Lega Pro a 56 squadre. Ripescata la Triestina, respinte le domande di Rende e Rieti

Accettata all’unanimità la domanda di ripescaggio della Triestina in Lega Pro, mentre sono state respinte quelle di Rende e Rieti. In conseguenza delle decisioni odierne adottate dal Consiglio Federale, l’organico della Lega Pro sarà di 56 squadre; preso atto della definitiva composizione di organico, è stata conferita delega al presidente federale Tavecchio per la riscrittura del regolamento di play off e play out. Tra le novità, su richiesta della Lega Nazionale Dilettanti, il Consiglio ha autorizzato la possibilità per le società dei campionati dilettantistici di usufruire di un numero massimo…

Read More

La Vis Fondi di mister Collu non si ferma.Preso dal Cisterna Emmanuell Anyadike.

A.S.D. VIS FONDI comunica di aver raggiunto l’accordo per la Stagione 2017-18 con il laterale Emmanuel Anyadike (in foto). Anyadike (classe 1994), dopo un’esperienza nel Calcio a 11 con il Palestrina (Serie D), approda nel Calcio a 5 nella Stagione 2014-15, indossando per tre anni la maglia dell’ex FC Cisterna. Nella squadra pontina Anyadike segna 62 gol in due Campionati di Serie C2, e 11 reti nel Campionato di Serie C1. La rosa dei rossoblu, dunque, si arricchisce di un altro elemento di grande prospettiva, ma che ha già mostrato…

Read More

Serie D Femminile: Gaetano Ercole lancia la sua Virtus Fondi: “Pronti ad una stagione da protagonisti”

Dopo un anno di rodaggio, in cui non sono comunque mancate le soddisfazioni, la Virtus Fondi C5 Femminile è pronta ad affrontare il suo secondo Campionato di Serie D consecutivo. Alla guida delle ragazze rossoblu ci sarà ancora una volta Gaetano Ercole (in foto), già carico e motivato per l’inizio della nuova stagione, come testimoniano le parole rilasciate nell’intervista che riportiamo di seguito: Mister Ercole, come giudica nel complesso la passata stagione? Ricordiamo che è stato il primo anno, sia per lei che per la Virtus Fondi, alle prese con un campionato di Calcio a…

Read More

Antonio Lauretti saluta la Virtus Fondi: “Non è un addio, ma un arrivederci”

Dopo dieci anni, ricchi di vittorie e di grandi soddisfazioni, Antonio Lauretti (in foto) saluta la Virtus Fondi. Riportiamo di seguito, in versione integrale, la lettera di commiato del giocatore fondano indirizzata alla società rossoblu: “In un giorno che per me è decisamente particolare, non posso non ringraziare la Virtus Fondi, una vera e propria seconda famiglia per il sottoscritto. In primis il mio sentito saluto va al presidente Ginepro, che è stato sempre al nostro fianco, nei momenti belli, ma soprattutto in quelli più difficili. Ringrazio inoltre tutto lo staff dirigenziale che…

Read More

L’Atletico Sperlonga non si ferma più: ecco Alessandro Pecchia

Altro importante rinforzo per l’Atletico Sperlonga del presidente Vaccaro, che giorno dopo giorno sta rafforzando la propria rosa in modo deciso. Si tratta di Alessandro Pecchia (in foto), laterale classe 1989, reduce da diverse esperienze nelle squadre di Prima e Seconda Categoria (Calcio a 11), nelle quali si è sempre fatto apprezzare per le sue grandi qualità tecniche. Un innesto di livello, dunque, per la rosa di mister Rosati, e non è finita qui; nei prossimi giorni, infatti, la società sperlongana dovrebbe ufficializzare nuovi colpi di mercato.   Carmine Napolitano Redazione Mondofutsal.net

Read More

SI VOTA PER L’OSCAR DELLO SPORT 2017 CITTA’ DI FONDI.ECCO LE NOMINATION!

Le nomination sono espresse da una giuria tecnica e da giornalisti di alcune testate locali ed è riferita ad Atleti, Allenatori, Presidenti e Dirigenti di Fondi o che hanno dato il loro contributo per società sportive di altre Città.   Cerimonia di premiazione Sabato 16 Settembre ore 18.30 Palazzo Caetani Fondi  1)Miglior Atleta Maschile Daniele Toscano (Bottegone Basket – Lega Nazionale Pallacanestro Serie B) Miglior giocatore della Lega Nazionale Pallacanestro Serie B Lorenzo Fiore (Team Rotts Kickboxing Fondi) Campione Italiano incontrastato WTKA di Lc, Kl e K1l Nuninho (Gymanstic Studio…

Read More