Dudù non e’ piu’ giocatore del Gymnastic Fondi

La Gymnastic 2016-2017 non c’è più, sta’ subendo molte variazioni. Dopo gli annunci dei nuovi arrivi, ecco la notizia delle uscite.Rech de Moura Eduardo (per tutti Dudu), è sul mercato e libero di scegliere altre soluzioni.La società ringrazia il Giocatore per la sua professionalità sia in campo che fuori dal campo, ed augura al giocatore di continuare a deliziare il pubblico del Futsal con le sue giocate da campione. Ufficio Stampa Gymanstic Studio Fondi

Read More

Gymnastic parla ancora Portoghese, il DS Bianchi riporta in giallo blu” Andre’ Silva (Balutelli)”

Dopo un anno lontano da Fondi, torna alla Gymnastic il Talento Portoghese Andre’ Balutelli. Un anno in Francia con i Bruguiérés SC Futsal, ma il suo cuore è sempre rimasto giallo blu. Il laterale considerato da molti uno dei talenti portoghesi in circolazione, aveva ben figurato nella stagione 2014-2015 con la Gymnastic delle Meraviglie, che fece registrare migliore attacco è migliore difesa del campionato. Andrè: “Sono felicissimo di tornare alla Gymnastic, sono sempre rimasto legato al Presidente Biasillo al DS Bianchi e a tutta la società con i quali ho…

Read More

La Gymnastic Studio Fondi fa sul serio: preso Matteo Di Martino

Fuoco e fiamme in casa Gymnastic Studio Fondi; dopo l’acquisto del portiere Rui, infatti, la società gialloblu ha messo a segno un altro importante colpo di mercato, ingaggiando l’universale Matteo Di Martino (in foto). La carriera del 29enne fondano, nel futsal, inizia nella Stagione 2006-07, con la maglia dell’Old Ranch ‘97. Il “Dima”, dopo due campionati alla corte del patron Giovannoni (più di 30 gol segnati in due anni) approda alla Virtus Fondi nel dicembre del 2008, squadra con la quale ottiene l’incredibile, e storica, salvezza in Serie C2 nell’aprile…

Read More

Futsal Mercato:La Gymnastic chiude la propria porta ,arriva dal Portogallo “Rui Pedro Duarte Gonçalves”

Terminata tempestivamente e positivamente la trattativa , il ragazzo stava per andare in una squadra di serie A Portoghese, ma il DS Bianchi colpisce ancora e mette a disposizione del Club del presidente Biasillo il talentoso portiere Portoghese RUI – Rui anno 91 considerato tra i migliori portieri portoghesi in circolazione in questo momento  momento . Portiere di sicura affidabilità, rappresenta la scelta ideale per dare continuità alla tradizione di grandi portieri che caratterizza la società fondana Ha difeso la porta delle seguenti squadra: A.R.Freixieiro , Rio Ave , Modicus…

Read More

SECONDO COLPO DI MERCATO PER LA GYMASTIC STUDIO FONDI ,CONFERMATO PAULO PINTO

Continua a formarsi la nuova Gymnastic Studio 2017/2018. Dopo l’annuncio del nuovo allenatore, il DS Bianchi porta a termine anche la riconferma del pivot PAULO PINTO. Dopo la positiva stagione passata (dove ricordiamo negli ultimi mesi ha ricoperto anche la veste di allenatore), sono bastate poche parole per chiudere la trattativa. Queste le parole del DS Bianchi “Concordi con il Presidente e la Dirigenza, abbiamo voluto fortemente la riconferma di PINTO, che si è dimostrato un ottimo giocatore lo scorso anno, ma soprattutto perché è un grande professionista e un…

Read More

La Gymnastic sceglie il suo allenatore per la prossima stagione.Ecco Kito’ Ferreira!

Per la prossima stagione sulla panchina gialloblù del presidente Biasillo ci sarà KITO’ FERREIRA(Joaquim Antonio Ferreira Gonçalves).Ancora pesca in Portogallo il Ds Bianchi, e questa volta inizia proprio dalla panchina.Kito allenatore molto conosciuto ed apprezzato in Portogallo ed in molti paesi europei, ha allenato molti club ne elenchiamo solo alcuni Burinhosa( 1 divisione portoghese); Club Recreativo Leões de Porto Salvo ( 1 Divisione Portoghese) “In questo momento mi sento molto felice per tanti motivi, fra cui il fato di poter dare continuità ai 17 anni di carriera come allenatore di…

Read More

Riparte la stagione della Gymnastic Studio Fondi

La Gymnastic é pronta a ripartite, dopo un breve periodo di riposo, si è messa in moto la macchina Gymnastic in vista del prossimo campionato di serie B o chi sa? A2!!!! Il campionato 2016-2017 ha visto per la prima volta nel Nazionale una squadra fondana, a disputare la coppa italia e raggiungere il secondo turno dei playoff. Il presidente Biasillo ha dato mandato al suo Ds Maurizio Bianchi di allestire la squadra e di stupire ancora, regalando alla società giocatori di livello come ha fatto in questi ultimi anni.…

Read More

Gymnastic Studio Fondi: i giovani scalpitano. Belardini: “Resto qui perché credo nel progetto”

Non solo stranieri! Nella Gymnastic Studio Fondi, squadra fondana protagonista di un’ottima stagione in Serie B, quest’anno si sono messi in mostra alcuni giovani interessanti, provenienti dalla “cantera” gialloblu; tra questi c’è sicuramente Andrea Belardini (in foto). Approdato al Calcio a 5 meno di un anno fa, dopo diverse stagioni nel Calcio a 11, il giovane laterale fondano commenta così la sua prima esperienza nel “futsal”: “All’inizio ho avuto un pò di difficoltà, ma grazie alla fiducia del mister e dei miei compagni sono riuscito a trovare tanto spazio non…

Read More

Futsal Mercato Sud Pontino: Citta di Minturno C5 parte dalla conferma di mister Vanderlei

Il Città di Minturno del presidente Di Ciaccio vuole fare bene anche nella prossima stagione ma si aspettano notizie dalla federazione per un possibile ripescaggio in serie B visto che i minturnesi sono stati battuti nella semifinale di play off al palaborrelli contro l’Italpol.Nel frattempo la prima conferma e’ quella del tecnico Vanderlei che qualunque sia il campionato da fare sarà lui il coach per la prossima stagione.A livello di roster confermata la quasi totalità dei giocatori e si stanno trattando quattro giocatori in entrata tutti italiani, due provenienti dalla…

Read More

Futsal Mercato Sudpontino:Prime notizie in casa Gymnastic Studio Fondi

Primi dati  dalla formazione piu’ in alto come campionato ovvero la Gymnastic Studio Fondi che dopo l’esclusione dal secondo turno  play off  dovra’ iniziare a breve a programmare la prossima stagione. Il Presidente Biasillo ed il suo stretto collaboratore ovvero il DS Bianchi dovranno necessariamente iniziare dal tecnico  dopodichè si dovrà passare al roster  in base alle esigenze dei singoli giocatori.Come riportato nel nostro sito Daniele Riso ha gia’ salutato tutti e quindi il primo giocatore da essere sostituito.Da verificare se ci saranno le condizioni per poter fare domanda di…

Read More

Finisce l’esperienza di Daniele Riso nel Gymnastic Studio Fondi

Conclusa per Daniele Riso l’esperienza in questa stagione nel campionato di Serie B Nazionale con la Gymnastic Studio Fondi .In questi giorni Riso e’stato liberato dalla societa’ del presidente Emiliano ed e’ pronto per nuove avventure sportive con formazioni del basso lazio e non. “Voglio ringraziare la società del Gymnastic Studio Fondi ,il presidente Biasillo ed il Ds Bianchi per avermi dato la possibilita’ di giocare in un campionato di alto livello come quello di Serie B ,esperienza super positiva  visto che si e’ lottato fino alla fine per un…

Read More

Futsal Sud Pontino:Il Punto sui risultati tra Play Off serie B e Serie D Provinciale

Per i Play Off di serie B si chiude l’avventura in questa fase post  campionato per la Gymnastic Studio Fondi che dopo la vittoria nel turno precedente viene battuta per 7 a 4 in casa del PSG Picena Potenza e saluta malinconicamente questi play off. Si va in stanby per la squadra del presidente Biasillo in attesa di buone nuove questa estate da parte della federazione. Per la C2 dopo il termine della regoular seasons ecco la Final Four in cui in campo c’era il Real Terracina di Matteo Olleia…

Read More

Biasillo, Gymnastic ad alto livello: “Grinta e fame, così andremo in Serie A2”

Dopo un finale di regular season al cardiopalma con la conquista del quarto posto, ultimo utile per i play-off, avvenuta all’ultima giornata ai danni della Tombesi Ortona, il Gymnastic si prepara ad affrontare, nel primo turno dei play-off, il Bulls San Giusto, nel palazzetto “A. Gramsci-J.M. Keyines” di Prato. I toscani si sono anch’essi classificati al quarto posto del girone C di serie B, ma hanno collezionato 46 punti contro i 42 dei fondani, pertanto, in virtù del migliore valore medio dei punti conseguiti al termine della Stagione Regolare, hanno…

Read More

Calcio a 5 Sud Pontino:Arrivano molti verdetti in questo week end giocato

Un fine settimana che ha sancito molti verdetti altre li conosceremo il prossimo sabato dopo le feste  pasquali. Ma veniamo al campionato di serie B nazionale  che ha giocato l’ultima giornata con la Gymnastic Studio Fondi che vince 5 a 0 contro il Tombesi Ortona e si colloca in posizione in posizione utile per partecipare ai play off ed e’sicuramente una bella soddisfazione per il presidente Biasillo.La Gymnastic giochera’ il prossimo 22 Aprile contro il Bulls San Giusto quarta in classifica nel girone C per il primo turno dei play…

Read More

Futsal Sud Pontino:Seguiamo tutti gli incontri dalla serie B fino alla D Femminile

Eccovi l’elenco completo di tutti gli incontri previsti nel week end Serie B Girone E 13^ giornata ritorno 08/04/2017 Mirafin – Virtus Fondi ore 16.00 Gymnastic Studio Fondi – Tombesi Ortona ore 16.00 Play Out Serie C1  08/04/2017 Savio – Vis Fondi  ore 15.00 Play Off  Serie C1 Semifinale 12/04/2017 Città di Minturno-Italpol/TC Parioli Serie C2 Girone A 11^ Giornata  Ritorno 08/04/2017 Real Stella – Real Terracina ore 15.00 Atletico Anziolavinio – Sport Country Club ore 15.00 Marina  Maranola – Virtus latina Scalo ore 20.00 Sporting Terracina – Accademia Sport ore…

Read More

Futsal serie B:Nella penultima giornata vincono Virtus Fondi e Gymnastic Studio

Ancora una giornata e si chiuderà la regoular season del campionato di serie B nazionale .In questa penultima giornata vittorie per entrambe le squadre di casa fondi ,in primis vince la Virtus Fondi in casa contro l’Alma Salerno con il risultato di 4  a 2 risultato che la mantiene  in zona play out .Vince in trasferta in modo netto anche la Gymnastic Studio 8 a 4 in casa del Sagittario Pratola seconda formazione in graduatoria del girone E,risultato utile che mantiene il team fondano tra le migliori quinte  per i…

Read More

Lite in casa Cioli: Fabio raggiunge il figlio Roberto a Fondi se resta in Serie B

Un matrimonio disfa l’altro, è proprio il caso di dirlo in questa circostanza. Se l’unione con la Cogianco voluta da Gianluca Cioli era stata mal digerita dal fratello Fabio, tanto che nell’ultima stagione si è emarginato, la probabile ed a questo punto ormai ufficiosa unione con la Lazio ha portato del diverbio sul lato sportivo tra i due fratelli. A FONDI UN PEZZO DI CUORE – La Virtus Fondi a questo punto, dopo averlo rincorso per tutta la stagione, potrebbe aver raggiunto il suo obiettivo. Quello di portare Fabio Cioli…

Read More

Futsal Sud Pontino: Risultati dalla serie B fino alla serie D Femminile

Qualche settimana ancora ed alcuni campionati volgeranno al termine per dare spazio ai Play Off e Play Out. Per il campionato di serie B Girone E sconfitta pesante per 6 a 1 della Virtus Fondi in casa del Citta di Carnevale Saviano che ricaccia in zona play out i fondani del presidente Ginepro.Vince invece la Gymnastic Studio Fondi che batte per 4 a 3 il Brillante Torrino e torna a sperare in un posto nei play off. Prossimo Turno penultima giornata di campionato Virtus Fondi -Alma Salerno  e Sagittario Pratola-…

Read More

Futsal Serie B: Match salvezza per Virtus Fondi ,Gymnastic Studio sfida il Brillante Torrino

Mancano tre giornate alla regoular season e per questo fine settimane gli impegni sono probanti per le nostre formazioni di casa Fondi. Dopo la vittoria nel derby la Gymnastic Studio Fondi affronta in casa la Brillante Torrino per provare a dare un senso a questo finale di stagione.Gioca in trasferta la Virtus Fondi che affronta il Città di Carnevale Saviano formazione a pari punti con i fondani con l’obbiettivo della vittoria utile per venire fuori dalla zona pericolosa .

Read More

Futsal Sud Pontino:Al Gymnastic va il derby di serie B.Minturno dilaga con il Gavignano.Spot Country Club battuto in casa.

Il Sud Pontino continua a corre con le squadre nei rispettivi campionati.Per il campionato di serie B nazionale la Gymnastic Studio vince il derby cittadino contro la Virtus Fondi con il risultato di 4 a 1 frutto di due gol a testa per Vinicius e Dudu ,per la squadra di casa in rete Di Crescenzo.Prossimo Turno Gymnastic Studio – Brillante Torrino e Citta Carnevale Saviano -Virtus Fondi. In serie C1 dilaga il Minturno C5 contro il Gavignano 8 a 2 il finale con Tripletta di Vanderlei ,Doppietta di Zottola e…

Read More

Futsal Sud Pontino: In serie B c’e’ il derby fondano.In C1 match play off per il Minturno .In C2 big match a Gaeta

Un sabato molto interessante che vede a Fondi il derby stracittadino tra Virtus Fondi e Gymnastic Studio dove non e’ permesso perdere .In C1 match casalinghi per Vis Fondi e Minturno c5 con obbiettivi completamente opposti.In C2 in evidenza il Big match di Gaeta tra Sport Country -Real Terracina per un posto nei play off.Queste inve le altre gare dell’0ttava giornata di ritorno:   United Aprilia – Atletico Sperlonga ore 15.00 Real Fondi – Marina Virtus Spigno ore 18.00 Sportig Terracina – Fontana Liri ore 15.30 In serie D altro…

Read More

Futsal Serie B:Riscatto per la Gymnasyic Studio,sconfitta esterna per la Virtus Fondi

Dopo le situazioni poco gradevoli della scorsa settimana  arriva una grande reazione da parte del roster fondano del presidente Biasillo, 5 a 1 il risultato finale contro il Marigliano,in rete Pinto(3),Vinicius e Nuniho.Non e’ andata bene invece per la Virtus Fondi sconfitta per 2 a 1 in casa dell’Active Network e quindi lotta della salvezza ancora aperta . Prossimo turno c’e’ il Derby Virtus Fondi -Gymnastic Studio

Read More

Futsal Serie B : Gymnastic Studio in casa contro il Marigliano, trasferta ostica per la Virtus Fondi.

Si gioca  la 9^ giornata di ritorno del campionato nazionale serie B con la Gymnastic Studio Fondi che affronta in casa il Futsal Marigliano(ore16.00) dopo la batosta comminata dal Giudice Sportiva dopo i fatti di Casoria .Sara’ l’occasione per reagire per migliorare la classifica da qui alla fine della stagione ,tenendo conto che il Marigliano e’ in piena zona play out .Trasferta ostica per la Virutus Fondi che giochera’ in casa dell’Active Network roster a – 6 in classifica rispetto ai fondani  di mister Pozzi. Occasionissima per cercare di assestare…

Read More

Il GS da torto al Gymnastic Fondi:sconfitta a tavolino e -1 in classifica

Non ha avuto un bel trattamento la Gymnastic Studio Fondi del presidente  Emiliano Biasillo che non hanno creduto alla versione riportata su questo portale ed altri in rete ,sconfitta a tavolino per non aver voluto giocare l’incontro e un punto di penalizzazione .Cliccando qui potete leggere il comunicato completo.Attendiamo sviluppi da parte della società fondana

Read More

Gymnastic, la controreplica di Biasillo: “Dichiarato il falso, sporgeremo denuncia”

Casoria-Gymnastic, atto terzo. Nella giornata di ieri si sono susseguite in rapida sequenza le parole di denuncia del presidente gialloblù Emiliano Biasillo (clicca QUI per saperne di più) e la risposta del patron campano Giovanni Lipori (clicca QUI per saperne di più), stamattina, a distanza di meno di ventiquattr’ore dai fatti del PalaVesuvio, il massimo dirigente del sodalizio fondano dice nuovamente la sua sulla mancata disputa del match di Ponticelli. LA REPLICA DI BIASILLO – “Non è assolutamente vero che i nostri avversari hanno rispedito al mittente le pallonate –…

Read More

Casoria, patron Lipori replica a Biasillo: “C’erano tutte le condizioni per giocare”

Secondo capitolo nel caso Futsal Casoria-Gymnastic Fondi: a stretto giro di posta dalla denuncia verbale  di Emiliano Biasillo, presidente del sodalizio gialloblù, sui fatti del PalaVesuvio, arriva la replica della società campana tramite le parole del massimo dirigente Giovanni Lipori. LIPORI – Questo il comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook del Casoria, la cui posizione è affidata alle dichiarazioni del suo numero uno: “Oggi non si è disputata la gara tra Lpg Casoria e Gymnastic Fondi e la società laziale, secondo quanto si legge dagli organi di stampa, sarebbe stata…

Read More

Futsal Serie B: Vittoria secca della Virtus Fondi,non disputata Casoria -Gymnastic Fondi

Ottava giornata di ritorno per il campionato nazionale di serie B con la Virtus Fondi che vince in modo netto contro l’AM Ferentino con il risultato di 5 a 0 ,una rete a testa per Lauretti,Konov,Eto,Capomaggio e Batella.Non si gioca invece la gara tra Casoria e Gymnastic Studio Fondi  come da dichiarazione del presidente Biasillo che potete leggere cliccando qui ,naturalmente  ora dovremmo aspettare a  questo punto cosa si deciderà nei prossimi giorni. Prossimo Turno Active Network  -Virtus Fondi e Gymnastic Studio – Futsal Marigliano

Read More

Gymnastic, la denuncia di Biasillo: “Aggrediti a Casoria. Deluso, ritiro la squadra”

Nei programmi della vigilia, doveva essere un sabato di futsal, a Ponticelli, invece, la sfera non ha nemmeno iniziato a rotolare. Futsal Casoria-Gymnastic Fondi, match della ventunesima giornata del girone E di Serie B, non si è giocato: la squadra ospite, per bocca del suo massimo dirigente Emiliano Biasillo, ha deciso di non scendere in campo in seguito al clima instauratosi e ai fatti verificatisi nel prepartita del PalaVesuvio. BIASILLO – Il presidente del sodalizio fondano racconta così le vicende del pomeriggio partenopeo: “La decisione del Casoria di spostare la…

Read More

Futsal Serie B: Gymnastic in casa del Casoria,match casalingo per Virtus Fondi .

Utime sei gare in questo campionato nazionale di serie B che  dovra’ garantire la salvezza alla Virtus Fondi ed incrementare la classifica della Gymanstic Studio. La Virtus Fondi affronta in casa  con fischio di inizio ore 18.00 l’Am Ferentino squadra a + 4 in graduatoria rispetto ai fondani del presidente Ginepro e quindi gara utile per cercare di fare punti ed allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa.La Gymnastic Studio e’ in cerca di riscatto vista la sconfitta di sabato scorso in casa e lo cercherà  in casa del Futsal Casoria .La…

Read More