Futsal Serie C2 Coppa Lazio : Heracles Formia – Città di Zagarolo si gioca al Cassio Club?

Sembrava certo la disputa della gara di ritorno tra Heracles Formia e Citta’ di Zagarolo presso la struttura coperta di Maranola che doveva essere la prima gara in cui il team del mister Andrea Cardillo giocava lontano dal Cassio Club . Ma a quanto pare qualcosa sembra essere cambiato, complice le condizioni meteoreologiche non ottimali che potrebbero portare a disputare la gara presso la struttura del Cassio Club ,ma con un allerta meteo dichiarato in queste ore si  rischia addirittura di non giocare il match .Comunque al momento che vi…

Read More

Futsal Serie C1/Scordatevi calcoli: la prossima battaglia è domani.

Campionato a pieno regime, altra grande prova in trasferta per l’Ecocity Futsal Cisterna sul campo del Real Castel Fontana, ma un’altra battaglia è imminente in Coppa Lazio. Petrone e compagni, dopo esser tornati con i tre punti dalla trasferta sul campo del Real Castel Fontana, sono chiamati all’impegno in trasferta di Coppa Lazio contro Città di Fondi per il passaggio del turno. Bene in campionato, la squadra di Angeletti mette a segno altri tre punti, che mantengono i cisternesi al vertice della classifica. Concentrarsi contemporaneamente sul campionato e sul ritorno…

Read More

Futsal Serie D Femminile:Virtus sprecona, ma alla fine arrivano i 3 punti

Quarta gara di campionato e quarta vittoria, punteggio pieno e primato in classifica in solitaria per la Virtus Fondi. Sudata più del previsto la vittoria delle rossoblù di sabato, in casa, contro il Colleferro, a causa del muro eretto dall’ottimo portiere avversario, ma soprattutto delle tante, troppe, azioni da gol sprecate dalle giocatrici di casa. Grande partenza della Virtus, vogliosa dei 3 punti e di fare bene davanti al proprio pubblico. Dopo neanche un minuto prima azione e prima palla gol netta sprecata, dalla giovanissima Coppa. Possesso e giro palla…

Read More

FUTSAL SERIE C FEMMINILE:UN GRANDE BENVENUTO AD ANNA LARA BAGLIVI!

Il @formiacalciofemminile Sporting Club Maranola annuncia il tesseramento del pivot Anna Lara Baglivi, salentina classe 1993. Con esperienze nella serie C della regione Puglia e più recenti trascorsi in serie A2, in ultimo con la maglia della Corim Città di Taranto ed ASD Woman Futsal Club Grottaglie, Anna Lara ha la giusta e necessaria forza ed esperienza per contribuire con le altre ragazze ad interrompere l’attuale momento negativo che stiamo attraversando. Il Team Manager Giovanni Costa commenta così l’innesto: “questo inizio di stagione è stato per noi un lungo incubo…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 7°gg. Andata, Heracles Formia 2012: Fa….ria 4 gols e vince 4-3 contro il Legio Sora.

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 7°GG. ANDATA Heracles Formia 2012-Legio Sora 2012 4-3 (3-0)] ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 2 Francesco “Tubino” Valerio (CAP), 3 Danilo “Varenne” Valente, 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso (V.CAP), 7 Pedro Alexandre Gomes Vidinha, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 11 Ignazio Pernice, 17 Fabio Cannavale, 19 Luigi Diana, 22 Francesco Napolitano (GK), 23 Christian Di Palma (GK). ALLEN. Andrea Cardillo. ASD LEGIO SORA 2012 1 Andrea Tuzi, 3 Giuseppe Massaro Jr. (CAP), 8 Fabrizio Cirelli, 9 Emanuele Meglio, 10 Cristian…

Read More

Futsal Serie C1:Città di Fondi C5 vince in casa dello Sporting Terracina

I ragazzi del città di Fondi vincono 3-5 in casa dello sporting club Palestrina . Il team del sodalizio del presidente Cicalese entrano convinti in partita, ma i padroni di casa sono agguerriti e segnano la rete dell’1-0; dopo pochi minuti però arriva il pareggio di L’Amante . Il primo tempo scorre abbastanza equilibrato da entrambi i lati, al 10’ è ancora lo sporting club ad andare in vantaggio,ma all’ultimo secondo prima dell’intervallo, Bacoli trova il pareggio su calcio di punizione . Nel secondo tempo sono i fondani a farsi sentire…

Read More

Futsal Serie C2:Ancora una sconfitta di misura per l’Arena Cicerone Futsal.In evidenza il giovane Daniele Barbato.

Sconfitta di misura, 4 a 3, dell’Arena Cicerone che ospitava l’Eagles di Aprilia. Sembra che il termine “vittoria” sia stato cancellato dal dizionario della squadra di mister Domenico Collu. Nonostante un numero elevato di tentativi dei padroni di casa di andare in rete, vuoi per fortuna, vuoi perché numerosi tiri sono stati stoppati dalle gambe dei difensori, vuoi perché il portiere apriliano per bravura sicuramente, ma anche per una buona dose di fortuna (è riuscito a neutralizzare tre tiri consecutivi davanti alla porta) non si è riusciti a quantificare il…

Read More

E’ Online la 3^ puntata di Overtime 2019-2020 a cura di Telegolfo RTG in collaborazione con Sportpontino.com

Terzo appuntamento della stagione in corso di Overtime  a cura della redazione sportiva di Telegolfo in collaborazione con Sportpontino.com .Il Programma e’ condotto in studio da Giuseppe Capuano  con la collaborazione di Felice Giorgio Pantanella

Read More

Futsal Serie C1:Domani Ecocity Futsal sul campo del Real Castel Fontana

Pronti alla nona giornata del Campionato di C1, il girone B propone l’Ecocity Futsal Cisterna in trasferta, sul campo del Real Fontana. Cisternesi a pieno regime, votati a puntare ai tre punti anche questo sabato. Petrone e compagni devono tenere alta la concentrazione perché il cammino per gli obiettivi prefissati nasconde sempre insidie dietro l’angolo. La nona giornata propone un Real Castel Fontana che non è partito nel migliore dei modi, sette i punti in classifica e sarà ovviamente motivato a fare bene per risollevare le sorti nel girone e…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 7°gg. Andata, Heracles Formia: “Derby del Basso Lazio” contro il Legio Sora.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 7° GG. ANDATA Heracles Formia 2012-ASD Legio Sora 2012 PRESENTAZIONE] Heracles Formia 2012-Legio Sora 2012. Formia-Sora. Per i nostalgici del calcio formiano, una sfida che rievoca gli anni dal 1992 al 1994 quando i due teams militavano nella C2 di Calcio a 11. I tempi di Pasquale Luiso, Alex Brunner, Domenico Smimmo, il DS Antonio Fragasso e quando c’era guerra tra le due tifoserie. Pagine ingiallite, momenti che non torneranno forse più nel calcio Formiano. E’ vero. Allora erano altri tempi. Seppur si aveva…

Read More

Futsal Serie DM:Espugnato il fortino del T.Rossi
 per la Zonapontina

Grande prova di carattere della Zonapontina in casa dell’Antonio Palluzzi con la preziosa vittoria in rimonta per 9-6 Continua la striscia positiva della Zonapontina grazie alla grande prova di forza di Priverno. La squadra di mister Catanzariti infatti strappa tre punti pesantissimi nel fortino dell’Antonio Palluzzi con un 9-6 spettacolare, palpitante e ricco di capovolgimenti di fronte. È proprio la formazione ospite la prima a mettere la testa fuori grazie ad un bel diagonale di Chianese. Il Palluzzi però ha esperienza da vendere e lo dimostra in ogni break sull’asse…

Read More

Futsal Serie C2: Finisce in parità il derby Lido il Pirata – Heracles ,riscatto immediato per lo Sport Country Club

Un sabato in questo girone di C2 che conferma per adesso lo strapotere del Frosinone che battendo per 3 a l’Arena Cicerone Futsal che mantiene il primato solitario a punteggio pieno .L’Arena Cicerone Futsal di mister Collu non e’ riuscito a finalizzare la mole di gioco messa in atto.Finisce in parità il derby tra Lido il Pirata Sperlonga  e Heracles Formia  con il risultato di 3 a 3,entrambe avevano necessariamente di una vittoria ed invece come succede spesso viene fuori il risultato non voluto.alle reti di Di Martino – Parisella…

Read More

Futsal Serie C2:Il Country Club fa, disfa e poi…. rifà!!!

I tanti tifosi accorsi al San Paolo di Gaeta, nonostante la pioggia, hanno avuto di che divertirsi. Country Club e Buonaonda Aprilia offrono uno spettacolo degno di nota, con una partita dai mille ribaltamenti e sempre in bilico fino all’ultimo secondo. Inizio fin da subito molto equilibrato, con entrambe le formazioni che si affrontano a viso aperto nonostante le difficoltà di un campo reso viscido dalla pioggia. Il Country sfiora il vantaggio in un paio di occasioni, finchè è Tramontano, con un grande anticipo sulla metà campo, a portarsi a…

Read More

Futsal Serie C2:Arena Cicerone Futsal battuto dal Frosinone ma si poteva fare qualcosa in piu’

A niente è valsa la carica all’arma bianca dell’Arena Cicerone contro i panzer del A.M.B. Frosinone C5 se non ha contenere il risultato sul 3 a 0 per i padroni di casa. Nella prima frazione di gioco i cavalieri di mister Domenico Collu hanno retto abbastanza bene gli assalti del Frosinone mentre nella ripresa c’è stato un calo di concentrazione. Buona difesa quindi, quella dell’Arena, che è riuscita ad arginare il Frosinone subendo un passivo non tennistico: meno buono il potenziale offensivo che è rimasto a bocca asciutta. I tre…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 6°gg. Andata, Il Derby della Riviera d’Ulisse Lido Il Pirata Sperlonga-Heracles Formia 2012 termina 3-3.

MARCATORI: 1’ Valerio (H) 0-1, 2’ Parisella (S) 1-1, 4’ Coppolella (S) 2-1, 20’ Vidinha (H) 2-2, 25’ Faria (H) 2-3, ST. 15’ Saccoccio (S) 3-3. SINTESI In questi periodi del ritorno del freddo, se lasci la porta aperta e non la chiudi in tempo, ti si gela la stanza e perdi l’occasione di stare meglio. Una cosa simile l’ha fatta in questa gara l’Heracles Formia 2012. In vantaggio, non ha chiuso la gara ed è tornata a casa con un punto. Poi, nel “Derby della Riviera d’Ulisse” che si…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 6°gg. Andata, Heracles Formia, a Fondi contro Lido Il Pirata Sperlonga una sfida non facile.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 6° GG. ANDATA Lido Il Pirata Sperlonga-ASD Heracles Formia 2012 PRESENTAZIONE] Le due vittorie consecutive (in Coppa Italia Lazio vs. Città di Genzano Futsal e in campionato nel Derby del Golfo contro lo Sport Country Club Gaeta) hanno portato finalmente morale alto dopo due KO consecutivi in campionato. Sabato 9\11\2019 h.19 c’è il “Derby della Riviera d’Ulisse” Heracles Formia 2012-Lido Il Pirata Sperlonga e si giocherà al Palasport “San Bartolomeo” in Via Mola di S.Maria a Fondi. Un impianto tra i migliori in Italia…

Read More

Futsal Serie C1:Domani (ore 18:00) Ecocity Futsal Cisterna sfida Genzano

Si torna in campo per il girone B del campionato di C1. Al Palazzetto di San Valentino arriva il Genzano per la sfida dell’ottava giornata. Stagione a pieno regime, dopo il rocambolesco pareggio in Coppa, l’Ecocity si prepara alla sfida interna contro Genzano C5, con il pallino dei tre punti per continuare la marcia al vertice. Ciò che sta uscendo da questa prima fase, tra campionato e coppa, è che Petrone e compagni dovranno sempre tenere pronti gli artigli, perché il colpo con la corazzata cisternese cercheranno di sferrarlo tutte…

Read More

FIGC-SGS Lazio, le iniziative per promuovere il futsal in ambito giovanile

La FIGC – SGS Lazio, in collaborazione con la LND – Comitato Regionale Lazio, organizza un TORNEO 5>5 UNDER 13 FEMMINILE riservato alle giovani calciatrici della categoria Esordienti (nate negli anni 2007/2008 e 2009 dopo il compimento del 10° anno di età) per le società e agli istituti scolastici che svolgono la loro attività sul territorio regionale, allo scopo di promuovere e sviluppare l’Attività Femminile. Il torneo avrà inizio nel mese di dicembre 2019, e si svolgerà attraverso una fase preliminare organizzata sulla base al numero delle squadre iscritte e…

Read More

Futsal Serie C Femminile: Cambio di gestione tecnica nello Sporting Club Maranola ,torna mister Ciro Iorio.

Si comunica che, di comune accordo con mister Massimiliano Balzano si è deciso di interrompere la sua collaborazione quale allenatore dello Sporting Club Maranola. A Massimiliano va il più grande ringraziamento per l’impegno, la dedizione, la passione quotidiana messa a servizio della causa bianco azzurra. È intenzione della società continuare la collaborazione con Massimiliano con altri progetti previsti a livello giovanile. La conduzione tecnica della squadra è stata affidata al Mister Ciro Iorio che dopo pochi mesi ritorna a guidare la squadra insieme alla quale la scorsa stagione ha ottenuto…

Read More

Coppa Italia Futsal Serie C1 : Il Città Di Fondi spaventa L’Ecocity Cisterna, la Gara d’andata del II^ turno termina in parità

Termina con un pareggio la gara d’andata del 2° turno di Coppa Italia – Serie C1 tra Ecocity Cisterna e Città di Fondi (5-5). Ottimo avvio di gara da parte dei fondani, che approcciano benissimo il match, creando diverse volte i presupposti per andare a segno. Dopo alcune occasioni fallite la squadra del “Player-Manager” Bacoli trova il meritato vantaggio con il gol dalla distanza del portiere Favero, che sorprende un Chinchio non esente da colpe. I padroni di casa provano a reagire, ma è ancora una volta la squadra rossoblu a colpire in modo mortifero, con la marcatura di Caparone. A…

Read More

Futsal Serie C1:Il Fondi perde in casa del città di Anzio per 7-3.

Il città di Fondi entra in campo sottotono, subisce subito la rete dell’1-0 e la reazione non è quella di sempre , complici nervosismi e qualche fallo di troppo, i rossoblu Soffrono per tutto il primo tempo che finisce 4-0 per il città di Anzio. Nella ripresa si riprende e va a segno subito con Bacoli , che firma la rete del 4-1, ma dopo pochi minuti,va in infieriorità numerica, per via di un doppio giallo su Giordani e subisce il 5-1; ma i rossoblu sono entrati finalmente in partita…

Read More

Futsal Serie C2:Prima Sconfitta In campionato per Il Lido Il Pirata

Prima sconfitta in campionato per il Lido il Pirata Sperlonga, che esce sconfitto dal match esterno sul campo del Latina MMXVII, con il risultato di 5-3. Avvio di gara promettente da parte dei fondani, che trovano il vantaggio con Coppolella nei primi minuti di gioco. La squadra di Triolo fallisce due facili ripartenze per siglare il raddoppio, e successivamente presta il fianco agli avversari, che ne approfittano per portarsi addirittura sul 3-1. Reti subite per errori chiari e gravi della retroguardia fondana, che consentono ai padroni di casa di chiudere la prima parte del match sul…

Read More

Futsal Serie C2:Il Derby del Golfo va all’Heracles Formia

Finisce 5 a 2 il Derby del Golfo tra Heracles Formia e Sport Country Club,brava la squadra di casa a sfruttare gli errori degli avversari in alcuni momenti topici del match per poi allungare sul finale del match.Di fronte due formazione di ottimo livello con i padroni di casa che puntano alla vittoria del campionato .Si percepisce un po di tensione tra alcuni giocatori che l’anno scorso erano compagni di squadra compreso il mister Macari Le due squadre si studiano nei primi minuti ed e’ vantaggio dei padroni di casa…

Read More

Futsal Serie C1:Bene in Campionato ed è subito Coppa

L’ Ecocity Futsal Cisterna torna dalla trasferta di Albano con una vittoria, ma non c’è tempo di rifiatare: domani è di nuovo Coppa Lazio contro Città di Fondi. Bene il cammino della squadra di Cisterna, che è riuscita a capitalizzare la trasferta di Albano. 3-2 per la squadra di Angeletti nella settima giornata di Campionato. Non c’è dubbio che le avversarie non stanno a guardare, ma l’Ecocity sta trovando la quadra per un campionato tutto vivere. Nella settima giornata partono bene portandosi subito in vantaggio con Terenzi al 18’ del…

Read More

Futsal Giovanile/Baby rossoblu ancora a segno

In attesa della partita di campionato della prima squadra, in programma Martedì al Marconi, l’under 19 della Zonapontina ottiene la terza vittoria consecutiva in casa dell’Albano (6-2). Continua il momento positivo dell’Under 19 della Zonapontina con la vittoria arrivata sul campo dell’Albano per 6-2. Una partita difficile sotto alcuni aspetti (non ultimo quello del campo di gioco) ben approcciata dalla squadra di Mascolo già in avvio con la punizione di capitan Moscato che si infila sotto il sette e porta in vantaggio i rossoblu. L’impegno delle formazione ospite è continuo…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 5°gg. Andata, Heracles Formia 2012, il “Derby del Golfo di Gaeta” è tuo: 5-2 allo Sport Country Club Gaeta.

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 5° GG. ANDATA ASD Heracles Formia 2012-ASCD Sport Country Club Gaeta 5 –2 (2-1)] ASD HERACLES FORMIA 2012 22 Francesco Napolitano (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso (V.CAP), 7 Pedro Alexandre Gomes Vidinha, 8 Antonio Colacicco III, 9 Vincenzo Zaccaro, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 11 Ignazio Pernice, 17 Fabio Cannavale, 19 Luigi Diana, 23 Christian Di Palma (GK). ALLEN. Andrea Cardillo, DIRIG.ACCOMPAGNATORE Davide Valerio, MASSAGGIATORE Salvatore Nardella, ASSISTENTE DELL’ARBITRO: Arcangelo Moscaritolo. SPORT COUNTRY CLUB GAETA CALCIO A 5…

Read More

Futsal Under 21:L’Arena Cicerone gioca bene ma vince il Fiumicino

Evidentemente all’Arena Cicerone fa male volare: dopo aver perso il volo giusto con il Ciampino la stessa cosa è avvenuta anche con il Fiumicino.  Se contasse la statistica la partita l’avrebbe stravinta l’Arena per 20 tiri a 12, ma la statistica lascia il tempo che trova quando, nella realtà, il risultato finale è stato di 7 a 12 per il Fiumicino. I nostri avversari hanno praticamente fatto dodici tiri realizzando altrettanti gol mentre, l’Arena, sviluppando una mole di gioco non indifferente, su venti tiri ha realizzato solo sette gol.  La…

Read More