Vis Fondi Femminile, inizia con un rocambolesco pareggio la nuova stagione in serie A2

Con il risultato di 4 a 4 la Vis Fondi guadagna un punto dalla sua prima partita della nuova stagione di serie A2 femminile in casa della PMB a Roma. Domenica pomeriggio caldissima nella capitale, nel PalaGems anche di più visto il calore che i Bulldog hanno voluto far sentire anche fuori casa alle fondane. Il mister Emilio Cibelli, per la prima volta, al netto delle amichevoli, si trova a gestire una squadra rinnovata per il 70% circa rispetto alla scorsa stagione; mancano solo la portoghese Hélia Sofia Coelho De Azevedo e la giapponese AI Haruyama, in tribuna perchè…

Read More

Serie C Silver. II Giornata: Basket Serapo 85’ – SCUBA Frosinone 75-70

Nella seconda giornata del Campionato di Serie C Silver bella impresa per il Basket Serapo 85’ che batte con il punteggio di 75-70 lo SCUBA Frosinone dopo una gara dominata specialmente in difesa dalla squadra biancoverde che rischia qualcosa solamente nel finale quando Andreozzi e Rocchi mettono paura ai ragazzi di Coach Cianciaruso. Una vittoria comunque limpida con i soliti Porfido e Niccolai sugli scudi ( 24 e 19 punti rispettivamente) e con una promettente crescita dei ragazzi che fa ben sperare: infatti oltre alla conferma di Francesco Valente questa…

Read More

Gymnastic Fondi Futsal, un pareggio anche nella prima di campionato

Come per la prima partita di coppa Italia in casa, anche per la prima di campionato il risultato è stato identico. Sabato scorso la Gymnastic Fondi Futsal del presidente Biasillo ha pareggiato per 2 a 2 contro l’Active Network. Una partita combattutissima dove, a differenza della prima (in coppa), i fondani si son ritrovati a dover rincorrere il risultato per ben due volte. Infatti al vantaggio dei viterbesi nel primo tempo è arrivato il pareggio di Nuninho sullo scadere, così come nel secondo tempo si è ripetuta la scena. Il grande…

Read More

SERIE C Gold: Il Derby è rossoblù!

Un derby al cardiopalma quello vinto dall’Oasi di Kufra Fondi davanti ad una cornice di pubblico stupenda, iniziato con un minuto di silenzio per la scomparsa del caro Salvatore Donniacuo, ex dirigente Virtus. Palavirtus sold out e spettacolo tra due squadre ben allenate e che molto probabilmente saranno protagoniste per tutto l’arco della stagione. Coach Di Fazio recupera in extremis Cappiello e, notizia che rende strafelice il popolo virtussino anche Fontana dopo il bruttissimo infortunio della scorsa stagione. L’inizio sorride soprattutto alla truppa di coach Di Rocco, grazie alle incursioni…

Read More

Purtroppo la dea bendata non è passata dal comunale di via Portella.

Il Monte San Biagio ha trovato di fronte una Mistral Città di Gaeta che pur di portare a casa punti pesanti ha pensato solo a difendersi ordinatamente ed a usare tutti i trucchi del mestiere. Parisella con qualche aggiustamento tattico ci ha messo del suo, proponendo una squadra ordinata che ha fatto una partita tutta anima e cuore. Il Monte San Biagio ha fatto la partita dall’inizio alla fine, anche se le azioni da gol da annotare sul taccuino sono poche, ma la Mistral ha eretto un vero e proprio…

Read More