Futsal serie C2: Heracles Scauri sale in C1, ai Play Off Città di Anzio e Virtus Fondi ai Play Out Real Fondi e Sporting Terracina

A conti fatti l’ultima giornata di campionato ha regalato l’ufficialita’ che tutti noi prospettavamo.Heracles  Scauri pareggia 2 a 2 a Flora 92  e vince il girone D di C2 e sale in C1.I due posti di Play Off vengono conquistati da Citta di Anzio che pareggia per 2 a 2 in casa della retrocessa Latina Scalo Sermoneta e Virtus Fondi che vince 5 a 3 contro il Real Fondi gia’ qualificata nei play out.Per la zona Play Out bella vittoria in casa dello Sport Country Club della Sporting Terracina con…

Read More

Heracles: il sogno si avvera! CAMPIONI!

  Dopo una stagione condotta al vertice dalla prima giornata, l’Heracles vince con pieno merito il campionato di C2. È la vittoria di un gruppo che in ogni difficoltà, invece di mollare, si è sempre più compattato, conquistando allenamento dopo allenamento, giornata dopo giornata la fiducia in se stesso e la consapevolezza di poter raggiungere un traguardo storico. Una società nata per far sì che ragazzi appassionati di calcio a 5, ma soprattutto amici, potessero finalmente giocare tutti insieme e nel proprio paese è riuscita in soli due anni a…

Read More

Futsal Serie C2: E’ l’ultima ma è tutto da decidere tra vittoria campionato e play out

Chiusura al cardiopalma per questo campionato di serie C2 Girone D. L’Hercales Scauri gioca in casa del Flora 92 ed ha bisogno di conquistare almeno un punto per festeggiare la vittoria del campionato visto che la seconda in graduatoria il Citta di Anzio sfidera’ in casa il Latina Scalo Serrmoneta.A Gaeta invece c’e’ lo Sport Country Club C5 gioca in casa al Campo San Paolo contro lo Sporting Terracina che per evitare la retrocessione diretta deve fare punti ma anche con un orecchio alla sfida di Flora.In serata si gioca…

Read More

Futsal Serie C2:Virtus Fondi C5 all’ultima di campionato certa dei play off

La Virtus Fondi calcio a 5 è pronta per il match che chiude il calendario di C2. I ragazzi allenati da mister Andrea Cardillo, già certi dei play-off conquistati la scorsa settimana, si apprestano ad ospitare il Real Fondi nel derby dell’ultima di campionato. L’appuntamento è per sabato 21 aprile alle ore 21 al palazzetto dello sport di Fondi. Si tratta dell’ultimo atto di una stagione vissuta come una lunga rincorsa per i rossoblù. Una rincorsa che ha condotto i fondani fino ai play-off, grazie ad un grandissimo girone di…

Read More

Futsal Serie C2:Vittoria in rimonta per lo Sport Country Club contro l’Atletico Sperlonga

Termina con il risultato di 3 a 2 la gara di recupero tra Sport Country Club e Atletico Sperlonga presso il campo San Paolo di Gaeta.Primo tempo che si chiude con il vantaggio ospite con il risultato di 2 a 1 (Doppietta di Saccoccio e Patteri) ,dopodichè nel secondo tempo arriva la doppietta di Sorrentino di cui il primo gol in rovesciata volante su lancio di Macone .Buon match per entrambe che non avevano piu’ niente da chiedere al campionato. Sabato Prossimo si chiude la stagione con lo Sport Country…

Read More

Futsal Serie C2:Per lo Sport Country Club C5 al Campo San Paolo stasera il recupero contro l’Atletico SperlongaC5

Questa sera si torna in campo per disputare il recupero tra Sport Country Club c5 -Atletico Sperlonga valevole per l’8^ Giornata di ritorno del campionato di Serie C2.Gara in primis programmata per lo scorso Marzo che non si disputò poichè il giovane arbitro designato arrivo’ con molto ritardo e quindi finalmente e’ stata resa nota la nuova data di recupero prevista per questa sera alle ore 20.30 .Gara che serve a poco ad entrambe vista la salvezza  già raggiunta per entrambe .Sabato Prossimo tra l’altro si chiudera’ il campionato per…

Read More

Futsal serie C2: Il Cassio club vince e evita i play out.

Bella vittoria del Cassio club in trasferta contro L’Atletico Sperlonga grazie ad una prestazione di ottima fattura che garantisce  ai ragazzi di mister Valente la permanenza nel campionato di C2 evitando naturalmente la lotteria dei  play out. Qualche nota  sulla partita, e’ chiaro da subito che il Cassio club vuole la vittoria ed infatti si gioca ad un ritmo elevato che porta subito il vantaggio con Zottola e chiude il primo tempo con un vantaggio importante  assicurandosi di disputare un secondo tempo in assoluta tranquillità. Seconda frazione di tempo che…

Read More

Futsal Serie C2: Heracles Scauri vincente in casa ma le manca un punto per festeggiare la C1.Virtus Fondi ai Play Off

La sfida tra Heracles Scauri e Accademia Sport terminata con il risultato di 5 a 0 fornisce solo l’ufficialita’ della retrocessione per la formazione ospite di mister Antici,il team di Macari-Treglia dovra’ attendere un’altra settimana e fare un punto dalla trasferta di Flora.Grazie alla vittoria per 5 a 3 contro il Flora e’ Ufficiale invece per la Virtus Fondi di mister Andrea Cardillo la qualificazione ai play off insieme ad una tra Heracles e Citta di Anzio. sale in zona play out lo Sporting Terracina grazie alla vittoria per 2…

Read More

Futsal Serie C2:La Virtus Fondi C5 si prepara all’esame Borgo Flora

La formazione allenata da mister Andrea Cardillo, torna in campo domani, 14 aprile alle ore 15 in casa contro il Borgo Flora, attualmente penultima in classifica della serie C2 girone D.La posizione in classifica della squadra ospite, attualmente in zona playout, impone ai rossoblù di stare molto attenti, perché quelli in palio sono punti che scottano.Punti che mentre per il Borgo Flora sono decisivi in chiave salvezza, per i fondani vogliono dire zona Playoff. Il DS Salvatore Venditti carica il gruppo: “Stiamo facendo un grandissimo girone di ritorno, ora non…

Read More

Futsal Serie C2: Il Cassio Club esce a testa alta dalla trasferta di Anzio.

Un Cassio club rimaneggiato privo dello squalificato Valerio e dei tanti infortunati che hanno condizionato l’intera stagione, esce a testa alta dalla trasferta contro il Città di Anzio formazione di alta classifica. Partita giocata fin dai primi minuti a ritmi alti con ripartenze da una parte e dall’altra e sono proprio gli ospiti su una ripartenza a portarsi in vantaggio con Sai. La squadra di casa reagisce subito e alle tante conclusioni di Razza e compagni ci vuole grande PETRONZIO a negare il gol. La pressione continua e l’Anzio dopo…

Read More

Futsal Serie C2: Heracles Scauri vince a Falasche .Virtus Fondi sale in zona play off.Sport Country Club gioca domani sera

Tutti aspettavano  la caduta della capolista Heracles in casa del Falasche  ed invece ecco la vittoria per 2 a 0 che conferma la leadership .Vince anche l’Anzio che batte per 5 a 3 il Cassio Club  e la lotta per la vetta continua. Vittoria dilagante per la Virtus Fondi 5 a 1 in casa dell’Accademia Sport ed sale ufficialmente in zona play off.Vittoria di misura per l’Atletico Sperlonga 5 a 4 contro l’United Latina Futsal,una vittoria che dovrebbe garantire se non matematicamente la salvezza. Ottima anche la vittoria per il…

Read More

Futsal Serie C2:La Virtus Fondi C5 vince con la capolista

Finisce 3-2 la gara casalinga dei rossoblu contro la capolista Heracles. Un match complicato, che aveva visto prima passare in vantaggio i padroni di casa, che poi si sono visti andare sotto per 1-2, fino a ribaltare il risultato per i 3 punti finali, importantissimi per il cammino play-off. In rete per la Virtus Fondi C5: Teseo (2) e Di Martino, a dimostrazione che il gruppo formatosi dopo il mercato di dicembre, ha ridisegnato gli equilibri sia all’interno della rosa, che dell’intero campionato. Una menzione d’onore all’estremo difensore Luca Olivieri…

Read More

Futsal Serie C2:Partita shock! L’Heracles cade a Fondi.

Dopo trentacinque minuti di ottimo futsal, l’Heracles subisce il contraccolpo psicologico dovuto all’uscita per infortunio del proprio portiere costretto a recarsi in ospedale per ricucire con sei punti di sutura un taglio alla testa a seguito di uno scontro col palo e cede in rimonta alla Virtus Fondi che si riporta in zona play-off. Nel primo tempo la Virtus Fondi si porta in vantaggio su punizione con Teseo alla prima occasione. L’Heracles mantiene il pallino del gioco ed agguanta il pareggio con Conte. La partita è equilibrata. Petrella si oppone…

Read More

Futsal Serie C2:Un determinato Cassio Club batte lo Sport Country Club per 6 a 3

E’ il Derby del Golfo per il Futsal di C2 quello giocato sabato scorso tra  Cassio Club e Sport Country Club che ha visto la vittoria dei padroni di casa con il risultato di 6 a 3.Alla vigilia una gara importante per entrambi i roster visto che i padroni di casa venivano da una sconfitta pesante  in settimana mentre gli ospiti biancorossi puntavano ad avvicinarsi alla zona play off.Parte bene lo Sport Country Club grazie al gol di Taiko Emoinet che sembrava poter dare un indirizzo diverso alla gara ed…

Read More

Futsal serie C2: il Cassio club torna in campo.

Partita di recupero della 21 giornata per il Cassio club contro Asd Flora 92. I ragazzi di mister Valente reduci da un ottimo pareggio contro il Real Fondi cercheranno di confermare il loro momento positivo, ma sanno benissimo della squadra di mister stredini la quale cercherà di fare risultato in modo da potersi rilanciare per evitare i play out. Ottimo test per entrambi quindi appuntamento a domani sera ore 20:30. Cassio club Vs ASD Flora 92

Read More

Futsal Serie C2/Sport Country Club – Citta di Anzio:Le interviste finali(Video)

Una vittoria senza discussioni per lo Sport Country Club che gioca molto bene battendo per 3 a 0 la vice capolista del Girone Città di Anzio.Le reti ad opera di Emanuele Macone,Damiano Sorrentino e Taiko Emoinet .A fine gara le interviste nell’ordine a Francesco Guerra e Francesco Grasso per lo Sport Country Club per per la squadra ospite ha parlato il Capitano Manera.Buona Visione ed ascolto a tutti.

Read More

Futsal Serie C2:Virtus Fondi C5, a Latina la sesta vittoria consecutiva

Ancora una vittoria, ancora tre punti importantissimi per la classifica. Nessuno ferma più la rincorsa dei rossoblu, che sabato nel capoluogo, si sono imposti contro lo United Latina per 5-7. Per i ragazzi allenati da mister Andrea Cardillo sono andati a rete: Cataldi (2), Di Martino (2), Teseo, Capomaggio e Pannozzo. Con la vittoria di sabato arriva la sesta vittoria consecutiva, che porta la compagine fondana apparentemente fuori dalla zona play-off, ma che per via del un match da recuperare, è assolutamente in corsa per i posti che contano. Attualmente,…

Read More

Futsal Serie C2: Vincono Virtus Fondi e Sport Country Club,pareggi per la capolista Heracles Scauri e Real Fondi contro Cassio Club.

Siamo alle battute finali per questo campionato di C2 Girone D ed ancora e’ tutto da definire sia la vittoria del campionato che le due squadre che disputeranno i play off. In questo  week end ancora una frenata per la capolista Heracles Scauri che pareggia 3 a 3 in casa dell’Atletico Sperlonga quest’ultima che sta cercando di garantirsi piu’ punti possibili per il mantenimento della categoria.Altro pari e’ quello tra Real Fondi -Cassio Club gara giocata in posticipo terminata con il risultato di 2 a 2 ,anche qui due formazioni…

Read More

Futsal serie C2: trasferta delicata per il Cassio Club..

Dopo la prima vittoria per il neo mister Valente, domani sera il Cassio club giocherà in trasferta contro il Real Fondi formazione in lotto per mantenere la categoria Partita importantissima da come riferisce mister Valente:“il Cassio club cercherà conferme contro una squadra di tutto rispetto” – lo ribadisce il d.s.somaschini in settimana – ” per noi saranno sei finali e cercheremo di evitare i play out. Sappiamo benissimo che il Real Fondi è una buona squadra giocano un buon futsal e rispetto a noi hanno un esperienza notevole in questo…

Read More

Futsal serie C2: Non disputata Sport Country Club – Atletico Sperlonga.Sconfitto il Real Fondi ad Anzio.

Erano le uniche due gare di nostro interesse che si dovevano disputare queste sera ovvero Città di Anzio-Real Fondi e Sport Country Club – Atletico Sperlonga, la prima si e’ giocata regolarmente  ed ha visto la vittoria della squadra di casa  con un risultato pesante per gli ospiti fondani  di 12 a 2 ,mentre la seconda non si e’ disputata  per l’assenza  dell’arbitro  all’orario previsto  di inizio match h21.00.Da regolamento attesi i trenta minuti dopo le 21.00 le due squadre hanno lasciato il campo per tornare ognuno alle proprie sedi.…

Read More

Futsal Serie C2:rinviati tre incontri previsti per domani sera .

Rinviati a date diverse tre incontri di nostro interesse  previsti per Domani Sera che verranno disputati nell’ordine  Mercoledi 21 Marzo ore 20.30 Cassio Club -Flora 92 mentre Lunedi 26 Marzo 2018 alle ore 21.00 Sporting Terracina -United Latina Futsal e Giovedi 29 Marzo 2018 ore 21.00 Virtus Fondi – Heracles Scauri.Gli altri incontri dovrebbe essere disputati regolarmente Domani Sera ognuno come previsto da Calendario:Sport Country Club -Atletico Sperlonga ore 21.00 ,Atletico Anzio – Real Fondi ore 21.15.  

Read More

Futsal serie C2:La Virtus Fondi C5 finalmente in zona play off

Vittoria sudata fino all’ultimo sabato nel derby del Parco dei Principi contro l’Atletico Sperlonga. Il match ha visto trionfare i rossoblu per un soffio, con il risultato di 6-7. Pensare che il match si era aperto con un pesante passivo in favore dei padroni di casa, che erano riusciti ad andare avanti per 4-0. Poi i ragazzi allenati da mister Andrea Cardillo sono finalmente riusciti ad invertire la rotta mandando in rete Capomaggio (2), Teseo (2), Di Crescenzo, Pestillo e Cataldi. Tre punti che hanno permesso alla Virtus Fondi C5…

Read More

Futsal Serie C2:Rimonta Heracles! Conte e Colacicco reti da primato

Heracles – Sporting Terracina 2-1 Nel testa coda di giornata, l’Heracles soffre, ma con caparbietà riesce ad avere la meglio rimontando l’iniziale svantaggio di un ostico ed organizzato Terracina, la cui posizione di classifica è incomprensibile alla luce di quanto fatto vedere al Pala Borelli. L’approccio alla gara dell’Heracles non è dei migliori. I giocatori di Macari partono blandi e non riescono ad impensierire gli ospiti, che col passare dei minuti prendono coraggio e costringono Petrella al primo intervento su Parisella. Al 15’, su schema da fallo laterale, Parisella sfrutta la disattenta…

Read More

Futsal serie C2: Vittorie per Heracles Scauri – Sport Country Club – Virtus Fondi e Cassio Club

Su sette formazioni del nostro territorio quattro sono vincenti visto che si sono giocati tre derby locali. Vince di misura l’Heracles Scauri che batte per 2 a 1 lo Sporting Terracina di mister Di Vezza a dimostrazione che da qui alla fine delle stagione saranno tutte difficile le gare da giocare. In trasferta invece le vittorie per Virtus Fondi che fa 7 a 6 in casa dell’Atletico Sperlonga una gara tirata fino alla fine e Sport Country Club 3 a  1 in casa del Real Fondi in una gara giocata…

Read More

Futsal Serie C2: Giornata di derby per Heracles – Real Fondi e Atletico Sperlonga

Pronti a ripartire nel campionato di C2 Girone D.Sfida derby per l’Heracles Scauri che giocherà al Palaborrelli contro lo Sporting Terracina di mister Di Vezza .Altro derby locale sarà di scena al campo Parco dei Principi tra l’Atletico Sperlonga e la Virtus Fondi dove entrambi roster puntano a vincere per incrementare la classifica per salire sempre di piu’ in zona play off.Sempre a Fondi pero’ al Palasport di via Mola Santamaria altro derby da vedere quello tra il Real Fondi e lo Sport Country Club con gli ospiti in netta…

Read More

Futsal Serie C2:La Virtus continua la rincorsa play-off

Martedì sera, sul parquet casalingo di via Mola Santa Maria, una bella e convincente vittoria casalinga contro il Latina Scalo, per 7-3 ha lanciato i ragazzi di mister Cardillo alla caccia delle posizioni play-off. Malgrado qualche assenza, i ragazzi, ridisegnati anche come assetto tattico, hanno giocato davvero bene, concedendosi una vittoria netta, grazie ai gol di Di Martino (2), Capomaggio, Rosato, Di Trocchio, Pannozzo e Fiore. La classifica adesso sorride alla Virtus Fondi C5, che si trova quarta a sole due lunghezze dai play-off e solo 3 dal secondo posto.…

Read More