Juniores Regionale.. la Mistral stende l’Agora per 10 a 0

Partita davvero senza storia,quella della Juniores Regionale della Mistral Città di Gaeta che sul sintetico del Riciniello mostra tutto lo strapotere fisico,tecnico ma soprattutto mentale dopo la caduta immeritata di Roccasecca e s’impone di gran lunga sugli ospiti dell’Agora. Pronti,via,nemmeno il tempo di azionare il cronometro che ci pensa subito Castillo a realizzare il momentaneo vantaggio con un bel pallonetto a scavalcare il portiere ospite in uscita. Al 5’ invece è capitan Quattrucci a raccogliere un bel cross da sinistra e calciare a botta sicura verso la porta di Guiscardo,…

Read More

Carburex Gaeta – Romagna 34-18 :Intervista finale a coach Onelli(Video)

Tutto come previsto ,il  Gaeta Sporting Club  di coach Onelli batte il Romagna 34 a 18 e prosegue nella fase successiva in questo Play Out Permanenza .A fine match e’ Alessandra Aprile che intervista Coach Salvatore Onelli chiaramente soddisfatto della vittoria e del passaggio del turno per la sua squadra  

Read More

Futsal Serie DM: Goleada per il Lido il Pirata Sperlonga ,sconfitte invece per Arena Cicerone e Sporting SantaCroce

Riscatto immediato per il Lido il Pirata Sperlonga che dilaga contro il Citta di Pontinia ( 7 a 0 il risultato finale) mantenendo inalterato il distacco dalla seconda della classe per i futuri play off. Battute invece Arena Cicerone e Sporting Santa Croce.La prima in casa del Latina 2017 Futsal con il risultato di 2 a 1 ma in casa formiana si lamenta una conduzione arbitrale non all’altezza .Battuta in casa lo Sporting Santa Croce ad opera del Cori Montilepini Quarta forza del Girone. Prossimo Turno Arena Cicerone – Lido…

Read More

HC FONDI, TRA SIRACUSA E PADOVA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO SUI 50 ANNI

Sono giorni intensi per l’HC Fondi, tra la parte finale della stagione agonistica e l’attesa presentazione del libro celebrativo dei 50 anni di vita del sodalizio rossoblù. In soli quattro giorni, infatti, ben tre sono gli appuntamenti che hanno interessato o interesseranno gli appassionati di pallamano e i tifosi fondani. Andiamo per ordine e partiamo dall’incontro disputatosi sabato nel Palasport di Fondi tra i padroni di casa dell’HC Banca Popolare di Fondi e i siciliani del Teamnetwork Albatro Siracusa, conclusosi con la vittoria di quest’ultimi con il punteggio di 28-22.…

Read More

ALTRA ESPERIENZA AZZURRA PER RAMONA MANOJLOVIC

Torna a tingersi d’azzurro l’HC Fondi con la convocazione della giovane promessa, Ramona Manojlovic, con l’Under 16 femminile. Dal 22 al 29 aprile, la giovanissima atleta fondana sarà impegnata in quel di Žabljak, in Montenegro, per partecipare al 13° Campionato Mediterraneo dell’Handball. Il team italiano, guidato da Ljljana Ivaci, dovrà affrontare oltre alle montenegrine, le seguenti formazioni: Francia, Slovenia, Tunisia, Turchia e la Romania in qualità di nazione invitata. Ramona si é già resa protagonista nel 2017 durante la partecipazione al 12° Campionato Mediterraneo dell’Handball, quando la squadra azzurra era…

Read More

Promozione: Orgoglio Mistral Città di Gaeta, fermato il Terracina sul 2-2

Ci pensano gli ex Vitale e Fanelli… La Mistral Città di Gaeta continua a far risultato e dopo la vittoria con l’Arpino, frena il Terracina sul 2-2 al termine di un match in cui capita proprio di tutto. La rete del vantaggio arriva su pennellata deliziosa di Vitale su solita punizione mancina del fantasista gialloblù  che delizia tutto il pubblico accorso ed al 23esimo la Mistral si porta dunque in vantaggio meritatamente dopo un buon avvio di partita. 1-0 che potrebbe trasformarsi in raddoppio ma i gaetani sotto porta sono…

Read More

Calcio Sud Pontino:Il punto sui risultati

Nella 31esima giornata del campionato di Eccellenza ancora una sconfitta per il FormiaCalcio che perde 2 a 1 in casa del Team Nuovo Florida sconfitta fa sprofondare in zona retrocessione diretta l’11 di mister Gargano.Mancano tre giornate per la chiusura del campionato e Domenica prossima altro scontro salvezza per i biancazzuri in casa contro il Monte Spaccato. Anche in Promozione siamo alla 31esima giornata con la capolista Itri che prende solo un pari dalla trasferta di Pontinia ,pari anche per Mistral Città di Gaeta – Terracina 2 a 2 dopo…

Read More

CARBUREX GAETA, AVANTI CON LA 4ª FASE!

I biancorossi, dopo aver superato il Romagna, incontreranno i vicentini del Malo Gaeta, lunedì 23 aprile 2018 – La partita perfetta. È così che la Carburex Gaeta ha premiato se stessa e i propri tifosi, dimostrando di volere a tutti i costi la qualificazione alla 4ª fase, dimostrando che, nonostante avesse più di un risultato utile a disposizione per superare il turno, la vittoria era l’unico esito desiderato. Ed è stata una vittoria che lascia poco spazio ai commenti, mai in discussione sin dai primi minuti, mai una parità, mai…

Read More

Serapovolley Gaeta :I risultati per serie C Maschile e 1^ Divisione Femminile

Si aggiudica la terza vittoria consecutiva la Serapo Volley Gaeta di Prima Divisione Femminile, stavolta proprio nel derby gaetano contro la Nuova Golfo. Un finale di stagione che ha permesso di guadagnare qualche punto prima dell’ultima giornata della regular season da affrontare in casa del Biomondo Onda Volley di Anzio, stabilmente seconda alle spalle dello Sporting Faiti. Dopo un primo set giocato col freno a mano tirato e qualche imprecisione in battuta ed attacco, Luisa Conte e compagne ritrovano la giusta concentrazione per mettere immediatamente in parità il conto dei…

Read More

Definiti gli accoppiamenti del 2° turno di Play-Out.La Carburex Gaeta sfida il Malo

Si è svolto oggi presso la sede federale dello Stadio Olimpico, a Roma, il sorteggio che ha definito gli abbinamenti del 2° turno dei Play-Out di Serie A1 Maschile, l’ultimo step che assegnerà i 4 posti rimanenti sui 14 totali della massima serie a girone unico della stagione 2018/19. Conclusa ieri (domenica ndr) la prima fase, si procede spediti, perciò, verso il 2° turno, le cui gare si disputeranno con gara di andata il 28 aprile e ritorno il 1° maggio. Gli abbinamenti sorteggiati per il 2° turno dei Play-Out:…

Read More

Emozioni da Play-Out: ribaltone Teramo, Gaeta e Merano sul velluto

Tre le partite clou, le più emozionanti. S’inizia dall’impresa di Teramo, che batte l’Eppan col risultato di 27-23 e ribalta la sconfitta dell’andata (26-23): partita di sofferenza per gli abruzzesi, sotto 13-9 all’intervallo e bravi a rimontare coi gol, 7 per parte, firmati Pieragostino e Di Giulio. Gli abruzzesi sono l’unica squadra che ha finora rimontato quanto accaduto all’andata. Nelle altre due partite ad alto ritmo, infatti, a passare è chi aveva vinto il primo atto. Ovvero Malo, qualificato grazie al maggior numero di reti segnate in trasferta nonostante la…

Read More

SERIE C GOLD: FONDI SCONFITTA AL PALATELLENE!

Dura un tempo la gara dell’Oasi di Kufra Fondi, priva delle energie necessarie per contrastare la formazione romana anche nei seguenti due periodi. I rossoblù, rientrati negli spogliatoi sul -5 si sono poi pian piano sciolti nel terzo parziale con i padroni di casa a spingere sull’acceleratore grazie a Mastrelli e Spinosa. La formazione di coach Di Fazio esce così sconfitta nella penultima giornata di questa regular season 2017/18. Sabato 28 al Palavirtus andrà in scena l’ultimo match in uno scontro diretto infuocato contro Sora, attualmente a 2 punti in…

Read More

Buon Pari per il Racing Fondi targato Pasquale Luiso

Torna a sorridere il Racing Fondi. Non per una vittoria, che era quella desiderata, ma per un pareggio che permette di spezzare la serie di cinque sconfitte consecutive. Contro il Catanzaro è 1-1, con i calabresi che approdano alla salvezza anticipata ed i fondani che, approfittando della sconfitta casalinga della Paganese, accorciano le distanze dalla penultima, puntando dritti all’obiettivo play out. In casa fondana, cambiano gli uomini ma in fin dei conti non lo schema, già visto a Lecce: si parte con il 4-4-2 con licenza di 4-2-3-1, che prevede…

Read More

Futsal serie C2: Heracles Scauri sale in C1, ai Play Off Città di Anzio e Virtus Fondi ai Play Out Real Fondi e Sporting Terracina

A conti fatti l’ultima giornata di campionato ha regalato l’ufficialita’ che tutti noi prospettavamo.Heracles  Scauri pareggia 2 a 2 a Flora 92  e vince il girone D di C2 e sale in C1.I due posti di Play Off vengono conquistati da Citta di Anzio che pareggia per 2 a 2 in casa della retrocessa Latina Scalo Sermoneta e Virtus Fondi che vince 5 a 3 contro il Real Fondi gia’ qualificata nei play out.Per la zona Play Out bella vittoria in casa dello Sport Country Club della Sporting Terracina con…

Read More

Una travolgente Volley Terracina batte Anzio e conquista i playoff.

La Volley Terracina con una partita straordinaria e quasi perfetta, vince lo scontro diretto per i playoff contro la Onda Volley Anzio e conquista matematicamente i playoff, garantendosi il quarto posto e puntando a salire ancora in classifica. Eccezionali le biancocelesti di coach Pesce che subiscono in avvio di match la verve delle padrone di casa ma poi sfoderano, nei set restanti, delle giocate bellissime, micidiali, condite da trame di gioco maiuscole che spengono la luce per le avversarie e vincono con pieno merito una gara delicata ma bellissima. La…

Read More

GIOVOLLEY CON FIAMMA TORRESE METTI IL SIGILLO

È un vero e proprio match point, un’occasione per chiudere i giochi e volare ai playoff. La Giovolley ha la grande occasione, battere sabato al PalaGiovolley alle ore 17.00 la matricola Fiamma Torrese, conquistare i tre punti e volare agli spareggi promozione. Infatti nell’ultima giornata la squadra di Federici affronterà Pedara, ultima in classifica, ecco perché le stesse apriliane dovranno conquistare altri tre punti per esser certe della partecipazione per il secondo anno consecutivo ai playoff. La sconfitta della scorsa settimana a Isernia non deve assolutamente precludere ogni speranza di classifica. Al momento la Giovolley è terza con 50…

Read More

Futsal Serie DF:Lo Sporting Club Maranola vince di misura in casa dell’Accademia Sport

Lo Sporting Club Maranola, nell’ultima trasferta della stagione, ha affrontato venerdì l’Accademia Sport, conquistando un’altra vittoria. La squadra di mister Iorio, sul difficile campo dell’Accademia, si impone per 2 reti ad 1. Nel primo tempo la squadra formiana andava in vantaggio grazie alla rete, al 5° minuto, di Roberta Romano, la prima frazione di gioco si concludeva con tale risultato. Nel secondo tempo lo Sporting Club Maranola realizzava la seconda rete al 21° minuto con Angela Mallozzi. L’Accademia Sport andava in rete al 27° minuto, accorciando le distanze. L’incontro terminava…

Read More

Heracles: il sogno si avvera! CAMPIONI!

  Dopo una stagione condotta al vertice dalla prima giornata, l’Heracles vince con pieno merito il campionato di C2. È la vittoria di un gruppo che in ogni difficoltà, invece di mollare, si è sempre più compattato, conquistando allenamento dopo allenamento, giornata dopo giornata la fiducia in se stesso e la consapevolezza di poter raggiungere un traguardo storico. Una società nata per far sì che ragazzi appassionati di calcio a 5, ma soprattutto amici, potessero finalmente giocare tutti insieme e nel proprio paese è riuscita in soli due anni a…

Read More

L’HC COFFEE SYSTEM FONDI CHIUDE IL CAMPIONATO AL 4° POSTO

Termina con una sconfitta la stagione 2017-2018 dell’HC Coffee System Fondi. Le ragazze di Nikola Manojlovic, nonostante siano tornate senza punti dalla trasferta infrasettimanale di Prato, hanno ben figurato sul difficile campo toscano e avuto modo di fare ulteriore esperienza proseguendo il proprio percorso di crescita. Le fondane si presentavano in Toscana senza il portiere Di Fazio, i terzini Notarianni e D’Ambrosio e l’ala Conte: scendeva dunque in campo una “baby” HC Coffee System Fondi, imbottita di atlete dell’Under 15. Nonostante ciò, Di Prisco e compagne partivano subito forte e…

Read More

FASE CONCLUSIVA DI CAMPIONATO PER LE GIOVANILI MASCHILI DELL’HC FONDI

Le squadre giovanili maschili dell’HC Banca Popolare di Fondi hanno concluso o stanno per concludere i rispettivi gironi dei campionati regionali e interregionali di categoria, che le hanno viste tra le protagoniste indiscusse. Domenica 15 aprile i giovanissimi rossoblù dell’Under 15 hanno affrontato i cugini fondani di pari età dell’Esperanto Fondi nel Palazzetto dello Sport. Il secondo derby fondano della stagione ha confermato quanto già registrato nella partita di andata, mostrando la grande differenza tecnica e fisica tra le due contendenti che ha influenzato fortemente l’esito dell’incontro. Condizione che si…

Read More

HC FONDI, ARRIVA IL LIBRO CHE CELEBRA I 50 ANNI DELLA SOCIETÀ

È ancora tempo di celebrazioni in casa HC Fondi. La vivace società rossoblù, che a fine 2017 ha spento le sue prime 50 candeline, si prepara a ricordare il suo mezzo secolo di storia anche attraverso la pubblicazione di un libro, la cui realizzazione è durata oltre un anno. Il volume porta un titolo significativo, che condensa in poche parole tutto ciò che la società sportiva e più in generale la pallamano hanno significato per intere generazioni di giovani e meno giovani e per l’intera comunità fondana: “HC Fondi, una…

Read More

Futsal Serie DF:Gia’ disputate e vinte le gare per Sporting Club Maranola e Don Bosco Gaeta.Domattina tocca alla Virtus Fondi C5

Tra turno di riposo e partite disputate siamo arrivati alla 20^ Giornata – 9^ di ritorno con lo Sporting Club Maranola con la vittoria del campionato in tasca che gioca in anticipo in casa dell’Accademia Sport con il risultato di 2 a 1 con reti di Romano e Mallozzi.Vince anche la Don Bosco Gaeta che batte per 4 a 3 il Futsal Pontinia  grazie alla doppietta di Iudicone,Di Mascolo e Tamburrino.Domattina ore 12.00 gara interna per la Virtus Fondi C5 contro il Real Nascosa con l’obbiettivo di riscattare la sconfitta…

Read More

Futsal Serie D: Gare casalinghe per Lido il Pirata e Sporting Santa Croce.Trasferta difficile per l’Arena Cicerone.

Ultime cinque giornate da disputare nel campionato di serie D Pontino.Torna a giocare il casa il Lido il Pirata Sperlonga  con l’obbiettivo di riscattare l’ultima sconfitta in trasferta contro il Lele Nettuno,l’avversario di turno e ‘ il Citta di Pontinia ultimo in graduatoria ,quindi a conti fatti un match tranquillo per il team di Fabio Padula anche se bisognerà tenere alta la concentrazione.L’appuntamento e’ alle ore 18.00 al campo Appia. Sfida casalinga anche per lo Sporting Santa Croce che al Gianola Sporting Club sfida la terza formazione del girone il…

Read More

Futsal Serie C2: E’ l’ultima ma è tutto da decidere tra vittoria campionato e play out

Chiusura al cardiopalma per questo campionato di serie C2 Girone D. L’Hercales Scauri gioca in casa del Flora 92 ed ha bisogno di conquistare almeno un punto per festeggiare la vittoria del campionato visto che la seconda in graduatoria il Citta di Anzio sfidera’ in casa il Latina Scalo Serrmoneta.A Gaeta invece c’e’ lo Sport Country Club C5 gioca in casa al Campo San Paolo contro lo Sporting Terracina che per evitare la retrocessione diretta deve fare punti ma anche con un orecchio alla sfida di Flora.In serata si gioca…

Read More

Pedagnalonga di Borgo Hermada: il giorno dell’evento s’avvicina, ecco le strade chiuse al traffico per domenica e dove parcheggiare

BORGO HERMADA, TERRACINA (20/4/2018, ufficio stampa) – E’ tutto pronto per la 45^ edizione della Pedagnalonga di Borgo Hermada in programma dopodomani (domenica 22 aprile). Il tradizionale appuntamento di primavera, che nella passata edizione ha sfondato il muro delle cinquemila presenze, richiamerà appassionati dall’intera regione nel borgo alle porte di Terracina ma sono previsti pullman sia dal nord sia dal sud Italia, in particolare dal Piemonte e dalla Campania. La partenza della gara podistica di 10 e 21 km verrà data alle 9.45 (ritrovo alle 7.30) da Piazza IV Novembre…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia impegnato nello sprint finale della regular season: domani a Roma con il Don Orione

SABAUDIA (20/4/2018, ufficio stampa) – E’ iniziato ufficialmente lo sprint finale per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia. Archiviata l’entusiasmante vittoria per 3-0 contro il Casalandia Dream Team Roma e le celebrazioni per i 50 anni dalla nascita della Sabaudia Pallavolo, la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli si rituffa nel campionato di pallavolo femminile di serie C. Domani (sabato) le ragazze allenate da coach Daniela Casalvieri saranno impegnate a Roma in casa del Don Orione nel match valido per la 24esima giornata della regular season. La squadra di Sabaudia, che ha…

Read More

LA CARBUREX GAETA RICEVE IL ROMAGNA PER PROSEGUIRE IL CAMMINO

Il DS Matarazzo: «Vietato sbagliare se vogliamo continuare ad inseguire il girone unico» Gaeta, venerdì 20 aprile 2018 – Terza fase, ultimo round. In palio c’è la qualificazione al 2° turno dei Play-out Permanenza, successiva tappa del percorso di avvicinamento verso il girone unico. Nulla è ancora deciso, tutto è ancora da giocare. Parola chiave: massima concentrazione. Dopo la vittoria conquistata nella trasferta di Imola (25-28), toccherà alla Carburex Gaeta ospitare il Romagna in questo match di ritorno, che stabilirà chi tra le due contendenti approderà alla 4ª fase e…

Read More