Futsal Under 21:Arriva la prima vittoria per l’Arena Cicerone di mister Stravato

“Fiat lux”. Finalmente, dopo tante sconfitte parecchie delle quali immeritate, è arrivata la luce anche per l’Under 21 dell’Arena Cicerone. A farne le spese è stata il Real Nascosa di Latina che, com’è giusto che fosse, ha venduto cara la pelle. Partita a razzo e fermata solo da due autentici miracoli del portiere latinense che ha fermato, quando il cronometro aveva appena preso a girare, un tiro di Rando e la ribattuta di Cordatore, l’Arena, al quinto minuto di gioco circa, subiva un gol e, come sempre, vedeva la sua…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 14° gg. (1° di ritorno): Heracles Formia, pratica Real Fondi finita 10-3.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 14°GG. (1° DI RITORNO) Heracles Formia 2012-Real Fondi 2012 10-3 (6-1)] ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 3 Danilo “Varenne” Valente (V.CAP), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 19 Luigi Diana, 21 Matteo Sai, 25 Joao Pompeu Xavier Goncalves (GK), 27 Gianluca Forte (GK). ALLEN. Andrea Cardillo, DIRIG.ACCOMPAGNATORE Davide Valerio, MASSAGGIATORE Salvatore Nardella. ASD REAL FONDI 2012 CALCIO A 5 99 Alessandro Perria (GK), 4 Claudio Antogiovanni (ALLEN. E CAP.), 5 Luca…

Read More

Futsal Serie C2: Buona la 1^ Giornata di ritorno per Heracles – Sport Country Club e Lido il Pirata Fondi.Ancora non va per l’Arena Cicerone Futsal.

Sabato scorso e’ andata di scena la 1^ Giornata di Ritorno per il campionato di C2 ,un campionato tutto da vivere che a conti fa conferma lo strapotere di Lele Nettuno che si conferma in vetta con 39 Punti e a – 1 con 38 punti l’Amb Frosinone che vince in casa del Flora.Se non ci sarà nessuna flessione da parte di queste due squadre si dovrà lottare solo per una seconda posizione per i play off. Per le formazioni del Golfo arriva la seconda vittoria casalinga per l’Heracles che…

Read More

Coppa Italia Futsal Serie A2F: Brenda Moroni ci commenta la vittoria in Coppa Italia della Vis Fondi

Soddisfazione a mille di tutto lo staff tecnico e societario per la vittoria in coppa italia in casa dell’avversaria di sempre ovvero il Coppa d’Oro .Ce ne parla Brenda Moroni nella sua dichiarazione che si toglie piu’ di un sassolino nei confronti di chi non credeva in questa squadra e su di lei .

Read More

Futsal Sud Pontino: Vis Fondi Femminile vince con il Coppa D’Oro-Vittorie per Heracles ,Sport Country Club e Lido il Pirata Sperlonga

Week end di grande futsal per i colori del basso lazio. In terra romana in casa del Coppa D’Oro Cerveteri la Vis Fondi di mister Cibelli si prende una bella soddisfazione vincendo ai rigor contro il team di casa dopo che sul campo era terminata in parità per 3  a 3( Guercio – Moroni e Zomparelli).Risultato finale dopo i calci di rigori  6 a 4 per la Moroni e company( Penalty 1: Ashikaga Chiharu Penalty 2: Brenda Moroni Penalty 3: Gabriella Kota)  Prossimo Turno di Coppa il 2 Febbraio contro la Woman…

Read More

Futsal Serie C1:Il Città di Fondi pareggia in casa contro il club Roma futsal .

I fondani entrano in campo convinti, forse troppo e dopo qualche minuto conducono per 2-0 la gara,con i goal di Caparone e Giordani, ma fin da subito appaiono poco lucidi in difesa e spreconi sotto porta, tanto che al decimo del primo tempo, gli avversari rimontano2-2 , con almeno 4 palle goal non finalizzate dal Fondi . I padroni di casa continuano a macinare gioco, andando in rete due volte con L’amante, ma a pochi minuti dall’intervallo, il club Roma futsal accorcia le distanze e si va alla ripresa con il…

Read More

Gaeta, ultimati i lavori alla struttura geodetica dell’Istituto Tecnico Economico di Calegna

Sarà presto riconsegnata alla comunità scolastica dell’Istituto Tecnico Economico E. Fermi di Gaeta, sede di Calegna, la struttura geodetica da anni attesa dagli studenti e dai docenti. Sono stati infatti ultimati i lavori di messa a norma dell’impianto. Una palestra moderna e funzionale, dotata di quattro campi: due di pallavolo, uno di basket, uno di pallamano e calcetto. Si dice soddisfatto Luigi Coscione, consigliere comunale di Gaeta, nonché consigliere provinciale e Presidente della Commissione Bilancio, Cultura e Personale della Provincia di Latina, che ha seguito l’iter: “Finalmente si è sbloccata…

Read More

Futsal Serie C2:Il Real Fondi fa visita all’Heracles Formia

Inizia il girone di ritorno per il Real Fondi, che dopo il pareggio in rimonta ottenuto sul campo del Latina MMXVII (5-5), si prepara ad affrontare un’altra trasferta molto complicata, contro l’Heracles Formia. I padroni di casa, nonostante qualche battuta d’arresto, stanno disputando un ottimo campionato (terzo posto provvisorio a quota 23 punti), e sono reduci dalla vittoria interna nel derby contro l’Arena Cicerone (7-4). Diversi i giocatori della squadra di mister Cardillo che sono ben noti nella nostra zona, tra i quali anche Paulo Faria e Daniele Riso (28 gol in due in questa stagione).…

Read More

Futsal Serie C2/Lido Il Pirata: Per la prima del girone di ritorno c’è lo Sporting Terracina

Prima giornata di ritorno (Campionato di Serie C2) per il Lido il Pirata Sperlonga, che dopo la vittoria interna di sabato scorso (2-0 sull’Eagles Aprilia) affronterà nuovamente tra le mura amiche lo Sporting Terracina. La squadra ospite, attualmente penultima in classifica (5 punti), ha collezionato soltanto due pareggi nelle ultime cinque partite, ed è reduce dalla sconfitta rimediata a Gaeta (6-2 sul campo dello Sport Country Club). Il team del presidente terracinese, inoltre, di recente ha optato per un cambio di guida tecnica, sostituendo Cristofaro con Peppe. Una soluzione interna, dunque, che patron Caringi spera possa dare una svolta a…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 14° gg. (1° di ritorno): ecco il “Derby della Riviera d’Ulisse” Heracles Formia-Real Fondi.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 14°GG. (1° DI RITORNO) Heracles Formia 2012-Real Fondi 2012 PRESENTAZIONE] Siamo al giro di boa. Inizia il girone di ritorno. E, ritorna uno dei Derbies della Riviera d’Ulisse: Heracles Formia-Real Fondi, entrambi i teams nati nel 2012. Inizio h.15 Al campo “Cassio Club” in Via Cassio I (zona Castellone, dietro Stazione Fs e facilmente raggiungibile col treno), si affronteranno due teams che hanno “tante cartucce da sparare” nonostante qualche giocatore sia andato via. All’andata, al Palazzetto dello Sport in Via Mola di S.Maria a…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity Futsal Cisterna questo sabato in trasferta a Ciampino. E domenica scontro diretto a Cisterna con Real Castel Fontana per l’Under 21

Si torna a giocare da capolista, l’Ecocity Futsal Cisterna sul campo dell’Atletico Ciampino, questo sabato (ore 18:30), per tenersi il primato. L’Under 21 non è da meno, affronterà questa domenica in casa il Real Castel Fontana, che cercherà di riprendersi la vetta conquistata dai ragazzi di Angeletti. Un week end da prima della classe, un Ecocity Futsal che non ha mollato nei momenti di difficoltà e che sta giocando da grande gruppo. Lo scontro diretto al Palasport di Cisterna, che ha decretato il primato in classifica, è il giusto premio…

Read More

Futsal Serie C2:Intervista a Francesco Macone Presidente Arena Cicerone Futsal(Video)

La Parola a Francesco Macone Presidente dell’Arena Cicerone Futsal tra prima squadra che riparte con il girone di ritorno e under 21 che chiudera in questa prossima settimana il girone di Andata .Il massimo dirigente della società formiana ribadisce la sua volontà di proseguire con il suo progetto dedicato a scuola calcio a 5 e la partecipazione ad altri campionati giovanili.Buona Visione a tutti.

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 13°gg. e Ultima d’Andata, Heracles Formia 2012, il Derby di Formia è tuo: 7-4 all’Arena Cicerone.

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 13° GG. E ULTIMA D’ANDATA Heracles Formia 2012-Arena Cicerone Futsal Formia 7-4 (4-1)] ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso (V.CAP), 7 Pedro Alexandre Gomes Vidinha, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 19 Luigi Diana, 21 Matteo Sai, 23 Christian Di Palma (GK), 25 Joao Pompeu Xavier Goncalves (GK). ALLEN. Andrea Cardillo, DIRIG.ACCOMPAGNATORE Davide Valerio, DIRIG.ADDETTO UFFICIALI DI GARA: Arcangelo Moscaritolo, MASSAGGIATORE Salvatore Nardella. ARENA CICERONE FUTSAL FORMIA 1 Gianmatteo Treglia (GK), 4 Massimiliano…

Read More

Futsal Serie A2:Vis Fondi Femminile – Pmb Futsal ,le interviste di fine gara (Video)

La parola a mister Emilio Cibelli ed il Ds Ermanno Ferraro che ci commentano la gara appena finita e ci presentano il match di coppa italia contro il Coppa d’Oro. Dichiarazioni di fine gara anche per Gloria Turnone e Jessica Zomparelli che hanno segnato due triplette a testa .Buona Visione a tutti.  

Read More

Futsal Serie C2:Vittorie da Play Off per Heracles Formia e Sport Country Club C5

Un Sabato nell’asse Formia – Gaeta che ha visto di scena due derby , quello fomiano tra l’Heracles di mister Cardillo e l’Arena Cicerone Futsal di Mister Collu  e dal Campo San Paolo quello tra lo Sport Country Club C5 di mister Macari contro lo Sporting Terracina a gestione interna. Dal Cassio Club la gara tra Heracles e Arena Cicerone e’ stata a senso unico o quasi con il team di casa ha comunque gestito al meglio il match con delle pause naturale visto la poca difficolta’ creata dalla formazione…

Read More

Futsal Sud Pontino: Goleade per Vis Fondi Femminile,Heracles Formia e Sport Country Club C5.Blitz esterni per Real Terracina e Città di Fondi

Ottimo sabato per i colori del sud pontino e relative squadre.In Serie A2 ricca vittoria per la Vis Fondi Femminile che ne fa sette all’avversaria di turno e domanica prossima c’e’ la coppa itlaia contro il Coppa D’Oro. In serie B vittoria esterna e qualificazione in coppa per il Real Terracina di Matteo Olleia e sabato prossimo si torna a giocare in campionato in casa contro lo Sporting Juvena In serie C1 continua a stupire il Città di Fondi del Play Manager Yuri Bacoli che vince in casa dello Sporting…

Read More

Futsal Serie C2:Vittoria all’inglese per Il Lido Il Pirata Sperlonga

Inizia con un successo il 2020 del Lido il Pirata Sperlonga, che tra le mura amiche si aggiudica lo scontro “Play-Off” con l’Eagles Aprilia, con il punteggio di 2-0. I padroni di casa approcciano bene il match, e sfiorano il vantaggio con le iniziative di Di Martino, Marrone, D’Alterio e Coppolella. Gli ospiti, invece, si chiudono bene nella loro metà campo, provando ad agire di rimessa. Sul finire della prima frazione di gioco Marrone calcia alto un tiro libero, e dunque si va all’intervallo sul parziale di 0-0. Ad inizio ripresa la squadra di Triolo trova la rete…

Read More

Futsal Serie A2 Femminile: Settebello Vis Fondi, le fondane dilagano contro Il Pmb e restano al terzo posto

Si apre con una vittoria tra le mura amiche il 2020 della Vis Fondi, che nella 1a giornata del girone di ritorno batte agevolmente il Pmb Futsal, con il risultato di 7-0. Partenza super delle padrone di casa, che al 3’ trovano il vantaggio con una vera e propria gemma dalla distanza della “Piccola Samurai”, Chiharu Ashikaga. La squadra di Cibelli (in foto) controlla agevolmente il match, pur sprecando un paio di favorevoli occasioni nei minuti successivi, ma al 13’ il raddoppia arriva, grazie a Zomparelli che da due passi spinge in rete l’ottimo assist di Moroni. Le “vissine” si ripetono quattro…

Read More

Futsal Serie C1: L’Ecocity Cisterna fa suo il big match e sale in vetta

Vittoria da primato in classifica per l’Ecocity Futsal Cisterna, che al Palasport di Cisterna di Latina batte United Pomezia ed ottiene il primo posto in solitaria nel girone B. Tifosi d’eccezione nel nuovissimo Palasport della Città dei Butteri, con le autorità politiche presenti capitanate dal Sindaco Mauro Carturan. Prima partita ufficiale sul parquet di viale delle province per la squadra di Luca Angeletti. Sfida molto attesa, con un pubblico numeroso che non ha voluto perdersi la sfida d’alta quota. Partita molto tirata nel primo tempo, con occasioni da entrambe le…

Read More

Futsal Serie C1:Il Città Di Fondi mette le ali: Blitz esterno dei Rossoblu in casa dell’Hornets, la vetta e’ a due punti

Prosegue la stagione straordinaria del Città di Fondi, che si impone di misura sull’ostico campo dello Sporting Hornets, con il punteggio di 3-4. Ottimo avvio di gara da parte dei fondani, che trovano il vantaggio con un calcio di rigore abilmente trasformato da Giordani. I padroni di casa reagiscono prontamente riequilibrando le sorti dell’incontro, ma prima dell’intervallo la squadra del “Player-Manager” Bacoli torna avanti con la marcatura siglata da Lauretti (in foto). Ad inizio ripresa i rossoblu provano ad allungare con la rete di Giordani, ma i romani sono duri a morire, e risalgono la china fino…

Read More

Futsal Serie C2: Lo Sport Country Club dilaga contro lo Sporting Terracina ,le interviste di fine gara (Video)

Qualche difficoltà iniziale per lo Sport Country Club e di seguito  un match ben condotto e vittoria secca per 6 a 2 con le reti di Iannotta(2),Bruno De Santis Corrente,Mella e Peppe Netani  .Le interviste al mister Macari e due marcatori del match Bruno De Santis e Peppe Netani .Per il Terracina microfono al presidente Massimo Caringi.

Read More

Futsal SudPontino:Ripartono i campionati nel 2020,gare casalinghe per Vis Fondi in A2F,doppio derby nell’asse Formia – Gaeta in C2

Si riparte con il Futsal del Sud Pontino.A seguire tutti gli incontri di nostro interesse. Serie A2 Femminile Girone C 1^ Giornata Ritorno 12/01/2020 Vis Fondi – PMB Futsal ore 17.00 2^ Turno di Coppa Italia Serie B Sipremix Limatola -Real Terracina ore 15.00 Valle di Maddaloni(CE) Serie B Maschile Girone E 1^ Giornata Ritorno 18/01/2020 Real Terracina – Sporting Juvena ore 16.00 Serie C1 Girone B 2^ Giornata di ritorno 11/01/2020 Sporting Hornets – Citta di Fondi ore 17.00 Serie C2 Girone C 13^ Giornata Andata 11/01/2020 Heracles Formia – Arena Cicerone Futsal ore 15.00 Sport Country Club – Sportig…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 13°gg. e Ultima d’Andata, ecco il Derby di Formia: Heracles Formia 2012-Arena Cicerone.

Calcio a 5 C2 gir.C 13°gg. e Ultima d’Andata, ecco il Derby di Formia: Heracles Formia 2012-Arena Cicerone. [CALCIO A 5 C2 GIR.C 13° GG. E ULTIMA D’ANDATA Heracles Formia 2012-Arena Cicerone Formia PRESENTAZIONE] La bilancia per pesarsi è all’ordine di ogni persona in queste feste. “Pasqua e Befania, tutte le feste porta via”. Risponde S.Aldo: “Ci sta ancora la mia” (10 Gennaio: 10th Jannuary). Le abbuffate delle feste hanno fatto perdere un po’ di ritmo, ma la preparazione ad una sfida importante ha dovuto far dire ai KG di…

Read More

Futsal Serie C1: Parte bene il 2020 per il Citta di Fondi che vinc eil recupero contro l’Atletico Ciampino

Il 2020 per il città di Fondi inizia tra le mura amiche, nella gara di recupero di campionato contro l’atletico Ciampino. Lauretti e compagni scendono in campo, dopo la sosta natalizia e dovranno fare a meno di l’Amante (squalificato). La partita appare abbastanza equilibrata nella prima frazione di gioco, con entrambe le squadre che sprecano molte occasioni sotto porta e con i rossoblu che calano fisicamente negli ultimi 5’ minuti prima dell’intervallo, ma gli avversari trovano un palo ed un buon Coppolella e si va alla ripresa con il risultato…

Read More

Calcio a 5 Maschile Amichevole, Heracles Formia 2012: buono il 9-8 in amichevole contro il Real Ceprano Futsal.

[CALCIO A 5 MASCHILE AMICHEVOLE 4\1\2020 Heracles Formia 2012-Real “Metaltecno” Ceprano Futsal 9-8 (1-4, 4-6)] ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 3 Danilo “Varenne” Valente (V.CAP), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso (V.CAP), 7 Pedro Alexandre Gomes Vidinha, 8 Antonio Colacicco, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 11 Ignazio Pernice, 17 Fabio Cannavale, 19 Luigi Diana, 23 Christian Di Palma (GK), 25 Joao Pompeu Xavier Goncalves (GK). DIRIG.ACCOMPAGNATORE Davide Valerio, MASSAGGIATORE Salvatore Nardella, ASSISTENTE DELL’ARBITRO: Arcangelo Moscaritolo. ASD “REAL” METALTECNO CEPRANO FUTSAL 1 Gianluca…

Read More

Futsal Serie C1:Sfida d’alta quota al Palasport tra Ecocity Futsal Cisterna e United Pomezia

Scontro diretto, questo venerdì, nel girone B tra Ecocity Futsal Cisterna e United Pomezia. Si gioca per il primato in classifica. Con una giornata di anticipo si celebra la quindicesima giornata del campionato di C1 per l’Ecocity Futsal Cisterna e United Pomezia. Sfida d’alta quota che sarà giocata al nuovo Palasport di Cisterna di Latina. Finite le feste e l’evento titanico organizzato dalla società di Vincenzo Tuccillo e dalla Top Volley Cisterna, che ha visto tra gli ospiti Max Tonetto, Simone Perrotta e Claudio Voice, la squadra di Luca Angeletti…

Read More

Futsal Serie DM: Pareggi per Atletico Sperlonga e Le Forna Ponza

Riprende a dispetto dei campionati maggiori quello provinciale di serie D Maschile che e’ giunto all’11esima giornata di andata con l’Atletico Sperlonga del presidente Vaccaro che blocca sul pari la capolista Real Quadrifoglio sul risultato di 3 a 3 .Altro pari per le formazioni di nostro interesse e quello tra Aurora Vodice Sabaudia – Le Forna Ponza ,6 a 6 il finale .Sconfitta pesante per la Vis Fondi  sperimentale   che deve avere il tempo di crescere per poter fare qualche risultato utile. Prossimo Turno Real Nascosa – Vis Fondi ,Le…

Read More

Futsal serie CF:Coppa Italia Femminile – Real Terracina nella storia: battuta 3-2 Casal Torraccia in finale

Il Real Terracina scrive un’altra pagina di storia, portando a casa la Coppa Italia femminile. Le biancocelesti  superano 3-2 Casal Torraccia in una finale palpitante fino alla sirena, conquistando un titolo prestigioso e meritato. A coronamento di un percorso virtuoso ed alimentato dalla sana passione di una dirigenza e di un gruppo di ragazze guidate con maestria dal vulcanico Gianmarco Zannella. Bono, sfruttando una giocata preparata da corner, apre la festa al 10′ con il mancino radente alle spalle dell’estremo avversario, ma le romane riequilibrano le sorti della sfida con il tiro di Masini dalla distanza che sorprende Monti.  Due giri…

Read More

FUTSAL:FESTA DELLO SPORT: IL PRIMO TRIAGOLARE

Alle ore 19:30, a chiudere la prima giornata, il Triangolare tra Ecocity Futsal Cisterna Under 21, Macir Cisterna e Atletico Velletri Macir Cisterna che non ha bisogno di presentazioni, storia del calcio di Cisterna per la Società di Gianfranco Criscuolo, che ha deciso negli ultimi anni di intraprendere anche l’avventura del Calcio a 5. Vivaio calcistico, con le giovanili del settore Calcio che disputano le categorie fino a quella degli esordienti. Serie D, invece, per il Futsal. “Sono da anni nel mondo del Calcio ed attualmente mi sto dedicando anche…

Read More

Futsal Serie D Femminile/Virtus Fondi :il punto alla sosta natalizia di mister Gaetano Ercole

Archiviato il pareggio con il Valmontone, ultima fatica del 2019, si fa il punto della situazione di ciò che è stato e ciò che sarà questo campionato. 19 punti in 8 partite, figli di 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta: questo il bottino delle fondane, che chiudono il 2019 al secondo posto in classifica dietro il Giulianello. Mister Ercole commenta così: “Possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti del percorso, siamo secondi a 2 punti dalla prima, la squadra è cresciuta tanto rispetto ad agosto e vedo ancora tanti margini di crescita.…

Read More