Cessione Fondi: Unicusano-Pezone, lunedì incontro decisivo. E spunta un nuovo nome per la panchina…

Fondi o Racing Roma? In merito a ciò, Antonio Pezone sembra aver deciso: vuole a tutti i costi acquisire la società pontina dall’Unicusano. È in programma nella giornata di lunedì, stando a quanto riportato da Il Messaggero, un incontro tra le due parti: l’attuale presidente della Racing avrà un colloquio con la cordata universitaria per l’acquisto del Fondi. I presupposti affinché la trattativa vada in porto, sempre secondo il quotidiano laziale, ci sono proprio tutti: Pezone, oltre che aver convinto l’università, avrebbe già in mente un nome per la panchina.…

Read More

Ternana, ecco lo staff di Pochesci: presenti illustri volti ex-fondani

Unicusano-Ternana, ormai è fatta: la firma slitta, ma l’accordo tra le parti c’è, e il gruppo universitario comincia già a pianificare la prossima stagione. Si parte, come riporta il Corriere dell’Umbria, dalla composizione del nuovo staff tecnico: a seguire Pochesci in Serie B ci saranno vecchi “compagni di viaggio” del tecnico romano sin dai tempi del Fondi. Ecco lo staff completo… Sandro Pochesci (allenatore): classe ’63, l’anno scorso esordiente nel calcio professionistico, la prossima stagione per lui ci sarà il grande salto in Serie B. Ha ottenuto da poco il…

Read More

E’ Ufficiale :Alessandro Parisi confermato alla guida della Mistral Citta di Gaeta

Primo passo ufficiale da parte della Mistral Città di Gaeta  per la prossima stagione 2017-2018 , ed ecco arrivare la conferma dell’allenatore  Alessandro Parisi alla guida della Mistral Città di Gaeta.Ora c’e’ da aspettare che campionato farà la formazione Gaetana e questo lo sapremo probabilmente a fine mese visto che alla data del 30 giugno dovremmo venire a conoscenza di quante fusioni e cambi di denominazioni ci saranno. Naturalmente in base al campionato che si farà cambieranno le strategie di mercato.Infatti se sarà promozione  si dovrà necessariamente ringiovanire la rosa…

Read More

Pochesci a Firenze per la finale playoff: “Vincerà l’Alessandria”, ma poi trionfa il Parma

Clamorosa gaffe per Sandro Pochesci, presente allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze per assistere alla finale playoff tra Parma ed Alessandria: a pochi istanti dall’inizio del match, il tecnico è intervenuto ai microfoni di TuttoLegaPro.com. Questo il suo pronostico: “Tutti danno il Parma per favorito, ma io vado controcorrente. State a vedere, vincerà l’Alessandria”. Detto, fatto: 2-0 per gli emiliani, Parma promosso in Serie B.

Read More

Evangelisti: “La Ternana va ricostruita, stiamo già lavorando. Cessione Fondi: il punto”

Attualmente è ancora il direttore sportivo dell’Unicusano Fondi, ma il futuro di Luca Evangelisti è oramai ben noto: appena si passerà alle firme per la cessione della Ternana, infatti, il d.s. entrerà a far parte dello staff rossoverde. A tal proposito, il dirigente è intervenuto ai microfoni di ONTV. Queste le sue parole: “Bandecchi vuole tirar su una Ternana forte e competitiva. Ci stiamo già attivando, questo è vero”. Continua Evangelisti: “La squadra è praticamente da ricostruire, per questo ci attende un grande lavoro in questa finestra estiva di calciomercato.…

Read More

Sernicola, con Pochesci il feeling non funziona neanche a Terni: l’Ascoli resta in agguato

Leonardo Sernicola, ex-giocatore dell’Unicusano Fondi, è pronto a rimettere in ballo il suo futuro. Dopo la medaglia di bronzo conquistata con la maglia azzurra al Mondiale under-20, l’esterno difensivo – avendo concluso la propria parentesi rossoblù – tornerà alla Ternana, società detentrice del suo cartellino. Peccato per lui che, proprio alle Fere, stia per arrivare Sandro Pochesci, allenatore che non lo ha valorizzato a Fondi né tantomeno ha l’intenzione di prenderlo in considerazione a Terni. Pertanto, secondo quanto riporta AscoliLive.it, Sernicola potrebbe fare le valigie: su di lui al momento…

Read More

L’estate dell’Astil Fondi è sui parquet in terra toscana

Sembra proprio essere rimandata l’estate della società sportiva Astil, infatti, il 18 giugno, saranno ancora di scena sui parquet empolesi. Questa volta ad andare in scena, sarà un inedito torneo di dodgeball; infatti, il regolamento è stato modificato e si giocherà, un torneo due contro due. La società che più è stata presente nei tornei nazionali, anche a questa kermesse sportiva, non poteva mancare. I ragazzi agli ordini di mister Lauretti, saranno presenti anche questa volta con due compagini. A prendere parte con una maglia della società fondana, Sara: Massimo…

Read More

CALISE CUP 2017 :chiuse le iscrizioni Aperti ancora i contatti in essere

Si sono appena chiuse le iscrizioni per il CALISE CUP 2017 ed è già un grande successo.” 26 squadre iscritte 10 seniores maschili – 10 seniores femminile e 6 under 18 oltre a 15 nazioni rappresentate tra squadre, delegati ed arbitri “ e sono ancora aperti gli ultimi contatti con diverse squadre in dubbio per la partecipazione definitiva. Doveva essere un anno di transizione con un calo di iscrizioni, considerando i tanti eventi concomitanti i “ Campionati Europei Campionato EBT svoltisi a Gaeta a fine maggio e i Campionati Europei…

Read More

Dudù non e’ piu’ giocatore del Gymnastic Fondi

La Gymnastic 2016-2017 non c’è più, sta’ subendo molte variazioni. Dopo gli annunci dei nuovi arrivi, ecco la notizia delle uscite.Rech de Moura Eduardo (per tutti Dudu), è sul mercato e libero di scegliere altre soluzioni.La società ringrazia il Giocatore per la sua professionalità sia in campo che fuori dal campo, ed augura al giocatore di continuare a deliziare il pubblico del Futsal con le sue giocate da campione. Ufficio Stampa Gymanstic Studio Fondi

Read More

Gymnastic parla ancora Portoghese, il DS Bianchi riporta in giallo blu” Andre’ Silva (Balutelli)”

Dopo un anno lontano da Fondi, torna alla Gymnastic il Talento Portoghese Andre’ Balutelli. Un anno in Francia con i Bruguiérés SC Futsal, ma il suo cuore è sempre rimasto giallo blu. Il laterale considerato da molti uno dei talenti portoghesi in circolazione, aveva ben figurato nella stagione 2014-2015 con la Gymnastic delle Meraviglie, che fece registrare migliore attacco è migliore difesa del campionato. Andrè: “Sono felicissimo di tornare alla Gymnastic, sono sempre rimasto legato al Presidente Biasillo al DS Bianchi e a tutta la società con i quali ho…

Read More