Mister Giorgio Minieri chiarisce su Arbitro di Arpino -Itri

Contattato telefonicamente Giorgio Minieri chiarisce la posizione dell’Itri Calcio e fa conoscere quello che e’ successo a pochi minuti dal termine dell’incontro. ” Ritengo che sia doveroso far conoscere realmente i fatti perchè sono state scritte molte inesattezze riguardo il comportamento dei miei giocatori in campo che sicuramente hanno fatto degli errori ma non hanno sicuramente aggredito fisicamente l’arbitro della gara che si e’ dimostrato all’altezza della situazione per gestire una partita di questo tipo tenendo conto che e’ la squadra di casa che ha giocato in modo certamente  non…

Read More

Sporting Calcio Vodice -Pol.Gaeta 0-1,il commento di Erasmo Lombardi ed il video del gol da Uchannell

Vittoria sofferta per il Gaeta di Pepe che vince di misura a Sabaudia  contro lo Sporting Calcio Vodice  grazie alla rete di Cano ma rimasto in campo in 9 uomini.Di seguito il Video di commento del primo Tempo per Erasmo Lombardi ed ancora il commento audio di tutta la gara sempre di Erasmo Lombardi ed infine il video del gol partita di Cano di cui ringrazia Antonio Salone di Uchannell.      

Read More

Calcio Sud Pontino:Sono online i risultati della giornata

Tutti i risultati della giornata aggiornati alle 15.00 Serie C  Girone C 9^ Giornata  Andata 14/10/2017 Racing Fondi  – Trapani 1-0 ( Nola’ al 42′ pt) Eccellenza Girone B 07^ Giornata  Andata 15/10/2017 Formia – Latina Scalo Sermoneta 0-2 Mondo Spaccato – Insieme Ausonia 1-2(Ferrelli e Natoni) Promozione Girone D 07^ Giornata Andata 15/10/2017 Sora – Monte San Biagio 3-3( Mallozzi al 34′ pt ,Panella al 13′ st ,Mallozzi al 33′ st) Mistral Gaeta – Priverno  1-0 (Di Trocchio al 6′ pt) Alatri – Suio Terme Castelforte 0-0 Terracina –…

Read More

Marco Pepe e’ il nuovo allenatore del Gaeta Calcio

Dopo l’esonero di Pietro Cappuccilli arriva la soluzione prospettata  che poi la piu logica ,e’ ufficiale quindi che Marco Pepe capitano della squadra e’ il nuovo tecnico.A seguire il breve comunicato della società. ” Il Gaeta Calcio comunica di aver affidato al momento la conduzione tecnica della squadra al capitano Marco Pepe, allenatore iscritto nei ruoli. Il nuovo responsabile si avvarrà del supporto del tecnico della Juniores Andrea Miccolo.” Gaeta Calcio

Read More

Matteo Casaburi ci presenta la sfida contro il Priverno

Intervista a Matteo Casaburi centrocampista della Mistral Citta di Gaeta che bene si e’ comportato nella trasferta di Monte San Biagio ma anche nelle partite precedenti.Con lui abbiamo fatto il punto sulla settimana di allenamenti non dimenticando una battuta sulla gara di domenica Scorsa a Monte San Biagio e naturalmente della prossima che ci sarà domenica prossima al Riciniello contro il Priverno.

Read More

Prima dichiarazione di Pietro Capuccilli dopo l’esonero da allenatore

Questa e’ la dichiarazione ufficiale di Pietro Capuccilli dopo l’esonero da allenatore del Gaeta Calcio “Evidentemente vincere quattro volte e fare due pareggi, raccogliere applausi per il gioco ed i gol non basta più per essere considerati; in questo momento posso solamente dire di essere deluso e soprattutto schifato dal mondo del calcio”. Fonte:Latina Editoriale Oggi

Read More

Intervista a Felice Melchionna su Gaeta – Lavinio Campoleone 6-0

Una gara senza storia tra Gaeta e Lavinio Campoleone di Coppa Italia ad eccezione di una fase di riposo per i padroni di casa durata poco meno di 5 minuti ad inizio secondo tempo.Il Commento della gara affidato a Felice Melchionna Dt Del Gaeta che sul finale di intervista ci spiega i motivi dell’esonero di Pietro Capuccilli.Buona Visione a tutti.  

Read More

Coppa Italia Eccellenza e Promozione : Ecco i risultati per le nostre formazioni

Non certamente positivo il resoconto completo dei risultati per le nostre formazioni di Eccellenza e Promozione ma ci sono comunque dei risultati pesanti.Appuntamento in coppa e sempre di mercoledi ma tra quindici giorni . Il Tabellone di Eccellenza  CITTA CIAMPINO –  FORMIA 1905 1-1 Il tabellone di Promozione GAETA –  LAVINIO CAMPOVERDE 6-0 MONTE SAN BIAGIO –  AIRONE CALCIO 1-2 SPORTING GENZANO –  PRO CALCIO LENOLA 2-1 SS. MICHELE E DONATO –  ITRI 0-5 SUIO TERME CASTELFORTE –  VIS SEZZE 5-0 TERRACINA –  FONTE MERAVIGLIOSA 1-1

Read More

Pietro Capuccilli non e’ piu’ l’allenatore della Pol.Gaeta

Improvvisamente si chiude il rapporto di collaborazione tra mister Capuccilli ed il Gaeta quando sembrava andare per il verso giusto qualcosa nell’arco di 48 ore visto che Capuccilli e la società biancorossa si sono lasciati appena domenica sera dopo la vittoria nella gara contro lo Scalambra Serrone. Di seguito il breve comunicato stampa Si interrompe in data odierna  il rapporto di collaborazione tra la Polisportiva Gaeta e l’ allenatore Pietro Cappuccilli. La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura un proficuo prosieguo di carriera Pol. Gaeta

Read More

Coppa Italia Eccellenza e Promozione : Domani Pomeriggio in campo per le gare di Andata

Sono stati diramati gli abbinamenti dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Eccellenza e dei trentaduesimi di finale della coppa Italia di Promozione. Ecco i due tabelloni (gare di andata 11 ottobre, ritorno 25 ottobre). Il tabellone di Eccellenza AUDACE –  ERETUM MONTEROTONDO  BOREALE DONORIONE –  VIRTUS NETTUNO LIDO  CITTA CIAMPINO –  FORMIA 1905  CIVITAVECCHIA –  ALMAS ROMA  CRECAS –  COLLEFERRO  LADISPOLI –  LEPANTO  LATINA S. SERMONETA –  UNIPOMEZIA  MONTESPACCATO –  TOLFA  MOROLO –  PC TOR SAPIENZA  POL. MONTI CIMINI –  CAVESE 1919  POMEZIA –  ASTREA  R.MONTEROTONDO S. –…

Read More

Purtroppo la dea bendata non è passata dal comunale di via Portella.

Il Monte San Biagio ha trovato di fronte una Mistral Città di Gaeta che pur di portare a casa punti pesanti ha pensato solo a difendersi ordinatamente ed a usare tutti i trucchi del mestiere. Parisella con qualche aggiustamento tattico ci ha messo del suo, proponendo una squadra ordinata che ha fatto una partita tutta anima e cuore. Il Monte San Biagio ha fatto la partita dall’inizio alla fine, anche se le azioni da gol da annotare sul taccuino sono poche, ma la Mistral ha eretto un vero e proprio…

Read More

Promozione: Vittoria di misura in casa del Monte San Biagio per la Mistral Citta di gaeta

La rete di Stefano Di Florio frena la capolista. Al Comunale di Via Portella di Monte San Biagio si affrontano i capolisti monticelliani di mr De Filippis e gli ospiti gaetani della Mistral Città di Gaeta del neo mister Alessandro Parisella e del suo vice Amedeo Di Biase.Pronti, via e dopo 4′ di gioco i biancorossi provano subito ad impensierire i padroni di casa con una punizione di Vitale, terminata a fil di palo della porta protetta da Raso mentre al 8′ era Parasmo a calciare di sinistro a volo senza…

Read More

Calcio Sud Pontino:Sono online i risultati della giornata

Serie C  Girone C 7^ Giornata  Andata 07/10/2017 Matera – Racing Fondi  1-0 Eccellenza Girone B 06^ Giornata  Andata 08/10/2017 Bricofer Casal Barriera – Formia 1-1 Insieme Ausonia -Team Nuovo Florida 1-2 Promozione Girone D 06^ Giornata Andata 08/10/2017 Monte san Biagio – Mistral Gaeta 0-1 Parziale Suio Terme Castelforte – Sporting Calcio Vodice 0-0 Casalvieri – Terracina 0-1 parziale Gaeta  – Scalambra Serrone 6-1 Procalcio Lenola  – Pontinia 0-2 Polisportiva Tecchiena – Itri Calcio 0-2 Prima Categoria Girone I 02^ Giornata  Andata 08/10/2017 Atletico Cisterna – Atletico Itri Fc…

Read More

Alessandro Parisella neo mister della Mistral Città di Gaeta ci presenta il Derby con il Monte San Biagio

Prima intervista per noi di Sportpontino al nuovo allenatore della Mistral Città di Gaeta Alessandro Parisella.Parisella ci parla di come si e’ posto nei confronti della squadra in questi primi allenamenti e delle prospettive  future nel match contro la capolista Monte San Biagio.Buona Visione a Tutti

Read More

Preview Calcio Sud Pontino/Promozione: Big Match tra Monte San Biagio e Mistral.Il Gaeta di Capuccilli torna al Riciniello.

Abbiamo da seguire delle sette squadre di nostro interesse sei incontri visto che al comunale di Monte San Biagio e’ di scena nel pomeriggio il big match tra la matricola appunto Monte San Biagio capolista solitaria del girone e la Mistral Città di Gaeta del neo mister Alessandro Parisella.Ottimo match per la squadra di mister De Filippis per dimostrare il proprio valore,stesso dicasi per gli ospiti che devo venir fuori da questa fase non positiva.Il Gaeta di Pietro Capuccilli prova la fase di avvicinamento alle zone alte della graduatoria dopo…

Read More

Promozione: La Mistral del neo mister Parisella nella tana della capolista.

A Monte San Biagio per invertire la rotta! Per la 6^ giornata di campionato, la formazione gaetana della Mistral Città di Gaeta sfiderà la capolista a punteggio pieno del Monte San Biagio di bomber De Simone e compagni. I padroni di casa biancoverdi si trovano al comando solitario della classifica con 5 vittorie in altrettanti incontri disputati, mentre i gaetani arrivano all’importantissima sfida con una novità, ovvero il neo mister Alessandro Parisella sulla panchina gialloblù assieme al suo vice Amedeo Antonio Di Biase (nella foto), a seguito dell’esonero di mister…

Read More

Mistral: Prime impressioni per il neo Mister Parisella

La Mistral Città di Gaeta,dopo aver esonerato mister Alessandro Parisi,ha il nuovo timoniere in panchina. Si tratta di mister Alessandro Parisella,il quale ha condotto il suo primo allenamento alla guida del sodalizio gaetano nel pomeriggio di Martedì 3 Ottobre. Subito tanto entusiasmo e voglia di ripartire da parte del tecnico ex Itri e Unicusano Fondi con un gruppo nuovo e ben affiatato, al quale può portare tutta la sua esperienza maturata in questi anni visti i campionati di Eccellenza con tanto di serie D sfiorata con l’Itri ed i playoff…

Read More

Mistral: al Riciniello i ragazzi di Parisi non vanno oltre il pareggio.

Bomber Macciocca risponde alla rete di capitan Parasmo. Non va oltre l’1-1 la Mistral Città di Gaeta che torna sì a far risultare ma che si fa rimontare ancora una volta dopo il goal di vantaggio siglato.Nella prima frazione entrambe le squadre giocano a viso aperto, da una parte i gaetani che devono assolutamente vincere per risalire la china con soli 3 punti all’attivo mentre dall’altro lato i frusinati che vogliono mantenere intatti l’imbattibilità dopo 3 vittorie ed 1 pareggio. I primi 45′ minuti di gioco con poche occasioni terminano…

Read More

CAPOLAVORO MONTE SAN BIAGIO RIMONTA IN NOVE

Partita thriller, il Monte San Biagio in nove ribalta l’Alatri nei muniti finali e porta a casa i tre punti andando a rinforzare il primato in classifica. Partita combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. Al 7′ lancio lungo del portiere locale che innesca kawashima, il portiere ospite esce fuori area di testa allontana. 13′ Mallozzi punizione da buona posizione palla fuori di poco. 15′ Sepe ci prova dal limite ma il portiere locale para 18′ ci prova Pedone con un tiro al volo palla fuori. al 30′ Alatri…

Read More

Calcio Sud Pontino:Quinta vittoria consecutiva per il Monte San Biagio.Gaeta espugna Terracina.

Ecco i risultati completi per tutte el formazioni di nostro interesse dalla serie C fino alla 2^ categoria.Come potrete leggere ci sono da segnalare la sconfitta pesante casalinga per il Formia Calcio mentre in Promozione ecco la quinta vittoria consecutiva per il Monte San Biagio ed ancora vittoria nel derby per il Gaeta .A seguire il quadro completo dei risultati . Serie C  Girone C 6^ Giornata  Andata 30/09/2017 Juve Stabia – Racing Fondi  2-0 Eccellenza Girone B 05^ Giornata  Andata 01/10/2017 Formia – Pomezia 0-4 Morolo – Insieme Ausonia…

Read More