Futsal Sud Pontino: In A2 F vittoria a tavolino per la Vis Fondi.Vincono Heracles e Lido il Pirata Sperlonga.Sport Country Club fa soffrire la capolista.

  Partiamo con la  Vis Fondi Femminile  che nel pomeriggio era prevista la gara di recupero contro il Vittoria  che non si e’ presentata  e quindi a giorni sarà ratificata per la formazione di mister Cibelli e Collu  la vittoria a tavolino che le fara guadagnare di fatto la seconda posizione in classifica insieme al Ragusa a – 3 dalla capolista Coppa D’Oro. Prossimo Turno ancora in casa contro la Virtus Ciampino. In C1 riscatto immediato per il Real Terracina che batte per 6 a 4 il Vallerano,la Fidaleo Fondi…

Read More

Futsal Sud Pontino : In C1 sconfitte per Terracina e Fondi .In C2 Lido il Pirata Sperlonga batte l’Heracles Città del Golfo.Goleda dello Sporting Club Maranola.

Un fine settimana in cui si e’ giocato solo in C1 – C2 e C Femminile.In C1 le due formazioni di nostra competenza rimediano due sconfitte in trasferta ,2 a 1 il Terracina in casa del Perconti 8 a 2 invece il passivo per la Fidaleo Fondi in casa della Virtus Ostia Village. Prossimo Turno  Fidaleo Fondi -Real Stella e Real Terracina – Valerrano. Per la serie C2 ancora una scobfitat per l’Heracles Citta del Golfo che subisce un secco 3 a 0 in casa del  Lido il Pirata Sperlonga…

Read More

Futsal Sud Pontino: In campo solo serie C1 – C2 e C Femminile.Big match a Fondi per l’Heracles Città del Golfo

Un’altro week end dedicato al futsal  dal sud pontino .Di seguito tutti gli incontri previsti che vede comunque la Vis Fondi Femminile riposare da calendario dopodichee’ il campionato che andrà in pausa fino al 24 Febbraio .Stesso dicasi per i campionati provinciali di serie D Maschile e Femminile che torneranno  anche loro nel fine settimana del 23 – 24 Febbraio 2019.   Serie A2 Femminile Girone C 4^ Giornata Ritorno 10/02/2019 Vis Fondi riposo Serie C1 Girone A 6^ Giornata di Ritorno 09/02/2019 Vigor Perconti – Real Terracina ore 15.30…

Read More

Futsal Sud Pontino: Settima vittoria per la Vis Fondi Femminile .Zona Play Off per il Real Terracina.Si riscatta Heracles Città del Golfo .

In serie A2 continua a risalire la classifica la Vis Fondi Femminile che giunge alla settima vittoria consecutiva grazie alla vittoria per 7 a 1 contro il Città di Valmontone( Azevedo, Valluzzi, Marzi, Moroni, Guercio (2), Zomparelli) in  attesa di recuperare il match contro il Vittoria .Prossimo Turno trasferta ostica in casa del Ragusa. In serie C1 la corsa ai play off per il Real Terracina e sempre piu’ convincente visto la sesta vittoria consecutiva ,l’ultima in casa del Città di Anzio con il risultato di  6 a 4 ,sconfitta…

Read More

Futsal Sudpontino/ Il punto sui risultati del sabato:sconfitta casalinga per l’Heracles Citta del Golfo.Arena Cicerone vince il Derby contro lo Sperlonga.

In serie A2 Femminile ottima vittoria per la Vis Fondi che batte in trasferta con il risultato di 2 a 1 l’FB5 Team Rome per la sesta vittoria consecutiva.Prossimo Turno Vis Fondi -Citta di Valmontone. Per la serie C1 Girone A 3^ Giornata di Ritorno il Real Terracina di mister ollei guadagna una importante vittoria per 6 a 3 contro la Virtus Ostia Village grazie alle reti di Frainetti(2),Iannelli.M.Olleia,Pariselli e Da Costa Vagner .Zona Play Off per il team Terracinese a -4 dalla capolista .Pareggio invece per la Fidaleo Fondi…

Read More

Futsal Sud Pontino: In serie C1 dilaga Real Terracina .Si conferma l’ Heracles Citta del Golfo’.Malissimo per lo Sport Country Club.Quinta vittoria per la Vis Fondi Femminile.

Per la serie A2 Femminile Girone C la Vis Fondi di mister Cibelli ed il suo collaboratore Collu  arriva la quinta vittoria consecutiva 3 a 2 in casa del BRC Balduina grazie alla doppietta di Moroni e terzo gol di Azevedo.Trovato quindi un ritmo primato per il roster del presidente Cicalese che ora e’ collocata in terza posizione in contemporanea con la rivale di sempre Virtus Ciampino.Prossimo Turno ancora in trasferta contro FB5 Team Rome In serie C1 Girone A dilaga il Real Terracina che batte per 7 a 2…

Read More

Futsal Sud Pontino: Match casalinghi per Heracles Citta del Golfo – Sport Country Club e Real Fondi insieme alla C Femminile di mister Iorio

Riparte il futsal del sud pontino con tutte le formazioni di nostro interesse nel campionati di competenza .Partendo dalla serie A2 Femminile Girone C abbiamo la Vis Fondi di mister Cibelli che chiude con la trasferta di BRC Balduina il girone di andata con il chiaro intento di voler salire sempre di piu’ la classifica dopo una fase certamente non positiva .Fischio di inizio ore 18.30 Per la serie C1 Girone A siamo alla seconda giornata di ritorno e il Real Terracina di  Matteo Olleia affronta in trasferta il Real…

Read More

Futsal Serie CF: Pari casalingo contro la SabinaLazio Calcetto

Dopo tre trasferte consecutive le ragazze Formiane sono ritornate a giocare in casa. L’avversario non era dei più semplici, la Sabina Lazio, squadra reatina che era tra le favorite del torneo, squadra piena di ottime individualità che però non sta pienamente dando seguito alle sue aspettative. Una gara con tante insidie visti anche gli infortuni di Franciosa e Pastore e le assenze di Conte (indisponibile per un incidente occorsogli) e del capitano Melania Stoto. Ma dopo tante nuvole c’è stato un raggio di sole che ha confortato il team del…

Read More

Futsal Sud Pontino :In C1 Real Terracina espugna Anzio, in C2 e’ l’Heracles Città del Golfo che vince il Derby con lo Sport Country Club

In generale un  Week end in cui le formazioni di nostra competenza ottengono buoni risultati.Partiamo dalla serie C1  girone A che ha visto il Real Terracina di Matteo Olleia espugnare il campo dell’Anziolavinio con il risultato di 5 a 3 che fa perdere al team di mister De Angelis i primato in classifica e fa guadagnare posizioni ai terracinesi .Buon pari anche per la Fidaleo Fondi che si prende un buon 4 a4 dalla trasferta di Real Castel Fontana . La prossima gara sarà l’ultima del girone di Andata  che…

Read More

Futsal Sud Pontino/Gli incontri in programma in questo fine settimana :A Formia c’e’ il derby di C2 !

Un veloce resoconto degli incontri in programma in questo week end che vede la serie A2 osservare un turno di riposo per poi giocare le ultime due gare di questo 2018 nei prossimi due prossime domeniche16 e 23 Dicembre. Per la serie C1 bel big match tocca al Real Terracina di mister Matteo Olleia che affronta a domicilio l’Atletico Anziolavinio di Alberto De Angelis  attuale capolista del girone mentre per la Fidaleo Fondi c’e’ da confermarsi in trasferta dopo la buona prova casalinga con vittoria. Si gioca a con il…

Read More

Futsal Sud Pontino: Il punto sui risultati da Radiosportpontino

Resoconto risultati Futsal Sudpontino .All’appello manca la serie D Femminile che riportiamo a seguire. Serie D Femminile 5^ Giornata Andata 24/11/2018 Real Nascosa – Don Bosco Gaeta 0-2 Futsal Pontinia – Virtus Fondi 1-7 Real Terracina -Vis Sora 4-1  

Read More

Futsal Sud Pontino: Ecco il quadro dei risultati tra Serie A2F per chiudere con la serie D Provinciale

In serie A2 Femminile continua il buon momento per la Vis  Fondi di mister Cibelli che vince per 4 a 3 in casa del Real Praeneste grazie alle reti di Azevedo,Nainggolan,Moroni e Marzi .Con questa vittoria si sale sempre piu’ in classifica e domenica prossima ore 17.00 sfida contro una delle capoliste Vittoria. Per la serie C1 ottima vittoria per il Real Terracina contro l’ex capolista Velletri  con il risultato di 6 a 3 ( 2 Di Biase,2 Simone Olleia,1 Marzano) mentre la Fidaleo Fondi guadagna un pari  ricco di…

Read More

Futsal Serie CF:Lo Sporting Club Maranola dilaga in casa del Roma 91

Dopo la sosta forzata con la gara casalinga contro il Divino Amore, che sarà recuperata martedì 11 Dicembre, le ragazze Formiane hanno affrontato con il piglio giusto un’altra trasferta nella Capitale, questa volta in casa della anch’essa neopromosse Roman 91. La classifica dava un leggero vantaggio alle ragazze del golfo, ma si sa che certe gare nascondono tante insidie se non si affrontano con la giusta concentrazione. Difatti qualora si volesse dare il titolo a questa quarta vittoria consecutiva per la squadra formiana è “Ad alto rischio“. L’affermazione delle ragazze…

Read More

Futsal Sud Pontino: Si riparte in questo nuovo week end tra serie A2 Femminile fino a serie D Provinciale

La Vis Fondi per la serie A2 Girone C e’ l’unica che nello scorso fine settimana non si e’ fermata visto che partecipa ad un campionato nazionale e nello scorso turno ha incassato una nuova vittoria casalinga contro il Coppa d’Oro .In questo fine settimana la formazione di mister Cibelli sarà di scena contro il Real Praeneste con l’obbiettivo di salire sempre di piu’ la classifica.. La serie C1 come previsto nello scorso turno si e’ fermata come previsto dalla federazione regionale la quale giornata doveva essere recuperata lo scorso…

Read More

Futsal/il programma dei recuperi: le date di tutte le categorie

Ll CR Lazio, tramite i Comunicati Ufficiali n°87 e 88, ha diramato il programma gare dei recuperi di tutti i match che non si disputeranno questa settimana a causa della sospensione fino a domenica 18 dei campionati regionali. RECUPERI – Al netto dei numerosi e inevitabili anticipi e posticipi, ciascuna categoria scenderà in campo in una serata infrasettimanale: martedì 20 giocheranno C1 e Under 21, mercoledì 21 sarà la volta della fascia B di Under 17 e Under 15. Lunedì 26 spazio all’Under 19 – sia Élite che fascia B -,…

Read More

Futsal Sudpontino: Ecco i risultati dello scorso week end

Un fine settimana ricco di risultati positivi per i nostri colori partendo dalla serie A2 Femminile della Vis Fondi che ottiene un bel pareggio dalla trasferta di Ciampino continuando con le formazioni di C1 con la Fidaleo Fondi che si prende un pari casalingo ed il Real Terracina che vince di misura contro  il Genzano. In C2 vittorie casalinghe per Sport Country Club e Real Fondi mentre a Formia arriva un pari nel big match tra Heracles e United Pomezia . In C Femminile ancora una vittoria per lo Sporting…

Read More

Futsal Serie CF: Terza vittoria consecutiva per lo Sporting Club Maranola

Il titolo di questa terza vittoria consecutiva per la squadra formiana è “ Scusate il ritardo “. Difatti le ragazze del golfo nella trasferta di Roma contro l’Atletico San Lorenzo, conquistano una importante affermazione ai fini della classifica del campionato recuperando terreno rispetto alle prime gare disputate in modo abbastanza anonimo. La gara è stata caratterizzata da una prestazione di carattere ma con qualche ombra di troppo e non in linea con la precedente prestazione. Ma vista l’importanza della posta in palio era comprensibile un certo nervosismo. Le ragazze di…

Read More

Futsal Sud Pontino: Da seguire il Big Match di C2 Heracles -United Pomezia

Gran week end dedicato al Futsal  per il Sud Pontino. Si parte con la serie A2 Femminile con la Vis Fondi che affronterà la Virtus Ciampino avversario di sempre di questi anni in A2  dopo l’ottima prova di Coppa Italia .Fischio di inizio domani pomeriggio ore 16.00 Per la serie C1 Maschile 8^ Giornata di Andata e si aspetta  al prima vittoria in campionato per la Fidaleo Fondi anche se nella precedente trasferta sembrano esserci stati segnali di crescita .La gara in casa e contro il Vallerano quinta forza del…

Read More

Overtime 2018 e’ online la nuova puntata da Telegolfo RTG

E’ online la nuova puntata di Overtime condotta in studio da Giuseppe Capuano con il commento di Felice Pantanella.Si parla di campionati minori calcistici e di altri sport .Buona Visione a tutti

Read More

Futsal Serie CF: Prima vittoria tutta cuore e grinta per lo Sporting Club Maranola

Vita, cuore, battito; non è il titolo di un film ma il leitmotif che ha caratterizzato la prestazione della squadra Formiana nella gara disputatasi sabato 3 novembre tra le mura amiche al cospetto del 1928 Vetralla, squadra posizionata al terzo posto della classifica generale del massimo campionato regionale di calcio a 5 femminile. Ed Alla settima giornata di campionato giunge il primo successo interno per lo Sporting Club Maranola che bissa quello ottenuto in trasferta nella gara precedente. Le ragazze di mister Iorio hanno messo in campo forza, cuore e…

Read More

Futsal Serie CF:Prima vittoria in campionato per lo Sporting Club Maranola

Dopo cinque giornate di campionato, alla sesta gara arriva finalmente la prima vittoria stagionale per le ragazze formiane. In quel di Ostia, contro il fanalino di coda Virtus Ostia, le ragazze del golfino impongono il loro maggiore spessore tecnico e distanziano in classifica le avversarie. Il primo tempo si conclude con il risultato netto di 4 a 0 ed avrebbe potuto assumere una maggiore dimensione se le Formiane non avessero fallito parecchie occasioni. Le reti di Cantagallo, De Simone, De Fusco de ancora De Simone su rigore suggellano una netta…

Read More

Futsal Femminile: Vince lo Sporting Club Maranola,in serie D pari nel derby Gaeta -Fondi

Giornata di riposo come gia scritto per la Vis Fondi in serie A2 che giochera il prossimo 1 Ottobre la sua seconda gara di coppa italia a Tecchiena contro il Frosinone. In serie C vince la sua prima gara di campionato lo Sporting Club Maranola di mister Iorio che batte a domicilio con il risultato di 4 a 1  la Virtus Ostia Village grazie alle reti di De Simone (2),Cantagallo (1) e De Fusco .Soddisfatto mister Iorio della vittoria e della prestazione della sua squadra ben sapendo che ci vuole…

Read More

Futsal serie CF: Sporting Club Maranola battuta in casa ,parla il portiere Matano

É stato un inizio settimana duro per le nostre ragazze dopo un sabato da dimenticare. Le ragazze hanno affrontato la “Roma Calcio Femminile” squadra ai vertici della classifica, ben organizzata con giocatrici ben più esperte delle nostre. La partita nella prima frazione di partita sembrava aver preso una buona piega, chiudendo il primo tempo solo con un gol di vantaggio per le avversarie, ma improvvisamente nel secondo tempo, non basta la rete di Cantagallo che accorcia le distanze sul 3 a 1, buio totale, le ragazze collezionano ben 4 reti…

Read More

Futsal Sud Pontino:Il punto sui risultati di questo week end

In serie A2 Femminile abbiamo la Vis Fondi che ancora non riesce a sbloccarsi in casa  questa volta viene battuta per 4 a 3 dal Ragusa che approfitta di una prestazione sottotono nel secondo tempo dopo aver giocato un ottimo primo tempo .Bisogna giustamente scuotersi e provare gia’ dalla prossima giornata prevista per l’11 Novembre in casa della Virtus Ciampino.Ma prima di questa ci sara’ la coppa italia . Per la serie C1 ancora un passivo pesante per la Fidaleo Fondi sconfitta 6 a 2 in casa del Casal Torraccia.…

Read More

Futsal serie CF: Ancora una sconfitta per lo Sporting Club Maranola di mister Iorio

Per lo Sporting Club Maranola era sicuramente la gara più difficile tra quelle disputate sinora e tale si è rivelata. Nel quarto turno del girone di andata le ragazze dello Sporting Club Maranola si sono recate a Roma nella tana della capolista Villa Aurelia, a punteggio pieno e con 19 reti segnate nei primi tre match. Forti dello stop che avevano inferto nel turno precedente all’altra favorita Virtus Fenice le aspettative delle ragazze del golfo erano sicuramente positive e la squadra era ben motivata. Quindi al Futsal Arena, famosa struttura…

Read More

Futsal Femminile: In A2 Vis Fondi espugna Valmontone.In serie D vincono DB Gaeta,Virtus Fondi e Real Terracina.

Buona la seconda gara per la vis Fondi di mister Emilio Cibelli e Domenico Collu che dopo aver steccato la prima vince  in casa del Città di Valmontone dopo una gara molto tirata terminata con il risultato di 6 a 5( 3 – Brenda Moroni 2 – Pamela Guercio 1 – Arianna Valluzzi).Prossimo turno si gioca sabato  20  Ottobre alle ore 17.00 al Palasport di Fondi In serie C ancora una sconfitta per lo Sporting Club Maranola  3 a 1 in casa della Vis Aurelia ,unica rete per le formiane…

Read More

Futsal Femminile: Vis Fondi in trasferta a Valmontone.Parte il campionato di serie D

Obbietivo riscatto per la Vis Fondi di mister Cibelli che dopo la sconfitta casalinga immeritata sarà di scena in casa del Città di Valmontone anche le sconfitto all’esordio in campionato. Per la serie C  lo Sporting Club Maranola dopo queste prime giornata con risultati non ottimali prova a fare risultato in casa della Villa Aurelia. Parte nel prossimo fine settimana il campionato di serie D come sempre anche quest’anno  insieme  con le formazioni ciociare ma numericamente con solo otto squadre.La Don Bosco Gaeta gioca in casa come sempre la  domenica…

Read More

Futsal Serie CF: Pareggio interno per lo Sporting Club Maranola contro la Virtus Fenice

Alla terza giornata di campionato arrivano in casa i primi punti per lo Sporting Club Maranola ed al cospetto di un avversario più ostico ed organizzato rispetto a quelli affrontati sinora. Ciò è sintomo di una crescita di gruppo che rispecchia quanto si era intravisto nella gara precedente, persa con tanti rimpianti. Al cospetto di un folto pubblico le ragazze hanno ospitato in casa la Virtus Fenice neoretrocessa dalla serie A/2 e tra le candidate alla vittoria finale disputando una gara convincente e determinata. Il primo tempo ha visto una…

Read More

Futsal Serie C F: Seconda sconfitta in campionato per lo Sporting Club Maranola

Sabato scorso 29 Settembre 2018 lo Sporting Club Maranola Formia Calcio a 5 Femminile  ha affrontato la sua prima trasferta stagionale in casa della Polisportiva Ostiense, reduce da una vittoria nella prima giornata di campionato. La partita si è conclusa con un nulla di fatto per le ragazze Formiane che pur disputando una buona gara con una notevole prestazione nel corso del secondo tempo sono state sconfitte con il risultato di 2 a 1. Dopo un inizio gara in cui le due squadre si sono studiate e che ha visto…

Read More

Futsal Serie CF:Esordio con sconfitta per lo Sporting Club Maranola

Non è certo con questo risultato che aspettavamo di iniziare la nuova staglio agonistica. Pur disputando una buona gara, le ragazze del Formia all’esordio stagionale portano a casa una sconfitta per 2-1 contro La Coccinella.Il primo tempo si conclude con il risultato di 0-0, con una evidente supremazia della squadra di casa che però non riesce a sbloccare il risultato grazie alla ottima prestazione dell’estremo difensore avversario ed ad una mancanza di profondità nei momenti determinanti denotandosi alcune distrazioni nella fase finale del primo tempo. Il secondo tempo inizia con…

Read More