HC BANCA POPOLARE DI FONDI, ULTIMA CHIAMATA PER LA SERIE A1

Dopo il vano pareggio ottenuto contro i cugini della Carburex Gaeta, che sono stati promossi nella massima serie 2018-2019, nulla è perduto ancora per i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi. I rossoblù, infatti, saranno impegnati nel week-end nel concentramento che decreterà il nome della quattordicesima squadra che parteciperà al girone unico di serie A1 maschile. Da questa sera, nella località toscana di Borgo San Lorenzo, si affronteranno le tre formazioni uscite sconfitte dalla successiva fase: oltre ai fondani, il Metelli Cologne (sconfitti dal Cassano Magnago) e l’Arcobaleno Oriago-Padova (che…

Read More

HC BANCA POPOLARE DI FONDI OSPITE DEL NOCI

Dopo la sconfitta interna rimediata al cospetto dei vice-campioni d’Italia della Junior Fasano, i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi torneranno in campo nel tardo pomeriggio di domani, sabato 21 ottobre. In occasione della 5a giornata del campionato di Serie A1, i rossoblù saranno ospiti di un’altra formazione pugliese: la Pallamano Zeroglu CAP Noci. I nocesi, guidati dall’esperto tecnico Domenico Iaia, scenderanno in campo con la voglia di fare bene davanti al proprio pubblico, che in una piazza tradizionalmente calda come quella pugliese è sempre l’ottavo uomo in campo, e…

Read More

Pietro Capuccilli non e’ piu’ l’allenatore della Pol.Gaeta

Improvvisamente si chiude il rapporto di collaborazione tra mister Capuccilli ed il Gaeta quando sembrava andare per il verso giusto qualcosa nell’arco di 48 ore visto che Capuccilli e la società biancorossa si sono lasciati appena domenica sera dopo la vittoria nella gara contro lo Scalambra Serrone. Di seguito il breve comunicato stampa Si interrompe in data odierna  il rapporto di collaborazione tra la Polisportiva Gaeta e l’ allenatore Pietro Cappuccilli. La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura un proficuo prosieguo di carriera Pol. Gaeta

Read More

LA CORAZZATA CONVERSANO FERMA UNA LUPO ROCCO GAETA INCEROTTATA

Coach Onelli: «Nonostante gli ostacoli, abbiamo cercato di fare del nostro meglio»  Gaeta, sabato 30 settembre 2017 – Quando alla caratura dell’avversario si aggiungono importanti defezioni, l’impresa diventa ancor più difficile, quasi impossibile. La Lupo Rocco Gaeta ha lottato invano con le unghie e con i denti al cospetto di una corazzata, il Conversano, che ha dimostrato sul campo il ruolo di prim’ordine che rivestirà in questo campionato. Le convincenti prestazioni di Marco Amendolagine tra i pali e dell’ala Mario Gallo, miglior realizzatore tra i suoi a quota 5 insieme a…

Read More

L’HC FONDI BATTE IL GAETA NEL DERBY E RESTA IN VETTA ALLA CLASSIFICA

È stata una bella partita quella cui hanno potuto assistere gli spettatori accorsi al Palazzetto dello Sport di Fondi e quelli che l’hanno guardata su Pallamano TV (la Web Tv della Federazione Italiana Giuoco Handball): HC Banca Popolare di Fondi e SC Lupo Rocco Gaeta si sono affrontate a viso aperto nella seconda giornata del girone C del Campionato di Serie A1 dando vita al più classico dei derby, che ha offerto grande agonismo e una discreta pallamano. Al termine dei 60’ di gioco l’hanno spuntata i padroni di casa,…

Read More

NIENTE DI FATTO PER LA LUPO ROCCO GAETA NEL DERBY PONTINO

Capitan Ponticella: «Abbiamo peccato di individualismo, ci è mancata la forza del gruppo»  Gaeta, sabato 23 settembre 2017 – Venti minuti, o poco più. Tanto è durato il derby laziale tra Lupo Rocco Gaeta e Hc Banca Popolare di Fondi, una gara dove ad avere la meglio è stata la forza mentale, più che la tecnica. La formazione biancorossa, nonostante una partenza decisamente contratta, è riuscita a tenere il passo degli avversari fino al 21’, per poi mollare la presa negli ultimi dieci giri di lancette del primo parziale, momento…

Read More

Ecco I risultati dai campi:HC Fondi vince il Derby

Serie A1 Maschile \ Girone C   h 18:00 | Lombardi Service Alfaromeo Valentino Ferrara – Junior Fasano 32-38 (p.t. 14-16) Lombardi Service Alfaromeo V. Ferrara: Bettini 2, Di Rubbo, Muoio 3, Salvini, Tretola, D’Addona, De Luca 5, Randes, Bargelli 7, Garofano, Ievolella 1, Mancini G. 3, Pereira 11, Mancini. All: Giovanni Nasta Junior Fasano: Fovio, Messina 4, De Santis L. 3, De Santis P. 1, Maione 7, Radovcic 9, Alves Leal 4, Venturi 4, Angiolini, D’Antino 6, Pugliese, Palmisano. All: Francesco Ancona Arbitri: Anastasio – Zappaterreno h 19:00 | Conversano – Benevento 30-16…

Read More

LUPO ROCCO GAETA, È SUBITO DERBY CON L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI

La gara sarà trasmessa in diretta dalle telecamere di Pallamano TV. Fischio d’inizio alle 19   Gaeta, venerdì 22 settembre 2017 – Ed è subito derby. Nella gara valida per la 2ª giornata di andata, infatti, Lupo Rocco Gaeta e Hc Banca Popolare di Fondi si incontreranno al Palasport di via Mola di Santa Maria, nella prima sfida ufficiale dell’anno, prima prova interna per i rossoblù, prima “trasferta” per i biancorossi. Parlare di trasferta per i gaetani, però, potrebbe risultare poco adatto, perché stavolta, come era già successo nella scorsa…

Read More

ESORDIO CASALINGO PER L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI: ARRIVA IL GAETA

Dopo la vittoria all’esordio stagionale in quel di Benevento, i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi torneranno in campo nel tardo pomeriggio di domani, 23 settembre. In occasione della seconda giornata del campionato di Serie A1, sul parquet del Palazzetto dello Sport di Via Mola Santa Maria andrà in scena il primo derby ufficiale della nuova annata con i cugini della Lupo Rocco Gaeta. I biancorossi, guidati dall’ex di turno Salvatore Onelli, scenderanno in campo con l’obiettivo di continuare a far vedere quanto di positivo fatto all’esordio contro la Andrea…

Read More