Play Out serie C: Il Racing Fondi e’ sconfitto a Pagani e retrocede in serie D

Si infrange a Pagani il sogno salvezza del Racing Fondi. Chiamata a vincere per cancellare il pareggio dell’andata, la squadra rossoblù perde per mano della Paganese e deve dire addio alla serie C. Una sconfitta di misura, dopo una partita scorbutica e tesa come non mai, con i fondani capaci di andare in vantaggio, salvo poi subire l’uno-due che ne ha spento le ultime velleità. Gioia Paganese, finale amarissimo per la provincia pontina, che saluta i professionisti. Fedele ad una prassi quasi consolidata, e che Pasquale Luiso regala sempre qualche…

Read More

Vito Coppola ci racconta la sconfitta a Pagani del Racing Fondi

Niente da fare il Racing Fondi nella trasferta di Pagani che vale il retour match per i Play Out di permanenza in serie C viene battuto per 2 a 1 e retrocede in serie D.Il racconto della gara a cura di Vito Coppola(in foto con Paolo Russo corrispondente per Latina Editoriale Oggi) .Buon Ascolto a tutti.  

Read More

Racing Fondi :Il bilancio di fine stagione a cura di Paolo Russo e Vito Coppola (Video)

Al termine della fase regolare del campionato di serie C Girone C il Racing Fondi viene sconfitto in casa dal Bisceglie per 4 a 2 .Risultato che comunque non cambia la posizione del Racing Fondi che disputerà contro la Paganese il doppio incontro di play out per mantenere la categoria.Vito Coppola e Paolo Russo presente come sempre al Purificato di Fondi ci fanno il bilancio di fine stagione per il racing Fondi in prospettiva Play Out .Buona Visione.

Read More

Il Presidente del Racing Fondi Pezone alza la voce sullo spostamento di orario dell’ultima giornata di campionato

Riportiamo il comunicato stampa diramato dalla società del Racing Fondi che contesta in modo categorico lo spostamento di orario dell’ultima giornata di campionato. La Racing manifesta tutta la sua profonda contrarietà nei confronti della decisione della Lega Pro di spostare le gare della prossima giornata di campionato alle ore 20:30. A causa del maltempo che nelle prossime ore colpirà il centro-sud Italia, infatti, non ci sono i presupposti per arrivare a prendere tale decisione. La Racing chiede pertanto alla Lega di fare il giusto distinguo e mantenere l’orario delle 14:30…

Read More

Vittoria per il Racing Fondi in casa dell’Akragas

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La seconda del girone di ritorno, la prima in trasferta della seconda parte di stagione, ed il Racing Fondi che supera senza problemi il fanalino e derelitto Akragas può adesso attendere senza ansie la disputa dei play out contro la Paganese. Sulla carta, con l’andata in terra pontina, ma se domenica prossima dovesse venir fuori qualcosa di clamoroso (rossoblù in casa contro il Bisceglie, campani che ospitano il Catanzaro) allora i rapporti di forza potrebbero cambiare. Ma per adesso può andar bene così. Per…

Read More

Calcio Sud Pontino:Il punto sui risultati

Nella 31esima giornata del campionato di Eccellenza ancora una sconfitta per il FormiaCalcio che perde 2 a 1 in casa del Team Nuovo Florida sconfitta fa sprofondare in zona retrocessione diretta l’11 di mister Gargano.Mancano tre giornate per la chiusura del campionato e Domenica prossima altro scontro salvezza per i biancazzuri in casa contro il Monte Spaccato. Anche in Promozione siamo alla 31esima giornata con la capolista Itri che prende solo un pari dalla trasferta di Pontinia ,pari anche per Mistral Città di Gaeta – Terracina 2 a 2 dopo…

Read More

Buon Pari per il Racing Fondi targato Pasquale Luiso

Torna a sorridere il Racing Fondi. Non per una vittoria, che era quella desiderata, ma per un pareggio che permette di spezzare la serie di cinque sconfitte consecutive. Contro il Catanzaro è 1-1, con i calabresi che approdano alla salvezza anticipata ed i fondani che, approfittando della sconfitta casalinga della Paganese, accorciano le distanze dalla penultima, puntando dritti all’obiettivo play out. In casa fondana, cambiano gli uomini ma in fin dei conti non lo schema, già visto a Lecce: si parte con il 4-4-2 con licenza di 4-2-3-1, che prevede…

Read More

ASD FONDI CALCIO/TERNANA UNICUSANO: TUTTO PRONTO PER IL 16 APRILE AL PURIFICATO

Un trio di rispetto il 16 Aprile a Fondi in occasione dello stage organizzato dall’A.S.D. Fondi Calcio in collaborazione con la Ternana Unicusano per calciatori 2003 – 2004 – 2005. Scende a Fondi il gotha del settore giovanile umbro, Silvio Paolucci responsabile generale del settore giovanile, Stefano Furlan responsabile  dell’attività della Scuola Calcio rossoverde, e l’indimenticato Mister Ferruccio Mariani che guida la formazione Primavera della Ternana. Lunedi’ 16 Aprile ore 15.00 Stadio Purificato di Fondi. Stage Autorizzato dalla Figc con Comunicato Ufficiale n. 192 del 28 Marzo 2018

Read More

Calcio Sudpontino: Il punto sui risultati

Facciamo il resoconto sulle formazioni del nostro comprensorio per questa prima domenica di aprile. Per il Racing Fondi che in settimana ha cambiato l’ennesimo allenatore da Sanderra e Luiso arriva una nuova sconfitta casalinga con il risultato di 5 a 4  in favore dei campani della Paganese .Una sconfitta a quattro giornate dal termine che sempre il preludio ad una stagione gia’ segnata visto che la prossime partite sono nell’ordine Lecce – Catanzaro – Akragas e Bisceglie .In queste ultime 4 gare la truppa di mister Luiso deve fare necessariamente…

Read More

Niente da fare ! Altra sconfitta per il Racing Fondi la serie D e’ vicina!

Nove gol, tre espulsi, emozioni a raffica dal primo all’ultimo minuto: non si poteva chiedere di più ad uno scontro diretto di tale importanza. Ma a vincerlo è la Paganese, che porta a casa tre punti che valgono doppio facendo sprofondare il Racing Fondi, che auspicava ben altro esito nella domenica d’ esordio di Pasquale Luiso sulla panchina rossoblù. Ed ora, a quattro turni dalla fine, il percorso verso la salvezza da parte dei tirrenici si complica terribilmente.Appena arrivato al capezzale rossoblù, il neo allenatore vuole dare la propria impronta,…

Read More

RACING FONDI-PAGANESE: I CONVOCATI DI MISTER LUISO

RACING FONDI PAGANESE CONVOCATI – Alla vigilia dell’impegno di campionato contro la Paganese, Pasquale Luiso, neo allenatore della Racing Fondi, ha diramato la lista dei convocati. Ecco l’elenco completo: PORTIERI: Elezaj, Cojocaru, DIFENSORI: Galasso, Ghinassi, Maldini, Mangraviti, Polverini, Pompei, Stikas, Vastola CENTROCAMPISTI: Corticchia, De Martino, Lazzari, Quaini, Ricciardi, Sakaj, Vasco ATTACCANTI: Addessi, Ciotola, Corvia, Mastropietro, Nolè, Pezone

Read More

Non c’e’ pace in casa Racing Fondi,altro esonero via Sanderra arriva Pasquale Luiso

Sono sempre i risultati a farla da padrone dopo 9 giornate di gestione Sanderra che hanno portato 1 pareggio(a Reggio Calabria) 1 vittoria (in casa contro il Fidelis Andria)e sette sconfitte il Racing Fondi del presidente Pezone esonera anche Stefano Sanderra  ed ingaggia Pasquale Luiso,l’ultima mossa per scuotere la squadra che sembra avere un destino già predestinato.Di seguito il comunicato stampa  dell’esonero di Sanderra e l’ingaggio de Pasquale Luiso che ai tempi del Sora di serie C di Claudio Di Pucchio fu battezzato ” Il Toro di Sora” La Racing…

Read More

Contro il Sicula Leonzio arriva per il Racing Fondi la terza sconfitta consecutiva

E’ una Pasqua di amare sorprese quella che vive il Racing Fondi. Dall’ uovo della Sicula Leonzio esce una sconfitta all’inglese, che conferma la penultima posizione e soprattutto una paurosa involuzione in termini di gioco e di temperamento, che portano ormai a considerare i play out come una ipotesi da prendere in concreta ed evidente considerazione; quella di Lentini è la terza sconfitta consecutiva, decima del girone di ritorno. Tra i locali mister Diana cambia qualcosa rispetto alla partita perduta ad Andria, confermando comunque il consueto 4-3-3. E grosso modo,…

Read More

La Racing Fondi cambia il Team Manager,esonerato Marco Gaviglia arriva Pierlugi Sperduti.

La Racing Club Fondi comunica di aver interrotto il rapporto professionale con il team manager Marco Gaviglia . Al sig. Gaviglia vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e professionalità. L’incarico al seguito della prima squadra è affidato al sig. Pierluigi Sperduti, al quale il presidente Antonio Pezone ed il club, rivolgono i più sinceri auguri di buon lavoro.

Read More

E’ ora di dire Basta!

Il presidente Antonio Pezone dopo l’ennesimo infelice arbitraggio nella gara odierna contro il Cosenza, in cui la terna arbitrale, con una condotta dannosa, ha penalizzato oltre ogni misura consentita il sodalizio della Racing Fondi, ritiene la misura oramai colma . Il Presidente Antonio Pezone esorta gli organi di controllo e vigilanza della Lega e la classe arbitrale ad un maggiore rispetto e ad una attenzione massima nelle rimanenti gare, che da qui alla fine del torneo saranno decisive per il futuro del club. Gia’ in precedenza, e nel rispetto dei…

Read More

RACING FONDI-COSENZA, I CONVOCATI

Al termine della rifinitura odierna, mister Sanderra ha diramato i convocati per la gara Racing Fondi-Cosenza, valevole per la 31ª giornata di Serie C e in programma giovedì 22 marzo allo stadio “Domenico Purificato” (ore 14,30). Addessi, Ciotola, Cojocaru, Corvia, De Martino, Elezaj, Galasso, Ghinassi, Guarnieri, Lazzari, Maldini, Mangraviti, Mastropietro, Nolè, Paparusso, Pezone, Polverini, Pompei, Sakaj, Stikas, Vastola.

Read More

RACING FONDI-COSENZA, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

Ufficializzata la terna per la gara di giovedì contro i calabresi Sarà Giacomo Camplone della sezione di Pescara a dirigere Racing Fondi-Cosenza, incontro valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie C. Il fischietto abruzzese non vanta precedenti in questa stagione con i rossoblu. Gli assistenti saranno Thomas Ruggieri (Pescara) e Francesco Ciancaglini (Vasto). Il match è in programma giovedì 22 marzo alle ore 14.30 allo stadio “Domenico Purificato” di Fondi.

Read More

CASERTANA-RACING FONDI, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

Ufficializzata la terna per la gara di lunedì contro i campani Sarà Andrea Mei della sezione di Pesaro a dirigere Casertana-Racing Fondi, incontro valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie C. Il fischietto marchigiano non vanta precedenti in questa stagione con i rossoblu. Gli assistenti saranno Filippo Bercigli (Valdarno) e Lorenzo Li Volsi (Firenze). Il match è in programma lunedì 19 marzo alle ore 20.45 allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta, con diretta su RaiSport.

Read More