Futsal Serie DF: Parte in casa il campionato per Sporting Club Maranola e Virtus Fondi .Gioca in anticipo la Don Bosco Gaeta .

Finalmente si parte anche in questo campionato di Serie D Femminile.Parte in casa il campionato per l’ambiziosa Sporting Club Maranola(ex Formia1905) con Ciro Iorio in panchina che tasta la propria forza contro il Real Nascosa Latina.Anche la Virtus Fondi punta ad un campionato di qualita’ e affronta il Torrice Calcio anche qui per verificare la propria forza e quella delle avversarie.Real Terracina gioca invece in trasferta contro il Futsal Pontinia mentre la Don Bosco Gaeta di mister Cardillo dovrebbe giocare la prima in casa dell’Accademia Sport sul campo del Priverno…

Read More

Futsal Serie DM: Esordio casalingo per il Lido Pirata Sperlonga,gare esterne per Arena Cicerone e Sporting Santa Croce

Tutte nuove le tre formazioni del sud pontino che fanno il loro esordio nel campionato provinciale di serie D  che parte ufficialmente in questo week end .Esordio Casalingo per il Lido Pirata Sperlonga di mister Fabio Padula che affronta il Latina Futsal MMXVII altra novita’ di questo girone ,in trasferta invece gli esordi per Arena Cicerone del presidente Macone ed il mister Sai che saranno in casa dell’Eagles Aprilia C5 che sembra essere una delle formazioni da battere.Difficile anche per Sporting Santa Croce la trasferta in casa del Lele Nettuno…

Read More

Futsal serie C2: Gare casalinghe per Real Fondi – Cassio Club e Sport Country Club

Terza giornata di andata per le nostre sette formazioni del nostro territorio.Match casalinghi per Real Fondi che affronta il Dilettanti Falasche per provare a togliere lo zero in classifica,Sport Country Club che sfida l’United Latina Futsal  per riscattare la sconfitta forse immeritata  nel turno precedente mentre il Cassio Club di mister Vellucci deve giocare il derby della giornata contro la Virtus Fondi anche quest’ultima ancora inaspettatamente a zero punti in graduatoria.Trasferte non semplici per Heracles Scauri che gioca in casa del Città di Anzio anche lei in vetta alla graduatoria…

Read More

Futsal Serie C1: Big Match casalingo per Minturno,Vis Fondi gioca il derby con il Real Terracina

Giornata forse fondamentale per le nostre formazioni visto che in primis il Minturno di mister Vanderlei sfida in casa l’Ecocity Cisterna squadra attualmente a – 2 dai Minturnesi quindi sara’ importante fare bottino per allungare il distacco.Da seguire  il derby  tra Vis Fondi e Real Terracina entrambe sconfitte nel turno precedente e con tanta voglia di riscatto.Entrambi i match si giocheranno alla ore 15.00

Read More

I risultati del settore giovanile per l’Accademia Sport

Il nostro week end calcistico non è stato dei più semplici a livello di risultati ,ma ricco d’impegno e buone prestazioni dei nostri ragazzi I giovanissimi di mister Antici perdono per 2-7 in casa contro la fortissima S.S Lazio mentre gli allievi di mister De Angelis trovano invece la prima vittoria in campionato contro il Ponte con il risultato di 2-5 .In rete sono andati Marcato Mauro e Giovanni Vona autori di una doppietta e Alessio Sgobba La juniores di mister Bacoli perde l’ultimo test prima dell’inizio del campionato,contro L’under…

Read More

Vis Fondi Femminile, contro il Real Balduina una sconfitta immeritata

Sulla carta ad inizio stagione quasi tutte le formazioni di un campionato che si rispetti sono forti. Poi si scende sul terreno di gioco e le cose si concretizzano per quelle che sono. La Vis Fondi femminile, che milita nel campionato di serie A2 nazionale girone c, non ha mai pensato di essere estremamente forte, ma sicuramente nel contempo si è prodigata per dare un forte scossone all’ambiente, cambiando quasi l’80% delle atlete. Questo più che a Roma, la scorsa settimana, si è toccato con mano domenica, quando per la prima in…

Read More

Heracles, volere è potere. Monaco, gol da tre punti: 3-2 allo Sport Country

Quali sono le principali doti di una grande squadra? Probabilmente organizzazione, sicurezza nella gestione del pallone, capacità di leggere la partita e dominare gli avversari. E quelle di un grande gruppo? Indubbiamente essere uniti anche nelle difficoltà, sacrificarsi per i compagni, non arrendersi mai e crederci fino alla fine. Oggi l’Heracles ha dimostrato che, pur essendo anche in costruzione per diventare una grande squadra, è certamente un grande gruppo di amici, in grado di lottare fino al 60’ ed oltre, buttando il cuore oltre l’ostacolo anche dopo l’espulsione di uno…

Read More

Futsal Sud Pontino:Sono online i risultati della giornata

Serie A2 Femminile Girone C 2^ Giornata Andata 15/10/2017 Vis Fondi – Real Balduina 2-4( 2 Marzi) Serie B Girone E 2^ giornata Andata 14/10/2017 Virtus Aniene – Gymnastic Studio Futsal Fondi 4-1(Paolo Pinto) Serie C1 Girone B 4^ Giornata 14/10/2017 Pavona – Citta di Minturno  5-6( 3 Brossi, 2 Teixeira, Cardillo) Ecocity Cisterna – Vis Fondi   8-5 (3 Triolo,Barbosa ,Lauretti) Vigor  Perconti – Real Terracina  ore 21.00 del 17/10/2017 Serie C2 Girone D 2^ Giornata Andata   14/10/2017  United Latina Futsal -Real Fondi  5-3( 2 Cardone,Curcio) Heracles Scauri  – Sport Country Club 3-2( 2 Mella,Monaco –…

Read More

Gymnastic Fondi Futsal, il destino gioca un brutto scherzo ai ragazzi di Ferreira

La prima trasferta di questa nuova stagione di calcio a 5 del campionato nazionale di serie B non lascia scampo alla Gymnastic Fondi Futsal che a Roma, contro la Virtus Aniene 3Z 1983 perde per 4 a 1. La partita giocata sabato pomeriggio non era iniziata male per i fondani, che in una fase di studio tenevano testa agli avversari nonostante le pesanti assenze di Nuninho e Vinicius. Ma la sorte che da giorni si è accanita sui gialloblu continua imperterrita, lo testimonia il fatto che dopo appena 6 minuti…

Read More

Virtus Fondi C5 sconfitta con il Città di Anzio

La Virtus Fondi C5 è stata sconfitta per 3-7 in casa dal Città di Anzio C5, nella seconda partita di campionato. Il match ha visto gli ospiti andare sul doppio vantaggio, per poi chiudere il primo tempo sul risultato di 1-2. I primi minuti della ripresa stavano dando buone risposte ai padroni di casa, i quali poi si sono visti nuovamente infilare dagli avversari in contropiede. Sul 3-4 la Virtus Fondi è andata vicinissima al pari in almeno 3 occasioni. Un palo, un paio di belle parate del portiere avversario…

Read More

Beffa finale per lo Sport Country Club che perde a Scauri grazie al gol dell’ex William Monaco

E’ stato decisamente un grande incontro quello giocato al Palaborrelli di Scauri tra Heracles e Sport Country Club che ha vinto la squadra di casa con il risultato di 3 a 2 ma poteva finire anche  con un risultato diverso ma conta chi fa meno errori e chi fa un gol in piu rispetto agli avversari . Ma veniamo ad una breve cronaca del match che  fa vedere due squadre che giocano con la voglia di vincere  e non si risparmiano con azioni da gol da parte di una o…

Read More

Futsal Serie C2:Cassio club espugna il Palacarrucci di Terracina.

Trasferta difficile quella di Terracina ma vincente per il Cassio club che si presenta anche con una sorpresa in panchina ovvero con il nuovo allenatore mister Tullio VELLUCCI. Quindi esordio vincente per il nuovo mister il Cassio club vince con il punteggio di 2-1, con reti di Sai e Valente. Partita molto equilibrata e difficile su un campo molto ostico, si sblocca subito grazie al gol per il Cassio al 5 minuto con Sai, ma il primo tempo è tutto equilibrato. Il secondo tempo inizia con lo sporting Terracina subito…

Read More

Trasferta ostica a Terracina per il Cassio Club

Il Cassio si prepara alla trasferta su un campo molto difficile contro lo Sporting Terracina che ha costruito un roster giovane ma di qualita’.In questa trasferta di Terracina il Cassio Club di Danilo Valente dovra’ cercare di confermare quello che di buono si e’ visto ed ha saputo fare sabato corso nella gara casalinga contro il Latina Scalo,tenendo conto che i tigrotti nella scorsa stagione si sono fatti rispettare tra le mura amiche.In casa Cassio Club ci saranno i forfait di De Tata e Maiello mentre gli altri giocatori del…

Read More

La Vis Fondi al cospetto della quotata Ecocity Cisterna

Avvio di stagione certamente positivo per la Vis Fondi, che dopo due vittorie e due pareggi tra Campionato e Coppa si prepara ad affrontare una durissima trasferta, contro l’Ecocity Cisterna, squadra considerata tra le favorite del Girone B di Serie C1. I padroni di casa, fino a questo momento, hanno ottenuto 7 punti nelle prime tre partite, e sono reduci dalla vittoria del turno precedente sul campo del Real Terracina (3-4). Il team pontino, dunque, ha avuto un ottimo approccio a questa stagione, e può su giocatori di primo livello, come i tre “tenori…

Read More

Vis Fondi Femminile, contro il Real Balduina, la prima partita in casa della nuova stagione in serie A2

Il giorno tanto atteso è arrivato. Domenica 15 ottobre, ore 17, al Palazzetto dello Sport di Fondi, per il terzo anno consecutivo, continua la grande avventura delle ragazze della Vis Fondi nel campioanto di calcio a 5, serie A2. Con una squadra rinnovata per quasi il 70%, con inserimenti di professioniste di categoria, che bene si sono integrate con le cinque atlete rimaste dalle scorse stagioni, le rossoblu incontreranno il Real Balduina. E’ sicuramente nuova per la piazza fondana Federica Marzi, giocatrice di esperienza, considerata, a ragion veduta, un vero…

Read More

Gymnastic Fondi Futsal, prima partita fuori casa per i Gialloblu di Kitò Ferreira

Si recherà a Roma, domani, sabato 14 ottobre, per giocare la prima partita fuori casa della nuova stagione, la Gymnastic Fondi Futsal, che milita nel campionato di serie B nazionale. La squadra allenata dal portoghese Kitò Ferreira incontrerà, alle 15, la Virtus Aniene 3Z 1983, team nato questa estate dall’unione dell’History Roma 3Z e della Virtus Aniene. Partita importante per la compagine del presidente Emiliano Biasillo, che ancora per un turno non ha a disposizione il brasiliano Vinicius, che sconta una squalifica dalla scorsa stagione. In forse anche il capitano…

Read More

Virtus Fondi C5, domani la prima in casa

La Virtus Fondi C5 cerca la prima vittoria stagionale, in casa contro il Città di Anzio C5. Le due squadre scenderanno in campo domani, 14 ottobre 2017 alle ore 16 al palazzetto dello sport di Fondi. I ragazzi del presidente Ginepro, cercano il riscatto dopo la sconfitta nella prima di campionato in casa dello Sport Country Club Gaeta. La rosa a disposizione di mister Cardillo non è ancora al completo per via di diverse defezioni per infortunio. Inutile ricordare che si tratta di una sfida importante per cercare di risalire…

Read More

Secondo derby per lo Sport Country Club C5, Bruno De Santis : “A Scauri Sara’ una bella partita e vinca la migliore”

Secondo derby consecutivo per lo Sport Country Club questa volta contro una squadra conosciuta bene con molti ex tra Senior e Under compreso Matteo Macari nel doppio ruolo di Presidente -Allenatore.Rapporto di amicizia tra molti giocatori ma domani in campo questo non conterrà visto che sono in palio tre punti importanti per la classifica .Due roster di qualità con giocatori di grande esperienza  e temperamento .Forse giocare adesso questa gara può far venire fuori la qualita’ di entrambe visto che siamo solo all’inizio della stagione e non ci sono assilli…

Read More

Futsal Serie C2 : Altri due derby dal Sud Pontino,Heracles – Sport Country Club e Terracina – Cassio Club

Secondo appuntamento con il campionato di C2 che ci regala due derby per il nostro sud pontino.Dal Palaborrelli di Scauri ecco il Derby tra società amiche Heracles Scauri -Sport Country Club ,ci sarà da divertirsi.Altro derby da seguire e ‘ quello tra Sporting Terracina – Cassio Club vedremo cosa ne verra’ fuori.Gli altri match di nostro interesse sono l’Atletico Sperlonga che affronta in casa l’Accademia Sport di mister Antici ,in cerca di riscatto la Virtus Fondi che invece gioca in casa contro il Città di Anzio.Gioca in trasferta il Real…

Read More

Futsal Serie C1:Quarto turno in trasferta per Minturno ,Vis Fondi e Real Terracina.

Si torna in campo per la quarta giornata del campionato di C1 con Minturno che punta ad una nuova vittoria in casa del Pavona per mantenere la vetta solitaria.Ostica invece la trasferta per la Vis Fondi che giocherà in casa dell’ambiziosa Ecocity Cisterna,altre esame importante per il team di mister Collu .Gioca in anticipo il Real Terracina di Matteo Olleia che venerdi  sera alla 21.00 giocherà in casa della Vigor Perconti a + 1  punti  in classifica .Siamo ancora all’inzio di questo campionato ma fare punti e’ importante in chiave…

Read More

Futsal Serie C1/Coppa Lazio:Dilaga il Minturno,pari per Vis Fondi e Real Terracina

Turno di Andata di Coppa Lazio molto positivo per i Colori del basso lazio tenendo conto delle avversarie con chi si giocava .La parte da leone la fa il Minturno che batte per 6 a 2 la Vigor Cisterna mettendo una seria ipoteca alla qualificazione al turno successivo.Ottimo pari per la Vis Fondi che blocca sul 2 a 2 la quotata Nord Ovest mentre il Real Terracina pareggia anche lei con il risultato di 7 a 7 contro lo Sporting Juvena. I retour Match di questa coppa lazio ci saranno…

Read More

Futsal serie C2:Parla Giorgio Vaccaro presidente Atletico Sperlonga

Ecco il commento del Presidente Giorgio Vaccaro dell’Atletico Sperlonga sulla prestazione della sua squadra dopo la trasferta di Latina. “E stata una bellissima partita molto equilibrata nel primo tempo abbiamo dominato poi siamo calati un pò nel restante periodo e abbiamo subito un pò di più nel secondo tempo. A 10′ minuti dalla fine Saccoccio ha sbagliato il rigore altrimenti era fatta,ma tutto sommato sono molto soddisfatto”  

Read More

Una nuova realtà formiana nel calcio a 5: ASD Arena Cicerone si presenta

A pochi giorni dalla prima di campionato il Presidente Francesco Macone, affiancato dal fratello Salvatore, presenta il suo team con il quale affronterà il campionato di serie D.A misurarsi assieme ai ragazzi per portare a casa buoni risultati,Mister Pino Sai, dopo il successo della passata stagione con il Cassio Club salito in C2 oltre ad altre esperienze nel calcio a 5. Prendono parte alla squadra diversi giocatori dell’ ex Formia 1905: Giuseppe Di Tucci, Francesco Nasta, Luca Russo, Marco Iannotta, Domenico Testa nel ruolo di portiere ed infine Gianluca Di…

Read More

Primi tre punti per l’Accademia Sport di mister Antici

Inizia con una vittoria la squadra di mister Antici superando 3-2 il Falasche. La partita inizia con le squadre guardinghe, che si studiano fino al 15′, con i padroni di casa che colpiscono il palo con Marconi. La reazione degli ospiti passa dai piedi di Tell che è bravo a rubare palla a Del Ferraro, a superare Saccucci ma conclude clamorosamente fuori . La prima frazione si conclude così, con ritmi blandi e leggera supremazia dei padroni di casa. La ripresa delle ostilità è tutta un altra gara. La squadra…

Read More