Futsal Mercato di Serie D:Ultime notizie dal sud pontino

Se non ci saranno novità di nuovi ingressi nel girone di Serie D di Futsal rischiamo di non avere rappresentanti per il sud pontino visto che si parla di ripescaggio per il Cassio Club C5 in C2 e di rinuncia a iscriversi per Formia1905 – Golfo Spinei e Marina Virtus Spigno.Ma le novità ci potrebbero essere visto che al probabile ripescaggio della squadra del Ds Somaschini potrebbe far seguito una nuova società formiana che si iscrivera’ al campionato di Serie D di cui non siamo in grado di dirvi la…

Read More

Sporting Terracina C5: Ecco i movimenti di mercato per il roster di mister Di Vezza

Si muove in silenzio la società del presidente Caringi per costruire una squadra che punta come sempre alla salvezza diretta.Molte conferme fondamentalmente nel gruppo degli under e molte partenze tra i senior.La scelta dal parte del presidente e’ caduta su Ivano Di Vezza ma le motivazioni sono sempre le stesse “Persona capace di coinvolgere tutti i calciatori che abbiamo in rosa e condividere i nostri obiettivi che sono sempre gli stessi da dieci anni: crescita dei ragazzi, rispetto di tutte le componenti sia locali, sia ospiti e migliorare la posizione…

Read More

“CORRI A FONDI” VII edizione.

Si svolgerà Domenica 16 Luglio la VII edizione del “Corri a Fondi”, gara podistica di 9 Km valida quale Tappa Oro del Campionato provinciale UISP. L’iniziativa – inserita nella programmazione del Fondi Summer Sport – è promossa dall’ASD Fondi Runners con il patrocinio di Comune di Fondi, Regione Lazio, Provincia di Latina, CONI – Comitato Regionale Lazio, Parco Naturale Regionale Monti Aurunci, Banca Popolare di Fondi, M.O.F. – Centro Agroalimentare all’Ingrosso, ANDOS, Protezione Civile Città di Fondi, Croce Rossa Italiana – Comitato di Fondi. La competizione – che si avvale…

Read More

Primo grande acquisto della nuova Vis Fondi,dal Napoli arriva il portiere Silvana Macchia

Dopo i primi giorni di mercato con le partenze di diverse giocatrici, alle quali si è aggiunta anche Teresa Saraniti, che ritorna in sicilia, c’è il primo grande acquisto della Vis Fondi femminile che milita nel campionato di Serie A. Arriva dal Napoli, direttamente dal campionato elite, il portiere Silvana Macchia. «Avevo cercato Silvana già lo scorso anno, ma evidentemente i tempi non erano maturi – dichiara mister Cibelli che sta curando la campagna acquisti in prima persona -. I rapporti però sono rimasti ottimi. Dopo la mia decisione di restare sulla panchina della…

Read More

Fondi Calcio. Il Sindaco De Meo scrive a Tavecchio e Gravina

Dichiarazione del Sindaco di Fondi Salvatore De Meo: «Ho appreso dagli organi di informazione che il Sig. Antonio Pezone, subentrato alla guida dell’Unicusano Fondi Calcio, avrebbe fatto istanza alla F.I.G.C. di cambio denominazione, sede sociale e impianto di gioco, il tutto verso la Città di Latina. Gli organi di informazione riferivano inoltre che tali richieste sarebbero già state avallate e accolte dal Presidente della F.I.G.C. Carlo Tavecchio e che si attendeva la ratifica da parte del Consiglio Federale. A tal riguardo sono rammaricato di non essere stato informato dal nuovo…

Read More

Calcio Mercato Promozione :Altri grandi colpi tra Lenola – Monte San Biagio – Itri Calcio e Suio

Sara’ una presenza di grandi squadre per il Prossimo Campionato di Promozione ,nel frattempo il Terracina Calcio informa di aver fatto l’iscrzioen epr due campionati Giovanili Regionali  Allievi e Giovanissi.Da Monte San Biagio dopo l’ingaggio del bomber Mallozzi  ecco l’annuncio di una altra importante conferma quale quella di Roberto Vuolo giocatore di esperienza e determinante la scorsa stagione per la conquista della vittoria del campionato . Anche da Lenola dopo gli arrivi del Duo Stefanini (Portiere ed Allenatore) il Ds Pasquale Spirito piazza altri diversi colpi ,Michele Zizzi Preparatore Atletico…

Read More

Altri due innesti per il Formia1905 di mister Pernice

Prosegue la campagna rafforzamento per il Formia1905 di mister Pernice che nell’arco di pochi giorni  ha acquisito le prestazioni di due giovani di ottime speranze.Dalla vicina Gaeta e’ stato tesserato Antonio Amitrano centrocampista classe 97  con esperienze nel Cassino,Vasto in Eccellenza e Flaminia in serie D.Secondo innesto di qualita’ e’ quello di Sterfano Cenerelli(in foto con il DG Zangrillo e il Ds Paduano) attaccante classe 93 l’anno scorso ha giocato nel Suio Terme Castelforte ed ha vestito la maglia del Minturno in Eccellenza.Appuntamento ad altri annunci da parte della dirigenza…

Read More