Futsal serie CF: Ancora una sconfitta per lo Sporting Club Maranola di mister Iorio

Per lo Sporting Club Maranola era sicuramente la gara più difficile tra quelle disputate sinora e tale si è rivelata. Nel quarto turno del girone di andata le ragazze dello Sporting Club Maranola si sono recate a Roma nella tana della capolista Villa Aurelia, a punteggio pieno e con 19 reti segnate nei primi tre match. Forti dello stop che avevano inferto nel turno precedente all’altra favorita Virtus Fenice le aspettative delle ragazze del golfo erano sicuramente positive e la squadra era ben motivata. Quindi al Futsal Arena, famosa struttura…

Read More

Futsal serie DM: Arena Cicerone Futsal batte a domicilio l’Atletico Sperlonga .Al Marina Club vittoria a tavolino?

Esordio vincente per l’Arena Cicerone Futsal di mister Balzano che batte per 5 a 3 l’Atletico Sperlonga C5 del presidente Vaccaro.Le reti formiane ad opera di De Falco(3),DElla Valle e Ciufo.Mentre per i padroni di casa Sacchetti ,Fimiani e Giardino. Non si e’ disputato invece l’incontro tra Marina Club e Arpino  per l’assenza della formazione ospite .In settimana vremo la conferma della vittoria atavoli per il team di Giampiero De Clemente . Prossimo Turno Arena Cicerone Futsal – Marina Club

Read More

Futsal Femminile: In A2 Vis Fondi espugna Valmontone.In serie D vincono DB Gaeta,Virtus Fondi e Real Terracina.

Buona la seconda gara per la vis Fondi di mister Emilio Cibelli e Domenico Collu che dopo aver steccato la prima vince  in casa del Città di Valmontone dopo una gara molto tirata terminata con il risultato di 6 a 5( 3 – Brenda Moroni 2 – Pamela Guercio 1 – Arianna Valluzzi).Prossimo turno si gioca sabato  20  Ottobre alle ore 17.00 al Palasport di Fondi In serie C ancora una sconfitta per lo Sporting Club Maranola  3 a 1 in casa della Vis Aurelia ,unica rete per le formiane…

Read More

Futsal Serie D M:Esordio da tre punti 
per la Zonapontina

I rossoblu bagnano la loro prima al Palamarconi con un 7-1 convincente contro i cugini del Real Nascosa. Serviva una bella iniezione di fiducia per iniziare al meglio il campionato e la Zonapontina conquista i suoi primi punti stagionali nel derby con il Real Nascosa. Un 7-1 convincente ma difficile, una vittoria meritata ma che prima di materializzarsi è dovuta passare per momenti delicati da gestire all’interno di una vera e propria battaglia. Alla prima assoluta sul nuovo campo di casa del PalaMarconi la squadra di Cherubini passa in vantaggio…

Read More

Futsal Serie C1:Battuta di arresto per l’Ecocity fermata dal Velletri

Ecocity bloccata in casa dal Velletri, partita accesissima, un derby sentitissimo, la spuntano gli ospiti per 9-8. Con questa vittoria, i velletrani si portano al primo posto con 10 punti, Cisterna insegue a 9. Ecocity in svantaggio al primo minuto, pareggia con Tiziano Ponso e passa in vantaggio, sempre con il Capitano al 4’, ma nello stesso minuto il Velletri ritrova la parità. Al 7’ gli ospiti riescono a segnare per il 3-2 ma è Perez Ramirez a riequilibrare le sorti della gara (3-3). Partita giocata con ritmi altissimi, Perez…

Read More

Futsal Serie DF:La Virtus Fondi C5 espugna il campo di Real Nascosa

Buona la prima, con il risultato di 2-1 sull’ostico campo del Real Nascosa, la Virtus Fondi femminile porta a casa l’intera posta in palio. Scese in campo in formazione rimaneggiata le virtussine hanno comunque provato a comandare il gioco per l’intero incontro, riuscendoci per la maggior parte del tempo. Le padrone di casa si rendevano pericolose solo grazie a precisi rilanci con le mani del portiere e proprio grazie ad uno di questi ed alla misura veramente piccola dell’area di rigore Varchetta anticipava di testa difensore e portiere e depositava…

Read More

Futsal Serie C2 : Heracles si conferma in vetta. Vittoria nel derby per il Lido il Pirata Sperlonga. Sconfitte per Sporting Terracina e Sport Country Club

Per questa seconda giornata di campionato le  conferme arrivano solo dall’Heracles Città del Golfo che batte il Legio Sora per 2 a 0 doppietta di Riso mantenendo la vetta insieme ad altre due formazioni (Buenaonda e United Pomezia).Vince il Derby il Lido il Pirata  Sperlonga di mister Massimo Stravato battendo per 3 a 0 a domicilio il Real Fondi di Fabio Guglietta,le reti di Ruscitto,Triolo e Senneca. Sconfitte  per lo Sporting Terracina 3 a 2 in casa del Lele Nettuno,per i Terracinesi doppietta di Coppolellla.Brutta e pesante sconfitta casalinga per…

Read More

Calcio a 5 C2 Masch. gir.A, “doppio” Riso dell’Heracles Città del Golfo: 2-0 alla Legio Sora.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.A ASD Heracles Città del Golfo-ASD Legio Sora 2012 2-0 (0-0)] ASD HERACLES CITTA’ DEL GOLFO 2016 CALCIO A 5 1 Angelo Petrella, 2 Francesco Valerio (V.CAP), 3 Danilo “Varenne” Valente, 5 Antonio Ferrara, 6 Giovanni Ruben Treglia, 7 William Monaco, 9 Yuri Alfonzo Mella, 10 Daniele Riso, 11 David Riccardo Corona (CAP), 19 Giuseppe Davide Supino, 22 Francesco Napolitano (GK), 27 Michele Corrente, Corrado Cordatore. ALLEN. Michele Treglia, VICE ALLEN. Matteo Macari, ADDETTO ALL’ARBITRO Arcangelo Moscaritolo, MASSAGGIATORE Salvatore Nardella. ASD LEGIO SORA 2012 CALCIO…

Read More

Futsal Serie C1:Periodo buio per la Fidaleo Fondi C5, qualche nota positive nella sconfitta di sabato

Ancora una sconfitta per la Fidaleo Fondi Calcio a 5 che ieri – sabato 13 ottobre – è caduta in casa 3-6 contro l’Atletico Anziolavinio. Un primo tempo non dei migliori ha mandato le squadre negli spogliatoi sul parziale di 0-1. La ripresa non è iniziata nel migliore dei modi per i padroni di casa che all’8’, sotto 0-4 hanno provato il tutto per tutto giocando fino alla fine con il portiere di movimento per dare pressione agli avversari e schiacciarli nella propria area di rigore. Malgrado la buona difesa…

Read More

Futsal Serie C1: Sconfitte casalinghe per Fidaleo Fondi e Real Terracina

Giornata no per i colori sud pontini con le formazioni di casa Anzio che guadagno entrambe importanti vittorie in funzione campionato. La Fidaleo Fondi di mister Fratini come già scritto viene battuta per 6 a 3  dall’Atletico Anzio Anziolavinio di mister De Angelis che con questa vittoria sale in vetta alla graduatoria mentre la Fidaleo Fondi ancora a zero punti.Giornata storta anche per il Real Terracina battuta anche lei in casa dal Città di Anzio con il risultato ancora piu pesante rispetto all’altro incontro di Fondi  di 8 a 5…

Read More

Futsal Serie D M: Si parte in questo week end con il Derby Atletico Sperlonga – Arena Cicerone Futsal

Diramati forse un po in ritardo i calendari del campionato di serie D maschile anche per il girone B c’e’ l’integrazione con molte squadre ciociare. Si parte con con il Derby Atletico Sperlonga – Arena Cicerone Futsal presso la struttura di Fondi a Via Gegni denominata ” Parco dei Principi” ,fischio di inizo ore 16.00.Domani Mattina ore 11.30 c’e’ il  Marina Club di Giampiero De Clemente che dopo l’esperienza dell’anno scorso prova con una nuova denominazione ma la squadra e’ piu’ o meno la stessa.Il primo avversario del campionato è…

Read More

Futsal Femminile: Vis Fondi in trasferta a Valmontone.Parte il campionato di serie D

Obbietivo riscatto per la Vis Fondi di mister Cibelli che dopo la sconfitta casalinga immeritata sarà di scena in casa del Città di Valmontone anche le sconfitto all’esordio in campionato. Per la serie C  lo Sporting Club Maranola dopo queste prime giornata con risultati non ottimali prova a fare risultato in casa della Villa Aurelia. Parte nel prossimo fine settimana il campionato di serie D come sempre anche quest’anno  insieme  con le formazioni ciociare ma numericamente con solo otto squadre.La Don Bosco Gaeta gioca in casa come sempre la  domenica…

Read More

Futsal Serie C2: Seconda giornata tra conferme e voglia di riscatto

Questa giornata anche se siamo ancora alla seconda dovrebbe iniziare a dare indicazioni facendo riferimento alle nostre formazioni  a che campionato si vorra’ fare. L’Heracles Città del Golfo gioca in casa contro la Legio Sora per provare il primo allungo della stagione , voglia di riscatto invece per lo Sport Country Club che dopo la sconfitta di Sora dovra’ necessariamente provare a fare bottino pieno contro la Virtus Faiti .Derby cittadino tra Real Fondi e Lido Il Pirata Sperlonga due realta’ presenti nella cittadina fondana con progetti diversi ma con…

Read More

Futsal Serie C1: Real Terracina e Fidaleo Fondi sfidano le due formazioni di Anzio

Ancora non ci siamo a livello di risultati in casa Fidaleo Fondi che in settimana hanno ottenuto un pari in casa contro la Virtus Fenice ed ora la qualificazione si giocherà nel prossimo incontro tra due settimane .In questo week end la formazione Fondana giocherà in casa contro l’Atletico Anzio  nuova occasione per provare a vincere la prima gara casalinga anche se l’avversario e’ di quelli non certamente facili.In ottima forma invece il Real Terracina di Matteo Olleia che viene da due vittoria sia in campionato che in coppa e…

Read More

Futsal Serie C1:Questo sabato Ecocity Cisterna sfida in casa il Velletri

Ecocity Cisterna torna a giocare tra le mura amiche del Palazzetto di Cisterna di Latina. Quarta giornata in programma per questo sabato (ore 15:00) contro la compagine di Velletri. Ultimi ritocchi prima del fischio di inizio del quarto appuntamento del girone A del campionato di C1, la squadra guidata da Amleto Giocondi si appresta a sfidare il Velletri da primatista. I vicini di casa sono a 7 punti dopo le prime tre partite, al secondo posto. Gara, dunque, da seguire, visto che Cisterna si trova di nuovo di fronte una…

Read More

Futsal Serie C1/Fidaleo Fondi C5: pari in Coppa, sabato arriva l’Anziolavinio

Solo un pari in Coppa Lazio per la Fidaleo Fondi C5 contro la Virtus Felice. Manca ancora la vittoria per i rossoblù che non sono andati oltre il 3-3 nel match di coppa, nonostante il pari sia stato raggiunti dagli ospiti solo negli ultimi minuti. Ma la stagione non si ferma: sabato 13 ottobre alle ore 15, al Palazzetto dello Sport di Fondi arriva l’Atletico Anziolavinio. Per la compagine rossoblù si tratta dell’ennesimo tentativo per agguantare i primi punti in campionato e di vincere il primo match ufficiale della stagione.…

Read More

Calcio a 5 C2 Masch. gir.A, Heracles Città del Golfo-Legio Sora: una sfida che rievoca passato…

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.A ASD Heracles Città del Golfo-ASD Legio Sora 2012 PRESENTAZIONE] Sfide di amarcord, annata 1993-95 quando in C2 di Calcio a 11 c’era la sfida Formia Calcio-Sora. A molti, vengono in mente quella sfide. Ma sono altri tempi e lo sport è diverso. Sabato 13\10\2018 C\O Impianto Sportivo Polivalente “Sporting Club Maranola” in Via delle Fontanelle a Maranola di Formia (LT) ci sarà la sfida ASD Heracles Città del Golfo-ASD Legio Sora 2012 Calcio a 5. Nel 2017-18, erano in 2 gironi differenti. Il team…

Read More

Vittoria esterna dell’Ecocity Cisterna in Coppa Italia con il C.C.C.P. 1987

Non solo campionato ma anche Coppa Italia, iniziata questo martedì sera con il primo turno di andata, che ha visto l’Ecocity Cisterna vincente sul campo del C.C.C.P 1987 per 6-4. Ora ,massima concentrazione sull’impegno di sabato, in casa, con il Velletri. Trasferta per i cisternesi , che inaugurano la Coppa Italia con una vittoria e il solito carattere. In svantaggio per buona parte della gara, recuperano e vincono con una grande prestazione. Romani con un organico molto giovane (considerevole presenza di Under 21) che fa di questo C.C.C.P. una squadra…

Read More

Futsal Serie DF: Ecco il calendario completo.Esordio casalingo per la Don Bosco Gaeta C5

Anche il campionato di Serie D Femminile ai nastri di partenza .Stessa data di quello maschile ovvero nel prossimo week end.Giustamente visto il numero esiguo di squadre (8 squadre),siamo di fronte ad un mini campionato che chiudera’ i battenti per la fase regolare il prossimo 3 marzo per poi continuare nella fase dei play off.Le formazioni di nostro interesse che partecipano sono Real terracina -Virtus Fondi e Don Bosco Gaeta .Vi riportiamo di seguito il calendario completo.   In foto Gruppo Virtus Fondi C5

Read More

Futsal Serie DM: Finalmente diramato il Calendario .Si parte sabato prossimo con il Derby Atletico Sperlonga – Arena Cicerone Formia

Anche se un tantino in ritardo ecco finalmente diramati i calendari per il campionai provinciali di serie D Maschile.Come gia’ riportato in precedenza le nostre tre formazioni (Atletico Sperlonga ,Arena Cicerone e Marina Club) sono state inserite nel girone B con l’unica altra pontina che e’ lo Sporting Calcio Vodice e tutto il gruppone di ciociare(Arpino – Ceccano – Citta’ di  Sora – Fontana Liri – Ginnastica e Calcio Sora – Kosmos Strangolagalli – Vis Sora ) .Totale quindi 11 squadre che giustamente  vedrà settimanalmente una squadra riposare .Si parte…

Read More

Futsal Serie C1: L’Ecocity conquista il Palacesaroni, martedì si scende in campo per la Coppa Italia

Terza giornata, terza vittoria per l’Ecocity Cisterna, che al Palacesaroni fa registrare 8 reti al tabellone. Per i Genzanesi nulla da fare nonostante il vantaggio iniziale, che ha solo scatenato il ritorno dei cisternesi. Non c’è tempo di rilassarsi, perché questo martedì comincia la Coppa Italia, sfuggita in finale lo scorso anno. Ancora un atto di forza di questa Ecocity che batte il Genzano al Palacesaroni, mantenendo il primato in classifica. I cisternesi partono subito in quinta guadagnandosi due rigori per portarsi in vantaggio, ma prima Perez Ramirez, poi Ponso,…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, martedì sera la Coppa Lazio

Ancora non cambia il vento: in campionato, la Fidaleo Fondi C5 non riesce ad agguantare i primi punti. Sul campo del Velletri, il match impatta sul 9-3 per i padroni di casa. A rete per i rossoblù Di Rollo (2), Lauretti (1). Il primo tempo giocato davvero bene per i fondani, i quali però hanno subito la grande reazione del Velletri che è stato bravo a passare in vantaggio. Poi, è arrivato il solito calo mentale al rientro in campo all’inizio della seconda frazione di gioco. Una sconfitta, quella di…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.A, Bu Bu Sette..te Heracles: 7-2 a Borgo Sabotino vs. Latina MMXVII Futsal

[CALCIO A 5 C2 MASCH. GIR.A ASD Latina MMXVII Futsal-ASD Heracles Città del Golfo 2-7 (2-3)] ASD LATINA MMXVII FUTSAL 21 Alessio Varano (GK), 4 Antonello D’Angelo (CAP), 5 Daniele Tabanelli, 6 Mario Cipriani, 7 Valerio Montalto, 8 Denis Cristofoli, 9 Matteo Varano (V.CAP), 10 Nicolas Riccio, 11 Andrea Uccellini (GK), 14 Mattia Cardinali, 17 Daniele Testa, 88 Luca Rango. ALLEN. Benedetto Valente. ASD HERACLES CITTA’ DEL GOLFO 2016 CALCIO A 5 22 Francesco Napolitano (GK), 2 Francesco “Tubino” Valerio (V.CAP), 5 Antonio Ferrara, 6 Giovanni Ruben Treglia, 7 William…

Read More

Futsal Serie CF: Pareggio interno per lo Sporting Club Maranola contro la Virtus Fenice

Alla terza giornata di campionato arrivano in casa i primi punti per lo Sporting Club Maranola ed al cospetto di un avversario più ostico ed organizzato rispetto a quelli affrontati sinora. Ciò è sintomo di una crescita di gruppo che rispecchia quanto si era intravisto nella gara precedente, persa con tanti rimpianti. Al cospetto di un folto pubblico le ragazze hanno ospitato in casa la Virtus Fenice neoretrocessa dalla serie A/2 e tra le candidate alla vittoria finale disputando una gara convincente e determinata. Il primo tempo ha visto una…

Read More

Futsal Serie C2: Sconfitta di misura per lo Sport Country Club contro il Legio Sora

Esordio negativo per lo Sport Country Club C5 nella prima gara di campionato contro il Legio Sora ,sconfitta con risultato di misura per 6 a 5 anche se al 60′ sui piedi di Zottola c’e’stata la palla del 6 a 6 bravo il portiere di casa a neutralizzare il tiro libero. Ma veniamo brevemente al match con i padroni di casa bravi a sfruttare il fattore campo abituati a giocare nella loro struttura con spazi molto ristretti .Approccio gara non ottimale da parte dei biancorossi di mister Caneschi con i…

Read More

Futsal Serie C2:Heracles Citta del Golfo dilaga all’esordio in campionato!

Latina MMXVII – Heracles 2-7 2 Valerio, 2 Mella, Corona, Monaco, Supino Dopo l’ottimo inizio di stagione, culminato con il passaggio del turno in Coppa Lazio, partenza super anche in campionato per i ragazzi del tandem Macari – Treglia che, con una gran prestazione di squadra, espugnano il “Vito Fabiano” di Borgo Sabotino. Gli ospiti partono subito cercando di tenere il più possibile il pallino del gioco nelle proprie mani. Una ottima fase di possesso culmina con il gol del vantaggio di Valerio da fuori area, su un giro palla…

Read More