L’attivita’ agonistica per Eccellenza e Promozione parte il prossimo 2 settembre 2018

In attesa di conoscere il calendario completo che si saprà il prossimo 20 agosto vi forniamo le date della prossima stagione agonistica 2018-2019 che potrete scaricare dal link sottostante .       Attivita’ agonistica

Read More

Il Presidente Maddaluna :” la squadra e’ fatta, ora tocca a mister La Rocca”!

Il Presidente Alessandro Maddaluna tramite la pagina Fb del Monte San Biagio fa il resoconto sulla campagna rafforzamento della sua squadra ed ora lancia la palla al neo mister Alessandro LaRocca Allora facciamo il punto della situazione e vediamo quanti arrivi sono e chi sono.Poi faccio una domanda rivolta ai nostri tifosi: questa maglia nuova va bene per l’anno prossimo? Facciamo in ordine sparso i nomi di tutti i nuovi arrivati e cominciamo da Francesco Frascogna, Fabio Fanelli, Antimo Fanelli, Alessandro D’Amico, Giacomo Toti, Filippo Altobelli, Giuseppe Parisella, Federico De Santis, Giovanni Turco, Michael Luchetta, Marco D’Onofrio, Luca Parisella, Sergio Gionta e…

Read More

Calcio Sud Pontino: Ultimi Aggiornamenti da Terracina – Monte San Biagio – Itri – Gaeta – Formia fino a Suio Terme Castelforte

Nessuna mossa ufficiale in casa Terracina Calcio dopo l’ingaggio del tecnico Simone Reggio aspettiamo le prossime mosse in entrata ed in uscita. Molto dinamica invece la societa del Presidente Maddaluna e del neo tecnico La Rocca  che insieme al Ds Carmine Russo si sta costruendo un’ottima  formazione.Ecco nell’ordine gli ingaggi della società monticellana : Antimo Fanelli(Centrocampista ),Fabio Fanelli(attaccante) ex Mistral Città di Gaeta ,Giovanni Turco,Alessandro D’Amico altro centrocampista dal Pontinia,il giovane Cicerani ex Terracina che giocherà nella Juniores del confermato mister Del Prete, coppia di difensori proveniente dal San Michele…

Read More

Calcio Sud Pontino :Ultime notizie tra Fondi – Itri – Gaeta e Formia

Sembra muoversi qualcosa a Fondi dopo a quanto pare l’ufficialita’ dell’addio del Presidente Antonio Pezone che ha lasciato il titolo sportivo a disposizione della citta’  ha di fatto dato la possibilita’ a chi vorrà di tornare a gestire la squadra di calcio del Racing Fondi nel campionato di serie D.C’e’ tempo fino al 13 Luglio per cercare di creare una nuova società vedremo se si riuscirà a fare ciò tra Amministrazione Comunale ed imprenditori locali. In casa Itri invece il Ds Gaetano Fiore e’ in attesa di chiudere in questi…

Read More

Si muove il Monte San Biagio di mister La Rocca

Inizia a delinearsi la formazione del neo mister La Rocca ,dopo la conferma di Fabio Mallozzi ecco i primi tasselli tra i nuovi arrivi e conferme.Nell’ordine Michael Lucchetta classe 99 proveniente dal Gaeta, conferma di Leonardo Panella a cui si aggiunge Giuseppe Parisella altro under classe 2000,Francesco Frascogna  portiere ex Itri e Luca Parisella Classe 98.A giorni assicurano in societa’ altre conferme e nuovi innesti .  

Read More

Premio UCHannell Tv ,1^ Edizione:Le interviste ai protagonisti(Video)

Presenti al 1^ Premio UCHannel Tv  insieme a a tutta la stampa locale naturalmente su invito dei responsabili.Al termine delle premiazioni abbiamo sentito Erasmo Lombardi Di Perna e Antonio Salone organizzatori dell’evento e naturalmente uno dei premiati Stefano Rossini dell’Itri Calcio insieme a Mario Mariniello attaccante in forza anche lui nell’Itri Calcio.Le interviste sono state realizzate da Vito Coppola.Buona Visione.

Read More

A FINE STAGIONE SI CHIUDE IL RAPPORTO TRA MISTER DE FILIPPIS ED IL MONTE SAN BIAGIO

Dopo tre anni di successi e un campionato vinto in Prima Categoria ( cosa non semplice) le starde tra il Monte San Biagio e il tecnico Davide De Filippis si divideranno. ” E’ così – sottolinea Davide De Filippis – di comune accordo con la società abbiamo preso questa decisione. E’ stato un triennio fantastico, finirò con la professionalità che mi contraddistingue con queste ultime due partite che sono rimaste. Abbiamo fatto un campionato eccezionale, sempre ai vertici del girone. Il paly off non è sfumato per la sconfitta di mercoledì a Casalvieri, ma…

Read More

Calcio Sud Pontino:Il punto sui risultati

Nella 31esima giornata del campionato di Eccellenza ancora una sconfitta per il FormiaCalcio che perde 2 a 1 in casa del Team Nuovo Florida sconfitta fa sprofondare in zona retrocessione diretta l’11 di mister Gargano.Mancano tre giornate per la chiusura del campionato e Domenica prossima altro scontro salvezza per i biancazzuri in casa contro il Monte Spaccato. Anche in Promozione siamo alla 31esima giornata con la capolista Itri che prende solo un pari dalla trasferta di Pontinia ,pari anche per Mistral Città di Gaeta – Terracina 2 a 2 dopo…

Read More

Contro la Polisportiva Tecchiena la spunta un Monte San Biagio più determinato

Partita molto dura e maschia ad Alatri (Tecchiena) dove la posta in palio era molto importante sia per i locali che per gli ospiti. Primo tempo partita giocata molto a centrocampo con un equilibrio costante fino al fischio dell’intervallo, senza azioni degne di nota. Nel secondo tempo, la Polisportiva Tecchiena prova ad impegnare il Monte San Biagio senza però riuscire ad impensierire il portiere ospite. Al 13′ si rompe l’equilibrio quando mister De Filippis toglie un difensore per inserire una punta: il Monte San Biagio comincia a fare la partita,…

Read More

Eccellenza e Promozione, il programma delle gare di recupero

Definito il programma delle gare di recupero nei campionati di Eccellenza e Promozione. Gare che erano state rinviate per le avverse condizioni atmosferiche, che avevano reso i campi di gioco impraticabili. In grassetto le formazioni di nostro interesse. ECCELLENZA 29 marzo TOLFA CALCIO – UNIPOMEZIA ore 16 ARCE 1932 – INSIEME AUSONIA ore 16 MOROLO CALCIO – LATINA S. SERMONETA FC ore 16 4 aprile CYNTHIA 1920 – TOLFA CALCIO ore 16 PROMOZIONE 29 marzo S.LORENZO N. – POL.VIGOR ACQUAPENDENTE ore 16:00 PESCATORI OSTIA – OTTAVIA ore 16:00 MAGLIANESE –…

Read More

Ecco le nuove date per i campionati regionali del lazio

Definite dal Crlazio settore Calcio a 11 le nuove date per proseguire i vari campionati senior e giovanili sospesi come ricorderete nello scorso week end per problematiche climatiche.Si riparte in questo fine settimane che sta arrivando per chiudere con una settimana di ritardo rispetto a come era previsto.

Read More

Calcio Sudpontino:Il punto sui risultati dalla serie C fino alla III^ Categoria

Resoconto sui risultati per la formazioni  del basso lazio. Serie C Girone C 5^ Giornata Ritorno 04/02/2018 Reggina – Racing Fondi 0-0 Eccellenza Girone B 5^ Giornata  Ritorno 04/02/2018 Pomezia – Formia 3-1 Insieme Ausonia – Morolo Calcio 3-0 Promozione Girone D 5^ Giornata Ritorno  04/02/2018 Gaeta Calcio – Terracina 0-1 Real Cassino – Itri Calcio 0-1 Citta Msg Campano – Mistral Citta di Gaeta 2-1 Suio Terme Castelforte – Scalambra Serrone 1-1 Monte San Biagio – Alatri 3-1 Procalcio Lenola -Sora 0-2 Prima Categoria Girone I 1^ Giornata  Ritorno…

Read More

Gaeta Calcio: Il capitano Marco Pepe ci presenta la trasferta di Arpino(Video)

Al termine dell’allenamento di ieri giovedi abbiamo sentito Marco Pepe tornato nelle vesti di capitano della squadra biancorossa in attesa venga definita la rosa dopo le partenze degli spagnoli.Naturalmente con Pepe si parlato a sommi capi di cio’ che e’ successo in seno alla squadra e della prossima trasferta ad Arpino.

Read More

Calcio Sudpontino:In promozione c’e’ il derby tra Gaeta e Itri calcio

Tutte da seguire le gare per le foprmazioni di nostro interesse ma in evidenza abbiamo Racing Fondi -Virtus Francavillla e Gaeta -Itri Calcio derby di promozione.A seguire gli altri incontri in programma. Serie C Girone C 3^ Giornata Ritorno 21/01/2018 Racing Fondi -Virtus Francavilla ore 14.30 Eccellenza Girone B 3^ Giornata  Ritorno 21/01/2018 Citta di Anagni  – Formia ore 11.00 Insieme Ausonia – Audace ore 11.00 Promozione Girone D 3^ Giornata Ritorno  21/01/2018 Gaeta Calcio – Itri Calcio ore 11.30 Procalcio Lenola – Alatri calcio ore 11.00 Suio Terme Castelforte…

Read More

Inizia bene il 2018 per Calcio di Promozione del Sud Pontino.Vittorie pesanti per Gaeta – Monte San Biagio e Mistral

Prima giornata di ritorno per il campionato di promozione che dimostra e conferma semmai ce ne fosse bisogno che il campionato e’ ancora aperto per tutte le formazioni del gruppo di testa .Il 2018 parte bene per le nostre formazioni che vede in primis l’Itri Calcio raggiunta in vetta dal Sora nelal sua giornata di pausa ,ma c’e’ il riscatto per il Monte san Biagio che batte l’Arpino per 4 a 0 e torna   a -1 dalla vetta.Si fa sotto anche il Gaeta Calcio che batte il Casalvieri per 4…

Read More

Il Monte San Biagio si regala Davide Ialongo

Ultimo acquisto per il Monte San Biagio del presidente Maddaluna come riportato dal post  dalla pagina ufficiale di Fb “Ecco l’ultimo regalo della società per dare più alternative alla nostra già forte squadra il centravanti Davide Ialongo.A Davide un grosso in bocca al lupo e tanti gol da fare con i nostri colori.Con questo ultimo acquisto la società augura a tutti un felice anno nuovo anche a tutti i commentatori sportivi e giornalisti che ci onorano di darci visibilità su giornali e testate on line e Facebook.Grazie e anche a…

Read More

Calcio Mercato :Ecco i movimenti avvenuti nel sud pontino.Nuovi arrivi nel Gaeta Calcio

Diventa fondamentale  in questa fase del campionato mettere mano al portafoglio per rinforzare le proprie rose in funzione dell’obbiettivo che si vuole ottenere.Da Formia ecco tre acquisti importanti in  funzione salvezza Salvatore Tozzo (95) Centrocampista ex Catanzaro,Lamine Ndoye (95) Centrocampista ex Lagonegro ed infine Sebastiano Ruggiero (86) attaccante l’anno scorso al Gaeta.Obbiettivo chiaramente e’ mantenere la categoria. In Promozione  da Terracina partito Carfora destinazione Anagni ecco arrivare tre nuovi innesti Magni,Di Franco (dalla Mistral Citta di Gaeta) e Flore ottimo centrocampista proveniente dall’Itri.Un’altra novita’ è l’arrivo del nuovo Ds Ezio…

Read More