Futsal Serie DM: Goleada per il Lido il Pirata Sperlonga ,sconfitte invece per Arena Cicerone e Sporting SantaCroce

Riscatto immediato per il Lido il Pirata Sperlonga che dilaga contro il Citta di Pontinia ( 7 a 0 il risultato finale) mantenendo inalterato il distacco dalla seconda della classe per i futuri play off. Battute invece Arena Cicerone e Sporting Santa Croce.La prima in casa del Latina 2017 Futsal con il risultato di 2 a 1 ma in casa formiana si lamenta una conduzione arbitrale non all’altezza .Battuta in casa lo Sporting Santa Croce ad opera del Cori Montilepini Quarta forza del Girone. Prossimo Turno Arena Cicerone – Lido…

Read More

Futsal Serie DF:Lo Sporting Club Maranola vince di misura in casa dell’Accademia Sport

Lo Sporting Club Maranola, nell’ultima trasferta della stagione, ha affrontato venerdì l’Accademia Sport, conquistando un’altra vittoria. La squadra di mister Iorio, sul difficile campo dell’Accademia, si impone per 2 reti ad 1. Nel primo tempo la squadra formiana andava in vantaggio grazie alla rete, al 5° minuto, di Roberta Romano, la prima frazione di gioco si concludeva con tale risultato. Nel secondo tempo lo Sporting Club Maranola realizzava la seconda rete al 21° minuto con Angela Mallozzi. L’Accademia Sport andava in rete al 27° minuto, accorciando le distanze. L’incontro terminava…

Read More

Futsal Serie D: Gare casalinghe per Lido il Pirata e Sporting Santa Croce.Trasferta difficile per l’Arena Cicerone.

Ultime cinque giornate da disputare nel campionato di serie D Pontino.Torna a giocare il casa il Lido il Pirata Sperlonga  con l’obbiettivo di riscattare l’ultima sconfitta in trasferta contro il Lele Nettuno,l’avversario di turno e ‘ il Citta di Pontinia ultimo in graduatoria ,quindi a conti fatti un match tranquillo per il team di Fabio Padula anche se bisognerà tenere alta la concentrazione.L’appuntamento e’ alle ore 18.00 al campo Appia. Sfida casalinga anche per lo Sporting Santa Croce che al Gianola Sporting Club sfida la terza formazione del girone il…

Read More

Nuova Florida bestia nera, Zonapontina al tappeto

Anche quest’anno i pomentini trovano la vittoria andata e ritorno, stavolta con un 3-0 per niente facile e trovato nel finale. Scala: “Dispiace non aver dato continuità, pronti a rialzarci subito, non siamo abituati a mollare” Battere il Nuova Florida sul proprio campo sarebbe significato compiere una seconda impresa dopo quella di domenica scorsa con l’Eagles Aprilia ma la Zonapontina è rimasta al palo. La squadra di Caporaletti si è imposta 3-0 con una rete (chiave) in chiusura di primo tempo e due nei minuti finali dopo una partita bloccata…

Read More

Futsal Serie DM: Lido Il Pirata Sperlonga dilaga contro il Nuovo Florida.Pari casalingo per lo Sporting Santa Croce

Ancora sei giornate da giocare per il campionato di serie D Maschile e c’e’ tempo per recuperare posizioni per le nostre formazioni.Il Lido Il Pirata Sperlonga di mister Padula incassa la vittoria contro il Nuovo Florida grazie ad un passivo pesante per gli ospiti,7 a 2 il risultato grazie alla tripletta di Passannante ,doppietta di Marrone ed  un gol a testa per Muccitelli e Giardino.Con questa vittoria il secondo posto in classifica e’ ancora piu’ vicino.Pareggio casalingo invece per lo Sporting Santa Croce ottenuto  contro il Macir Cisterna con il…

Read More

Futsal Serie DM: Lo Sporting Santa Croce vince di misura contro l’Arena Cicerone.Riposo per Lido il Pirata Sperlonga.

L’unica partita che si e’ giocata per il nostro territorio e’ il derby tra Sporting Santa Croce contro l’Arena Cicerone che ha visto la vittoria per 5 a 4 in favore dei padroni di casa ,le reti per i padroni di casa ad opera di Flocco(2),Pirolozzi Marcello(2),Romanelli,mentre per gli ospiti hanno segnato Trocchia,Addezio,Rosoni e Sardano. Vittoria conquistata dai padroni di casa grazie ad una gestione più esperta della partita  visto che di allenamenti ne fanno pochi .Peccato per l’Arena Cicerone di mister Balzano con sono riusciti di entrare al meglio…

Read More

Futsal Serie DM: Il Lido il Pirata Sperlonga arriva a 10 vittorie consecutive.Vittoria in trasferta anche per Arena Cicerone

Un’altra giornata pro Lido Il Pirata Sperlonga che giunge alla decima vittoria consecutiva grazie al 9 a 2 ottenuto in casa dell’Atletico Roccamassima(2 Marrone 2 Giardino 1 Olsi Cepa 1 Sacchetti 1 Apicella 1 Muccitelli 1 Passannante) e grazie alla sconfitta del Nuovo Florida si avvicina al secondo posto in graduatoria che ora e’ distante 3 punti. Vince meritatamente anche l’Arena Cicerone di mister Balzano che rifila 4 gol al Città di Pontinia grazie ai gol  di Ciufo,Iannotta,Cordatore e Rosoni. E’ andata amle invece allo Sporting Santa Croce sconfitto in…

Read More

Futsal serie DM : In campo per la 4^ Giornata di Ritorno.Lido il Pirata Sperlonga vince nell’anticipo contro il Roccamassima

Anche in questo campionato si riparte dalla giornata rinviata con l’anticipo della giornata per il Lido il Pirata Sperlonga che ha affrontato in trasferta l’Atletico Roccamassima vincendo con il risultato di 9 a 2(2 marrone 2 giardino 1 Olsi Cepa 1 sacchetti 1a picella 1 muccitelli e 1 passannante )trasferta alla portata  per l’Arena Cicerone Formia di mister Balzano che giochera’ in casa dell’ultima della classe Città di Pontinia,occasione per incrementare la classifica.Gioca in casa a campi invertiti rispetto al calendario previsto lo Sporting Santa Croce di Giampiero De Clemente…

Read More

E’ Ufficiale il prossimo Week End il Calcio ed il Futsal Laziale si ferma

Una settimana di riposo forzato per volonta’ del Crlazio.Le motivazioni sono quelle riportate nel comunicato ufficiale riportato a seguire.Appuntamento quindi al prossimo week end con le stesse giornate previste per questo fine settimana .  

Read More

Futsal Serie DM: Tutte vincenti le formazioni del sud pontino.Lido Il Pirata ,Arena Cicerone e Sporting Santa Croce

Un turno di campionato vincente per le nostre formazioni ovvero Lido Il Pirata Sperlonga ,Arena Cicerone e Sporting Santa Croce. Partiamo dal Lido Il Pirata Sperlonga che vince per 5 a 1 contro la Zona Pontina arrivando alla 9 Vittoria consecutiva consolidando la terza posizione in classifica con 36 punti ,doppiette per  Cepa e Passannante e quinto gol di Marrone.Probabilmente la formazione di mister Padula dovrà attendere gli scontri diretti per potersi avvicinare alle due battistrada.Identico risultato anche per l’Arena Cicerone che Domenica mattina al campo San Paolo di Gaeta…

Read More

Futsal Serie DM:L’ ASD Arena Cicerone torna sul mercato

Dopo l’infortunio del portiere Domenico Testa, l’Arena Cicerone ingaggia Daniele Di Perna: classe 91, con precedenti esperienze nel calcio a undici.La società formiana torna sul mercato con  la voglia di portare a casa nuovi punti e salire di classifica. Domani ore 11.30 presso il campo di San Paolo di Gaeta, vedremo già operativo Di Perna a difendere la porta dagli avversari dell’ASD Lele Nettuno.

Read More

Futsal Serie DM: Il Lido Pirata Sperlonga dilaga con lo Sporting Santa Croce . Arena Cicerone sconfitto in casa della capolista .

Non perde un colpo il Lido Pirata Sperlonga di mister Padula che vince in tranquillità contro lo Sporting Santa Croce di Giampiero De Clemente  con il risultato di 11 a 2 (4 Passannante , 2 Cepa  2 Marrone,Avallone,Giardino e Muccitelli).Partita mai in discussione vista la differenza tra i due roster. Con questa vittoria siamo al’8^ risultato positivo per  il Lido Il Pirata Ci commenta la vittoria il vice presidente Tony Catalano: “Partita iniziata con gli ospiti che impostava la gara a ritmi blandi mentre noi abbiamo dato subito un’accelerata alle…

Read More

Futsal Serie DM: Lido Il Pirata Sperlonga contro lo Sporting Santa Croce ,Arena Cicerone in trasferta con il Nuova Florida

Siamo alla seconda giornata di ritorno per il campionato di serie D Provinciale .Il Lido Pirata Sperlonga di mister Padula sfidera’ lo Sporting Santa Croce di Giampiero de Clemente con ‘obbiettivo di fare bottino pieno per mantenere intatto il distacco dalle due battistrada Nuova Florida e Eagles Aprilia sperando in eventuali rallentamenti ,si gioca alle 18.00 presso la struttura Calcio Appia.Sfida difficile per l’Arena Cicerone di mister Balzano che sarà di scena in casa della capolista Nuova Florida.Bisognerà verificare la crescita della squadra in queste settimane di gestione del nuovo…

Read More

Futsal Serie D: Salgono a sette le vittorie per Lido il Pirata Sperlonga .Sconfitte per Arena Cicerone e Sporting Santa Croce C5

Partito il girone di ritorno per il campionato di serie D Provinciale con il Lido il Pirata Sperlonga con vince ancora questa volta in casa del Latina 2017 Futsal  con il risultato di 5 a 4.Questa e’ la dichiarazione di fine gara di mister Fabio Padula “Partita difficile perché dopo 6 vittorie consecutive ci poteva essere un calo di concentrazione. Eravamo un po a corto di difensori puri e campo molto grande. In effetti il primo tempo abbiamo pagato un po queste cose. È finito 1-1. Il secondo invece abbiamo…

Read More

Futsal Serie D/Tre le gare da seguire per il sud pontino.Trasferta ostica per il Lido il Pirata,gare casalinghe per Arena Cicerone e Sporting Santa Croce

Per il campionato provinciale di serie D tre gare da seguire per le nostre formazioni.Trasferta ostica ma alla portata quella per il Lido Il Pirata Sperlonga di mister Padula  che giocherà in casa del Latina 2017 Futsal e proverà ad avvicinarsi ancora di più al secondo posto in graduatoria ,ottimo lavoro per il tecnico fondano che ha trovato la giusta quadratura ed ora il suo roster sta correndo. Ci riprova anche lo Sporting Santa Croce che dopo la vittoria nell’ultima giornata di andata contro il Latina 2017 Futsal affronta in…

Read More

Futsal Serie DM:Altra Trasferta Insidiosa per Il Lido Il Pirata C5

Inizierà con una trasferta in terra pontina il Girone di Ritorno del Lido il Pirata C5, che in settimana ha preparato nel migliore dei modi il match contro il Latina MMXVII Futsal. I padroni di casa, fino a questo momento, hanno ottenuto 19 punti in 12 giornate, e sono reduci da tre sconfitte di fila. La squadra locale, tuttavia, sta disputando un ottimo campionato, e pertanto la gara di sabato non va presa assolutamente sotto gamba. I fondani, invece, si presentano a questo match con il morale alle stelle, grazie alle sei…

Read More

Futsal Sud Pontino: Il punto sui risultati dalla C1 fino alla serie D Femminile

In serie C1 Buon pari per la vis Fondi in casa del Real Terracina mentre per il Minturno seconda gara in cui non scende in campo e quindi seconda sconfitta a tavolino, dovesse verificarsi la terza rinuncia ci sara ufficialmente l’esclusione dal campionato. In C2 si confermano alla grande le nostre formazioni tra pareggi e vittorie .Uniche sconfitte per Cassio Club e Real Fondi Eccovi il quadro completo dei risultati per le formazioni del sud pontino.   Serie A2 Femminile Girone C  Il campionato osserva un turno di riposo Serie…

Read More

Futsal Sud Pontino:I match da seguire dalla serie C1 fino alla D Femminile

Altro fine settimana dedicato al Futsal per il Sud Pontino di cui vi riportiamo gli incontri in programma con relativi orari di inzio Serie A2 Femminile Girone C  Il campionato osserva un turno di riposo Serie C1 Girone B 5^ Giornata Ritorno 03/02/2018 Real Terracina – Vis Fondi ore 15.30 Ecocity Cisterna – Citta di Minturno C5 ore 18.00 Serie C2 Girone D 3^ Giornata Ritorno  03/02/2018 Atletico Sperlonga – Latina Scalo Sermoneta ore 17.30 United Latina Futsal – Sport Country Club ore 18.00 Hercacles Scauri – Citta di Anzio…

Read More

Futsal Serie DM:Arena Cicerone, Balzano nuovo mister

È Massimiliano Balzano il nuovo allenatore dell’ASD Arena Cicerone. Nome già conosciuto nell’ambito del calcio a 5 locale e non solo: grande portiere degli anni 90 nella provincia di Latina, esperienze in campo in serie C2 e C1, ex portiere di Sport Country Club, Atletico Gaeta ed Enea Gaeta. Sarà la sua prima esperienza da allenatore e già da domani lo vedremo in panchina con i suoi ragazzi per disputare la partita contro l’Atletico Roccamassima. Un grosso in bocca al lupo dal Presidente Macone e da tutta la dirigenza. Addetta…

Read More

Futsal Sudpontino:Il punto sui risultati

Eccovi il resoconto sui risultati  di tutti i campionati di nostro interesse per il Calcio a5 del sud pontino Serie A2 Femminile Girone C 1^ Giornata Ritorno 21/01/2017 Vis Fondi – PMB Futsal 4-1 Serie C1 Girone B 3^ Giornata Ritorno 20/01/2018 Pavona – Vis Fondi 10-1 Eco City Cisterna – Real Terracina 8-7 Tc Parioli – Citta di Minturno C5 (rinviata) Serie C2 Girone D 1^ Giornata Ritorno  20/01/2018 Atletico Sperlonga – Virtus Latina Scalo 2-4 Hercacles Scauri – Real Fondi 11-2 Virtus Fondi – Sport Country Club 4-2…

Read More

Novità per l’Arena Cicerone:chiuso il rapporto con mister Sai

l Presidente Francesco Macone, visto l’andamento negativo del campionato della sua squadra e dopo un breve colloquio con Mister Pino Sai, ha deciso di interrompere i rapporti con quest’ ultimo che ha accolto con serenità la scelta del Presidente.Macone, dispiaciuto, afferma comunque che Sai è un ottimo allenatore e lo ringrazia per la sua collaborazione e il suo impegno dimostrato in questi mesi ma la società aveva bisogno di una scossa. L’Arena Cicerone sta attraversando una fase alquanto delicata ma la dirigenza spera di cambiare rotta con l’arrivo di un…

Read More

Zonapontina :La squadra di Di Cesare cerca di superare un dicembre buio andando a vincere in casa dell’Arena Cicerone per 3-2

Iniziare al meglio il 2018 dopo aver passato un dicembre da inferno era il primo obiettivo della Zonapontina che, dopo il successo interno con il Pontinia, concede il bis in casa dell’Arena Cicerone con un bel 3-2. Un successo non facile arrivato dopo una partita ben giocata dalla squadra di Di Cesare. Dopo pochi minuti infatti è Quaresima il protagonista, prima colpendo una traversa e poi infilando il diagonale giusto che vale il vantaggio degli ospiti. Nei dieci minuti iniziali è ancora Quaresima ad avere la palla buona per il…

Read More

Futsal Sudpontino:Altro week end da seguire

Tutti pronti per questo nuovo sabato dedicato al Futsal .Di seguito potete leggere tutti gli incontri in programma di competenza della squadre del sud pontino Serie A2 Femminile Girone C 1^ Giornata Ritorno 21/01/2017 Vis Fondi – PMB Futsal ore 17.00 Serie C1 Girone B 3^ Giornata Ritorno 20/01/2018 Pavona – Vis Fondi ore 17.00 Eco City Cisterna – Real Terracina ore 18.00 Tc Parioli – Citta di Minturno C5 ore 17.00 Serie C2 Girone D 1^ Giornata Ritorno  20/01/2018 Atletico Sperlonga – Virtus Latina Scalo ore 17.30 Hercacles Scauri…

Read More