Il Cassio Club si prepara per il big match contro la città di Anzio…..

Una settimana molto importante per il Cassio club, dopo il bel pareggio nel derby di sabato la squadra di mister Vellucci si appresta ad affrontare la città di Anzio.Un test importante per il Cassio, il quale sa benissimo di affrontare una delle squadre più in forma del momento reduce da una grande vittoria contro lo Sperlonga….Mister Vellucci sta lavorando molto anche sui nuovi innesti per cercare di dimostrare che il Cassio Club potrà essere essere e diventare un roster di qualità che possa crescere a livello di classifica. Appuntamento a…

Read More

Under 21 :Le doppiette di Lauria e Sacchetti e i goal di Mosca e di un super Rango bastano per battere un ottima Vis Fondi .

L’avvio è tutto per i padroni di casa che dopo pochi minuti passano in vantaggio con Sacchetti ,ma gli ospiti per nulla intimoriti alzano il pressing e trovano il pareggio con Vaticone .Appena raggiunto il pareggio gli ospiti abbassano la pressione e i ragazzi di mister Palluzzi ne approfittano con Lauria il George Best di Latina Scalo che in due minu…ti segna due reti che possono stendere chiunque ma non i ragazzi di mister Marcaro che a pochi minuti dal termine dimezzano il risultato con Serapiglia ,e con il risultato…

Read More

La settimana “speciale” della Volley Terracina.

Quella appena trascorsa è stata una settimana da incorniciare per la Volley Terracina, infatti tutte le proprie squadre sono uscite dai rispettivi incontri di campionato con una vittoria, regalando sorrisi e soddisfazioni in tutto l’ambiente biancoceleste. A formazioni che oramai conoscono solamente la vittoria da diverso tempo, si sono affiancate altre che, vuoi per gli organici completamente rinnovati, vuoi per l’amalgama e i movimenti ancora da registrare e non per ultimo, il fattore età più bassa rispetto ai tornei nella quale si partecipa, non avevano avuto ancora questa gioia, cosa…

Read More

SCONFITTA AMARA PER L’ASD ESPERANTO FONDI CONTRO LA S.S. LAZIO

L’Asd Esperanto Fondi esce sconfitta a Roma a testa alta, nonostante l’assenza di alcuni giocatori fondamentali per la compagine laziale, con uno svantaggio che solamente nell’ultima frazione di gara diventa più ampio. Il punteggio finale è di 28 – 20 in favore dei padroni di casa. La cronaca della partita racconta un inizio equilibrato dove nessuna delle due squadre riesce a prevalere completamente sull’altra. Tuttavia nell’ultima frazione, complice qualche errore di inesperienza dei fondani il risultato termina sul 14 – 10 in favore della S.S. Lazio. Nel secondo tempo, gli…

Read More

PICCOLI CAMPIONI CRESCONO IN CASA ASD ESPERANTO FONDI: debutto per l’under 15 maschile

Cresce sempre più la famiglia dell’ASD Esperanto Fondi. Infatti domenica 3 dicembre c’è stato il debutto dell’under 15 maschile contro la compagine dei pari età della Cassa Rurale Pontinia. Il punteggio finale è di 8 a 33 in favore degli ospiti ma non ha molta importanza, in quanto i giovanissimi esperantini hanno iniziato solo da qualche mese gli allenamenti. Nonostante ciò durante la partita si sono intraviste già ottime situazioni di gioco. Questo è stato possibile grazie all’impegno, tra gli altri, dell’allenatore Valerio Pinto il quale crede fermamente nel progetto…

Read More

Polisport Itri:Buono il primo, bene il secondo e… Non c’è stato due senza tre?

Buono il primo, bene il secondo e… Non c’è stato due senza tre? Vi è stato il ”tre con due” per le ragazze Under 13 della Polisport Itri, le quali hanno conquistato la gara contro la Pallavolo Minturno andata in scena domenica 10 dicembre sotto il Castello medievale (settima giornata, le cui immagini sono disponibili sulla pagina Facebook della società). Eleonora Soscia, Miriam De Simone, Cinzia Mancini, Federica Freda, Marta Colaguori, Sabina Pezza, Greta Bianchi, Ludovica Di Mascolo, Aurora Esposito, Martina Fargione. Eccole le protagoniste vincitrici dei tre set: 25-18,…

Read More

U20 Reg. Il Basket Serapo 85’ corsara a Latina

Nella sesta giornata del campionato U20, il Basket Serapo 85’ bissa il successo dello scorso turno contro lo SCUBA Frosinone battendo al PalaCeci il Latina Basket con il punteggio di 57-75. Gara sempre in mano dei ragazzi di Coach Cianciaruso che quarto dopo quarto aumentavano gradualmente il vantaggio fino al +18. Gara corale per la squadra biancoverde che piazza 4 ragazzi in doppia cifra, e con la possibilità di continuare il percorso di crescita che gradualmente sta avendo i suoi frutti: la conoscenza fra i ragazzi sta aumentando ma servirà…

Read More

Futsal Serie C2:Regalo sotto l’albero per la Virtus Fondi

La società rossoblu annuncia il grande ritorno di Attilio Pannozzo, che ha già vestito la maglia delle Virtus in serie B. Ingaggio dal profumo di serie B, perché l’ultima esperienza di Pannozzo è proprio stata con la Gymnastic Studio Fondi. Un centrale di grande esperienza che si unisce alla corte di mister Cardillo, classe 86’, uno dei giocatori più forti in città. “Sono contento di tornare a vestire la maglia della Virtus Fondi – le prime parole di Pannozzo con la maglia della Virtus – spero di dare una mano…

Read More

Classifiche FIT 2018: Andrea Paciello sale 2.2 e raggiunge il best ranking. In crescita tutti gli atleti del vivaio del CT Gaeta.

Gaeta, 12 Dicembre 2017. Il 2017 che si sta per chiudere regala al Circolo Tennis Gaeta ancora soddisfazioni. Questa volta sono le classifiche federali a regalare un sorriso al Presidente Antonino Santella. Infatti, nei giorni scorsi, la Federtennis ha reso note le classifiche del 2018 regalando il best ranking a tutti i giocatori del vivaio del club pontino. Il risultato più importante è stato raggiunto da Andrea Paciello che da 2.4 è riuscito a raggiungere la classifica di 2.2. Si tratta di un doppio balzo in avanti dell’atleta gaetano che…

Read More

Futsal Serie DF:Lo Sporting Club Maranola vince a Casalvieri

Nell’ottava giornata di campionato, lo Sporting Club Maranola ha affrontato il Casalvieri in trasferta, ritornando alla vittoria. Nel primo tempo il Casalvieri trova la rete al 12° minuto, le ragazze di mister Iorio non riescono a trovare il pareggio chiudendo il primo tempo in svantaggio. Nel secondo tempo lo Sporting trovava subito il pareggio al 3° minuto con Valentina Franciosa ed al 13° minuto Annalisa De Simone portava in vantaggio la squadra formiana, dopo pochi minuti Roberta Romano, al 16° minuto, ed Antonella Cantagallo, al 18° minuto, chiudevano di fatto…

Read More

L’HC COFFEE SYSTEM FONDI CADE IN MALO MODO A CINGOLI

Nella seconda giornata di ritorno del girone D del campionato di serie A2 femminile arriva la seconda sconfitta stagionale per l’HC Coffee System Fondi, battuta in trasferta dal Cingoli con il punteggio di 40-24. Quella del Pala Quaresima non è stata l’HC Coffee System Fondi vista per tutto il girone di andata, anche se la squadra di Manojlovic nei primi 15’ di gioco sembrava essere al passo delle padrone di casa; in seguito, tuttavia, non ha retto mentalmente e si è fatta surclassare dalle marchigiane che hanno sportivamente vendicato il…

Read More

Calcio Sud Pontino: Il riassunto dei risultati dello scorso week end

Ricca di risultati positivi la giornata per le nostre formazioni dalla Serie C fino alla terza categoria provinciale. Serie C  Girone C 18^ Giornata  Andata 10/12/2017 Racing Fondi – Akragas 3-0 Eccellenza Girone B 15^ Giornata  Andata 10/12/2017 Montespaccato – Formia 2-3 Insieme Ausonia – Bricofer Casal Barriera 3-1 Promozione Girone D 15^ Giornata Andata 10/12/2017 Gaeta Calcio riposo per ritiro Priverno Monte San Biagio – Casalvieri 4-1 Procalcio Lenola – Itri calcio 1-2 Sora Calcio – Terracina 2-0 Mistral Citta’ di Gaeta – Scalambra Serrone 6-0 Prima Categoria Girone…

Read More

Futsal Sud Pontino:ecco i risultati del fine settimana appena trascorso

Ad eccezione del formazione femminile di A2 che ha osservato un turno di riposo e giocherà la prossima domenica di seguito potete leggere i risultati di tutte le nostre formazioni  dalla serie C1 Maschile fino alla serie D Femminile.Giornata positiva per i colori sud pontini per il campionato di C1 ,meno per la serie C2 ,positivo comunque  il week end per  le squadre di serie D Maschile e Femminile Serie A2 Femminile Girone C 10^ Giornata Andata 18/12/2017 Sc Coppa D’Oro – Vis Fondi ore 18.30 Serie C1 Girone B…

Read More

La Volley Terracina soffre ma poi esce alla distanza per una nuova vittoria.

La Volley Terracina conquista un’altra importantissima vittoria e torna a braccare molto da vicino le prime posizioni della classifica, dopo la vittoria ottenuta tra le mura amiche del PalaCarucci, infliggendo un secco 3-0 alla Mosaico I. Svevo di Roma. Vittoria non facile quella ottenuta dalle ragazze di Mr Pesce che, nonostante la differenza in classifica tra le due formazioni, hanno sudato più del dovuto per avere la meglio sulle loro avversarie, e il risultato dei primi due set lo dimostra in pieno. Comunque brave le giovani biancocelesti che di fronte…

Read More

Futsal Serie DM:La Zonapontina mette paura alla capolista Nuova Florida

I rossoblu rischiano la grande rimonta contro la prima della classe in una gara dai due volti: nel primo tempo i regali agli ospiti, nella ripresa la grande voglia di riprendere la gara. I gialloneri alla fine vincono 3-2 Si sapeva che sarebbe stato un dicembre di fuoco dal punto di vista del calendario, affrontarlo poi con una lunga serie di assenze (Mari, Morano, Bacoli, Cacciotti, Pigini su tutti) ha reso tutto ancora più difficile. La Zonapontina però non ha mollato e con la Nuova Florida ha rischiato la grande…

Read More

Futsal serie C1:Primo Successo In Campionato Per Il Real Terracina, Battuto 6 – 4 Il Ponte

Il Real Terracina conquista la sua prima, storica, vittoria nel campionato di serie C1, battendo tra le mura amiche la formazione romana de Il Ponte. Dopo un ottimo primo tempo, la squadra di Olleia ha rischiato di buttare tutto all’aria nel cuore della ripresa, subendo la rimonta ospite. Una reazione di rabbia e orgoglio ha permesso però al Real Terracina di rialzarsi e di andare a conquistare tre punti di capitale importanza per la lotta salvezza. Il match del Pala Carucci è sin da subito gradevole, con il Real Terracina che…

Read More

Triolo-Show: La Vis Fondi Risorge Contro L’Atletico Anziolavinio

Vittoria di piramidale importanza per la Vis Fondi, che torna al successo dopo due mesi, battendo tra le mura amiche l’Atletico Anziolavinio, con il punteggio di 9-5. Avvio di gara equilibrato, con le due squadre che si studiano, cercando il varco giusto per colpire. A metà primo tempo gli ospiti trovano il vantaggio, sfruttando alla perfezione un perfetto schema da calcio d’angolo, ma tre minuti più tardi i fondani pareggiano, grazie ad una bella iniziativa di D’Alterio. La squadra di De Angelis non si scompone, e torna avanti capitalizzando al meglio una ripartenza veloce,…

Read More

Serie C Silver. Pagato un pessimo primo tempo. Basket Serapo 85’ cade a Frosinone

Nell’undicesima giornata del campionato di Serie C Silver, il Basket Serapo 85’ esce sconfitta dalla trasferta che la vedeva opposta allo SCUBA Frosinone con il punteggio di 70-64. Con i se e con i ma non si risolve niente, però l’impressione avuta è quella che ha accompagnato la squadra Gaetana in questo inizio di stagione: l’approccio alla gara non è stato dei migliori e la squadra locale ne ha subito approfittato mettendo un gap importante già alla fine del primo quarto ( 23-13) quando, in particolare, a Ceccarelli gli è…

Read More

L’HC FONDI DOMINA IL SIRACUSA E SI RILANCIA IN CLASSIFICA

Non c’è due senza tre: dopo quelle contro Pallamano Benevento e SC Lupo Rocco Gaeta, arriva la terza vittoria consecutiva per l’HC Banca Popolare di Fondi. Nella terza giornata di ritorno del campionato di serie A1 girone C i rossoblù hanno sfoderato una prestazione di grande sostanza, superando nettamente il Teamnetwork Albatro Siracusa. Diversamente da quanto previsto alla vigilia, i siciliani sono arrivati a Fondi al gran completo, schierando nel sette titolare gli “influenzati” Murga e Kedzo (quest’ultimo autore di ben 9 reti). Anche la formazione di casa, tuttavia, era…

Read More

IMPRESA SFIORATA A CONVERSANO PER LA LUPO ROCCO GAETA Coach Salvatore Onelli: «Protagonisti di una grande partita, meritavamo almeno un pareggio»

Un’impresa sfiorata, assolutamente vietato parlare di altro. Ed è vietato perché, in quel “PalaSanGiacomo” che era già stato teatro della realizzazione di un sogno, lo scudetto Under 20, la Lupo Rocco Gaeta è andata tanto, troppo vicina ad un altro grande risultato: far perdere al Conversano il record stagionale di imbattibilità che detiene ancora oggi insieme al Fasano. È stata una gara avvincente, equilibratissima, piena di emozioni e di battiti accelerati di cuore. Fatta di tecnica e di tattica, di individualità e di spirito di gruppo, di nervi saldi e…

Read More

Futsal Serie C2: Finisce in parità il Derby tra Sport Country Club e Cassio Club

Bello e ricco di gol il derby tra Sport Country Club e Cassio Club,derby che finisce con il risultato di 4  a 4  con doppiette di Sorrentino per la squadra di casa e Vattucci per gli ospiti ,ancora Macone e Emoinet per i gaetani e per chiudere Sai ed il giovane Supino per i formiani di mister Vellucci. Qualche nota di cronaca sul mach. Lo Sport Country Club parte bene andando in vantaggio con capitan Sorrentino ad un paio di minuti dal fischio di inizio su calcio di punizione battuto…

Read More

Torna vincente in casa l’Insieme Ausonia di mister Gioia

Torna finalmente a vincere e convincere sul proprio terreno di gioco l’Insieme Ausonia. Determinanti gli ultimi innesti del mercato di dicembre, Emma, autore della rete del 3 a zero, e Di Palma, terminale offensivo capace con i suoi movimenti di creare gioco ed opportunità di inserimento per centrocampisti esterni della squadra di mister Gioia. L’Insieme Ausonia si trova davanti una squadra ben disposta in campo, che controbatte ad ogni offensiva della squadra di casa, affondando soprattutto sulla fascia destra con l’esterno Miccio, tuttavia ben contenuto da Senzio. La manovra dei…

Read More

Mistral Città di Gaeta: Vittoria tennistica contro lo Scalambra Serrone

I gialloblu ritornano a quota 16 punti in classifica. Match senza storie quello al quale si è assistito al Riciniello tra i padroni di casa della Mistral Città di Gaeta e gli ospiti dello Scalambra Serrone, gara valida per la 15^ giornata del campionato di promozione laziale girone D, con gli uomini di mister Parisella che sin da subìto hanno preso le misure e dominato in lungo e in largo. I primi 45’ di gioco, infatti, terminano già sul 4-0 per i gaetani grazie al pallonetto di Fanelli dopo 12…

Read More

SERIE C GOLD: OASI DI KUFRA FONDI NON PASSA, FRASSATI ESPUGNA IL PALAVIRTUS.

Brutta sconfitta per l’Oasi di Kufra Fondi che viene superata in casa da Frassati, squadra in grande fiducia con a disposizione un gruppo di grande esperienza ed efficacia. Fondi dopo 15′ di sostanza e buone giocate si scuce pian piano, sprofondando nel terzo quarto fino al -23. Un sussulto di orgoglio dei padroni di casa rimanda tutto in discussione, la truppa di coach Di Fazio con un gran parziale si avvicina sino al -6 per poi però non affondare il colpo finale, rinunciando a combattere negli ultimi minuti. Lo staff…

Read More

LE RAGAZZE DELL’HC FONDI IN CASA DELLA CAPOLISTA

Sarà la compagine marchigiana della Polisportiva Cingoli l’avversaria che ospiterà sabato 9 dicembre l’HC Coffee System Fondi. Il match valido come seconda giornata di ritorno del campionato di A2 femminile, girone D, vedrà le padrone di casa guidate da Nicholas Analla combattere per mantenere l’imbattibilità e continuare ad occupare la posizione più alta della classifica. Non sarà una partita facile per le rossoblù, chiamate a fronteggiare un avversario che sta vivendo un ottimo momento di forma: nelle ultime due giornate di campionato le marchigiane hanno infatti messo al tappeto prima la Cassa…

Read More