Paolo Ciccariello si dimette dalla carica di Presidente dell’ASD Gaeta 2010

Preso atto della decisione, tra l’altro già comunicata alla società nei giorni precedenti, dell’ormai ex Presidente Paolo Ciccariello, l’ASD Gaeta 2010 comunica che ci saranno nuovi ingressi (intesi come figure societarie e partner), i quali nei prossimi giorni andranno a definire il nostro organigramma. Nel ringraziare la famiglia Ciccariello, la quale comunque resterà con noi in veste di sponsor, per il profuso impegno pluriennale con il quale ha contribuito in maniera fondamentale a raggiungere importanti traguardi sportivi, la società nella persona del vice presidente Antonio Di Biagio ribadisce che non…

Read More

Calcio Eccellenza:E’ ufficiale il cambio di denominazione da Asd Mistral Città di Gaeta a Asd Gaeta 2010

Conferenza Stampa di Presentazione nuovo Logo Societario per relativo cambio di Denominazione.Si dovrà nominare un nuovo presidente per le Dimissioni di Paolo Ciccariello che restera’ comunque in carica fino all’annuncio del nuovo presidente. Intervista al Vice Presidente Di Biagio a cura di Vito Coppola

Read More

Il “Condottiero” Fabrizio Cencia confermato alla guida del Pontinia Calcio anche per la stagione 2019-2020

Dopo il Ds in casa amaranto arriva anche l’altra ufficialità. Sarà ancora Mister Cencia (ormai definito il condottiero) a guidare gli amaranto anche nella stagione 2019/2020. Dopo la storica conquista del massimo campionato regionale Cencia insieme al Ds sono già a lavoro con le prime consultazioni per allestire la nuova rosa.  Al Mister “Eccellenza”i migliori Auguri da parte di tutta la società.

Read More

Itri Calcio conferma le partenze di Rossini e Altobelli

Arriva la conferma da parte della societa’ dell’Itri Calcio sulle partenze di Rossini e Altobelli tramite un breve comunicato. Da parte dell’ ASD nuova Itri un grosso ringraziamento a 2 giocatori ma soprattutto uomini , che hanno contribuito alla crescita della società ai quali auguriamo un futuro calcistico pieno di soddisfazioni … Arrivederci Stefano rossini e Gregorio Altobelli ❤

Read More

Calcio Mercato SudPontino:Aggiornamenti sulle formazioni di nostro interesse

Nel prossimo campionato di Eccellenza avremo l’Itri Calcio  e  la Mistral Città di Gaeta,tutte e due stanno lavorando per costruire un undici di alto livello da consegnare ai propri tecnici confermati Marco Ghirotto per Itri e Francesco Gesmundo per i biancorossi.Da Itri dopo la conferme del mister Ghirotto (che sta lavorando anche per alcuni stage locali)datato 1 Giugno sono seguite quelle di Mauro Bosco – Simone Bagnara- la coppia d’attacco Di Roberto -Onorato ed ancora Matteo Campobasso ed il piu’ giovane e promettente portiere dell’Eccellenza Carmine Frola(2000).Conferme arrivate anche per…

Read More

Confermato anche per la stagione 2019-2020 il Ds del Pontinia Calcio Zomparelli

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella stagione appena terminata la Società Pontinia Calcio 1994, all’unanimità, comunica in data odierna di aver affidato anche per la stagione calcistica 2019/2020 a Manuele Zomparelliil ruolo di Direttore Sportivo e di conseguenza il delicato compito di allestire una rosa che possa difendere il titolo dell’Eccellezza appena conquistato. Al DS Zomparelli vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la dirigenza.

Read More

Ringraziamenti finali per il Pontinia Calcio

Finisce oggi una delle stagioni più lunghe, più difficili e più emozionante del PontinaCalcio. Siamo partiti per un campionato tranquillo e siamo arrivati fino alla finale playoff. Il pensiero di aver coronato un sogno impensabile dieci mesi fa è stampato nella mente di ognuno noi e li resterà per sempre. Dietro ad un grande successo, dietro al lavoro dei protagonisti principali, i calciatori, il Mister, il Ds, il preparatore atletico ecc ecc c’è stata sempre la forza di una SOCIETÀ solida ed unita, formata da persone che sanno di aver…

Read More

Stefano Rossini dopo 4 Anni saluta Itri !

Si puo’ certamente affermare che dopo 4 anni si puo’ decidere di cambiare casacca per cercare stimoli. Direttamente dal suo profilo Facebook il capitano Stefano Rossini saluta il pubblico itrano “4 anni non si dimenticano, 4 anni di passione, gioie, vittorie e sconfitte.Mai scelta è stata per me più sofferta e dolorosa. Sono convinto però che questa mia decisione possa per entrambi fungere da stimolo per migliorare e per crescere ulteriormente. Grazie di tutti i momenti vissuti, meritate il meglio!”

Read More

Mistral Città di Gaeta: Venerdì 7 Giugno tutti in Aula Consiliare.Si sapra’ la nuova denominazione?

Smaltita la sbornia dovuta al Vino Priezze di Ciccariello direttamente sul rettangolo di gioco del Riciniello dopo la vittoria con il Roccasecca ed il conseguente accesso in Eccellenza, la Mistral Città di Gaeta continua la “festa” in Aula Consiliare. Infatti, Venerdì 7 Giugno alle ore 11:30 il sindaco della Città di Gaeta e la giunta, accoglieranno nell’Aula Consiliare del Comune della Città di Gaeta la formazione biancorossa di patron Paolo Ciccariello, per omaggiarla a seguito della vittoria del Campionato di Promozione 2018-2019. Inoltre, verrà svelata a breve anche la nuova…

Read More

Pontinia vince contro il Monti Cimini ed e’ Eccellenza!

Il PontinaCalcio con La vittoria di ieri ha regalato alla città di Pontina il pass per la nuova avventura calcistica. L’ECCELLENZA. Non c’è bisogno di attendere il ripescaggio, essere in finale vuol dire essere tra le prime due squadre dei playoff pertanto per effetto dei tre posti già esistenti in graduatoria è sicuro il salto di categoria, conquistata sul campo con grande merito da parte di tutti i ragazzi. È un traguardo importante, mai accaduto prima. Non eravamo partiti per arrivare fin dove siamo, ma quando ci siamo trovati difronte alla…

Read More

Mistral Citta’ di Gaeta: Tony Gatta non rinnova l’accordo

In via consensuale, si separano le strade tra la Mistral Città di Gaeta ed il preparatore dei portieri Tony Gatta per non aver trovato l’intesa anche per la prossima stagione 2019/2020, dunque Mr. Gatta non farà parte dello staff di mr. Francesco Gesmundo. La società lo ringrazia per la professionalità mostrata ed il lavoro svolto durante la gestione Gesmundo, per aver contribuito al salto in Eccellenza. Mr. Gatta:” Ringrazio la società Mistral Città di Gaeta a cui auguro le migliori fortune, un grande saluto alla Città di Gaeta che mi ha accolto…

Read More

A Giugno si parte per la copertura della tribuna del Riciniello. Ancora un pò di pazienza per il Palasport di Via Venezia.

Qualche intoppo ancora per l’inizio dei lavori per il Palazzetto di Via Venezia ,visto che alla ditta data per vincitrice dell’appalto e’ stata revocata l’aggiudicazione per irregolarità della documentazione presentata e quindi il prossimo passo sarà aggiudicare l’appalto alle ditta seconda in graduatoria sperando di non avere altri intoppi. Entro il mese di giugno invece sembra certo l’inizio dei lavori per la copertura della tribuna dello stadio Riciniello.Si spera quindi di avere perlomeno per la prossima annata sportiva la tribuna completata con la nuova società del Gaeta ai nastri di…

Read More

L’Insieme Ausonia chiude la stagione 2018-2019 battendo di misura il Grifone Gialloverde

IChiude la stagione in bellezza con una vittoria di misura sul Grifone Gialloverde, l’Insieme Ausonia, che vede lo storico capitano Gioia nell’ultima giornata tornare al gol nell’acclamazione generale. Prima frazione di gioco caratterizzata da un sostanziale equilibrio in campo, anche se i padroni di casa ci tenevano a chiudere il campionato con una vittoria per salutare il proprio pubblico. Gli ospiti invece, con l’acqua alla gola, erano alla ricerca spasmodica di un risultato utile, unico capace di salvarli dalla retrocessione diretta in Promozione. Apre le marcature il sempre presente e…

Read More

L’Insieme Ausonia pareggia con il Sora 1 a 1

Si conclude con un gol per parte il derby tra ilnord e il sud della Ciociaria, l’Insieme Ausonia e il Sora, nella 32’ giornata del girone B dell’Eccellenza Laziale. Madonna Del Piano bomboniera in grande spolvero: spalti gremiti da 550 spettatori paganti. Subito dopo il fischio iniziale del direttore di gara Ramondino, il Sora passa in vantaggio: cross dalla sinistra di Tomei e colpo di testa di Di Stefano, Calderarosbaglia una facile presa ed il pallone finisce inspiegabilmente in rete. Lo svantaggio mette il turbo ai padroni di casa spingendoli a recuperare il risultato. Azione veloce La Manna Zonfrilli il centrocampista pontecorvese appoggia sulla sinistra…

Read More

Pomeriggio Sport da Telegolfo RTG in collaborazione con Uchannel Sud Pontino(Video)

Nuova puntata di Pomeriggio Sport in onda su TelegolfoRtg condotto in studio da Antonio Salone con la collaborazione di Erasmo Lombardi Di Perna e Piero Persenda .Si parla di calcio di Eccellenza e Promozione con servizi dai campi commenti in studio con ospiti provenienti dalle squadre del nostro territorio.

Read More

Eccellenza :Insieme Ausonia bloccata sul pari dall’Audace

Si lascia sfuggire ancora la possibilità di incamerare tre punti preziosissimi l’Insieme Ausonia, in una gara con l’Audace dominata dal primo minuto. I ragazzi di mister Gioia non riescono a concretizzare il continuo pressing sul team di Di Rocco, e denunciano anche un certo nervosismo dovuto alle mancate realizzazioni, testimoniato dalle cinque ammonizioni, una delle quali si è tramutata poi in espulsione, per proteste nei confronti dell’arbitro Marra di Agropoli, giudice di gara apparso ai più non esente da colpe nella conduzione della gara. La squadra di casa si presenta…

Read More

Pareggio casalingo per l’Insieme Ausonia

Tre punti sprecati dall’Insieme Ausonia in una partita che avrebbe potuto rappresentare un risultato importantissimo in termini di classifica e di morale per questo ultimo scorcio di campionato. I ragazzi di mister Gioia si trovano di fronte una squadra ampiamente alla propria portata, ma purtroppo non tirano fuori grinta e soprattutto organizzazione in campo, per portare a casa una vittoria possibile, anche e soprattutto in virtù della superiorità numerica detenuta nel secondo tempo, vantaggio che non è stato sfruttato dal team di Ausonia. Colpa di alcune assenze previste, mister Gioia…

Read More

Eccellenza:Mister Marco Ghirotto ci presenta il match contro la Cavese (Video)

Appuntamento settimanale con l’Itri Calcio in questo caso con l’artefice di questa fase vincente della squadra aurunca ovvero mister Marco Ghirotto.Con lui abbiamo commentato la vittoria di Pomezia e presentato il prossimo incontro casalingo contro la Cavese .Buona Visione ed ascolto.    

Read More

Calcio Sud pontino: L’Itri Calcio di Ghirotto vince anche a Pomezia.Vincono Gaeta,Formia e Suio.Crolla il Monte San Biagio.

Una domenica tra sorprese e conferme . In Eccellenza alla sconfitta dell’Insieme Ausonia ad Arce ,risponde l’Itri di Ghirotto con una altra grande vittoria questa volta in casa del Pomezia (Campobasso e Di Trocchio) e la risalita in classifica per gli aurunchi prosegue sempre di più. Prossimo Turno Itri Calcio -Cavese e Insieme Ausonia -Virtus Nettuno Lido In promozione decima vittoria consecutiva per la Mistral Città di Gaeta che fa 3 a 0 contro l’Hermada  ,doppietta di Marciano e terza rete di Mariniello.Si conferma il Formia che vince in casa…

Read More

Calcio Sudpontino:Terza vittoria consecutiva per l’Itri di Ghirotto.Mistral Città di Gaeta vince a Vodice ed e’ capolista solitaria!

Un’altra bella domenica di calcio che vede in primis nel campionato di Eccellenza la terza vittoria consecutiva del’Itri calcio contro il Morolo con il risultato di 2 a 1 .Vincente anche la gara dell’Insieme Ausonia 3 a 0 contro il Latina Scalo Sermoneta . Prossimo Turno Pomezia – Itri calcio e Arce -Insieme Ausonia Le novità sono in questo campionato di Promozione alla 10^ giornata  di ritorno . Con la vittoria di misura  in casa dello Sporting Calcio Vodice per la Mistral Citta’ di Gaeta (rete di Marchetti)arriva il primato…

Read More