Ultimo atto per la diatriba Racing Fondi o Racing Latina !

Entro domani sapremo ufficialmente se il Fondi Calcio grazie alle manovre  messe in atto dal nuovo proprietario il signor Pezone ,scomparirà dal panorama calcistico nazionale  e si dovrà ripartire dal campionato provinciale di 3^ categoria .Nel frattempo come avrete potuto leggere nella giornata di ieri arriva la denuncia del sindaco di Fondi Salvatore De Meo alquanto infastidito che chiede chiarezza e correttezza ed un incontro urgente alle figure più importanti del Calcio Professionistico Tavecchio e Gravina rispettivamente Presidente Figc e  Lega Serie C.Domani come scritto in precedenza prima e’ l’ultimo…

Read More

Beach Soccer, tutti insieme appassionatamente nella tappa di Viareggio

Tutte e diciannove le squadre della Serie Aon si sfidano dal 14 al 16 luglio nella 2^ tappa dei gironi A e B. In programma tre giorni intensi di grande beach soccer e di “battaglia” sulla sabbia viareggina del Beretta Beach Stadium (capienza di più di 1.000 posti) adagiato sulla spiaggia del “Bagno Flora”, il cuore pulsante del lungomare di Viareggio che per il secondo anno consecutivo ospita la tappa extra large. Otto partite al giorno dalle ore 10.00 fino alle gare conclusive che termineranno oltre le 20.00, ventiquattro incontri senza soluzione di continuità:…

Read More

Mister Olleia non molla il timone del Real: “Salvezza e sviluppo del settore giovanile le assolute priorità”

Il Real Terracina si prepara al suo primo, storico, campionato di Serie C1 con la sagacia e la programmazione che da sempre hanno contraddistinto il lavoro tecnico di Mister Olleia(in foto). Con largo anticipo, infatti, il player manager terracinese ha svolto 4 stage per reclutare giovani Under 21, fondamentali per disputare il massimo campionato regionale di futsal. Ad alcuni giovani locali saranno con ogni probabilità aggregati gli Under 21 Daniele Cera e Mario Corrente, già pronti per un campionato di questo livello e che sono ad un passo dalla firma con il sodalizio guidato dalla presidente Feudi. Con la conferma quasi totale del blocco storico, sono…

Read More

“BENTORNATA S.S. FORMIA CALCIO”

“Dalla prossima stagione calcistica la nostra amata Società, ritornerà a chiamarsi S.S. Formia Calcio”. Ad annunciarlo il Presidente Alberto Rossini “I tempi erano ormai maturi per ritornare a chiamare il Formia con quel nome che tanti ha fatto appassionare ed innamorare, la S.S. Formia Calcio rappresenta la Storia del calcio della nostra Città.” Soddisfazione da parte di tutta la Società, il DG Stefano Zangrillo spiega “Lo volevamo da tempo, lo volevano da tanto soprattutto i nostri tifosi. La Storia comporta dei cambiamenti che a volte mal si digeriscono, ma alla…

Read More

Futsalmercato Serie B, Nuninho vestirà gialloblu per il terzo anno consecutivo

Altro colpo, e che colpo, quella della Gymnastic Studio Futsal: arriva la conferma di Nuno Miguel Amorim Teixeira, detto ‘’Nuninho’’, il forte laterale portoghese che per due anni ha deliziato la platea fondana con più di 60 reti all’attivo negli ultimi due anni in Italia. Una riconferma che vale tanto quanto un top acquisto. Un talento che si va ad aggiungere alla già forte e competitiva rosa del presidente Biasillo, plasmata dal ds Bianchi e messa a disposizione di mister Kitò Ferreira, che si trova a gestire una delle rose…

Read More

L’Heracles scalda i motori: preso William Monaco dallo Sport Country Club

Sono passati ormai due mesi dal termine del campionato di serie D che si è concluso con la vittoria dell’Heracles. La società di Via Atratina sta lavorando a fari spenti nel tentativo di allestire un roster competitivo per il difficile campionato di serie C2 che vedrà impegnati Corona&compagni. Sul fronte rosa è da segnalare la conferma in blocco di tutti i giocatori che hanno composto la rosa nella stagione 2016/17, dimostrando di meritare la categoria superiore. Per quanto riguarda i movimenti in entrata, cogliamo l’occasione per dare il benvenuto a…

Read More

In casa Vis Fondi tornano Passannante e Caramanica

Continua il mercato in entrata della Vis Fondi, che dopo gli acquisti di Barbosa e Graca ufficializza i ritorni di Elvio Passannante e Giulio Caramanica (entrambi in foto). Passannante, che ha già militato nella Vis dall’estate 2013 al dicembre 2016 (vincendo due Campionati da protagonista: Serie D e Serie C2 da capitano), torna alla corte del presidente Cicalese dopo i sei mesi in prestito allo Sporting Terracina (Serie C2). Il portiere Caramanica (anch’egli membro della rosa 2015-16 che conquistò la Serie C2), invece, vestirà nuovamente la maglia rossoblu dopo la…

Read More