Futsal Serie C2: Pari casalingo per l’Heracles Scauri .Lo Sport Country Club dilaga in casa dell’Accademia Sport

E’ lo Sport Country Club di mister Valente l’unica formazione del sud pontino che fa bottino pieno in questa 5^ Giornata di ritorno del campionato di C2 Girone D, 7 a 4 in casa dell’Accademia Sport di mister Antici con le triplette di Sorrentino e Emoinet a cui si e’ aggiunge la rete Bruno De Santis.Bloccata in casa l’Heracles Scauri dalla Virtus Latina Scalo che  approfitta di una fase iniziale senza mordente per i padroni di casa e passa in vantaggio ma per il resto del match  e’ solo Heracles…

Read More

Gaeta Calcio:ultimo arrivo in casa biancorossa,tesserato Marcello Mangano dal Real Messina.

Prosegue in tranquillità il lavoro del Gaeta Calcio di mister Capuccilli in vista del match a casalingo  contro lo Sporting Vodice gara certamente importante e fondamentale per la squadra del presidente Mario Belalba e del Dt Felce Melchionna .Squadra abbastanza giovane che vuole garantirsi in queste giornate che mancano alla fine del campionato la permanenza nella categoria ma anche togliersi qualche soddisfazione .L’occasione arriva domenica mattina visto che al Riciniello arriverà lo Sporting Vodice di mister Lauretti.C’e’ voglia di riscatto in seno alla squadra visto la sconfitta immeritata di domenica…

Read More

Futsal Serie DM: Lido Il Pirata Sperlonga contro lo Sporting Santa Croce ,Arena Cicerone in trasferta con il Nuova Florida

Siamo alla seconda giornata di ritorno per il campionato di serie D Provinciale .Il Lido Pirata Sperlonga di mister Padula sfidera’ lo Sporting Santa Croce di Giampiero de Clemente con ‘obbiettivo di fare bottino pieno per mantenere intatto il distacco dalle due battistrada Nuova Florida e Eagles Aprilia sperando in eventuali rallentamenti ,si gioca alle 18.00 presso la struttura Calcio Appia.Sfida difficile per l’Arena Cicerone di mister Balzano che sarà di scena in casa della capolista Nuova Florida.Bisognerà verificare la crescita della squadra in queste settimane di gestione del nuovo…

Read More

Futsal Serie C2:La capolista Heracles Scauri in casa contro la Virtus Latina Scalo.Match casalinghi anche per A.Sperlonga e Virtus Fondi

Altra giornata da seguire questa 5^ di Ritorno del campionato di C2 Girone D.La capolista Heracles Scauri sfida al Palaborrelli la Virtus Latina Scalo attuale quarta forza del campionato partita che promette spettacolo.Sempre tra le mura amiche giocano l’Atletico Sperlonga contro lo Sporting Terracina e Virtus Fondi che affronta il Latina Scalo Sermoneta.In trasferta invece le gare per Sport Country Club- Cassio Club e Real Fondi .I gaetani di mister Valente saranno di scena in casa dell’Accademia Sport di mister Antici per provare ad allungare la scia positiva ma i…

Read More

CT Gaeta si rinforza con l’arrivo del bulgaro Aleksandar Lazov

Gaeta 16, Febbraio 2017. Dopo l’annuncio del sammarinese Marco De Rossi, al CT Gaeta arriva un altro rinforzo di prestigio. Per la stagione 2018, il team targato Coldwell Banker si avvarrà delle prestazioni del bulgaro Aleksandar Lazov. Classe 90’ e atleta di esperienza internazionale, Lazov è attualmente numero 492 del ranking internazionale con un best ranking da 324 al mondo. Il tennista mancino, nato a Pazardjik, approda a Gaeta dopo aver avuto un’esperienza nel campionato di serie B nel 2016 con il TC Trento. Lazov è un professionista della racchetta con…

Read More

Volley Terracina – Serena Pisacane, una guerriera in mezzo al campo !!!!!

Continuiamo il nostro giro alla scoperta delle ragazze della Volley Terracina e questa volta conosciamo un po’ più nei dettagli, ascoltando le sue parole e le sensazioni sul campionato, incontrando uno dei due liberi della squadra, Serena Pisacane. Nata a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli nel 1998, Serena inizia a giocare a pallavolo sin da piccola a Latina, per poi iniziare con i campionati delle Under tra le fila della New Volley Latina fino ad arrivare in serie D, da qui poi il passaggio due anni fa…

Read More

Coppa Lazio: la Volley Terracina ha la meglio sul Sempione Roma.

La Volley Terracina nella seconda giornata della Coppa Lazio vince tra le proprie mura la sfida con il Sempione Pallavolo Roma ed ora si giocherà il passaggio del turno nella prossima sfida con la Pol. Roma 7. Un 3-1 meritato, giocato benissimo dalle ragazze di coach Pesce nei primi due set, un po’ di appannamento nel terzo per poi tornare a giocare con carattere nel quarto. Pesce per quanto ha potuto ha cercato di schierare le seconde linee per dare un pò di riposo a qualche atleta in vista anche…

Read More

Futsal C2: Notizia shock, il Cassio Club esonera mister Tullio Vellucci….

E’ l’ultima notizia ufficiale in seno al Cassio Club C5.Esonerato mister Tullio Vellucci ,decisione presa dalla società dopo le due sconfitte consecutive contro la Virtus Fondi e il derby con Heracles.Una panchina sempre bollente visto che dopo la mancata partenza in panchina di Roberto Scotti che ha guidato la fase di preparazione anche Tullio Vellucci non regge l’urto di una societa’ che e’ comunque ambiziosa e non digerisce troppe sconfitte. In giornata abbiamo contattato il direttore sportivo Vincenzo Somaschini per sapere il suo pensiero: “Purtroppo non c’erano più i presupposti…

Read More

Precisazioni Asd Fondi Calcio su commenti tifosi Ternana Calcio

In merito a commenti effettuati sui social dalla tifoseria della Ternana Calcio relativi al fatto che i nostri ragazzi vestono durante gare di Campionato con maglie della società rossoverde, la società dell’A.S.D. Fondi Calcio tiene a precisare quanto segue. In primis si evidenzia che la società dell’A.S.D. Fondi Calcio sin dalla sua fondazione, ovvero il 07 Agosto del 2017,  ha richiesto l’affiliazione alla Ternana Calcio. L’individuare la gloriosa Società umbra come partner importante per la crescita dei ragazzi del nostro  territorio è stato per i soci fondatori della neonata società…

Read More

Futsal Fondi:Un sabato decisamente rossoblu

La Virtus Fondi C5 festeggia il doppio successo di sabato, sia con la maschile che con la femminile. Entrambe le formazioni, quella allenata da Andrea Cardillo, che quella guidata da Gaetano Ercole, si sono imposte in trasferta. La maschile, ha centrato i primi tre punti in campionato su un terreno di gioco che non fosse il parquet del palazzetto dello sport di Fondi, contro il Virtus Latina Scalo. Il match, ha visto trionfare i ragazzi di capitan Conte per 4-5. A rete per i rossoblu, Capomaggio (2), Teseo, Pannozzo e…

Read More

Ecco coach Onelli tra vittoria casalinga in serie A1 e sconfitta per l’Under 21

Si chiude la regoular seasons  del campionato di serie A1  per il Gaeta Sporting Club che vedrà  dal prossimo 24 Febbraio la seconda fase ,si continuainvece per l’Under 21.Coach Onelli fa il punto sulla prima squadra  spiegando le prospettive futuro.Stesso dicasi per l’under 21 che prosegue il campionato ma in questo caso il mister biancorosso prova a scuotere la squadra chiendo prestazioni all’altezza del roster per poter ambire alle fasi nazionali. Buona visione ed ascolto

Read More

La Don Bosco Gaeta travolge la Samagor:Le interviste finali a Mantoan e Trabucco

La Don Bosco Gaeta travolge l’avversario di turno nel match casalingo con il risultato di 5 a 0,sesto gol annullato dall’arbitro ma la palla aveva oltrepassato la linea quando il portiere ospite l’aveva bloccata.A fine gara intervista doppia a due giocatori della Don Bosco Gaeta  Mantoan e Trabucco sperando in futuro di poter sentire in video il mister Raimondi  .Buona Visione.  

Read More

Futsal Serie C2:Sport Country Club – Dilettanti Falasche – Le interviste finali(Video)

Ascoltiamo e vediamo le interviste al termine del big match tra Sport Country Club – Dilettanti Falasche terminta con il risultato di 5 a 4 per capitan Sorrentino e compagni nell’ordine al mister Ospite Paolo De Simoni e naturalmente a Damiano Sorrentino autore di due eurogol  che hanno cambiato la faccia al match.  

Read More

IMPRESA SFIORATA A CONVERSANO: L’HC FONDI CHIUDE QUARTA

Che si trattasse di una trasferta molto complicata era chiaro a tutti, addetti ai lavori e semplici appassionati. Tuttavia i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi hanno provato fino al 60° a fare il colpaccio e mettere la classica ciliegina sulla torta a coronamento di un grande girone di ritorno, in cui hanno ottenuto ben 12 sui 16 punti a disposizione. Nonostante la buona prova, però, sono stati i forti padroni di casa dell’Accademia Conversano ad aggiudicarsi i due punti in palio: 29-25 il risultato finale. Nella sfida del Pala…

Read More

LA CARBUREX GAETA VINCE MA LA POULE PROMOZIONE SFUMA PER UN SOFFIO

Passa il Fondi per le vittorie negli scontri diretti. Onelli: «Avanti con lo stesso obiettivo» Gaeta, sabato 10 febbraio 2018 – A volte una vittoria non basta. Perché il tuo destino non dipende solo da te, perché pur raggiungendo gli obiettivi che ti eri prefissato (seppur con qualche battito di cuore accelerato di troppo) non va tutto come avevi sperato. La Carburex Gaeta chiude la regular season con una vittoria, ipotecata ai danni della Lombardi Service Alfaromeo Valentino Ferrara, ma prosegue il proprio percorso passando dalla Poule play-out, da quinta…

Read More

SERIE C GOLD: L’OASI DI KUFRA SCIVOLA AD ANZIO!

Dopo l’ottima prova della scorsa settimana culminata con una bellissima vittoria contro Frascati, l’Oasi di Kufra Fondi inciampa in trasferta sul sempre ostico parquet di Anzio. Passo indietro per i rossoblù, soprattutto sul piano del gioco dove la formazione di Di Fazio è parsa abbastanza monotematica, subendo l’irruenza dei padroni di casa, guidati dal duo D’Alfonso-Nardi, poco contrastati dalla difesa fondana. Come se non bastasse, lo staff tecnico pontino ha dovuto forzatamente rinunciare a Puhovs, in campo per soli 4′ a causa di un infortunio, che si è aggiunto all’assenza…

Read More

La Volley Terracina soffre in avvio ma poi vince con grande autorità !!!!

La Volley Terracina continua a correre, porta a casa la quarta vittoria del 2018 su altrettante partite giocate, questa volta lo fa a scapito della Casalandia Dream Team Roma battuta in casa dalle giovani biancocelesti di Mr. Pesce. Un 3-1ottenuto giocando alla lunga con autorità e determinazione, gestendo al meglio ogni situazione e seguendo con attenzione ogni singola disposizione dettata dal proprio allenatore. Le ragazze sono state brave a reagire al meglio dopo un primo set giocato in sofferenza, resettando il tutto e ricominciare a giocare come sanno fare, imponendo…

Read More

Futsal Serie D: Salgono a sette le vittorie per Lido il Pirata Sperlonga .Sconfitte per Arena Cicerone e Sporting Santa Croce C5

Partito il girone di ritorno per il campionato di serie D Provinciale con il Lido il Pirata Sperlonga con vince ancora questa volta in casa del Latina 2017 Futsal  con il risultato di 5 a 4.Questa e’ la dichiarazione di fine gara di mister Fabio Padula “Partita difficile perché dopo 6 vittorie consecutive ci poteva essere un calo di concentrazione. Eravamo un po a corto di difensori puri e campo molto grande. In effetti il primo tempo abbiamo pagato un po queste cose. È finito 1-1. Il secondo invece abbiamo…

Read More

Futsal Serie C2:Sport Country Club batte il Falasche e l’Heracles vince a Formia ed allunga !

Una giornata di conferme per Hercales Scauri che vince(2-4) anche soffrendo in casa del Cassio Club di mister Vellucci che era in formazione molto rimaneggiata ma ha dato battaglia alla capolista del girone che grazie alla sconfitta di misura del Dilettanti Falasche a Gaeta aumenta il vantaggio a +5.Altra prestazione da incorniciare per il roster di mister Valente che al campo San Paolo di Gaeta vince per 5 a 4 contro l’ottima formazione del Dilettanti Falasche di mister Paolo De Simoni,questa vittoria per lo Sport Country Club significa altro passo…

Read More

Serie C Silver. Sfiorato il colpaccio in casa della capolista Pass Roma

Nell’ultima giornata della prima fase dl campionato di serie C Silver, il Basket Serapo 85’, con una prova di grande carattere, mette paura alla capolista Pass che si impone con il punteggio di 84-81 grazie ad un finale “poco fortunato” per la squadra gaetana. I ragazzi allenati da Coach Cianciaruso son stati bravi a stare attaccati al match anche quando la squadra di casa ha profuso il suo massimo sforzo trascinata da Procaccio e Grisanti, e chiudere sotto di 5 lunghezze all’intervallo lungo ( 43-38): primi 20’ che vedono protagonista…

Read More

Promozione: La Mistral Città di Gaeta beffata nei minuti di recupero, al Riciniello termina 3-3

Un Monte San Biagio in 10 contro 11 ci crede fino all’ultimo secondo! Che partita quella alla quale si è assistito al Riciniello tra Mistral Città di Gaeta e Monte San Biagio. Una sfida nella sfida che ha regalato al numeroso pubblico presente mille emozioni, tra goal,espulsioni e tantissimo agonismo in campo, soprattutto nella ripresa. Parte male il match dei gaetani con Mallardi che dopo pochi minuti deve già lasciare il campo per infortunio ma dopo una fase di studio di entrambe le squadre, la Mistral Città di Gaeta trova…

Read More

La Serapovolley Gaeta non si ferma più!!!!

La Serie C Maschile in un’ora di gioco doma la Pallavolo Civitavecchia e blinda il secondo posto in classifica. Partono forte e continuano meglio i ragazzi della Serapo, che schierano Gionta e Forte in diagonale, Di Gabriele e Graziano, al centro Cenatiempo e Martellucci, Di Nucci libero. Ancora assente Gregorino D. per infortunio, nel corso della gara ottimo l’inserimento di Ruggiero autore del turno determinante in battuta nel finale, ma c’è spazio anche per Gregorino V., Mallardi e Ciorra. Gara combattuta ma che i padroni di casa hanno sempre dato…

Read More

Futsal serie DF:rinviata Sora -Sporting Club Maranola,Don Bosco Gaeta affronta il Real Terracina.Virtus Fondi in trasferta.

Prima notizia ufficiale di questa terza giornata di ritorno e’ il rinvio al prossimo 24 Marzo del big match tra Sora e Sporting Club Maranola  in programma venerdi scorso a Sora perche’ la struttura non era disponibile.Per la Don Bosco Gaeta di mister Cardillo nuovo derby questa volta al Campo San Paolo di Gaeta contro il Real Terracina di mister Zannella,ottima occasione per tornare alla vittoria.La Virtus Fondi di mister Ercole gioca in trasferta contro il Futsal Pontinia attuale ultime della classifica,occasione sulla carta per afre bottino pieno.  

Read More