Ancora nuovi arrivi per il Suio Terme Castelforte.

Continua la campagna acquisti del Suio Terme Castelforte, alla corte di mister Gennaro Pernice arriva il classe 2000 Giuseppe Cerciello, terzino sinistro proveniente dalla Turris. Alla già solida squadra biancoceleste si va ad aggiungere un nuovo tassello importante per la prossima stagione, l’ex calciatore della Salernitana è arrivato grazie al lavoro in sintonia tra il direttore sportivo laziale Danilo Paduano e la società corallina con a capo il DS Antonio Governucci.La prepazione atletica della squadra sta continuando sotto le sapienti mani del Prof Angelo Moschetto, è prevista per domani pomeriggio un’amichevole…

Read More

Festa dei Calendari a Tivoli Terme il 20 agosto

La tradizionale Festa dei Calendari, che servirà a svelare la composizione dei gironi e dei calendari dei campionati di Eccellenza, Promozione e Juniores A, si svolgerà lunedì 20 agosto all’hotel Duca d’Este di Tivoli Terme. Saranno presentati anche gli abbinamenti dei turni preliminari della Coppa Italia di Eccellenza e Promozione. da lazio.lnd.it

Read More

Presentazione Ufficiale Mistral Città di Gaeta 2018-2019

La presentazione ufficiale della prima squadra dell’ASD Mistral Città di Gaeta si terrà Martedì 21 Agosto alle ore 18.00 presso il Christian Bar di Gaeta, alla presenza della società, dei giocatori e le autorità cittadine. Non mancate! Potrete vedere l’intera rosa, lo staff tecnico e dirigenziale e iniziare a conoscere dal vivo tutti i nostri progetti. Vi aspettiamo e vi ringraziamo in anticipo per l’interessamento e la collaborazione.

Read More

Gianluca Greco ultimo arrivo in casa Monte San Biagio

Nel Monte San Biagio del dinamico Presidente Maddaluna si lavora anche in prospettiva futura visto che l’ultimo tesserato e’ Gianluca Greco Classe 2000 ex Sermoneta ,un esterno di centrocampo che andrà a rinforzare il pacchetto under .Greco e’ andato in rete nell’ultima amichevole disputata al Tomei di Sora .Prossimo test amichevole per il Monte San Biagio in casa dell’Hermada Juniores il 18 Agosto.

Read More

Jacopo Tullio ultimo acquisto in casa Terracina Calcio

E’ Jacopo Tullio l’ultimo innesto per il Terracina Calcio messo in atto prima di ferragosto .Di seguito il comunicato stampa direttamente dalla pagina Ufficiale Facebook  della societa. Jacopo Tullio è un nuovo giocatore del Terracina Calcio . Difensore centrale classe 90 ha giocato ad Isola Liri in d, Cassino in eccellenza e Lenola/ Arpino in promozione. Porta la sua forza ed esperienza al servizio del pacchetto difensivo di Mr Reggio.  Benvenuto Jacopo! 

Read More

Vittoria in rimonta del Sora allo Stadio Tomei contro la Mistral Città di Gaeta

Bella serata allo stadio Claudio Tomei, dove Sora Calcio e Città Mistral diGaeta si sono sfidate sotto i riflettori davanti ad un buon pubblico in una partita vera anche se si trattava di un’amichevole. Alla fine hanno prevalso i bianconeri di casa per 2-1 al termine di un match ben giocato e ricco di occasioni. Prima del fischio d’inizio presentazione dell’intera rosa, dello staff tecnico e dirigenziale, con il vice presidente della MistralAntonio Di Biagio che ha consegnato al co-presidente sorano Davide Belardi una targa ricordo raffigurante la Gaeta medievale…

Read More

Formia Calcio, Marraffino e Scannicchio salutano già: individuati i sostituti

In casa Formia Calcio arrivano i primi due addii quando la preparazione è iniziata da poco e la rosa è ancora in allestimento. Si tratta di Enrico Marraffino, ufficializzato qualche settimana fa come nuovo innesto, ed Alberto Scannicchio, ufficializzato insieme ad altri 8 giocatori appena 24 ore prima l’ufficialità dell’addio. Nel comunicato si legge che la causa sarebbero “motivi personali” non meglio specificati, ma quel che è certo è che la nuova dirigenza biancazzurra dovrà trovare dei sostituti in grado di garantire alternative a mister Di Benedetto nel campionato di…

Read More

L’attivita’ agonistica per Eccellenza e Promozione parte il prossimo 2 settembre 2018

In attesa di conoscere il calendario completo che si saprà il prossimo 20 agosto vi forniamo le date della prossima stagione agonistica 2018-2019 che potrete scaricare dal link sottostante .       Attivita’ agonistica

Read More

Nove acquisti per il Formia tra Senior – Under e due ex Gaeta Pepe e Scannicchio

Giornata ricca di acquisti per il Formia Calcio che si rinforza di elementi di sicuro valore per la categoria ma anche con un gruppo di under che saranno sicuramente utili in prospettiva futura.Di seguito l’elenco completo dei giocatori tesserati tra cui due elementi di cui il pubblico del sud pontino conosce bene le cratteristiche che sono Marco Pepe e Alberto Scannicchio provenienti dal Gaeta Calcio. SCANNICCHIO ALBERTO, difensore esterno classe 1997, in arrivo dal Gaeta con il quale ha militato in due diverse stagioni; lo scorso anno ha iniziato la…

Read More

Suio Terme Castelforte, Lonardo resta a potenziare l’attacco

Il Suio ha iniziato la propria preparazione in vista della nuova stagione, da disputarsi nel girone D di Promozione laziale. E’ però ancora nel vivo il mercato, con Marco Lonardo che viene ufficialmente riconfermato e sarà dunque parte del reparto avanzato dei termali anche per l’annata sportiva 2018-19. Questa la rosa aggiornata con tutti gli effettivi già a disposizione di mister Gennaro Pernice: Matteo Abbattista, Mario Corrado, Stefano Cenerelli, Giovanni D’Alessandro, Luigi Franco, Luigi Franco, Benito Iannitti, Marco Lonardo, Giovanni Martino, Danilo Mastroianni, Diego Noli, Marco Perillo, Giuseppe Serao, Mirko…

Read More

Mister La Rocca ci commenta la vittoria del suo Monte San Biagio in amichevole contro l’Itri calcio

Contattato telefonicamente mister Alessandro La Rocca  ci parla della vittoria del suo Monte San Biagio in casa dell’Itri Calcio:” E’ una partita di precampionato che lasciano il tempo che trovano anche se ci ha fatto piacere  di aver battuto una squadra di eccellenza come l’itri .Il nostro cammino di avvicinamento al campionato e’ ancora lungo ,piedi per terra ed umilta’.Abbiamo disputato un’ottima fase difensiva ,siamo andati in gol con un giovane giocatore e siamo riusciti a limitare i danni.Loro sono una gran bella squadra che non e’ certamente da discutere…

Read More

Il Programma delle Amichevoli per Itri Calcio – Mistral Citta di Gaeta – Formia e Monte San Biagio

Sara ‘ un agosto ricco di amichevoli per le formazioni di nostro interesse che vi riportiamo di seguito Amichevoli Itri Calcio 05/08 Itri Calcio -Monte San Biagio  0-1 13/08 Itri calcio – Hermada 3-0 19/08 Itri Calcio – Anitrella ore 11.00 23/08 Itri Calcio -Mistral Citta di Gaeta ore 18.00 26/08 Itri Calcio -Casalvieri ore 11.00 Amichevoli  Mistral Città di Gaeta 04/08 Mistral Città di Gaeta 1 – Mistral Città di Gaeta 2 ore 9.30 09/08 Monte San Biagio – Mistral Città di Gaeta (annullata) 09/08 Real Latina -Mistral Citta…

Read More

Ecco le societa’ iscritte al campionato di Promozione:all’appello mancano Gaeta Calcio e Procalcio Lenola

Anche se non avremo la presenza di una societa’storica del panorama calcistico del sud pontino(Gaeta Calcio )e la richiesta delle  Procalcio Lenola) di giocare in 2^ Categoria sarà comunque ricca la presenza di formazioni del nostro territorio nel campionato di Promozione.(Aurora Vodice Sabaudia – Formia Calcio – Hermada – Mistral Citta di Gaeta – Monte San Biagio – Sporting Calcio Vodice – Suio Terme Castelforte – Terracina) A seguire l’elenco completo delle iscritte.

Read More

Formia Calcio, a centrocampo ecco Napoletano

Il Formia ufficializza un altro colpo a centrocampo: si tratta di Emanuele Costantino Napoletano, classe 1993 proveniente dall’Eccellenza campana dove ha difeso, tra le altre, la maglia del Bacoli. Il giocatore si metterà a disposizione di mister Di Benedetto in vista della stagione, che si saprà nelle prossime ore se sarà in Eccellenza o in Promozione. Questa la rosa del Formia aggiornata dopo questo colpo: Gabriele Festa, Alessio Gabrielli, Enrico Marraffino, Emanuele Costantino Napoletano, Jonathan Petronzio, Emanuele Raso, Vincenzo Zaccaro Redazione Overtime 

Read More

Il Formia Calcio a lavoro in attesa di conoscere il proprio futuro(Video)

Sono ore di attesa in casa Formia Calcio dove tra poche ore dovrebbe arrivare il verdetto sull’eventuale ripescaggio nel campionato di Eccellenza, inutile dire che le probabilità di ripescaggio variano da fonte in fonte e che la cosa rende ancora più estenuante l’attesa ma solo a verdetto finale si avrà la consapevolezza di ciò che sarà. Non si attende nulla invece sul campo dove dal 1 Agosto mister Fernando Di Benedetto ed il suo staff sta lavorando con molta tranquillità su una rosa che si potrebbe dire ha ancora il…

Read More

Mistral Citta’ di Gaeta: calciomercato ancora in fermento, ecco Guglietta ed Aprile

Il mercato della Mistral Città di Gaeta sembra non avere sosta ed ecco che giungono in casa gialloblù altri due nuovi volti. Il primo è un under che si aggrega alla rosa allestita dal d.s. Francesco Grasso e parliamo del classe 2000 Daniele Guglietta proveniente dalla Virtus Lenola, società quale il team gaetano ringrazia nel nome del responsabile Francesco Pecchia per aver concesso il giovane di prospettiva con la formula del prestito. Daniele ha anche trascorsi con la Pro Calcio Lenola e con l’Arce nel campionato d’eccellenza. Mentre per il centrocampo…

Read More

Partito il raduno per il Formia Calcio del neo mister Di Benedetto

Il mese di agosto porta con sé l’inizio del nuovo corso targato Formia Calcio. Ieri mattina un gran numero di calciatori, tra nuovi, confermati e tanti da provare e visionare, si sono ritrovati presso lo stadio di Maranola per dare il via all’annata agonistica. La prima con Vincenzo Falco nella veste di presidente (arrivato per il saluto di rito a squadra e collaboratori) e con tanta voglia di tornare a calcare i campi dell’ Eccellenza; non è un mistero che l’imminente ritorno in serie D dell’Anzio lasci libero un altro…

Read More

Mistral Citta’ di Gaeta : Altri due acquisti, un portiere ed un bomber Italo-colombiano ex Inter e Parma

Ancora un acquisto del d.s. Francesco Grasso, stavolta si tratta di un colpo che andrà a rinforzare i pali protetti dai nostri Daniele Cenerelli e Sergio Popa. Si tratta dell’estremo difensore Mirko De Bonis, classe 1999,con un passato da titolare con la Berretti Nazionale dell’Unicusano Fondi allenata dal nostro attuale mister Alessandro Parisella, con presenze da secondo in Lega Pro ed un trascorso tra le fila del Formia Calcio. Ed anche la Mistral Città di Gaeta ha trovato il proprio straniero, anche se di doppio passaporto e nato in Italia.…

Read More

Formia Calcio:Le ultime operazioni di mercato tra conferme e nuovi innesti

Si muove ancora il Formia Calcio del presidente Falco.Di seguito le ultime operazioni messe in atto dal Ds Lombardi. MARRAFFINO ENRICO, attaccante classe ’92, proviene dall’Arce (Eccellenza laziale), mentre nella prima parte della scorsa stagione ha difeso i colori dell’Itri; il suo passato parla di importanti trascorsi in terra campana con le maglie di Sessana e Puteolana. RASO EMANUELE, portiere classe ’95, in arrivo dal Monte San Biagio, ha difeso i colori di Latina, Fondi, Amiternina ed Arzachena (serie D). GABRIELLI ALESSIO, difensore classe ’96, originario di Cisterna, ha vestito…

Read More

Il Presidente Maddaluna :” la squadra e’ fatta, ora tocca a mister La Rocca”!

Il Presidente Alessandro Maddaluna tramite la pagina Fb del Monte San Biagio fa il resoconto sulla campagna rafforzamento della sua squadra ed ora lancia la palla al neo mister Alessandro LaRocca Allora facciamo il punto della situazione e vediamo quanti arrivi sono e chi sono.Poi faccio una domanda rivolta ai nostri tifosi: questa maglia nuova va bene per l’anno prossimo? Facciamo in ordine sparso i nomi di tutti i nuovi arrivati e cominciamo da Francesco Frascogna, Fabio Fanelli, Antimo Fanelli, Alessandro D’Amico, Giacomo Toti, Filippo Altobelli, Giuseppe Parisella, Federico De Santis, Giovanni Turco, Michael Luchetta, Marco D’Onofrio, Luca Parisella, Sergio Gionta e…

Read More

Da Terracina gli ultimi movimenti tra conferme e nuovi arrivi

Continua la fase di rafforzamento del Terracina Calcio del mister Reggio che ha visto nell’arco di questi giorni sette giocatori  confermati delle scorsa stagione tra elementi senior e under  e tre nuovi giocatori tesserati. Le conferme sono quelle del giovane attaccante Classe 1998 Marco Di Vizio ,Andrea Pernarella Difensore Classe 2000, confermati i due difensori Antonello Villacaro e Marco Magni che saranno il fulcro della difesa terracinese,ed in ultimo le conferme di Luca Centra a centrocampo,Mauro Fia e Angelo Pisacane in fase di attacco.Andiamo a scrivervi dei nuovi arrivi che…

Read More

Mistral Città di Gaeta : tre conferme importanti per il team di Parisella

Con grandissimo piacere l’Asd Mistral Città di Gaeta è lieta di annunciare le riconferme di tre elementi gaetani d.o.p., I quali hanno accettato senza esitazioni di vestire i nostri colori anche per la stagione 2018/2019. Continua dunque la valorizzazione dei giovani del posto e del progetto ”a km zero” che la società continua a portare avanti con orgoglio e serietà. Partendo da sinistra, si tratta ovviamente del difensore Mario Bernisi, del collega di reparto Erasmo Fortunato e del centrocampista Samuele Leccese.

Read More

La Mistral Città di Gaeta presenta lo Staff Tecnico : le interviste ai protagonisti.(Video)

La Mistral Città di Gaeta presenta lo staff  tecnico che manca come ascolterete tra presentazione ed interviste di due figure che a giorni saranno inserite .A seguire il video integrale della presentazione e le interviste al Mister Alessandro Parisella – il Ds Francesco Grasso – il Preoaratore Atletico Alessandro Panno ed infine l’allenatore dei portiere Vincenzo Esposito.Le interviste sono a cura di Felice Pantanella mentre il montaggio e’ a cura di Giuseppe Capuano per Telegolfo RTG    

Read More

Per il Terracina Calcio una conferma e quattro nuovi arrivi

Dopo gli arrivi per lo staff tecnico arrivano  i primi movimenti per la rosa del Terracina Calcio versione anno 2018-2019.Partiamo da una conferma  che e’ quella di Simone Borelli che l’ottimo campionato dello scorso anno  la societa’ ha deciso di confermarlo che con la sua esperienza e duttilità tattica sarà molto utile al neo mister Reggio. A seguire sono arrivato quattro nuovi innesti di cui  tre under che sono: Andrea Matrone portiere, classe 1998, reduce da un ottimo campionato con il M. S. Biagio e un passato nelle giovanili tra le…

Read More

Parla il Dg del Terracina Calcio Sandro Magnini

Prima di ufficializzare gli acquisti e le conferme per la stagione 2018 /2019 il Direttore Generale Sandro Magnini ha rilasciato qualche dichiarazione. Innanzitutto vuole affermare che la squadra si sta costruendo in piena sintonia con il presidente Iannotta e Mister Reggio e sarà una squadra che onorerà il nome di Terracina e che darà battaglia su tutti i campi ricordando che negli anni scorsi, pur investendo molto, non si sono raggiunti gli obiettivi prefissati. Inoltre ricorda che il presidente é solo in questa avventura e quindi si chiede una partecipazione…

Read More