Futsal Sud Pontino :In C1 Real Terracina espugna Anzio, in C2 e’ l’Heracles Città del Golfo che vince il Derby con lo Sport Country Club

In generale un  Week end in cui le formazioni di nostra competenza ottengono buoni risultati.Partiamo dalla serie C1  girone A che ha visto il Real Terracina di Matteo Olleia espugnare il campo dell’Anziolavinio con il risultato di 5 a 3 che fa perdere al team di mister De Angelis i primato in classifica e fa guadagnare posizioni ai terracinesi .Buon pari anche per la Fidaleo Fondi che si prende un buon 4 a4 dalla trasferta di Real Castel Fontana . La prossima gara sarà l’ultima del girone di Andata  che…

Read More

Futsal Sud Pontino/Gli incontri in programma in questo fine settimana :A Formia c’e’ il derby di C2 !

Un veloce resoconto degli incontri in programma in questo week end che vede la serie A2 osservare un turno di riposo per poi giocare le ultime due gare di questo 2018 nei prossimi due prossime domeniche16 e 23 Dicembre. Per la serie C1 bel big match tocca al Real Terracina di mister Matteo Olleia che affronta a domicilio l’Atletico Anziolavinio di Alberto De Angelis  attuale capolista del girone mentre per la Fidaleo Fondi c’e’ da confermarsi in trasferta dopo la buona prova casalinga con vittoria. Si gioca a con il…

Read More

Futsal Serie C1:Trasferta a Spinaceto per l’Ecocity Cisterna

Dodicesima giornata del campionato di C1, con l’Ecocity Cisterna impegnata in trasferta sul campo di Spinaceto ’70 La squadra cisternese deve riavviare i motori a pieno regime, dopo i pareggi in campionato e Coppa Italia parzialmente giustificabili con gli impegni e l’alto tenore che deve mantenere per perseguire gli obiettivi ambiti. La gara di questo sabato dovrà essere affrontata al meglio per continuare la marcia verso la promozione. Attualmente l’Ecocity è seconda in classifica, preceduta dall’Anziolavinio e con una partita da recuperare, proprio con l’attuale primatista. L’ultima gara di Coppa…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity bloccata sul pareggio dal Real Terracina

Ecocity termina in pareggio la sfida con il Real Terracina. Cisterna non riesce a chiudere la partita, va in black out e la squadra ospite agguanta il pareggio. Ponso e compagni dovranno darsi una svegliata in vista dei quarti di Coppa Italia di questo martedì. Undicesima giornata di C1, che al palazzetto di viale Adriatico di Cisterna, è iniziata con l’apertura dedicata alle vittime della violenza sulle donne. Le due squadre, insieme ai ragazzi delle giovanili di calcio, hanno volute dedicare un pensiero a tutte le vittime, ricordando le sorelle…

Read More

Futsal Serie C1:Arriva il successo per la Fidaleo Fondi C5

Dopo tre pari consecutivi la Fidaleo Fondi C5 ottiene i primi tre punti. Dopo tanta attesa è arrivata una bella e convincente vittoria per la formazione locale che riparte proprio dal 4-1 casalingo di sabato contro lo Spinaceto 70. I ragazzi del presidente Cigalese hanno vinto e convinto grazie alle reti di Lauretti, Di Rollo (2) e Velasco. Cambia adesso la stagione dei rossoblù, come spiega il vice presidente Salvatore Venditti: “Il nostro campionato inizia adesso. Con la rosa finalmente al completo stiamo iniziando a mostrare tutto il nostro valore.…

Read More

Futsal Sud Pontino: Il punto sui risultati da Radiosportpontino

Resoconto risultati Futsal Sudpontino .All’appello manca la serie D Femminile che riportiamo a seguire. Serie D Femminile 5^ Giornata Andata 24/11/2018 Real Nascosa – Don Bosco Gaeta 0-2 Futsal Pontinia – Virtus Fondi 1-7 Real Terracina -Vis Sora 4-1  

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity Cisterna al Palazzetto di Cisterna attende il Terracina. Le squadre apriranno la gara con un pensiero alle donne vittime di violenza

Il calendario del girone A di serie C1 offre una nuova sfida in casa dell’Ecocity Cisterna, undicesima giornata. Sarà il Real Terracina l’ospite che affronterà la squadra guidata da Amleto Giocondi. Un Ecocity che si è ripresa la vetta lo scorso week end, in cui è bastato il pareggio con il Fidaleo Fondi per ottenere il punto utile per il vertice. Ora sarà importante consolidare il primato, tenendo gli occhi ben aperti contro la compagine terracinese. Settimana molto intensa, visto che questo martedì si è giocato anche per la Coppa…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, arriva lo Spinaceto

Dopo tre pari consecutivi la Fidaleo C5 va a caccia dei primi tre punti. Il momento sembra propizio per i ragazzi della compagine rossoblù che domani, alle 15 al palazzetto dello sport di via Mola di Santa Maria, ospiteranno lo Spinaceto 70. Gli avversari dei fondani sono terzultimi in classifica a quota 8 punti, ma con una gara in più disputata. Il clima in casa Fidaleo Fondi è di quelli che fanno ben sperare, serie positiva e una squadra che sta imparando a dimostrare quello che vale, come nel pari…

Read More

Futsal Serie C1:Basta il pareggio all’Ecocity per tornare in vetta: domani ritorna la Coppa Itaiia

Potrebbe essere passata una cometa sulla regione Lazio, questo sabato, visto che molti campi hanno riservato sorprese. Non è stata immune l’Ecocity Cisterna, che non riesce a scrollarsi di dosso un Fondi che ha deciso di non passare per la cenerentola del girone A, ottenendo un pareggio che, ad ogni modo, è sufficiente alla squadra di Cisterna per riagguantare la vetta. Domani torna la Coppa Italia. Un Fondi al terzo risultato utile consecutivo, una vera e propria reazione, dopo una prima parte di campionato molto dimessa. Arriva al palazzetto di…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, che partita contro il Cisterna

Mancano ancora i tre punti, ma la gara esterna sul campo della Ecocity Cisterna e il pari finale di 7-7 vale come una vittoria. I rossoblù, impegnati nel campionato di C1, sono andati sul campo della prima della classe del girone A giocando ad armi pari e rischiando in più occasioni di agguantare punti che alla vigilia del match sembravano improbabili. Alla fine, il pari ricco di reti che per i fondani ha mandato in gol R. Fratini (2), Di Rollo (2), Lauretti (2) e Velasco Aranda. Continua la striscia…

Read More

Futsal Sud Pontino: Ecco il quadro dei risultati tra Serie A2F per chiudere con la serie D Provinciale

In serie A2 Femminile continua il buon momento per la Vis  Fondi di mister Cibelli che vince per 4 a 3 in casa del Real Praeneste grazie alle reti di Azevedo,Nainggolan,Moroni e Marzi .Con questa vittoria si sale sempre piu’ in classifica e domenica prossima ore 17.00 sfida contro una delle capoliste Vittoria. Per la serie C1 ottima vittoria per il Real Terracina contro l’ex capolista Velletri  con il risultato di 6 a 3 ( 2 Di Biase,2 Simone Olleia,1 Marzano) mentre la Fidaleo Fondi guadagna un pari  ricco di…

Read More

Fustal Serie C1:Un’ Ecocity Cisterna sempre più internazionale affronta in casa Fidaleo Fondi

Campionato di C1 giunto alla decima giornata, L’Ecocity torna a giocare al Palazzetto di Cisterna di Latina e attende Fidaleo Fondi. Gara prevista per questo sabato ore 15:00. Campionato ormai nel vivo e tour de force, questa settimana, con le due partite in programma dovute al recupero della nona di campionato. I cisternesi sono reduci da un pareggio in rimonta sul difficile campo di Vallerano. Per come sono andate le cose, un ottimo punto dopo essere andati sotto di tre reti. La classifica vede Anziolavinio con 20 punti, Cisterna con…

Read More

Fidaleo Fondi C5, nella tana del Cisterna

Partita davvero difficile per i rossoblù in casa della Ecocity Cisterna. La formazione del patron Cicalese scenderà in campo a partire dalle 15 di sabato 24 novembre al palazzetto di San Valentino, proprio a Cisterna. I padroni di casa si presentano come una corazzata ostica da affrontare, con diversi stranieri in rosa e altri giocatori di assoluto spessore, come Rosati, fino alla scorsa stagione in A2. Ai ragazzi di mister Emanuele Fratini serve una grande prestazione per riuscire a portare a casa punti preziosi. Dopo gli ultimi due pari, malgrado…

Read More

Futsal Sud Pontino: Si riparte in questo nuovo week end tra serie A2 Femminile fino a serie D Provinciale

La Vis Fondi per la serie A2 Girone C e’ l’unica che nello scorso fine settimana non si e’ fermata visto che partecipa ad un campionato nazionale e nello scorso turno ha incassato una nuova vittoria casalinga contro il Coppa d’Oro .In questo fine settimana la formazione di mister Cibelli sarà di scena contro il Real Praeneste con l’obbiettivo di salire sempre di piu’ la classifica.. La serie C1 come previsto nello scorso turno si e’ fermata come previsto dalla federazione regionale la quale giornata doveva essere recuperata lo scorso…

Read More

Futsal Serie C1:Pareggio dell’Ecocity sul campo del Vallerano

L’Ecocity agguanta il pareggio a Vallerano, in un match complicato dal maltempo e dalla buona partenza della squadra di casa, che riesce a segnare tre gol nel primo tempo. Gara esterna che si è rivelata complicata, pesano le assenze di Ponso e Lippolis per il contributo alla causa, incide il sesto uomo, il campo pesante e ovviamente un Vallerano che sta disputando un ottimo campionato e non è rimasto a guardare. Pronti via e Vallerano si porta sull’1-0 al 3’ minuto, al 7’ raddoppia e un minuto dopo è sul…

Read More

FutsalSerie C1:Si torna in campo: Ecocity in trasferta a Vallerano

Si torna a giocare, dopo la settimana di sospensione dei campionati, con l’Ecocity Cisterna che si prepara alla trasferta sul campo del Vallerano. Settimana di calcio a 5, dopo la pausa a dir poco di riflessione, che la Federazione ha imposto a seguito del grave episodio che ha coinvolto un direttore di gara in una partita di Eccellenza. Domani (martedì), si recupera su tutti i campi, la nona giornata del campionato di C1. Per l’Ecocity la sfida in programma è la trasferta sul campo del Vallerano, attualmente a metà classifica…

Read More

Futsal Serie C1/Fidaleo Fondi C5: bene le giovanili, ancora un pari in C1

Dopo il primo pari in trasferta della scorsa settimana, per i ragazzi di mister Fratini, impegnati nel girone A di C1 di calcio a 5, arriva anche il primo punto tra le mura amiche al termine di un match al cardiopalma. Ancora una volta, sabato i rossoblù hanno rischiato di rimanere vittime dei propri errori, tant’è che a una manciata di minuti dalla fine del match i padroni di casa erano sotto per 0-2 contro il Vallerano. Nel match del fine settimana però, le cose sono andate diversamente dal solito,…

Read More

Futsal/il programma dei recuperi: le date di tutte le categorie

Ll CR Lazio, tramite i Comunicati Ufficiali n°87 e 88, ha diramato il programma gare dei recuperi di tutti i match che non si disputeranno questa settimana a causa della sospensione fino a domenica 18 dei campionati regionali. RECUPERI – Al netto dei numerosi e inevitabili anticipi e posticipi, ciascuna categoria scenderà in campo in una serata infrasettimanale: martedì 20 giocheranno C1 e Under 21, mercoledì 21 sarà la volta della fascia B di Under 17 e Under 15. Lunedì 26 spazio all’Under 19 – sia Élite che fascia B -,…

Read More

Futsal Sudpontino: Ecco i risultati dello scorso week end

Un fine settimana ricco di risultati positivi per i nostri colori partendo dalla serie A2 Femminile della Vis Fondi che ottiene un bel pareggio dalla trasferta di Ciampino continuando con le formazioni di C1 con la Fidaleo Fondi che si prende un pari casalingo ed il Real Terracina che vince di misura contro  il Genzano. In C2 vittorie casalinghe per Sport Country Club e Real Fondi mentre a Formia arriva un pari nel big match tra Heracles e United Pomezia . In C Femminile ancora una vittoria per lo Sporting…

Read More

Futsal Sud Pontino: Da seguire il Big Match di C2 Heracles -United Pomezia

Gran week end dedicato al Futsal  per il Sud Pontino. Si parte con la serie A2 Femminile con la Vis Fondi che affronterà la Virtus Ciampino avversario di sempre di questi anni in A2  dopo l’ottima prova di Coppa Italia .Fischio di inizio domani pomeriggio ore 16.00 Per la serie C1 Maschile 8^ Giornata di Andata e si aspetta  al prima vittoria in campionato per la Fidaleo Fondi anche se nella precedente trasferta sembrano esserci stati segnali di crescita .La gara in casa e contro il Vallerano quinta forza del…

Read More

Overtime 2018 e’ online la nuova puntata da Telegolfo RTG

E’ online la nuova puntata di Overtime condotta in studio da Giuseppe Capuano con il commento di Felice Pantanella.Si parla di campionati minori calcistici e di altri sport .Buona Visione a tutti

Read More

Futsal Serie C1/Fidaleo Fondi C5:in fine settimana in equilibrio.Vittoriosa l’Under 17 di Napolitano-Lepore

Arriva il primo punto in trasferta per la prima squadra impegnata nel girone A di C1. La Fidaleo Fondi C5 dopo un avvio di campionato a dir poco complicato, sabato è riuscita a strappare un punto. Il pari è arrivato grazie al 4-4 esterno ottenuto sul campo del Real Stella C5. Per i rossoblù a rete Di Rosso (2), Teseo e Fratini E. La formazione rossoblù domani sera (martedì 6 novembre) sarà impegnata nel ritorno di coppa a Roma contro la Virtus Fenice con fischio d’inizio alle ore 21:00. Bene,…

Read More

Futsal Serie C1: Buon pari in trasferta per la Fidaleo Fondi,sconfitta di misura per il Real Terracina

Non e’ andato benissimo il week end per le nostre formazioni di C1.Infatti in primis abbiamo la Fidaleo Fondi che riesce a pareggiare per 4 a 4 dalla trasferta contro il Real Stella anche se da questa gara era prospettabile una vittoria per poter fare un bel salto in classifica.In rete per la squadra fondana Matteo Di Rollo(2),Emanuele Fratini e Emanuele Teseo.Sconfitta di misura per il Real Terracina 5 a 4 in casa del Vallerano con doppietta di Simone Olleia e Alessio Frainetti. Prossimo Turno Fidaleo Fondi -Vallerano e Real…

Read More

Futsal Serie C1:Trasferta per l’Ecocity Cisterna che sfida Virtus Ostia Village

Primo week end sportivo di novembre, con il girone A del campionato di Serie C1 che presenta la sfida tra Virtus Ostia Village ed Ecocity Cisterna. Entrambe le squadre sono nella parte alta della classifica alla settima giornata. Trasferta importante, dunque, per Ponso e compagni, attualmente a 12 punti (con una partita in meno) e reduci da un’ottima prova al Palazzetto di Cisterna con il Casal Torraccia. Si gioca sempre per i tre punti e la prossima gara modificherà il ranking attuale. Gli avversari stanno facendo bene, con i loro…

Read More

Futsal Serie C1: Pari casalingo per il Real Terracina ,sconfitta di misura per la Fidaleo Fondi C5

Un sabato positivo a meta per le nostre formazioni di C1 Girone A. impatta in casa per 1 a 1 il Real Terracina di mister Olleia  contro la Vigor Perconti.La marcatura per i terracinesi ad opera di Alessio Frainetti.Per la Fidaleo Fondi non riesce ad incamerare il primo punto in questo campionato perdendo di misura in casa contro la Virtus Ostia Village con il risultato di 4 a 3 ,le reti per i fondani ad opera di Matteo Di Rollo(2) e Emanuele Teseo . Prossimo Turno Real stella -Fidaleo Fondi…

Read More

Futsal Serie C1: Gare casalinghe per Fidaleo Fondi e Real Terracina

Per la Fidaleo Fondi sembra essere una ennesima gara da ultima spiaggia visto che dopo 5 giornate  e’ ancora a zero punti  con la societa’ che assicura che mister Fratini resta al suo posto.Nel pomeriggio di domani gara casalinga contro il Virtus Ostia Village formazione di alta classifica  vedremo cosa sapranno fare i fondani  al palasport di fondi. Buono il cammino in campionato per il Real Terracina di mister Olleia che viene da un pareggio esterno contro il Real Stella .Si gioca in casa al palasport  di Via Europa ore…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, domani in campo per vincere

La speranza è che la Fidaleo Fondi C5, domani sabato 27 ottobre alle ore 15, nel match casalingo del palazzetto dello sport, contro l’ASD Virtus Ostia arrivi la svolta. I ragazzi di mister Fratini sono ancora a caccia dei primi punti in campionato dopo un avvio non dei migliori. Dalla società c’è fiducia che i rossoblù sono vicini alla svolta. Una svolta che potrebbe significare il saper risalire una classifica che al momento non sorride alla compagine fondana impegnata nel girone A di C1.   Simone Nardone      …

Read More

Futsal Sud Pontino:Il punto sui risultati di questo week end

In serie A2 Femminile abbiamo la Vis Fondi che ancora non riesce a sbloccarsi in casa  questa volta viene battuta per 4 a 3 dal Ragusa che approfitta di una prestazione sottotono nel secondo tempo dopo aver giocato un ottimo primo tempo .Bisogna giustamente scuotersi e provare gia’ dalla prossima giornata prevista per l’11 Novembre in casa della Virtus Ciampino.Ma prima di questa ci sara’ la coppa italia . Per la serie C1 ancora un passivo pesante per la Fidaleo Fondi sconfitta 6 a 2 in casa del Casal Torraccia.…

Read More

Trasferta da dentro o fuori per la Fidaleo Fondi C5

Partita fondamentale per la Fidaleo Fondi C5, domani sabato 20 ottobre sul campo del Casal Torraccia in quel di Roma. I ragazzi di mister Fratini sono a caccia dei primi punti in campionato dopo un avvio non dei migliori nel campionato di C1 di calcio 5. Pronti a rimettere fuori la testa e far valere il proprio potenziale, la Fidaleo Fondi C5 scenderà in campo alle ore 15 di domani, contro la formazione romana. Vincere vorrebbe rimettersi nuovamente in discussione, in una stagione dove i rossoblù avevano ambizioni abbastanza diverse…

Read More

Futsal Serie C1: Trasferte ostiche per Fidaleo Fondi C5 e Real Terracina

Per la quinta giornata di andata per il Campionato di C1 Girone A abbiamo il Real Terracina C5 che sfida  in trasferta il Real Stella dopo essere stata battuta in casa dal Citta’ di Anzio seconda formazione della cittadina del litorale romano.Partita che e’ un latro classico derby pontino.Trasferta difficile anche per la Fidaleo Fondi C5 che affronta il Casal Torraccia con l’obbiettivo di rialzare la testa dopo le troppe sconfitte rimediate in questa quattro giornate .  

Read More