Overtime 2019, nuova puntata da Telegolfo RTG in collaborazione con Sportpontino.com(Video)

  Tutto lo Sport del sud pontino con Overtime RTG in collaborazione con Sportpontino.com condotto da Giuseppe Capuano con la partecipazione di Felice Pantanella si parla di ASD Atletico Itri F.C. ospite in studio il mister Fulvio Ferone e di Prima Categoria Don Bosco Gaeta con Alex Forlani, 2 Categoria, Calcio a 5 Femminile Vis Fondi Calcio a 5 Femminileospite in studio il vice allenatore Domenico Collu, Calcio a 5 C1 e C2 con i servizi su ASD Heracles Città del golfo e ASCD Sport Country Club C5, Basket con le interviste del Formia Basketball ASD e Basket Serapo ’85 Gaeta, Pallamano con Gaeta Sporting Club 1970 e HC Fondi che giocheranno il derby sabato ed in…

Read More

#Accendiamoilrispetto contro il cyberbullismo: domani la Top Volley Latina, in partnership con AbbVie, alla Giuseppe Giuliano di Latina

LATINA – Da una scuola all’altra. Non si fermano gli incontri con gli studenti del progetto #Accendiamoilrispetto contro il bullismo, cyberbullismo e per il rispetto delle regole. Il ciclo di appuntamenti nelle scuole della Top Volley Latina in partnership con AbbVie è giunto al quarto anno e finora sono state 23 le tappe che hanno portato i giocatori del club pontino di Superlega a incontrare oltre 8.500 studenti. Domani (venerdì) dalle 11 gli atleti Andrea Rossi e Filip Gavenda saranno presso la scuola Giuseppe Giuliano di via Cisterna a Latina per incontrare…

Read More

Volley Terracina – Rosa D’Angelo: campionato duro, con il gruppo e la continuità possiamo far bene.

La Volley Terracina continua in questo girone di ritorno ad avere finora un percorso netto, dopo aver battuto nell’ultima gara, in un match molto temuto alla vigilia, Labico. Temuto in quanto la scorsa stagione la formazione dell’hinterland capitolino strappò alle biancocelesti ben sei punti, aggiudicandosi entrambe le partite in calendario, e poi anche perché da poco era tornata nei ranghi la brava palleggiatrice Volpe, consentendo alle sue compagne di inanellare risultati utili in sequenza. Ma le ragazze di coach Pesce questa volta hanno disputato un bel match, soffrendo un po’…

Read More

Futsal Serie C2:Rinviato il Big Match dell’Heracles Città del Golfo contro l’United Pomezia

Poteva essere l’occasione per tastare la fase di ripresa dell’Heracles Città del Golfo ma a quanto pare non si giocherà sabato l’atteso match clou contro la capolista United Pomezia .Il tutto e’ stato rinviato al prossimo martedi 19 Marzo alle ore 21.00.Il motivo ce lo spiega il DG Vincenzo Somascini ” La societa’  dell’United Pomezia aveva chiesto la disponibilità di poter disputare l’incontro in anticipo venerdi sera per proprie problematiche .Anche per noi non e’ stato possibile accontentare la richiesta della società pometina nella data  e orario richiesto e quindi…

Read More

UNDER 20. UNDICESIMO SUCCESSO PER IL BASKET SERAPO. BATTUTA LA PALL. VEROLI

Arriva l’undicesimo successo in altrettante gare per il Basket Serapo che in questo turno batte con il punteggio di 91-69 la Pall. Veroli che comunque non ha demorso per i primi 30 minuti, arrendendosi al ritmo dei biancoverdi solo nell’ultimo periodo. I ragazzi gaetani infatti hanno sostenuto per l’intero match un ritmo elevato ed una coralità di gioco bella a vedersi che porterà ben 5 ragazzi a concludere in doppia cifra, mentre la squadra ospite si affidava alla vena realizzativa di Alessandrini, mai domo fino al suono della sirena. Nel…

Read More

Futsal Serie C!Fidaleo Fondi C5 battuto il Real Stella, l’Under 17 prima in classifica

Bella vittoria per la Fidaleo Fondi C5 che lunedì sera alle 21 si è imposta 5-2 contro il Real Stella nella gara del palazzetto dello sport. Tre punti importanti arrivati malgrado il gol di svantaggio di inizio match. Una vittoria importante conquistata grazie alle realizzazioni di Roberto Fratini (2), Emanuele Fratini, Teseo e Lauretti. Altra bella notizia in casa Fidaleo Fondi C5, il successo casalingo dell’Under 17 nel big match che valeva la prima posizione in classifica. La squadra dei giovani fondani si è imposta contro il Genzano C5 per…

Read More

IMPRESA HC BANCA POPOLARE DI FONDI: BATTUTI I CAMPIONI D’ITALIA

Testa, cuore, gambe: questo era il motto del video della compagine rossoblù che presentava il match contro i Campioni d’Italia. Testa, cuore, gambe hanno contraddistinto l’ottima prestazione corale degli uomini cari al presidente Vincenzo De Santis che, nel posticipo della 5a giornata di ritorno del campionato di Serie A1 maschile, hanno compiuto un’autentica impresa: al termine dei 60’ di gioco il tabellone del Palazzetto dello Sport segnava 27 per l’HC Banca Popolare di Fondi e 20 per l’Acqua & Sapone Junior Fasano. Una vittoria di tutto l’ambiente rossoblù, dai ragazzi…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia cade a Zagarolo e sabato c’è il derby casalingo con il Volley Terracina

SABAUDIA (19/2/2019, ufficio stampa) – Seconda sconfitta consecutiva per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che perde entrambe le trasferte di fila. Dopo lo scivolone di Labico (1-3) è arrivato anche quello di Zagarolo dove la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli ha subìto una sconfitta in tre set: con questo risultato la formazione sabaudiana resta ferma a quota 20 punti nella classifica del girone A del campionato di pallavolo femminile di serie C. Questo k.o. fa rimanere il Sabaudia in sesta posizione, a una sola piazza dalla zona play-off promozione, ma…

Read More

Il Del Prete Virtus Latina inciampa a Minturno (3-2) ma resta al vertice della classifica: sabato lo scontro diretto con il Civitavecchia

LATINA (19/2/2019, ufficio stampa) – Il Del Prete Virtus Latina incappa nella seconda sconfitta stagionale perdendo (15-7) il tie-break in casa del Minturno. Nonostante la battuta d’arresto nel derby pontino, con il punto guadagnato, la squadra del presidente Gianfranco Timotini resta prima nella classifica del girone D del campionato di pallavolo femminile di serie C e continua a essere l’unica squadra dell’intera serie C regionale ad essere andata sempre a punti dall’inizio del campionato. “Non facciamo drammi e guardiamo avanti, certo dispiace sempre perdere questo è evidente, ma sono certo…

Read More

Volley Seriie A:Coach Tubertini analizza la prossima sfida: “Sarebbe un errore molto grave pensare di sfidare Castellana con i punti già guadagnati”.

LATINA – Conto alla rovescia iniziato in vista della partita con il Bcc Castellana Grotte in programma domenica prossima 24 febbraio. La Top Volley Latina, alla ricerca ancora della salvezza matematica, ci arriva dopo la sconfitta al tie-break, un risultato che ha permesso alla squadra guidata da coach Lorenzo Tubertini di guadagnare un punto e salire a quota 22 punti con un vantaggio di nove lunghezze sulla zona rossa quando al termine del campionato mancano ancora cinque partite. “Il punto preso con Ravenna ha un valore perché all’andata non abbiamo…

Read More

Una bella Volley Terracina liquida una temibilissima Labico

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE – SERIE C – GIRONE A 3° GIORNATA DI RITORNO – PARTITA DEL 17/02/2019 VOLLEY TERRACINA – ELDIS VOLLEY LABICO = 3 – 0 (25-23; 25-18; 25-19) VOLLEY TERRACINA: De Bellis 16, Pizzuti, Carrisi 9, Furlanetto 5, Mancini 15, Sciscione 5, Mariani 6, Pisacane (L1). n.e. D’Angelo, Massa, Polverino, Scorsini, Pina (L2). 1° all. Pesce, 2° all. Rigoni. LABICO: Bochagova 10, De Vincentis, Mingotti 9, Palazzi 3, Risa 8, Volpe C. 7, Volpe V. 3, Vitrano (L1), Cilia (L2). n.e. Buttinelli, Dentale, Maffucci. 1° all.…

Read More

Futsal Serie C1:Undici reti alla Virtus Ostia: l’Ecocity riparte con ottimi segnali

Partita a senso unico, con l’Ecocity Cisterna che torna a giocare come sa fare e con lo spirito giusto: travolge la Virtus Ostia Village con il punteggio finale di 11-5. A sbloccare le marcature nel primo tempo ci pensa il Capitano Ponso al 3’ minuto, al 10’ è raddoppio con Bernal Villar. L’Ostia reagisce e all’11 si porta sul 2-1, ma passa un minuto e Bonmati segna il terzo gol per Cisterna (3-1). Al 13’ è Yuta Kinoshita a deviare in rete un assist, primo gol stagionale per il giapponese…

Read More

8° Gianotrail

Gara competitiva di 10 km su sentieri sterrati, si corre immersi nella splendida cornice dell’area protetta del Parco di Gianola e Monte di Scauri. Percorso tecnico con continui cambi direzione e di ritmo, altimetria quasi assente, presenza di tratti ricchi di fango, passaggio sulla costa, a pochi metri dal mare, nella meraviglia dell’oasi blu. Sentieri ricchi di storia con il passaggio nell’area archeologica, tra pioppi e sughere, immersi in una rigogliosa vegetazione mediterranea, ulteriore passaggio presso la spiaggetta del Porticciolo Romano, in realtà, un’antica peschiera annessa al complesso della Villa,…

Read More

31 Marzo 2019 – STIAMO ORGANIZZANDO UN EVENTO UNICO A FONDI

Una gara di corsa in Montagna #monteveletrail2019 che partirà dal Castello Baronale, e porterà gli atleti a percorrere 24 Km. correndo tra le nostre montagne per poi ritornare alla partenza. L’evento ha anche scopo benefico, infatti 1€ della quota d’iscrizione sarà devoluta al progetto Fondi Nel Cuore, per l’acquisto di ulteriori defibrillatori. Stiamo cercando dei volontari che, nella giornata del 31 Marzo 2019, possono dare assistenza agli atleti sul percorso. I volontari saranno, da noi, accompagnati sul percorso. Se vuoi contribuire ad una buona causa per la tua città e se vuoi…

Read More

Calcio Sud Pontino: Itri Calcio battuta a Boreale. Vittoria per Mistral Gaeta ,Formia e Suio Minturno.Vince anche l’Atletico Itri.

Un week end in agrodolce per le formazioni del sud pontino.Infatti in Eccellenza zero punti per l’Itri calcio battuta di misura dal Boreale con un errore dal dischetto da parte degli aurunchi che giocano bene ma non finalizzano.E’ andata meglio all’insieme Ausonia che batte per 2 a 1 il Colleferro. Prossimo Turno fondamentale per l’Itri Calcio che sfida il Grifone Giallo verde mentre l’insieme Ausonia sara in acsa dell’ultima della Classifca Pro Roma. In Promozione abbiamo tre vittorie per le nostre formazioni con Mistral Citta di Gaeta che fa 2…

Read More

🗞️IL GAETA SFATA IL TABÙ PALACHIARBOLA! Di Giulio: “Vittoria meritata, bisogna continuare così!”

Testa e cuore. Una MFoods Carburex audace, cinica e brava a saper reggere la tensione degli ultimi tre minuti di gioco, espugna il PalaChiarbola e conquista due punti fondamentali nella lotta salvezza. Una vittoria che resterà negli almanacchi, dato che mai prima d’ora i biancorossi avevano sconfitto il Trieste nel tempio della pallamano italiana. Una soddisfazione doppia per coach Onelli che da atleta realizzò il gol del pareggio nell’unica sfida in cui i biancorossi non uscirono sconfitti dall’impianto giuliano: questo però prima di ieri sera. Un incontro equilibrato ed al…

Read More

Futsal Sud Pontino: In A2 F vittoria a tavolino per la Vis Fondi.Vincono Heracles e Lido il Pirata Sperlonga.Sport Country Club fa soffrire la capolista.

  Partiamo con la  Vis Fondi Femminile  che nel pomeriggio era prevista la gara di recupero contro il Vittoria  che non si e’ presentata  e quindi a giorni sarà ratificata per la formazione di mister Cibelli e Collu  la vittoria a tavolino che le fara guadagnare di fatto la seconda posizione in classifica insieme al Ragusa a – 3 dalla capolista Coppa D’Oro. Prossimo Turno ancora in casa contro la Virtus Ciampino. In C1 riscatto immediato per il Real Terracina che batte per 6 a 4 il Vallerano,la Fidaleo Fondi…

Read More

La Top Volley Latina cede solo al tie-break con Ravenna e Rychlicki autore di 34 punti. Tubertini: “Peccato per il risultato finale anche se dobbiamo continuare a guardare le cose buone di questo match”

LATINA – La Top Volley Latina perde solo al tie-break la sfida con il Consar Ravenna al termine di una battaglia durata oltre due ore. Meglio Ravenna nel fondamentale dell’attacco (56% contro il 47% di Latina) mentre la Top Volley ha dimostrato di essere migliore nella ricezione e ha totalizzato un muro in più (9 contro 8). Alla luce di questo risultato la Top Volley Latina guadagna un punto che la porta a 22 punti con un vantaggio di nove punti sulla zona rossa quando mancano ancora cinque partite al…

Read More

Futsal Serie DM:L’Arena Cicerone Futsal dilaga in casa del Marina Club C5

L’Arena Cicerone Futsal vince in casa del Marina Club C5 nel recupero della terza giornata di ritorno del campionato di serie D Provinciale con il risultato di 8 a 4. Rispetto alla gara di Andata che vide il team di Giampiero De Clemente vincere sul campo di San Paolo l’Arena Cicerpne del presidente Macone non ha mai avuto problemi a gestire il match arrivando ad avere un vantaggio fino a 6 a 1 ,dopodichè e’ stato dato spazio a qualche giovane di belle speranze che hanno dato ala possibilita’ ai…

Read More

Altra vittoria casalinga contro il Colleferro per l’Insieme Ausonia

Conferma la serie positiva l’Insieme Ausonia, aggiudicandosi in casa un importantissimo quanto sofferto successo nei confronti del Colleferro. Il match è molto aperto, ben giocato da entrambe le formazioni, senza tatticismi. L’Insieme Ausonia nel primo tempo cerca di ottimizzare in fase di attacco il suo punto di forte, il tridente Zonfrilli-Palumbo-Monaco Di Monaco, attaccando lo spazio avversario e favorendo l’inserimento dei centrocampisti. Il Colleferro, dalla sua, non rimane a guardare: ribatte nel corso della prima frazione di gioco portando gli esterni di difesa molto alti, ad aggredire alle spalle il…

Read More