LO SPORTING CLUB È IN OTTIME MANI: UFFICIALE GABRIELE RANDES!

Gabriele Randes è un nuovo giocatore della MFoods Carburex Gaeta. La società biancorossa ufficializza l’acquisto a titolo temporaneo dal Valentino Ferrara del portiere classe ’97. Cresciuto nel TH Alcamo, vanta 6 presenze con la Nazionale maggiore ed oltre 30 con le selezioni azzurre Under 18 ed Under 20. Randes detiene anche il record di portiere più giovane ad aver indossato la maglia della Nazionale (esordì nel 2014 a soli 17 anni) ed il suo innesto va a rinforzare la rosa e garantire una nuova valida soluzione al coach Onelli. 🎙️LA…

Read More

Volley Terracina – In vista del derby. De Bellis: gioco di squadra e con testa, il nostro pubblico potrà essere l’arma in più !!!!

Ci si avvicina alla fine del girone di andata e la Volley Terracina affronta una nuova settimana di lavoro, dopo la vittoria di sabato scorso ottenuta contro la Stella Marconi Roma, partita che ha visto le biancocelesti trionfare con il risultato secco di 3-0, confermandole al secondo posto della classifica, ma che non ha di certo nascosto le insidie di cui si era parlato alla vigilia. E proprio di questo match, di quale è stato il suo andamento e le varie problematiche incontrate dalle ragazze di coach Pesce, che ce…

Read More

Prima gara dell’anno solare 2019 per la Born to Win in pista con Giorgia Fraiegari

La Born to Win inaugura ufficialmente la stagione 2019 con la partecipazione di Giorgia Fraiegari in Svizzera all’evento su pista Life’s an Omnium Race in programma dal 17 al 19 gennaio. Un appuntamento al quale prenderà parte anche la nazionale italiana della pista (con Chiara Consonni, Simona Frapporti, Tatiana Guderzo e Gloria Manzoni) e che la formazione marchigiana onorerà al meglio con l’atleta laziale che sarà diretta per l’occasione dal suo ds Pietro Cesari. La pista non sarà trascurata nei programmi stagionali della Born to Win e di Giorgia Fraiegari…

Read More

UNDER 20. IL BASKET SERAPO BATTE IL LATINA BK E CONSOLIDA LA TESTA DELLA CLASSIFICA.

Ancora una vittoria per il Basket Serapo nel campionato Under 20, la numero sei su altrettante gare disputate dai ragazzi biancoverdi. A farne le spese, in questa sesta giornata di campionato, è il Latina BK che ha resistito solo un quarto alla forza d’urto dei pari età Gaetani. Infatti dopo un primo quarto frenetico che il Basket Serapo chiudeva in vantaggio con il punteggio di 22-17, è nel secondo quarto che i ragazzi biancoverdi fanno loro la gara piazzando un mortifero parziale di 33-7. Il grande divario ha permesso a…

Read More

Pomezia beffardo, il Penta 
passa al Palarmarconi

Con una prestazione compatta e cinica la squadra biancorossa batte 5-2 una buona ma sprecona Zonapontina Un Penta Pomezia beffardo conquista un importante vittoria al Palamarconi nel recupero di campionato contro la Zonapontina. La squadra di Tarantino infatti si impone per 5-2 con una prestazione fatta di attenzione, compattezza ma soprattutto grande cinismo. Alla Zonapontina non resta che la delusione nonostante la buona partita ed alcune occasioni importanti non sfruttate sotto porta in momenti decisivi. L’avvio di gara infatti è tutto dei padroni di casa che già dopo un minuto…

Read More

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI CADE A CASSANO MAGNAGO

Nella prima gara ufficiale del 2019 – che di fatto coincideva con l’ultima giornata di andata della serie A1 maschile – l’HC Banca Popolare di Fondi cade in trasferta al cospetto della seconda forza del campionato, il Cassano Magnago (29-22 il risultato finale): un risultato che non rispecchia pienamente la buona prestazione messa in campo dai rossoblù. In realtà partiva forte la formazione di mister Giacinto De Santis che, dopo 10’, era in vantaggio 2-3. Trascinati da un ispirato Travar e da un cinico Nardin, i rossoblù si portavano avanti…

Read More

Futsal Serie C1:Inizia male il 2019 per la Fidale Fondi C5

Inizia con una sconfitta il cammino della Fidaleo Fondi C5 nel nuovo anno, cade così l’imbattibilità dopo 8 risultati utili consecutivi. Finisce 5-2 in favore del Genzano il primo match ufficiale del 2019. Peccato perché nella gara di sabato, i rossoblù alla fine del primo tempo erano sul parziale di 1-1, per poi cedere nella ripresa. A rete per i fondani Di Rollo e R. Fratini. Successo esterno, invece, per l’Under 17 che batte a domicilio l’Atletico Pavona, con il risultato di 4-7. Non una delle migliori prestazioni per i…

Read More

Lazio TV Futura Terracina, sofferto tie break

Lazio TV Futura Terracina supera 3 a 2 Dream Team e resta al quinto posto in classifica quando manca una giornata al termine del girone d’andata. Una vittoria sofferta frutto di un pomeriggio non dei migliori da parte delle terracinesi e con un Dream Team che ha confermato che la sua attuale classifica è assolutamente bugiarda. Anche nei due set vinti le padrone di casa hanno dovuto faticare pur avendo nel finale di quarto set la possibilità di chiudere sul 3 a 1, recuperando da uno svantaggio di 23 a…

Read More

Futsal Serie DM/Zona Pontina :Il 2019 si apre con un successo

La Zonapontina espugna il campo del fanalino di coda Pontinia per 4-2. In rete il nuovo arrivato Marini, Vernillo e Meneghello Dopo una pausa infinita tra feste natalizie ed i rinvii causati dalla mancanza dei direttori di gara la Zonapontina torna in campo e lo fa vincendo sul difficile campo del Futsal Pontinia. La squadra di Cherubini risponde su un campo difficile viste anche le temperature e la lunga inattività. La partita si sblocca dopo dieci minuti con un bel destro sotto la traversa dell’esordiente Marini che sfrutta al meglio…

Read More

Calcio Sud Pontino: Domenica di pareggi per le formazioni del sud pontino

Nella 1^ Giornata di Ritorno nel campionato di Eccellenza ancora una vittoria mancata per l’Itri calcio che fa 1 a 1 contro l’Arce .Vantaggio ad opera del nuovo attaccante Garcia Mut ma l’Arce riesce a pareggiare grazie ad una serie di gol mancati per la formazioni di mister Minieri.Tutti soddisfatti in casa Itrana per la prestazione della squadra ma certamente c’e’ rammarico per la vittoria mancata .1 a 1 anche per l’Insieme Ausonia  in casa del Vigor Perconti formazione di ottimo livello. Prossimo Turno Insieme Ausonia – Itri Calcio Nel…

Read More

Futsal Sud Pontino: In serie C1 dilaga Real Terracina .Si conferma l’ Heracles Citta del Golfo’.Malissimo per lo Sport Country Club.Quinta vittoria per la Vis Fondi Femminile.

Per la serie A2 Femminile Girone C la Vis Fondi di mister Cibelli ed il suo collaboratore Collu  arriva la quinta vittoria consecutiva 3 a 2 in casa del BRC Balduina grazie alla doppietta di Moroni e terzo gol di Azevedo.Trovato quindi un ritmo primato per il roster del presidente Cicalese che ora e’ collocata in terza posizione in contemporanea con la rivale di sempre Virtus Ciampino.Prossimo Turno ancora in trasferta contro FB5 Team Rome In serie C1 Girone A dilaga il Real Terracina che batte per 7 a 2…

Read More

La Volley Terracina espugna il campo del Marconi e si prepara al derby.

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE – SERIE C – GIRONE A 12° GIORNATA DI ANDATA – PARTITA DEL 12/01/2019 APD STELLA MARCONI – VOLLEY TERRACINA = 0 – 3 (21-25; 22-25; 15-25) MARCONI: Anticoli 2, Borsacchi, Cardile 2, Di Nepi 12, Guidi, Ludovisi 6, Magisano, Mufficoni 11, Proietti 6, Righi 5, Rossetti (L1). n.e. Borsacchi, Frillocchi, Fusco (L2). 1° all. Babusci, 2° all. Mengarelli. VOLLEY TERRACINA: De Bellis 23, Pizzuti 4, Carrisi 8, Furlanetto 2, Mancini 13, Sciscione 2, Pisacane 1 (L1). n.e. Mariani, Polverino, D’Angelo, Pina, Scorsini, Massa(L2). 1°…

Read More

SERIE C GOLD:OASI DI KUFRA FONDI SI APRE UNA NUOVA SERIE

Torna alla vittoria in un match delicatissimo contro Sora ‌Era ora ed era il momento. La Banda dell’ ‘Oasi di Kufra Fondi si prende Sora (71 a 59) e lo fa certo con non poca fatica contro i ragazzi terribili di coach Polidori. Squadra fresca e’ solida quella ciociara che e’ anche in via di modifiche di roster, con arrivo di Sforza e Galuppi e la partenza di Cohen. Inizio shock per gli uomini di Nardone che faticavano a prendere le misure e andavano sotto 12 a 1 nel primo…

Read More

Calcio Sudpontino: Da seguire le gare casalinghe di Itri Calcio ,Formia e Terracina

Pronti per la seconda giornata di questo 2019 ,l’Itri Calcio dopo la bella vittoria di Domenica Scorsa  si ripete in casa per la 1^ Giornata di ritorno contro la ostica Arce .In trasferta invece la gara per l’Insieme Ausonia  contro la Vigor Perconti squadra di pari livello di classifica. Per la 1^ di ritorno del campionato di Promozione abbiamo il Formia Calcio che al comunale di Maranola affronta il sorprendete Sporting Calcio Vodice di mister Lauretti.L’altara gara casalinga e’ quella che spetta al Terracina  che affronta l’altra formazione di Vodice…

Read More

Futsal Sud Pontino: Match casalinghi per Heracles Citta del Golfo – Sport Country Club e Real Fondi insieme alla C Femminile di mister Iorio

Riparte il futsal del sud pontino con tutte le formazioni di nostro interesse nel campionati di competenza .Partendo dalla serie A2 Femminile Girone C abbiamo la Vis Fondi di mister Cibelli che chiude con la trasferta di BRC Balduina il girone di andata con il chiaro intento di voler salire sempre di piu’ la classifica dopo una fase certamente non positiva .Fischio di inizio ore 18.30 Per la serie C1 Girone A siamo alla seconda giornata di ritorno e il Real Terracina di  Matteo Olleia affronta in trasferta il Real…

Read More

Il Del Prete Virtus Latina riabbraccia il suo pubblico: sarà un sabato tutto da vivere nella palestra del Dante Alighieri alle 18

LATINA (11/1/20019, ufficio stampa) – La capolista torna a giocare davanti al suo pubblico. Il Del Prete Virtus Latina domani (sabato) alle 18 sarà in campo nella palestra del liceo classico Dante Alighieri di Latina per la sfida che la vedrà opposta alla Spes Juventute Pallavolo Monterotondo nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Per le pontine allenate dal coach Luca Schivo si tratterà della prima partita in casa del nuovo anno, un match in cui la prima della classe dovrà far…

Read More

Il Real Caffé/Moka Sirs Sabaudia domani (sabato) alle 17 a Cisterna per il derby con l’Omia

SABAUDIA (11/1/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffé/Moka Sirs Sabaudia riparte dalla vittoria dell’ultima sfida di campionato con il Marconi Stella, un successo che ha permesso alla formazione del presidente Alessandro Pozzuoli di salire a quota 17 punti nella classifica del girone A del campionato di pallavolo femminile di serie C. Chiara Carminati, Martina Vaccarella e compagne saranno impegnate domani (sabato) alle 17 al campus dei licei Ramadù di Cisterna di Latina, casa dell’Omia Cisterna. In classifica il Real Caffé/Moka Sirs Sabaudia lotta per centrare una salvezza tranquilla, da ottenere…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity riparte in campionato: domani la trasferta contro la Vigor Perconti

Riparte il campionato, siamo alla quindicesima giornata, seconda di ritorno, con l’Ecocity impegnata sul campo della Vigor Perconti. Questo sabato (ore 15:00), l’Ecocity sarà ospite della Vigor Perconti, i romani viaggiano a metà classifica, con 19 punti e tenteranno sicuramente il risultato positivo tra le mura amiche. Ecocity che deve subito ripartire e ritrovare la cattiveria e il proprio modo di giocare, per continuare il cammino promozione. Dopo le Final Four sarà importante reagire subito ed immergersi nel campionato che la vede attualmente seconda (con una partita in meno) a…

Read More

Domani sarà derby pontino tra Omia Volley e Sabaudia

Sarà derby pontino nella dodicesima giornata del girone A del campionato di Serie C. L’Omia Volley sfida al Ramadù il Real Mokasirs Sabaudia. Due società sportive che hanno dato molto al volley pontino e che si ritroveranno di fronte domani (sabato 12 alle ore 17:00), al Campus dei Licei Ramadù di Cisterna di Latina. Sabaudia è settima con 17 punti ed è reduce dalla vittoria al tie break, in casa, contro il Marconi Stella. Anche per l’Omia vittoria al tie break, nell’ultimo incontro in trasferta contro il Labico. Diverse le…

Read More

HC BANCA POPOLARE DI FONDI, LA PRIMA DEL 2019 A CASSANO MAGNAGO

Dopo la lunga pausa per le festività natalizie e gli impegni della nazionale, torna il campionato di Serie A1 maschile: nella prima del 2019 andrà in scena l’ultima giornata di andata. Nel posticipo di domenica, l’HC Banca Popolare di Fondi sarà ospite del Cassano Magnago, che attualmente occupa un meritato secondo posto in classifica. La compagine lombarda, guidata dal giovanissimo tecnico Davide Kolec, è la vera rivelazione di questa prima parte di stagione: dall’inizio del campionato, infatti, i cassanesi stanno mettendo in campo ottime prestazioni, giocando una pallamano aggressiva in…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, si riprende da Genzano

Seconda giornata del girone di ritorno per la Fidaleo Fondi C5 alla ripresa dopo la pausa dalle festività natalizie. Trasferta impegnativa a Genzano per i ragazzi di mister Fratini che sabato pomeriggio scenderanno in campo sul terreno di gioco esterno, nel tentativo di continuare la serie positiva che ha portato la compagine rossoblù quartultima in campionato. All’andata, tra le mura amiche, aveva avuto la meglio la compagine sportiva della provincia di Roma per 1-3. La serie negativa di inizio stagione, però, rispetto all’attuale cammino nel campionato di C1, fa propendere…

Read More

Lazio TV Futura Terracina, arriva il Dream Team

Lazio TV Futura Terracina fa il suo esordio casalingo in questo 2019 dopo aver bagnato con una convincente vittoria la prima trasferta contro il Quintilia. Oggi al PalaCarucci alle 18.30 arriva il Dream Team in occasione della penultima giornata di andata. Forte di una zona play off che fa sicuramente piacere e rende merito al grande lavoro fatto finora dalle futurine, la formazione di Mario Milazzo si appresta a chiudere questa prima parte di stagione con un buon bilancio. Le veterane stanno dando l’anima e si divertono come ragazzine, le…

Read More

Coach Salvatore Onelli ci fa il bilancio di anno 2018 e ci presenta la gara contro il Siena .(video)

Intervista che tocca vari argomenti tra bilancio di annata 2018  , saluti ad Alessandra Aprile che lascia il posto di addetta stampa a Giammarco Tiralongo ,il mancato ritorno di Fernando Bono e la sicura partenza di Marco Amendolagine ,ma ci sono stati anche i nuovi arrivi di Aragaona ed il nuovo straniero Petrychko.Questa e ‘ una parte di co’ che si e’ detto ,buona visione a tutti.  

Read More

Parla Francesco Grasso Ds della Mistral Città di Gaeta tra bilancio di fine anno e prossimo match a Paliano(Video)

Dopo una settimana di pausa ripartiamo con l’appuntamento settimanale con la Mistral Città di Gaeta.l’intervista di questa settimana è con il DS Francesco Grasso con cui facciamo il punto sulla squadra in vista del prossimo match in casa del Paliano .Durante l’intervista si e’ fatto un bilancio dell’anno  appena trascorso.Buona Visione.

Read More

Volley Terracina- Giovanili: inizio d’anno con il botto. Coach Terenzi: lavoriamo per una crescita continua.

En plein di inizio anno per tutte le squadre del settore giovanile della Volley Terracina, che nelle gare di campionato giocate nell’ultimo turno, il primo dopo la sosta natalizia, le ha viste trionfare in ogni gara contro le rispettive avversarie, tutte con il punteggio secco di 3-0 e tutte in trasferta, segno che anche durante le vacanze le ragazze hanno lavorato bene e con concentrazione insieme ai loro tecnici. Questa volta dedichiamo la “vetrina” di apertura, senza mettere assolutamente in secondo piano le altre affermazioni, alla splendida vittoria ottenuta della Under16 Regionale sul campo della Advc Frascati per 3-0 (17/16/24):…

Read More

Oasi di Kufra cede ad Anzio: Ancora un sconfitta ma segnali confortanti per la squadra di Nardone

Partita sulla carta difficile quella giocata ieri dalla Virtus Fondi che ospitava l’Anzio Basket squadra allenata da Fabio Lico. Infatti gli avversari venivano da quattro vittorie sulle ultime cinque giocate, attraversando un buon momento grazie soprattutto all’apporto dei doppi tesserati della serie A latinense Jovovic e Ambrosin un vero lusso per il campionato di C Gold. E’ proprio lo slavo il rebus mai risolto dalla compagine fondana che lo subiva sia dall’arco che in penetrazione. Ma al di la della sconfitta, dignitosa la prova dei della Virtus, che trascinati da…

Read More