Futsal serie C2:Ecco le iscritte alla stagione 2017-2018.C’e’ anche la Virtus Fondi di mister Cardillo ed il Cassio Club di Roberto Scotti!

Diramato dal Crlazio settore calcio a 5 le squadre iscritte al campionato di C2 Stagione 2017-2018 naturalmente in cui sono presenti anche le ripecsate per giungere alla famosa quota di 56 squadre utili per creare i quattro gironi di C2. Per il bassolazio confermata la presenza di Sporting Terracina ,confermato il ripescaggio del Real Fondi insieme alla Virtus Fondi di mister Cardillo iscritta a questo campionato rinunciando alla C1 .Confermato l’Atletico Sperlonga di  Mister Rosati terza squadra presente per la città di Fondi in questo campionato.A Gaeta abbiamo la conferma…

Read More

Vis Fondi scatenata: ecco Antonio Lauretti

Importante colpo di mercato della Vis Fondi, che nelle scorse ore ha ufficializzato l’acquisto di Antonio Lauretti(in foto). Lauretti, classe 1982, è uno dei giocatori di futsal più conosciuti nel panorama provinciale, e può vantare ben 14 Campionati Federali disputati, dalla Serie D alla Serie B. Laterale, dotato di un buon passo e di una discreta tecnica, inizia la sua avventura nel Calcio a 5 con la maglia dell’Old Ranch ’97, vincendo il Campionato di Serie D nella Stagione 2003-04 (titolo che conquisterà in altri due casi: Gymnastic Studio Fondi 2005-06, e Virtus Fondi 2007-08). Proprio nella Virtus Fondi…

Read More

Gran Colpo per la Gymnastic Studio Futsal: preso Jonathan Gastaldi

Altro acquisto di questo movimentato mercato estivo della Gymnastic Studio Futsal: si tratta di Jonathan Gastaldi (in foto). Giocatore sardo, classe ’85, nato e cresciuto nel calcio a 11, dove ha trascorso un periodo da professionista in serie B all’estero in Romania, è approdato nel mondo del futsal vincendo una coppa in C1 con lo Zero-Uno Maracalagonis, per poi militare in serie A2 con il Domus de Maria, e in serie B con il Capoterra. Gastaldi è un laterale molto tecnico e molto forte nell’uno contro uno, un altro giocatore italiano di livello…

Read More

Calcio a 11: Triangolare per Mistral e Don Bosco Gaeta con la Primavera del Napoli

La PGS Don Bosco Gaeta,la Mistral Città di Gaeta e la Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con Radio Spazio Blu e Sportgaetano.it organizzano la Terza edizione del “Memorial Andrea Galiano”, dirigente storico della società oratoriana della Don Bosco Gaeta e dipendente dello Stabilimento Grafico Militare, prematuramente scomparso. Come nella precedenti edizioni, l’evento viene organizzato e svolto per onorare e tener vivo il ricordo di Andrea, persona amata davvero da tutti, un uomo semplice di sport e non solo,onesto,competente nel suo difficile compito di dirigente,sempre leale così come i valori dell′oratorio…

Read More

Coppa Italia Eccellenza e Promozione,regolamento e calendario inizio gare

Vi riportiamo il comunicato completo che potete scaricare a questo link  Per il Campionato di Eccellenza  la fase preliminare e’ in programma il 13 Settembre e sarà presente la ciociara Insieme Ausonia  ripescata qualche settimana fa  a seguito della rinuncia del San Cesareo. Per il Campionato di Promozione la fase Preliminare e prevista per il 6 Settembre e sarà presente la Mistral Citta di Gaeta ripescata anche lei le scorse settimane.  

Read More

Cambi di Denominazioni e Sede per alcune squadre del sud pontino

Questi sono i cambi di denominazione sociale ratificati dal Presidente della FIGC naturalmente riportiamo solo quelli per formazioni del nostro territorio. DA  A.S.D. MONDO CALCIO FORMIA   A   A.S.D. PRO FORMIA CALCIO DA  POL.D. TERRACINA CALCIO          A     POL.D. TERRACINA CALCIO S.R.L. DA  A.S.D. MARINA MARANOLA CALCIO A  A.S.D. MARINA CLUB DA  A.S.D. VIRTUS VINDICIO     A                 A.S.D. VINDEX GAETA DA  A.S.D. FORMIA 1905 CALCIO   A             S.S. FORMIA…

Read More

Cacciotti e Areni sono gli ultimi due arrivi in casa Zona Pontina

Servivano due pivot per coprire la rosa in ogni reparto ed evitare inutili rischi a livello numerico in previsione di una stagione lunga e faticosa. La Zonapontina, dopo aver annunciato tre laterali ed un portiere, corre al riparo anche nel reparto offensivo con gli importanti arrivi di Alberto Cacciotti e Remo Areni. Due pivot che andranno ad integrare un reparto preso di mira dalla sfortuna lo scorso anno e che quest’anno, oltre ai confermati Torelli e Vergara, spera nel recupero di Cherubini, out dallo scorso febbraio. Anche in questa doppia…

Read More

Festa dei Calendari, appuntamento al 21 agosto al Grand Hotel Duca D’Este di Tivoli Terme

Si svolgerà lunedì 21 agosto, presso il Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme (inizio ore 18) la tradizionale Festa dei Calendari, primo appuntamento stagionale con il calcio del Lazio. Il presidente Zarelli presenterà la nuova stagione agonistica e svelerà la composizione dei gironi e dei calendari dei campionato di Eccellenza, Promozione e Juniores Elite.

Read More