Futsal serie C2: Gare casalinghe per Real Fondi – Cassio Club e Sport Country Club

Terza giornata di andata per le nostre sette formazioni del nostro territorio.Match casalinghi per Real Fondi che affronta il Dilettanti Falasche per provare a togliere lo zero in classifica,Sport Country Club che sfida l’United Latina Futsal  per riscattare la sconfitta forse immeritata  nel turno precedente mentre il Cassio Club di mister Vellucci deve giocare il derby della giornata contro la Virtus Fondi anche quest’ultima ancora inaspettatamente a zero punti in graduatoria.Trasferte non semplici per Heracles Scauri che gioca in casa del Città di Anzio anche lei in vetta alla graduatoria…

Read More

Heracles, volere è potere. Monaco, gol da tre punti: 3-2 allo Sport Country

Quali sono le principali doti di una grande squadra? Probabilmente organizzazione, sicurezza nella gestione del pallone, capacità di leggere la partita e dominare gli avversari. E quelle di un grande gruppo? Indubbiamente essere uniti anche nelle difficoltà, sacrificarsi per i compagni, non arrendersi mai e crederci fino alla fine. Oggi l’Heracles ha dimostrato che, pur essendo anche in costruzione per diventare una grande squadra, è certamente un grande gruppo di amici, in grado di lottare fino al 60’ ed oltre, buttando il cuore oltre l’ostacolo anche dopo l’espulsione di uno…

Read More

Futsal Sud Pontino:Sono online i risultati della giornata

Serie A2 Femminile Girone C 2^ Giornata Andata 15/10/2017 Vis Fondi – Real Balduina 2-4( 2 Marzi) Serie B Girone E 2^ giornata Andata 14/10/2017 Virtus Aniene – Gymnastic Studio Futsal Fondi 4-1(Paolo Pinto) Serie C1 Girone B 4^ Giornata 14/10/2017 Pavona – Citta di Minturno  5-6( 3 Brossi, 2 Teixeira, Cardillo) Ecocity Cisterna – Vis Fondi   8-5 (3 Triolo,Barbosa ,Lauretti) Vigor  Perconti – Real Terracina  ore 21.00 del 17/10/2017 Serie C2 Girone D 2^ Giornata Andata   14/10/2017  United Latina Futsal -Real Fondi  5-3( 2 Cardone,Curcio) Heracles Scauri  – Sport Country Club 3-2( 2 Mella,Monaco –…

Read More

Virtus Fondi C5 sconfitta con il Città di Anzio

La Virtus Fondi C5 è stata sconfitta per 3-7 in casa dal Città di Anzio C5, nella seconda partita di campionato. Il match ha visto gli ospiti andare sul doppio vantaggio, per poi chiudere il primo tempo sul risultato di 1-2. I primi minuti della ripresa stavano dando buone risposte ai padroni di casa, i quali poi si sono visti nuovamente infilare dagli avversari in contropiede. Sul 3-4 la Virtus Fondi è andata vicinissima al pari in almeno 3 occasioni. Un palo, un paio di belle parate del portiere avversario…

Read More

Beffa finale per lo Sport Country Club che perde a Scauri grazie al gol dell’ex William Monaco

E’ stato decisamente un grande incontro quello giocato al Palaborrelli di Scauri tra Heracles e Sport Country Club che ha vinto la squadra di casa con il risultato di 3 a 2 ma poteva finire anche  con un risultato diverso ma conta chi fa meno errori e chi fa un gol in piu rispetto agli avversari . Ma veniamo ad una breve cronaca del match che  fa vedere due squadre che giocano con la voglia di vincere  e non si risparmiano con azioni da gol da parte di una o…

Read More

Futsal Serie C2:Cassio club espugna il Palacarrucci di Terracina.

Trasferta difficile quella di Terracina ma vincente per il Cassio club che si presenta anche con una sorpresa in panchina ovvero con il nuovo allenatore mister Tullio VELLUCCI. Quindi esordio vincente per il nuovo mister il Cassio club vince con il punteggio di 2-1, con reti di Sai e Valente. Partita molto equilibrata e difficile su un campo molto ostico, si sblocca subito grazie al gol per il Cassio al 5 minuto con Sai, ma il primo tempo è tutto equilibrato. Il secondo tempo inizia con lo sporting Terracina subito…

Read More

Trasferta ostica a Terracina per il Cassio Club

Il Cassio si prepara alla trasferta su un campo molto difficile contro lo Sporting Terracina che ha costruito un roster giovane ma di qualita’.In questa trasferta di Terracina il Cassio Club di Danilo Valente dovra’ cercare di confermare quello che di buono si e’ visto ed ha saputo fare sabato corso nella gara casalinga contro il Latina Scalo,tenendo conto che i tigrotti nella scorsa stagione si sono fatti rispettare tra le mura amiche.In casa Cassio Club ci saranno i forfait di De Tata e Maiello mentre gli altri giocatori del…

Read More

Virtus Fondi C5, domani la prima in casa

La Virtus Fondi C5 cerca la prima vittoria stagionale, in casa contro il Città di Anzio C5. Le due squadre scenderanno in campo domani, 14 ottobre 2017 alle ore 16 al palazzetto dello sport di Fondi. I ragazzi del presidente Ginepro, cercano il riscatto dopo la sconfitta nella prima di campionato in casa dello Sport Country Club Gaeta. La rosa a disposizione di mister Cardillo non è ancora al completo per via di diverse defezioni per infortunio. Inutile ricordare che si tratta di una sfida importante per cercare di risalire…

Read More

Secondo derby per lo Sport Country Club C5, Bruno De Santis : “A Scauri Sara’ una bella partita e vinca la migliore”

Secondo derby consecutivo per lo Sport Country Club questa volta contro una squadra conosciuta bene con molti ex tra Senior e Under compreso Matteo Macari nel doppio ruolo di Presidente -Allenatore.Rapporto di amicizia tra molti giocatori ma domani in campo questo non conterrà visto che sono in palio tre punti importanti per la classifica .Due roster di qualità con giocatori di grande esperienza  e temperamento .Forse giocare adesso questa gara può far venire fuori la qualita’ di entrambe visto che siamo solo all’inizio della stagione e non ci sono assilli…

Read More

Futsal Serie C2 : Altri due derby dal Sud Pontino,Heracles – Sport Country Club e Terracina – Cassio Club

Secondo appuntamento con il campionato di C2 che ci regala due derby per il nostro sud pontino.Dal Palaborrelli di Scauri ecco il Derby tra società amiche Heracles Scauri -Sport Country Club ,ci sarà da divertirsi.Altro derby da seguire e ‘ quello tra Sporting Terracina – Cassio Club vedremo cosa ne verra’ fuori.Gli altri match di nostro interesse sono l’Atletico Sperlonga che affronta in casa l’Accademia Sport di mister Antici ,in cerca di riscatto la Virtus Fondi che invece gioca in casa contro il Città di Anzio.Gioca in trasferta il Real…

Read More

Futsal serie C2:Parla Giorgio Vaccaro presidente Atletico Sperlonga

Ecco il commento del Presidente Giorgio Vaccaro dell’Atletico Sperlonga sulla prestazione della sua squadra dopo la trasferta di Latina. “E stata una bellissima partita molto equilibrata nel primo tempo abbiamo dominato poi siamo calati un pò nel restante periodo e abbiamo subito un pò di più nel secondo tempo. A 10′ minuti dalla fine Saccoccio ha sbagliato il rigore altrimenti era fatta,ma tutto sommato sono molto soddisfatto”  

Read More

Primi tre punti per l’Accademia Sport di mister Antici

Inizia con una vittoria la squadra di mister Antici superando 3-2 il Falasche. La partita inizia con le squadre guardinghe, che si studiano fino al 15′, con i padroni di casa che colpiscono il palo con Marconi. La reazione degli ospiti passa dai piedi di Tell che è bravo a rubare palla a Del Ferraro, a superare Saccucci ma conclude clamorosamente fuori . La prima frazione si conclude così, con ritmi blandi e leggera supremazia dei padroni di casa. La ripresa delle ostilità è tutta un altra gara. La squadra…

Read More

L’Heracles parte col piede giusto. Il Real Fondi va al tappeto.

Real Fondi – Heracles 2-5 Dopo il passo falso in coppa, l’Heracles cercava un pronto riscatto e così è stato. Al termine di una partita condotta con intelligenza e sacrificio, gli scauresi tornano a casa con tre punti meritati non solo per il risultato, ma soprattutto per la prestazione, unica squadra del girone ad essere riuscita a vincere alla prima giornata in trasferta. Nel primo tempo gli ospiti partono con l’atteggiamento giusto. La pressione a metà campo è costante. Il Real Fondi fatica a creare gioco e dopo appena tre…

Read More

Futsal c2 esordio casalingo positivo per il Cassio club…..

Primo anno di C2 e subito un inizio positivo per il Cassio club contro un bel Latina Scalo Sermoneta….Partita molto equilibrata ed infatti si nota che le due squadre sono ancora in fase di preparazione ma giocano un buon futsal. Parte subito forte il Cassio tenendo alto il ritmo della gara e al 10 minuto passa in vantaggio con Valerio. Buona reazione del Latina Scalo S. ma Napolitano in ottima giornata prima respingeva un tiro da fuori su Pardo e poi da distanza ravvicinata negava il pareggio a Della Zanna.…

Read More

Futsal Serie C2:Esordio amaro per la Virtus Fondi C5

Non è iniziato nel migliore dei modi il cammino in C2 per la Virtus Fondi C5, che nella giornata di ieri ha impattato sul campo dello Sport Country Club Gaeta per 6-2. Le premesse della vigilia non erano delle migliori, per via anche delle diverse defezioni a causa di infortuni. Da un’analisi post gara si può sostenere che i rossoblu sono rimasti in partita fino a sette minuti dal termine, quando il Gaeta ha preso definitivamente il largo. Anche la prima frazione di gioco si era chiusa con i padroni…

Read More

Sport Country Club C5 dilaga contro la Virtus Fondi C5

Dopo la delusione di sabato scorso in coppa Lazio per lo Sport country Club c’era bisogno di una vittoria per dimenticare il tutto .E  vittoria e’ stata contro la Virtus Fondi ma a seguito di una ottima prestazione di tutta la squadra compreso gli under schierati da mister De Falco. Partita con ritmi non altissimi complice anche il gran caldo venuto fuori durante la gara.Pochi minuti di gioco e lo Sport Country Club si porta  vantaggio grazie ad un gran gol di Emanuele Macone seguito dal raddoppio di Francesco Grasso…

Read More

Futsal Serie C2: Ottimo esordio per Sport Country Club e Cassio Club.Buon pari per l’Atletico Sperlonga.

Prima giornata per questo nostro interessante campionato di C2 che parte molto bene per lo Sport Country Club che vince per 6 a 2 contro la Virtus Fondi di Andrea Cardillo che mancava di alcuni giocatori importanti  ma anche neii padroni di casa erano assenti Belalba e B.De Santis.Ottimo l’esordio anche per il Cassio Club che vince per 2 a 0 contro il Latina Scalo Sermoneta.Buon pari per l’Atletico Sperlonga che fa 3 a 3 contro la Virtus Latina Scalo .Malissimo per lo Sporting Terracina che perde 7 a 1…

Read More

Futsal Serie C1: Minturno C5 si conferma in vetta, vittoria dilagante per la Vis Fondi.Ancora sconfitta per il Real Terracina.

Il Minturno di mister Vanderlei non perde colpi e vince ancora in casa per 3 a 1 contro il TC Parioli dopo una prestazione molto positiva.Vince in casa anche la Vis Fondi che con un dilagante 9 a 6 batte il Pavona e si colloca in seconda posizione in classifica insieme Italpol e Ecocity Cisterna. Non va ancora per il Real Terracina di mister Olleia che viene battuto di misura 3-4 il risultato finale dall’Eco City Cisterna anche qui forse il pari ci poteva stare. Prossimo Turno Pavona -Minturno ,…

Read More

Virtus Fondi C5, esordio in trasferta nel campionato di C2

La Virtus Fondi C5 inizia incerottata il campionato di C2 in una ostica trasferta contro lo Sport Country Club Gaeta. La formazione di mister Cardillo, se la vedrà con l’esperta compagine del golfo, composta da giocatori che da anni lottano al vertice della categoria. Un peccato, per i rossoblu, non poter fare affidamento su alcuni uomini chiave della rosa. Tra le varie conoscenze della formazione di casa Damiano Sorrentino, che a Fondi ricordano per il goal in rovesciata, diventato virale in rete, quest’estate al Fondi Summer Sport. L’appuntamento, per la…

Read More

Lo Sport Country Club C5 e’ pronto per l’esordio in campionato. De Falco:”Finalmente si inizia”

Dopo la fase  di Coppa Lazio in cui in cui lo Sport Country Club e’ stato escluso nei due match giocati contro la formazione ciociara dell’Alatri,arriva l’esordio in campionato con la prima gara da giocare in casa contro la Virtus Fondi C5 presso il Campo San Paolo che sara’ la struttura ufficiale delle gare casalinghe per lo Sport Country Club C5.Le gare di Coppa sono servite per amalgamare il gruppo con i nuovi innesti per lo piu’ under che sono arrivati a preparazione avviata ed era logico avere qualche difficolta’…

Read More

L’Accademia Sport dopo la Coppa Lazio si prepara all’esordio in campionato

La squadra di mister Antici con capitan Venturiero arrivano all’esordio dopo aver passato il turno di coppa contro il Città di Colleferro ,battendolo all’andata con il risultato di 4-8 e in casa per 5-3. Nella partita di Sabato pesano le assenze di Patane ,squalificato ,e Baldin ma si avrà il ritorno di Santone e Marconi ,assenti per infortunio in coppa). Le parole di capitan Venturiero per questa partita contro il Falasche:” Dopo due discrete vittorie in coppa ,siamo ben allenati e pronti per …la partita di esordio di sabato ,comunque…

Read More

Futsal Serie C2: Sabato si parte con il campionato ed abbiamo già due derby !

Dopo l’anticipo di Futsal di C2 con i due turni di Coppa Lazio si parte con il campionato  con sette formazioni presenti per il nostro comprensorio e si parte alla grande visto il calendario ci regala già due derby Sport Country Club – Virtus Fondi e Real Fondi -Heracles Scauri due derby che promettono spettacolo visto che tutte e’ quattro i roster si sono comunque rinforzati . Il Cassio Club C5 anticipa tutti visto che gioca alla 14.30 contro il Latina Scalo Sermoneta anche se c’e’ da definire ancora il…

Read More

Futsal Serie C2:Inizia il campionato e il Cassio Club C5 è pronto per il debutto…..

Dopo aver debuttato in coppa Lazio e usciti a testa alta il Cassio club si appresta alla prima di campionato giocando in casa sabato 7 ottobre contro il Latina Scalo….. Il Cassio Club caro al patron Assaiante ha un solo obiettivo ottenere una salvezza tranquilla visto alla sua prima esperienza in un campionato di C2…. Bisogna dare atto che in un solo anno il Cassio club è riuscito a salire dalla serie D alla C2 grazie anche al lavoro dei dirigenti Costa e Somaschini. Sul campionato fa il punto il…

Read More

Sport Country Club C5:Tesserato il giovane Emoinet Taiko

Ultimo innesto per lo Sport Country Club settore under,si chiama Emoinet Taiko classe 1996 nativo della Tanzania ma da anni abitante alla vicina Formia.E’ stato legato in passato al Cassio Club e Atletico Formia C11. Il giovane colored e’ già qualche settimana che si allena con tutta la squadra biancorossa e mister De Falco ha potuto verificare le sue potenzialita’.In queste ore con il blitz concluso in modo positivo dalla società biancorossa con l’aiuto di Francesco Grasso e’ operativo il tesseramento del giovane Taiko che sarà a disposizione di mister…

Read More

ASD Cassio Club Formia – ASD FUTSAL CECCANO 7 – 7

Rocambolesco ritorno di coppa a Formia tra i rossoblu di Compagnone e la neopromossa Cassio. Non è stato facile uscire con un pari da questa ostica trasferta – commenta il preparatore dei portieri Massimo Oresti – abbiamo giocato bene la prima frazione di gioco, poi scesi mentalmente nella seconda, loro hanno tenuto alto il ritmo fino alla fine ed hanno fatto valere il fattore campo meritatamente. Ultima gara dunque prima dell’inizio ufficiale del campionato di sabato prossimo presso il palazzetto di Ceprano contro il giovane Legio Sora. PRIMO TEMPO –…

Read More

Roberto Scotti non e’ piu’ l’allenatore del Cassio Club C5

Sembrava un accordo destinato a durare ed invece il Cassio Club e Roberto Scotti  si separano amichevolmente per differenze di vedute quindi come si suol dire non c’e’ intesa tra le due parti Societa’ e Mister per un progetto di C2 che vede il team di via Cassio puntare ad un gruppo di ragazzi provenire dal calcio e naturalmente altri che hanno fatto esperienza la scorsa stagione in serie D tra giovani ed under .La societa’ ci crede e vuole continuare gia da sabato prossima con la prima giornata di…

Read More

Sport Country Club C5:Sconfitta di misura in casa ed e’ fuori dalla coppa

Doveva essere la gara del riscatto per lo Sport Country Club ed invece il roster gaetano e’ stata battuta per 6 a 5 dopo una gara  rocambolesca in cui gli opsiti hanno dimostrato di esse piu’ in palla rispetto ai padroni di casa . Approccio iniziale ottimo per gli ospiti che nell’arco di pochi minuti si portano sul 2 a 0 con le reti di Valenti che salta un difensore gaetano e La Marra che chiude benissimo una perfetta triangolazione.Reagisce la squadra di casa che ci prova con Bruno De…

Read More

Heracles. tonfo in casa e addio Coppa Lazio, Si qualifica il Real Legio Colleferro

L’Heracles lascia anzitempo la Coppa Lazio, al termine di una prestazione non all’altezza della squadra scaurese, troppo prevedibile in fase offensiva e poco determinata in fase difensiva. Complimenti al Colleferro che è riuscito ad espugnare il Pala Borrelli, dopo quasi un anno di imbattibilità casalinga dei locali, e si è guadagnato con merito il passaggio del turno. Nel primo tempo sono i colleferrini a partire forte impensierendo Petrella, bravo in uscita a chiudere lo specchio. Al 5’ gli ospiti passano in vantaggio su schema da calcio laterale. La reazione dell’Heracles…

Read More