Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia in trasferta a Roma con la prima della classe

SABAUDIA (6/12/2019, ufficio stampa) – Sarà un sabato importante per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia, la formazione del presidente Alessandro Pozzuoli che dopo un avvio piuttosto negativo è riuscita a sbloccarsi andando a punti nelle ultime due partite consecutive. Il prossimo avversario (domani alle 18) sarà il Cherotermica Virtus Roma nella trasferta in programma a Roma nella palestra dell’Itas Palomba Antonietti di via delle Vigne: la sfida sarà valida per l’ottava giornata del torneo di pallavolo femminile di serie C, campionato in cui la squadra di capitan Miatello è penultima…

Read More

Voglia di riscatto per la LazioTv Futura Terracina di Mario Milazzo

Dopo la sconfitta in casa del Santa Marinella, Lazio TV Futura Terracina ’92 cerca il ritorno alla vittoria ospitando al PalaCarucci l’Acqua e Sapone Roma con fischio d’inizio alle 18.00. Una partita importante per le futurine allenate da Mario Milazzo che si presentano al cospetto del pubblico di casa desiderose di regalare un pomeriggio positivo. Al di là di qualche contrattempo fisico, la squadra si è allenata con una certa regolarità in settimana, pur dovendo fare i conti come sempre con l’impegno infrasettimanale dell’Under 18 d’Eccellenza, che toglie comunque impegno…

Read More

Volley Terracina – Pino Percoco nuovo ingresso nello staff tecnico della società.

Una nuova entrata nella Volley Terracina!!!! Da qualche giorno la società si è arricchita “nuovamente” della presenza di una figura carismatica e di peso del volley territoriale e non solo. Infatti entra a far parte dello staff tecnico Pino Percoco, storico palleggiatore della Libertas Terracina maschile che negli anni 70/80 ha fatto vivere pagine emozionanti agli appassionati di volley terracinesi. Usiamo la parola ”nuovamente” in quanto Percoco ha già militato tra le fila della società fino a quattro anni fa, come allenatore delle giovanili per poi dedicarsi in seguito ad…

Read More

Ancora una sconfitta per LazioTv Futura Terracina

Arriva un’altra sconfitta per Lazio TV Futura Terracina ’92 che cede 3 a 1 sul campo dell’SM Volley 2000. Un risultato che condanna alla seconda battuta d’arresto consecutiva in trasferta per le futurine che sicuramente non stanno attraversando un buon periodo di forma, soprattutto fisica, viste le condizioni approssimative di alcune giocatrici. Nonostante tutto le terracinesi hanno comunque combattuto testa a testa contro un avversario che sicuramente merita l’attuale terzo posto in classifica. Perso il primo set, vanificando un vantaggio di 23 a 21, le pontine si riscattavano nella seconda…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs sabato (alle 18:00) in campo a Sabaudia con il Tor di Quinto. Carminati: “Lavoriamo, un passo alla volta”

SABAUDIA (29/11/2019, ufficio stampa) – Rinfrancato dalla buona prestazione, e dal primo punto stagionale, il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna a giocare in casa dopo due trasferte consecutive. Domani (sabato) alle 18 la formazione allenata da coach Daniela Casalvieri scenderà in campo al Pala Vitaletti di via Conte Verde a Sabaudia contro l’Apd Tor di Quinto per il match valido per la settima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. “Dobbiamo continuare a credere nel lavoro che stiamo facendo perché è l’unico modo per uscire da questa situazione…

Read More

Big Match per LazioTv Futura Terracina

Sfida d’alta classifica in Serie C per Lazio TV Futura Terracina impegnata domenica sul campo del Santa Marinella. Se le futurine sono al quinto posto insieme a Labico e Tor di Quinto, le prossime avversarie sono due gradini più su insieme a Minturno, al terzo posto. Sfida dunque impegnativa per Droghei e compagne, alla ricerca della giusta continuità come del resto era accaduto lo scorso anno quando furono raggiunti a sorpresa i play off. Quest’anno contrattempi fisici stanno mettendo a dura prova alcune giocatrici. L’infortunio in allenamento alla palleggiatrice Finalba…

Read More

Volley C femminile – Dopo il punto nel derby con il Futura Terracina il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia guarda avanti. Il bilancio del presidente Alessandro Pozzuoli: “Il lavoro darà i suoi frutti”

SABAUDIA (27/11/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ha strappato il primo punto della stagione nel derby perso, in trasferta, al Pala Carucci di Terracina contro la Futura. Il tie-break vinto dalle padrone di casa è stata la conclusione di una partita dalle due facce: l’avvio tutto del Sabaudia, poi nel terzo spicchio di gara la compagine terracinese è riuscita a riaprire la partita recuperando. “Siamo consapevoli delle problematiche che stiamo attraversando ma il lavoro porta sempre miglioramenti e i risultati arriveranno proprio con il lavoro in palestra”…

Read More

Vittoria sofferta per la LazioTv Futura Terracina

Con grande fatica Lazio TV Futura Terracina ’92 fa suo il derby con Sabaudia, ma questa gara non sarà certo ricordata come una delle migliori giocate fin qui dalle futurine. Tutt’altro. Il 3 a 2 conclusivo testimonia come le terracinesi siano incappate in una serata assolutamente da dimenticare andando sotto due set a zero in maniera inesorabile contro una squadra che, dopo cinque gare, aveva conquistato solo un set. Invece Sabaudia tirava dal cilindro fin da subito una prestazione ordinata, tanto da sorprendere le padrone di casa. Sul due a…

Read More

Serapovolley Gaeta :Doppia vittoria per le squadre maggiori!

La Serie C Maschile torna a fare punti ai danni del Velletri, dopo essersi portata avanti di 2 set i nostri la spuntano al tie break , mentre le ragazze della Prima Divisione Femminile tornano col massimo bottino dalla trasferta di Genzano cedendo solo un set alle padrone di casa. Nessun punto per la 13 e la 14 femminile questo weekend, mentre la 16 femminile vince 3 a 0 in casa della Pallavolo Sabaudia. Su tutti i campi i nostri atleti hanno partecipato alla giornata mondiale contro la violenza sulle…

Read More

Volley C femminile – Seconda trasferta di fila per il Real Caffè/Moka Sirs: domani alle 18 si gioca il derby con il Futura Terracina

SABAUDIA (22/11/2019, ufficio stampa) – Seconda trasferta consecutiva per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia nel campionato di pallavolo femminile di serie C. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli, che ha iniziato il campionato in ombra collezionando una raffica di sconfitte, se la vedrà domani (sabato) alle 18 nel derby di Terracina in casa della Futura. Al PalaCarucci la giovanissima formazione di coach Daniela Casalvieri proverà a togliersi lo zero dalla casella dei punti in classifica al cospetto di un Club che finora ha dimostrato di avere una stabilità maggiore e,…

Read More

Lazio Tv Futura Terracina sconfitta in casa della capolista

Seconda battuta d’arresto per Lazio TV Futura Terracina che cede ad Ostia contro la capolista. Un 3 a 0 che non ammette replica con l’unica attenuanti delle terracinesi, delle non perfette condizioni fisiche del centrale Alessandra Minutilli e del capitano Sara Droghei, con quest’ultima che non è nemmeno scesa in campo. Nessun dramma comunque in casa Futura, anche perché la sconfitta è maturata al cospetto di una squadra destinata a lottare con la Virtus Roma per la vittoria finale. Insomma, una formazione destinata a recitare un ruolo da protagonista da…

Read More

Lazio TV Futura Terracina all’esame della capolista

Altro test impegnativo per la Lazio TV Futura Terracina ’92 che, in occasione della quinta giornata del Campionato di Serie C è ospite sabato (18.45) dell’Ostia, una delle tre battistrada del girone A insieme a Minturno e Virtus Roma. Una gara che le terracinesi vanno a giocare senza apprensioni e con la mente sgombra da ogni pressione. E’ comunque una partita che consentirà di capire quali sono le reali potenzialità delle futurine che finora hanno collezionato una sconfitta (contro la Virtus Roma) e tre vittorie che l’hanno proiettate in zona…

Read More

Alessandro Pozzuoli: “Ringrazio il sindaco Gervasi, Sartori e tutta l’Amministrazione per l’impegno dei lavori di manutenzione straordinaria del palazzetto. Il ruolo di Capriglione cruciale come raccordo tra società e Comune”

SABAUDIA (14/11/2019, ufficio stampa) – Sabaudia da sempre fa rima con la pallavolo. La società ha recentemente festeggiato lo storico traguardo dei 50 anni di vita, nella prima metà degli anni Ottanta il settore maschile ha giocato in serie A2 e di recente ha raggiunto la serie A3 mentre quello femminile è in serie C dopo anni di successi tra serie B1 e B2, oltre alle due finali nazionali di Coppa Italia di B1. Il palazzetto dello sport è da sempre uno dei fiori all’occhiello a livello locale ed è…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia perde ancora. Pozzuoli: “Mi assumo le responsabilità di questa situazione ma credo nello staff, nel gruppo e soprattutto nel lavoro”.

SABAUDIA (12/11/2019, ufficio stampa) – Ancora una sconfitta per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo nel quarto turno del campionato di pallavolo femminile di serie C. La formazione allenata da coach Daniela Casalvieri ha subìto la quarta sconfitta di fila per mano della compagine romana del Revolution Quintilia: la squadra di casa ha lottato sia nel primo sia nel terzo set ma gli errori, le imprecisioni e i sistemi di gioco che ancora devono essere assimilati da una formazione giovane e con poca esperienza hanno fatto il resto. Peccato perché…

Read More

Lazio TV Futura Terracina supera Roma Centro

Arriva la terza vittoria consecutiva per Lazio TV Futura Terracina che supera 3 a 2 Roma Centro e sale al quarto posto in classifica insieme all’Smvolley 2000 dietro il terzetto di testa Ostia, Virtus Roma e Minturno. Le terracinesi hanno così ottimizzato il doppio turno casalingo dopo la vittoria sul Green Volley della settimana precedente. La formazione di coach Milazzo non ha giocato un match sui soliti livelli. Perso il primo set, le padrone di casa hanno comunque avuto la forza di reagire contro un’avversaria ostica che ha lottato fino…

Read More

Lazio TV Futura Terracina, altro impegno casalingo

Lazio TV Futura Terracina ha la grande occasione per continuare la risalita in classifica nel girone A di Serie C, dovendo ospitare Roma Centro sabato alle 18 in occasione della seconda gara casalinga. Si tratta della quarta giornata e pian piano si stanno delineando le gerarchie di questo raggruppamento con Virtus Roma e Ostia che sembrano avere una marcia in più. Le terracinesi di Mario Milazzo, dopo il successo sul Green Volley, ospiteranno un’altra formazione romana già incrociata lo scorso anno con una doppia vittoria. Ma è chiaro che gli…

Read More

Seconda gara casalinga per il Real Caffe/Moka Sirs Sabaudia

SABAUDIA (8/11/2019, ufficio stampa) – Seconda partita casalinga della stagione per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli, domani (sabato) alle 18, riceverà la visita della compagine capitolina del Revolution Quintilia nel match in programma al Pala Vitaletti di Sabaudia e valido per la quarta giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Il Sabaudia non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, molti cambi di formazione specie nei ruoli nevralgici del gioco pontino, hanno alterato i sistemi di gioco consolidati negli ultimi anni…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia scivola anche a Santa Marinella

SABAUDIA (6/11/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia subisce anche nella terza sfida della stagione. A Santa Marinella finisce 3-0 per l’Smvolley2000 nel match valido per la terza giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Inizio di stagione sottotono per la compagine del presidente Alessandro Pozzuoli che dovrà provare a ricompattarsi e continuare a lavorare per crescere soprattutto in alcuni punti nevralgici: la giovanissima rosa a disposizione di coach Daniela Casalvieri ha ancora ampi margini di miglioramento, questo è evidente, il campionato è ancora molto lungo…

Read More

Lazio TV Futura Terracina, battuto il Green Volley

Primo brindisi casalingo per Lazio TV Futura Terracina che supera 3 a 0 il Green Volley Duemila12 e sale a sei punti in classifica dopo il successo di sette giorni prima a Colleferro contro l’Anagni. Una partita che ha visto le futurine in crescendo pur dovendo rimontare specie nel primo set quando le romane hanno sorpreso le padrone di casa arrivando anche a quattro punti di vantaggio. A Droghei e compagne è bastato poi rimettersi in scia con un andamento regolare per avere le meglio in tutti e tre i…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo nella sfida domenicale di Santa Marinella

SABAUDIA (2/11/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo nella sfida domenicale di Santa Marinella (Roma) nel match valido per la terza giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli si presenta all’appuntamento nella tana del Smvolley 2000 dopo due sconfitte consecutive ma con una formazione che può notevolmente continuare la sua crescita visti gli ampi margini di miglioramento che Miatello e compagne hanno di fronte. Le padrone di casa, dal canto loro, scenderanno in campo forti delle due…

Read More

Lazio TV Futura Terracina, ecco il Green Volley

Torna l’appuntamento casalingo per Lazio TV Futura Terracina che alle 17.00 riceve la visita del Green Volley Duemila12 per la terza giornata del Campionato di Serie C girone A. Una sfida che arriva per le terracinesi dopo il successo a Colleferro in casa dell’Anagni, per il primo brindisi stagionale. La formazione di coach Mario Milazzo vuole bissare la vittoria con i primi tre punti casalinghi al cospetto di una squadra che verrà al PalaCarucci per vendere cara la pelle. Le terracinesi si sono allenate in questa settimana con regolarità, dopo…

Read More

Futura Terracina, ennesimo riconoscimento

Grande soddisfazione in casa Futura Terracina alla notizia di far parte delle sette società del Lazio inserite nel progetto “Talento & Territorio: l’Italia siete voi!”. Un’iniziativa, viene detto nel comunicato della Fipav Lazio, che vuole avvicinare le squadre nazionali e i propri tecnici alle società che in ambito territoriale svolgono un’attività quantitativa e/o qualitativa con le formazioni giovanili femminili. L’obiettivo è quello di incontrare, nelle proprie strutture, i club per promuovere e qualificare la loro attività attraverso lo svolgimento di sedute di allenamento con i tecnici Luca Pieragnoli, Oscar Maghella…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia lascia il derby al Minturno

SABAUDIA (30/10/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia rimedia la seconda sconfitta consecutiva nel campionato di pallavolo femminile di serie C. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli ha perso in tre set nel derby con il Minturno (23-25, 15-25, 23-25): era la prima sfida casalinga della stagione e si è rivelata una partita che è scivolata via dalle mani della formazione di casa che deve, evidentemente, ancora trovare la giusta alchimia e che a partita in corso ha visto purtroppo dover uscire di scena due pedine dello scacchiere…

Read More

Futura Terracina, vittoria esterna

Lazio Tv Futura Terracina non si fa pregare e piazza il colpo esterno a Colleferro sul campo dell’Anagni in occasione della seconda giornata del Campionato di Serie C. 3 a 1 per le futurine di Mario Milazzo che hanno rischiato grosso nei momenti topici del match e chiudendo ai vantaggi il quarto decisivo parziale. Primo brindisi dunque e ampiamente riscattata la sconfitta interna dell’esordio contro la Virtus Roma, vera favorita per la vittoria finale. Primi due set senza grosse apprensioni per le terracinesi al cospetto di una squadra ostica che…

Read More

Futura Terracina a caccia di rivincite

Sconfitta all’esordio in casa contro la corazzata Virtus Roma, Lazio TV Futura Terracina nel pomeriggio di sabato sarà ospite dell’Anagni in quel di Colleferro per tentare di muovere la classifica e riscattare così la battuta d’arresto dell’esordio. Coach Mario Milazzo in questa settimana insieme alle sue ragazze, ha esaminato la sconfitta cercando di migliorare in quei fondamentali che sabato scorso non hanno funzionato. Le futurine sono desiderose di rifarsi subito anche se contro la neo promossa Anagni non sarà facile. La formazione ciociara è reduce dalla sconfitta al tie break…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia debutta in casa (domani) alle 18 nel derby con il Minturno

SABAUDIA (25/10/2019, ufficio stampa) – Debutto casalingo per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia. Sarà un sabato speciale per la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli che domani alle 18 sarà impegnata al PalaVitaletti di via Conte Verde a Sabaudia nel derby con il Minturno nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Il Sabaudia si presenta a questo appuntamento dopo aver perso, al debutto, nel match in trasferta (1-3) con l’Asd Roma Centro mentre il Minturno in casa aveva vinto con lo stesso risultato…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia delle giovanissime balbetta a Roma: in casa del Roma Centro finisce 3-1

SABAUDIA (22/10/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ha perso la prima partita della stagione nella complicata trasferta di Roma in casa dell’Asd Roma Centro nel match valido per la prima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Le pontine del presidente Alessandro Pozzuoli hanno subìto nei primi due set (25-16 e 25-11) per poi trovare la capacità e la forza di riorganizzarsi e riaprire la partita vincendo il terzo spicchio di gara (19-25) per poi cedere ancora nel quarto parziale che ha chiuso di fatto…

Read More

Futura Terracina a testa alta

A testa alta contro una corazzata. Lazio TV Futura Terracina cede alla Virtus Roma all’esordio del Campionato di Serie C uscendo comunque tra gli applausi del numeroso pubblico presente sugli spalti. Niente da recriminare per le futurine di Mario Milazzo che hanno comunque costretto le avversarie agli straordinari, specie nel primo set. Avanti di sei punti, la formazione di coach Nobili ha subito la reazione delle locali che poi hanno ceduto 26-24. Equilibrio nei restanti due parziali almeno fino al momento cruciali. E’ stato lì infatti che le terracinesi hanno…

Read More

Serapovolley Gaeta:Si parte alla grande!!!

All’esordio stagionale la Serie C Maschile gaetana impone la regola del Palamarina e regala il primo sorriso ai propri tifosi, battendo per 3 a 0 la Pallavolo Tarquinia. Partita sempre viva agonisticamente che i padroni di casa hanno saputo indirizzare sin da subito, restando concentrati e ordinati senza mai perdere la grinta. Dopo i primi 2 set vinti col punteggio di 25/20 e 25/19 , nel finale del terzo parziale gli ospiti sono protagonisti di una rimonta che potrebbe riaprire i giochi, ma i ragazzi di coach Iacovello reagiscono punto…

Read More

Campionati Regionali di Volley Serie C e Serie D : si parte in questo week end

Sarà un weekend pieno di emozioni per la Pallavolo Laziale. Sabato e domenica, insieme ai campionati nazionali, riparte la stagione delle formazioni della nostra regione impegnate in Serie C e Serie D. Serapovolley Gaeta (Serie C Maschile Girone A) Minturno Volley (Serie C Femminile Girone A) Marzocchi Fondi (Serie D Femminile Girone C) TUTTI I CALENDARI Clicca sul girone per consultare i calendari SERIE CF – GIRONE A SERIE CF – GIRONE B SERIE CM – GIRONE A SERIE CM – GIRONE B   SERIE DF – GIRONE A SERIE…

Read More