OPERAZIONE RIUSCITA PER SAMUELE LECCESE

Questa mattina (Martedì 16 Ottobre),presso la Clinica Costa di Formia, il centrocampista Samuele Leccese si è sottoposto alla rimozione di un′ernia inguinale che lo sta tenendo lontano dai campi da un bel po′, anzi troppo visto che proprio oggi è un mese esatto dall′ultima gara disputata dal player biancorosso disputata contro il Terracina,proprio il 16 Settembre. Operazione ben riuscita per Samuele, al quale gli auguriamo un prontissimo recupero. Ti aspettiamo Samu…

Read More

Calcio Sudpontino:Il punto sui risultati del week end

In Eccellenza conferme per Itri Calcio e Insieme Ausonia.In promozione vince solo il Formia mentre per le altre formazioni del sud pontino solo pari.Di seguito il quadro completo dei risultati dall’Eccellenza fino alla 3^ categoria Provinciale. Campionato Eccellenza Girone B 7^ Giornata  Andata  14/10/2018 Grifone Gialloverde – Itri calcio  1-1 Insieme Ausonia – Pro Roma Calcio  5-1 Campionato di Promozione Girone D  7^ Giornata Andata   07/10/2018  Mistral Città di Gaeta – Suio Minturno 1-1 Monte San Biagio – Terracina 0-0 Formia – Citta MSG Campano 2-0 Campionato I^ categoria Girone…

Read More

Calcio Sud Pontino : Trasferta ostica a Grifone per l’Itri Calcio.Doppio derby nell’asse Gaeta – Monte San Biagio.Big Match a Formia.

Un’altra grande Domenica di Gran Calcio dal Sud Pontino. Dall’Eccellenza l’Itri calcio cerca la continuità per salire in classifica .Ed infatti dopo la doppia vittoria tra campionato e coppa  Mister Minieri vuole provare con la sua squadra a prendere un risultato positivo dalla trasferta romana di Grifone Gialloverde.Da Ausonia c’e’ bisogno di darsi una svegliata per iniziare la risalita in classifica le problematiche sono tante ma la classifica si migliora sono facendo punti .Il Match casalingo contro la Pro Roma Calcio e’ l’occasione per incamerare i secondi tre punti casalinghi…

Read More

Calcio Sud Pontino: Vincono Itri Calcio – Formia e Mistral Città di Gaeta.Pari per il Monte San Biagio ,sconfitta per il Terracina. Primi tre punti anche per la Don Bosco Gaeta.

Domenica in linea di massima positiva per i colori del sud pontino Viste le Vittorie per Itri calcio- Formia -Mistral Citta di Gaeta e Don Bosco Gaeta. Finalmente per l’Itri Calcio dopo  5 Giornate fatte di 2 sconfitte e tre pareggi arriva la prima vittoria in questo campionato di Eccellenza ed arriva tra le mura amiche contro un avversario ostico come il Boreale Don Orione in rete il rientrante Di Roberto. Vittoria questa per l’Itri calcio che gli fa recuperare posizioni in classifica .Male invece per l’Insieme Ausonia  che viene…

Read More

Calcio Sud Pontino: Prima vittoria cercasi per l’Itri calcio.Gare casalinghe per Formia Calcio e Terracina.Gara casalinga anche per la Don Bosco Gaeta .

Sesta domenica dedicata l calcio di Eccellenza – Promozione ma anche di 1^ e 2^ categoria . In Eccellenza ecco  per l’Itri calcio che torna a giocare in casa dopo la sfortunata sconfitta a Sora ,l’avversario di turno e’ il Boreale Don Orione  e’ l’obbiettivo naturalmente e’ la vittoria per iniziare la risalita in classifica. L’Insieme Ausonia dopo il pari casalingo di domenica scorsa gioca in trasferta contro il Colleferro altra nobile decaduta .Anche per i ciociari di mister Gioia c’e’ bisogno di scuotersi per iniziare a dimostrare il loro…

Read More

Coppa Italia Promozione /Mistral Citta’ di Gaeta -Sporting Calcio Vodice:Le interviste di fine gara (Video)

Vittoria secca per la Mistral Citta di Gaeta anche se sul finale e’ arrivato il gol della bandiera per la squadra ospite .A fine gara abbiamo sentito i pareri di Antonio Di Biagio Vice presidente della Mistral Città di Gaeta  e Dario Lauretti allenatore dello Sporting Calcio Vodice.Le interviste sono a cura di Felice Pantanella mentre il montaggio a cura di Giuseppe Capuano di TelegolfoRTG

Read More

Mistral Città di Gaeta: Partenza sprint in Coppa Italia, è poker al Riciniello!

Torna alla vittoria la Mistral Città di Gaeta di Mr. Alessandro Parisella che, al primo turno di andata dei 32esimi di Coppa Italia,s′impone con un§ netto 4-1 sugli ospiti dello Sporting Calcio Vodice. Pronti via ed è subito uno scatenato Bruni a trovare il vantaggio per i gaetani: scatto palla al piede di 30 metri, s′incunea in mezzo a 4 difensori ospiti e lascia partire un rasoterra che non lascia alcuno scampo a Monescalchi. Lo stesso attaccante italo-colombiano poco dopo s′inventa anche assistman e dalla sinistra offre un cross rasoterra al…

Read More

Coppa Italia Promozione: Vittorie per Mistral Città di Gaeta – Suio Minturno e Monte San Biagio.Brutte sconfitte per Formia e Terracina

Per la coppa italia di Promozione dopo il turno preliminare siamo ai 32esimi  e tre squadre su cinque del nostro comprensorio  guadagnano la vittoria mentre le altre due vengono battute in modo pesante.Nel dettaglio andiamo a relazionarvi sui risultati con in primi s la Mistral Citta di Gaeta che batte per 4 a 1 lo Sporting Calcio Vodice con rete di Bruni che sblocca il risultato ed a seguire tripletta di Marciano tra cui un calcio di rigore .Vittoria per 3 a 2 del Suio Minturno contro l’ostico Real Cassino…

Read More

COMUNICATO UFFICIALE SUIO T.C. MINTURNO

La società intera si dissocia totalmente dal gesto del proprio tesserato, quello che è accaduto in campo ha un sol giudice che è il direttore di gara che senza alcun problema ha mandato anzitempo sotto la doccia i due calciatori. La nostra società si fonda su valori come il rispetto, il fair-play, il sano agonismo, è un calcio di solo divertimento e onestamente i termini da “spedizione punitiva” non c’entrano nulla con il Suio T.C. Minturno. Si tratta di un episodio singolo che niente c’entra con la società che prenderà…

Read More

Pari tra Suio e Aurora Vodice

Termina 1-1 la gara di domenica mattina tra Suio T.C. Minturno e Aurora Vodice. Le formazioni. Padroni di casa senza Giovanni Martino squalificato per una giornata dal giudice sportivo, mister Pernice inizia la gara con ben sei under in campo a causa delle defezioni di capitan Franco e Lonardo. Gli ospiti, alla ricerca della prima vittoria, giocano con De Iorio di punta e Pisani-Belva sugli esterni. Primo tempo. Passano quattro minuti di gioco e gli ospiti sono in vantaggio: punizione dalla distanza di Orientale, Perillo respinge con i pugni centrale…

Read More

Mistral Città di Gaeta: ancora imbattuta ma al Riciniello arriva il secondo pareggio di fila.

Mistral Città di Gaeta: Marciano in extremis salva l’imbattibilità dei gialloblú! Altro pareggio al Riciniello per i ragazzi di Mr. Parisella Secondo pareggio consecutivo al Riciniello per la Mistral Città di Gaeta,dopo quello con il Terracina Calcio, che fa un passo indietro rispetto alla bella prestazione con successo in quel di Alatri  ed impatta 1-1 contro un buon Atletico Cervaro, apparso affamato di punti e ben organizzato. La gara si sblocca subito dopo appena 7′ di gioco con Cristian Grossi che da corner sbuca e mette la zampata vincente che…

Read More

Calcio Sud Pontino :Itri Calcio battuto dal Sora. Pareggi per Mistral Gaeta – Suio Minturno – Monte San Biagio e Terracina .Sconfitta per Formia .

Il Big match di Eccellenza tra Sora e Itri Calcio finisce 2 a 1 a favore dei padroni di casa con rete di Cardazzi per i Sorani pareggio ospite di Onorato ed al 30′ del st gol vittoria ad opera di Pellino .Peccato per L’itri Calcio che sperava in un risultato positivo da questa ostica trasferta .Continua il momento non esaltante epr l?insieme Ausonia di mister Gioia che pareggia 1 a 1 in casa contro la Cavese autentica bestia nera dei ciociari  del presidente Anelli. Prossimo Turno Colleferro -Insieme Ausonia…

Read More

Calcio Promozione:Sfide casalinghe per la capolista Mistral Città di Gaeta – Monte San Biagio e Suio Minturno.

Siamo solo alla 5^ Giornata quella che si giocherà domenica prossima e potrebbe essere per la Mistral Città di Gaeta la conferma della propria posizione in classifica visto che sfidera’ al Riciniello l’Atletico Cervaro.Sfida casalinga anche per il Monte San Biagio di mister La Rocca che proviene dal pari di Roccasecca , al comunale di Monte San Biagio sarà di scena contro  la Pol.Paliano formazione con gli stessi punti dei padroni di casa nuova occasione per regalare ai tifosi locali una vittoria cercata già da qualche settimana .Terza formazione che…

Read More

FC Monte San Biagio:Il commento post gara del presidente Maddaluna

Direttamente sulla pagina Facebook del FC Monte San Biagio ecco il commento post gara del Presidente Maddaluna. “Oggi,anzi ieri visto che sono passate da poco le 24.00 abbiamo portato a casa un pareggio da Roccasecca che ci lascia ancora imbattuti.Dovremmo essere contenti invece siamo dispiaciuti tutti, per prima allenatore e giocatori di aver lasciato per strada altri 2 punti importantissimi per la classifica.Fare una giusta analisi specie sul calcio è troppo complicato e soggettivo ma quale presidente del club mi esprimo ancora in senso positivo e vi spiego il mio…

Read More

La Mistral Città di Gaeta espugna il Chiappitto di Alatri

Mistral Città di Gaeta: ancora al comando in solitaria, espugnato il Chiappitto di Alatri. Dopo il pareggio con rammarico dello scorso turno contro il Terracina, arriva la vittoria di misura per i ragazzi di Mr. Alessandro Parisella che al Chiappitto di Alatri s’impongono per 1-0 contro gli uomini di mr. Frioni. Primo tempo molto equilibrato con una fase di studio soprattutto per i gaetani vista una formazione rimaneggiata e modificata dal mister gaetano con il neo acquisto Roberto Vuolo subito in campo dal 1′, ed è proprio l’ex centrocampista del…

Read More

Mistral Città di Gaeta: nuovo volto a centrocampo!

Acquisto dell’ultimo minuto in casa Mistral Città di Gaeta: c’è la firma di Roberto Vuolo. Alla corte di Mister Alessandro Parisella arriva il centrocampista eclettico (classe 1989) con trascorsi importanti con Vis Sezze, Fondi e Terracina tra le altre e che arriva a vestire la casacca gialloblù dopo aver disputato due stagioni tra le fila del FCD Monte San Biagio. Benvenuto a Gaeta.

Read More

Mistral Città di Gaeta: Pasquale Colantuono è il nuovo fisioterapista

Oggi diamo il benvenuto anche al nuovo fisioterapista Pasquale Colantuono, il quale subentra al massaggiatore Massimo Lombardi che per motivi di lavoro ed impossibilità nel conciliare il tutto, ci ha dovuto salutare. La società ringrazia di cuore Massimo Lombardi per l’ottimo lavoro svolto e porge il benvenuto a Pasquale Colantuono, già da giorni a lavoro ed il quale ha fatto il suo esordio personale sul ”campo” già nella sfida di Domenica scorsa al Riciniello contro il Terracina. Il curriculum di Pasquale parla da sé: ottimo massofisioterapista scaurese, laureato in Scienze…

Read More

Calcio Sud Pontino:Itri Calcio fa 0-0 ad Audace.Anche I Due derby di Monte San Biagio e Gaeta finiscono in parita’.Vittoria secca per Suio.

Terza domenica di calcio tra Eccellenza e Promozione con le nostre formazioni che si prendono i propri risultati positivi. Partendo dal Campionato di Eccellenza dove l’Itri Calcio pareggia 0 a 0 in casa dell’Audace disputando un buon match tenendo conto la mancanza di alcuni giocatori per infortunio ed in ultimo durante l’incontro mister Minieri ha dovuto sostituire Matteo Campobasso per infortunio.Malissimo invece per l’Insieme Ausonia che viene battuto in casa dal Morolo con il risultato di 4 a 0. Prossimo Turno Itri Calcio – Lavinio Campoverde e Pomezia Calcio –…

Read More

Mistral Città di Gaeta: terzo risultato utile di fila per Vitale e compagni ma quanto rammarico…

Al Riciniello termina con un pareggio la sfida tra i padroni di casa della Mistral Città di Gaeta e gli ospiti del Terracina Calcio, quale ha regalato emozioni per i batti e ribatti da una parte e dall’altra ma allo stesso tempo ha lasciato non poco rammarico nell’ambiente gaetano per aver visto due volte la rimonta degli ospiti ed i tanti,forse troppi,infortuni che stanno§ decimando la formazione di mr. Parisella. Inizio di gara molto falloso da parte dei tigrotti biancazzurri che mettono subito le cose in chiaro non permettendo ai…

Read More

Vittoria per 4 a 0 del SuioTerme Minturno al Caracciolo Carafa contro l’Alatri

I padroni di casa devono rinunciare a capitan Franco, infortunatosi a Terracina, ed arretrano Mastroianni in mediana con l’inserimento dal primo minuto dell’under Franco. I rosaverdi dell’Alatri schierano anche loro quattro under in campo alla ricerca della continuità dell’imbattibilità con l’assenza però di Pirone, squalificato, e Settani.  Le due squadre si studiano nei primi minuti, così come tutto il resto del primo tempo, la gara è in perfetto equilibrio, primo squillo dei padroni di casa con Franco che di testa da angolo prova a sorprendere Gori, palla sopra la traversa.…

Read More

Calcio Sudpontino: Per L’itri Calcio trasferta ostica in casa dell’Audace. Doppio derby in programma nell’asse Gaeta -Monte San Biagio

Siamo alla terza giornata per i campionati di Eccellenza e Promozione con l’Itri Calcio che dopo il pari casalingo in casa contro l’Insieme Ausonia gioca in casa .dell’Audace formazione molto ostica che in casa non regala niente a nessuno.Per la formazione di mister Minieri urge una fase di riscatto per iniziare a risalire la classifica.. In Promozione in programma un doppio derby dai campi di Gaeta e Monte San Biagio.Con la Mistral Citta’ di Gaeta che dal Riciniello sfida il Terracina alla ricerca di un risultato positivo dopo la sconfitta…

Read More