Futsal Mercato serie C1: Il Minturno di patron Di Ciaccio dopo la conferma di mister Vanderlei punta in alto

Il Minturno C5 dopo la conferma di mister Vanderlei  per volonta di Patron Di Ciaccio inizia a mettere mano al roster per la prossima stagione con l’obbiettivo principale di puntare in alto e quindi naturalmente fare meglio della scorsa stagione. Queste sono le operazioni messe in atto dalla societa’ ovvero confermati gli stranieri Murilo Vieira,Adriano Iorio,Victor Torres,Tiago Bestetti ed in ultimo Leandro Brossi  bomber della squadra della scorsa stagione.Confermati anche il blocco dei locali ,Renato Petronzio,Ruben Treglia,Giavanni Cardillo,Daniele Riso,Mario Di Clemente. Confermatissimo anche il Fisioteripista Geremia Vento che bene ha…

Read More

Futsal Mercato Serie C1 : Aggiornamenti per Real Terracina – Vis Fondi – Virtus Fondi e Minturno C5

Quest’anno avremo nel campionato di C1 quasi certamente avremo quattro rappresentati  per il nostro territorio con l’obbiettivo comune di fare bene.Da Terracina con il confermato mister Olleia si lavora fortemente su settore giovanile e rinforzare il roster per la stagione che inizierà a breve, alle partenze di tre giocatori ci sara’ l’arrivo di due under  con il ritorno in campo di due senior che l’anno scorso non hanno giocato al meglio Olleia e Frainetti.A giorni altri colpi in entarta. Vis Fondi come letto da comunicati stampa di questi giorni sta…

Read More

La Traversata “Bracciate per l’Europa”

Si è chiusa in 13 ore e 50 minuti la traversata “Bracciate per l’Europa” da Ventotene a Gaeta, organizzata dalla Serapo Sport Nuoto Master, che ha visto in acqua quindici atleti alternarsi in una staffetta per ricordare il “Manifesto di Ventotene” scritto da Altiero Spinelli, Ernesto Rossi ed Eugenio Colorni, nell’agosto del 1941. Una nuova avventura per “La Squadra” che ancora una volta ha dimostrato che “Uniti Vincimus” non è solo il motto della squadra, ma una filosofia di vita che i ragazzi di Mister Pasciuto hanno fatto propria e…

Read More

E’ quasi certo la Mistral Città di Gaeta sara’ ripescata in Promozione

La Mistral Città di Gaeta  del confermato mister Alessandro Parisi sarà ai nastri partenza del prossimo campionato di Promozione e’ una sicurezza che e’ arrivata nei giorni scorsi anche se si dovra’ aspettare l’ufficialità quando verrano stilati gli elenchi delle formazioni partecipanti al campionato di Promozione.Ma si può già lavorare ufficialmente per costruire una squadra che possa fare la sua bella figura.un campionato di Promozione che si prospetta molto interessante visti i derby in programma contro Terracina , Monte San Biagio,Procalcio Lenola , Itri Calcio ,Pol. Gaeta  e Suio Terme…

Read More

Mister Cianciaruso lascia la guida del Gaeta Calcio

Un fulmine in un cielo che poteva apparire sereno, ma che così sereno alla fine non era. Arrivano inesorabili, a metà luglio e dopo appena un mese di lavoro, le dimissioni di Alessandro Cianciaruso da tecnico della Polisportiva Gaeta. Un cammino iniziato con la presentazione ufficiale in esclusiva per Telegolfo RTG, con l’entusiasmo dell’allenatore per una volontà societaria di ricostruzione di un progetto valido dopo i tanti anni di gestione Melchionna. Una ricostruzione che avrebbe permesso a Cianciaruso di avere la supervisione tecnica di tutta la squadra, per un progetto…

Read More

La Vis Fondi non si ferma: preso il giovane Giacomo Tevola

Altra importante operazione di mercato della Vis Fondi, che dopo gli acquisti annunciati nei giorni scorsi, si assicura anche le prestazioni dell’Under 21 Giacomo Tevola (in foto). Tevola, classe 1996, proviene dal Calcio a 11, ed ha vissuto le ultime due stagioni nel Lenola, mentre in passato ha indossato anche le maglie di Nuova Itri, Tor di Quinto e Monte San Biagio. Con quest’ultimo acquisto la società rossoblu dimostra ancora una volta di voler costruire una squadra basata su un mix di gioventù ed esperienza. Mercato chiuso? Neanche per sogno! Nei prossimi giorni…

Read More