Futsal Serie DM: Goleada per il Lido il Pirata Sperlonga ,sconfitte invece per Arena Cicerone e Sporting SantaCroce

Riscatto immediato per il Lido il Pirata Sperlonga che dilaga contro il Citta di Pontinia ( 7 a 0 il risultato finale) mantenendo inalterato il distacco dalla seconda della classe per i futuri play off. Battute invece Arena Cicerone e Sporting Santa Croce.La prima in casa del Latina 2017 Futsal con il risultato di 2 a 1 ma in casa formiana si lamenta una conduzione arbitrale non all’altezza .Battuta in casa lo Sporting Santa Croce ad opera del Cori Montilepini Quarta forza del Girone. Prossimo Turno Arena Cicerone – Lido…

Read More

Futsal serie C2: Heracles Scauri sale in C1, ai Play Off Città di Anzio e Virtus Fondi ai Play Out Real Fondi e Sporting Terracina

A conti fatti l’ultima giornata di campionato ha regalato l’ufficialita’ che tutti noi prospettavamo.Heracles  Scauri pareggia 2 a 2 a Flora 92  e vince il girone D di C2 e sale in C1.I due posti di Play Off vengono conquistati da Citta di Anzio che pareggia per 2 a 2 in casa della retrocessa Latina Scalo Sermoneta e Virtus Fondi che vince 5 a 3 contro il Real Fondi gia’ qualificata nei play out.Per la zona Play Out bella vittoria in casa dello Sport Country Club della Sporting Terracina con…

Read More

Futsal Serie DF:Lo Sporting Club Maranola vince di misura in casa dell’Accademia Sport

Lo Sporting Club Maranola, nell’ultima trasferta della stagione, ha affrontato venerdì l’Accademia Sport, conquistando un’altra vittoria. La squadra di mister Iorio, sul difficile campo dell’Accademia, si impone per 2 reti ad 1. Nel primo tempo la squadra formiana andava in vantaggio grazie alla rete, al 5° minuto, di Roberta Romano, la prima frazione di gioco si concludeva con tale risultato. Nel secondo tempo lo Sporting Club Maranola realizzava la seconda rete al 21° minuto con Angela Mallozzi. L’Accademia Sport andava in rete al 27° minuto, accorciando le distanze. L’incontro terminava…

Read More

Heracles: il sogno si avvera! CAMPIONI!

  Dopo una stagione condotta al vertice dalla prima giornata, l’Heracles vince con pieno merito il campionato di C2. È la vittoria di un gruppo che in ogni difficoltà, invece di mollare, si è sempre più compattato, conquistando allenamento dopo allenamento, giornata dopo giornata la fiducia in se stesso e la consapevolezza di poter raggiungere un traguardo storico. Una società nata per far sì che ragazzi appassionati di calcio a 5, ma soprattutto amici, potessero finalmente giocare tutti insieme e nel proprio paese è riuscita in soli due anni a…

Read More

Futsal Serie DF:Gia’ disputate e vinte le gare per Sporting Club Maranola e Don Bosco Gaeta.Domattina tocca alla Virtus Fondi C5

Tra turno di riposo e partite disputate siamo arrivati alla 20^ Giornata – 9^ di ritorno con lo Sporting Club Maranola con la vittoria del campionato in tasca che gioca in anticipo in casa dell’Accademia Sport con il risultato di 2 a 1 con reti di Romano e Mallozzi.Vince anche la Don Bosco Gaeta che batte per 4 a 3 il Futsal Pontinia  grazie alla doppietta di Iudicone,Di Mascolo e Tamburrino.Domattina ore 12.00 gara interna per la Virtus Fondi C5 contro il Real Nascosa con l’obbiettivo di riscattare la sconfitta…

Read More

Futsal Serie D: Gare casalinghe per Lido il Pirata e Sporting Santa Croce.Trasferta difficile per l’Arena Cicerone.

Ultime cinque giornate da disputare nel campionato di serie D Pontino.Torna a giocare il casa il Lido il Pirata Sperlonga  con l’obbiettivo di riscattare l’ultima sconfitta in trasferta contro il Lele Nettuno,l’avversario di turno e ‘ il Citta di Pontinia ultimo in graduatoria ,quindi a conti fatti un match tranquillo per il team di Fabio Padula anche se bisognerà tenere alta la concentrazione.L’appuntamento e’ alle ore 18.00 al campo Appia. Sfida casalinga anche per lo Sporting Santa Croce che al Gianola Sporting Club sfida la terza formazione del girone il…

Read More

Futsal Serie C2: E’ l’ultima ma è tutto da decidere tra vittoria campionato e play out

Chiusura al cardiopalma per questo campionato di serie C2 Girone D. L’Hercales Scauri gioca in casa del Flora 92 ed ha bisogno di conquistare almeno un punto per festeggiare la vittoria del campionato visto che la seconda in graduatoria il Citta di Anzio sfidera’ in casa il Latina Scalo Serrmoneta.A Gaeta invece c’e’ lo Sport Country Club C5 gioca in casa al Campo San Paolo contro lo Sporting Terracina che per evitare la retrocessione diretta deve fare punti ma anche con un orecchio alla sfida di Flora.In serata si gioca…

Read More

Futsal Serie C2:Virtus Fondi C5 all’ultima di campionato certa dei play off

La Virtus Fondi calcio a 5 è pronta per il match che chiude il calendario di C2. I ragazzi allenati da mister Andrea Cardillo, già certi dei play-off conquistati la scorsa settimana, si apprestano ad ospitare il Real Fondi nel derby dell’ultima di campionato. L’appuntamento è per sabato 21 aprile alle ore 21 al palazzetto dello sport di Fondi. Si tratta dell’ultimo atto di una stagione vissuta come una lunga rincorsa per i rossoblù. Una rincorsa che ha condotto i fondani fino ai play-off, grazie ad un grandissimo girone di…

Read More

Futsal Serie C2:Vittoria in rimonta per lo Sport Country Club contro l’Atletico Sperlonga

Termina con il risultato di 3 a 2 la gara di recupero tra Sport Country Club e Atletico Sperlonga presso il campo San Paolo di Gaeta.Primo tempo che si chiude con il vantaggio ospite con il risultato di 2 a 1 (Doppietta di Saccoccio e Patteri) ,dopodichè nel secondo tempo arriva la doppietta di Sorrentino di cui il primo gol in rovesciata volante su lancio di Macone .Buon match per entrambe che non avevano piu’ niente da chiedere al campionato. Sabato Prossimo si chiude la stagione con lo Sport Country…

Read More

Futsal Serie C2:Per lo Sport Country Club C5 al Campo San Paolo stasera il recupero contro l’Atletico SperlongaC5

Questa sera si torna in campo per disputare il recupero tra Sport Country Club c5 -Atletico Sperlonga valevole per l’8^ Giornata di ritorno del campionato di Serie C2.Gara in primis programmata per lo scorso Marzo che non si disputò poichè il giovane arbitro designato arrivo’ con molto ritardo e quindi finalmente e’ stata resa nota la nuova data di recupero prevista per questa sera alle ore 20.30 .Gara che serve a poco ad entrambe vista la salvezza  già raggiunta per entrambe .Sabato Prossimo tra l’altro si chiudera’ il campionato per…

Read More

Nuova Florida bestia nera, Zonapontina al tappeto

Anche quest’anno i pomentini trovano la vittoria andata e ritorno, stavolta con un 3-0 per niente facile e trovato nel finale. Scala: “Dispiace non aver dato continuità, pronti a rialzarci subito, non siamo abituati a mollare” Battere il Nuova Florida sul proprio campo sarebbe significato compiere una seconda impresa dopo quella di domenica scorsa con l’Eagles Aprilia ma la Zonapontina è rimasta al palo. La squadra di Caporaletti si è imposta 3-0 con una rete (chiave) in chiusura di primo tempo e due nei minuti finali dopo una partita bloccata…

Read More

Futsal serie C2: Il Cassio club vince e evita i play out.

Bella vittoria del Cassio club in trasferta contro L’Atletico Sperlonga grazie ad una prestazione di ottima fattura che garantisce  ai ragazzi di mister Valente la permanenza nel campionato di C2 evitando naturalmente la lotteria dei  play out. Qualche nota  sulla partita, e’ chiaro da subito che il Cassio club vuole la vittoria ed infatti si gioca ad un ritmo elevato che porta subito il vantaggio con Zottola e chiude il primo tempo con un vantaggio importante  assicurandosi di disputare un secondo tempo in assoluta tranquillità. Seconda frazione di tempo che…

Read More

Futsal Serie C2: Heracles Scauri vincente in casa ma le manca un punto per festeggiare la C1.Virtus Fondi ai Play Off

La sfida tra Heracles Scauri e Accademia Sport terminata con il risultato di 5 a 0 fornisce solo l’ufficialita’ della retrocessione per la formazione ospite di mister Antici,il team di Macari-Treglia dovra’ attendere un’altra settimana e fare un punto dalla trasferta di Flora.Grazie alla vittoria per 5 a 3 contro il Flora e’ Ufficiale invece per la Virtus Fondi di mister Andrea Cardillo la qualificazione ai play off insieme ad una tra Heracles e Citta di Anzio. sale in zona play out lo Sporting Terracina grazie alla vittoria per 2…

Read More

Futsal Serie A2F:Vis Fondi, contro la Coppa D’Oro l’ultima partita in casa

Mancano due gare alla fine del campionato di calcio a 5 femminile di Serie A2. La Vis Fondi gioca la sua ultima partita della stagione in casa, al palazzetto dello Sport, domenica 15 aprile, alle ore 16 contro la Coppa D’Oro, squadra già qualificata per i play off. Una situazione delicatissima quella della Vis Fondi, che non ha mai nascosto, inizialmente, il suo obiettivo, ma che oggi si trova a dover fare i conti con una classifica non veritiera. Come sottolinea nella sua dichiarazione il direttore sportivo Ermanno Ferraro: «In…

Read More

Futsal Serie C2:La Virtus Fondi C5 si prepara all’esame Borgo Flora

La formazione allenata da mister Andrea Cardillo, torna in campo domani, 14 aprile alle ore 15 in casa contro il Borgo Flora, attualmente penultima in classifica della serie C2 girone D.La posizione in classifica della squadra ospite, attualmente in zona playout, impone ai rossoblù di stare molto attenti, perché quelli in palio sono punti che scottano.Punti che mentre per il Borgo Flora sono decisivi in chiave salvezza, per i fondani vogliono dire zona Playoff. Il DS Salvatore Venditti carica il gruppo: “Stiamo facendo un grandissimo girone di ritorno, ora non…

Read More

Futsal Serie C1: Vis Fondi – Il Ponte 4-0,le interviste a Collu e Caramanica

Chiusura in bellezza per la Vis Fondi di mister Collu che battendo per 4 a 0(Lauretti,Graca,Barbosa e Pannozzo)la formazione del Ponte guadagna la salvezza diretta senza passare per la lotteria dei play out.A fine gara abbiamo sentito il parere di due protagonisti del match nell’ordine mister Domenico Collu e Giulio Caramanica portiere della Vis Fondi. Buona Visione a tutti.      

Read More

Futsal Serie C2: Il Cassio Club esce a testa alta dalla trasferta di Anzio.

Un Cassio club rimaneggiato privo dello squalificato Valerio e dei tanti infortunati che hanno condizionato l’intera stagione, esce a testa alta dalla trasferta contro il Città di Anzio formazione di alta classifica. Partita giocata fin dai primi minuti a ritmi alti con ripartenze da una parte e dall’altra e sono proprio gli ospiti su una ripartenza a portarsi in vantaggio con Sai. La squadra di casa reagisce subito e alle tante conclusioni di Razza e compagni ci vuole grande PETRONZIO a negare il gol. La pressione continua e l’Anzio dopo…

Read More

Futsal Serie DF: La Don Bosco Gaeta batte la Femminile Sora nel recupero della 6^ Giornata di ritorno

Si e’ disputata nel pomeriggio presso il campo San Paolo  il recupero per la 6^ Giornata di ritorno per il campionato di serie D Femminile di Calcio a 5 tra la Don Bosco Gaeta C5 di msiter Cardillo e la Femminile Sora .Il risultato finale e’ stato di 6 a 1 in favore delle padrone di casa della Don Bosco C5  che hanno disputato un ottimo incontro e le marcature sono state ad opera di Iudicone autrice di una tripletta, e di seguito una rete a testa per  Taglialatela,Di Mascolo…

Read More

Futsal Serie DM: Lido Il Pirata Sperlonga dilaga contro il Nuovo Florida.Pari casalingo per lo Sporting Santa Croce

Ancora sei giornate da giocare per il campionato di serie D Maschile e c’e’ tempo per recuperare posizioni per le nostre formazioni.Il Lido Il Pirata Sperlonga di mister Padula incassa la vittoria contro il Nuovo Florida grazie ad un passivo pesante per gli ospiti,7 a 2 il risultato grazie alla tripletta di Passannante ,doppietta di Marrone ed  un gol a testa per Muccitelli e Giardino.Con questa vittoria il secondo posto in classifica e’ ancora piu’ vicino.Pareggio casalingo invece per lo Sporting Santa Croce ottenuto  contro il Macir Cisterna con il…

Read More

Futsal Serie C2: Heracles Scauri vince a Falasche .Virtus Fondi sale in zona play off.Sport Country Club gioca domani sera

Tutti aspettavano  la caduta della capolista Heracles in casa del Falasche  ed invece ecco la vittoria per 2 a 0 che conferma la leadership .Vince anche l’Anzio che batte per 5 a 3 il Cassio Club  e la lotta per la vetta continua. Vittoria dilagante per la Virtus Fondi 5 a 1 in casa dell’Accademia Sport ed sale ufficialmente in zona play off.Vittoria di misura per l’Atletico Sperlonga 5 a 4 contro l’United Latina Futsal,una vittoria che dovrebbe garantire se non matematicamente la salvezza. Ottima anche la vittoria per il…

Read More

Futsal Serie C1: Mister Domenico Collu ci presenta lo scontro salvezza contro il Ponte

Un campionato per la Vis Fondi che si chiude ufficialmente sabato prossimo in casa contro il Ponte dopo aver espugnato il turno precedente il campo di Anzio Lavinio .La vittoria contro il Ponte garantirebbe la salvezza diretta .Abbiamo sentito telefonicamente Domenico Collu che ci racconta la stagione travagliata della sua squadra e ci presenta naturalmente il big match con il Pontte.Buon Ascolto a tutti.

Read More

Futsal Serie C2:La Virtus Fondi C5 vince con la capolista

Finisce 3-2 la gara casalinga dei rossoblu contro la capolista Heracles. Un match complicato, che aveva visto prima passare in vantaggio i padroni di casa, che poi si sono visti andare sotto per 1-2, fino a ribaltare il risultato per i 3 punti finali, importantissimi per il cammino play-off. In rete per la Virtus Fondi C5: Teseo (2) e Di Martino, a dimostrazione che il gruppo formatosi dopo il mercato di dicembre, ha ridisegnato gli equilibri sia all’interno della rosa, che dell’intero campionato. Una menzione d’onore all’estremo difensore Luca Olivieri…

Read More

Futsal Serie C2:Partita shock! L’Heracles cade a Fondi.

Dopo trentacinque minuti di ottimo futsal, l’Heracles subisce il contraccolpo psicologico dovuto all’uscita per infortunio del proprio portiere costretto a recarsi in ospedale per ricucire con sei punti di sutura un taglio alla testa a seguito di uno scontro col palo e cede in rimonta alla Virtus Fondi che si riporta in zona play-off. Nel primo tempo la Virtus Fondi si porta in vantaggio su punizione con Teseo alla prima occasione. L’Heracles mantiene il pallino del gioco ed agguanta il pareggio con Conte. La partita è equilibrata. Petrella si oppone…

Read More

Una grande giornata di sport, attività sociali e divertimento con la Nazionale di Calcio Italiana Amputati all’SP Academy

Il sole comparso sabato scorso ha riscaldato un pomeriggio encomiabile alla SP Academy di Fondi. La nuova struttura nata come supporto allo Studio Palazzo, ha ospitato infatti la Nazionale Italiana di Calcio Amputati che ha dato vita ad una serie di gare di allenamento sul campo di calcio a 5, dando spettacolo e appassionando le persone presenti all’interno della location. Prima di loro si erano esibiti i bambini della Vis Fondi della scuola di calcio a 5 e quelli del basket. Mentre nell’apposito percorso rieducativo i responsabili dell’Academy simulavano tutti…

Read More