Futsal Serie C1:Battuta di arresto per l’Ecocity fermata dal Velletri

Ecocity bloccata in casa dal Velletri, partita accesissima, un derby sentitissimo, la spuntano gli ospiti per 9-8. Con questa vittoria, i velletrani si portano al primo posto con 10 punti, Cisterna insegue a 9. Ecocity in svantaggio al primo minuto, pareggia con Tiziano Ponso e passa in vantaggio, sempre con il Capitano al 4’, ma nello stesso minuto il Velletri ritrova la parità. Al 7’ gli ospiti riescono a segnare per il 3-2 ma è Perez Ramirez a riequilibrare le sorti della gara (3-3). Partita giocata con ritmi altissimi, Perez…

Read More

Futsal Serie C1:Periodo buio per la Fidaleo Fondi C5, qualche nota positive nella sconfitta di sabato

Ancora una sconfitta per la Fidaleo Fondi Calcio a 5 che ieri – sabato 13 ottobre – è caduta in casa 3-6 contro l’Atletico Anziolavinio. Un primo tempo non dei migliori ha mandato le squadre negli spogliatoi sul parziale di 0-1. La ripresa non è iniziata nel migliore dei modi per i padroni di casa che all’8’, sotto 0-4 hanno provato il tutto per tutto giocando fino alla fine con il portiere di movimento per dare pressione agli avversari e schiacciarli nella propria area di rigore. Malgrado la buona difesa…

Read More

Futsal Serie C1: Sconfitte casalinghe per Fidaleo Fondi e Real Terracina

Giornata no per i colori sud pontini con le formazioni di casa Anzio che guadagno entrambe importanti vittorie in funzione campionato. La Fidaleo Fondi di mister Fratini come già scritto viene battuta per 6 a 3  dall’Atletico Anzio Anziolavinio di mister De Angelis che con questa vittoria sale in vetta alla graduatoria mentre la Fidaleo Fondi ancora a zero punti.Giornata storta anche per il Real Terracina battuta anche lei in casa dal Città di Anzio con il risultato ancora piu pesante rispetto all’altro incontro di Fondi  di 8 a 5…

Read More

Futsal Serie C1: Real Terracina e Fidaleo Fondi sfidano le due formazioni di Anzio

Ancora non ci siamo a livello di risultati in casa Fidaleo Fondi che in settimana hanno ottenuto un pari in casa contro la Virtus Fenice ed ora la qualificazione si giocherà nel prossimo incontro tra due settimane .In questo week end la formazione Fondana giocherà in casa contro l’Atletico Anzio  nuova occasione per provare a vincere la prima gara casalinga anche se l’avversario e’ di quelli non certamente facili.In ottima forma invece il Real Terracina di Matteo Olleia che viene da due vittoria sia in campionato che in coppa e…

Read More

Futsal Serie C1:Questo sabato Ecocity Cisterna sfida in casa il Velletri

Ecocity Cisterna torna a giocare tra le mura amiche del Palazzetto di Cisterna di Latina. Quarta giornata in programma per questo sabato (ore 15:00) contro la compagine di Velletri. Ultimi ritocchi prima del fischio di inizio del quarto appuntamento del girone A del campionato di C1, la squadra guidata da Amleto Giocondi si appresta a sfidare il Velletri da primatista. I vicini di casa sono a 7 punti dopo le prime tre partite, al secondo posto. Gara, dunque, da seguire, visto che Cisterna si trova di nuovo di fronte una…

Read More

Futsal Serie C1/Fidaleo Fondi C5: pari in Coppa, sabato arriva l’Anziolavinio

Solo un pari in Coppa Lazio per la Fidaleo Fondi C5 contro la Virtus Felice. Manca ancora la vittoria per i rossoblù che non sono andati oltre il 3-3 nel match di coppa, nonostante il pari sia stato raggiunti dagli ospiti solo negli ultimi minuti. Ma la stagione non si ferma: sabato 13 ottobre alle ore 15, al Palazzetto dello Sport di Fondi arriva l’Atletico Anziolavinio. Per la compagine rossoblù si tratta dell’ennesimo tentativo per agguantare i primi punti in campionato e di vincere il primo match ufficiale della stagione.…

Read More

Vittoria esterna dell’Ecocity Cisterna in Coppa Italia con il C.C.C.P. 1987

Non solo campionato ma anche Coppa Italia, iniziata questo martedì sera con il primo turno di andata, che ha visto l’Ecocity Cisterna vincente sul campo del C.C.C.P 1987 per 6-4. Ora ,massima concentrazione sull’impegno di sabato, in casa, con il Velletri. Trasferta per i cisternesi , che inaugurano la Coppa Italia con una vittoria e il solito carattere. In svantaggio per buona parte della gara, recuperano e vincono con una grande prestazione. Romani con un organico molto giovane (considerevole presenza di Under 21) che fa di questo C.C.C.P. una squadra…

Read More

Futsal Serie C1: L’Ecocity conquista il Palacesaroni, martedì si scende in campo per la Coppa Italia

Terza giornata, terza vittoria per l’Ecocity Cisterna, che al Palacesaroni fa registrare 8 reti al tabellone. Per i Genzanesi nulla da fare nonostante il vantaggio iniziale, che ha solo scatenato il ritorno dei cisternesi. Non c’è tempo di rilassarsi, perché questo martedì comincia la Coppa Italia, sfuggita in finale lo scorso anno. Ancora un atto di forza di questa Ecocity che batte il Genzano al Palacesaroni, mantenendo il primato in classifica. I cisternesi partono subito in quinta guadagnandosi due rigori per portarsi in vantaggio, ma prima Perez Ramirez, poi Ponso,…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, martedì sera la Coppa Lazio

Ancora non cambia il vento: in campionato, la Fidaleo Fondi C5 non riesce ad agguantare i primi punti. Sul campo del Velletri, il match impatta sul 9-3 per i padroni di casa. A rete per i rossoblù Di Rollo (2), Lauretti (1). Il primo tempo giocato davvero bene per i fondani, i quali però hanno subito la grande reazione del Velletri che è stato bravo a passare in vantaggio. Poi, è arrivato il solito calo mentale al rientro in campo all’inizio della seconda frazione di gioco. Una sconfitta, quella di…

Read More

Futsal Serie C1: Trasferta a Velletri per la Fidaleo Fondi C5.Vittoria in anticipo per il Real Terracina

Per la terza giornata di andata per il campionato di C1 la Fidaleo Fondi C5 sarà di scena in casa del Velletri per provare a riscattare l’ultima gara in casa contro il Genzano.Vedremo se formazione di mister Fratini riuscirà a fare risultato in questa trasferta Veliterna. Il Real Terracina di mister Olleia ha giocato in anticipo sul campo della Virtus Ostia Village vincendo con il risultato di 4 a 1 ,1 rete a testa per Del Duca ,Frainetti, M.Olleia e Pecchia.Con questo risultato il Real Terracina si colloca in prima…

Read More

Futsal Serie C1:L’Ecocity Cisterna in trasferta a Genzano per confermarsi in vetta

Terza giornata del campionato di Serie C1, con l’Ecocity che si prepara alla trasferta di sabato (ore 16:00), al Palacesaroni di Genzano. I cisternesi dopo le prime due giornate dovranno puntare a mantenere il primato in classifica. Dopo la prova di carattere dello scorso week end con la Vigor Perconti, l’Ecocity Cisterna sarà ospite del Genzano, attualmente a 4 punti in classifica con una vittoria ed un pareggio. Gara importantissima per confermare quanto di buono creato fino ad ora e per pesare un altro avversario che attualmente sta ben figurando…

Read More

Futsal serie C1:Fidaleo Fondi C5, sconfitta bugiarda con il Genzano

Gara sfortunata per la Fidaleo Fondi C5 che sabato 29 ottobre, nel palazzetto dello sport di casa, ha dovuto cedere 1-3 al Genzano Calcio a 5. Sfortunata perché i ragazzi di mister Emanuele Fratini, dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo, non sono stati in grado di chiudere il match. Eppure ben due pali e diverse azioni nette avevano fatto sperare i tifosi che i tre punti fossero alla portata. Continua, purtroppo, la striscia negativa dei rossoblù. Nella partita casalinga, però, rispetto alla gara d’esordio, si è visto più…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity Cisterna al debutto in casa contro la Vigor Perconti

L’Ecocity è al debutto casalingo nella nuova Stagione 2018-2019 del Campionato di Serie C1 Calcio a 5. Sarà la Vigor Perconti l’avversaria che dovrà superare per ottenere i tre punti ,dopo la trasferta positiva sul campo di Città di Anzio. Ancora poche ore e l’Ecocity si ripresenterà al suo pubblico con le conferme e tante novità nel nuovo roster targato Amleto Giocondi, reduce dalla vittoria su Città di Anzio lo scorso sabato per 3-4. I cisternesi punteranno a confermarsi tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Viale Adriatico.…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, domani la prima in casa

Al palazzetto dello sport di Fondi domani arriva il Genzano. Il match è in programma per sabato 29 settembre con inizio alle ore 15:00. Dopo la brutta sconfitta di sabato scorso, i ragazzi di mister Fratini se la vedranno con il Genzano C5. I castellani sono tra le squadre più attrezzate del girone di C1 e hanno in rosa anche vecchie conoscenze fondane come Roberto Cioli. Per i rossoblù sarà l’occasione per rilanciarsi dopo gli zero punti in trasferta con la Perconti. Inoltre, nella formazione locale rientra a disposizione Roberto…

Read More

Futsal Serie C1: Voglia di riscatto per Real Terracina e Fidaleo Fondi

Dopo l’esordio negativo di sabato scorso per Real Terracina e Fidaleo Fondi,arriva in questo week end  l’occasione di riscatto per entrambe le formazioni visto che giocheranno le proprie gare tra le mura amiche rispettivamente con Real Castel Fontana e Genzano. Ghiotta l’occasione per i terracinesi e i fondani  di provare a fare risultato positivo  per iniziare a tastare con avversari di rango la propria forza .Appuntamento quindi a sabato per Real Terracina -Real Castel Fontana con fischio di inizio ore 14.30  e Fidaleo Fondi -Genzano con fischio di inizio al…

Read More

Futsal Serie C1:Partito il campionato ,sconfitte per Real Terracina e Fidaleo Fondi

Prima giornata per il Campionato di C1 Girone A con le due formazioni di nostro interesse ovvero Real Terracina e Fidaleo Fondi C5 che sono state  battute nei loro primi impegni di campionato. Il Real Terracina che ha disputato il suo primo incontro di campionato in casa del Casal Torraccia venendo battuta con il risultato di 5 a 3 .Per gli ospiti le reti di Di Vezza, Frainetti e Pariselli.Male anche per la Fidaleo Fondi battuta per 4 a 1 in casa della Vigor Perconti ,unica marcatura fondana ad opera…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity Cisterna rimonta e vince: Città di Anzio cede in casa per 4-3

Buona la prima per l’Ecocity Cisterna, che rimonta e supera una motivatissima Città di Anzio, che passa in vantaggio nel primo tempo, si porta sul 2-1 nel secondo, ma subisce il ritorno rabbioso dei cisternesi. Finale 4-3 per la squadra di Giocondi. Per Cisterna indisponibili Vega (infortunio), Perez Ramirez (squalificato), Kinoshita (in attesa della documentazione per il trasferimento). Prima giornata sempre difficile da gestire, con la preparazione ancora sulle gambe, le novità e un Cisterna che dovrà affrontare il campionato con un atteggiamento famelico. Nel primo tempo sono almeno una…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity Cisterna ai blocchi di partenza: sabato la prima ad Anzio

Nuova Stagione alle porte, con la prima giornata del campionato 2018-2019 di Serie C1 Calcio a 5 che questo sabato, alle ore 15:00, andrà di scena. La nuova Ecocity Cisterna debutterà in trasferta contro Città di Anzio. E’ nel girone A che la squadra cisternese, sotto la guida di Amleto Giocondi, si appresta a confermare quanto di buono è stato prodotto lo scorso anno, con una promozione sfuggita per un nulla, e dovrà non solo ripetersi, ma puntare decisa al passaggio di categoria. La società pontina difficilmente potrà nascondere l’obiettivo,…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, inizia il campionato

Dopo un mese di faticosa preparazione, domani sabato 22 settembre, parte ufficialmente la stagione del futsal. Il campionato della Fidaleo Fondi C5 partirà in casa della Vigor Perconti. Si tratta di un esordio in C1 per i ragazzi di Mister Fratini. Purtroppo la compagine rossoblù dovrà fare i conti con la pesante assenza di Roberto Fratini, espulso nell’ultima gara dello scorso anno. Per il resto, la rosa sarà al completo. La società è convinta di aver fatto un ottimo lavoro nella composizione della rosa messa a disposizione del mister. Ciò…

Read More

La Fidaleo Fondi C5 blinda la porta con Antonio Mongelli

Ancora un innesto per la nuova compagine sportiva del futsal rossoblù. Dalla New Team arriva Antonio Mongelli, portiere classe ’90 che così sistema definitivamente la porta della formazione allenata da mister Fratini. Antonio Mongelli è un portiere giovane ma allo stesso tempo esperto. Nel suo curriculum di giocatore di calcio a 5 sono presenti anche alcune presenze in serie A con la Finplanet Fiumicino, mentre negli ultimi anni ha disputato ottimi campionati tra serie A2 e B. La dirigenza della squadra del presidente Cicalese continua a lavorare per dare una…

Read More

Futsal Serie C1:5 rinforzi per Fidaleo Fondi C5

Sono Vittorio Bianchi, Dario Capasso, Kercuku Klajdi, Alessio Annunziata e Massimo Lauretti, ecco i cinque nomi che arrivano a rafforzare l’organico della compagine di calcio a 5 fondana. Forze fresche sia per l’under 19 che per la prima squadra. I primi quattro di ritorno dall’esperienza nel Latina C5, Lauretti, invece, che torna nel mondo del futsal dopo un esperienza nel calcio a 11. 5 pedine importanti, ragazzi di grande prospettiva e in continua crescita che non possono che rappresentare un bell’innesto nella nuova compagine rossoblù, basti pensare che tutti e…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi Calcio a 5 ufficializza Matteo Di Rollo

Il laterale offensivo Matteo Di Rollo è un nuovo giocatore della Fidaleo Fondi calcio a 5 che inizia a preparare la stagione in vista del campionato di C1. L’esterno, classe ’90, nell’ultima stagione ha vestito i panni della Brillante Torrino arrivando ai Play off di serie B. Un colpo di assoluto spessore per la rosa a disposizione di mister Fratini che inizia a delinearsi in vista della stagione sportiva 2018/2019. “Sono contento della scelta – ha dichiarato il nuovo arrivato Di Rollo – determinante è stato il mister che mi…

Read More

Altra novita’ da Oggi chiamateci “Fidaleo Fondi Calcio a 5”

Era già nell’aria da qualche giorno, adesso è ufficiale: Da oggi chiamateci “Fidaleo Fondi Calcio a 5”. “La nostra voglia di crescere – spiegano dalla società – ha incontrato sulla propria strada la passione per lo sport fondano della famiglia Fidaleo. Dal 1963 Imballaggi Fidaleo è un punto fermo dell’imprenditoria fondana, l’azienda è impegnata nel campo della produzione di imballaggi per ortofrutta. Negli ultimi anni è nata anche la passione per lo sport locale e in particolare per il Futsal.” “La voglia di aiutarlo ad emergere, con azioni di partnership…

Read More

Futsal Serie C1/ “FRATINI ALLA SECONDA: Che colpi per il Città di Fondi C5!”

Abbiamo voluto la fusione tra i due maggiori sodalizi fondani perché avevamo in mente un progetto ambizioso e non potevamo partire senza dei pilastri importanti. Questi saranno Emanuele Fratini ed il fratello Roberto, con i quali abbiamo raggiunto un accordo per le prestazioni sportive per la stagione ventura. Freschi vincitori del massimo campionato regionale con l’Italpol Calcio a 5, due nomi che non hanno bisogno di presentazioni nell’ambiente del futsal regionale e non. Emanuele ricoprirà inoltre la doppia veste di Player – Manager. Sarà lui a guidare la formazione fondana…

Read More

Futsal Serie C1: Ecco le 28 partecipanti tra cui Real Terracina e Città di Fondi C5

Ufficiale, si rende noto l’organico delle Società partecipanti al Campionato di Serie C1 Maschile 2018/2019: A.S.D. ALBANO CALCIO A 5 A.S.D. REAL STELLA CALCIO A5 A.S.D. ARANOVA A.S.D. REAL TERRACINA C5 P.E P. A.S.D. ATLETICO ANZIOLAVINIO C5 A.S.D. SPES POGGIO FIDONI A.S.D. C.C.C.P. 1987 A.S.D. SPINACETO 70 A.S.D. C. TORRACCIA ROMA FUTSAL A.S.D. SPORTING HORNETS ROMA A.S.D. CARBOGNANO CALCIO A 5 A.S.D. TC PARIOLI FOOTBALL 42 A.S.D. CISTERNA F.C. A.S.D. VALLERANO FUTSAL A.S.D. CITTA DI ANZIO A.S.D. VELLETRI CALCIO A 5 A.S.D. CORTINA SPORTING CLUB A.S.D. VIGOR CISTERNA 1994 A.S.D.…

Read More

Futsal Sud Pontino: Anche Andrea Cardillo ……… sul mercato

Avevamo scritto le settimane scorse di Domenico Collu  che dopo la fusione tra Vis Fondi e Virtus Fondi non era stato scelto come tecnico della nuova societa’ “Citta di Fondi C5 ” che disputerà il prossimo campionato di C1 .Anche Andrea Cardillo che ha concluso in modo eccellente alla guida della Virtus Fondi il campionato di C2 non è stato scelto come nuovo allenatore  e quindi e’ disponibile  a nuove avventure in società che vogliano scegliere la sua persona e la sua qualita’ di coach .Aspettiamo offerte anche per lui…

Read More

Futsal Serie C1, ecco le date: campionato al via il 22 settembre

Il Comitato Regionale Lazio ha reso note le date in vista della stagione sportiva 2018-19. Il massimo campionato regionale prenderà il via il 22 settembre. Nessuna sosta fino alla 13esima giornata, in programma il 15 dicembre. Prima della pausa natalizia c’è il tempo per disputare anche la prima giornata di ritorno (22 dicembre 2018). La ripresa del campionato è fissata per il 12 gennaio 2019. Poi tutta una tirata sino al 30 marzo, giorno in cui si concluderà la regular season. COPPA – Dopo 3 giornate di campionato, prenderà il via…

Read More

Futsal Sud Pontino : Ultimi aggiornamenti tra Maschile e Femminile

Partiamo dalla categoria piu’ in alto che abbiamo a disposizione ovvero la serie A2 Femminile della Vis Fondi di mister Cibelli che comunica la conferma del Capitano Jessica Zomparelli e di Alessandra Monforte ,ceduta invece al Real Terracina il portiere Claudia Monti e non confermata Rute Lavado.Nei prossimi giorni altre notizie . Si aspettano notizie in casa Città di Fondi C5 la nuova realtà fondana nata dalla fusione tra Vis Fondi e Virtus Fondi, deve far conoscere il nome del nuovo coach e la rosa completa anche se si parla…

Read More

Futsal Serie C1: Dalla Fusione di Vis Fondi e Virtus Fondi nasce “Citta’ di Fondi C5”

Una sfida consapevole e una scelta sportiva lungimirante, ha portato all’unione dei percorsi maschili  dei sodalizi di Virtus Fondi e Vis Fondi: Nasce così la nuova società “Città di Fondi Calcio a 5”. Le due compagini – Virtus e Vis – comunque continueranno un percorso di crescita indipendente con le femminili. Diverse volte, nel corso degli anni se ne era parlato, ma non si era mai arrivati a definire la fusione. Il 2018 ha portato i suoi frutti e la notizia adesso è realtà. “Camminare divisi non aveva più senso…

Read More