Futsal Serie C2:Non basta la tripletta di Corona, l’Heracles si ferma a Latina.

Arriva il primo stop per gli scauresi al termine di una partita combattuta, in cui l’Heracles è sempre stata sotto nel punteggio, non riuscendo a recuperare nonostante il forcing finale. Nel primo tempo l’Heracles gestisce il gioco, ma i ritmi sono troppo blandi per impensierire i padroni di casa, che, comunque, restano chiusi nella loro metà campo. Al 10′ rubata palla a centrocampo la Virtus con una veloce ripartenza si porta in vantaggio. La reazione degli ospiti non si fa attendere e si concretizza in due pali e qualche tiro…

Read More

Futsal Serie C2: Cade l’Heracles Scauri ma resta prima,vittorie per Sport Country Club ,Cassio Club,Real Fondi e Atletico Sperlonga

Una giornata che che fa capire che non ci sono squadre imbattibili in questo girone visto che in questo sabato la capolista Heracles Scauri viene battuta  dalla Virtus Latina  con il risultato di 6 a 4 con Davide Corone mette a segno una tripletta che non basta per fare risultato.Super riscatto per lo Sport Country Club che batte per 6 a 0 l’Accademia Sport dimenticando gli stop precedenti, doppietta del giovane Netani  ma segna anche Iorio insieme a Macone ,Sorrentino e Guerra.Vince bene anche il Cassio Club che batte per…

Read More

Futsal Serie DM: Vittoria in trasferta per Lido il Pirata.Ottimi pareggi per Arena Cicerone e Sporting Santa Croce

Giornata sicuramente positiva per i colori sud pontini per la terza giornata del campionato provinciale di Serie D maschile.Ieri pomeriggio sia Arena Cicerone che Sporting Santa Croce hanno pareggiato i loro match in trasferta rispettivamente  2 a 2 in casa del Lele Nettuno per il team di mister Sai e 3 a 3 contro il Città di Pontinia per il roster dove gioca  Giampiero De Clemente.Due match che meritavano migliore fortuna visto che per entrambe dopo aver ottenuto il pari si poteva pretendere di piu’.Per l’Arena Cicerone le reti ad…

Read More

Il Lido il Pirata Sperlonga passa a Latina, secondo ko per la Zonapontina

Rossoblu sconfitti sul proprio campo dai sud pontini per 7-4 Seconda sconfitta consecutiva per la Zonapontina che va al tappeto contro il Lido Il Pirata per 7-4. Una partita combattuto, in bilico per gran parte dell’incontro ma sciupata nel finale quando Elvio Passannante è salito in cattedra con due tiri liberi secchi e precisi. La squadra di Di Cesare è stata in partita eccome visto il primo vantaggio firmato Cacciotti ed il seguente 2-1 arrivato da Torelli, bravo a sfruttare una ripartenza su un tiro libero neutralizzato da Ziroli. Proprio…

Read More

Virtus Fondi C5, sconfitta amara contro il Latina Scalo-Sermoneta

Ci sono sconfitte e sconfitte, e, quella che ha visto i rossoblu di mister Cardillo, cedere sul campo del Latina Scalo-Sermoneta, sabato pomeriggio, è di quelle che bruciano. Il risultato finale è stato di 5-1 in favore dei padroni di casa, cinici e sicuramente più lucidi dei fondani, che hanno sprecato davvero tante occasioni da gol. Se a questo si somma anche qualche incertezza di troppo, soprattutto in fase difensiva, il gioco è fatto. Peccato perché, rispetto ad altre partite, i ragazzi avevano tirato fuori la giusta cattiveria agonistica. Anche…

Read More

FASANO TORNA REGINA, NIENTE DA FARE PER LA LUPO ROCCO GAETA Coach Onelli: «Abbiamo perso la lucidità e i nostri avversari hanno fatto il resto»

Gaeta, sabato 4 novembre 2017 – La Junior Fasano torna a recitare il ruolo di regina del girone riscattandosi dalla opaca prestazione di Benevento, e alla Lupo Rocco Gaeta non rimane altro da fare che leccarsi le ferite. Difficile, o forse fin troppo facile commentare una gara praticamente a senso unico, quella della 7ª giornata di andata, meritevole di attenzione solo per pochissimi minuti, quando i biancorossi, con Lombardi e Lodato ancora fermi ai box, riescono quasi totalmente ad annullare il primo allungo dei locali, portandosi sul 4-3. Poi, un…

Read More

Promozione: La Mistral conquista il 5° risultato utile di fila

Dopo il 2-2 scaturito al 95esimo nel derby stracittadino contro il Gaeta Calcio, la Mistral Città di Gaeta continua la sua striscia positiva di risultati conquistando il quinto risultato utile di fila, sfiorando anche la vittoria in trasferta sul difficile campo di Casalvieri. Gara decisa nei primi 45′ di gioco: prima al 20′ il vantaggio dei padroni di cassa ad opera di Barchiesi, poi la reazione dei gaetani che al 36′ riportano il risultato in perfetta parità con capita Parasmo, il quale approfitta dell′uscita a vuoto di Fiorini su corner…

Read More

Vittoria secca per Sport Country Club contro l’Accademia Sport

Certamente la voglia di riscatto per lo Sport Country Club era alta e grazie ad una prestazione molto positiva i biancorossi di mister De Falco sono riusciti ad avere la meglio sull’Accademia Sport di mister Antici.Prima fase di studio per capitan Sorrentino e compagni che cercano di portarsi subito in vantaggio ma l’accademia sport riesce nei primi minuti a reggere l’urto.Il vantaggio per i padroni di casa arriva al 7′ minuti circa ad opera di Francesco Guerra grazie ad una scambi veloce in are con Sorrentino dopo che gli ospiti…

Read More

Futsal Serie C1: Minturno batte la Vis Fondi e torna in vetta.Real Terracina pari a Podgora.

Bel derby si e’ giocato al Palasport di Scauri tra Minturno e Vis Fondi terminato con il risultato di 8 a 5 con la squadra di mister Collu che ha perso per 8 a 5 ma durante il match ha fatto soffrire i piu’ quotati riuscendo a portarsi sul risultato di parita’ per 4 a 4 dopodichè i minturnesi sono riusciti ad allungare sul risultato.Le reti per i padroni di casa 3 Murillo, 2 Vanderlei, 1 Panata, 1 Teixeira .Il Minturno torna in vetta in contemporanea con Fortitudo Futsal Pomezia …

Read More

SERIE C GOLD: PRIMO STOP STAGIONALE, L’OASI DI KUFRA SI ARRENDE A GROTTAFERRATA.

Dopo 6 vittorie consecutive arriva la prima sconfitta per l’Oasi di Kufra Fondi che esce sconfitta dal PalaCoccia. Dopo un più che buon avvio i pontini si spengono con il passar dei minuti complice le rotazioni cortissime e la stanchezza dovuta ai 3 match in una settimana. Lo staff tecnico rossoblù paga le precarie condizioni fisiche di alcuni tasselli importanti dello scacchiere virtussino oltre alle assenze di Avallone e Puhovs, ancora fermi ai box per problemi fisici. I padroni di casa dal secondo parziale in poi hanno spinto sull’acceleratore facendo…

Read More

Il Racing Fondi prende un punto anche da Cosenza

Sotto di una rete a tre minuti dalla fine e con un uomo in meno, il Racing Fondi trova la forza per pareggiare sul campo del fischiatissimo Cosenza e mettere all’attivo quello che è il quarto risultato utile consecutivo. Una brillante serie positiva che prosegue in virtù di un pareggio importante e meritato, firmato da Angelo Nolè, al suo terzo gol in quattro giornate. Alla lettura delle formazioni non mancano di certo le sorprese, visto che in casa fondana mister Mattei non inserisce Corvia nella lista dei titolari, preferendo Mastropietro…

Read More

Terza vittoria consecutiva per lo Sporting Club Maranola

Nella terza giornata di campionato lo Sporting Club Maranola ha affrontato il Femminile Sora calcio C5, vincendo l’incontro per 5 reti a 2. Nel primo tempo, la squadra Formiana passava in vantaggio con Antonella Cantagallo al 5° minuto, dopo diverse occasioni da rete mancate, la squadra di casa riusciva a finalizzare il raddoppio al 29° minuto, ad opera di Anna Pia Nardella, subito dopo Roberta Romano realizzava la terza rete per le ragazze dello Sporting, al 30° minuto. Il primo tempo terminava con le ragazze di mister Iorio in vantaggio…

Read More