Altra novita’ da Oggi chiamateci “Fidaleo Fondi Calcio a 5”

Era già nell’aria da qualche giorno, adesso è ufficiale: Da oggi chiamateci “Fidaleo Fondi Calcio a 5”. “La nostra voglia di crescere – spiegano dalla società – ha incontrato sulla propria strada la passione per lo sport fondano della famiglia Fidaleo. Dal 1963 Imballaggi Fidaleo è un punto fermo dell’imprenditoria fondana, l’azienda è impegnata nel campo della produzione di imballaggi per ortofrutta. Negli ultimi anni è nata anche la passione per lo sport locale e in particolare per il Futsal.” “La voglia di aiutarlo ad emergere, con azioni di partnership…

Read More

Futsal Serie C1/ “FRATINI ALLA SECONDA: Che colpi per il Città di Fondi C5!”

Abbiamo voluto la fusione tra i due maggiori sodalizi fondani perché avevamo in mente un progetto ambizioso e non potevamo partire senza dei pilastri importanti. Questi saranno Emanuele Fratini ed il fratello Roberto, con i quali abbiamo raggiunto un accordo per le prestazioni sportive per la stagione ventura. Freschi vincitori del massimo campionato regionale con l’Italpol Calcio a 5, due nomi che non hanno bisogno di presentazioni nell’ambiente del futsal regionale e non. Emanuele ricoprirà inoltre la doppia veste di Player – Manager. Sarà lui a guidare la formazione fondana…

Read More

Futsal Serie C1: Ecco le 28 partecipanti tra cui Real Terracina e Città di Fondi C5

Ufficiale, si rende noto l’organico delle Società partecipanti al Campionato di Serie C1 Maschile 2018/2019: A.S.D. ALBANO CALCIO A 5 A.S.D. REAL STELLA CALCIO A5 A.S.D. ARANOVA A.S.D. REAL TERRACINA C5 P.E P. A.S.D. ATLETICO ANZIOLAVINIO C5 A.S.D. SPES POGGIO FIDONI A.S.D. C.C.C.P. 1987 A.S.D. SPINACETO 70 A.S.D. C. TORRACCIA ROMA FUTSAL A.S.D. SPORTING HORNETS ROMA A.S.D. CARBOGNANO CALCIO A 5 A.S.D. TC PARIOLI FOOTBALL 42 A.S.D. CISTERNA F.C. A.S.D. VALLERANO FUTSAL A.S.D. CITTA DI ANZIO A.S.D. VELLETRI CALCIO A 5 A.S.D. CORTINA SPORTING CLUB A.S.D. VIGOR CISTERNA 1994 A.S.D.…

Read More

Futsal Sud Pontino: Anche Andrea Cardillo ……… sul mercato

Avevamo scritto le settimane scorse di Domenico Collu  che dopo la fusione tra Vis Fondi e Virtus Fondi non era stato scelto come tecnico della nuova societa’ “Citta di Fondi C5 ” che disputerà il prossimo campionato di C1 .Anche Andrea Cardillo che ha concluso in modo eccellente alla guida della Virtus Fondi il campionato di C2 non è stato scelto come nuovo allenatore  e quindi e’ disponibile  a nuove avventure in società che vogliano scegliere la sua persona e la sua qualita’ di coach .Aspettiamo offerte anche per lui…

Read More

Futsal Serie C1, ecco le date: campionato al via il 22 settembre

Il Comitato Regionale Lazio ha reso note le date in vista della stagione sportiva 2018-19. Il massimo campionato regionale prenderà il via il 22 settembre. Nessuna sosta fino alla 13esima giornata, in programma il 15 dicembre. Prima della pausa natalizia c’è il tempo per disputare anche la prima giornata di ritorno (22 dicembre 2018). La ripresa del campionato è fissata per il 12 gennaio 2019. Poi tutta una tirata sino al 30 marzo, giorno in cui si concluderà la regular season. COPPA – Dopo 3 giornate di campionato, prenderà il via…

Read More

Futsal Sud Pontino : Ultimi aggiornamenti tra Maschile e Femminile

Partiamo dalla categoria piu’ in alto che abbiamo a disposizione ovvero la serie A2 Femminile della Vis Fondi di mister Cibelli che comunica la conferma del Capitano Jessica Zomparelli e di Alessandra Monforte ,ceduta invece al Real Terracina il portiere Claudia Monti e non confermata Rute Lavado.Nei prossimi giorni altre notizie . Si aspettano notizie in casa Città di Fondi C5 la nuova realtà fondana nata dalla fusione tra Vis Fondi e Virtus Fondi, deve far conoscere il nome del nuovo coach e la rosa completa anche se si parla…

Read More

Futsal Serie C1: Dalla Fusione di Vis Fondi e Virtus Fondi nasce “Citta’ di Fondi C5”

Una sfida consapevole e una scelta sportiva lungimirante, ha portato all’unione dei percorsi maschili  dei sodalizi di Virtus Fondi e Vis Fondi: Nasce così la nuova società “Città di Fondi Calcio a 5”. Le due compagini – Virtus e Vis – comunque continueranno un percorso di crescita indipendente con le femminili. Diverse volte, nel corso degli anni se ne era parlato, ma non si era mai arrivati a definire la fusione. Il 2018 ha portato i suoi frutti e la notizia adesso è realtà. “Camminare divisi non aveva più senso…

Read More

Futsal Sud Pontino : Mister Domenico Collu ……..sul mercato

Sembrava cosa fatta la conferma di Domenico Collu alla Vis Fondi  per il prossimo campionato di C1 ed invece qualcosa e’ successo .Vedremo nei prossimi giorni di conoscere dalle parti il motivo della rottura ,mister Collu torna si rende disponibile a valutare offerte  per allenare sia livello maschile  che femminile. In bocca al lupo a Mister Domenico Collu

Read More

Futsal Sud Pontino:Ultime notizie tra Maschile e Femminile

Come sempre settimanalmente ci proviamo a darvi aggiornamenti  sulle formazioni di nostro interesse .Nessuna novita’ a livello tecnico per Real Terracina dopo la conferma in panchina di Matteo Olleia .L’unica notizia puo’ essere quella che la società ha organizzato tre giorni di stage due dedicati al settore  maschile( 19-20 Giugno 2018) ed uno a quello femminile(21 Giugno 2018).Niente di nuovo in casa Vis Fondi C5  anche se i piu’ informati assicurano che qualcosa bolle in pentola, in settimana prossima ci dovrebbero essere notizie certe.Anche in casa Heracles Scauri  la volontà…

Read More

Ultimi aggiornamenti tra Futsal Maschile e Femminile dal sudpontino

Piu’ in alto di tutti come campionato visto che non abbiamo più una rappresentate in serie B Nazionale e quello di C1 maschile con il Real Terracina ancora ferma al palo con la sola conferma del mister Olleia senza altri movimenti in entrata e uscita.Da Fondi arriva la notizia della conferma di mister  Collu alla guida della Vis Fondi che per il terzo anno consecutivo disputerà il campionato di C1.Conferma quella di Domenico Collu avvenuta immaginiamo per volonta’ di entrambe le parti con promesse si può presupporre di qualche rinforzo…

Read More

Notizie Futsal dal Sudpontino, tra serie C1 – C2 e Serie D

Tutti i campionati ufficiali hanno chiuso i battenti ed ora c’e’ solo da seguire la Coppa Latina -Play Off che per la maschile  sarà di scena nel prossimo week end 1-2 Giugno mentre per la Femminile siamo alle semifinali. Vediamo di aggiornarvi sulle squadre di nostro interesse partendo dalla serie C1 di cui non ci sono novita’ ufficiali ma con la sicura conferma di Matteo Olleia sulla panchina del Real Terracina ed ora c’e’ da verificare chi saranno confermati nella prossima stagione e chi saranno i nuovi innesti per la…

Read More

Futsal Serie C1: Vis Fondi – Il Ponte 4-0,le interviste a Collu e Caramanica

Chiusura in bellezza per la Vis Fondi di mister Collu che battendo per 4 a 0(Lauretti,Graca,Barbosa e Pannozzo)la formazione del Ponte guadagna la salvezza diretta senza passare per la lotteria dei play out.A fine gara abbiamo sentito il parere di due protagonisti del match nell’ordine mister Domenico Collu e Giulio Caramanica portiere della Vis Fondi. Buona Visione a tutti.      

Read More

Futsal Serie C1: Mister Domenico Collu ci presenta lo scontro salvezza contro il Ponte

Un campionato per la Vis Fondi che si chiude ufficialmente sabato prossimo in casa contro il Ponte dopo aver espugnato il turno precedente il campo di Anzio Lavinio .La vittoria contro il Ponte garantirebbe la salvezza diretta .Abbiamo sentito telefonicamente Domenico Collu che ci racconta la stagione travagliata della sua squadra e ci presenta naturalmente il big match con il Pontte.Buon Ascolto a tutti.

Read More

Futsal Serie C1: Gare Casalinghe per Vis Fondi e Real Terracina

Pronti a ripartire dopo lo stop forzato di sabato scorso e si riparte come si sa’ con le gare lasciate sabato scorso per poi tornare in campo martedi prossimo.Ma veniamo alle gare previste per questo sabato con la Vis Fondi che sfida al palasport di Fondi l’United Aprilia formazione ambiziosa che sabato scorsa e’ stata battuta in casa dal Real Terracina di Matteo Olleia,gara non facile ma la Vis Fondi può fare sua.Anche il Real Terracina gioca in casa dopo il blitz  in casa dell’United Aprilia.Avversario di Turno e’ la…

Read More

Futsal Serie C1:Real Terracina vince ad Aprilia,Vis Fondi sconfitta di misura

Continua la fase positiva per il Real Terracina di mister Olleia che giunge al quinto risultato positivo grazie alla vittoria in casa dell’United Aprilia con il risultato di 4 a 3,una rete a testa per Cera,Del Duca ,Olleia e Saito.Zona pericolosa ormai lontana .Vis Fondi invece sconfitta  in casa del Real Stella con il risultato di 6 a 5 ,le reti per i fondani ad opera di Anyadike,Barbosa,D’Alterio,Lauretti e M.Triolo. Prestazione comunque positiva che promette punti nelle prossime giornate ma zona Play Out ancora troppo vicina.Fuori dei giochi il Città…

Read More

Futsal Serie C1:La Vis Fondi all’esame Vigor Perconti

Difficile match casalingo per la Vis Fondi, che dopo il beffardo pareggio esterno di sabato scorso (5-5 sul campo del Real Terracina) proverà a tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico, contro l’ostico Vigor Perconti. La squadra ospite, in questo momento, occupa il quinto posto della classifica, con 32 punti conquistati in 18 partite, ma è reduce da cinque sconfitte consecutive, e dunque si presenterà a Fondi con il chiaro intento di invertire il trend negativo dell’ultimo periodo, affidandosi ai gol di Mauro Scaccia (32 centri in stagione). I fondani, dall’altra parte, hanno bisogno…

Read More

Futsal Serie C1:Il Minturno alza bandiera bianca. Di Ciaccio: “L’unico danneggiato sono io”

Domani non scenderà in campo per la quarta volta in questa stagione il Città di Minturno e come da regolamento verrà escluso dal campionato. La nota vicenda avvenuta a Cisterna con l’aggressione di mister Valente da parte di alcuni tesserati del Minturno ha portato alla rovina il club pontino, che ad inizio gennaio ha ricevuto molteplici daspo, tanti da ridurre ai minimi termini la rosa. E’ il patron minturnese Daniele Di Ciaccio ad ufficializzare anzitempo l’uscita di scena della sua squadra dal campionato di Serie C1: “Abbiamo provato a rinfoltire…

Read More

Futsal Sud Pontino: Il punto sui risultati dalla C1 fino alla serie D Femminile

In serie C1 Buon pari per la vis Fondi in casa del Real Terracina mentre per il Minturno seconda gara in cui non scende in campo e quindi seconda sconfitta a tavolino, dovesse verificarsi la terza rinuncia ci sara ufficialmente l’esclusione dal campionato. In C2 si confermano alla grande le nostre formazioni tra pareggi e vittorie .Uniche sconfitte per Cassio Club e Real Fondi Eccovi il quadro completo dei risultati per le formazioni del sud pontino.   Serie A2 Femminile Girone C  Il campionato osserva un turno di riposo Serie…

Read More

Futsal Sud Pontino:I match da seguire dalla serie C1 fino alla D Femminile

Altro fine settimana dedicato al Futsal per il Sud Pontino di cui vi riportiamo gli incontri in programma con relativi orari di inzio Serie A2 Femminile Girone C  Il campionato osserva un turno di riposo Serie C1 Girone B 5^ Giornata Ritorno 03/02/2018 Real Terracina – Vis Fondi ore 15.30 Ecocity Cisterna – Citta di Minturno C5 ore 18.00 Serie C2 Girone D 3^ Giornata Ritorno  03/02/2018 Atletico Sperlonga – Latina Scalo Sermoneta ore 17.30 United Latina Futsal – Sport Country Club ore 18.00 Hercacles Scauri – Citta di Anzio…

Read More

Futsal Sudpontino:Il punto sui risultati

Eccovi il resoconto sui risultati  di tutti i campionati di nostro interesse per il Calcio a5 del sud pontino Serie A2 Femminile Girone C 1^ Giornata Ritorno 21/01/2017 Vis Fondi – PMB Futsal 4-1 Serie C1 Girone B 3^ Giornata Ritorno 20/01/2018 Pavona – Vis Fondi 10-1 Eco City Cisterna – Real Terracina 8-7 Tc Parioli – Citta di Minturno C5 (rinviata) Serie C2 Girone D 1^ Giornata Ritorno  20/01/2018 Atletico Sperlonga – Virtus Latina Scalo 2-4 Hercacles Scauri – Real Fondi 11-2 Virtus Fondi – Sport Country Club 4-2…

Read More

Futsal Sudpontino:Altro week end da seguire

Tutti pronti per questo nuovo sabato dedicato al Futsal .Di seguito potete leggere tutti gli incontri in programma di competenza della squadre del sud pontino Serie A2 Femminile Girone C 1^ Giornata Ritorno 21/01/2017 Vis Fondi – PMB Futsal ore 17.00 Serie C1 Girone B 3^ Giornata Ritorno 20/01/2018 Pavona – Vis Fondi ore 17.00 Eco City Cisterna – Real Terracina ore 18.00 Tc Parioli – Citta di Minturno C5 ore 17.00 Serie C2 Girone D 1^ Giornata Ritorno  20/01/2018 Atletico Sperlonga – Virtus Latina Scalo ore 17.30 Hercacles Scauri…

Read More

Futsal Fondi: In C1 pareggio per Vis Fondi,vittoria nel derby per la Virtus Fondi in C2

Due risultati diversi per i posticipi giocati ieri sera presso il palasport per Vis Fondi e Virtus Fondi.Finisce 2 a 2 il match tra il roster fondano di mister Collu  ed il Tc Parioli per una sfida salvezza in cui bisognava fare bottino pieno.Le reti per i locali ad opera di D’Alterio e Castaldi.Il Prossimo Turno  vedrà la trasferta  in casa del Pavona attuale ultima in classifica.Fa suo il derby contro il Real Fondi la Virtus Fondi di mister Cardillo con il risultato di 2 a 1 ,reti di Pannozzo…

Read More

Futsal serie C1: Bilancio di Fine stagione per Real Terracina – Vis Fondi e Minturno C5

Positiva l’annata per le tre formazioni del nostro comprensorio partecipanti in questa fase di di stagione al campionato di C1.Prendendo in esame il primo semestre del 2017 finisce bene la stagione per il Minturno C5 di mister Vanderlei  che chiude la stagione regolare al secondo posto in graduatoria che la farà partecipare ai play off giungendo fino alle semifinali .Male invece il finale di stagione per la Vis Fondi che chiude in zona play out  perdendo il match salvezza in casa del Savio, ma di seguito arriva il ripescaggio .Il…

Read More

Futsal Serie C1:Brutta Sconfitta Esterna per la Vis Fondi

Ancora una trasferta senza gloria per la Vis Fondi, che nello scontro salvezza contro il Ponte C5cede di schianto, perdendo con un netto 6-1. Fin dall’avvio di gara i padroni di casa appaiono più tonici ed aggressivi rispetto ai fondani, e iniziano ad assediare la porta di Napolitano L. Nonostante le numerose parate del numero 1 rossoblu, al rientro dopo due mesi e mezzo, i locali trovano il vantaggio a metà primo tempo, con l’ennesima conclusione dalla distanza del gioiellino Gattarelli. La reazione della squadra di Collu è timida, ed è affidata a qualche sporadica iniziativa…

Read More