Notizie di Futsal dal Sud Pontino tra Maschile e Femminile

Come gia’ riportato in precedenza su questo portale sabato prossimo e’ l’ultimo atto ufficiale per il Campionato Provinciale di Serie D Maschile che servira’ per definire la griglia della Coppa Provincia di Latina che inizierà il prossimo 3 Giugno e si concludera’  il 17 Giugno dando una classifica finale in funzione ripescaggi immaginando come la scorsa estate la messa in atto di una serie di ripescaggi per il prossimo girone Sud di serie C2. Nel frattempo Vis Fondi e’ in stanby in attesa di definire  la prossima stagione con in…

Read More

Futsal Serie A2F:Vis Fondi, dopo una stagione difficile arriva la vittoria che mette fine ad un incubo

Le fondane battono l’FB5 Team Rome per 4 a 2 e restano in serie A2 per il quarto anno consecutivo Dopo la partita di andata a Fondi contro l’FB5 team Rome vinta per 1 a 0 dalle fondane, gara valida per il play out di Serie A2 di calcio a 5 femminile, ieri domenica 13 maggio si è giocato il ritorno a Roma. Le rossoblu hanno sopraffatto le avversarie con un sonoro 4 a 2 e di fatto si sono aggiudicate la permanenza, per il quarto anno consecutivo, in serie…

Read More

Futsal Serie A2F:Vis Fondi, buona la prima finale play out

Le fondane battono l’FB5 Team Rome per 1 a 0 Si è giocata domenica a Fondi la prima delle due finali per i play out di serie A2 girone c del campionato femminile di calcio a 5. Le rossoblu hanno battuto le romane per 1 a 0 con il goal messo a segno da Ilaria Polomba. In un palazzetto gremito di tifosi, la Vis è partita fortissimo e non ha trovato da subito il goal grazie ad una serie di parate della superlativa portiera avversaria. Alla ripresa del secondo tempo…

Read More

Futsal Serie A2F:Primo Match Play Out per la Vis Fondi,l’appello alla citta’ di Mister Cibelli

Domenica 6 maggio va in scena al Palazzetto dello Sport di Fondi alle ore 16 la gara d’andata dei play out Vis Fondi – FB5 Team Rome. Dopo la sconfitta a Roma contro il Nazareth per  2 a 1, che rappresentava l’ultima partita del campionato di serie A2 di calcio a 5 femminile, le rossoblu si sono ritrovate protagoniste del vortice di classifica chiamato play out. La gara di ritorno si giocherà domenica 13 a Roma. Così l’allenatore delle fondane Emilio Cibelli: «Le considerazioni finali le farò solo una volta terminata la…

Read More

Futsal Serie A2F:Vis Fondi, contro la Coppa D’Oro l’ultima partita in casa

Mancano due gare alla fine del campionato di calcio a 5 femminile di Serie A2. La Vis Fondi gioca la sua ultima partita della stagione in casa, al palazzetto dello Sport, domenica 15 aprile, alle ore 16 contro la Coppa D’Oro, squadra già qualificata per i play off. Una situazione delicatissima quella della Vis Fondi, che non ha mai nascosto, inizialmente, il suo obiettivo, ma che oggi si trova a dover fare i conti con una classifica non veritiera. Come sottolinea nella sua dichiarazione il direttore sportivo Ermanno Ferraro: «In…

Read More

Futsal serie A2F:Vis Fondi, un rocambolesco 4 a 4 che vale oro

Anche se sotto di un goal le rossoblu avevano reagito bene agli inizi della gara contro le cagliaritane dello Jasnagora. Domenica al Palazzetto dello Sport di Fondi la Vis Fondi di calcio a 5 femminile si è trovata invece poi a gestire una partita che definire al cardiopalma è poco. Scese in campo per il quartultimo match del campionato di serie A2, le fondane si giocavano il tutto per tutto contro le avversarie che sostavano ad un solo punto sotto di loro in una zona che non si può definire…

Read More

Vis Fondi serie A2 c5 femminile, contro lo Jasnagora l’imperativo è vincere Sofia Azevedo: «Io conosco un solo modo per rispondere, il campo!».

Lo ha ribadito spesso in settimana il mister Emilio Cibelli, che le sue ragazze hanno una sola soluzione nella partita di domenica 25 al palazzetto dello Sport di Fondi contro lo Jasnagora, ovvero ottenere i tre punti. Alle 17 di domenica infatti le rossoblu della Vis Fondi, che giocano nel campionato di calcio a 5 femminile di Serie A2, incontrano la squadra sarda dello Jasnagora. La partita, tutt’altro che facile, rappresenta la quartultima di campionato, e vede di fronte due squadre che forse non meritano la posizione scomoda che hanno…

Read More

Futsal Serie A2F:Vis Fondi, contro il Pelletterie una sconfitta immeritata

Quella che doveva essere la domenica del respiro profondo in realtà si è concretizzata come una brutta giornata di campionato per le ragazze della Vis Fondi di calcio a 5 di serie A2. Le fondane perdono per 2 a 1 contro  le toscane del Pelletterie. Una partita dai due volti: primo tempo discontinuo (il Pelletterie va in doppio vantaggio) e secondo tempo all’arrembaggio da parte delle rossoblu. Nella ripresa infatti è arrivato il goal di Sofia Azevedo, che da fuori aria piega le mani del portiere avversario. Comunque sia è…

Read More

Futsal Serie A2F:Dopo la coppa Italia torna il campionato di serie A2 femminile di calcio a5. La Vis Fondi gioca in casa contro il Pelletterie

Dopo la pausa della scorsa domenica, nella quale si è giocata a Bari la Coppa Italia di divisione, torna domenica 18 marzo il campionato femminile di calcio a 5 di serie A2. Nel girone c la Vis Fondi ospita in casa, al palazzetto dello sport alle ore 17, le toscane del team Pelletterie. Mancano alla fine della stagione 5 turni, e le fondane sono a 18 punti, uno sopra la zona play out. Certamente una posizione difficile e allo stesso tempo pericolosa, motivo per il quale il mister Emilio Cibelli…

Read More

La Vis fondi va in trasferta a Roma contro l’Fb5 Team Rome: non è ancora detta l’ultima parola

Dopo la vittoria in casa di domenica scorsa conto il Quartu per 3 a 2 torna a respirare la Vis Fondi. Le ragazze di mister Cibelli hanno regalato un gran sorriso al pubblico della città anche se la partita è stata giocata con alti e bassi. I goal sono stati seganti da Sofia Azevedo e da una doppietta di Ai Haruyama. Da segnalare la straordinaria prestazione del portiere Claudia Monti. Ora lo score parla chiaro. A 6 partite dal termine la classifica del campionato di Serie A 2 femminile di…

Read More

Futsal Sud Pontino:I match da seguire dalla serie C1 fino alla D Femminile

Altro fine settimana dedicato al Futsal per il Sud Pontino di cui vi riportiamo gli incontri in programma con relativi orari di inzio Serie A2 Femminile Girone C  Il campionato osserva un turno di riposo Serie C1 Girone B 5^ Giornata Ritorno 03/02/2018 Real Terracina – Vis Fondi ore 15.30 Ecocity Cisterna – Citta di Minturno C5 ore 18.00 Serie C2 Girone D 3^ Giornata Ritorno  03/02/2018 Atletico Sperlonga – Latina Scalo Sermoneta ore 17.30 United Latina Futsal – Sport Country Club ore 18.00 Hercacles Scauri – Citta di Anzio…

Read More

Futsal Serie A2F:La Vis Fondi toglie la corona al Real Balduina

Le rossoblu con un secco 3 a 0 annientano le romane a casa loro e, dopo tre vittorie consecutive, si portano a 15 punti in classifica, a soli due di distanza dalla zona play off. Partita perfetta quella giocata dalla Vis Fondi domenica scorsa al Palaolgiata di Roma, valida per la seconda di ritorno del girone c del campionato di calcio a 5 femminile di serie A2. Le ragazze allenate da mister Cibelli incontravano un avversario pruriginoso, quel Real Balduina che, visto gli ottimi risultati del girone d’andata veniva sottolineata…

Read More

Trasferta romana per le ragazze della Vis Fondi di c5 serie A2

Seconda giornata di ritorno del girone c del campionato di serie a2 femminile di calcio a 5. la Vis Fondi, domenica 28 gennaio alle ore 16 incontrerà in trasferta al Palaolgiata di Roma  il Real Balduina. Partita ostica per le fondane che, nonostante arrivino da due vittorie consecutive, raggiunte non solo a suon di goal, ma anche attraverso un gioco ben costruito, sanno di scontrarsi con una squadra che i numeri dicono essere una delle prime della classe. Il Balduina infatti è secondo in classifica a 26 punti in coabitazione con il Ciampino.…

Read More

Futsal Sudpontino:Il punto sui risultati

Eccovi il resoconto sui risultati  di tutti i campionati di nostro interesse per il Calcio a5 del sud pontino Serie A2 Femminile Girone C 1^ Giornata Ritorno 21/01/2017 Vis Fondi – PMB Futsal 4-1 Serie C1 Girone B 3^ Giornata Ritorno 20/01/2018 Pavona – Vis Fondi 10-1 Eco City Cisterna – Real Terracina 8-7 Tc Parioli – Citta di Minturno C5 (rinviata) Serie C2 Girone D 1^ Giornata Ritorno  20/01/2018 Atletico Sperlonga – Virtus Latina Scalo 2-4 Hercacles Scauri – Real Fondi 11-2 Virtus Fondi – Sport Country Club 4-2…

Read More

Futsal Sudpontino:Altro week end da seguire

Tutti pronti per questo nuovo sabato dedicato al Futsal .Di seguito potete leggere tutti gli incontri in programma di competenza della squadre del sud pontino Serie A2 Femminile Girone C 1^ Giornata Ritorno 21/01/2017 Vis Fondi – PMB Futsal ore 17.00 Serie C1 Girone B 3^ Giornata Ritorno 20/01/2018 Pavona – Vis Fondi ore 17.00 Eco City Cisterna – Real Terracina ore 18.00 Tc Parioli – Citta di Minturno C5 ore 17.00 Serie C2 Girone D 1^ Giornata Ritorno  20/01/2018 Atletico Sperlonga – Virtus Latina Scalo ore 17.30 Hercacles Scauri…

Read More

Vis Fondi Serie A2 femminile, inizia il girone di ritorno, arriva la PMB Futsal

Dopo la pausa dello scorso fine settimana riprende il campionato di Serie A2 femminile di calcio a 5 con la prima partita del girone di ritorno. La Vis Fondi domenica 21 gennaio ospita tra le mura casalinghe del palazzetto dello sport di via di Mola Santa Maria, alle ore 17, la squadra romana del PMB Futsal. Una gara che assume da subito una rilevanza importantissima. Le romane in classifica sono di appena un punto sopra le rossoblu, motivo per il quale l’unica soluzione è vincere. Infatti con i tre punti dell’ultima di andata, ottenuti con…

Read More

Vis Fondi Serie A2 femminile, una cinquina che toglie le castagne dal fuoco

Ci doveva essere la partita del riscatto e c’è stata. La Vis Fondi femminile batte il Nazareth, squadra romana, per 5 a 1 tra le mura di casa. Seconda vittoria di stagione per le fondane, che chiudono il girone d’andata del campionato di serie A2 femminile di calcio a 5 nell’unico modo possibile. La squadra di mister Cibelli non aveva altra scelta, visto il bruttissimo avvio e i pochissimi punti in classifica. Il tecnico prima dell’incontro era stato chiaro, non si può più sbagliare, come tante volte in questi mesi è stato fatto, ed evidentemente le…

Read More

Vis Fondi Serie A2 femminile, dopo le feste riparte il campionato con la sfida interna contro il Nazareth

Quella di domenica 7 gennaio 2018 non è solo la ripresa del campionato di serie A2 femminile di calcio a 5, ma è anche l’ultima del girone di andata, che vedrà la Vis Fondi scontrarsi con il team Nazareth, squadra romana. Una partita delicata per le fondane, dopo la pausa natalizia che ha visto la partenza e il ritorno delle “straniere” del gruppo verso casa, e la ripresa veloce degli allenamenti dopo il giorno di Santo Stefano. Il mister Emilio Cibelli ha preteso che le sue giocatrici rimanessero concentrate su…

Read More