Ecco coach Onelli tra vittoria casalinga in serie A1 e sconfitta per l’Under 21

Si chiude la regoular seasons  del campionato di serie A1  per il Gaeta Sporting Club che vedrà  dal prossimo 24 Febbraio la seconda fase ,si continuainvece per l’Under 21.Coach Onelli fa il punto sulla prima squadra  spiegando le prospettive futuro.Stesso dicasi per l’under 21 che prosegue il campionato ma in questo caso il mister biancorosso prova a scuotere la squadra chiendo prestazioni all’altezza del roster per poter ambire alle fasi nazionali. Buona visione ed ascolto

Read More

IMPRESA SFIORATA A CONVERSANO: L’HC FONDI CHIUDE QUARTA

Che si trattasse di una trasferta molto complicata era chiaro a tutti, addetti ai lavori e semplici appassionati. Tuttavia i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi hanno provato fino al 60° a fare il colpaccio e mettere la classica ciliegina sulla torta a coronamento di un grande girone di ritorno, in cui hanno ottenuto ben 12 sui 16 punti a disposizione. Nonostante la buona prova, però, sono stati i forti padroni di casa dell’Accademia Conversano ad aggiudicarsi i due punti in palio: 29-25 il risultato finale. Nella sfida del Pala…

Read More

LA CARBUREX GAETA VINCE MA LA POULE PROMOZIONE SFUMA PER UN SOFFIO

Passa il Fondi per le vittorie negli scontri diretti. Onelli: «Avanti con lo stesso obiettivo» Gaeta, sabato 10 febbraio 2018 – A volte una vittoria non basta. Perché il tuo destino non dipende solo da te, perché pur raggiungendo gli obiettivi che ti eri prefissato (seppur con qualche battito di cuore accelerato di troppo) non va tutto come avevi sperato. La Carburex Gaeta chiude la regular season con una vittoria, ipotecata ai danni della Lombardi Service Alfaromeo Valentino Ferrara, ma prosegue il proprio percorso passando dalla Poule play-out, da quinta…

Read More

CARBUREX GAETA, IL DESTINO SI DECIDE NEGLI ULTIMI 60 MINUTI

Obbligo di vincere sul Valentino Ferrara, poi tutto dipenderà dal risultato di Albatro-Noci Gaeta, venerdì 9 febbraio 2018 – Regular season, ultimo atto. Sessanta minuti tutti da giocare, al termine dei quali sarà finalmente nota la strada futura che dovrà percorrere la Carburex Gaeta: Poule promozione o Poule play-out. Un destino ancora decisamente incerto, che dipenderà non solo dal risultato della gara dei biancorossi al cospetto della Lombardi Service Alfaromeo Valentino Ferrara, ospite del Palasport di Fondi, ma anche della sfida tra Albatro Siracusa e Noci, quest’ultima superata nell’ultimo turno proprio…

Read More

ULTIMA DI SERIE A1, HC FONDI OSPITE DELLA CAPOLISTA CONVERSANO

Esattamente tre mesi fa in pochi credevano che l’HC Banca Popolare di Fondi potesse arrivare all’ultimo turno della regular season con la possibilità di accedere alla Final8 di Coppa Italia, giocandosi il terzo posto alle spalle delle due corazzate pugliesi (Accademia Conversano e Junior Fasano) del girone meridionale di serie A1 maschile. Invece sarà proprio così, arrivando la compagine rossoblù sul campo della capolista Conversano già con la certezza di accedere alla Poule Promozione, per conquistare l’accesso al Girone Unico di Serie A della prossima stagione, e con la possibilità…

Read More

CAPOLAVORO CARBUREX GAETA: VITTORIA SUL CAMPO DEL NOCI, POULE PROMOZIONE ANCORA POSSIBILE

Coach Salvatore Onelli: «Complimenti a tutti i ragazzi, ora testa al Valentino Ferrara» C’era una sola possibilità per non essere condannati dalla matematica. Solo una. Solo una possibilità per continuare a lottare, per quel quarto posto che significherebbe accesso alla Poule promozione: vincere a Noci, uno dei campi più caldi del girone, obiettivo raggiunto fino a quel momento solo da Conversano e Fasano. E la Carburex Gaeta quell’opportunità non ha voluto lasciarsela sfuggire. Perché dopo una gara intensa, combattuta, che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino agli ultimi secondi, i…

Read More

POULE PROMOZIONE, ULTIMA CHIAMATA PER LA CARBUREX GAETA

Biancorossi impegnati nello scontro diretto col Noci. Coach Onelli: «Gara fondamentale» Gaeta, venerdì 2 febbraio 2018 – Dentro o fuori, vietato sbagliare. Penultima giornata di regular season, una giornata decisiva per le sorti del campionato della Carburex Gaeta, almeno per quanto riguarda la definizione della griglia delle squadre che accederanno alla Poule promozione. Il quarto posto è infatti attualmente occupato dal Teamnetwork Albatro e distante tre lunghezze: una sconfitta chiuderebbe ai biancorossi definitivamente le porte ad un cammino agevolato verso la conquista del girone unico. Stesso discorso anche in caso…

Read More

L’HC FONDI BATTE IL RAGUSA E SI PORTA AL TERZO POSTO IN CLASSIFICA

Prosegue la cavalcata dell’HC Banca Popolare di Fondi nel girone di ritorno della regular season, che al termine della settima giornata la porta sul gradino più basso del podio nel girone C del campionato di serie A1 maschile. Nella serata di sabato, infatti, nonostante abbia messo in campo una prestazione a corrente alternata, la compagine rossoblù ha ottenuto il sesto successo nelle ultime sette gare (solo una sconfitta, in casa dei vicecampioni d’Italia della Junior Fasano) e, complice il turno di riposo del Teamnetwork Albatro Siracusa, ha raggiunto il terzo…

Read More

NIENTE DA FARE PER LA CARBUREX GAETA CONTRO LA CORAZZATA FASANO

Patron Antetomaso: «Pesanti le assenze di Bono e Ponticella, un plauso agli Under 21» Gaeta, sabato 27 gennaio 2018 – Quindici minuti di equilibrio, poi una gara a senso unico. La Carburex Gaeta incappa nella classica giornata no al cospetto della corazzata Junior Fasano che, seppur priva di Pasquale Maione e Leonardo De Santis, riesce a mettere agevolmente in cassaforte i due punti, chiudendo sul 15-31, risultato che lascia poco spazio ai commenti. A pesare sulla prestazione anche le assenze di capitan Ponticella e Bono, squalificati per un turno. LA…

Read More

LA CARBUREX GAETA ALLA RICERCA DI PUNTI PREZIOSI CONTRO FASANO

Il match si disputerà a Pontinia a causa dell’indisponibilità del palazzetto di Fondi Gaeta, venerdì 26 gennaio 2018 – Prima gara interna del 2018 per la Carburex Gaeta, 180 minuti di regular season ancora tutti da giocare, tornare tra le migliori quattro del girone rimane possibile. Sei i punti in palio, abbastanza per farcela, considerando che Albatro e Fondi devono osservare il turno di riposo e che lo scontro diretto col Noci è previsto per sabato prossimo. Ma a mettere fieno in cascina bisognerà iniziare immediatamente, anche se il calendario…

Read More

L’HC FONDI OSPITA IL FANALINO DI CODA RAGUSA…A PONTINIA

Dopo l’importante vittoria ottenuta a Benevento contro la Scuola Pallamano Valentino Ferrara, l’HC Banca Popolare di Fondi torna in campo per la settima giornata di ritorno del campionato di Serie A1 maschile. La terzultima giornata del girone C prevede per i rossoblù lo scontro casalingo con l’Andrea Licitra Crazy Reusia, che arriva in terra laziale con la classifica ancora ferma a zero punti. A causa di una concomitante manifestazione presso il Palazzetto dello Sport, però, non sarà possibile ospitare i siciliani in via Mola Santa Maria. L’incontro sarà disputato, quindi,…

Read More

LA CARBUREX GAETA OSPITE IN AMICHEVOLE DELL’ITALIA UNDER 18

I biancorossi superano a Roma gli Azzurrini per 24-27 e si preparano alla sfida col Fasano Gaeta, martedì 23 gennaio 2018 – Amichevole di lusso per la Carburex Gaeta. Nel pomeriggio di oggi, la formazione biancorossa ha disputato un test al cospetto della Nazionale italiana Under 18, in raduno in questi giorni presso il Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito di Roma. Gli Azzurrini guidati dal tecnico Giuseppe Tedesco si stanno preparando in vista della partecipazione al Mediterranean Handball Championship, in programma in Marocco dall’11 al 18 febbraio. Ad avere la meglio…

Read More

L’HC FONDI VINCE A BENEVENTO E RISALE LA CLASSIFICA

L’HC Banca Popolare di Fondi sbanca il PalaTedeschi di Benevento, campo della Scuola Pallamano Valentino Ferrara, nella sesta giornata del girone di ritorno della Regular Season e prosegue la striscia positiva iniziata nell’ultima giornata prima della pausa con la vittoria casalinga contro il Noci. Si trattava di un vero e proprio incontro da dentro o fuori per la formazione fondana, che in caso di sconfitta si sarebbe ritrovata quasi definitivamente fuori dai giochi per il quarto posto. Al termine di 60’ in cui sono stati sempre avanti, i rossoblù hanno…

Read More

SCONFITTA DI MISURA A SIRACUSA PER LA CARBUREX GAETA

Ufficializzato un nuovo acquisto: Lucas Martin Morello, terzino italo-argentino classe 1992 Gaeta, sabato 20 gennaio 2018 – Una gara dal sapore amaro, amarissimo per la Carburex Gaeta. Perché quando torni a casa a bocca completamente asciutta per una sola rete siglata in meno, resta solo tanto rammarico per quello che sarebbe potuto essere e non è stato. A mettere in cassaforte i due punti al “Pala Lo Bello” di Siracusa, conservando di conseguenza il gradino più basso del podio, è infatti il Teamnetwork Albatro, che ha saputo ben sfruttare il…

Read More

RIPARTE IL CAMPIONATO, LA CARBUREX GAETA VOLA A SIRACUSA

Coach Onelli: «L’Albatro sarà molto motivato, importante reggere l’impatto emotivo» Gaeta, venerdì 19 gennaio 2018 – La prima di quattro finali. Ricomincia così il cammino della Carburex Gaeta, che dopo una lunghissima pausa (ultima gara disputata il 16 dicembre scorso) torna in campo per il primo impegno ufficiale del 2018. Un impegno delicato, da affrontare con la massima concentrazione, quando mancano appena quattro giornate al termine della regular season. I biancorossi andranno a far visita al Teamnetwork Albatro, attualmente terzo della classe con 15 punti all’attivo, appena uno in più…

Read More

TRASFERTA OSTICA A BENEVENTO PER L’HC FONDI

Dopo la lunga pausa per le festività natalizie e per gli impegni della nazionale, torna il campionato di Serie A1 maschile. L’HC Banca Popolare di Fondi nel pomeriggio di sabato sarà ospite dei campani del Valentino Ferrara, società costituita a Benevento da soli tre anni e che porta il nome di una giovane promessa della pallamano sannita stroncato a soli 16 anni da una improvvisa e terribile malattia. In questa seconda stagione nella massima serie, nonostante i solo 8 punti in classifica, i sanniti stanno mettendo in campo ottime prestazioni,…

Read More

CARBUREX GAETA, NUOVO MAIN SPONSOR PER IL GAETA SPORTING CLUB

A sostenere il sodalizio gaetano arrivano anche la “Manzi Giovanni” e la “Purificato srl” Gaeta, giovedì 18 gennaio 2018 – Il Gaeta Sporting Club comunica che, a partire dal 1° gennaio 2018, il main sponsor della squadra militante nel Campionato di Serie A1 maschile sarà la Carburex srl (www.carburex.it), società gaetana di distribuzione carburanti per la città e la clientela diportistica. Dunque, la nuova denominazione della compagine biancorossa per la stagione 2017/18 sarà Carburex Gaeta. Ma le novità non sono finite. Sempre a partire dal 1° gennaio 2018, a sostenere…

Read More

IL 2018 DEL GAETA SPORTING CLUB PARTE DAL TORNEO “RICORDANDO GIORGIO BINCHI”

Sabato 13 gennaio, i biancorossi saranno ospiti del Lions Teramo, insieme a Fondi e Conversano Gaeta, mercoledì 10 gennaio 2018 – La lunga pausa è terminata, e per il Gaeta Sporting Club è tempo di ricominciare a fare sul serio. Mentre i campionati delle compagini Under 15 e Under 21 sono già ripartiti, la Serie A1 dovrà attendere il 20 gennaio, quando sarà ospite del Teamnetwork Albatro, terza forza del girone con un solo punto di vantaggio sui biancorossi. Prima della trasferta siciliana, però, la formazione cara a patron Antetomaso…

Read More

NATALE SERENO PER L’HC FONDI CON LA VITTORIA SUL NOCI

È stato un Natale sereno, quello vissuto in casa HC Banca Popolare di Fondi, dopo la bella vittoria interna colta ai danni della Zeroglu Cap Noci nella quinta giornata di ritorno del campionato di A1 maschile. L’incontro di sabato rivestiva grande importanza per la classifica del girone C e per il prosieguo della stagione della compagine rossoblù, e la vittoria conseguita rilancia la squadra di Giacinto De Santis verso il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Non è stata tuttavia una partita facile per capitan D’Ettorre e compagni, contro un avversario che…

Read More

L’HC FONDI CHIUDE IL 2017 OSPITANDO IL NOCI

Dopo la sconfitta rimediata al cospetto della Junior Fasano, i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi torneranno in campo nel tardo pomeriggio di sabato 23 dicembre. In occasione della 5a giornata di ritorno del campionato di Serie A1, i rossoblù ospiteranno un’altra formazione pugliese: la Pallamano Zeroglu CAP Noci, che occupa attualmente la terza posizione in classifica, seppur in coabitazione con la Lupo Rocco Gaeta. I ragazzi di Domenico Iaia arriveranno a Fondi con l’obiettivo di fare risultato – continuando la striscia di risultati positivi dopo le vittorie con il…

Read More

JUNIOR FASANO TROPPO FORTE PER L’HC FONDI

Che si trattasse di un impegno proibitivo era noto a tutti: provare a fare risultato nella “fortezza-Zizzi” della Junior Fasano è un’impresa ardua per tutti, anche per una squadra come l’HC Banca Popolare di Fondi, che partita dopo partita sembrava stesse iniziando ad acquisire la forma migliore. In realtà gli uomini di Giacinto De Santis avevano anche approcciato bene al match, tenendo testa nei primi 15’ di gioco ai Vice Campioni d’Italia. Proprio a metà del primo tempo, tuttavia, i padroni di casa mettevano in campo un’ottima difesa ed una…

Read More

LUPO ROCCO GAETA, UN SORRISO A METÀ CHE VALE IL RITORNO SUL PODIO

Patron Antetomaso: «La vittoria unica nota positiva della giornata, prestazione da dimenticare» Gaeta, sabato 16 dicembre 2017 – Con un sorriso a metà, tra la gioia di esser tornata alla vittoria dopo due stop consecutivi, e il rammarico per non aver sfoderato una prestazione all’altezza delle aspettative. È così che la Lupo Rocco Gaeta chiude il 2017, superando di misura il Benevento (28-27) e tornando sul podio da terza della classe, in coabitazione col Noci e alle spalle di Conversano e Fasano. Un successo arrivato solo negli ultimi minuti di…

Read More

Gaeta Sporting Club: Coach Onelli tra sconfitta immeritata di Conversano e match casalingo con il Benevento(Video)

Coach Onelli in questa settimana ci commenta l’amara sconfitta a Conversano che sicuramente meritava miglior sorte senza gli interventi dubbi degli arbitri.,ci presenta i due incontri per prima squadra e Under 21 entrambe in casa che andranno a chiudere ufficilamente l’anna 2017.A differenza della altre interviste in questo caso si parla anche di strutture che con  questo periodo temporalesco la fatiscente struttura di via venezia  non permette alla squadra biancorossa di allenarsi a dovere e si pensa a quello che potrà succedere in futuro.Coach Onelli in questo contesto fa un…

Read More

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI NELLA TANA DEL FASANO

Dopo la convincente prestazione e la conseguente ampia vittoria sul Teamnetwork Albatro Siracusa della scorsa settimana, l’HC Banca Popolare di Fondi è attesa dalla trasferta pugliese contro la capolista Junior Fasano. La quarta giornata di ritorno del girone C di Serie A1 prevede quindi per i rossoblù un altro impegno proibitivo. Capitan Messina e compagni scenderanno sul parquet di casa con l’obiettivo di continuare a vincere e convincere, ma anche per preparare al meglio il big-match del 23 dicembre contro l’Accademia Conversano che, con molta probabilità, deciderà le sorti della…

Read More

L’HC FONDI DOMINA IL SIRACUSA E SI RILANCIA IN CLASSIFICA

Non c’è due senza tre: dopo quelle contro Pallamano Benevento e SC Lupo Rocco Gaeta, arriva la terza vittoria consecutiva per l’HC Banca Popolare di Fondi. Nella terza giornata di ritorno del campionato di serie A1 girone C i rossoblù hanno sfoderato una prestazione di grande sostanza, superando nettamente il Teamnetwork Albatro Siracusa. Diversamente da quanto previsto alla vigilia, i siciliani sono arrivati a Fondi al gran completo, schierando nel sette titolare gli “influenzati” Murga e Kedzo (quest’ultimo autore di ben 9 reti). Anche la formazione di casa, tuttavia, era…

Read More

IMPRESA SFIORATA A CONVERSANO PER LA LUPO ROCCO GAETA Coach Salvatore Onelli: «Protagonisti di una grande partita, meritavamo almeno un pareggio»

Un’impresa sfiorata, assolutamente vietato parlare di altro. Ed è vietato perché, in quel “PalaSanGiacomo” che era già stato teatro della realizzazione di un sogno, lo scudetto Under 20, la Lupo Rocco Gaeta è andata tanto, troppo vicina ad un altro grande risultato: far perdere al Conversano il record stagionale di imbattibilità che detiene ancora oggi insieme al Fasano. È stata una gara avvincente, equilibratissima, piena di emozioni e di battiti accelerati di cuore. Fatta di tecnica e di tattica, di individualità e di spirito di gruppo, di nervi saldi e…

Read More