CONTINUA IL MOMENTO MAGICO DEI RAGAZZI DEL FONDI CALCIO

Tre su tre, en-plein delle squadre giovanili della nuova società fondana del Fondi Calcio. Domenica scorsa 10 Dicembre tutte e tre le formazioni giovanili impegnate nei campionati agonistici hanno riportato vittorie, ed in alcuni casi alquanto altisonanti. Cominciamo con gli Allievi allenati da Mister Mariano Esteso che hanno battuto in casa i pari età del Don Bosco Gaeta con il punteggio di due reti ad una, di Francesco Riccardi, fresco di convocazione in Rappresentativa e di Daniele Di Fazio le marcature. Con questa vittoria i ragazzi rossoblù si attestano al…

Read More

MISTRAL CITTA’ DI GAETA:AL VIA IL 1° STAGE PER PORTIERI “IMPARIAMO DIVERTENDOCI”

La Mistral Città di Gaeta è sempre più attiva e vicina alle esigenze dei giovani calciatori ed ecco che la società cara a patron Paolo Ciccariello, ha deciso di dar vita al 1° stage per portieri di calcio a 11. L’evento, quale sarà anche una giornata per socializzare tra i vari numero 1 delle società partecipanti,avrà vita nella mattinata del 28 Dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 con la partecipazione dei due ideatori, ovvero l’allenatore dei portieri della Mistral Città di Gaeta mr. Vincenzo Esposito ed il preparatore dei…

Read More

Calcio Sud Pontino: Il riassunto dei risultati dello scorso week end

Ricca di risultati positivi la giornata per le nostre formazioni dalla Serie C fino alla terza categoria provinciale. Serie C  Girone C 18^ Giornata  Andata 10/12/2017 Racing Fondi – Akragas 3-0 Eccellenza Girone B 15^ Giornata  Andata 10/12/2017 Montespaccato – Formia 2-3 Insieme Ausonia – Bricofer Casal Barriera 3-1 Promozione Girone D 15^ Giornata Andata 10/12/2017 Gaeta Calcio riposo per ritiro Priverno Monte San Biagio – Casalvieri 4-1 Procalcio Lenola – Itri calcio 1-2 Sora Calcio – Terracina 2-0 Mistral Citta’ di Gaeta – Scalambra Serrone 6-0 Prima Categoria Girone…

Read More

Calcio Serie C : Doppietta di bomber Corvia e Il Racing Fondi stende l’Akragas

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. Deciso a tornare a vincere dopo la sconfitta di Catanzaro, il Racing Fondi supera l’ Akragas ed incamera tre punti che hanno peso non indifferente in chiave classifica. Come è di spessore assoluto la prima doppietta in maglia tirrenica di Daniele Corvia, determinante come non mai.Il tecnico di casa conferma il consueto 4-3-1-2, confermando la difesa titolare e ricollocando negli undici di partenza De Martino a centrocampo al fianco di Quaini e Ricciardi; in attacco Lazzari opera al fianco di Corvia, con Nolé ad…

Read More

Torna vincente in casa l’Insieme Ausonia di mister Gioia

Torna finalmente a vincere e convincere sul proprio terreno di gioco l’Insieme Ausonia. Determinanti gli ultimi innesti del mercato di dicembre, Emma, autore della rete del 3 a zero, e Di Palma, terminale offensivo capace con i suoi movimenti di creare gioco ed opportunità di inserimento per centrocampisti esterni della squadra di mister Gioia. L’Insieme Ausonia si trova davanti una squadra ben disposta in campo, che controbatte ad ogni offensiva della squadra di casa, affondando soprattutto sulla fascia destra con l’esterno Miccio, tuttavia ben contenuto da Senzio. La manovra dei…

Read More

Mistral Città di Gaeta: Vittoria tennistica contro lo Scalambra Serrone

I gialloblu ritornano a quota 16 punti in classifica. Match senza storie quello al quale si è assistito al Riciniello tra i padroni di casa della Mistral Città di Gaeta e gli ospiti dello Scalambra Serrone, gara valida per la 15^ giornata del campionato di promozione laziale girone D, con gli uomini di mister Parisella che sin da subìto hanno preso le misure e dominato in lungo e in largo. I primi 45’ di gioco, infatti, terminano già sul 4-0 per i gaetani grazie al pallonetto di Fanelli dopo 12…

Read More

E’ Ufficiale Priverno – Gaeta Calcio non si gioca, arrivata in società comunicazione dal Crlazio.

Si attendeva la comunicazione ufficiale da parte del Crlazio del ritiro dal campionato del Priverno Calcio ed il tutto e’ arrivato in questo ore .Utile detta comunicazione per evitare che la squadra biancorossa partisse domattina alla volta di Priverno. ” Abbiamo concluso la settimana di allenamenti questa mattina con la rifinitura- e’ la dichiarazione di Felice Melchionna contattato telefonicamente – ed ho dato una giornata di riposo alla squadra per poi rivederci in settimana prossima per preparare il Derby con il Suio Terme Castelforte .Il Gaeta quindi in stanby sperando…

Read More

Calcio : Tutto pronti per un nuovo week end dal Sud Pontino.

Altra domenica di calcio per il sud pontino.A seguire potete leggere tutte le gare in programma in questi fine settimana dalla serie C fino alla 3^ categoria provinciale . Serie C  Girone C 18^ Giornata  Andata 10/12/2017 Racing Fondi – Akragas ore 14.30 Eccellenza Girone B 15^ Giornata  Andata 10/12/2017 Montespaccato – Formia ore 11.00 Insieme Ausonia – Bricofer Casal Barriera ore 11.00 Promozione Girone D 15^ Giornata Andata 10/12/2017 Priverno – Gaeta Calcio ore 11.00 Monte San Biagio – Casalvieri ore 14.30 Procalcio Lenola – Itri calcio ore 11.00…

Read More

Calcio Eccellenza: L’Insieme Ausonia piazza tre colpi

Si attendevano acquisti dopo le partenze di inizio settimana e l’Insieme Ausonia non si è fatto attendere piazzando in un sol colpo 3 nuovi acquisti, si tratta di: Cambone Angelo classe 99 portiere proveniente dal Roccasecca Di Palma Francesco 95 attaccante proveniente dalla Sarnese squadra di serie D Geremy Emma classe 92 esterno offensivo proveniente dal Savoia con esperienze nel Gaeta e nell’ Itri. I tre acquisti saranno già disponibili per la gara di domenica prossima al Madonna del Piano contro il Casal Barriera. Stiamo lavorando per completare la rosa…

Read More

Calcio Sudpontino:Il riassunto dei risultati dello scorso week end

Altra domenica ricca di partite per le formazione del nostro comprensorio.Un solito resoconto dei risultati partendo dalla serie C fino al compionato provinciale di 3^ Categoria. Serie C  Girone C 17^ Giornata  Andata 03/12/2017 Catanzaro – Racing Fondi 1-0 Eccellenza Girone B 14^ Giornata  Andata 03/12/2017 Formia – Team Nuovo Florida 2-2 Pomezia Calcio – Insieme Ausonia 4-1 Promozione Girone D 14^ Giornata Andata 03/12/2017 Gaeta Calcio – Monte San Biagio 2-2 Real Cassino – Procalcio Lenola 2-1 Itri Calcio – Pontinia  0-0 Terracina – Mistral Citta’ di Gaeta 3-0…

Read More

Le partenze dal Suio Terme Castelforte Santi Cosma e Damiano

Il Suio Terme Castelforte Santi Cosma e Damiano annuncia che non fanno più parte della Prima Squadra i seguenti calciatori Riccio Mauro, Borrino Alessandro, Tizzano Giovanni, Masullo Raffaele, Matteo Viccarone ed infine il nostro bomber che l’anno scorso insieme abbiamo conquistato uno storico terzo posto RAFFAELE CERASUOLO. La società ringrazia i suddetti atleti per l’impegno profuso e augura le migliori fortune. Al più presto saranno comunicati tutti i nuovi arrivi. Ufficio stampa Suio Terme Castelforte Santi Cosma e Damiano

Read More

Gaeta Calcio -Monte San Biagio :Le interviste a Felice Melchionna e Davide De Filippis(Video)

A cura di Felice Pantanella per SportpontinoTv le interviste al termine dell’incontro Gaeta -Monte San Biagio a Felice Melchionna  D.T. del Gaeta Calcio e Davide De Filippis Allenatore del Monte San Biagio attuale capolista del girone D di Promozione .A seguire inoltre potete vedere un po’ 15 minuti  della gara

Read More

Calcio serie C:Il Racing Fondi battuto di misura dal Catanzaro

Si ferma al “Ceravolo” di Catanzaro, dopo sette risultati utili di fila, la striscia positiva del Racing Fondi. Una sconfitta di misura che i rossoblù subiscono per mano di Mattia Maita, il centrocampista delle aquile giallorosse che capitalizzano la rete firmata dopo pochi minuti per incamerare la seconda vittoria di fila e stabilizzarsi in zona play off. I fondani tornano a mani vuote, ma soprattutto ripiombano nella bagarre play out, sebbene la classifica assai corta e le continue evoluzioni delle altre pericolanti non hanno mai davvero autorizzato facili sogni di…

Read More

Erasmo Lombardi Di Perna ci racconta il 2 a 2 tra Gaeta – Monte San Biagio

Un Erasmo Lombardi Di Perna diverso dal solito visto che ci racconta oltre la Gara tra Gaeta -Monte San Biagio anche il super errore secondo lui dell’arbitro Giacometti di Gubbio che espelle il portiere Gaetano Fernadez reo di aver toccato il giocatore del Monte San  Biagio.Vi alleghiamo a seguire il video dell’azione ripreso da Uchannel di Antonio Salone.  

Read More

Parla Mister Alessandro Parisella su prossimo derby a Terracina e mercato per la Mistral Città di Gaeta

Al telefono con Alessandro Parisella allenatore della Mistral Citta di Gaeta  che ci commenta la vittoria casalinga  di domenica scorsa , ci presenta il prossimo incontro in casa del Terracina in fase di ripresa ed infine ci presenta i nuovi acquisti della sua squadra.

Read More

Dichiarazioni di Felice Melchionna D.T. del Gaeta Calcio tra Coppa Italia e Derby con il Monte San Biagio

E’ Felice Melchionna D.T. del Gaeta Calcio che ci commenta gli ultimi risultati negativi della squadra biancorossa a seguire  ci presenta il prossimo match casalingo contro il Monte San Biagio e naturalmente ci parla di calcio mercato.

Read More

Coppa Italia Promozione: Prosegue l’Itri Calcio , fuori Gaeta e Suio!

Altro pomeriggio dedicato alla coppa italia di promozione gare di ritorno per i sedicesimi .Itri Calcio ,Gaeta e Suio sono scese in campo nel pomeriggio conto le proprie avversarie , nell’ordine Borgo Podgora,Airone e Sporting Genzano .L’unica che e’ riuscita a  qualificarsi al turno successiva e’ stata l’Itri Calcio di Mister Minileri che pareggia per 2 a 2 contro il Podgora e in base al risultatp vittorioso di 4 a 0 nella gara di andata prosegue .Fuori dalla coppa invece Gaeta Calcio che perde in casa per 0 a 2…

Read More

Insieme Ausonia / Il Ds Iodice sul cambio allenatore: “Gioia la miglior soluzione”.

Il direttore sportivo dei biancoblù spiega le cause che hanno portato alla separazione con Rosolino e al ritorno dell’ex allenatore Dopo tredici giornate di campionato l’Insieme Ausonia ha cambiato ancora la propria guida tecnica per quanto riguarda la prima squadra dei biancoblù. La società del presidente onorario Alessandro Anelli è tornata al passato, sollevando dall’incarico mister Rosolino e richiamando al tempo stesso Roberto Gioia, tecnico che conosce a memoria l’ambiente e che si è reso protagonista nella passata stagione dello storico salto in Eccellenza. A spiegare la scelta del secondo…

Read More

Notizia Shock da Ausonia! Esonerato mister Alessandro Rosolino ,torna Roberto Gioia!

E’ la notizia dell’ultimora riportata da Telegolfo.com ovvero l’esonero inaspettato di mister Alessandro Rosolno dopo il pari casalingo  per 2-2 contro il Serpentara . “Fulmine a ciel sereno l’Insieme Ausonia esonera mister Alessandro Rosolino dopo il pareggio della gara di ieri contro il Serpentara, la squadra del presidente Anelli ha deciso di rimuove redalla guida tecnica mister Rosolino ed il preparatore Zavino e di richiamare in panchina Roberto Gioia che era stato esonerato ad inizio stagione. Tale scelta cambia in toto le scelte di mercato a pochi giorni dall’apertura degli…

Read More

Il punto sui risultati del Calcio dal Sudpontino.

Altro grande fine settimana di calcio dal sud pontino.Potete di seguito farvi un’idea di cio che e’ successo con il quadro completo dei risultati per le formazioni di nostro interesse Serie C  Girone C 16^ Giornata  Andata 25/11/2017 Racing Fondi – Lecce 0-0 Eccellenza Girone B 13^ Giornata  Andata 26/11/2017 Morolo Calcio – Formia 2-1 Insieme Ausonia – Serpentara 2-2 Promozione Girone D 13^ Giornata Andata 26/11/2017 Citta Msg Campano – Gaeta Calcio 1-0 Procalcio Lenola – Casalvieri 2-0 Monte San Biagio – Suio Terme Castelforte 1-0 Mistral Gaeta –…

Read More