LO SPORTING CLUB È IN OTTIME MANI: UFFICIALE GABRIELE RANDES!

Gabriele Randes è un nuovo giocatore della MFoods Carburex Gaeta. La società biancorossa ufficializza l’acquisto a titolo temporaneo dal Valentino Ferrara del portiere classe ’97. Cresciuto nel TH Alcamo, vanta 6 presenze con la Nazionale maggiore ed oltre 30 con le selezioni azzurre Under 18 ed Under 20. Randes detiene anche il record di portiere più giovane ad aver indossato la maglia della Nazionale (esordì nel 2014 a soli 17 anni) ed il suo innesto va a rinforzare la rosa e garantire una nuova valida soluzione al coach Onelli. 🎙️LA…

Read More

UNDER 18 SILVER. IL BASKET SERAPO ESPUGNA PONTINIA

Seconda vittoria consecutiva per il Basket Serapo che si concede il lusso di battere fuori casa i pari età della Virtus Pontinia nella gara valida per il campionato Under 18 Silver giunto alla sua sesta giornata. Si tratta di una piccola impresa per i ragazzi di Coach Imparato che in 6 a referto, non hanno mollato mai nemmeno quanto il risultato, a fine del secondo quarto, non gli dava ragione ( 34-19 al 20′ per i locali). Infatti alle riprese delle ostilità la squadra Gaetana riusciva a risucchiare punto su…

Read More

Prima gara dell’anno solare 2019 per la Born to Win in pista con Giorgia Fraiegari

La Born to Win inaugura ufficialmente la stagione 2019 con la partecipazione di Giorgia Fraiegari in Svizzera all’evento su pista Life’s an Omnium Race in programma dal 17 al 19 gennaio. Un appuntamento al quale prenderà parte anche la nazionale italiana della pista (con Chiara Consonni, Simona Frapporti, Tatiana Guderzo e Gloria Manzoni) e che la formazione marchigiana onorerà al meglio con l’atleta laziale che sarà diretta per l’occasione dal suo ds Pietro Cesari. La pista non sarà trascurata nei programmi stagionali della Born to Win e di Giorgia Fraiegari…

Read More

UNDER 20. IL BASKET SERAPO BATTE IL LATINA BK E CONSOLIDA LA TESTA DELLA CLASSIFICA.

Ancora una vittoria per il Basket Serapo nel campionato Under 20, la numero sei su altrettante gare disputate dai ragazzi biancoverdi. A farne le spese, in questa sesta giornata di campionato, è il Latina BK che ha resistito solo un quarto alla forza d’urto dei pari età Gaetani. Infatti dopo un primo quarto frenetico che il Basket Serapo chiudeva in vantaggio con il punteggio di 22-17, è nel secondo quarto che i ragazzi biancoverdi fanno loro la gara piazzando un mortifero parziale di 33-7. Il grande divario ha permesso a…

Read More

Pomezia beffardo, il Penta 
passa al Palarmarconi

Con una prestazione compatta e cinica la squadra biancorossa batte 5-2 una buona ma sprecona Zonapontina Un Penta Pomezia beffardo conquista un importante vittoria al Palamarconi nel recupero di campionato contro la Zonapontina. La squadra di Tarantino infatti si impone per 5-2 con una prestazione fatta di attenzione, compattezza ma soprattutto grande cinismo. Alla Zonapontina non resta che la delusione nonostante la buona partita ed alcune occasioni importanti non sfruttate sotto porta in momenti decisivi. L’avvio di gara infatti è tutto dei padroni di casa che già dopo un minuto…

Read More

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI CADE A CASSANO MAGNAGO

Nella prima gara ufficiale del 2019 – che di fatto coincideva con l’ultima giornata di andata della serie A1 maschile – l’HC Banca Popolare di Fondi cade in trasferta al cospetto della seconda forza del campionato, il Cassano Magnago (29-22 il risultato finale): un risultato che non rispecchia pienamente la buona prestazione messa in campo dai rossoblù. In realtà partiva forte la formazione di mister Giacinto De Santis che, dopo 10’, era in vantaggio 2-3. Trascinati da un ispirato Travar e da un cinico Nardin, i rossoblù si portavano avanti…

Read More

Lazio TV Futura Terracina, sofferto tie break

Lazio TV Futura Terracina supera 3 a 2 Dream Team e resta al quinto posto in classifica quando manca una giornata al termine del girone d’andata. Una vittoria sofferta frutto di un pomeriggio non dei migliori da parte delle terracinesi e con un Dream Team che ha confermato che la sua attuale classifica è assolutamente bugiarda. Anche nei due set vinti le padrone di casa hanno dovuto faticare pur avendo nel finale di quarto set la possibilità di chiudere sul 3 a 1, recuperando da uno svantaggio di 23 a…

Read More

Futsal Serie DM/Zona Pontina :Il 2019 si apre con un successo

La Zonapontina espugna il campo del fanalino di coda Pontinia per 4-2. In rete il nuovo arrivato Marini, Vernillo e Meneghello Dopo una pausa infinita tra feste natalizie ed i rinvii causati dalla mancanza dei direttori di gara la Zonapontina torna in campo e lo fa vincendo sul difficile campo del Futsal Pontinia. La squadra di Cherubini risponde su un campo difficile viste anche le temperature e la lunga inattività. La partita si sblocca dopo dieci minuti con un bel destro sotto la traversa dell’esordiente Marini che sfrutta al meglio…

Read More

Futsal Serie C2:Chiusura in bellezza del girone di andata per l’Heracles Città del Golfo

Si chiude il girone di andata del campionato di serie C2 calcio a 5 Lazio girone A.Heracles Città del Golfo vince meritatamente contro il Buenaonda Aprilia con il risultato finale di 5 a 2 grazie alla doppietta di Valerio e a seguire una rete a testa per Bisecco ,Mella e Riso.Prestazione decisamente positiva per il duo tecnico Macari -Treglia  che con questa vittoria mantiene intatto il primato in classifica in attesa del match da giocare mercoledi a Terracina  per il Pomezia  dopodichè si potrà festeggiare il titolo di campione d’inverno.…

Read More

La Volley Terracina espugna il campo del Marconi e si prepara al derby.

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE – SERIE C – GIRONE A 12° GIORNATA DI ANDATA – PARTITA DEL 12/01/2019 APD STELLA MARCONI – VOLLEY TERRACINA = 0 – 3 (21-25; 22-25; 15-25) MARCONI: Anticoli 2, Borsacchi, Cardile 2, Di Nepi 12, Guidi, Ludovisi 6, Magisano, Mufficoni 11, Proietti 6, Righi 5, Rossetti (L1). n.e. Borsacchi, Frillocchi, Fusco (L2). 1° all. Babusci, 2° all. Mengarelli. VOLLEY TERRACINA: De Bellis 23, Pizzuti 4, Carrisi 8, Furlanetto 2, Mancini 13, Sciscione 2, Pisacane 1 (L1). n.e. Mariani, Polverino, D’Angelo, Pina, Scorsini, Massa(L2). 1°…

Read More

SERIE C GOLD:OASI DI KUFRA FONDI SI APRE UNA NUOVA SERIE

Torna alla vittoria in un match delicatissimo contro Sora ‌Era ora ed era il momento. La Banda dell’ ‘Oasi di Kufra Fondi si prende Sora (71 a 59) e lo fa certo con non poca fatica contro i ragazzi terribili di coach Polidori. Squadra fresca e’ solida quella ciociara che e’ anche in via di modifiche di roster, con arrivo di Sforza e Galuppi e la partenza di Cohen. Inizio shock per gli uomini di Nardone che faticavano a prendere le misure e andavano sotto 12 a 1 nel primo…

Read More

Il Del Prete Virtus Latina riabbraccia il suo pubblico: sarà un sabato tutto da vivere nella palestra del Dante Alighieri alle 18

LATINA (11/1/20019, ufficio stampa) – La capolista torna a giocare davanti al suo pubblico. Il Del Prete Virtus Latina domani (sabato) alle 18 sarà in campo nella palestra del liceo classico Dante Alighieri di Latina per la sfida che la vedrà opposta alla Spes Juventute Pallavolo Monterotondo nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Per le pontine allenate dal coach Luca Schivo si tratterà della prima partita in casa del nuovo anno, un match in cui la prima della classe dovrà far…

Read More

Il Real Caffé/Moka Sirs Sabaudia domani (sabato) alle 17 a Cisterna per il derby con l’Omia

SABAUDIA (11/1/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffé/Moka Sirs Sabaudia riparte dalla vittoria dell’ultima sfida di campionato con il Marconi Stella, un successo che ha permesso alla formazione del presidente Alessandro Pozzuoli di salire a quota 17 punti nella classifica del girone A del campionato di pallavolo femminile di serie C. Chiara Carminati, Martina Vaccarella e compagne saranno impegnate domani (sabato) alle 17 al campus dei licei Ramadù di Cisterna di Latina, casa dell’Omia Cisterna. In classifica il Real Caffé/Moka Sirs Sabaudia lotta per centrare una salvezza tranquilla, da ottenere…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity riparte in campionato: domani la trasferta contro la Vigor Perconti

Riparte il campionato, siamo alla quindicesima giornata, seconda di ritorno, con l’Ecocity impegnata sul campo della Vigor Perconti. Questo sabato (ore 15:00), l’Ecocity sarà ospite della Vigor Perconti, i romani viaggiano a metà classifica, con 19 punti e tenteranno sicuramente il risultato positivo tra le mura amiche. Ecocity che deve subito ripartire e ritrovare la cattiveria e il proprio modo di giocare, per continuare il cammino promozione. Dopo le Final Four sarà importante reagire subito ed immergersi nel campionato che la vede attualmente seconda (con una partita in meno) a…

Read More

Domani sarà derby pontino tra Omia Volley e Sabaudia

Sarà derby pontino nella dodicesima giornata del girone A del campionato di Serie C. L’Omia Volley sfida al Ramadù il Real Mokasirs Sabaudia. Due società sportive che hanno dato molto al volley pontino e che si ritroveranno di fronte domani (sabato 12 alle ore 17:00), al Campus dei Licei Ramadù di Cisterna di Latina. Sabaudia è settima con 17 punti ed è reduce dalla vittoria al tie break, in casa, contro il Marconi Stella. Anche per l’Omia vittoria al tie break, nell’ultimo incontro in trasferta contro il Labico. Diverse le…

Read More

HC BANCA POPOLARE DI FONDI, LA PRIMA DEL 2019 A CASSANO MAGNAGO

Dopo la lunga pausa per le festività natalizie e gli impegni della nazionale, torna il campionato di Serie A1 maschile: nella prima del 2019 andrà in scena l’ultima giornata di andata. Nel posticipo di domenica, l’HC Banca Popolare di Fondi sarà ospite del Cassano Magnago, che attualmente occupa un meritato secondo posto in classifica. La compagine lombarda, guidata dal giovanissimo tecnico Davide Kolec, è la vera rivelazione di questa prima parte di stagione: dall’inizio del campionato, infatti, i cassanesi stanno mettendo in campo ottime prestazioni, giocando una pallamano aggressiva in…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, si riprende da Genzano

Seconda giornata del girone di ritorno per la Fidaleo Fondi C5 alla ripresa dopo la pausa dalle festività natalizie. Trasferta impegnativa a Genzano per i ragazzi di mister Fratini che sabato pomeriggio scenderanno in campo sul terreno di gioco esterno, nel tentativo di continuare la serie positiva che ha portato la compagine rossoblù quartultima in campionato. All’andata, tra le mura amiche, aveva avuto la meglio la compagine sportiva della provincia di Roma per 1-3. La serie negativa di inizio stagione, però, rispetto all’attuale cammino nel campionato di C1, fa propendere…

Read More

Lazio TV Futura Terracina, arriva il Dream Team

Lazio TV Futura Terracina fa il suo esordio casalingo in questo 2019 dopo aver bagnato con una convincente vittoria la prima trasferta contro il Quintilia. Oggi al PalaCarucci alle 18.30 arriva il Dream Team in occasione della penultima giornata di andata. Forte di una zona play off che fa sicuramente piacere e rende merito al grande lavoro fatto finora dalle futurine, la formazione di Mario Milazzo si appresta a chiudere questa prima parte di stagione con un buon bilancio. Le veterane stanno dando l’anima e si divertono come ragazzine, le…

Read More

Oasi di Kufra cede ad Anzio: Ancora un sconfitta ma segnali confortanti per la squadra di Nardone

Partita sulla carta difficile quella giocata ieri dalla Virtus Fondi che ospitava l’Anzio Basket squadra allenata da Fabio Lico. Infatti gli avversari venivano da quattro vittorie sulle ultime cinque giocate, attraversando un buon momento grazie soprattutto all’apporto dei doppi tesserati della serie A latinense Jovovic e Ambrosin un vero lusso per il campionato di C Gold. E’ proprio lo slavo il rebus mai risolto dalla compagine fondana che lo subiva sia dall’arco che in penetrazione. Ma al di la della sconfitta, dignitosa la prova dei della Virtus, che trascinati da…

Read More

Lazio TV Futura Terracina corsara con il Quintilia

La lunga pausa del Campionato non ha distratto Lazio TV Futura Terracina che con autorità ha vinto sul campo del Quintilia per 3 a 0 confermandosi in piena zona play off. Una partita giocata senza particolari sbavature dalle futurine consapevoli dell’insidia che poteva nascondere la prima gara del 2019. Va detto che il Quintilia ha radicalmente cambiato volto rispetto ad inizio stagione, ma questo non toglie i meriti alle terracinesi di Mario Milazzo. Il coach tra l’altro ha lanciato con la maglia da titolare la giovanissima centrale Michela Distefano vista…

Read More

Volley Terracina – Carrisi: senza più distrazioni, ma essere più ciniche esaltando le nostre qualità !!!!

Accantonata quindi la vittoria, si è tornati in palestra per preparare la prossima gara, con la solita tranquillità e impegno, per cercare di andare a violare sabato prossimo il campo della Apd Stella Marconi e dare quindi continuità ai risultati, per poi chiudere il girone di andata la domenica successiva, quando nel Palazzetto terracinese, arriverà la Omia Cisterna, nel derby che sarà anche il big match della giornata. “Ovviamente procediamo un passo alla volta, stiamo preparando ora la partita con la Stella Marconi al meglio, serene e concentrate come sempre, dobbiamo lavorare per cercare di non commettere più o limitare al…

Read More

L’Omia supera in trasferta il Labico al tie break

L’Omia Volley vince al tie break con il Labico, sicuramente un punto ed un’occasione persi offerti dal calendario. La squadra porta a casa due punti ed è seconda, dietro al Viterbo. Le cisternesi iniziano bene, ottenendo il primo set (15-25), poi si spegne la luce e Labico si porta in vantaggio per 2 set a 1 (25-18; 25-16). Le pontine si svegliano e vanno a chiudere il successivo set (22-25) ed il tie break (7-15). Pausa invernale non del tutto favorevole per l’Omia, che ha capitalizzato in parte quella che…

Read More

Volley Terracina vittoriosa in un match difficile contro Don Orione

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE – SERIE C – GIRONE A 11° GIORNATA DI ANDATA – PARTITA DEL 06/01/2019 VOLLEY TERRACINA – APD DON ORIONE PALLAVOLO ROMA = 3 – 2 (16-25; 25-17; 14-25; 25-19; 15-8) VOLLEY TERRACINA: De Bellis 14, Pizzuti 4, Carrisi 12, Furlanetto 10, Mancini 19, Sciscione 3, Mariani 4, Polverino 1, Pisacane (L1). n.e. D’Angelo, Pina, Scorsini, Massa(L2). 1° all. Pesce, 2° all. Rigoni. DON ORIONE: Albanesi, Cesaroni 3, Gandolfi, Orlandi 13, Pasquali, Pesutti 4, Pio, Rumi 9, Santoro 15, Scoppetti 21, Gioacchini (L1). n.e. Esposito,…

Read More

Lazio TV Futura Terracina corsara con il Quintilia

La lunga pausa del Campionato non ha distratto Lazio TV Futura Terracina che con autorità ha vinto sul campo del Quintilia per 3 a 0 confermandosi in piena zona play off. Una partita giocata senza particolari sbavature dalle futurine consapevoli dell’insidia che poteva nascondere la prima gara del 2019. Va detto che il Quintilia ha radicalmente cambiato volto rispetto ad inizio stagione, ma questo non toglie i meriti alle terracinesi di Mario Milazzo. Il coach tra l’altro ha lanciato con la maglia da titolare la giovanissima centrale Michela Distefano vista…

Read More

🗞️STANISLAV PETRYCHKO È UN NUOVO GIOCATORE DEL GAETA SPORTING CLUB!

Epifania molto “dolce” per la MFoods Carburex Gaeta che annuncia il tesseramento di Stanislav Petrychko. Il terzino ucraino, classe ’88, è una vecchia conoscenza del campionato italiano, avendo già militato in Serie A1 con le maglie di Benevento e Fasano. Petrychko vanta anche esperienze in campo internazionale, avendo disputato l’EHF Champions League con lo ZTR Zaporoje nelle stagioni 2007/08 e 2008/09 e la Coppa EHF nella stagione 2012/13 con il Portovik. Stanislav sostituisce il greco Mougits e la società biancorossa punta fortemente sulla sua esperienza per raggiungere l’obiettivo stagionale. 🎙️La parola…

Read More

CAMPIONATO SERIE B/UNDER 19/UNDER 17 MASCHILE LAZIO:LA MFOODS CARBUREX GAETA U19 VINCE A ROMA

Donatello Roma U17 – MFoods Carburex Gaeta U19 28-32 (p.t. 13-18) Vittoria in trasferta per la nostra Under 19 che, nonostante le diverse defezioni, supera 32-28 gli under 17 del Donatello.  Contro un avversario molto fisico, buona prova in attacco, meno in difesa. Da segnalare le prestazioni di Roberto Monti e di Davide Pantanella, top scorer dell’incontro con 12 reti.

Read More

HC FONDI YOUNG, BICCHIERE MEZZO PIENO PER LE FORMAZIONI UNDER 15

Domenica 23 dicembre le due formazioni U15 dell’HC Fondi hanno disputato i rispettivi ultimi concentramenti del 2018. Tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Fondi, i giovanissimi rossoblù si sono aggiudicati l’ultimo impegno ufficiale dell’anno. HC Banca Popolare di Fondi – Pontinia. Il primo tempo vedeva i padroni di casa imporsi sugli avversari grazie ad un ottimo attacco, che consentiva loro di raggiungere l’intervallo sul momentaneo 10 – 5. Nel secondo tempo i ragazzi di Pontinia tentavano di eliminare lo svantaggio, ma i piccoli rossoblù riuscivano a contenerli…

Read More

La Futura Terracina, si riparte con il Quintilia

Smaltite le scorie della lunga pausa con le feste natalizie, ricomincia il Campionato di Serie C con la terz’ultima giornata. Lazio TV Futura Terracina sarà ospite sabato alle 18.15 del Quintilia. Le terracinesi hanno chiuso il 2018 occupando l’ultimo posto utile per i play off. Una situazione impensabile ad inizio stagione, ma un quinto posto assolutamente meritato per le ragazze di Mario Milazzo con sole tre sconfitte al passivo, in pratica contro le prime tre della classe. Gerarchie dunque confermate anche dal campo. Le pontine vogliono proseguire su questa strada…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo dopo la sosta. Pozzuoli: “Finora buoni risultati ma ora dobbiamo tenere alta la concentrazione”.

SABAUDIA (4/1/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo dopo la sosta natalizia. La squadra allenata dal coach Daniela Casalvieri sarà impegnata domani (sabato) alle 18 nella sfida casalinga contro le romane del Marconi Stella, nel match valido per l’undicesima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Nel palasport di via Conte Verde a Sabaudia, la formazione pontina tornerà a giocare dopo le due vittorie consecutive con cui aveva chiuso l’anno solare, un risultato importante per il club del presidente Alessandro Pozzuoli che ha…

Read More

L’Omia Volley in trasferta a Labico per mantenere il primato

Undicesima giornata del campionato di C, con l’Omia Volley impegnata in trasferta sul campo dell’Eldis Volley Labico, questo sabato , ore 16:30. Si torna in campo dopo la pausa natalizia, l’Omia Volley guidata da Armando Iacovello farà visita a Labico, per continuare a detenere il primato in classifica. Bisognerà tornare subito con la testa giusta in campo e puntare a ottenere i tre punti. La squadra guidata da Alessandro Fiorentini, non naviga in buone acque ed è il fanalino di coda di questo girone A. Se il risultato sembra scontato,…

Read More