0 contro il Lavinio Campoverde doppietta del neoacquisto Monaco Di Monaco. Prossimo Turno Big Match per l’Itri Calcio  contro la capolista Procalcio Tor Sapienza e Sora Calcio -Insieme Ausonia In Promozione girone D vince solo il Suio Minturno di mister Pernice…

Read More

Futsal Sud Pontino :In C1 Real Terracina espugna Anzio, in C2 e’ l’Heracles Città del Golfo che vince il Derby con lo Sport Country Club

In generale un  Week end in cui le formazioni di nostra competenza ottengono buoni risultati.Partiamo dalla serie C1  girone A che ha visto il Real Terracina di Matteo Olleia espugnare il campo dell’Anziolavinio con il risultato di 5 a 3 che fa perdere al team di mister De Angelis i primato in classifica e fa guadagnare posizioni ai terracinesi .Buon pari anche per la Fidaleo Fondi che si prende un buon 4 a4 dalla trasferta di Real Castel Fontana . La prossima gara sarà l’ultima del girone di Andata  che…

Read More