Futsal Sud Pontino: In A2 F vittoria a tavolino per la Vis Fondi.Vincono Heracles e Lido il Pirata Sperlonga.Sport Country Club fa soffrire la capolista.

  Partiamo con la  Vis Fondi Femminile  che nel pomeriggio era prevista la gara di recupero contro il Vittoria  che non si e’ presentata  e quindi a giorni sarà ratificata per la formazione di mister Cibelli e Collu  la vittoria a tavolino che le fara guadagnare di fatto la seconda posizione in classifica insieme al Ragusa a – 3 dalla capolista Coppa D’Oro. Prossimo Turno ancora in casa contro la Virtus Ciampino. In C1 riscatto immediato per il Real Terracina che batte per 6 a 4 il Vallerano,la Fidaleo Fondi…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5 la C1 in campo lunedì, Under 17 si gioca il primato

Ad aprire le danze di questo fine settimana di futsal ci pensa l’Under 19 di mister Di Vezza, che scenderà in campo in trasferta questa sera (venerdì) alle ore 21 contro l’Eagles Aprilia. Poi i due match di domenica mattina: l’Under 15 andrà in casa dell’Albano, mentre l’Under 17 sarà impegnata nel big match fondano delle ore 11, quando i giovani rossoblù affronteranno il Genzano prima forza del girone e solo un punto più sopra della Fidaleo Fondi C5. Infine, la prima squadra scenderà in campo lunedì alle 21 in…

Read More

Futsal Serie C1:Domani (sabato) al Palazzetto di Cisterna l’Ecocity sfida Virtus Ostia Village

Ventesima giornata del Campionato di C1, girone A, domani alle ore 15:00 l’Ecocity affronta al Palazzetto di Cisterna di Latina, Virtus Ostia Village. Ponso e compagni in campo dopo pochi giorni, di nuovo al Palazzetto del Quartiere di San Valentino. Stavolta la sfida è contro la Virtus Ostia. Dopo il rocambolesco pareggio contro Anziolavinio, lo scorso martedì, i cisternesi dovranno puntare decisamente alla vittoria. Ostiensi che navigano, con 27 punti in bassa classifica, ad un solo punto dalla zona playout; sottovalutare queste squadre può diventare molto pericoloso vista la lotta…

Read More

Futsal Serie C1:Pareggio tra Ecocity Cisterna e Anziolavinio

Pareggio rocambolesco dell’Ecocity Cisterna contro l’Atletico Anziolavinio. I cisternesi, in vantaggio dopo il primo tempo, non chiudono i conti nel secondo e vanno addirittura sotto di due gol. Nell’ultimo minuto agguantano il 6-6. Recupero della diciottesima giornata contro la seconda in classifica, dopo il ko in trasferta con il Casal Torraccia. Partita con la tensione alta ed un avversaria per niente facile. L’Anziolavinio fa il suo e per poco non espugna il Palazzetto di San Valentino. Sono proprio gli ospiti ad aprire le danze nei primi minuti (0-1) e a…

Read More

Futsal Serie C1:Sconfitta in trasferta per l’Ecocity Cisterna superata dal Casal Torraccia

Trasferta negativa per l’Ecocity Cisterna, una sconfitta può arrivare in qualsiasi momento, ma i cisternesi entrano in campo solo a metà del primo tempo per rincorrere un risultato ormai compromesso. Non un atteggiamento che ci si attende da una squadra che puntava al primo posto del girone A: quale sia il male di questa squadra e quale la cura, è tuttora da scoprire. Le trasferte sono sempre insidiose ed avevamo già anticipato che un Casal Torraccia che punta a salvarsi non avrebbe fatto riverenze all’Ecocity. Un primo tempo che parla…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5 non va con Virtus Ostia, vola invece l’Under 17

Nulla da fare per la Fidaleo Fondi C5 che ancora una volta crolla in trasferta, sul terreno di gioco della Virtus Ostia. Il risultato finale di 8-2 consegna i tre punti alla formazione di casa. Peccato perché la mossa del portiere di movimento – spesso utilizzata dalla compagine rossoblù per rimontare – sabato ha prodotto il risultato opposto, subendo diverse volte i contropiedi che hanno allargato il divario sul piano del punteggio, fino a renderlo incolmabile. Ancora una grandissima prestazione dell’Under 17, che ha letteralmente abbattuto il Meeting Club con…

Read More

Futsal Sud Pontino : In C1 sconfitte per Terracina e Fondi .In C2 Lido il Pirata Sperlonga batte l’Heracles Città del Golfo.Goleda dello Sporting Club Maranola.

Un fine settimana in cui si e’ giocato solo in C1 – C2 e C Femminile.In C1 le due formazioni di nostra competenza rimediano due sconfitte in trasferta ,2 a 1 il Terracina in casa del Perconti 8 a 2 invece il passivo per la Fidaleo Fondi in casa della Virtus Ostia Village. Prossimo Turno  Fidaleo Fondi -Real Stella e Real Terracina – Valerrano. Per la serie C2 ancora una scobfitat per l’Heracles Citta del Golfo che subisce un secco 3 a 0 in casa del  Lido il Pirata Sperlonga…

Read More

Futsal Sud Pontino: In campo solo serie C1 – C2 e C Femminile.Big match a Fondi per l’Heracles Città del Golfo

Un’altro week end dedicato al futsal  dal sud pontino .Di seguito tutti gli incontri previsti che vede comunque la Vis Fondi Femminile riposare da calendario dopodichee’ il campionato che andrà in pausa fino al 24 Febbraio .Stesso dicasi per i campionati provinciali di serie D Maschile e Femminile che torneranno  anche loro nel fine settimana del 23 – 24 Febbraio 2019.   Serie A2 Femminile Girone C 4^ Giornata Ritorno 10/02/2019 Vis Fondi riposo Serie C1 Girone A 6^ Giornata di Ritorno 09/02/2019 Vigor Perconti – Real Terracina ore 15.30…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5 alla prova della Virtus Ostia

Tutto pronto per un altro intenso week-end in casa Fidaleo Fondi C5. La prima squadra, che affronta il campionato di C1, si appresta ad affrontare sabato alle ore 18 in un match esterno la Virtus Ostia. Continua in questo modo la rincorsa dei rossoblù, pronti a scalare la classifica. L’Under 15, invece affronterà in casa, domenica alle 11 l’Accademia Sport Latina. L’Under 17, anche scenderà in campo sempre domenica mattina alle 11,30 in casa del Meeting Club. Infine l’Under 19, invece, disputerà il match questa sera – venerdì – alle…

Read More

Futsal Serie C1:Trasferta per l’Ecocity per la sfida contro Casal Torraccia

Siamo alla diciannovesima giornata del girone A, l’Ecocity Cisterna, questo sabato, sarà in trasferta sul campo del Casal Torraccia. Dopo la vittoria, nel recupero della quattordicesima giornata, contro il Città di Anzio, la squadra di Abagnale dovrà confermarsi contro il Casal Torraccia, per proseguire il cammino promozione. Casal Torraccia attualmente in zona playout con 20 punti, può rivelarsi una squadra insidiosa, complice la lotta alla salvezza. La squadra romana non è fuori dai giochi, visti i punti che la distanziano dalla Vigor Perconti. Ecocity Cisterna è ripartita con un’ottima prova…

Read More

Futsal Serie C1:L’Ecocity riparte con la vittoria su Città di Anzio

I cisternesi dovevano tornare a vincere, obiettivo raggiunto contro un Città di Anzio che ormai non è più una sorpresa, ma un organico che sta facendo molto bene in campionato ed ha creato grattacapi, come all’andata, all’Ecocity. Primo tempo con Francisco Vega Corbella a sbloccare il punteggio, con un bel gol al volo da centrocampo, dopo aver ricevuto palla da calcio d’angolo, al 9’ minuto è 1-0 Cisterna. La reazione dell’Anzio arriva al 16’, gli ospiti pareggiano e prima della fine del parziale, si portano addirittura in vantaggio: 1-2 Anzio.…

Read More

Futsal Serie C1:Bella vittoria casalinga per la Fidaleo Fondi C5

La Fidaleo Fondi C5 nel match casalingo di sabato pomeriggio ha vinto e convinto. Battuto il Casal Torraccia per 4-2 al termine di una bella partita. La vittoria continua a mettere in evidenza il buono stato di salute della formazione allenata da mister Emanuele Fratini, che proprio sabato si è imposta grazie alle reti di Lauretti, Teseo, Di Rollo e Roberto Fratini. Successo importantissimo sia in chiave classifica che per il morale del gruppo. Sorride anche l’Under 17 che nel fine settimana ha disputato il match fuori classifica contro il…

Read More

Futsal Serie C1:Domani sfida al Palazzetto di Cisterna tra Ecocity e Città di Anzio

Domani, martedì (ore 21:00), andrà in scena il recupero della quattordicesima giornata. A cisterna arriva Città di Anzio. Ricomincia il cammino dell’Ecocity che, con in testa l’obiettivo promozione,  domani attenderà l’arrivo di Città di Anzio al Palazzetto di San Valentino. Ci sarà bisogno di una reazione dei cisternesi dopo il match con il Velletri. Città di Anzio che da matricola sta facendo molto bene in campionato ed è stata una gatta da pelare per molte squadre, attualmente è quinta con 26 punti. L’Ecocity ne ha 34 di punti e con…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, troppi errori e zero punti

Weekend importante in casa Fidaleo Fondi C5. La prima squadra, che milita nel campionato di C1, scende in campo domani (sabato) alle ore 15 in casa contro Casal Torraccia. Il match si presenta come uno scontro diretto per la formazione di mister Fratini che affronterà la quintultima in classifica. Inutile sottolineare l’importanza del fattore casa e dell’abbraccio del pubblico, necessario per cercare di accorciare in classifica. Mentre l’Under 19 ha rinviato la partita di campionato, l’Under 17 scende in campo sia domenica 3 febbraio alle ore 11 contro il Cioli…

Read More

Futsal Serie C1:Dichiarazione pre partita Matteo Cesari

Un Real Stella che si appresta ad andare a giocare sabato contro una delle squadre più in forma del campionato il Real Terracina del player manager Matteo Olleia. Uno degli elementi più rappresentativi della squadra della società del trio Segala Tonazzi Viglianti  Matteo Cesari ci spiega il momento che sta attraversando lui e i suoi compagni :”Stiamo attraversando un periodo no ma non ci dobbiamo  abituare a perdere perché se no non ne usciamo più la squadra a crea tanto ma non mi riusciamo segnare dobbiamo migliorare di più sotto…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, troppi errori e zero punti

Sconfitta per la Fidaleo Fondi C5 che sabato pomeriggio ha affrontato in trasferta l’Atletico Anzio Lavinio, terzo in classifica. Si sapeva già alla vigilia che si trattava di un match complicato, ma alla fine, il risultato è stato più severo di quanto visto in campo. I padroni di casa si sono imposti per 4-2 (2-1 alla fine del primo tempo). A pesare, ancora una volta, i troppi errori sotto porta. Vittoria di prestigio venerdì per l’Under 19 in casa del Real Arcobaleno che non riuscito ad andare oltre il 2-8…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity Cisterna battuta dal Velletri. Sandro Cavola: “Non abbiamo scusanti”

Si torna in palestra dopo il match clou di questo sabato tra Velletri ed Ecocity Cisterna. Gara molto tirata, qualche legno di troppo per i cisternesi ed errori puntualmente puniti, finisce 7-5 per i padroni di casa. La Società non è contenta della prestazione di Ponso e compagni. Gara attesissima, pubblico di casa incandescente, al 7’ minuto il Velletri passa in vantaggio, Ponso pareggia all’istante dopo una grande azione di Rosati (1-1). Cisterna ha troppi pensieri per la testa, non sembra lucida ed i veliterni rifilano due gol, portandosi di…

Read More

Futsal Sud Pontino: Settima vittoria per la Vis Fondi Femminile .Zona Play Off per il Real Terracina.Si riscatta Heracles Città del Golfo .

In serie A2 continua a risalire la classifica la Vis Fondi Femminile che giunge alla settima vittoria consecutiva grazie alla vittoria per 7 a 1 contro il Città di Valmontone( Azevedo, Valluzzi, Marzi, Moroni, Guercio (2), Zomparelli) in  attesa di recuperare il match contro il Vittoria .Prossimo Turno trasferta ostica in casa del Ragusa. In serie C1 la corsa ai play off per il Real Terracina e sempre piu’ convincente visto la sesta vittoria consecutiva ,l’ultima in casa del Città di Anzio con il risultato di  6 a 4 ,sconfitta…

Read More

Futsal Serie C1:Real stella combatte ma non riesce a portare via punti da Ostia

È un real stella che va ad Ostia con diverse assenze oltre a Patane squalificato si aggiungono Mameli Betti Piovesan e Laggiri che va in panchina ma solo per onor di firma. La partita che dopo diverse occasioni da ambo le parti si sblocca al 14 min del primo tempo con la squadra di casa brava a sfruttare un rimpallo a suo favore e battere l’incolpevole Sammarco. La partita riprende ed è Cesari a segnare subito il goal del pareggio su assist di Tullio,ma gli ostiensi non mollano e si…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, ancora una gara complicata

Nuovo fine settimana, nuova missione per la Fidaleo Fondi C5 che sabato pomeriggio andrà in trasferta a cercare punti in quel dell’Atletico Anzio Lavinio, attualmente terzi in classifica. Altra gara complicata quella delle ore 15 del 26 gennaio, ma che vede i ragazzi allenati da mister Emanuele Fratini arrivarci con il morale alto, dopo aver fermato la capolista Velletri nel match della scorsa settimana. L’Under 19 scende in campo venerdì in casa del Real Arcobaleno; match che si disputerà alle ore 19. L’Under 15, invece, andrà in trasferta in casa…

Read More

Real Stella calcio a 5 c1:Mascolo carico per la sfida di sabato

E un Alessandro mascolo fiducioso per la sfida di sabato in casa del Virtus Ostia Village. Con il mercato di dicembre la squadra del direttore Sanavia ne è uscita nettamente rinforzata con gli acquisti di Mameli e Piovesan dal flora 92 e chianese al ritorno dopo l’esperienza nel futsal nazionale con la maglia del Latina. Mister Mascolo dichiara :”Da quando sono arrivato come allenatore in prima ho cercato di cambiare qualcosina a livello tattico ma soprattutto mentale perché la squadra era già buona nonostante era molto giovane per la categoria…

Read More

Rossi allenatore under 19 Real Stella C5

Il mese di dicembre per il Real Stella é stato il mese dei cambiamenti per quanto riguarda le panchine sia della prima squadra con Altobello dimessosi dalla carica di allenatore ma é rimasto a dare il suo contributo come giocatore visto la sua grande esperienza come giocatore e al suo posto é arrivato alessandro Mascolo già suo collaboratore ad inizio stagione ed allenatore Dell under 19 che ha lasciato a Matteo Rossi suo collaboratore nella squadra giovanile. Oggi parliamo proprio di lui che sta facendo veramente bene portando la squadra…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, è quasi impresa contro la capolista

Sfiora l’impresa la Fidaleo Fondi C5, che sabato pomeriggio al palazzetto dello sport ha sfiorato l’impresa contro la capolista Velletri. La formazione allenata da mister Emanuele Fratini è andata sotto per 0-2 prima di riuscire a rimontare e andare al riposo alla fine del primo tempo sul 2-2. Nella ripresa, i rossoblù sono andati in vantaggio. Vantaggio che hanno saputo mantenere per buona parte della ripresa fino a quando il Velletri ha saputo pareggiare i conti, chiudendo il match sul definitivo 3-3. Un pari realizzato grazie alle realizzazioni di Di…

Read More

Futsal Serie C1:Vittoria per l’Ecocity sul Genzano

L’Ecocity Cisterna supera il Genzano nella sedicesima di campionato. La squadra di Abagnale, tra le mura del Palazzetto di San Valentino, batte gli ospiti per 7-3. Ritmo giusto, quello dei cisternesi, per poter puntare alla promozione. Un’altra vittoria costruita contro un Genzano che non ha fatto complimenti, c’è voluta la giusta concentrazione e le doti tecniche dell’Ecocity per tenere al sicuro il risultato ed i tre punti. Primo parziale con Catrofe Sanchez a sbloccare la partita al 3’, sarà suo il raddoppio un minuto dopo: 2-0 per Cisterna. Genzano ci…

Read More

Futsal Sudpontino/ Il punto sui risultati del sabato:sconfitta casalinga per l’Heracles Citta del Golfo.Arena Cicerone vince il Derby contro lo Sperlonga.

In serie A2 Femminile ottima vittoria per la Vis Fondi che batte in trasferta con il risultato di 2 a 1 l’FB5 Team Rome per la sesta vittoria consecutiva.Prossimo Turno Vis Fondi -Citta di Valmontone. Per la serie C1 Girone A 3^ Giornata di Ritorno il Real Terracina di mister ollei guadagna una importante vittoria per 6 a 3 contro la Virtus Ostia Village grazie alle reti di Frainetti(2),Iannelli.M.Olleia,Pariselli e Da Costa Vagner .Zona Play Off per il team Terracinese a -4 dalla capolista .Pareggio invece per la Fidaleo Fondi…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity Cisterna al Palazzetto di San Valentino nella sfida contro il Genzano

Si torna al Palazzetto di viale Adriatico, questo sabato (ore 15:00), per la sedicesima giornata del campionato di C1, girone A. L’Ecocity Cisterna attende il Genzano. Dopo la reazione dei cisternesi, alla coppa sfiorata, vincendo nella trasferta contro la Vigor Perconti, l’Ecocity torna a giocare in casa contro il Genzano. Ora sono tutte finali sul cammino per raggiungere l’obiettivo promozione. Vietato sbagliare. Seconda in classifica, con una partita da recuperare, la compagine guidata da Gerardo Abagnale, dovrà guadagnarsi sul campo i tre punti per restare incollata al Velletri, primo in…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, ecco la prima in casa del 2019

Tutto pronto per un altro weekend di futsal in caso Fidaleo Fondi C5. La prima squadra, che milita nel campionato di C1, affronterà tra le mura amiche del palazzetto dello sport, sabato alle ore 15,  il Velletri. Il match si presenta come una gara molto ostica per la formazione rossoblù. I ragazzi allenati da mister Emanuele Fratini, infatti, se la dovranno vedere contro la capolista del proprio girone. Le sensazioni in casa Fidaleo Fondi sono buone, ma in questo avvio di 2019, neppure il campionato da una mano a far…

Read More

Futsal Serie C1:Inizia male il 2019 per la Fidale Fondi C5

Inizia con una sconfitta il cammino della Fidaleo Fondi C5 nel nuovo anno, cade così l’imbattibilità dopo 8 risultati utili consecutivi. Finisce 5-2 in favore del Genzano il primo match ufficiale del 2019. Peccato perché nella gara di sabato, i rossoblù alla fine del primo tempo erano sul parziale di 1-1, per poi cedere nella ripresa. A rete per i fondani Di Rollo e R. Fratini. Successo esterno, invece, per l’Under 17 che batte a domicilio l’Atletico Pavona, con il risultato di 4-7. Non una delle migliori prestazioni per i…

Read More

Futsal Sud Pontino: In serie C1 dilaga Real Terracina .Si conferma l’ Heracles Citta del Golfo’.Malissimo per lo Sport Country Club.Quinta vittoria per la Vis Fondi Femminile.

Per la serie A2 Femminile Girone C la Vis Fondi di mister Cibelli ed il suo collaboratore Collu  arriva la quinta vittoria consecutiva 3 a 2 in casa del BRC Balduina grazie alla doppietta di Moroni e terzo gol di Azevedo.Trovato quindi un ritmo primato per il roster del presidente Cicalese che ora e’ collocata in terza posizione in contemporanea con la rivale di sempre Virtus Ciampino.Prossimo Turno ancora in trasferta contro FB5 Team Rome In serie C1 Girone A dilaga il Real Terracina che batte per 7 a 2…

Read More

Futsal Sud Pontino: Match casalinghi per Heracles Citta del Golfo – Sport Country Club e Real Fondi insieme alla C Femminile di mister Iorio

Riparte il futsal del sud pontino con tutte le formazioni di nostro interesse nel campionati di competenza .Partendo dalla serie A2 Femminile Girone C abbiamo la Vis Fondi di mister Cibelli che chiude con la trasferta di BRC Balduina il girone di andata con il chiaro intento di voler salire sempre di piu’ la classifica dopo una fase certamente non positiva .Fischio di inizio ore 18.30 Per la serie C1 Girone A siamo alla seconda giornata di ritorno e il Real Terracina di  Matteo Olleia affronta in trasferta il Real…

Read More