Annata sportiva 2017-2018 tra delusioni e qualche nota positiva per lo Sportfondano

Un annata sportiva per la Città di Fondi e naturalmente per lo SportFondano completamente da dimenticare con qualche nota positiva per gli sport minori. La prima delusione di rilievo e’ venuta fuori in questo ultimo week end  con la sconfitta in casa della Paganese  per il Racing Fondi del Presidente Pezone ed il mister Pasquale Luiso .La chiusura amara di una stagione che era iniziata l’estate scorsa certamente  non in modo ottimale visto i rapporti non ottimali  con la città e la tifoseria, visto che la squadra era presente al…

Read More

Sport Country Club C5:Sconfitta di misura in casa ed e’ fuori dalla coppa

Doveva essere la gara del riscatto per lo Sport Country Club ed invece il roster gaetano e’ stata battuta per 6 a 5 dopo una gara  rocambolesca in cui gli opsiti hanno dimostrato di esse piu’ in palla rispetto ai padroni di casa . Approccio iniziale ottimo per gli ospiti che nell’arco di pochi minuti si portano sul 2 a 0 con le reti di Valenti che salta un difensore gaetano e La Marra che chiude benissimo una perfetta triangolazione.Reagisce la squadra di casa che ci prova con Bruno De…

Read More

HC FONDI: ANCORA BUONI RISULTATI PER LE GIOVANILI MASCHILI

Le partite di gara-3 e gara-4 della seconda fase dei campionati regionali giovanili hanno visto risultati altalenanti ma in generale buoni riscontri per le squadre dell’HC Banca Popolare di Fondi. La certezza resta la formazione Under 16, guidata da mister Nikola Manojlovic, che ha vinto anche le ultime due partite disputate. Martedì 28 marzo i ragazzi rossoblù hanno giocato sul parquet del Palazzetto dello Sport di Fondi la gara-3 della fase a orologio contro l’Under 14 del Gaeta. Il match registrava un inizio non entusiasmante per i giovani fondani, che…

Read More