Calcio Mercato: Ultimi aggiornamenti dal sud pontino.Tre conferme in casa Monte San Biagio

Tutti immagino sappiate come e’ la situazione  per le nostre formazioni  in attesa naturalmente di eventuali ripescaggi. Per la Lega Pro ci penserà il buon Andrea Pontone ad aggiornarci sulla situazione dell’Unicusano Fondi Calcio in attesa del cambio proprietà ed successive notizie di mercato. Situazione da risolvere in casa Formia1905 che dopo il primo incontro interlocutore tra l’acquirente (Alessandro Anelli) e Formia1905 si sono dati appuntamento alle prossime ore per decidere il da farsi.Sicuramente in base a chi gestira’ il Formia1905 per la prossima stagione i programmi immaginiamo potranno essere…

Read More

E’ Ufficiale !Il nuovo allenatore della Virtus Fondi è Andrea Cardillo

La Virtus Fondi comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Andrea Cardillo (in foto), che dunque siederà sulla panchina rossoblu nella Stagione 2017-2018. Esperto tecnico di futsal, e molto conosciuto nel panorama provinciale e regionale di questo sport, Cardillo può vantare un curriculum di tutto rispetto: nella Stagione 2010-2011, ad esempio, vince il Campionato di Serie D con l’Atletico Scauri, per poi replicarsi due anni più tardi con il Minturno C5. Nel 2013-2014, senza dubbio, la stagione più esaltante, sempre con il Minturno, squadra con la quale centra un clamoroso…

Read More

ESCLUSIVA – Cessione Fondi, parla Pezone: “Non c’è nulla di vero! Ma a dir la verità…”

Giorni importanti per il futuro del Fondi: mentre l’Unicusano sta per ufficializzare l’acquisto della Ternana, il futuro del club rossoblù resta un enorme punto interrogativo. In merito alla questione è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni Antonio Pezone, presidente della Racing Roma, individuato in questi giorni come possibile nuovo acquirente della società fondana. Queste le sue parole, rilasciate alla nostra testata… [Intervista di Andrea Pontone] Presidente, si legge in questi giorni di un Suo interesse per il Fondi: cosa ci può dire a riguardo? “Non c’è assolutamente nulla di vero”.…

Read More

Si chiude una stagione trionfale per la Futura Terracina Under 18

Non ancora finita. La Pallavolo Futura Terracina chiuderà martedì sera 20 giugno una lunghissima stagione contrassegnata da successi, uno dietro l’altro. A Cisterna infatti, è in programma l’ultimo atto ufficiale della stagione e ancora una volta la società terracinese sarà protagonista con la finale Coppa Primavera Under 18 che contenderà il trofeo alle ragazze del patron Droghei. In pratica una riedizione della finale provinciale Under 18. Per ovvi motivi le interpreti saranno diverse rispetto e tre mesi fa quando sul neutro di Priverno si imposero le futurine di Mario Milazzo…

Read More

Domani (ore 19:00) la finalissima al Ramadù della Coppa Primavera: Euroscavi 2003 C88 VS Futura Terracina

Si rinnova la sfida tra Euroscavi 2003 C88 e Pallavolo Futura Terracina: per le due compagini è di nuovo finale, stavoltà della Coppa Primavera Under 18. Appuntamento per domani (martedì 20 giugno) alle ore 19:00 al Campus dei Licei M. Ramadù. La polisportiva di Droghei chiude la stagione con un’altra finale in campo giovanile, per la precisione la seconda per quanto riguarda l’Under 18, che ha sfiorato la vittoria finale nel campionato provinciale proprio con la squadra di Terracina. La Coppa Primavera ha decretato che saranno di nuovo loro le…

Read More

Beach Tennis:Fravaglia de paranza su tutti

l team di Terracina ha conquistato il titolo di Campioni a Squadre Regionali – IV Categoria   Per Il terzo anno consecutivo, il Campionato a squadre di quarta categoria si svolge nella splendida cornice della baia di Terracina, ospitato dall’associazione Amici dello Sport e, per il terzo anno consecutivo, fa registrare un grande successo, di partecipazione e organizzativo. Il Comitato Regionale, nella persona del suo Fiduciario regionale beach tennis, Carmelo Pacione, presente e vigile sui campi ha espresso la sua più grande soddisfazione: “Ancor più che nel passato, ho visto…

Read More

Trionfo fondano con il dodgeball ad Empoli

Sì è tenuto ad Empoli il torneo estivo di Dodgeball, Nell’inedita formula del due contro due. Anche i ragazzi di mister Lauretti hanno preso parte. Dopo un primo momento di adattamento alla nuova formula di gioco, i fondani, hanno espresso una qualità di gioco nettamente superiore a molte altre squadre presenti. I giovani dell’associazione sportiva astil, Al termine di un’estenuante giornata hanno concluso sul secondo gradino del podio. Questo è un trionfo, ha commentato mister Lauretti. E, I nostri ragazzi da qualche anno a questa parte, sono sempre i più…

Read More

2^ Torneo del Litorale: dominio dell’Anzio nella classifica generale

Sei squadre in finale, alzano la coppa i 2007 e i 2008 La seconda edizione del Torneo del Litorale ha emesso ieri i suoi verdetti nella giornata conclusiva disputata al “Mirko Ricci” di Nettuno. La manifestazione, iniziata lo scorso 18 maggio, aperta alle categorie dai 2004 ai 2011, si è sviluppata lungo i campi di Anzio e Nettuno e ha visto ai nastri di partenza squadre del litorale sud di Roma, di Latina e provincia e i velletrani della Fortitudo Academy. La vittoria nella classifica generale è andata all’Anzio, capace…

Read More

Giannone corteggiato dal Pisa, ma il mercato del Fondi è ancora in fase di stallo

Sirene di mercato per Luca Giannone: l’esterno d’attacco dell’Unicusano Fondi risulta uno dei nomi presenti sul taccuino di Giuseppe Corrado, direttore sportivo del Pisa. Stando, infatti, a quanto riferito dal portale TuttoPisa.it, il club nerazzurro avrebbe sondato la pista che porta all’ala destra rossoblù. Ma Giannone non è il solo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo pisano: nel mirino anche Luca Cattaneo, ex Pordenone e Savona.

Read More