Futsal serie C2:Parla Giorgio Vaccaro presidente Atletico Sperlonga

Ecco il commento del Presidente Giorgio Vaccaro dell’Atletico Sperlonga sulla prestazione della sua squadra dopo la trasferta di Latina. “E stata una bellissima partita molto equilibrata nel primo tempo abbiamo dominato poi siamo calati un pò nel restante periodo e abbiamo subito un pò di più nel secondo tempo. A 10′ minuti dalla fine Saccoccio ha sbagliato il rigore altrimenti era fatta,ma tutto sommato sono molto soddisfatto”  

Read More

Una nuova realtà formiana nel calcio a 5: ASD Arena Cicerone si presenta

A pochi giorni dalla prima di campionato il Presidente Francesco Macone, affiancato dal fratello Salvatore, presenta il suo team con il quale affronterà il campionato di serie D.A misurarsi assieme ai ragazzi per portare a casa buoni risultati,Mister Pino Sai, dopo il successo della passata stagione con il Cassio Club salito in C2 oltre ad altre esperienze nel calcio a 5. Prendono parte alla squadra diversi giocatori dell’ ex Formia 1905: Giuseppe Di Tucci, Francesco Nasta, Luca Russo, Marco Iannotta, Domenico Testa nel ruolo di portiere ed infine Gianluca Di…

Read More

Pietro Capuccilli non e’ piu’ l’allenatore della Pol.Gaeta

Improvvisamente si chiude il rapporto di collaborazione tra mister Capuccilli ed il Gaeta quando sembrava andare per il verso giusto qualcosa nell’arco di 48 ore visto che Capuccilli e la società biancorossa si sono lasciati appena domenica sera dopo la vittoria nella gara contro lo Scalambra Serrone. Di seguito il breve comunicato stampa Si interrompe in data odierna  il rapporto di collaborazione tra la Polisportiva Gaeta e l’ allenatore Pietro Cappuccilli. La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura un proficuo prosieguo di carriera Pol. Gaeta

Read More

Coach Massimo Macaro premiato del Presidente Pino Romano

Momento da ricordare quello avvenuto ieri durante l’intervallo del derby tra l’Oasi di Kufra Fondi e il Meta Formia con il presidente Pino Romano a premiare Massimo Macaro. Al coach è stato consegnato il premio “Uomini di Sport” per le capacità, l’impegno e la passione profusa nel Basket ed in rappresentanza della città di Fondi. Dopo una gran carriera da giocatore, portando in alto la bandiera fondana, Max ha saputo calarsi con grande umiltà e dedizione nei panni di allenatore raccogliendo tanto a livello tecnico ed umano. Cogliamo l’occasione per fare un grosso…

Read More

Coppa Italia Eccellenza e Promozione : Domani Pomeriggio in campo per le gare di Andata

Sono stati diramati gli abbinamenti dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Eccellenza e dei trentaduesimi di finale della coppa Italia di Promozione. Ecco i due tabelloni (gare di andata 11 ottobre, ritorno 25 ottobre). Il tabellone di Eccellenza AUDACE –  ERETUM MONTEROTONDO  BOREALE DONORIONE –  VIRTUS NETTUNO LIDO  CITTA CIAMPINO –  FORMIA 1905  CIVITAVECCHIA –  ALMAS ROMA  CRECAS –  COLLEFERRO  LADISPOLI –  LEPANTO  LATINA S. SERMONETA –  UNIPOMEZIA  MONTESPACCATO –  TOLFA  MOROLO –  PC TOR SAPIENZA  POL. MONTI CIMINI –  CAVESE 1919  POMEZIA –  ASTREA  R.MONTEROTONDO S. –…

Read More

L’Atletico Itri di mister La Rocca vince in casa del Cisterna

Grande Vittoria in trasferta dell’Atletico Itri Football Club che sbanca il ” San Valentino ” di Cisterna dopo una partita molto sofferta e combattuta grazie alle reti di Michele Spirito e Federico Sinapi. Prestazione convincente dei nostri ragazzi che, su un campo difficile, partono subito forti e, dopo pochi secondi, passano in vantaggio con Michele Spirito che ribatte a rete dopo una grande parata del portiere locale. Intorno al 10′ arriva il raddoppio con Bomber Federico Sinapi che scatta sul filo del fuorigioco su assist di Matteo Saccoccio. Al 30′…

Read More

Primi tre punti per l’Accademia Sport di mister Antici

Inizia con una vittoria la squadra di mister Antici superando 3-2 il Falasche. La partita inizia con le squadre guardinghe, che si studiano fino al 15′, con i padroni di casa che colpiscono il palo con Marconi. La reazione degli ospiti passa dai piedi di Tell che è bravo a rubare palla a Del Ferraro, a superare Saccucci ma conclude clamorosamente fuori . La prima frazione si conclude così, con ritmi blandi e leggera supremazia dei padroni di casa. La ripresa delle ostilità è tutta un altra gara. La squadra…

Read More

Boca Itri sconfitta in casa del San Donato Valcomino

Prima battuta d’arresto per il BOCA ITRI nella seconda giornata di campionato di Seconda Categoria girone M, impegnato nella prima trasferta stagionale in quel di San Donato Val di Comino dopo il convincente esordio tra le mura amiche della scorsa settimana. Quella andata in onda ieri pomeriggio in terra ciociara è stata la classica partita giocata su un campo dalle condizioni naturali proibitive per gli esteti del calcio, dove gli episodi sovente la fanno da padrone per indirizzare la partita verso l’una o l’altra direzione. Primo tempo sostanzialmente all’insegna dell’equilibrio,…

Read More

HC FONDI, JONAS MATHA CI RACCONTA L’ESPERIENZA AZZURRA

Primo week-end di pausa per la massima serie nazionale e quindi per la prima squadra maschile dell’HC Fondi, dovuto agli impegni della nazionale maggiore. Dal 1° al 5 ottobre scorso, infatti, gli azzurri di Riccardo Trillini sono stati impegnati in terra slovena per uno stage di allenamento. Tra i convocati del Direttore Tecnico italiano anche il giovanissimo (classe ‘98) terzino altoatesino dell’HC Banca Popolare di Fondi Jonas Matha. A margine dell’importante esperienza azzurra, abbiamo intervistato il nostro Jonas.   Jonas, dopo le varie convocazioni nelle formazioni giovanili, è arrivata la…

Read More