BUONA LA PRIMA DEI BIANCAZZURRI

Una bella partita in quel di Cardito, dove i biancazzurri non hanno per nulla sfigurato contro la Frattese (Serie D). Primo tempo molto combattuto, dove i padroni di casa hanno espresso un bel gioco ma nessuna delle due squadre si è resa pericolosa. Palla gol per il Formia al 20esimo ma Avallone la cicca in area. Al 35 esimo calcio di rigore per la Frattese, tira Ronca, Cenerelli la tocca ma la palla finisce in rete. Il secondo tempo è un assolo del Formia, al 15esimo va via Abbattista che…

Read More

Francesco Cota e’ un nuovo innesto per il Meta Formia Basket Ball

Il Meta Formia Basketball comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2018 con l’esterno Francesco Cota,182 cm. proveniente dalla Castellano Udas Cerignola. CHI È – Francesco Cota è nato a Foggia il 22 febbraio 1992,dopo una stagione nel settore giovanile della Pallacanestro Olimpia Milano ha debuttato giovanissimo nei campionati di Lega Nazionale. Lo troviamo in Lega Due a San Severo nel 2010-2011. In seguito ha giocato tre anni dal 2011 al 2014 con la Cestistica Bernalda in DNB. E’ tornato a San Severo nella stagione 2014-15 per poi…

Read More

Futsal Mercato serie C2:Gran colpo del Cassio Club C5,arriva Daniele Riso

Arriva in queste ore l’annuncio dell’accordo tra il Cassio Club C5 e Daniele Riso, elemento di grande qualita’ tecnica, tattica e caratteriale (in foto tra il Ds Enzo Somaschini ed il Dirigente Gianni Costa).Il nuovo mister della squadra Roberto Scotti aveva chiesto  qualche rinforzo di esperienza per poter disputare un campionato di tranquillità.Il Ds Somaschini insieme all’apporto del Dirigente Costa hanno lavorato in queste scorse settimane per convincere Daniele Riso a sposare la causa del Cassio Club C5 e’ ci sono riusciti.Curriculum di gran qualità quello di Riso che ha…

Read More