Futsal serie C Femminile:Partita la nuova stagione per lo Sporting Club Maranola

Ai nastri di partenza per la nuova stagione calcistica 2018/2019 si ci ritrova con un rinnovato entusiasmo e con il consueto spirito combattivo e competitivo. E’ così che lo Sporting Club Maranola ha iniziato la preparazione atletica in vista dell’inizio del Campionato di Serie C di calcio a 5 Femminile che partirà Sabato 22 Settembre 2018, il cui calendario sarà reso noto lunedì 3 settembre durante la consueta festa dei calendari del Cr Lazio. Un evento nel corso del quale verranno svelati i gironi dei campionati regionali, oltre agli accoppiamenti…

Read More

Futsal Serie CF/Diramato il Girone :Sporting Club Maranola presente.

A seguito delle decisioni assunte dal Consiglio Direttivo del C.R. Lazio, e riportate sul presente Comunicato Ufficiale, si rende noto l’organico delle Società partecipanti al Campionato di Serie C Femminile Calcio a 5 2018/2019: A.S.D. ATLETICO SAN LORENZO A.S.D. SABINA LAZIO CALCETTO A.S.D. DIVINO AMORE POL.D. SPORTING CLUB MARANOLA A.S.D. LA COCCINELLA S.S.D. VILLA AURELIA SC S.R.L. A.S.D. P.G.S. SANTA GEMMA A.S.D. VIRTUS FENICE A.S.D. POLISPORTIVA OSTIENSE A.S.D. VIRTUS OSTIA C5 A.S.D. REAL ATL. TBM UNICUSANO A.S.D. VIS VIRAGO S.S.D. ROMA CALCIO FEMMINILE SRL A.S.D. 1928 VETRALLA A.S.D. ROMAN 91

Read More

Futsal Femminile: Vis Fondi vince il triangolare nell’ambito del Fondi Summer Sport

Buoni Test amichevole per la Vis Fondi del confermatissimo Emilio Cibelli che  nell’ambito del Fondi Summer Sport presso L’Anfiteatro di Fondi in piazza de Gasperi ha disputato un triangolare contro Sporting Club Maranola e Virtus Fondi. Prima Gara disputata dalla Vis Fondi contro la Virtus Fondi di coach Gaetano Ercole terminata con il risultato di 3 -1  ,secondo incontro ancora vittorioso per la Vis Fondi contro lo Sporting Club Maranola di mister Ciro Iorio che ha schierato anche il neo acquisto Giulia Mancini proveniente dalla ex squadra di Priverno.Risultato di…

Read More

Futsal Serie C femminile: 2 turni infrasettimanali, il via il 22 settembre

l Comitato Regionale Lazio ha reso note le date in vista della stagione sportiva 2018-19. La Serie C femminile prenderà il via il prossimo 22 settembre. Non sono previste soste sino alla quindicesima giornata che chiude il girone di andata, in programma il 22 dicembre che precede le festività natalizie. Nel mezzo alla sesta giornata (23 ottobre), ci sarà anche un turno infrasettimanale. Il campionato riprenderà il 12 gennaio 2019 per concludersi senza soste il 13 aprile 2019. Anche nel girone di ritorno e sempre alla sesta giornata (12 febbraio),…

Read More

Futsal Sud Pontino : Ultimi aggiornamenti tra Maschile e Femminile

Partiamo dalla categoria piu’ in alto che abbiamo a disposizione ovvero la serie A2 Femminile della Vis Fondi di mister Cibelli che comunica la conferma del Capitano Jessica Zomparelli e di Alessandra Monforte ,ceduta invece al Real Terracina il portiere Claudia Monti e non confermata Rute Lavado.Nei prossimi giorni altre notizie . Si aspettano notizie in casa Città di Fondi C5 la nuova realtà fondana nata dalla fusione tra Vis Fondi e Virtus Fondi, deve far conoscere il nome del nuovo coach e la rosa completa anche se si parla…

Read More

Futsal Sud Pontino:Ultime notizie tra Maschile e Femminile

Come sempre settimanalmente ci proviamo a darvi aggiornamenti  sulle formazioni di nostro interesse .Nessuna novita’ a livello tecnico per Real Terracina dopo la conferma in panchina di Matteo Olleia .L’unica notizia puo’ essere quella che la società ha organizzato tre giorni di stage due dedicati al settore  maschile( 19-20 Giugno 2018) ed uno a quello femminile(21 Giugno 2018).Niente di nuovo in casa Vis Fondi C5  anche se i piu’ informati assicurano che qualcosa bolle in pentola, in settimana prossima ci dovrebbero essere notizie certe.Anche in casa Heracles Scauri  la volontà…

Read More

Ultimi aggiornamenti tra Futsal Maschile e Femminile dal sudpontino

Piu’ in alto di tutti come campionato visto che non abbiamo più una rappresentate in serie B Nazionale e quello di C1 maschile con il Real Terracina ancora ferma al palo con la sola conferma del mister Olleia senza altri movimenti in entrata e uscita.Da Fondi arriva la notizia della conferma di mister  Collu alla guida della Vis Fondi che per il terzo anno consecutivo disputerà il campionato di C1.Conferma quella di Domenico Collu avvenuta immaginiamo per volonta’ di entrambe le parti con promesse si può presupporre di qualche rinforzo…

Read More

Lo Sporting Club Maranola sale in serie C

Vi riportiamo il post pubblicato sulla pagina ufficiale della Sporting Club Maranola (ex Formia 1905) che e’ una sorta di commento di tutta la stagione in corso. E’ una domenica che sa di festa, è un risveglio col sorriso sul cuore e sul viso per le ragazze del FORMIA che ieri sera hanno definitivamente VINTO IL CAMPIONATO DI SERIE D…..è tutto iniziato per gioco ormai, per un gruppo di ragazze che con gli anni sono diventate “FAMIGLIA”, sono diventate amiche sorelle…e sapete che tra sorelle ci si mena pure, ovviamente…

Read More

FESTA DEI CALENDARI CALCIO A 5

E’ la manifestazione della “Festa dei calendari” che inaugura ufficialmente, come tutti gli anni, la Stagione Sportiva del Calcio a Cinque del Comitato Regionale Lazio. Invitati i Dirigenti di tutte le Società partecipanti ai campionati regionali, che incontreranno, nella splendida cornice del Circolo Green House di Santa Maria delle Mole (Marino), il Presidente Melchiorre Zarelli, i Consiglieri del CR Lazio, Pietro Colantuoni e l’intero Staff del Calcio a Cinque Regionale. Nel corso dell’evento verranno svelati i Gironi della Serie C1, della Serie C2 e i relativi calendari.

Read More

Futsal Sud Pontino:Il Punto sui risultati tra Play Off serie B e Serie D Provinciale

Per i Play Off di serie B si chiude l’avventura in questa fase post  campionato per la Gymnastic Studio Fondi che dopo la vittoria nel turno precedente viene battuta per 7 a 4 in casa del PSG Picena Potenza e saluta malinconicamente questi play off. Si va in stanby per la squadra del presidente Biasillo in attesa di buone nuove questa estate da parte della federazione. Per la C2 dopo il termine della regoular seasons ecco la Final Four in cui in campo c’era il Real Terracina di Matteo Olleia…

Read More

Calcio a 5 Sud Pontino:Arrivano molti verdetti in questo week end giocato

Un fine settimana che ha sancito molti verdetti altre li conosceremo il prossimo sabato dopo le feste  pasquali. Ma veniamo al campionato di serie B nazionale  che ha giocato l’ultima giornata con la Gymnastic Studio Fondi che vince 5 a 0 contro il Tombesi Ortona e si colloca in posizione in posizione utile per partecipare ai play off ed e’sicuramente una bella soddisfazione per il presidente Biasillo.La Gymnastic giochera’ il prossimo 22 Aprile contro il Bulls San Giusto quarta in classifica nel girone C per il primo turno dei play…

Read More

Futsal Sud Pontino:Seguiamo tutti gli incontri dalla serie B fino alla D Femminile

Eccovi l’elenco completo di tutti gli incontri previsti nel week end Serie B Girone E 13^ giornata ritorno 08/04/2017 Mirafin – Virtus Fondi ore 16.00 Gymnastic Studio Fondi – Tombesi Ortona ore 16.00 Play Out Serie C1  08/04/2017 Savio – Vis Fondi  ore 15.00 Play Off  Serie C1 Semifinale 12/04/2017 Città di Minturno-Italpol/TC Parioli Serie C2 Girone A 11^ Giornata  Ritorno 08/04/2017 Real Stella – Real Terracina ore 15.00 Atletico Anziolavinio – Sport Country Club ore 15.00 Marina  Maranola – Virtus latina Scalo ore 20.00 Sporting Terracina – Accademia Sport ore…

Read More

Futsal Sud Pontino: Risultati dalla serie B fino alla serie D Femminile

Qualche settimana ancora ed alcuni campionati volgeranno al termine per dare spazio ai Play Off e Play Out. Per il campionato di serie B Girone E sconfitta pesante per 6 a 1 della Virtus Fondi in casa del Citta di Carnevale Saviano che ricaccia in zona play out i fondani del presidente Ginepro.Vince invece la Gymnastic Studio Fondi che batte per 4 a 3 il Brillante Torrino e torna a sperare in un posto nei play off. Prossimo Turno penultima giornata di campionato Virtus Fondi -Alma Salerno  e Sagittario Pratola-…

Read More

Futsal Sud Pontino:Al Gymnastic va il derby di serie B.Minturno dilaga con il Gavignano.Spot Country Club battuto in casa.

Il Sud Pontino continua a corre con le squadre nei rispettivi campionati.Per il campionato di serie B nazionale la Gymnastic Studio vince il derby cittadino contro la Virtus Fondi con il risultato di 4 a 1 frutto di due gol a testa per Vinicius e Dudu ,per la squadra di casa in rete Di Crescenzo.Prossimo Turno Gymnastic Studio – Brillante Torrino e Citta Carnevale Saviano -Virtus Fondi. In serie C1 dilaga il Minturno C5 contro il Gavignano 8 a 2 il finale con Tripletta di Vanderlei ,Doppietta di Zottola e…

Read More

Futsal Sud Pontino: In serie B c’e’ il derby fondano.In C1 match play off per il Minturno .In C2 big match a Gaeta

Un sabato molto interessante che vede a Fondi il derby stracittadino tra Virtus Fondi e Gymnastic Studio dove non e’ permesso perdere .In C1 match casalinghi per Vis Fondi e Minturno c5 con obbiettivi completamente opposti.In C2 in evidenza il Big match di Gaeta tra Sport Country -Real Terracina per un posto nei play off.Queste inve le altre gare dell’0ttava giornata di ritorno:   United Aprilia – Atletico Sperlonga ore 15.00 Real Fondi – Marina Virtus Spigno ore 18.00 Sportig Terracina – Fontana Liri ore 15.30 In serie D altro…

Read More

Nuova sconfitta casalinga per il Formia1905 Femminile

Era una match da vincere per poter sperare in funzione salvezza ed invece nuova sconfitta casalinga contro l’Eagles Aprilia con il risultato di 6 a 0.Salvezza che sembra essere ormai una chimera ma comunque bisogna provarci fino alla fine .Prossimo Turno Casal Torraccia -Formia1905.   Formia 1905 Calcio 0 – 6 Eagles Aprilia Reti: Eagles Aprilia 1° tempo 15° minuto Atterga – 2° tempo 4° minuto Lovero, 10° minuto Atterga, 23° minuto Lovero, 24° minuto D’Alessio, 26° minuto Lovero Ammoniti: – Formia 1905 Calcio Allenatore: – 1 Martina Matano 2…

Read More

Futsal Serie C Femminile:Il Formia1905 battuto di misura dal CCP 1987

Neanche le dimissioni di mister Antonio Morrone avvenute nella giornata di ieri sono servite per scuotere la squadra che e’ stat battuta per 2 a 1 dal CCP 1987.Prossimo Turno ancora in casa contro l’Eagles Aprilia . Formia 1905 Calcio 1 – 2 C.C.C.P. 1987 Reti: Formia 1905 1° tempo 26° minuto Cantagallo C.C.C.P. 1987 1° tempo 19° minuto Lampariello, 2° tempo 29° minuto Rippa Ammoniti: Formia 1905 Cantagallo Formia 1905 Calcio Allenatore: – 1 Martina Matano 2 Antonella Cantagallo 4 Annalisa De Simone 6 Shania Lombardi 7 Melania Stoto…

Read More

Antonio Morrone lascia la gestione del Formia1905 Femminile

Si comunica che a seguito della decisione del mister #AntonioMorrone di lasciare il proprio ruolo, nella serata di ieri, in modo consensuale la società ed il mister hanno interrotto il loro rapporto di collaborazione. Valutate le varie situazioni, la società ha accettato la decisione di Antonio di dimettersi dall’incarico. Il Formia 1905 Calcio ringrazia Antonio per la passione ed il grande contributo dato in questo periodo e si augura comunque di poter riprendere in futuro con lui questo cammino interrotto. La società nella notte ha già individuato la soluzione tecnica…

Read More

Sconfitta a Montefiascone per il Formia1905 Femminile

Ancora una sconfitta pesante questa volta in trasferta per il Formia1905  di mister Morrone contro il Monte Fiascone.Prossimo Turno in casa contro il CCP1987 Montefiascone 6 – 1 Formia 1905 Calcio Reti: Montefiascone 1° tempo 3° minuto Mandato, 11° minuto Rigoli, 27° minuto Proietti – 2° tempo 15° minuto Proietti, 16° minuto Rigoli, 26° minuto Mannino Formia 1905 1° tempo 1° minuto Romano Ammoniti: Formia 1905 Romano Montefiascone Allenatore: – 1 Cristina Dominici 2 Noemi Lattanzii 4 Arianna Rigoli 5 Elsa Bettray 6 Alessia Cascitti 7 Gloria Rebichini 9 Michela…

Read More

Futsal Sud Pontino: Seguiamo tutti gli incontri dalla serie B alla serie D Provinciale

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri in programma per il Futsal del Sud Pontino Maschile e Femminile Serie B Girone E 7^ giornata ritorno 18/02/2017 Gymnastic Studio Fondi – Mirafin ore 16.00 Venafro – Virtus Fondi ore 15.00 Serie C1 Girone B 6^ Giornata Ritorno 18/02/2017 Vis Fondi – Forte Colleferro ore 18.30 Savio – Città di Minturno ore 17.00 Serie C2 Girone A 5^ Giornata  Ritorno 18/02/2017 Sporting Terracina – United Aprilia ore 15.30 Accademia Sport – Real Terracina  ore 16.00 Marina Virtus Spigno -Real Stella C5 ore 20.00 Citta…

Read More

Il Formia 1905 sconfitto in casa del Briciola 1996

Nuova sconfitta casalinga per il Formia 1905 battuta pesantemente dal Briciola 1996 con il risultato di 7 a 0 Formia 1905 Calcio 0 – 7 BRC 1996 CA5 Reti: BRC 1996 1° tempo 8° e 26° minuto Lulli – 2° tempo 6° minuto Lulli, 11° minuto Bucchi, 14° e 21° minuto Baldasseroni, 28° minuto Caruso L. Ammoniti: Formia 1905 Franciosa, Cantagallo – BRC 1996 Caruso, Baldasseroni Espulsi: Formia 1905 Franciosa Formia 1905 Calcio Allenatore: Antonio Morrone 12 Claudia Caruso 2 Noemi Lulli 3 Tiziana Bennati 4 Regina Piersimoni 5 Laura…

Read More

Preview Futsal Sud Pontino Maschile e Femminle

In Serie B Girone E la Gymnastic Studio Fondi gioca in trasferta  in casa dell’Alma Salerno con l’obbiettivo dei tre punti che serviranno per mantenere l’alta classifica .Gioca in casa la Virtus Fondi che affronterà il Tombesi Ortona quinta forza del girone a pari punti dei cugini del Gymnastic Studio ma per questa gara i fondani del presidente Ginepro devono dimenticare la classifica degli avversari e provare a vincere il match. Per la serie C1 Girone B ancora un match salvezza per la Vis Fondi che sara’ di scena in…

Read More

Il Punto sui risultati del calcio a 5 del Sud Pontino

In serie B Girone E 5^ Giornata di ritorno con la Gymnastic Fondi di mister Treglia che vince per 6 a 1 contro il Saviano mentre la Virtus Fondi  viene sconfitto per 5 a 3 in casa del Sagittario Pratola.Prossimo turno Virtus Fondi gioca in caca contro Tombesi C5 mentre la Gymnastic sara’ in trasferta contro l’Alma Salerno stessa posizione in classifica dei cugini della Virtus Fondi, quindi  un aiuto non sarebbe certamente rifiutato. In serie C1 rinviata la gara tra Vis Fondi e Cisterna Fc per problematiche di orario…

Read More

Per Il Formia1905 Femminile C5 sconfitta immeritata in casa del Sabinia

Il Formia1905 di mister Morrone dopo aver disputato una ottima gara che avrebbe meritato di gran lunga un risultato positivo viene sconfitta di misura allo scadere del secondo tempo regolamentare. Sabina Lazio Calcetto 1 – 0 Formia 1905 Calcio Reti: Sabina Lazio 2° tempo 30° minuto Di Felice Ammoniti: Sabina Lazio Corio – Formia 1905 Matano Sabina Lazio Calcetto Allenatore: – 23 Veronica Menichelli 3 Stefania Montano 4 Stefania Cribari 6 Federica Mancini 7 Serena Grangirolami 8 Giulia Benigni 9 Vanessa Tarulli 10 Valentina Spinazzola 16 Jessica Dessi 17 Luna…

Read More

Calcio a 5:Il Programma di questo fine settimana! Heracles vittorioso nell’anticipo!

Di seguito vi riportiamo un breve resoconto sulle gare previste nel pomeriggio per i vari campionati di C5 in cui partecipano le nostre formazioni . Serie B Girone E 5^ giornata ritorno  Gymnastic Studio Fondi – Citta Carnevale Saviano ore 16.00 Sagittario Pratola – Virtus Fondi – Brillante Torrino  ore 16.00 Serie C1 Girone B 5^ Giornata Ritorno  Vis Fondi – Cisterna Fc ore 21.30 Vig or Cisterna – Città di Minturno ore 15.00 Serie C2 Girone A 3^ Giornata  Ritorno  Sporting Terracina – Virtus latina Scalo ore 15.00 Marina Virtus…

Read More

Primo punto casalingo per il Formia1905 Femminile

Primo punto dopo molte giornate di sconfitte per il Formia1905 di mister Morrone che fermano sul risultato di 4 a 4 la Vis Aurelia grazie alla doppietta di Pelle ed un gol a testa per De Simone e Franciosa.Grazie alla sconfitta dell’Aprilia il distacco delle formiane si e’ ridotto ad un punto.Prossimo Turno Sabinia Lazio calcetto- Formia1905. TABELLINO GARA Campionato serie C calcio a 5 Femminile diciassettesima giornata 28/01/2017 Formia 1905 Calcio 4 – 4 Villa Aurelia S.C. Reti: Formia 1905 Primo Tempo 19° minuto e 28° minuto Pelle –…

Read More

Sconfitta di misura per il Formia1905 Femminile

Nella tredicesima giornata del campionato di C5 di serie C Femminile il Formia1905 di mister Morrone viene sconfitto di misura con il risultato di 3 a 2 dal Real Atl.TBM Unicusano Real Atl. TBM Unicusano 3 – 2 Formia 1905 Calcio Reti:: Real Balduina Primo Tempo 1° minuto Mannozzi, 26° minuto Massimi – Secondo Tempo 21° minuto Cecavicchi Formia 1905 Primo Tempo 22° minuto autorete TBM Sbarra – Secondo Tempo 19° minuto De Simone Ammoniti: – Real Atl. TBM Unicusano Allenatore: ND 3 Mariana Cecavicchi 4 Rosita Sbarra 5 Tamara…

Read More

Futsal Maschile e Femminile:Seguiamo gli incontri delle squadre sud pontine

Facciamo una panoramica sugli incontri in programma in questo fine settimana con le squadre di nostro interesse. Serie B Girone D 16^ giornata 21/01/2017 Active Network – Gymnastic Studio Fondi ore 15.00 Virtus Fondi – Lido di Ostia ore 16.00 Serie C1 Girone B 15^ Giornata 21/01/2017 Vis Fondi – Città di Minturno ore 21.00 Serie C2 Girone A 14^ Giornata 21/01/2017 Sporting Terracina – Real Fondi ore 15.30 Real Stella – Sport Country Club ore 18.00 Marina Virtus Spigno – Atletico Anziolavinio ore 20.00 Atletico Sperlonga – Citta di Pontinia…

Read More

Pesante sconfitta in trasferta per il Formia1905 di mister Morrone

Continua il periodo no per il Formia1905 di mister Morrone che rimedia una nuova sconfitta in casa del Real Balduina TABELLINO GARA Campionato serie C calcio a 5 Femminile quindicesima giornata 14/01/2017 Real Balduina 8 – 0 Formia 1905 Calcio Reti:: Real Balduina Primo Tempo 14° minuto Orsi, 25° minuto Orsi, 28° minuto Carta – Secondo Tempo 2° minuto Orsi, 4° minuto Orsi,10° minuto Kolomanska, 23° minuto Carta, 30° minuto Laruffa Ammoniti: (Real Balduina) Picchio, Di Nello (Formia 1905) Cantagallo Real Balduina Allenatore: Luca Piattoli 2 Ilenia Picchio 3 Carolina…

Read More

Sconfitta di misura per il Formia1905 nel derby con il Pontinia

Finita la lunga pausa natalizia, sabato di trasferta per ragazze del Formia 1905, in un difficile derby contro il Città di Pontinia.Mister Morrone in emergenza per le assenze per infortunio di Melania Stoto,Roberta Romano e con Valentina Franciosa in precarie condizioni fisiche, appena rientrata da un lungo infortunio.Il primo tempo si è concluso a rete inviolate con una buona prestazione del Formia, da evidenziare due strepitosi interventi del portiere Martina Matano e una grandissima occasione da rete all’ultimo minuto purtroppo svanita. Nel secondo tempo il Pontinia realizzava la rete del…

Read More