Roberto Gioia si dimette da allenatore dell’Insieme Ausonia

Pià di un fulmine a ciel sereno, un vero e proprio uragano ha travolto l’Insieme Ausonia, un uragano che ha il volto del Presidente Alessandro Anelli, scaturito dall’atteggiamento compassato della sua squdra, una squadra che rispetto a quella dello scorso anno è apparsa quasi svogliata. Una regressione non dal punto di vista del gioco, ma della mentalità, quella mentalità vincente, fatta di grinta e fame, che ha portato la squadra di Mister Gioia ad arrivare al massimo campionato di regionale, partendo dai dilettanti. I giocatori, sono apparsi quasi come dei…

Read More

Prosegue la preparazione dello Sport Country Club C5

Continua senza difficolta la preparazione dello Sport Country Club agli ordini di Mister De Falco ,il suo vice Enzo De Santi e con le collaborazioni attive del trio Senior Valente -Fantasia e Guerra.Il roster come riportato nel comunicato precedente e’ stato confermato in blocco con le sole partenze di Monaco (Heracles Scauri) e Iannotta(Arena Cicerone).Durante questa fase di preparazione sono in prova una serie di giocatori tra under e senior per poter impostare una formazione in grado di potersi garantire in primis una salvezza tranquilla  ed a seguire un campionato…

Read More

E’ Ufficiale! Formia Calcio – Anagni si gioca allo Stadio Antonio Riciniello.

La gara valevole per il terzo turno del Campionato di Eccellenza Laziale, tra SS FORMIA E ANAGNI si terrà domenica alle ore 15.30 allo Stadio “Riciniello” di Gaeta in presenza di pubblico. È valido l’Abbonamento, biglietto prezzo unico 4 euro. SI ringraziano il Sindaco di Gaeta e l’Assessore allo Sport Ridolfi per l’ospitalità. In relazione alla omologazione del tappeto di gioco di Maranola, si informano i tifosi che stamane abbiamo ricevuto una lettera ufficiale dall’ufficio preposto del Comune, in cui si annuncia l’inizio dei lavori nel giorno di Lunedì ed…

Read More

Grande acquisto per l’Arena Cicerone C5

L’ASD Arena Cicerone svela i primi nomi della squadra che vedremo combattere quest’anno in serie D nel campionato di calcio a 5 provinciale.La porta sarà difesa dal ventinovenne Andrea Perone, appena ceduto dal Cassio Club, salito in C2.Molto voluto dal Presidente Macone, da Mister Sai e dai dirigenti, ha accettato di entrare a far parte della rosa di questa nuova società sportiva. Queste le sue parole: “ Sono contento di sposare questo nuovo progetto e seguire Mister Sai in una nuova avventura. L’esperienza dello scorso anno con il Cassio Club…

Read More

Prima amichevole per l’Arena Cicerone contro lo Sport Country Club C5

Domani 15 settembre 2017 presso il campo “Arena Cicerone” alle ore 19, si svolgerà la prima amichevole dell’ASD Arena Cicerone di Mister Sai. La neonata società si sfiderà con lo Sport Country Club C5, società gaetana che da anni è protagonista del campionato di C2. Un amichevole impegnativa con obiettivo di preparazione che servirà a Mister Pino Sai per osservare i suoi ragazzi in partita e valutare i punti forti e deboli della squadra. Questa di domani è la prima di numerose altre amichevoli in programma prima dell’inizio del campionato,…

Read More

Il saluto del Presidente della Figh Loria

UNA FEDERAZIONE AL PASSO CON I TEMPI Ci sono momenti che scandiscono la vita di un Movimento, che caratterizzano il lavoro di una Federazione. Quello che viviamo oggi, con il varo del nuovo web-site, nuovo sia nella veste grafica che nei contenuti, è un momento che va giustamente vissuto e sottolineato. L’era del digitale, della comunicazione social, della globalizzazione non concede sconti, non perdona disattenzioni o peggio ancora errori, bisogna “correre” veloce, non mollare di un centimetro, stare lì sul pezzo, proprio come avviene nei sessanta minuti di una partita…

Read More

Risultati Coppa Italia Eccellenza e Promozione(preliminari)

Preliminari Coppa Italia Eccellenza POL. MONTI CIMINI – ACES CASAL BARRIERA  0-1 ALMAS – TEAM NUOVA FLORIDA  2-1 PLAY EUR – LATINA SCALO SERMONETA  1-1 CAVESE – INSIEME AUSONIA  4-2 Le Gare di ritorno si disputeranno a campi invertiti il 27 Settembre 2017 Preliminari Coppa Italia Promozione AIRONE – R. MORANDI  1-0 ATLETICO OLEVANO – SCALAMBRA SERRONE  5-3 CANTALUPO – LICENZA  0-2 CASALVIERI – PODGORA  0-2 LUISS – PESCATORI OSTIA  2-0 MAGLIANESE – BOMARZO  1-1 MISTRAL CITTA’ DI GAETA – LAVINIO CAMPOVERDE  4-3 ( 2 Di Florio, Fiore, rig. Esposito)…

Read More

Coppa Italia Promozione: Che match al Riciniello! La Mistral domina,poi soffre e vince al 90’.

La risolve Di Florio ma la Mistral è ancora in cerca della propria idendità. Esordio in coppa italia più rocambolesco non poteva esserci per la Mistral Città di Gaeta di Mr. Parisi che, priva degli squalificati Vitale e Bernisi, ha prima regalato gran spettacolo, poi ha fatto riemergere i i soliti problemi  di calo mentale ed infine ha conquistato i primi 3 punti stagionali all’ultimo sospiro. Nei primi 10’ le squadre si studiano ed il risultato rimane fissato 0-0 con poche occasioni da segnalare, con la Mistral che prova la…

Read More

Zonapontina :La rosa si chiude con le ultime tre conferme

La Zonapontina ufficializza i rinnovi con Francesco Saltarelli, Domenico Bacoli e Silvio Rosati. Di Cesare: “Era quello che volevamo e siamo contenti di averli ancora con noi” Servivano gli ultimi tasselli per avere una rosa completa in ogni reparto e la Zonapontina aveva la soluzione in casa. Gli ultimi tre nomi infatti non sono delle new entry ma delle conferme arrivate in chiusura di mercato. La squadra di mister Di Cesare è riuscita ad ottenere la conferma dei tre laterali Silvio Rosati, Francesco Saltarelli e Domenico Bacoli. “Volevamo confermare per…

Read More