Mistral Città di Gaeta: Settanni rovina l’esordio stagionale con la rete del 2-1 ospite allo scadere.

Partono bene i gaetani con Fanelli,poi l’incredibile rimonta del Tecchiena. Esordio amaro per la Mistral Città di Gaeta che,proprio allo scadere,esce sconfitta dagli ospiti del Tecchiena sul sintetico del Riciniello alla prima giornata del campionato di Promozione,girone D. Passando alla cronaca è è la Mistral a portarsi in vantaggio con il neo acquisto Fabio Fanelli che svetta su tutti e di testa manda la sfera sul palo più lontano dove Sementilli non può nulla, dopo appena 7′ dal fischio d’inizio. Gara sin da subito molto combattuta visti i primi 3…

Read More

3^ MEMORIAL VARANI:È ROMA-BARCELLONA LA FINALISSIMA DELLE 19. INTER-JUVENTUS VALE IL GRADINO PIÙ BASSO DEL PODIO

L’inedita sfida tra Roma e Barcellona eleggerà la regina della terza edizione del Memorial Cristina Varani. Le semifinali del torneo internazionale riservato alla categoria Giovanissimi 2004, disputate questa mattina alla Pineta dei Liberti di Tor San Lorenzo e articolate in due tempi da 25 minuti ciascuno, hanno visto Inter e Juventus arrendersi alle squadre di Rubinacci e Martinez Novell. Nella prima i giallorossi sono stati trascinati dalla doppietta di Leonardo Rossi, che raggiunge così Marise in vetta alla classifica dei marcatori a quota 9 reti, con i nerazzurri che avevano…

Read More

Buona la prima per l’Insieme Ausonia vittoriosa in casa del Roccasecca

Esordio positivo ed incoraggiante per l’Insieme Ausonia per la sua nuova esperienza in Eccellenza laziale: la squadra di mister Gioia si porta a casa un secco 2 a 0 messo a segno nello stadio Lino Battista di Roccasecca. Una gara dominata dall’inizio dall’Insieme Ausonia, che ha subito mostrato una grande padronanza nel settore del centrocampo, grazie in particolare a due dei nuovi innesti di mercato Leccese e Baglione. Molte le occasioni da gol per i ragazzi di Gioia davanti alla porta di Bucciarelli, persino una rete di Mariniello annullata dall’arbitro…

Read More

SERIE C: DI FAZIO AL TIMONE DELL’OASI DI KUFRA.

L’Oasi di Kufra Fondi è lieta di annunciare la nomina a capo allenatore di Francesco Di Fazio. Per Franco si tratta di un ritorno alla guida della squadra pontina dopo averla guidata prima in Serie C e poi in Serie B. Coach che fa del suo credo il lavoro in palestra, si è sempre contraddistinto per la sua etica lavorativa e professionalità. Nei tanti anni rossoblù alle spalle, Franco ha sempre mostrato di saper lavorare egregiamente con i giovani tanto da lanciare nel basket che conta talenti cristallini come Armando…

Read More