Juniores Regionale.. la Mistral stende l’Agora per 10 a 0

Partita davvero senza storia,quella della Juniores Regionale della Mistral Città di Gaeta che sul sintetico del Riciniello mostra tutto lo strapotere fisico,tecnico ma soprattutto mentale dopo la caduta immeritata di Roccasecca e s’impone di gran lunga sugli ospiti dell’Agora. Pronti,via,nemmeno il tempo di azionare il cronometro che ci pensa subito Castillo a realizzare il momentaneo vantaggio con un bel pallonetto a scavalcare il portiere ospite in uscita. Al 5’ invece è capitan Quattrucci a raccogliere un bel cross da sinistra e calciare a botta sicura verso la porta di Guiscardo,…

Read More

Promozione: Orgoglio Mistral Città di Gaeta, fermato il Terracina sul 2-2

Ci pensano gli ex Vitale e Fanelli… La Mistral Città di Gaeta continua a far risultato e dopo la vittoria con l’Arpino, frena il Terracina sul 2-2 al termine di un match in cui capita proprio di tutto. La rete del vantaggio arriva su pennellata deliziosa di Vitale su solita punizione mancina del fantasista gialloblù  che delizia tutto il pubblico accorso ed al 23esimo la Mistral si porta dunque in vantaggio meritatamente dopo un buon avvio di partita. 1-0 che potrebbe trasformarsi in raddoppio ma i gaetani sotto porta sono…

Read More

Calcio Sud Pontino:Il punto sui risultati

Nella 31esima giornata del campionato di Eccellenza ancora una sconfitta per il FormiaCalcio che perde 2 a 1 in casa del Team Nuovo Florida sconfitta fa sprofondare in zona retrocessione diretta l’11 di mister Gargano.Mancano tre giornate per la chiusura del campionato e Domenica prossima altro scontro salvezza per i biancazzuri in casa contro il Monte Spaccato. Anche in Promozione siamo alla 31esima giornata con la capolista Itri che prende solo un pari dalla trasferta di Pontinia ,pari anche per Mistral Città di Gaeta – Terracina 2 a 2 dopo…

Read More

Buon Pari per il Racing Fondi targato Pasquale Luiso

Torna a sorridere il Racing Fondi. Non per una vittoria, che era quella desiderata, ma per un pareggio che permette di spezzare la serie di cinque sconfitte consecutive. Contro il Catanzaro è 1-1, con i calabresi che approdano alla salvezza anticipata ed i fondani che, approfittando della sconfitta casalinga della Paganese, accorciano le distanze dalla penultima, puntando dritti all’obiettivo play out. In casa fondana, cambiano gli uomini ma in fin dei conti non lo schema, già visto a Lecce: si parte con il 4-4-2 con licenza di 4-2-3-1, che prevede…

Read More

Intervista a Giuseppe Trezza Portiere Gaeta Calcio tra sconfitta casalinga e prossimo match a Monte san Biagio(Video)

Prima intervista su Sportpontino a Giovanni Trezza portiere titolare della Polisportiva Gaeta versione Under.Anche con lui si parla di sconfitta casalinga contro il Msg Campano e prossimo incontro in casa del Mpnte San Biagio altra formazione di spessore .Buona Visione a tutti  

Read More

Mister Giorgio Minieri,il Ds Gaetano Fiore e Agostino De Santis tra vittoria con il Sora e trasferta a Pontinia(Video)

Eccoci di nuovo al comunale di Itri a fare il punto della settimana con Mister Giorgio Minieri il Ds Gaetano Fiore e il neo 40enne Agostino De Santis .Si parla in primis della vittoria contro il Sora e naturalmente del prossimo match previsto in casa del Pontinia e di quello infrasettimanale del 25 aprile che sancirà la vittoria del campionato per l’Itri calcio.  

Read More

Accordo Mistral Citta’ di Gaeta e Pgs Don Bosco:interviste al Sindaco Cosmo Mitrano e al Delegato allo Sport Gigi Ridolfi

L’accordo storico tra Mistral Citta’ di Gaeta e Pgs Don Bosco Gaeta e’ stato presenziato dal Sindaco Mitrano e dal Delegato allo Sport Ridolfi.Al termine della conferenza stampa abbiamo sentito i loro pareri e non e’ mancata la domanda di aggiornamento su come procedono i lavori delle strutture sportive.

Read More

Presentazione accordo Mistral Città di Gaeta – Pgs Don Bosco Gaeta ” Voglia di crescere insieme”,parlano i due presidenti Ciccariello e Arena

Al termine della presentazione dell’accordo tra Mistral Citta di Gaeta e Pgs Don Bosco Gaeta con lo slogan ” Voglia di Crescere Insieme ” abbiamo sentito i presidenti delle due società Paolo Ciccariello e Nino Arena per commentare l’accordo appena sottoscritto.    

Read More

Roberto Gioia: “Volevamo riscattarci dopo l’ultimo ko”.

Il tecnico dei biancoblù analizza la prestazione di Bellegra, con i suoi vincenti per 2-0 contro il Serpentara di Apuzzo L’Insieme Ausonia ha ripreso la propria corsa in campionato espugnando il Savoia di Bellegra per 2-0. La formazione di Gioia, già matematicamente al sicuro, ha espresso una buona gara soprattutto nel primo tempo, con il team biancoblù che è riuscito a scardinare la retroguardia del Serpentara grazie alle reti di Emma e Pirolozzi. “I ragazzi avevano voglia di rivalsa – sostiene mister Roberto Gioia – Venivamo dalla sconfitta con l’Anagni…

Read More

ASD FONDI CALCIO, SUCCESSO PER IL RADUNO GIOVANILE IN COLLABORAZIONE CON LA TERNANA UNICUSANO.

Grande successo per il raduno svolto oggi alla Stadio Domenico Purificato per i ragazzi nati negli anni 2003 – 2004 e 2005 visionati per conto della Ternana Unicusano. Ben 110 ragazzi provenienti da 22 societa’ diverse sono stati visionati dai massimi esponenti del settore giovanile della Ternana. Presenti Silvio Paolucci responsabile del settore giovanile, Stefano Furlan Responsabile della Scuola Calcio, Ferruccio Mariani allenatore della formazione Primavera, Andrea Babusci responsabile logistico ed Emilio Miele della Segreteria Organizzativa del club umbro. Un “parterre de roi” di tutto rispetto, che a fine raduno…

Read More

Il Dt Melchionna ed il Difensore Scannicchio ci presentano la sfida contro il Monte San Giovanni Campano

Alla vigilia del match casalingo contro il M.S.G.Campano abbiamo sentito il Dt Felice Melchionna ed il giovane difensore Alberto Scannicchio sulla gara di domenica contro il Monte San Giovanni Campano.Melchionna ha comunque aggiunto anche qualcosa riguardante il futuro ma su questo argomento lo abbiamo rimandato a salvezza raggiunta.  

Read More

Patto storico tra Mistral e Don Bosco Gaeta:sabato 14 Aprile la conferenza stampa

Ci avviciniamo ad assistere ad un evento a dir poco storico per il calcio nostrano: l’unione e la cooperazione tra due società calcistiche della città di Gaeta. Parliamo della neonata Mistral Città di Gaeta (fondata appena nel 2010 e già con una storia importante alle spalle,ndr) e della più storica compagine oratoriana della Pgs Don Bosco Gaeta attiva dal 1963, le quali comprendendo le esigenze dei giovani calciatori e programmando sin da ora la prossima stagione, sanciranno un patto che ha il sapore di idillio storico, quale ci auguriamo potrà…

Read More

ASD FONDI CALCIO/TERNANA UNICUSANO: TUTTO PRONTO PER IL 16 APRILE AL PURIFICATO

Un trio di rispetto il 16 Aprile a Fondi in occasione dello stage organizzato dall’A.S.D. Fondi Calcio in collaborazione con la Ternana Unicusano per calciatori 2003 – 2004 – 2005. Scende a Fondi il gotha del settore giovanile umbro, Silvio Paolucci responsabile generale del settore giovanile, Stefano Furlan responsabile  dell’attività della Scuola Calcio rossoverde, e l’indimenticato Mister Ferruccio Mariani che guida la formazione Primavera della Ternana. Lunedi’ 16 Aprile ore 15.00 Stadio Purificato di Fondi. Stage Autorizzato dalla Figc con Comunicato Ufficiale n. 192 del 28 Marzo 2018

Read More

Calcio Sudpontino: Il punto sui risultati

Facciamo il resoconto sulle formazioni del nostro comprensorio per questa prima domenica di aprile. Per il Racing Fondi che in settimana ha cambiato l’ennesimo allenatore da Sanderra e Luiso arriva una nuova sconfitta casalinga con il risultato di 5 a 4  in favore dei campani della Paganese .Una sconfitta a quattro giornate dal termine che sempre il preludio ad una stagione gia’ segnata visto che la prossime partite sono nell’ordine Lecce – Catanzaro – Akragas e Bisceglie .In queste ultime 4 gare la truppa di mister Luiso deve fare necessariamente…

Read More

Niente da fare ! Altra sconfitta per il Racing Fondi la serie D e’ vicina!

Nove gol, tre espulsi, emozioni a raffica dal primo all’ultimo minuto: non si poteva chiedere di più ad uno scontro diretto di tale importanza. Ma a vincerlo è la Paganese, che porta a casa tre punti che valgono doppio facendo sprofondare il Racing Fondi, che auspicava ben altro esito nella domenica d’ esordio di Pasquale Luiso sulla panchina rossoblù. Ed ora, a quattro turni dalla fine, il percorso verso la salvezza da parte dei tirrenici si complica terribilmente.Appena arrivato al capezzale rossoblù, il neo allenatore vuole dare la propria impronta,…

Read More

L’Insieme Ausonia perde di misura contro il Citta’ di Anagni

Una sconfitta di misura per l’Insieme Ausonia, nel match con la capolista Anagni, che supera lo scoglio di una insidiosa trasferta nella bellissima cornice dello stadio di Madonna del Piano. Il Città di Anagni si dimostra sempre sicuro in campo, puntando su un modulo 1-4-4-2, con i due attaccanti sfalsati, Cardinali che fa reparto a sé e Federici a presidiare la fascia destra. Dall’altra parte l’Insieme Ausonia si presenta in campo con il suo classico 1-4-3-3 con Badu vertice basso e due mezz’ale di grande inserimento Natoni e Pirolozzi E..…

Read More

Mistral Citta di Gaeta – Itri Calcio0-2,le interviste ai due allenatori(video)

A cura della redazione sportiva di Telegolfo Rtg le interviste ai due allenatori Parisella e Minieri .Buona Visione. Tabellini Mistral Città di Gaeta – Itri Calcio 0-2 Mistral Città di Gaeta: Cenerelli,Fortunato (32’ pt Bernisi),Castillo (12’ st Bartolomeo),Vitale,Monforte (22’ st Fiore),Pannozzo,Siniscalchi,Leccese,Di Lanna (12’ st Di Lanna),Fanelli,Di Trocchio. A disp: Caso,Di Florio,Parasmo. All: Alessandro Parisella Itri Calcio: Frascogna,Zaffino,Pernarella (25’ st De Santis F.),Lubrano,Mastroianni M.,Schiano,Cerasuolo (25’ st De Santis A.),Mastroianni D.,Mariniello (28’ st Cerroni),Rossini (39’ st Sanogo),Di Roberto. A disp: Micci,Di Fazio,Marciano. All: Giorgio Minieri   Marcatori: 21’ pt Mariniello, 34’ pt…

Read More

RACING FONDI-PAGANESE: I CONVOCATI DI MISTER LUISO

RACING FONDI PAGANESE CONVOCATI – Alla vigilia dell’impegno di campionato contro la Paganese, Pasquale Luiso, neo allenatore della Racing Fondi, ha diramato la lista dei convocati. Ecco l’elenco completo: PORTIERI: Elezaj, Cojocaru, DIFENSORI: Galasso, Ghinassi, Maldini, Mangraviti, Polverini, Pompei, Stikas, Vastola CENTROCAMPISTI: Corticchia, De Martino, Lazzari, Quaini, Ricciardi, Sakaj, Vasco ATTACCANTI: Addessi, Ciotola, Corvia, Mastropietro, Nolè, Pezone

Read More