Ancora nuovi arrivi per il Suio Terme Castelforte.

Continua la campagna acquisti del Suio Terme Castelforte, alla corte di mister Gennaro Pernice arriva il classe 2000 Giuseppe Cerciello, terzino sinistro proveniente dalla Turris. Alla già solida squadra biancoceleste si va ad aggiungere un nuovo tassello importante per la prossima stagione, l’ex calciatore della Salernitana è arrivato grazie al lavoro in sintonia tra il direttore sportivo laziale Danilo Paduano e la società corallina con a capo il DS Antonio Governucci.La prepazione atletica della squadra sta continuando sotto le sapienti mani del Prof Angelo Moschetto, è prevista per domani pomeriggio un’amichevole…

Read More

Roby Tour, il 9 Settembre la sedicesima edizione.

Ancora tre settimane, poi il 9 Settembre sarà ancora Roby Tour: “Il motoraduno più affollato d’Italia”. A dirlo non uno qualunque ma Giuseppe Tartaglia, “Roby” per gli amici, il pizzaiolo che sedici anni fa, con un giro di telefonate tra amici, ha dato il via a quello che da anni è l’evento più partecipato di ogni estate. “Provano a imitarci ma noi siamo oltre – spiega “Roby” -: siamo uniti da amicizia e passione, sentimenti che non sono in vendita, che mettiamo in ogni cosa che facciamo, che trasmettiamo la…

Read More

Basket Scauri :Luca Granata undicesimo uomo del Roster

Il #BasketScauri annuncia l’undicesimo giocatore a disposizione di Coach Fabbri: si tratta di LucaGranata, guardia di 185 cm, classe 1994. Più che un arrivo, si tratta di un ritorno. Granata è cresciuto nelle giovanili di Scauri, con una breve parentesi presso la SMG Latina. Nella stagione 2009-10 l’esordio in Serie B con la maglia biancoazzurra. Completeranno il roster gli under 20 e 18 che si dovranno far trovare pronti per coach Fabbri già a partire dal 25 agosto giorno del primo allenamento. CURRICULUM GIOCATORE 17/18 D Fortitudo Scauri 16/17 PM Fortitudo Scauri 14/15…

Read More

Mister Antonucci sempre attivo,ora e’ alla guida dell’Equipe Lazio insieme a Sergio Botti

Antonio Antonucci  un allenatore professionista che anche se con una eta’ non piu’ giovanissima e’ sempre sulla cresta dell’onda ,ed infatti dopo le esperienze recenti di Monterotondo – Sulmona  e nell’ultima stagione appena terminata  in cui ha collaborato con il Gaeta Calcio sta lavorando attivamente insieme al mister Sergio Botti con la formazione  dell’Equipe Lazio formazione  di giocatori disoccupati con l’organizzazione di Mauro Ventura.Dopo l’inizio della preparazione partita lo scorso 30 Luglio c’e’ stata un test amichevole vittorioso in casa del Colleferro e di seguito dopo la pausa ferragostana altra…

Read More

Futsal Serie C2/Real Fondi C5: Largo ai giovani, arriva Andrea Belardini

Altro importante arrivo in casa Real Fondi: dopo l’ingaggio del portiere Luca Napolitano, infatti, i rossoblu si assicurano anche le prestazioni dell’Under 23 Andrea Belardini (in foto). Riportiamo di seguito il comunicato della società rossoblu: “Il mercato del Real Fondi si è sempre contraddistinto per la capacità di mettere a segno i colpi in totale silenzio, e senza dar fastidio a nessuno. Dopo aver appena annunciato il grande colpo tra i pali, con l’arrivo di Luca Napolitano, ecco che si accende il mercato, e si inizia dai giovani. Si tratta di un giocatore fortemente…

Read More

Presentazione Ufficiale Mistral Città di Gaeta 2018-2019

La presentazione ufficiale della prima squadra dell’ASD Mistral Città di Gaeta si terrà Martedì 21 Agosto alle ore 18.00 presso il Christian Bar di Gaeta, alla presenza della società, dei giocatori e le autorità cittadine. Non mancate! Potrete vedere l’intera rosa, lo staff tecnico e dirigenziale e iniziare a conoscere dal vivo tutti i nostri progetti. Vi aspettiamo e vi ringraziamo in anticipo per l’interessamento e la collaborazione.

Read More

Futsal serie C Femminile:Partita la nuova stagione per lo Sporting Club Maranola

Ai nastri di partenza per la nuova stagione calcistica 2018/2019 si ci ritrova con un rinnovato entusiasmo e con il consueto spirito combattivo e competitivo. E’ così che lo Sporting Club Maranola ha iniziato la preparazione atletica in vista dell’inizio del Campionato di Serie C di calcio a 5 Femminile che partirà Sabato 22 Settembre 2018, il cui calendario sarà reso noto lunedì 3 settembre durante la consueta festa dei calendari del Cr Lazio. Un evento nel corso del quale verranno svelati i gironi dei campionati regionali, oltre agli accoppiamenti…

Read More

FutsalSerie D:Tre acquisti di qualita’ ed esperienza per l’Arena Cicerone Futsal

Finalmente si inizia a muovere anche l’Arena Cicerone che presenta tre nuovi acquisti di categoria di livello che andranno a rinforzare un roster che ha chiuso la stagione scorsa nel suo primo anno di partecipazione del campionato provinciale di serie D  in zona Play off. Primo acquisto e’ quello di Roberto Capomaccio (77)che nel ruolo di Portiere ha dalla sua esperienza da vendere e dovrà fare da chioccia al giovane Matarazzo,di seguito tesserato il laterale Daniele Barbato altro giovane dalle ottime prospettive tecniche con corsa e rapidità.Terzo acquisto per l’Arena…

Read More

Futsal Serie C2:Real Fondi, Botti Di Ferragosto: Ecco Luca Napolitano

Dopo aver confermato l’assetto societario e la guida tecnica, nuovamente affidata a Fabio Guglietta, il Real Fondi scuote il mercato di Serie C2 acquistando un vero e proprio “Top Player”, che risponde al nome di Luca Napolitano (in foto). L’estremo difensore fondano, classe 1991, si è messo in evidenza negli ultimi otto anni, ben figurando in Serie D, Serie C2 e Serie C1. Miglior Portiere in Serie D nella Stagione 2011-12(Old Ranch 97), Napolitano approda successivamente alla Virtus Fondi, società nella quale brilla soprattutto nell’Under 21 regionale. Nel 2013-14 torna all’Old Ranch, ma è con la…

Read More

Altra novita’ da Oggi chiamateci “Fidaleo Fondi Calcio a 5”

Era già nell’aria da qualche giorno, adesso è ufficiale: Da oggi chiamateci “Fidaleo Fondi Calcio a 5”. “La nostra voglia di crescere – spiegano dalla società – ha incontrato sulla propria strada la passione per lo sport fondano della famiglia Fidaleo. Dal 1963 Imballaggi Fidaleo è un punto fermo dell’imprenditoria fondana, l’azienda è impegnata nel campo della produzione di imballaggi per ortofrutta. Negli ultimi anni è nata anche la passione per lo sport locale e in particolare per il Futsal.” “La voglia di aiutarlo ad emergere, con azioni di partnership…

Read More

Gianluca Greco ultimo arrivo in casa Monte San Biagio

Nel Monte San Biagio del dinamico Presidente Maddaluna si lavora anche in prospettiva futura visto che l’ultimo tesserato e’ Gianluca Greco Classe 2000 ex Sermoneta ,un esterno di centrocampo che andrà a rinforzare il pacchetto under .Greco e’ andato in rete nell’ultima amichevole disputata al Tomei di Sora .Prossimo test amichevole per il Monte San Biagio in casa dell’Hermada Juniores il 18 Agosto.

Read More

Manuele Meschino nuovo responsabile del Settore Giuovanile del Meta Formia Basket Ball

Il Meta Formia Basketball ha il piacere di comunicare di aver sottoscritto un contratto pluriennale con Manuele Meschino che ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile. Coach Meschino, 36 anni di Latina, ha iniziato la sua carriera di allenatore nel 2014-15 con il team under 14 della Pallacanestro Alto Sebino per poi proseguire nella stagione 2015-16 con le formazioni giovanili della Pallacanestro Piacentina. Nelle ultime due annate ha allenato nel settore giovanile del Latina Basket dirigendo le squadre under 15 e under 16 regionali. “Vogliamo dare un segnale…

Read More

GRADITO RITORNO IN CASA GAETA: ECCO PIERLUCA BETTINI

L’ala sinistra: «Per me è sempre un piacere ed un onore tornare a giocare a casa»   Gaeta, martedì 14 agosto 2018 – Vigilia di Ferragosto all’insegna delle novità in casa Gaeta Sporting Club. Ad aggiungersi allo scacchiere biancorosso, che si presenta ormai quasi al completo, è Pierluca Bettini, ala sinistra, classe ’96, gradito ritorno alla corte di patron Antetomaso, nella società in cui è pallamanisticamente nato e cresciuto. Bettini, da sempre nel giro delle Nazionali, sia giovanili che seniores, affronterà dunque la Serie A1 a girone unico agli ordini…

Read More

HC FONDI, BILANCIO POSITIVO DOPO LE PRIME AMICHEVOLI

Dopo i tredici giorni iniziali di preparazione precampionato, è arrivato il momento di tirare le prime somme in casa HC Fondi. La rosa della serie A maschile, radunatasi agli ordini di mister Giacinto De Santis lo scorso 1° agosto, fin dai primi test atletici ha palesato una buona condizione, consentendo al tecnico rossoblù di seguire senza intoppi il programma prestabilito. Gli atleti “fondani” hanno finora lavorato tanto e bene, alternando sedute in palestra ad altre di tecnica e tattica. I primi test agonistici sono stati rappresentati dalla classica partitella in…

Read More

Vittoria in rimonta del Sora allo Stadio Tomei contro la Mistral Città di Gaeta

Bella serata allo stadio Claudio Tomei, dove Sora Calcio e Città Mistral diGaeta si sono sfidate sotto i riflettori davanti ad un buon pubblico in una partita vera anche se si trattava di un’amichevole. Alla fine hanno prevalso i bianconeri di casa per 2-1 al termine di un match ben giocato e ricco di occasioni. Prima del fischio d’inizio presentazione dell’intera rosa, dello staff tecnico e dirigenziale, con il vice presidente della MistralAntonio Di Biagio che ha consegnato al co-presidente sorano Davide Belardi una targa ricordo raffigurante la Gaeta medievale…

Read More

Futsal Serie A2F: “FRANCESCA CAPODIFERRO RICONFERMATA” Ecco Le sue dichiarazioni !

Francesca Capodiferro, nel 2018/2019 ancora in rossoblu. Riconfermata e… basta, senza attenuanti. Cosa ti aspetti a livello personale e di risultati dal campionato che verrà? ”Io mi aspetto l’impegno dovuto da parte di tutte, me compresa perchè se ci sarà questo e fiducia reciproca tra tutte noi i risultati parleranno da soli e saranno sicuramente positivi. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, sono molto felice del ritorno di Arianna e altrettanto felice per l’arrivo di Pamela e Brenda, imparerò molte cose da loro.” – Cosa ne pensi dei nuovi acquisti…

Read More

Futsal Serie A2F: La Vis Fondi inserita nel girone C

Il Consiglio Direttivo della Divisione calcio a cinque, atteso quanto definito dal Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti successivamente alle analisi della dalla CO.VI.SO.D. sulle domande di iscrizione, ripescaggio e ammissione al campionato di Serie A2 femminile, ha definito in 46 (quarantasei) squadre l’organico per la Stagione Sportiva 2018/2019. La Vis Fondi Femminile parteciperà al Girone C dove incontrerà 8 squadre Romane e 2 squadre Siciliane! GIRONE C A.S.D. Brc Balduina Ca5 A.S.D. Città di Valmontone A.S.D. Coppa D’oro Cerveteri S.S.D. Fb5 Team Rome A.R.L. A.S.D. Frosinone Futsal femminile A.S.D. Pmb…

Read More

Tutto definito per il Meta Formia Basketball,Staff Tecnico – inizio preparazione e amichevoli pre campionato

Il Meta Formia Basketball comunica che in queste ultime ore è stata definita la composizione dello staff che collaborerà con coach Gianni Di Rocco nella conduzione del team di serie C Gold. Il ruolo di primo assistente sarà di Eugenio Polidori 54 anni coach di lunghissima esperienza che ritorna a svolgere un compito precedentemente interpretato negli anni della C Silver. Secondo assistente sarà Carlo Sapia già nello staff della scorsa stagione. Hansel Perilli è stato confermato con l’incarico di preparatore fisico. Vittorio Belardoni sarà come sempre il massofisioterapista. Confermatissimi i…

Read More

Futsal Serie C1/ “FRATINI ALLA SECONDA: Che colpi per il Città di Fondi C5!”

Abbiamo voluto la fusione tra i due maggiori sodalizi fondani perché avevamo in mente un progetto ambizioso e non potevamo partire senza dei pilastri importanti. Questi saranno Emanuele Fratini ed il fratello Roberto, con i quali abbiamo raggiunto un accordo per le prestazioni sportive per la stagione ventura. Freschi vincitori del massimo campionato regionale con l’Italpol Calcio a 5, due nomi che non hanno bisogno di presentazioni nell’ambiente del futsal regionale e non. Emanuele ricoprirà inoltre la doppia veste di Player – Manager. Sarà lui a guidare la formazione fondana…

Read More

Heracles – Citta del Golfo e’ in C2 ,ecco il roster in attesa di altri eventuali rinforzi

Come preannunciato la LND e il CR LAZIO hanno effettuato le opportune modifiche e siamo tra le 56 partecipanti al campionato di Serie C2 2018/19. Nel frattempo, in questi giorni è continuato, senza sosta e sotto traccia, il lavoro del DG Enzo Somaschini e del DS Antonio Filosa per rinforzare la squadra. Ad oggi la rosa sarà composta da questi elementi: Portieri: Petrella A., Petrella P. (Under), Napolitano (under), Pimpinella Luigi Ferrara Antonio Monaco William Corona Davide Amendola Mino Mella Yuri Colacicco Antonio Riso Daniele Valerio Francesco Conte Antonio Treglia…

Read More

Il Crlazio settore Calcio a 5 mette le cose a posto: tra le 56 squadre dentro Heracles -Città del Golfo ,esclusa Le Palme.

Il Comitato Regionale attraverso un comunicato di errata corrige, ha messo a posto la situazione delle 56 la società iscritte escludendo Le Palme dal campionato di Serie C2 erroneamente inserita ed ha inserito l’Heracles, che neopromossa in C1 aveva chiesto di ripetere il campionato di Serie C2. Di seguito il COMUNICATO DEL CR LAZIO, QUI invece l’elenco delle squadre che parteciperanno alla Serie C2 Il Consiglio Direttivo: preso atto della non avvenuta iscrizione al Campionato Regionale di Calcio a 5 Serie C2 Stagione Sportiva 2018/2019 della Società LE PALME S.S.D.A.R.L., la stessa si…

Read More

La Pallavolo Futura Terracina ’92 piange il dirigente Stefano Parisella

Era stimato da tutti, dalla sua società che lo ha coccolato da sempre, ma anche dalle squadre avversarie e dagli arbitri. Un signore con la “S” maiuscola. Stefano Parisella, storico dirigente della Pallavolo Futura Terracina ’92 si è spento senza clamori, con la discrezione che lo ha contraddistinto nel corso del suo percorso terreno. Lo chiamavano tutti simpaticamente “Bob”. Un “pezzo di pane”, una persona mite, di quelle indispensabili per una società sportiva. Presente a qualsiasi evento e attento ad ogni aspetto nell’organizzazione di una partita. Le squadre avversarie lo…

Read More

Volley Terracina – Colpo in entrata: al centro il ritorno di Francesca “Picci” Furlanetto” !!!!!!!!

Continua senza interruzioni il lavoro della dirigenza della Volley Terracina per allestire un roster di notevole livello che possa affrontare il prossimo campionato di serie C e giocarlo, magari, da protagonista. Dopo aver annunciato la scorsa settimana l‘arrivo della giovanissima Massa, ecco l’annuncio di un nuovo arrivo in maglia biancoceleste, sempre di un’altra validissima giovane, FRANCESCA FURLANETTO. Francesca, “Picci” per gli amici, anche lei come la Massa, è nata a Roma nell’agosto del 1996 ma di Pontinia come adozione, centrale il suo ruolo, un’altra bella presenza nel team terracinese di…

Read More

I Ctg: Per la Pgs Don Bosco Gaeta dopo la scelta di mister Medina tutti confermati ed una sola partenza

Dopo essere riusciti con l’apporto di tutti a completare l’iter per l’iscrizione al campionato di 1^ Categoria ,in casa Don Bosco Gaeta ci si muove per preparasi alla prossima stagione sportiva.Ed infatti dopo aver affidato la gestione tecnica a Giuseppe Medina(in foto con la maglia della Mistral Citta di gaeta ) la rosa inizia a definirsi con le conferme certe dei giocatori della scorsa stagione ad eccezione di Peppe Di Nardo che ha deciso di intraprendere una nuova avventura.Naturalmente la societa’ oratoriana fa un grosso in bocca al lupo per…

Read More

Parla il Dg Massimiliano Noccaro ad un anno dalla nascita dell’Asd Fondi calcio

Il progetto Fondi Calcio e’ un patto fatto con il nostro cuore. E’ l’unico modo per stare in armonia con noi stessi e con gli altri. Soprattutto perche’ noi del Fondi Calcio da questo sport abbiamo ricevuto tanto. Il Calcio ci ha fatto diventare grandi, ci ha fatto diventare uomini, ci ha fatto diventare padri di famiglia. Il Calcio ci ha insegnato il rispetto. Il Calcio ci ha dettato le regole della vita indicandoci la strada maestra per arrivare ad ottenere i risultati tramite il sacrificio e l’impegno. Il Calcio…

Read More

Suio Terme Castelforte, Lonardo resta a potenziare l’attacco

Il Suio ha iniziato la propria preparazione in vista della nuova stagione, da disputarsi nel girone D di Promozione laziale. E’ però ancora nel vivo il mercato, con Marco Lonardo che viene ufficialmente riconfermato e sarà dunque parte del reparto avanzato dei termali anche per l’annata sportiva 2018-19. Questa la rosa aggiornata con tutti gli effettivi già a disposizione di mister Gennaro Pernice: Matteo Abbattista, Mario Corrado, Stefano Cenerelli, Giovanni D’Alessandro, Luigi Franco, Luigi Franco, Benito Iannitti, Marco Lonardo, Giovanni Martino, Danilo Mastroianni, Diego Noli, Marco Perillo, Giuseppe Serao, Mirko…

Read More

Basket Scauri, il 2000 Gallo alla corte di Fabbri

Sarà Antonio Gallo, classe 2000 che lo scorso anno ha esordito in A2 tra le fila del Cuore Basket Napoli, il rinforzo per lo Scauri di Enrico Fabbri. Il giovane ha collezionato ben 12 presenze nella scorsa stagione, 8 in regular season e 4 ai playout, mentre ha alle spalle già una buona esperienza con diversi sodalizi partenopei in diverse categorie. Questo il roster scaurese aggiornato: Dante Richotti (play, 1985) Lorenzo Scampone (play, 1999) Antonio Gallo (play, 2000) Mattia Ciman (guardia, 1993) Gioele Moretti (guardia-ala, 1993) Abdelkader Aatata (ala, 1999)…

Read More

VogaMareGaeta in trasferta per la tradizionale gara a Monte Di Procida

Sabato 11 agosto alle ore 18 ad Acquamorta (Monte di Procida) si rinnova la competizione del Palio Marinaro dell’Assunta. L’associazione di Gaeta VogamareGaeta Parteciperà con la sua squadra alla Tradizionale gara di voga, 8 #gozzi in rappresentanza di 8 quartieri di Monte di Procida si sfideranno in una competizione all’ultima vogata su gozzi tipici locali lungo un percorso di circa 1 miglio marino nello stupefacente scenario di Acquamorta. Quest’anno l’evento sarà arricchito dalla presenza di 2 equipaggi femminili provenienti da Gaeta che daranno vita ad un Palio nel Palio. L’evento organizzato…

Read More

Futsal Serie C2: L’Heracles – Città del Golfo ci sarà nella prossima stagione?

Sembrava certa la presenza  dell’Heracles _Citta del Golfo nel prossimo campionato di C2  ma nel momento in cui e’ stato pubblicato l’elenco delle squadre abbiamo notato l’assenza  della nuova società nata dalla fusione con dirigenti ex Cassio Club . Cercando di carpire notizie con la dirigenza Scaurese- Formiana ,sembra comunque  che in questi giorni si stia provando a risolvere questo problematiche.Nei prossimi giorni dovrebbe essere diramato un comunicato dal Crlazio Settore Calcio a 5 che dovrebbe sciogliere qualsiasi dubbio. Certamente il rischio reale per l’Heracles – Città del Golfo di…

Read More