Futsal Serie D:Meneghello e Rashkov 
trascinano la Zonapontina

I rossoblu riescono a vincere 4-2 in casa del Ciklè grazie alle doppiette dei due laterali Su un campo per niente facile la Zonapontina strappa tre punti importanti e ritorna alla vittoria dopo il ko interno di pochi giorni fa con la capolista Cori Montilepini. Un successo meritato ma sofferto contro una squadra giovane, pimpante e sempre pericolosa in velocità. La squadra di Cherubini, priva dello squalificato Vernillo e di capitan Pigini, parte bene perché al secondo affondo Rashkov trova il gol del vantaggio con un potente sinistro. La partita…

Read More

Futsal serie C2:Il Punto sui risultati della giornata di recupero.Rinviate le gare di Heracles e Sporting Terracina

Ieri sera si e’ giocato il recupero per il recupero della 7^ Giornata di Andata che ha visto comunque ha visto il rinvio di due incontri quali Eagles Aprilia – Heracles Città del Golfo che si giocherà il prossimo 19 dicembre e Sporting Terracina – Buenaonda.Per il resto  vincono i propri match casalinghi Real Fondi che batte per 7 a 4 il Flora 92 (2 Cardone, 1 A.Capotosto, 1 CEpa ,1 Haka, 1 Curcio e 1 Tobei e Lido Il Pirata che vince per 5 a 3 contro il Latina…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia cede in casa con il Viterbo. Ora testa al Fiumicino per lo scontro diretto

SABAUDIA (13/11/2018, ufficio stampa) – Dopo due vittorie consecutive il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia subisce la prima sconfitta casalinga della stagione. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli ha ceduto in tre set al Vbc Viterbo nel match valido per la quinta giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Alla luce di questo risultato la squadra di Sabaudia resta ferma a quota sette punti in classifica, in settima posizione insieme al Volleysport Roma con un vantaggio di tre lunghezze sulla zona rossa mentre il Viterbo consolida il suo piazzamento…

Read More

Futsal Femminile: Vis Fondi sfida in casa il Ragusa. In serie D trasferte per Don Bosco Gaeta e Real Terracina.Virtus Fondi cerca conferme in casa.

Per il Futsal Femminile partiamo dalla serie A 2 con la Vis Fondi del duo Cibelli-Collu che dopo il blitz di domenica scorsa a Valmontone affrontano in casa il roster del Ragusa con l’obbiettivo di incrementare la classifica.Fischio di inizio ore 16.45 .Da ricordare che alle ore 19.30 presentazione ufficiale presso le Cinema Cafè a Fondi di tutto il roster e naturalmente lo staff tecnico. In serie D la Virtus Fondi e’ in cerca di conferme contro la Littoriana Futsal giocando in casa presso il palasport alle ore 15.00.In trasferta…

Read More

Primo test amichevole per l’Arena Cicerone Futsal contro il Real Fondi

Prima amichevole stagionale per l’Arena Cicerone che ospita sul proprio campo il Real Fondi che milita nel campionato di serie C2 in una partita da 3 tempi di 30 minuti . Primo tempo che si chiude 4 a 1 per l’Arena Cicerone che con il quintetto base va a segno con Trocchia,De Falco e doppietta di Della Valle. Nel secondo tempo iniziano i primi esperimenti per Mister Balzano che inizia a provare i giovani e la seconda parte si conclude 5 a 4 per i padroni di casa che vanno…

Read More

RICCARDO DI GIULIO È UN NUOVO GIOCATORE DEL GAETA SPORTING CLUB

L’ala destra, classe ’97, arriva dalla Lions Teramo: «Sfida importante, darò il massimo»   Gaeta, giovedì 26 luglio 2018 – Ancora un nuovo arrivo alla corte di patron Francesco Antetomaso, un nuovo giovane e talentuoso atleta pronto a sposare il progetto del Gaeta Sporting Club. Il sodalizio biancorosso ha infatti raggiunto un accordo per la prossima stagione con l’ala destra Riccardo Di Giulio, classe ’97, proveniente dalla Lions Teramo, società in cui è cresciuto e nella quale ha militato nello scorso campionato in Serie A1, girone B, firmando 106 reti.…

Read More

Futsal Serie A2F: Niente da fare,la Vis Fondi di mister Cibelli sconfitta dal Nazareth.Domenica prossima partono i play out.

Una annata sicuramente da dimenticare per societa’ e squadra della Vis Fondi.Partiti per fare un buon campionato ed invece chiusura di campionato nel peggiore dei modi .Sconfitta a Nazareth e penultimo posto in graduatoria, posizione utile per  disputare i play out ultima possibilità per recuperare una stagione completamente fallimentare. La prima gara da giocare in casa contro l’FB5 TEAM ROME al Palasport di Fondi  il prossimo 06 Maggio 2018  ritorno invece il 13 Maggio in casa delle romane . Ripetiamo ultime due gare per recuperare una stagione  completamente da dimenticare.In…

Read More

SERIE C GOLD: UNA GRANDE OASI DI KUFRA SUPERA FRASCATI.

Vittoria di spessore per l’Oasi di Kufra Fondi che ritrova i due punti grazie ad una super prestazione corale, capace di siglare ben 97 punti contro un avversario che ha mostrato più volte di esser coriaceo e cliente ostico per tutti. Romano e compagni sono protagonisti di una prova a dir poco concreta sin dalle prime battute, i rossoblù riescono subito a mettere un buon divario tra le parti (+12 dopo 10′) giocando una buona pallacanestro e creando non pochi problemi alla difesa frascatana. Al rientro dagli spogliatoio Fondi spinge…

Read More

Futsal Serie A2F:La Vis Fondi con un poker di goal sdraia il PMB Futsal

Quella che doveva essere è stata. La prima partita del girone di ritorno del campionato femminile di Serie A2 di calcio a 5 ha visto una grande Vis Fondi tenere fede alle dichiarazioni pre-partita del suo mister, Emilio Cibelli, e della sua pivot, Ilaria Palomba. Il primo ha disegnato ottime trame tecniche e motivato le sue ragazze in maniera perfetta; la seconda ha realizzato una doppietta (le altre reti sono state di Sofia Azevedo e Federica Marzi), ma soprattutto ha giocato una partita encomiabile. Il resto, tanto, lo hanno fatto…

Read More

Futsal Serie C2/Heracles Scauri – Flora 92:Le interviste di fine gara(Video)

Partita tirata fino all’ultimo secondo che decreta la vittoria per i padroni di casa solo all’ultimo tiro libero per il Flora 92 che para Petrella .Le interviste a fine gara a due protagonisti,per l’Heracles  Amendola e per gli ospiti il mister Stredini.Buona Visione.

Read More

PRIMA DI RITORNO, L’HC FONDI OSPITA IL BENEVENTO

Dopo la bruciante sconfitta casalinga contro la capolista Accademia Conversano 2014, l’HC Banca Popolare di Fondi torna in campo nel tardo pomeriggio di domani, 25 novembre. La compagine rossoblù ha chiuso il girone di andata decisamente al di sotto delle aspettative, con solo tre vittorie all’attivo, una delle quali ottenuta proprio contro l’avversario di domani: la Pallamano Benevento. Il team sannita, che milita da diversi anni nel girone meridionale di Serie A1 e che costituisce ormai un avversario tradizionale per i rossoblù, occupa attualmente la penultima posizione in classifica, con…

Read More

Futsal Serie C1: Secondo derby per il Minturno contro la Vis Fondi.Real Terracina gioca in casa del Real Stella.

Per la settima giornata di andata del campionato di C1 secondo derby da giocare per il Minturno di mister Vanderlei  che dopo quello vittorioso in casa del Real Terracina di sabato scorso dovrà affrontare al Palaborrelli di Scauri la Vis Fondi di mister Domenico Collu con l’obbiettivo di riprendersi la vetta .Di contro la Vis Fondi prova a tornare fare punti visto nel turno precedente e’ stata battuta dal Perconti. Fischio di Inizio ore 16.00  Palaborrelli 2 di Scauri. Per il Real Terracina trasferta in casa del Real Stella anche…

Read More

Lazio TV Futura Terracina a testa alta. Tie brak fatale

Arrivano buone e cattive notizie dall’esordio in B2 di Lazio TV Futura Terracina contro l’Antoniana Pescara la palleggiatrice Michela Sciscione ha riportato un infortunio al ginocchio ed è stata costretta ad abbandonare il campo. Le notizie positive riguardano il punto conquistato dalla squadra che ha reagito subito dopo l’uscita dal campo della propria regista e soprattutto l’approccio senza paura della 14enne Eelena De Petris, chiamata proprio a sostituire Michela Sciscione. L’Antoniana Pescara ha poi vinto il tie break 15 a 8, ma le futurine di Max Leonardi sono uscite a…

Read More

Sport Country Club C5 dilaga contro la Virtus Fondi C5

Dopo la delusione di sabato scorso in coppa Lazio per lo Sport country Club c’era bisogno di una vittoria per dimenticare il tutto .E  vittoria e’ stata contro la Virtus Fondi ma a seguito di una ottima prestazione di tutta la squadra compreso gli under schierati da mister De Falco. Partita con ritmi non altissimi complice anche il gran caldo venuto fuori durante la gara.Pochi minuti di gioco e lo Sport Country Club si porta  vantaggio grazie ad un gran gol di Emanuele Macone seguito dal raddoppio di Francesco Grasso…

Read More

Calcio Sud Pontino:Vittoria esterna del Formia.Monte San Biagio capolista solitario.Blitz esterno per Itri e Terracina .

Giornata nel complesso positiva tra vittorie e sconfitte. In serie C girone C non da effetto il cambio in panchina per il Racing Fondi che viene battuto di misura dalla Reggina dopo una prestazione comunque positiva .Sabato Prossimo trasferta ancora piu complicata a Castellamare di Stabia e Martedi prossimo 4 Ottobre di nuovo in casa contro il Rende. In Eccellenza arrivano due vittorie per Formia Calcio 1 a 0 in casa del Serpentara e Insieme Ausonia 2 a 1 in casa contro il Colleferro dopo il cambio di allenatore avvenuto…

Read More

Primo test amichevole per L’Asd Itri Calcio a Savoia e accordo biennale con la Givova di Fondi come sponsor tecico

Primo test amichevole disputato dall’Itri calcio di mister Minieri in terra campana contro il Savoia terminato con il risultato di 2 a 0 per i padroni di casa .Prestazione comunque positiva  per la formazione itrana che sta lavorando molto bene per far si trovare pronta per la prima di coppa italia .Prossima amichevole in casa contro l’Insieme Ausonia di mister Gioia alle ore 18.00 Partita intanto la compagna socio sostenitore come potete vedere dalla foto Altra notizia di peso e’ quella  in cui la società Itrana annuncia un accordo biennale…

Read More

Zonapontina C5: Cambio societario e primi movimenti in entrata

Dalla collaborazione con l’Agora nasce ufficialmente l’Asd Zonapontina che parteciperà, al posto dei rossoblu, al campionato di serie D. Non ci saranno cambiamenti se non Scala nuovo presidente e Napolitano direttore generale. Arrivano i primi volti nuovi: Riccardo Quaresima e Mirko Di Muro. Sono state settimane di grande lavoro per la Zonapontina che proprio in questi giorni sta formalizzando l’iscrizione al prossimo campionato di serie D. Fondamentalmente tutto resterà come il vecchio Agora Zonapontina: il campo sarà il Lorenzo Giannandrea di Latina ed anche il parco giocatori seguirà la linea…

Read More

NUOVO COLPO PER LA LUPO ROCCO GAETA: ARRIVA FERNANDO BONO

Accordo triennale per il centrale italo-argentino, classe 1992, proveniente dal Sag Villa Ballester  Gaeta, martedì 18 luglio 2017 – Prosegue senza sosta la campagna acquisti della Lupo Rocco Gaeta. Dopo il ritorno del terzino Filipovic Antonio, il direttore sportivo Pierpaolo Matarazzo mette a segno un altro colpo, con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di coach Salvatore Onelli. La società cara al presidente Antetomaso comunica di aver concluso un accordo triennale con Fernando Bono, centrale italo-argentino, classe 1992, 185 centimetri per 80 kg, proveniente dal club Sag Villa Ballester,…

Read More

Sernicola, con Pochesci il feeling non funziona neanche a Terni: l’Ascoli resta in agguato

Leonardo Sernicola, ex-giocatore dell’Unicusano Fondi, è pronto a rimettere in ballo il suo futuro. Dopo la medaglia di bronzo conquistata con la maglia azzurra al Mondiale under-20, l’esterno difensivo – avendo concluso la propria parentesi rossoblù – tornerà alla Ternana, società detentrice del suo cartellino. Peccato per lui che, proprio alle Fere, stia per arrivare Sandro Pochesci, allenatore che non lo ha valorizzato a Fondi né tantomeno ha l’intenzione di prenderlo in considerazione a Terni. Pertanto, secondo quanto riporta AscoliLive.it, Sernicola potrebbe fare le valigie: su di lui al momento…

Read More

Calcio Sud Pontino:Ultimo atto per Lega Pro ,Eccellenza e Promozione

Si chiude la stagione regolare per i campionati di Lega Pro ,Eccellenza e Promozione che vanno in campo per l’ultima giornata .L’Unicusano Fondi gioca al Purificato alle 17.30 contro il Catanzaro con l’obbiettivo dei 3 punti per poter ottenere il placet dei play off ,temibile questa gara visto che gli ospiti hanno bisogno della vittoria per guadagnarsi i play out .Gara quindi ad alta tensione. In Eccellenza e’ in programma il derby del golfo tra Gaeta e Formia che si gioca al Riciniello con fischio di inizio ore 11.00 una…

Read More

Futsal serie C2:Vincono Sport Country Club ,Real Fondi e Real Terracina

Seconda giornata di ritorno per questo girone A di C2 dove si conferma la capolista Real Stella che vince dilagando in casa della Virtus Latina Scalo per con il risultato di 12 a 3.Rinviata invece il big match tra Anziolavinio e Aprilia  che si giochera’ il 28 febbraio e quindi la classifica e’ da a aggiornare.Il Real Terracina vincendo per 3 a 2 contro il Futsal Ceccano raggiunge temporaneamente Anzio ed Aprilia.Subito dopo ecco lo Sport Country Club che batte per 7 a 5 lo Sporting Terracina ed ora il…

Read More

La Serapovolley Gaeta vince il Big Match contro lo Zagarolo

Riparte come un treno la Casa Vinicola Ciccariello Gaeta nel girone B di Serie C Maschile, rifilando un 3 a 1 meritato ai diretti avversari in classifica dello Gsdp Zagarolo. Assente per squalifica Carnevale, nel sestetto viene inserito Ruggiero V., la squadra parte bene e conquista subito un vantaggio decisivo. Antonacci e soci tentano una rimonta nel finale ma il primo set si chiude 25 a 23 per i padroni di casa. Nel secondo parziale qualche errore di troppo nella metà campo bianco blu porta gli avversari avanti nel punteggio…

Read More

Promozione: Terracina, due vittorie. Formia, due sconfitte. Torna al successo Scauri Stasera il derby di Terracina

Doppia vittoria per i team di Terracina nella sesta giornata d’andata della promozione del basket maschile. Il Terracina Basket vince per mezzo canestro  sul campo del Pontinia al termine di un match combattuto dal primo all’ultimo secondo. Determinante il solito Paolo Bondatti, playmaker di 30 anni con trascorsi anche in serie B, illegale a questi livelli. Più netto il successo dell’altra Terracina, la 40.0, contro i giovani del Coccodrillo Formia. Torna al successo dopo tre sconfitte in fila anche la Fortitudo Scauri: terza vittoria, ancora contro un quintetto di Formia.…

Read More

1^ Categoria: Finisce in parita’ il derby al Riciniello.Don Bosco Gaeta sconfitta di misura a Faiti.

Siano ancora alla seconda giornata ed ancora non c’e’ una vera’ leader in questo campionato .Al Riciniello di Gaeta si sono sfidate due pretendenti alla vittoria finale ovvero Mistral Città di Gaeta e Monte San Biagio due squadre di qualita’ che saranno sicuramente protagoniste in questa stagione ma in questa gara hanno finito per pareggiare visto che al gol del vantaggio ospite ad opera di Rosati ha risposto il bomber Parasmo per i padroni di casa dopodichè il risultato non è più cambiato.Perde invece di misura la Don Bosco Gaeta…

Read More

L’Atletico Sperlonga blinda la difesa, preso Pietro De Parolis.Ieri amichevole con l’Heracles Scauri.

Altra importante operazione di mercato per l’Atletico Sperlonga, che dopo gli arrivi degli under 23 Sacchetti e Ruscitto, si assicura l’esperto centrale difensivo Pietro De Parolis.L’avventura del 32enne fondano nel calcio a 5 inizia nella stagione 2011/12, con la maglia del maracana’ Fondi.Dopo una sola stagione De Parolis approda all’old ranch97 formazione con la quale ottiene un secondo e un terzo posto , disputando anche 2 semifinali play.off.Un rinforzo certamente prezioso per la squadra di mister Rosati, che potrà contare su un centrale solido e affidabile. Molto soddisfatto, per la…

Read More

Al via i corsi invernali al Circolo Tennis Gaeta

Gaeta, 21 settembre 2016. Dopo i buoni risultati raggiunti dalla squadra di serie C e dai giovani allievi della scuola tennis del Circolo Tennis Gaeta, riparte una nuova stagione ludica ed agonistica presso lo storico circolo gaetano che si appresta a traguardare i cinquant’anni di ininterrotta attività. Dal prossimo 28 settembre infatti ci sarà la partenza dei corsi invernali che terminerà nel mese di giugno del prossimo anno. I corsi saranno organizzati in base alle categorie di appartenenza secondo i regolamenti della Federazione Italiana Tennis:   Minitennis (livello Delfino) età…

Read More

Partito il Calise Cup 2016 !!! I risultati della prima giornata.

Partiti!!!! Gaeta è invasa da circa 300 atleti e dirigenti provenienti da 14 nazioni europee . Nella mattinata di ieri ha preso il via l’XVI Torneo di Beach handball intitolato a Calise Cup Nonostante le problematiche organizzative dell’ultima ora il Torneo si è svolto presso il campo del Lido Serapide, il Lido Miramare ed il Campo del Lido Aurora. il disco party presso il Selene Beach Club nonostante la coincidenza con la partita di calcio Italia – Germania Tutte le partite si sono svolte regolarmente come da programma. Enorme interesse…

Read More

Torneo “Kick Off” :Dalla finale Junior alla Senior

  “Tu chiamale, se vuoi, emozioni”. Se è vero che nell’atto conclusivo sono stati premiati altri generi come i Punkinari e (i) Peter Tosh, il protagonista della serata è stato lo splendido brano di Battisti, che ha accompagnato prima la finalina e poi l’explicit del secondo torneo ‘Kick Off’ dedicato alla categoria Senior. Una kermesse organizzata dal duo Andrea Maggiacomo/Angelo Saccoccio (con la collaborazione di Cristian Ciccone e Stefano Petrillo) che presso il centro sportivo dell’ASD Sport Club Raino ha suscitato emozioni sulla scia dei pomeriggi dedicati ai più piccoli.…

Read More

Risultati e Classicfica Finale del 1^ Memorial Andrea Galiano

Da Gaeta. Nelle finali disputate sabato 26 luglio abbiamo assistito ad uno spettacolo unico sia fuori che dentro il campo da parte di tutti per onorare al meglio la memoria dell’amatissimo Andrea Galiano, dipendente dell’ARDD Gaeta e dirigente storico della Pgs Don Bosco Gaeta. Il pubblico presente sugli spalti era numerosissimo e lo spettacolo offerto dai calciatori è stato piacevole e divertente. Abbiamo assistito a partite tirate e ricche di occasioni goal; nella prima partita valevole per il 5^/6^ posto ha avuto la meglio l’ARDD Gaeta che ha battuto a…

Read More

Risultati e Classifica 5^ giornata 1^ Memorial Andrea Galiano

Da Gaeta. Giunge alle battute finali il 1^ Memorial Andrea Galiano, con le ultime sfide  sono state individuate le squadre che dovranno affrontarsi nelle tre finali che si disputeranno sabato 26 luglio presso l’Oratorio Don Bosco Gaeta. A giocarsi la finale per il 5^/6^ posto saranno le formazioni Minibar e ARDD Gaeta. La prima nulla ha potuto nell’ultima sfida contro i Mister X, che con una formazione rimaneggiata sono riusciti ad avere la meglio per 5 a 2. Da evidenziare la splendida rete messa a segno dal capitano dei Mister…

Read More