Francesco Grasso portiere dello Sport Country Club ci presenta il Play Out contro il Flora 92

Arrivata l’ufficialita’ degli abbinamenti dei play Out di serie C2 a seguito del recupero disputato giovedi sera tra Pontinia e Flora 92 ,Francesco Grasso portiere dello Sport Country Club ci fa il punto sulla squadra Biancorossa tra sconfitta di sabato scorso a Latina e prossimo match casalingo che vale la salvezza in serie C2 contro il Flora 92 gara che si dovrebbe giocare sabato 27 Aprile presso il Campo San Paolo.Buon ascolto!

Read More

Futsal Serie C2/Ufficiale ecco i play out da giocare:Sporting Terracina -Lele Nettuno e Sport Country Club -Flora 92

Diventano ufficiali li abbinamenti per i Play Out del Girone A di Serie C2 a seguito della disputa del recupero tra Pontinia – Flora 92 non giocata sabato scorso per problematiche legate all’impraticabilita’ del campo di Pontinia .Il recupero si e’ giocato questa sera con la vittoria della formazione ospite con il risultato di 6 a 1 .Questo risultato porta il Flora 92 a scavalcare in classifica il Lele Nettuno che diventa avversario dello Sporting Terracina nel Play Out visto il distacco inferiore a 9 punti ,si gioca naturalmente in…

Read More

Iniziativa pasquale dell’Arena Cicerone Futsal del Presidente Macone

Alle ore 16.30, presso la sala San Pio da Pietralcina del Santuario di San Nilo, a Gaeta, sono state consegnate, da parte della società sportiva di calcio a 5 Arena Cicerone, sessantatre uova di Pasqua ad altrettanti bambini gaetani.L’iniziativa ha avuto il pieno appoggio dell’Amministrazione Comunale presente con l’Assessore alle Politiche Sociali dr.ssa Lucia Maltempo e con il Delegato allo Sport sig.r Luigi Ridolfi in rappresentanza del Sindaco della città assente per motivi istituzionali. Su mandato dell’Assessore Maltempo, la signora Rossella Schirru ha provveduto alla individuazione dei bambini e a…

Read More

Futsal Serie D: Test amichevole per l’Arena Cicerone Futsal

Amichevole di preparazione alla volata finale del campionato, oggi 16 Aprile, per l’Arena Cicerone che ha ospitato sul proprio campo di via Pietro Nenni l’Under 19 del Fondi, già nel play off di categoria.Molte assenze, anche di peso, in casa Arena e questo ha condizionato notevolmente le intenzioni del tecnico di provare quanto era stato testato in allenamento nei giorni precedenti. Comunque si è vista una squadra pimpante, a volte aggressiva, che ha messo in mostra anche delle belle giocate. Il carattere molto amichevole dell’incontro ha permesso di provare giocatori…

Read More

Futsal Serie C1:LA VIGOR CISTERNA DICE BASTA! Annuncio ufficiale di Antonio Angeletti: “Ci fermiamo qui”

Dietro la Vigor Cisterna c’è un solo nome: Famiglia Angeletti. Ha iniziato Antonio 25 anni fa, dopo aver portato la prima femminile nella zona di Latina alla promozione nell’allora Serie A Regionale nel 1993, ed ha continuato insieme al figlio Luca in questi ultimi anni. Dopo 25 anni la Vigor Cisterna ha deciso di fermarsi, non tanto per le difficoltà della stagione da poco conclusa con la sofferta ma meritata salvezza ma quanto perché a Cisterna in questo momento sembra difficile fare calcio a 5. “Una decisione presa a malincuore…

Read More

Futsal Serie C1/LUCA ANGELETTI RILANCIA PER IL FUTURO:Dopo lo stop della Vigor Cisterna l’allenatore giocatore cerca una nuova avventura

Nei 25 anni di Vigor Cisterna c’è stata una fetta importante anche per Luca Angeletti, figlio del fondatore Antonio. Dal 1998 al 2005 il settore giovanile giocando in tutte le categorie, poi l’esordio a 15 anni in serie D, il passaggio alla Tecnocar Latina tra C1 e B e l’approdo al Latina Calcio a 5. Luca Angeletti è uno di quei ragazzi nati e cresciuti nel calcio a 5 senza il classico passato nel calcio a 11, una persona che vive di futsal e che vorrà ancora farlo a lungo.…

Read More

Futsal Sud Pontino: Real Terracina in Finale Play Off C1! In serie C2 definiti i Play Off- da definire in Play Out.

Per le semifinali di  play off di C1 ancora un gran risultato per il Real Terracina di mister Olleia che vince in casa dell’Aranova per 4 a 3 con le reti S.Olleia,Di Biase e doppietta di Vagner .Ed ora l’ultima fatica del campionato con la finale play off per salire in serie B contro l’Anziolavinio di Alberto De Angelis,Sara’ una spettacolo assicurato . Per la serie C2 ultima di campionato che ha definito le formazioni tra vincente del campionato e partecipanti ai play off .Ancora da definire gli abbinamenti per…

Read More

Futsal Serie D:L’Arena Cicerone Futsal si prepara alla sfida con il Città di Sora

Approfittando della sosta pasquale l’Arena Cicerone sta lavorando per preparare la delicata partita che la aspetta quando il campionato riprenderà per la volata finale. In quell’occasione affronterà il Città di Sora, compagine molto forte che occupa il secondo posto in classifica. Le ultime prestazioni dei formiani non sono state particolarmente brillanti. La squadra ha girato a corrente alternata giocando in casa partite dove sfoggiava un gioco brillante ed efficace, a partite fuori casa dove il nervosismo faceva da padrone costringendola a risultati molto deludenti. Per questo la prossima partita ricopre…

Read More

Futsal Sud Pontino :Semi Play Off per Real Terracina ad Aranova ,ultima giornata per la C2 e poi Play Off e Play Out.

Per i Play Off di serie C1 il Real Terracina di Matteo Olleia in campo per le semifinali contro l’Aranova sempre in gara unica  ore 16.30 .L’altra semifinale sarà Atletico Anziolavinio- Procalcio con fischiodi inizo ore 15.00. In serie C2 ultima giornata per stabilire ufficialmente gli abbinamenti nei Play Off e Play Out in cui sono coinvolte le nostre formazioni . United Pomezia ancora non ha la sicurezza della vittoria e dovra’ guadagnarsela in casa dello Sporting Terracina che in base alla classifica di oggi  avrebbe la salvezza in tasca…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.A 13° e ultima giornata di campionato, Buenaonda Aprilia-Heracles Città del Golfo: non una gara di campionato, ma una “finale”….

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.A 13° E ULTIMA GG. ASD Buenaonda Aprilia 2016 Calcio a 5-ASD Heracles Città del Golfo 2016 Calcio a 5 PRESENTAZIONE]   Sabato 13\4\2019 h.15. E’ l’ultima giornata di campionato. La sfida più interessante è il doppio confronto Aprilia-Riviera di Ulisse. Già, la Città che ha simbolo le 5 Rondini sta vivendo bei momenti sportivi, specie nella Pallavolo. La Giò Volley Aprilia è promossa in A2 Femminile e disputerà la Final Four di Coppa Italia di B1, il team B (che disputa la serie D…

Read More

Coppa Provincia Femminile – Il Real Terracina batte al Don Bosco Gaeta e blinda il primo posto nel girone

Il Real Terracina vince la sua quarta partita consecutiva in Coppa Provincia, conquistando matematicamente ilprimo posto nel girone con due gare ancora da giocare. Le biancocelesti iniziano in salita il match del PalaCarucci contro la PGS Don Bosco Gaeta. Dopo il palo centrato da Atterga infatti, in chiusura di tempo la squadra ospite passa a condurre i giochi grazie alla rete in mischia realizzata da Iudicone. Mister Zannella si fa sentire negli spogliatoi e le biancocelesti pareggiano all’alba della ripresa con il bel tiro in diagonale di Atterga. Passano appena tre minuti e Bono salta due avversari prima di freddare inesorabilmente l’estremo difensore ospite, materializzando il sorpasso…

Read More

Futsal Giovanile:Accademia Sport Under19 Elite “IMMENSI!”

Non ci sono più aggettivi per descrivere le gesta della “banda” di mister Criscuoli che stavolta la combina davvero grossa, batte per 5-3 un fortissimo Vallerano e si regala l’accesso alla finale play off per il titolo regionale u19 élite contro l’armata di Ferretti della Futsal Lazio Academy. In un centro sportivo Helsinky vestito a festa per l’occasione e gremito in ogni ordine di posto, gli orange sfoderano una prestazione praticamente perfetta;dopo una fase iniziale di studio tra le due squadre è Cimini a sbloccare il match con un missile…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, Play out al cardiopalma premiano il Real Castel Fontana

Un match d’altri tempi quello andato in scena tra la Fidaleo Fondi C5 e il Real Castel Fontana sabato pomeriggio e valevole per la permanenza in C1. Una sfida che già aveva regalato belle emozioni nei due confronti in campionato, con un pari all’andata e una vittoria tra le mura amiche per i fondani al ritorno. Sabato, però, in palio c’era l’obiettivo stagionale per entrambe le squadre. In un palazzetto dello sport rumoroso e di supporto alla formazione di casa, la Fidaleo Fondi C5 è passata subito in vantaggio dopo…

Read More

Futsal Serie D:Vernillo prepara il rush finale per la Zonapontina

La Zonapontina a lavoro per chiudere al meglio la stagione e farsi trovare pronta per la Coppa Latina di fine Maggio. “Il nuovo mister ci sta dando la giusta carica per le prossime partite, la nostra è una squadra destinata a crescere” Con l’ennesimo stop forzato per via di un calendario ai limiti della follia in casa Zonapontina si cerca di tenere alta la concentrazione perché c’è ancora un finale di stagione tutto da vivere. La qualificazione ai playoff, magari difendendo il podio, rientra negli obiettivi di inizio stagione e…

Read More

Futsal Serie C1:Finisce il sogno ancora una volta ai playoff: grande risultato e molta amarezza

Finisce con il primo turno dei playoff la Stagione dell’Ecocity Cisterna. Si ripete la maledizione dei playoff per una Società che ha fatto sognare il campionato nazionale di B, per il secondo anno consecutivo. I cisternesi riescono a restare in partita riacciuffando per due volte il pareggio, ma la fortuna non è dalla loro. Pro Calcio Italia vince e passa il turno. La Società è molto delusa e arrabbiata per il trattamento riservato anche quest’anno al Cisterna. Poco da dire su una gara che avrebbe dovuto risollevare un campionato in…

Read More

Futsal Serie A2F:Su Radio Sportpontino parlano Brenda Moroni e Arianna Valluzzi sulla vittoria del Vis Fondi a Frosinone

Dopo mister Domenico Collu era il caso sentire le dichiarazioni di due giocatrici della formazione fondana brava a vincere con il risultato di 6 a 2 a Frosinone .Vittoria macchiata dalle espulsioni di due giocatrici che non faranno parte delle prossime gare.Buon ascolto ai commenti di Brenda Moroni e Arianna Valluzzi.

Read More

Futsal Serie C1:Ai play Off prosegue il Real Terracina ,retrocede la Fidaleo Fondi

Play Off e Play Out decisi dai tempi supplementari per le nostre formazioni con verdetti diversi. Per i Play Off il Real Terracina di Matteo Olleia sfidava in casa lo Spes Poggio Fidoni in una gara unica per il passaggio al turno successivo .La vittoria per i terracinesi arriva dopo i tempi supplementari con risultato finale  di 7 a 5.(3 Toigo Vagner,Del Duca ,Di Biase,Olleia,Frainetti)L’altro Play Off e’ stato vinto dalla Procalcio Italia che batte per 8 a 5 l’Ecoticy Cisterna . Secondo Turno che si giocherà sabato prossimo 14…

Read More

Futsal Serie C1/Playoff per la B: l’Ecocity sul campo della Pro Calcio Italia

Iniziano i playoff e la corsa promozione in Serie B per l’Ecocity Cisterna. Nel primo turno affronterà Pro Calcio Italia in trasferta. Fase finale di questa Stagione con l’Ecocity pronta a giocarsi tutto in queste gare che possono portare al salto di categoria. Gara unica senza appello, dove tutte le forze mentali e fisiche saranno da mettere sul campo della Pro Calcio. Quarto il posizionamento finale dei cisternesi ,in un girone A che ne ha viste di cotte e di crude, ma anche un Ecocity che ha sprecato occasioni facili…

Read More

Fidaleo Fondi C5, Sabato i play out: ci si gioca la C1

È tutto pronto in casa Fidaleo Fondi C5 per il match che vale la stagione: lo scontro diretto dei play out contro il Real Castel Fontana. Si tratta di una sfida secca per mantenere la categoria e poter disputare anche nella prossima stagione il campionato di C1 di Calcio a 5. I risultati degli scontri diretti sorridono ai rossoblù che nel girone di andata hanno pareggiato 4-4 sul campo del Real Castel Fontana, mentre hanno vinto e convinto qualche settimana fa tra le mura amiche con quel 5-2 che ha…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.A 11°gg. di ritorno, Heracles Città del Golfo “Quartum non datur”: vittoria a Borgo Flora di Cisterna di Latina per contro il Flora ’92 per 2-5.

[CALCIO A 5 C2 MACHILE GIR.A 11°GG. RITORNO ASD Flora ’92 Ca5-Heracles Città del Golfo 2016 Ca5 2-5 (0-1)] ASD FLORA ’92 CALCIO A 5 DI BORGO FLORA DI CISTERNA DI LATINA 0 Fabrizio Franze (GK), 1 Tiziano Rizzato, 4 Umberto D’Uva, 5 Alberto Carnevale, 6 Jacopo Ruta (V.CAP), 7 Simone Billardello (CAP), 9 Fabrizio Nonne, 10 Luca Rosini, 17 Lorenzo Capasso, 19 Lorenzo Dimario, 22 Alessio Pistillo. ALLEN. Graziano Marracino DIRIG.ACCOMP. Giuseppe Tochisi. MASSAGGIATORE Luca Marignetti. ASD HERACLES CITTA’ DEL GOLFO 2016 CALCIO A 5 22 Francesco Napolitano (GK),…

Read More

E’ Online la nuova puntata di Overtime in collaborazione con Sportpontino.com(video)

  Nuova puntata della trasmissione Sportiva di Telegolfo-RTG con la  collaborazione di Sportpontino.com e la partecipazione di Felice Giorgio Pantanella. Interviste a Giuseppe Medina all.Don Bosco Gaeta,Servizio sul Meta Formia Basket Ball a cura di Davide Guzzardi,Antonio Cianciaruso coach Basket Serapo85 , Marco Iannotta e Luca De Santis giocatori Sport Country Club ,Francesco Macone Presidente Arena Cicerone Futsal,Salvatore Onelli Coach Gaeta Sporting Club e per finire Intervista in studio a Carlo Magliozzi Supervisore  Settore Giovanile Salernitana Calcio  

Read More