Esordio negativo per il Racing Fondi al Purificato

Il Racing Fondi di mister Giannini proveniva da un ottimo pari ottenuto al Cibali di Catania e voleva giustamente ripetersi nel match casalingo contro il Monopoli di mister Tangorra.Ed invece i rossoblu’ del presidente Pezone vengono battuti di misura dagli ospiti pugliesi che dopo 19 minuti vanno in vantaggio con Genghi che in passato ha giocato nella vicina Terracina. Partita al piccolo trotto per entrambe le formazioni che non si esprimono al meglio e le occasioni da gol sia da una parte che dall’altra sono scarse.Ma la gara si sblocca…

Read More

MEMORIAL VARANI:INTER-ROMA E JUVENTUS-BARCELLONA LE SEMIFINALI. DOMANI ALLE 19 LA FINALISSIMA

Saranno Inter-Roma e Juventus-Barcellona le semifinali della terza edizione del Memorial Cristina Varani, in programma domattina e antipasto del gran finale serale. Il torneo riservato alla categoria Giovanissimi 2004 e in corso di svolgimento alla Pineta dei Liberti di Tor San Lorenzo ha mandato in scena oggi l’ultima e decisiva giornata della fase a gironi. Nell’incontro che ha aperto il programma l’Inter ha calato il poker a spese della Lazio, eliminando i biancocelesti e blindando il primo posto. A seguire il Barcellona, in campo certo di qualificazione e secondo posto…

Read More

Volley Terracina: La palleggiatrice Sara Olleia arriva in biancoceleste.

Come detto qualche giorno fa, il mercato della Volley Terracina poteva considerarsi virtualmente chiuso, anche se all’appello mancava da riempire la casella di un’altra palleggiatrice. Ed infatti, nelle ultime ore anche questo tassello è stato colmato dalla dirigenza biancoceleste, portando in riva al tirreno un’altra giovane molto interessante, Sara Olleia. Nativa di Frosinone, classe 1999, anche lei come le sue nuove compagne Pizzuti e Mariani, è cresciuta nelle giovanili della IHF Frosinone, facendo tutta la trafila nelle giovanili per poi spiccare il volo la scorsa stagione, arrivando in serie B2…

Read More

SERIE C GOLD: BUONA FORTUNA MAX!

Si conclude dopo due stagioni l’avventura di Massimo Macaro sulla panchina dell’Oasi di Kufra Fondi. L’allenatore fondano dovrà abbandonare la lavagnetta a causa di una nuova attività imprenditoriale, situazione in cui Max da settembre dovrà immergersi totalmente. La società con enorme dispiacere ma serenità prende atto della situazione lavorativa venutasi a creare nelle ultime settimane, ed augura a Max tanta fortuna e un futuro ricco di successi. Macaro lascia dopo una stagione di vertice alla guida dei rossoblù culminata con un 3° posto finale nonostante una stagione in cui non…

Read More

Amichevole Virtus Fondi C5 – Real Terracina C5, finisce 2-4

Un assaggio di sfida al vertice, nell’amichevole di ieri al palazzetto dello sport di via mola Santa Maria, tra Virtus Fondi C5 e il Real Terracina C5. Al termine dei tre tempi da 25 minuti si sono imposti gli ospiti per 2-4. Moderato entusiasmo in casa Virtus, per la buona prestazione. I rossoblu si sono dimostrati in grado di reggere l’urto di una formazione di categoria superiore. Il Real Terracina, infatti, nella stagione 2017-2018 disputerà il campionato di C1, mentre la Virtus quello di C2. Quello di ieri comunque rimane…

Read More

Parte la nuova stagione di AntennaSport Obb.Sud Pontino

Da oggi Sabato 2 settembre alle ore 18.00 parte la nuova stagione sportiva  2017-2018 di Antennasport Obbiettivo Sud Pontino il programma di Raf103e5 dedicato allo sport del sud pontino. In studio a condurre come sempre Felice Pantanella, con la collaborazione di giornalisti della carta stampata e appassionati di calcio locale. Da segnalare la conferma della partecipazione in Serie C del Fondi Calcio con la nuova denominazione Racing Fondi Calcio e del Formia Calcio che rimane in Eccellenza ,  altre novità sono la conferma nel campionato di Promozione del Terracina Calcio e Procalcio Lenola , la risalita  del  Monte san Biagio vittorioso l’anno…

Read More

Inizia la stagione della Virtus Fondi C5 femminile:ecco l’organigramma societario e tecnico!

Si inizia martedì 4 settembre alla tensostruttura di via Gobetti con la preparazione in casa Virtus Fondi C5 Femminile. La formazione del presidente Enzo Ginepro e del mister Gaetano Ercole è pronta per calpestare il terreno di gioco ed avventurarsi in una nuova ed entusiasmante stagione di serie D. Si inizierà con un mese e mezzo di lavoro molto intenso in vista dell’inizio del campionato. La dirigenza ha già predisposto diverse amichevoli con squadre della stessa serie e di categorie superiori, proprio per far prendere il ritmo di gara alle…

Read More

Gymnastic Studio Futsal Fondi, parte la preparazione con mister Kitò Ferreiera

La squadra del presidente Biasillo, ormai collaudata quasi del tutto, inaugura la stagione sportiva con il periodo di preparazione atletica, che ha avuto luogo nel Palazzetto dello sport di Fondi. Mister Kitò Ferreira ha avuto la squadra quasi al completo, tranne qualche assente che rientrerà a breve a disposizione. Si prospettano giorni di duro lavoro fisico, tecnico e tattico per gli atleti gialloblu, anche se il mister ha promesso che non avrebbe svolto sedute monotone, ma sempre con palla per rendere il faticoso lavoro iniziale più divertente e meno meccanico.…

Read More

Mistral Città di Gaeta: Si comincia, esordio al Riciniello contro il Tecchiena.

Mistral Città di Gaeta: Ci siamo, Domenica per l’esordio stagionale arriva il Tecchiena.Alle 11:00 la sfida al Riciniello contro la compagine “nuova di zecca” di mr. Paolini.. Bene,ci siamo,l’attesa è davvero finita. Ora si comincia a fare davvero sul serio! La Mistral Città di Gaeta dopo le amichevoli pre campionato con tanto di presentazione societaria al seguito,inizia a fare davvero sul serio da Domenica 3 Settembre, data che equivale allo storico esordio nel campionato di Promozione. Esordio che avverrà tra le mura amiche perchè,sul sintetico del Riciniello, Mister Parisi sfida…

Read More

QUARTA GIORNATA DI GARE MEMORIAL CRISTINA VARANI: ROMA SECONDA SEMIFINALISTA. IMPRESA URBETEVER, SUCCESSI PER LAZIO E WESTON

La quarta giornata di gare del Memorial Cristina Varani, torneo internazionale di calcio riservato alla categoria Giovanissimi 2004 e in corso di svolgimento alla Pineta dei Liberti di Tor San Lorenzo, emette il suo secondo verdetto. La Roma raggiunge la Juventus nelle semifinali che si disputeranno domenica mattina, con la griglia che si completerà domani, quando il girone A eleggerà le sue due regine. Il turno di venerdì si è aperto con il largo successo dei giallorossi di Rubinacci a spese della Racing Club Fondi, in un match che ha…

Read More