Futsal Serie C2/Il Real Fondi rialza la testa: Battuto Lo Sport Country Club Gaeta

Prima vittoria in campionato per il Real Fondi, che tra le mura amiche si impone sullo Sport Country Club Gaeta, con il risultato di 4-2. Buon avvio di gara da parte dei padroni di casa, che trovano il vantaggio con una bella sortita offensiva di Olsi Cepa (in foto). La squadra ospite, tuttavia, con il passare dei minuti inizia a macinare gioco, e dopo alcune incursioni di Sorrentino e Mella perviene al pareggio, grazie al bolide mancino di Tramontano. Si va all’intervallo sul risultato di parità, e ad inizio ripresa è ancora la squadra di Antogiovanni a rimettere la…

Read More

Futsal Serie C2/Il Lido Il Pirata spiega le Vele: Sette Gol dei fondani all’Arena Cicerone Futsal

Torna alla vittoria, con una prestazione convincente, il Lido il Pirata Sperlonga, che sul campo dell’Arena Cicerone si impone con un perentorio 2-7. Fin dalle prime battute gli uomini di Triolo mostrano la chiara volontà di voler condurre con decisione le operazioni. I fondani approcciano benissimo il match, e già nel primo tempo si portano sul 4-0 grazie alla doppietta di Parisella (in foto), e alle marcature di Di Martino e Saccoccio. A un minuto dall’intervallo i padroni di casa accorciano le distanze, ma nella ripresa i “pirati” non mollano di un centimetro, e allungano ulteriormente nel punteggio con…

Read More

Ecocity Futsal §Cisterna supera Sporting Hornets

Ecocity Futsal Cisterna sfata il tabù trasferta, vincendo lo scorso sabato sul campo della Sporting Hornets. Trasferta positiva su un campo, quello degli Hornets, da sempre difficile. I cisternesi sono entrati in partita decisi nel portare a casa il risultato. Ad aprire le marcature è Andrè Oliveira Cardoso, rapace in area, che sfrutta un calcio d’angolo battuto forte in mezzo ed insacca. 1-0 Cisterna, il primo tempo finisce così. Pronti via, ed i padroni di casa pareggiano al 4’ della ripresa. Filipponi in contropiede ci prova una prima volta, ma…

Read More

Futsal Serie C2:Lo Sport Country Club C5 cade immeritatamente a Fondi.

Dopo la brutta sconfitta casalinga di sabato scorso contro l’Arena Cicerone, in casa C.C. Gaeta era forte il sentimento di rivalsa nella ostica trasferta di Fondi contro il Real Fondi. I ragazzi di Mr. Macari, privi di due importanti presenze come De Santis B. e Corona, infortunatisi durante il riscaldamento, hanno fornito paradossalmente una delle migliori prestazione della stagione, uscendo sconfitti, tuttavia, dal PalaMola con un passivo di 4-2 per i padroni di casa. Passivo che, vista la quantità di occasioni create e quelle concesse agli avversari, sembra essere davvero eccessivamente…

Read More

Futsal Serie C1: Il Città di Fondi si impone a Genzano per 2-5

Il Città di Fondi inizia concentrato e convinto tanto da non soffrire neanche la giocata del quinto uomo avversario e riesce subito ad andare in vantaggio con un gran rilancio di Favero. A metà primo tempo arriva il pareggio degli avversari con deviazione di L’amante,ma mister Bacoli rompe subito gli equilibri, siglando la rete dell’ 1-2. Nella ripresa sono ancora i fondani a padroneggiare in campo e grazie ad un’importante azione difensiva di Vernillo, sfruttano il contropiede e Giordani segna l’ 1-3,poco dopo però il Genzano accorcia le distanze, segnando…

Read More

Futsal Serie D ed Under 19 :Weekend d’esordio a tinte rossoblu


Prima con il sorriso sia per la serie D che l’under 19. La squadra di Catanzariti regola in casa l’Aurora Vodice per 7-2 mentre i baby si impongono ad Aprilia per 4-3. “Iniziare con una vittoria fa sempre bene” Inizia con il piede giusto la stagione della Zonapontina. Nella serie D, nonostante le assenze di Pigini, Areni e Chianese è arrivata la netta affermazione con l’Aurora Vodice per 7-2 mentre per i baby rossoblu è arrivato il primo storico successo sul campo del Buenaonda Aprilia per 4-3. Due vittorie piene…

Read More

Futsal Giovanile :Esordio negativo nel campionato Under21 per l’Arena Cicerone Futsal di mister Stravato

Si è conclusa con un passivo di 2 a 11 la prima partita in assoluto dell’Arena Cicerone Under 21 giocata sul proprio campo. Il risultato, pur nella sua cruda realtà, non deve far pensare che in campo ci sia stata una sola squadra, il Real Castel Fontana di Frattocchie. L’Arena Cicerone ha fatto quello che, in questo momento, poteva fare; ha combattuto con coraggio e determinazione contro un avversario che, oltre tecnicamente, la sovrastava anche fisicamente. Mister Massimo Stravato è pienamente cosciente delle possibilità attuali della squadra, come cosciente lo…

Read More

Futsal Serie C2:Passivo pesante per l’Arena Cicerone battuta dal Lido il Pirata Sperlonga

Niente ha potuto la goletta dell’Arena Cicerone contro il fuoco di bordata del galeone del Pirata; una squadra determinata a portare a casa il risultato, sempre in partita e caricata al massimo che ha assalito l’Arena costringendola a un passivo finale di 7 a 2. Non si può certo dire che i ragazzi di mister Collu siano stati fermi a subire l’assalto del Pirata, ma la loro reazione, spesso fatta di tentativi individuali quanto inutili, non è stata adeguata a contrastare la forza degli avversari. Da sottolineare, in casa Arena,…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 3°gg. Andata, Heracles Formia 2012: ecco il “Derby del Litorale” contro il Lele Nettuno

[CALCIO A 5 C2 GIRC. 3°GG. ANDATA Heracles Formia 2012-Lele Nettuno PRESENTAZIONE] Lontano dal mare, l’Heracles non sa stare. Lontano dalla provincia di Latina, si è usciti KO, ma gestendo la vittoria e il passaggio del turno. Fa ancora caldo, si va a mare. E’ un altro “Derby”, ma del Litorale, e lo è di scena per il team dei Costa’s Brothers. Ecco Heracles Formia 2012-Lele Nettuno che si giocherà al “Cassio Club” in Via Cassio I° (zona Castellone) a Formia e dietro la Stazione Formia FS. Inizio h.15. Entrambi…

Read More

Futsal Serie D:Questo sabato inizia una nuova avventura targata Real Quadrifoglio

Questo sabato (ore 15:00) debutta in casa il Real Quadrifoglio. Il nuovo progetto targato Tomas Martino sarà di scena nel campionato di Serie D di Calcio a 5. Campionato di Serie D in partenza per la Stagione 2019-2020. Cisterna sarà rappresentata dal Real Quadrifoglio, un nuovo progetto del Presidente Tomas Martino, che ha deciso di ripartire con nuovi stimoli. Sarà il consueto Palazzetto di Cisterna di viale Adriatico la cornice del debutto della squadra, che avrà alla guida Graziano Marracino ed un roster di tutto rispetto. Gli obiettivi del Real…

Read More

Futsal serie C2: Altro Big Match casalingo per l’Heracles Formia

Dopo la bella vittoria  contro il Latina 2017 Futsal ,per i ragazzi di mister Cardillo, un’altra da giocare tra le mura amiche contro il Lele Nettuno che dopo la sconfitta rocambolesca  in casa contro l’AMB Frosinone ,squadra che punta alla vittoria del campionato cercherà sicuramente di riscattarsi  cercando di fare un risultato positivo a Formia.Mister Andrea Cardillo  deve ancora privarsi purtroppo  di Valente e Pernice ancora fermi ai box per infortunio, i formiani comunque cercheranno di non deludere le aspettative visto l’ottima partenza in queste prime giornate. Le parole del…

Read More

Futsal Giovanile:Domenica parte la stagione dell’Arena Cicerone U21 di mister Stravato

Ci siamo; domenica 20 ottobre, alle ore 17, sul campo dell’Arena Cicerone di via Pietro Nenni, prende il via il campionato Under 21 di calcio a 5. Si concretizza, così, il progetto del presidente Francesco Macone e di tutta la dirigenza di creare una nuova squadra giovanile che rappresenti il sud pontino. Il cammino per arrivare a questo momento è stato lungo e non privo di difficoltà. Il reperimento dei ragazzi under, all’inizio, non è stato facile ma con l’arrivo del nuovo tecnico, mister Massimo Stravato, le cose sono molto…

Read More

Qualche domanda a Pamela Guercio dopo la vittoria casalinga di Domenca Scorsa

Pamela Guercio centrale  di questa Vis Fondi  vincente nella seconda gara casalinga contro il Castellamare .A seguire ci risponde a qualche nostra domanda Buonasera Pamela un giudizio su questa gara vinta per 4 a 1 contro il Castellamare! E’ stata una partita più difficile del previsto. Nel primo tempo siamo partite un po’ contratte e abbiamo un po’ sofferto la loro fisicità. Nel secondo tempo siamo cresciute, così come domenica scorsa, e abbiamo portato a casa una vittoria importante Sembra funzionare bene la squadra o sbaglio? La squadra sta andando…

Read More

Futsal Serie C2:Seconda sconfitta consecutiva per Il Real Fondi

Nulla da fare per il Real Fondi, che sul campo del Buenaonda subisce una pesante sconfitta, come testimonia il risultato finale: 7-2. Grande avvio di gara dei padroni di casa, che prima si portano in vantaggio con Manciocchi e poi raddoppiano con Barbierato. I fondani non trovano la forza di reagire, e finiscono per prestare nuovamente il fianco ai locali, che ne approfittano per siglare altre due reti. Prima dell’intervallo la squadra del “Player-Manager” Antogiovanni va segno con Curcio, ma nella ripresa i ragazzi di Stredini non mollano la presa, e prendono il largo con le marcature di Rallo, Violetto e Barbierato. Nel finale…

Read More

Futsal Serie C2:Primo pareggio stagionale per Il Lido Il Pirata Sperlonga

Dopo tre vittorie, tra campionato e Coppa Lazio, arriva il primo pareggio in gare ufficiali per il Lido il Pirata Sperlonga, che al “Mola di S. Maria” di Fondi impatta contro la Technology, con il risultato di 3-3. Primo tempo al rallentatore per i padroni di casa, che mostrano una manovra lenta e prevedibile, risultano così poco incisivi. Nonostante tutto la squadra di Triolo trova il gol dell’1-0 con Di Martino, ma si tratta di un vantaggio effimero, in quanto la squadra ospite ribalta le sorti dell’incontro, approfittando di due disattenzioni della retroguardia fondana. Sul…

Read More

Futsal Serie DF/Virtus Fondi: si parte sabato 19 in casa!

E’ ufficialmente scattato il countdown per l’inizio del campionato della Virtus Fondi C5 femminile. Le ragazze rossoblù inizieranno la stagione sabato 19, alle ore 15,00, al Palazzetto dello Sport, contro il Vallerano Futsal. Sarà sicuramente una stagione molto particolare per la società fondana, per la prima volta inserita nel girone B di Roma, a causa del numero esiguo delle partecipanti provenienti dalle province di Latina e Frosinone. Le parole del dirigente Beronesi: “Un campionato tutto da scoprire quello di quest’anno. Dopo settimane in cui non trapelava nulla dagli uffici federali,…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 2°gg. Andata, il derby pontino Heracles Formia 2012-Latina MMXVII Futsal termina 8-4

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 2° GG. ANDATA ASD Heracles Formia 2012-Latina MMXVII Futsal 8–4 (1-0)] ASD HERACLES FORMIA 2012 22 Francesco Napolitano (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso (V.CAP), 7 Pedro Alexandre Gomes Vidinha, 8 Antonio Colacicco, 9 Vincenzo Zaccaro, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 17 Fabio Cannavale, 19 Luigi Diana, 23 Christian Di Palma (GK). ALLEN. Andrea Cardillo, DIRIG.ACCOMPAGNATORE Davide Valerio, MASSAGGIATORE Salvatore Nardella, ASSISTENTE DELL’ARBITRO: Arcangelo Moscaritolo. LATINA MMXVII FUTSAL CALCIO A 5 1 Alessio Varano (GK), 2 Luigi Coronato…

Read More

Futsal Serie C2: In questa 2^ Giornata vincono solo Heracles Formia e Arena Cicerone Futsal

Seconda giornata di conferme si sperava per tutti  ed invece solo per pochi.Da questa sera ancora capolista l’Heracles Formia di mister Cardillo che vince per 8 a 4 contro il Latina 2017 Futsal che non e’ piu’ il roster della scorsa stagione ma pur sempre fastidioso in partita.Tripletta di Faria,doppietta per Vidinha e Riso ed in ultimo gol di capitan Valerio.A sorpresa ecco la vittoria in trasferta nel derby del Golfo  per l’Aremna Cicerone Futsal che batte per 4 a 1 lo Sport Country Club  grazie alla quaterna  di Giuseppe…

Read More

Primo Derby del Golfo all’Arena Cicerone Futsal

Si è concluso con la vittoria dell’Arena Cicerone Formia il primo derby del golfo contro Il Country Club Gaeta. Sotto un sole che sembra non voler ancora dire addio all’estate e in una cornice di pubblico delle grandi occasioni, sul campo di San Paolo si sono scontrate due formazioni scese in campo con la ferma intenzione di fare il risultato e quello che ne ha guadagnato è stato lo spettacolo; non tanto tecnico quanto agonistico. Non si è vista una partita “cattiva” ma sicuramente di grande agonismo e i cartellini…

Read More

Futsal Serie C2: Ecco il primo Derby del Golfo Sport Country Club – Arena Cicerone Futsal,Heracles Formia sfida il Latina 2017 Futsal

Pronti per questa seconda giornata di andata per questo campionato di C2 ,in vetrina abbiamo il primo derby del Golfo (ne avremo tre  in totale) tra Sport Country Club e Arena Cicerone Futsal  due formazioni con obbiettivi diversi e  con giocatori e tecnici che si conoscono bene e che vorranno fare la loro bella figura .Il primo atto è al campo San Paolo sede abituale del roster di mister Matteo Macari che sta provando ad inculcare nella sua formazione il suo credo ,stesso dicasi per l’Arena Cicerone di  mister Collu…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 2°gg. Andata, Heracles Formia 2012-Latina MMXVII Futsal: un derby pontino da vedere.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 2° GG. ANDATA ASD Heracles Formia 2012-Latina MMXVII Futsal PRESENTAZIONE] E’ ancora estate. Fa caldo e c’è più voglia di divertimento, di correre, di fare tifo, di fare foto e tanto altro. E anche tanti bagni a mare. La 1° sfida contro un team non-rossoblù per l’Heracles Formia 2012 vede lo sbarco del Latina MMXVII Futsal. Al “Cassio Club” in Via Cassio, località Castellone di Formia (dietro la stazione Formia FS) ci sarà il secondo derby pontino. Inizio h.15 ARBITRO: Gianluca Ferrante (Aprilia). Una…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity Futsal Cisterna domani di scena a Roma

Seconda trasferta, questa settimana, per l’Ecocity Futsal Cisterna. Dopo la vittoria sul campo del Cortina, si torna a parlare di campionato con il match esterno contro il Laurentino Fonte Ostiense. Domani (sabato), terza giornata del campionato di C1, con Petrone e compagni impegnati a Roma, per confermare il trend positivo di questa settimana. Dopo la vittoria in casa a danno dell’Atletico Ciampino, si sono ripetuti nel primo turno, gara di andata di Coppa Lazio, vincendo in trasferta per 4-1 (doppietta di Lara e Rosati), contro il Cortina. I cisternesi, con…

Read More

Futsal Serie D/Stagione praticamente al via per la Zonapontina: “Pronti per cominciare”

La Zonapontina prepara l’esordio in Serie D e Under 19. “Siamo contenti del lavoro svolto da ragazzi e staff tecnico. Sarà una stagione lunga, difficile e piena di ostacoli, dovremo essere pronti a sacrificarci” In Serie D è stato già pubblicato il calendario, nell’Under 19 ci sono solo i gironi mentre nella sezione amatoriale da poco si sono chiuse le iscrizioni della Zonapontina League. Una cosa è comunque certa: la stagione della Zonapontina è pronta a decollare perché tra il 18 e il 21 Ottobre ogni categoria prenderà il via.…

Read More

Futsal Serie C1: Il Citta’ di Fondi batte per 3 a 0 il Perconti in coppa italia!

L’andata del primo turno di coppa Lazio vede i ragazzi del città di fondi trionfare per 3-0 sulla vigor perconti. Il team Bacoli entra subito in partita e disputa un eccellente primo tempo, andando a segno prima con Capitan Lauretti e dopo con Caparone. Si conclude quindi 2-0 la prima frazione di gioco , con la retroguardia fondana praticamente inviolata. Nella ripresa i padroni di casa appaiono più stanchi e meno lucidi, sopratutto in difesa , ma il gol del 2-1 viene evitato più volte dalle impeccabili uscite di Favero.…

Read More

Futsal Serie D: Ecco il nuovo girone unico definitivo

Gia’ pubblicato nei giorni scorsi il girone unico di serie D ma a quanto pare il comitato provinciale ha voluto aspettare ancora qualche giorno per eventuali squadre che volessero iscriversi.Confermate quindi le tre formazioni già menzionate la scorsa settimana ovvero Atletico Sperlonga- Vis Fondi e Le Forna Mare Ponza.Girone di 14 squadre con 26 giornate da giocare tra andata e ritorno sperando nel tempo magnanimo visto che che ogni week end a partire dal prossimo 19-20 ottobre ci sara’ anche il Ponza.

Read More