Una travolgente Volley Terracina batte Anzio e conquista i playoff.

La Volley Terracina con una partita straordinaria e quasi perfetta, vince lo scontro diretto per i playoff contro la Onda Volley Anzio e conquista matematicamente i playoff, garantendosi il quarto posto e puntando a salire ancora in classifica. Eccezionali le biancocelesti di coach Pesce che subiscono in avvio di match la verve delle padrone di casa ma poi sfoderano, nei set restanti, delle giocate bellissime, micidiali, condite da trame di gioco maiuscole che spengono la luce per le avversarie e vincono con pieno merito una gara delicata ma bellissima. La…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia impegnato nello sprint finale della regular season: domani a Roma con il Don Orione

SABAUDIA (20/4/2018, ufficio stampa) – E’ iniziato ufficialmente lo sprint finale per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia. Archiviata l’entusiasmante vittoria per 3-0 contro il Casalandia Dream Team Roma e le celebrazioni per i 50 anni dalla nascita della Sabaudia Pallavolo, la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli si rituffa nel campionato di pallavolo femminile di serie C. Domani (sabato) le ragazze allenate da coach Daniela Casalvieri saranno impegnate a Roma in casa del Don Orione nel match valido per la 24esima giornata della regular season. La squadra di Sabaudia, che ha…

Read More

Le celebrazioni per i 50 anni della Sabaudia Pallavolo

SABAUDIA (19/4/2018, ufficio stampa) – E’ andata in archivio la celebrazione per i 50 anni della Sabaudia Pallavolo. E’ stata una giornata di festa per tutta la società che, nel corso degli anni, ha saputo ricoprire un ruolo sociale e anche sportivo che ha portato il nome di Sabaudia in giro per l’Italia e ancora oggi continua a recitare un ruolo da protagonista nel panorama sportivo. La pallavolo è uno sport legato a doppio filo alla città, questo è emerso in maniera forte e le immagini in bianco e nero…

Read More

Volley Terracina – Fabiana Tigli: questa maglia regala sempre grandi emozioni !!!!

La stagione sta volgendo al suo termine e così anche la conoscenza delle nostre ragazze biancocelesti della Volley Terracina. Oggi incontriamo un’altra nata e cresciuta nella città di Giove Anxur, una che da sempre indossa la maglia biancoceleste, oggi facciamo la conoscenza di Fabiana Tigli. Nata nel novembre del 1996 a Terracina, Fabiana come detto, non si è mai tolta di dosso i colori della Volley Terracina, iniziando dalle giovanili e facendo anche lei la classica trafila, approdando poi in prima squadra, divenendo nonostante la giovane età, una delle veterane.…

Read More

La Volley Terracina si sbarazza del Don Orione e sale in classifica.

La Volley Terracina batte Don Orione e incamera altri tre punti fondamentali per la matematica certezza di giocarsi i playoff, raggiungendo il quarto posto in classifica e pronta per il rush finale di campionato a guadagnare magari qualche posizione in più. Vittoria meritata quella delle ragazze di coach Pesce che, dopo un avvio alquanto sottotono, cedendo nettamente il primo set alle romane, nei restanti hanno giocato come sanno, mettendo molta pressione al Don Orione soprattutto al servizio e vincendo poi, come recitano i parziali dei set, senza nessuna preoccupazione, dando…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia domani (sabato) alle 18 riceve la visita del Casalandia e lunedì la Sabaudia Pallavolo festeggerà i 50 anni di storia

SABAUDIA (13/4/2018, ufficio stampa) – Si avvicina il ritorno in campo del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che domani (sabato) alle ore 18 giocherà in casa con il Casalandia Dream Team Roma. La sfida è valida per la 23esima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C e a questo appuntamento la formazione del presidente Alessandro Pozzuoli ci arriva dopo la tredicesima vittoria stagionale ottenuta in trasferta a Roma per 1-3 a spese del Giro Volley mentre il Casalandia si presenta a Sabaudia dopo la sconfitta casalinga (0-3) per mano…

Read More

Serapovolley Gaeta :gli incontri del week end

Ecco il programma del weekend biancoblu, purtroppo solo partite in trasferta per cui potrete seguirci esclusivamente via social sulla nostra pagina Facebook o su Instagram. Sabato 14 aprile alle ore 15.30 esordio assoluto per le piccolissime dell’under 12 femminile mini, che affronteranno nel loro primo torneo federale il Fondi ed il Minturno in una serie di concentramenti. Seppure la categoria preveda atlete fino al 2006 compreso, la Serapo ha scelto di partecipare con un gruppo di 2008 su cui punta molto in prospettiva futura, per cui questo campionato servirà sicuramente…

Read More

La Volley Terracina liquida la I. Svevo e consolida la posizione playoff.

  Altro passo in avanti della Volley Terracina che batte senza grandi problemi la Svevo Roma e rimane pienamente dentro la zona playoff, violando il campo romano con un 3-1 che esprime in maniera esatta quanto successo nel match, con la squadra biancoceleste che poteva chiuderla benissimo in tre set, avendo la palla set a disposizione nel primo parziale, ma un paio di errori le sono costati il set, mentre negli altri restanti non ha dovuto soffrire più di tanto per avere la meglio delle avversarie. Buona la prestazione di…

Read More

A Roma il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia travolge il Giro Volley: sabato prossimo si torna a giocare in casa

SABAUDIA (9/4/2018, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia travolge il Giro Volley nella trasferta di Roma e conquista la tredicesima vittoria nel campionato di pallavolo femminile di serie C. La squadra del presidente Alessandro Pozzuoli conquista così la tredicesima vittoria e consolida la sesta posizione nella classifica del girone B del campionato di pallavolo femminile di serie C: nello specifico però, nelle ultime 16 partite, Vaccarella e compagne hanno ottenuto ben 11 vittorie, una testimonianza pratica della crescita che la squadra allenata da coach Daniela Casalvieri ha avuto…

Read More

Volley C femminile – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia sfida le capitoline del Giro Volley a cinque giornate dalla fine della regular season

SABAUDIA (6/4/2018, ufficio stampa) – Per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia inizia il rush finale. La squadra del presidente Alessandro Pozzuoli sfiderà la compagine capitolina del Giro Volley nel match valido per la 22esima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. La squadra allenata da coach Daniela Casalvieri, domenica alle ore 18, sarà impegnata a Roma per la sfida cruciale prima del ritorno a casa contro il Casalandia Dream Team Roma del 14 aprile. Nella classifica del girone B la squadra di Sabaudia è attualmente al sesto posto…

Read More

Finale Coppa Lazio: la Volley Terracina si arrende al Civitavecchia.

La Volley Terracina esce sconfitta per 3-1 nella finale di Coppa Lazio disputata contro la Margutta Civitavecchia, uscendo dalla struttura di Zagarolo dove si è disputato l’evento, a testa bassa, più che altro per la prestazione non proprio brillante fornita da tutte le ragazze biancocelesti in questa occasione. La squadra di coach Pesce non ha saputo esprimere in tutta la gara un gioco lineare, fatto di schemi di gioco che potessero mettere in difficoltà le avversarie, spesso con soluzioni un po’ confusionarie e senza incisività, soffrendo molto in ricezione e…

Read More

Volley Terracina – Alessandra Carrisi, la biancoceleste dal muro impenetrabile.

E’ stato uno dei primi acquisti, la scorsa estate, della nuova stagione della Volley Terracina, uno degli elementi principali sulla quale è stata poi costruita la squadra, ancora un volto nuovo di cui andremo alla scoperta quest’oggi, una che non molla fino all’ultima palla giocata, incontriamo questa volta Alessandra Carrisi. Salentina verace, Lecce la sua città dove nasce nel settembre del 1993 e dove inizia a muovere i primi passi in un campo di volley, gioca nove anni con la squadra della sua città, la Nike Volley Lecce, passando dalle…

Read More

Eccoci tornati!!!

Apriamo col resoconto dei risultati sportivi del weekend. Le nostre prime squadre lottano fino alla fine su ogni campo: la Serie C maschile in casa rialza prontamente la testa rifilando un 3 a 0 senza appello alla Roma Volley, mentre la Prima Divisione Femminile fa sudare la quarta forza del campionato Edilzomparelli Priverno ma senza portare punti in classifica. Le nostre giovani dell’under 14 e 16 femminile hanno concluso la regular season contro l’Asd Nettuno Team Volley, con l’inserimento anche delle 2006… lavoriamo per il futuro ragazze!!

Read More

Volley Serie CF:Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia cade con la Virtus Roma: durante la partita infortunio per la centrale Ginevra Russo. Durante la partita sono stati raccolti fondi per la povera Sabrina

SABAUDIA (26/3/2018, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia esce sconfitta dall’ultima sfida prima della sosta pasquale ma resta al sesto posto della classifica del girone B del campionato di pallavolo femminile di serie C. La squadra allenata da coach Daniela Casalvieri ha perso 1-3 la sfida con la Virtus Roma anche se ha lottato fino al terzo set quando, sul risultato di 1-1, ha subìto l’infortunio della centrale titolare Ginevra Russo che ha costretto l’allenatrice della squadra di Sabaudia a dover ridisegnare la formazione. La risposta non è…

Read More

Volley Terracina senza problemi contro il Giro Volley.

Partita senza storia quella giocata dalla Volley Terracina e il Giro Volley Roma, in poco più di un’ora di gioco, le ragazze di coach Pesce si sono sbarazzate senza troppa fatica della squadra romana che naviga nelle parti basse della classifica. In campo si è notata molto la differenza tra le due formazioni, non molta la resistenza offerta dal Giro Volley che in diverse occasioni ha commesso errori che hanno facilitato non poco il compito della squadra di casa, che ha avuto il merito di mettere sempre sotto pressione la…

Read More

Serie C femminile : Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia domani (alle 18) in casa con la Virtus Roma, ultima sfida prima della sosta. Pozzuoli (presidente Sabaudia): “Squadra in crescita, è un piacere vedere il pubblico che ci segue e ci supporta”

SABAUDIA (23/3/2018, ufficio stampa) – A sei partite dalla conclusione della stagione regolare il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia è ancora in corsa per centrare un obiettivo importante. Domani (sabato) alle 18 la squadra allenata da coach Daniela Casalvieri sarà in campo a Sabaudia per la sfida con la Virtus Roma: il match, a ingresso gratuito, è valido per la 21^ giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Le pontine arrivano a questo appuntamento casalingo dopo aver centrato la decima vittoria nelle ultime 14 partite: il successo per 0-3…

Read More

Volley Serie CF:Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia travolge il Mosaico Italo Svevo e conquista la dodicesima vittoria in stagione. Pozzuoli (presidente Sabaudia Pallavolo): “Lavoriamo bene in settimana”

ABAUDIA (21/3/2018, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia continua a vincere. La squadra del presidente Alessandro Pozzuoli, allenata da coach Daniela Casalvieri, a Roma ha centrato la decima vittoria nelle ultime 14 partite: il successo per 0-3 in casa del Mosaico Italo Svevo vale il dodicesimo successo stagionale per la compagine pontina che attualmente, nella classifica del girone B del campionato di pallavolo femminile di serie C, è al sesto posto con 36 punti e una manciata di lunghezze di distacco dal gruppetto di tre formazioni che la…

Read More

Volley Terracina – Laura Mariani: futura maestra e il volley, i suoi due grandi obiettivi.

Continuando il giro di conoscenze all’interno del roster della Volley Terracina, è la volta di andare alla scoperta ancora di un volto nuovo della squadra, di una che ricopre un ruolo fondamentale nella pallavolo moderna, l’opposto, e che funge nel gioco quale punto terminale per bucare le difese avversarie: incontriamo Laura Mariani. Laura nasce a Sora (Fr) nell’ottobre del 1999, ma Veroli è il suo paese dove passa le sue giornate quando non è impegnata in giro con la pallavolo, entra nel mondo del volley crescendo nel settore giovanile della…

Read More

SERAPOVOLLEY GAETA : – 24 ORE AL BIG MATCH…

Mercoledì 21 al Palamarina si svolgerà la gara di ritorno della semifinale di Coppa Lazio. I nostri splendidi ragazzi stanno mantenendo con le unghie la seconda posizione in campionato, ma ora sono ad un passo dalla finale nel primo trofeo federale delle migliori squadre di tutta la Serie C laziale. Bisognerà ribaltare il 3 a 1 subito in casa del Casal Bertone mercoledì scorso, impresa non semplice ma sicuramente alla portata dei biancoblu, ai quali servirà un 3 a 0 per l’accesso diretto in finale. In caso di vittoria per 3…

Read More

Una Volley Terracina da favola piega la capolista Tivoli.

La Volley Terracina esce vittoriosa dalla partita giocata contro la capolista Tivoli tra gli scroscianti applausi del numeroso pubblico presente sugli spalti del PalaCarucci, dopo un match tiratissimo, bellissimo, con l’esito sempre in bilico e dopo un capolavoro tattico e tecnico compiuto da Mr. Pesce e dalle sue ragazze nel corso del quarto set, quando sotto 20-11 sono state capaci di non mollare e, rosicchiando punto dopo punto, brave a conquistare uno splendido set. Tutte le biancocelesti hanno giocato su livelli altissimi, respingendo colpo su colpo le giocate avversarie e…

Read More

Volley C femminile – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia in trasferta a Roma con l’Italo Svevo. In settimana la visita di Migliorini e Reali di Moka Sirs

SABAUDIA (16/3/2018, ufficio stampa) – Tutto pronto, si proverà a fare il meglio in questo finale di stagione. Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia è lanciato e si prepara alla trasferta romana in casa del Mosaico Italo Svevo Roma, il match è valido per il campionato di pallavolo femminile di serie C. La formazione di Sabaudia, del presidente Alessandro Pozzuoli, sta attraversando un periodo molto positivo che dura ormai da molti mesi e nello specifico il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia arriva da nove vittorie nelle ultime tredici partite giocate e in…

Read More

Serapo Volley Gaeta:Termina per 3 a 1 in favore del Casal Bertone la prima semifinale di Coppa Lazio edizione 2017/2018.

Causa le pesanti le assenze in casa Serapo di Di Gabriele, Ciorra e Mallardi, il mister Carnevale schiera Stabile nell’inedito ruolo di schiacciatore e Gregorino V. come libero insieme a Di Nucci. Entrambe le squadre danno vita ad una battaglia senza esclusioni di colpi, con gli ospiti che partono in vantaggio in ogni parziale dando comunque l’impressione di poter fare il colpaccio. Nei primi due set i gaetani vanno avanti per poi vedersi mangiare a poco a poco il vantaggio dalla rimonta dei romani, soprattutto nella seconda frazione dissipato il…

Read More

Coppa Lazio: la Volley Terracina cede nel finale.

A distanza di pochi giorni un altro tie-break risulta essere fatale per la Volley Terracina che, nella gara di andata della semifinale della Coppa Lazio contro la Fenice Pallavolo, vede sfumare la vittoria dopo essere stata in vantaggio per due set a uno. Ora le giovani biancocelesti per poter centrare la finale, devono andare a conquistare bottino pieno nella gara di ritorno in programma la prossima settimana sul campo della formazione romana. Parte meglio la squadra ospite che dopo pochi scambi giocati si trova in vantaggio 7-3, la rimonta del…

Read More

Ci siamo… Mercoledi 14 marzo si comincia a fare sul serio, con la prima gara di semifinale di Coppa Lazio 2017/18.

La Serapo Volley Gaeta affronterà in un turno di andata e ritorno il Casal Bertone, ormai una vecchia conoscenza per i gaetani, per l’accesso alla finalissima prevista il 31 marzo. Il regolamento prevede il primo incontro in casa della peggiore classificata al termine del girone di andata, per cui saranno i biancoblu a recarsi a Roma per scendere in campo alle ore 21. Importante anche il computo dei set portati a casa, perché a parità di vittorie passerà il turno la squadra con più set vinti all’attivo nella somma dei…

Read More

Volley Serie CF: Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia travolge il Fondi e ottiene la nona vittoria nelle ultime tredici partite giocate

SABAUDIA (12/3/2018, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia vince con il Marzocchi Fondi per 3-0 e conquista un altro importante successo nel campionato di pallavolo femminile di serie C, bissando la vittoria dell’andata ottenuta in trasferta con lo stesso risultato. Le giocatrici del presidente Alessandro Pozzuoli hanno ottenuto la nona vittoria nelle ultime tredici partite giocate e in classifica, attualmente, consolida la sesta posizione con 33 punti (complessivamente 11 vittorie e otto sconfitte), sei in meno del Volley Terracina quinto con 39 punti con un distacco di sette…

Read More

Serapo Volley Gaeta :Sabato dolceamaro per le nostre prime squadre.

Apre il pomeriggio la gara di Prima Divisione Femminile, che vede purtroppo entrambe le formazioni decimate. Poteva essere una ghiotta occasione per La Marra e compagne di strappare punti alla terza forza del campionato, ma alla fine non basta un set vinto per smuovere la classifica. Il risultato finale è di 3 a 1 a favore della Pallavolo Nettuno. A seguire all’insolito orario delle 19,30 è la Serie C Maschile chiamata a risollevare il morale del pubblico del Palamarina ed a riscattare una delle poche sconfitte del girone di andata.…

Read More

Tie-break fatale per la Volley Terracina a Labico.

La Volley Terracina torna dalla trasferta contro il Labico con una sconfitta ma che vale almeno un punto utile per la classifica. La squadra romana è per questa stagione la ”bestia nera” delle biancocelesti, infatti dopo aver espugnato il Palacarucci nella partita di andata, si impone in rimonta anche nella gara di ritorno, vincendo al tie break una gara tiratissima, decisa solo nelle battute finali. E’ stata comunque una bella gara e prestazione quella offerta dalle ragazze di coach Pesce, che dopo aver avuto una bruttissima partenza nel match, sono…

Read More

Volley Serie CF:Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia, oggi (sabato) alle ore 18, ospita il Marzocchi Fondi

SABAUDIA (9/3/2018, ufficio stampa) – Dopo la trasferta di Tivoli in casa della capolista, il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna a giocare in casa: domani (sabato) alle ore 18, al palasport di via Conte Verde, arriverà il Marzocchi Fondi nel match valido per la 19esima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. “Ogni partita è una storia a parte e va sempre giocata con il massimo della concentrazione, questo è quello che cerchiamo di fare in ogni occasione – chiarisce Chiara Carminati, centrale del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia,…

Read More