Formia ancora Ko. A Maranola passa anche il Sermoneta (Cronaca del Match)

Quattro partite in casa (la seconda a Maranola) e quattro Ko per i biancazzurri di Mister Pernice che non riescono a raccogliere punti tra le mura amiche. Il primo tempo della partita contro il Latina Scalo Sermoneta, lo apre al 10minuto una deviazione di Pignalosa sotto porta servito da Volpe, con il pallone che termina a lato. Nei primi 20minuti la partita è molto equilibrata anche se il pallino del gioco pende leggermente dalla parte del Formia. Al 25esimo Sellitti va via sulla destra e lascia partire un tiro a…

Read More

Seconda vittoria per l’Atletico Itri Fc

Spettacolo puro oggi al Comunale di Itri dove l’Atletico Itri travolge R11 con 5 gol dando una grande dimostrazione di forza e solidità. Partita ben giocata da entrambe le squadre che,sin dall’inizio, hanno provato a imbastire trame di gioco interessanti con possesso palla e continui cambi di gioco senza però creare pericoli importanti. Al 30′ arriva il gol che sblocca il match con il capitano Roberto Soscia che anticipa tutti su una bella punizione calciata da Matteo Saccoccio; al 40′ arriva il raddoppio con un grande giocata di Simone Leccese…

Read More

Pronto riscatto per il Boca Itri di mister Iannitti

Pronto riscatto per il BOCA ITRI nella terza giornata del campionato di Seconda Categoria laziale, girone M. Dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo della Sandonatese, l’undici di mister Iannitti offre una prestazione alquanto convincente nell’attesissimo derby contro il Pro Formia, riuscendo al termine dei 90 minuti a portare a casa l’intera posta in palio sulla falsariga di quanto già visto nella gara d’esordio contro il P.C. San Giorgio. Partita subito in discesa per il sodalizio itrano, che dopo qualche minuto già si trovava in vantaggio grazie alla freddezza sotto…

Read More

Mister Giorgio Minieri chiarisce su Arbitro di Arpino -Itri

Contattato telefonicamente Giorgio Minieri chiarisce la posizione dell’Itri Calcio e fa conoscere quello che e’ successo a pochi minuti dal termine dell’incontro. ” Ritengo che sia doveroso far conoscere realmente i fatti perchè sono state scritte molte inesattezze riguardo il comportamento dei miei giocatori in campo che sicuramente hanno fatto degli errori ma non hanno sicuramente aggredito fisicamente l’arbitro della gara che si e’ dimostrato all’altezza della situazione per gestire una partita di questo tipo tenendo conto che e’ la squadra di casa che ha giocato in modo certamente  non…

Read More

Una Vittoria che non ti aspetti:Racing Fondi vince di misura contro il Trapani

Dalla partita più difficile, dalla sfida che tutti hanno considerato senza speranza, il Racing Fondi tira fuori la sua prima vittoria stagionale. In casa contro il Trapani, pronto a dare l’assalto alla prima posizione della classifica, i rossoblù si regalano una prestazione pressoché perfetta, rendendo determinante il gol firmato da Angelo Nolè e stringendo i denti sono al termine, con l’appendice di un finale a dir poco palpitante, il successo che arriva a spezzare una serie negativa di sei sconfitte su otto partite. Tra i fondani non ci sono gli…

Read More

Sporting Calcio Vodice -Pol.Gaeta 0-1,il commento di Erasmo Lombardi ed il video del gol da Uchannell

Vittoria sofferta per il Gaeta di Pepe che vince di misura a Sabaudia  contro lo Sporting Calcio Vodice  grazie alla rete di Cano ma rimasto in campo in 9 uomini.Di seguito il Video di commento del primo Tempo per Erasmo Lombardi ed ancora il commento audio di tutta la gara sempre di Erasmo Lombardi ed infine il video del gol partita di Cano di cui ringrazia Antonio Salone di Uchannell.      

Read More

Calcio Sud Pontino:Sono online i risultati della giornata

Tutti i risultati della giornata aggiornati alle 15.00 Serie C  Girone C 9^ Giornata  Andata 14/10/2017 Racing Fondi  – Trapani 1-0 ( Nola’ al 42′ pt) Eccellenza Girone B 07^ Giornata  Andata 15/10/2017 Formia – Latina Scalo Sermoneta 0-2 Mondo Spaccato – Insieme Ausonia 1-2(Ferrelli e Natoni) Promozione Girone D 07^ Giornata Andata 15/10/2017 Sora – Monte San Biagio 3-3( Mallozzi al 34′ pt ,Panella al 13′ st ,Mallozzi al 33′ st) Mistral Gaeta – Priverno  1-0 (Di Trocchio al 6′ pt) Alatri – Suio Terme Castelforte 0-0 Terracina –…

Read More

I convocati di mister Mattei per Racing Fondi -Trapani

Al termine della seduta di allenamento odierna, mister Mattei ha diramato i convocati per la gara Racing Fondi-Trapani, valida per la 9ª giornata di Serie C e in programma sabato 14 ottobre allo stadio “Domenico Purificato” di Fondi (ore 16,30). Portieri: Cojocaru, Elezaj Difensori: De Leidi, Galasso, Maldini, Paparusso, Pompei, Tommaselli, Vastola Centrocampisti: Corticchia, De Martino, Ricciardi, Quaini, Vasco Attaccanti: Addessi, Ciotola, De Sousa, Mastropietro, Nolè, Pezone, Serra Squalificati: Ghinassi, Lazzari

Read More

Franco Raso di nuovo in campo !

La famiglia dell’ Asd Fondi Calcio accoglie tra le sue braccia anche Franco Raso ! E’ bastata una semplice chiacchierata per convincere uno dei nomi storici del football rossoblù ad entrare nello staff tecnico della nuova società. L’ ex calciatore e tecnico fondano e’ pronto a ripartire con l’entusiasmo dei giorni migliori, dedicandosi ai piccoli della Scuola calcio allí interno della quale ricoprirà l’incarico di coordinatore tecnico. E con la sua esperienza, mister Raso potrà senza dubbio aiutare a far crescere tanti piccoli calciatori, che magari potranno essere il futuro…

Read More

Preview Calcio Sud Pontino:altro week end di grande calcio

Seguiamo le nostre squadre del sud pontino partendo dalla serie C del racing Fondi per arrivare alla Terza Categoria Provinciale Serie C  Girone C 9^ Giornata  Andata 14/10/2017 Racing Fondi  – Trapani ore 16.30 Eccellenza Girone B 07^ Giornata  Andata 15/10/2017 Formia – Latina Scalo Sermoneta ore ore 15.30 Mondo Spaccato – Insieme Ausonia ore 11.00 Promozione Girone D 07^ Giornata Andata 15/10/2017 Sora – Monte San Biagio ore 11.00 Mistral Gaeta – Priverno ore 11.00 Alatri – Suio Terme Castelforte ore 11.00 Terracina – Real cassino Colosseo ore 11.00…

Read More

Marco Pepe e’ il nuovo allenatore del Gaeta Calcio

Dopo l’esonero di Pietro Cappuccilli arriva la soluzione prospettata  che poi la piu logica ,e’ ufficiale quindi che Marco Pepe capitano della squadra e’ il nuovo tecnico.A seguire il breve comunicato della società. ” Il Gaeta Calcio comunica di aver affidato al momento la conduzione tecnica della squadra al capitano Marco Pepe, allenatore iscritto nei ruoli. Il nuovo responsabile si avvarrà del supporto del tecnico della Juniores Andrea Miccolo.” Gaeta Calcio

Read More

Continua il periodo no del Racing Fondi

FONDI – Otto partite, due pareggi e sei sconfitte: con questo score la Racing Fondi si prepara ad affrontare il Trapani. L’obiettivo è conquistare la prima vittoria di questo campionato e l’impresa non si presenta per niente facile. I siciliani, infatti, finora hanno perso solo a Lecce, quindi con l’attuale capolista del campionato, ma provengono anche dalla B categoria a cui aspirano nuovamente. Perdipiù la Racing affronterà questa partita con due defezioni importanti, quella del difensore Ghinassi e del trequartista Lazzari, squalificati entrambi dal giudice sportivo. Inoltre andrà verificata la…

Read More

Matteo Casaburi ci presenta la sfida contro il Priverno

Intervista a Matteo Casaburi centrocampista della Mistral Citta di Gaeta che bene si e’ comportato nella trasferta di Monte San Biagio ma anche nelle partite precedenti.Con lui abbiamo fatto il punto sulla settimana di allenamenti non dimenticando una battuta sulla gara di domenica Scorsa a Monte San Biagio e naturalmente della prossima che ci sarà domenica prossima al Riciniello contro il Priverno.

Read More

Prima dichiarazione di Pietro Capuccilli dopo l’esonero da allenatore

Questa e’ la dichiarazione ufficiale di Pietro Capuccilli dopo l’esonero da allenatore del Gaeta Calcio “Evidentemente vincere quattro volte e fare due pareggi, raccogliere applausi per il gioco ed i gol non basta più per essere considerati; in questo momento posso solamente dire di essere deluso e soprattutto schifato dal mondo del calcio”. Fonte:Latina Editoriale Oggi

Read More

Intervista a Felice Melchionna su Gaeta – Lavinio Campoleone 6-0

Una gara senza storia tra Gaeta e Lavinio Campoleone di Coppa Italia ad eccezione di una fase di riposo per i padroni di casa durata poco meno di 5 minuti ad inizio secondo tempo.Il Commento della gara affidato a Felice Melchionna Dt Del Gaeta che sul finale di intervista ci spiega i motivi dell’esonero di Pietro Capuccilli.Buona Visione a tutti.  

Read More

Coppa Italia Eccellenza e Promozione : Ecco i risultati per le nostre formazioni

Non certamente positivo il resoconto completo dei risultati per le nostre formazioni di Eccellenza e Promozione ma ci sono comunque dei risultati pesanti.Appuntamento in coppa e sempre di mercoledi ma tra quindici giorni . Il Tabellone di Eccellenza  CITTA CIAMPINO –  FORMIA 1905 1-1 Il tabellone di Promozione GAETA –  LAVINIO CAMPOVERDE 6-0 MONTE SAN BIAGIO –  AIRONE CALCIO 1-2 SPORTING GENZANO –  PRO CALCIO LENOLA 2-1 SS. MICHELE E DONATO –  ITRI 0-5 SUIO TERME CASTELFORTE –  VIS SEZZE 5-0 TERRACINA –  FONTE MERAVIGLIOSA 1-1

Read More

Pietro Capuccilli non e’ piu’ l’allenatore della Pol.Gaeta

Improvvisamente si chiude il rapporto di collaborazione tra mister Capuccilli ed il Gaeta quando sembrava andare per il verso giusto qualcosa nell’arco di 48 ore visto che Capuccilli e la società biancorossa si sono lasciati appena domenica sera dopo la vittoria nella gara contro lo Scalambra Serrone. Di seguito il breve comunicato stampa Si interrompe in data odierna  il rapporto di collaborazione tra la Polisportiva Gaeta e l’ allenatore Pietro Cappuccilli. La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura un proficuo prosieguo di carriera Pol. Gaeta

Read More

Coppa Italia Eccellenza e Promozione : Domani Pomeriggio in campo per le gare di Andata

Sono stati diramati gli abbinamenti dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Eccellenza e dei trentaduesimi di finale della coppa Italia di Promozione. Ecco i due tabelloni (gare di andata 11 ottobre, ritorno 25 ottobre). Il tabellone di Eccellenza AUDACE –  ERETUM MONTEROTONDO  BOREALE DONORIONE –  VIRTUS NETTUNO LIDO  CITTA CIAMPINO –  FORMIA 1905  CIVITAVECCHIA –  ALMAS ROMA  CRECAS –  COLLEFERRO  LADISPOLI –  LEPANTO  LATINA S. SERMONETA –  UNIPOMEZIA  MONTESPACCATO –  TOLFA  MOROLO –  PC TOR SAPIENZA  POL. MONTI CIMINI –  CAVESE 1919  POMEZIA –  ASTREA  R.MONTEROTONDO S. –…

Read More

L’Atletico Itri di mister La Rocca vince in casa del Cisterna

Grande Vittoria in trasferta dell’Atletico Itri Football Club che sbanca il ” San Valentino ” di Cisterna dopo una partita molto sofferta e combattuta grazie alle reti di Michele Spirito e Federico Sinapi. Prestazione convincente dei nostri ragazzi che, su un campo difficile, partono subito forti e, dopo pochi secondi, passano in vantaggio con Michele Spirito che ribatte a rete dopo una grande parata del portiere locale. Intorno al 10′ arriva il raddoppio con Bomber Federico Sinapi che scatta sul filo del fuorigioco su assist di Matteo Saccoccio. Al 30′…

Read More

Boca Itri sconfitta in casa del San Donato Valcomino

Prima battuta d’arresto per il BOCA ITRI nella seconda giornata di campionato di Seconda Categoria girone M, impegnato nella prima trasferta stagionale in quel di San Donato Val di Comino dopo il convincente esordio tra le mura amiche della scorsa settimana. Quella andata in onda ieri pomeriggio in terra ciociara è stata la classica partita giocata su un campo dalle condizioni naturali proibitive per gli esteti del calcio, dove gli episodi sovente la fanno da padrone per indirizzare la partita verso l’una o l’altra direzione. Primo tempo sostanzialmente all’insegna dell’equilibrio,…

Read More

Purtroppo la dea bendata non è passata dal comunale di via Portella.

Il Monte San Biagio ha trovato di fronte una Mistral Città di Gaeta che pur di portare a casa punti pesanti ha pensato solo a difendersi ordinatamente ed a usare tutti i trucchi del mestiere. Parisella con qualche aggiustamento tattico ci ha messo del suo, proponendo una squadra ordinata che ha fatto una partita tutta anima e cuore. Il Monte San Biagio ha fatto la partita dall’inizio alla fine, anche se le azioni da gol da annotare sul taccuino sono poche, ma la Mistral ha eretto un vero e proprio…

Read More

Promozione: Vittoria di misura in casa del Monte San Biagio per la Mistral Citta di gaeta

La rete di Stefano Di Florio frena la capolista. Al Comunale di Via Portella di Monte San Biagio si affrontano i capolisti monticelliani di mr De Filippis e gli ospiti gaetani della Mistral Città di Gaeta del neo mister Alessandro Parisella e del suo vice Amedeo Di Biase.Pronti, via e dopo 4′ di gioco i biancorossi provano subito ad impensierire i padroni di casa con una punizione di Vitale, terminata a fil di palo della porta protetta da Raso mentre al 8′ era Parasmo a calciare di sinistro a volo senza…

Read More