Il Racing Fondi chiude il 2017 con una sconfitta a Monopoli

La partita di ritorno come quella dell’andata. Il Monopoli vince di misura contro il Racing Fondi, ed anche questa volta è Giuseppe Genchi il match winner di giornata; l’ ex Taranto insacca su calcio di rigore il pallone che vale tre punti e la prima vittoria della gestione-Scienza, mentre i fondani chiudono l’anno in malo modo, con il secondo stop di fila che compromette parzialmente le buone cose fatte di recente. Per la sua “prima” sulla panchina biancoverde, mister Scienza stravolge la squadra del suo precedessore: difesa a quattro, tre…

Read More

il 2017 secondo Ornella Di Criscio Ds della Serapo Volley Gaeta(Video)

Bilancio di Fine anno per Ornella Di Criscio Allenatrice delle giovanili Dirigente Storico nonchè Ds della Serapovolley Gaeta ,ci fa un bilancio dell’anno 2017 per la societa’ gaetana tra prima squadra maschile e squadre minori .Non e’ mancato un commento sui festeggiamenti  per i 15 anni della Serapo Volley svoltosi lo scorso 27 Dicembre 2017.Buona Visione a tutti

Read More

Il Monte San Biagio si regala Davide Ialongo

Ultimo acquisto per il Monte San Biagio del presidente Maddaluna come riportato dal post  dalla pagina ufficiale di Fb “Ecco l’ultimo regalo della società per dare più alternative alla nostra già forte squadra il centravanti Davide Ialongo.A Davide un grosso in bocca al lupo e tanti gol da fare con i nostri colori.Con questo ultimo acquisto la società augura a tutti un felice anno nuovo anche a tutti i commentatori sportivi e giornalisti che ci onorano di darci visibilità su giornali e testate on line e Facebook.Grazie e anche a…

Read More

Stefano Zangrillo e Francesco Traversi formalizzano l’uscita dal Formia Calcio

Tre giorni fa io Stefano Zangrillo e il Vicepresidente Francesco Traversi abbiamo formalizzato l’uscita dalla Società del Formia Calcio. Ringrazio in premessa i nuovi Soci che formeranno il nuovo organigramma per avermi invitato a restare, invito che ho declinato perchè un ciclo è finito ed è giusto che forze nuove portino nuovi propositi, nuovi progetti e si sentano autonome e responsabili, cosi come accadde a noi. Una decisione la nostra, presa con estrema serenità e con la consapevolezza che la Società sarà in ottime mani e continuerà a fare bene. Un ciclo…

Read More

Il 2017 della Serapo Volley Gaeta secondo Coach Mirko Carnevale (Video)

Una stagione decisamente positiva per la Serapovolley Gaeta  nel campionato di serie C maschile.Coach Carnevale ci racconta  tutto il 2017  per il suo roster che quest’anno punta a migliorare la posizione acquisita nello scorso campionato,oltre al big match contro la prima in classifica c’e’ anche la coppa lazio in gioco a partire dagli inizi di Gennaio.Non e’ mancata una menzione ai festeggiamenti dei quindici anni della società del presidente Pasquale Ranucci. Buona Visione a tutti.

Read More

Bilancio di Fine Anno per mister Giorgio Minieri dell’Itri Calcio:”Soddisfatto di quello che e’ stato fatto”

Intervista di fine anno con Giorgio Minieri mister dell’Itri Calcio attuale capolista del girone grazie alla vittoria in casa del Monte San Biagio nell’ultimo turno di campionato.Con Giorgio Minieri facciamo il bilancio di stagione  e facciamo il punto sulla crescita della squadra itrana sia a livello tattico che di gioco.Naturalmente si parla anche di inizio 2018 in cui gli aurunci osserveranno un turno di riposo per il ritiro del Priverno ma ci sarà anche da giocare la coppa italia . Buona Visione a tutti e naturalmente a breve avremo Mattia…

Read More

Assemblea Straordinaria Elettiva della L.N.D., appuntamento il 13 Gennaio 2018 a Roma

Roma, 29 dicembre 2017 – Il prossimo 13 Gennaio, con inizio alle ore 10.30 in seconda convocazione, si svolgerà a Roma presso l’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici in Viale Castello della Magliana n. 65, l’Assemblea Straordinaria Elettiva della Lega Nazionale Dilettanti. In  ottemperanza alle vigenti norme statutarie e regolamentari e tenuto conto della convocazione dell’Assemblea Elettiva della F.I.G.C. per il giorno 29 Gennaio 2018, si procederà tra l’altro all’accredito della candidatura, da parte dei Delegati Assembleari di spettanza della Lega e del Settore Giovanile e Scolastico, alla carica…

Read More

Fustal Serie C2: Bilancio di fine anno per il sud pontino

Possiamo tranquillamente affermare che l’anno che si sta chiudendo per il nostro sud pontino e’ stato sicuramente positivo vista la crescita delle nostre rappresentanti  nel girone D per la stagione in corso rispetto al girone A del primo semestre 2017.Nel dettaglio il Campionato di serie C2 stagione 2016-2017 ha visto la vittoria comunque di una pontina ,il Real Stella  seguita in classifica da Atletico Anziolavinio – United Aprilia e Real Terracina tutte e tre ripescate in serie C1. Va messo in evidenza la galoppata dei tigrotti di mister Olleia  giunti…

Read More

Serapo Volley Gaeta: 15 anni di grande pallavolo

Si è svolta mercoledì 27 dicembre presso il Palazzetto dello Sport di Gaeta la festa per i 15 anni di attività della Serapo Volley Gaeta. “Ricorrenze del genere meritano la nostra più profonda riconoscenza nei confronti di società che giorno dopo giorno si impegnano per offrire ai propri tesserati la possibilità di praticare questa bellissima disciplina che è la pallavolo”, ha detto il Presidente della FIPAV Lazio AndreaBurlandi. “Alla Serapo Volley Gaeta auguro un grandissimo in bocca al lupo per un futuro ricco di soddisfazioni e di traguardi sportivi”.   A ringraziare…

Read More

Serie C Gold:E’ ufficiale in casa Formia Basket Ball l’ingaggio del nuovo coach Ciro Cardinale

Risolta la questione gestione tecnica nel Formia Basketball dopo le dimissioni di Coach di Rocco .Reso noto in queste ore come potete vedere dal comunicato stampa pubblicato sulla pagina Fb della societa’ l’ingaggio del nuovo coach Ciro Cardinale.Giustamente coach Santoro torna  fare il settore giovanile .Di seguito il comunicato stampa ! “Il Meta Formia Basketball comunica che la squadra di C1 da oggi è affidata a Coach Ciro Cardinale. Nato a Napoli nel 1960 Ciro ha allenato negli ultimi 5 anni ad Isernia in C1 e in B ottenendo una…

Read More

Futsal serie C1: Bilancio di Fine stagione per Real Terracina – Vis Fondi e Minturno C5

Positiva l’annata per le tre formazioni del nostro comprensorio partecipanti in questa fase di di stagione al campionato di C1.Prendendo in esame il primo semestre del 2017 finisce bene la stagione per il Minturno C5 di mister Vanderlei  che chiude la stagione regolare al secondo posto in graduatoria che la farà partecipare ai play off giungendo fino alle semifinali .Male invece il finale di stagione per la Vis Fondi che chiude in zona play out  perdendo il match salvezza in casa del Savio, ma di seguito arriva il ripescaggio .Il…

Read More

Futsal serie C2……Bilancio di Fine Stagione per il d.s. del Cassio Club Somaschini

Al termine di un anno solare decisamente positivo per il Cassio Club ecco le dichiarazioni del Ds Vincenzo Somaschini che ci parla di questo 2017 che volge al termine annunciando le novita’ per il 2018 “Un anno da incorniciare per me e per tutto il Cassio club. Insieme al presidente Assaiante ai dirigenti Costa e Moscaritolo stiamo ottenendo risultati eccellenti e stiamo dimostrando di non essere una matricola nemmeno nel campionato di c2 che stiamo affrontando.Il ripescaggio in questa categoria è stata la ciliegina sulla torta il campionato di serie…

Read More

Parla Cosmo Ciano presidente Gaeta Handball 1984 : “Siamo a fine anno, ed è tempo di bilanci.”

Per noi del Gaeta Handball 1984 il 2017 è un anno importantissimo perché si chiude un ciclo ( il rapporto con il CUS Cassino durato oltre 20 anni) e si ritorna al proprio passato. E’ stato inoltre un anno in cui abbiamo portato a termine tutti gli impegni che ci eravamo prefissati che hanno arricchito notevolmente la nostra capacità organizzativa e le nostre capacità tecniche , dice il neo presidente Ciano Cosmo. “ Abbiamo raggiunto la salvezza nel nostro primo campionato di Serie A2, abbiamo consolidato il nostro settore giovanile…

Read More

NATALE SERENO PER L’HC FONDI CON LA VITTORIA SUL NOCI

È stato un Natale sereno, quello vissuto in casa HC Banca Popolare di Fondi, dopo la bella vittoria interna colta ai danni della Zeroglu Cap Noci nella quinta giornata di ritorno del campionato di A1 maschile. L’incontro di sabato rivestiva grande importanza per la classifica del girone C e per il prosieguo della stagione della compagine rossoblù, e la vittoria conseguita rilancia la squadra di Giacinto De Santis verso il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Non è stata tuttavia una partita facile per capitan D’Ettorre e compagni, contro un avversario che…

Read More

Futsal Serie C2/Sport Country Club – Latina Sermoneta: Interviste ai fratelli De Santis

Una prestazione estremamente positiva  per i colori biancorossi dello Sport Country Club che nell’ultima gara casalinga di fine anno hanno battuto per 6 a 2  gli avversari di turno del Latina Sermoneta grazie alle doppietta di Luca e Bruno De Santis,Sorrentino e Netani.Ai nostri microfoni proprio gli autori delle  proprie doppiette personali della giornata ovvero i fratelli Luca e Bruno de Santis .Buona Visione ed ascolto a voi tutti.

Read More

Il Racing Fondi si ferma dopo 11 turni

l Racing Fondi perde contro il Cartania, cade sul campo amico a distanza di undici turni contro una signora squadra dopo una prestazione decisamente al di sotto delle aspettative. Ma nel post-partita è Antonio Pezone, in sala stampa per gli auguri di rito,ad attirare le maggiori attenzioni: “Se il Catania deve andare in serie B lo facessero in fretta” ha tuonato il patron “anche oggi siamo stati penalizzati, come a Catanzaro; i primi due gol erano entrambi viziati ed hanno deciso il confronto; spero che sia l’ultima volta, adesso sono…

Read More

Vittoria di misura per l’Insieme Ausonia di mister Gioia

Partita tesissima quella che regala una nuova boccata d’ossigeno all’Insieme Ausonia, tornata a vincere sul proprio campo nella sfida con l’Almas Roma. Un match che non comincia sotto la migliore stella, visto che l’arbitro deve fischiare il fischio d’inizio mezz’ora più tardi del previsto a causa del ritardo nell’arrivo della squadra ospite. Il nervosismo in campo è da subito tangibile, le squadre sono contratte e si studiano senza concedersi molto a vicenda, e soprattutto senza esprimere bel gioco per i tifosi presenti allo stadio di Madonna del Piano. I ragazzi…

Read More

Calcio Serie C:Bilancio di fine anno per il Racing Fondi

Il commento di fine gara tra Racing Fondi – Catania terminata con il risultato di 3 a 1  in favore dei siciliani a cura di Vito Coppola(Sport Tube.tv) e Paolo Russo corrispondente per il Racing Fondi per Latina Editoriale Oggi.E’ anche l’occasione per  i due Giornalisti di fare un bilancio della stagione che sta volgendo al termine .Buona Visione a tutti.

Read More

Futsal Serie C2/Accademia Sport: Riccio, ritorno al futuro.

Gradita novità in casa Accademia Sport: la società del presidente Bertoni, si è assicurata le prestazioni di Nicolas Riccio, universale classe 1996, proveniente dall’Eco City Cisterna. Il trasferimento si è reso possibile, grazie alla sensibilità della dirigenza del sodalizio cisternese. Si tratta di un ritorno, per il ragazzo di Latina Scalo, che ha già vestito in passato la casacca orange.”Si tratta di un ambiente che conosco bene – dichiara Nicolas – e in cui ho sempre lavorato bene e con la massima serenità. Ho un bel rapporto sia con la…

Read More

L’HC FONDI CHIUDE IL 2017 OSPITANDO IL NOCI

Dopo la sconfitta rimediata al cospetto della Junior Fasano, i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi torneranno in campo nel tardo pomeriggio di sabato 23 dicembre. In occasione della 5a giornata di ritorno del campionato di Serie A1, i rossoblù ospiteranno un’altra formazione pugliese: la Pallamano Zeroglu CAP Noci, che occupa attualmente la terza posizione in classifica, seppur in coabitazione con la Lupo Rocco Gaeta. I ragazzi di Domenico Iaia arriveranno a Fondi con l’obiettivo di fare risultato – continuando la striscia di risultati positivi dopo le vittorie con il…

Read More

U20 Reg. Bk Serapo 85’, una vittoria che vale il primato

Terza vittoria consecutiva per il Basket Serapo 85’ nell’ultima giornata di andata del campionato U20 Regionale che permette alla squadra di Coach Cianciaruso, aspettando il recupero fra Anzio e B. Hermada, di chiudere in testa al girone in compagnia di Anzio, Frosinone e Scauri. Terza vittoria arrivata contro il B. Hermada con il punteggio di 80-77 dopo una gara dalle due facce, nella quale la squadra gaetana, pur non giocando una bella pallacanestro, prima amministra fino a portarsi sul +16 e poi rischia di perdere con un quarto finale giocato…

Read More

Futsal Serie DF: Bilancio di fine anno per Mister Gaetano Ercole della Virtus Fondi C5 Femminile

Gaetano Ercole dirigente storico della Virtus Calcio a C5 Maschile e’ il mister della formazione femminile che dopo il campionato della scorsa stagione molto positivo ha rinforzato per questa stagione il suo roster con nuovi innesti per disputare  un campionato migliore.Lo abbiamo contattato telefonicamente per commentare l’ultima partita vittoriosa e naturalmente per fare un bilancio di stagione .Buon ascolto a tutti.

Read More

Itri Calcio:Mister Giorgio Minieri e Mario Mariniello ci presentano il big match a Monte san Biagio

Abbiamo sentito alla vigilia del Big Match tra Monte San Biagio e Itri Calcio  il mister Giorgio Minieri e Mario Mariniello nuovo acquisto nel ruolo di attaccante che ci fanno il punto sulla squadra in vista di questa gara importante che chiude di fatto il girone di andata dopodichè si andrà tutti in pausa fino al 7 gennaio 2017.Buona Visione a tutti

Read More

Basket Serie C Silver:Bilancio di fine anno per Coach Antonio Cianciaruso del Basket Serapo 85(Video)

Siamo a fine anno ed e’ naturale che facciamo con il coach Antonio Cianciaruso il bilancio parziale della stagione fin qui disputata dal Basket Serapo Gaeta 85 e delle prospettive per la stagione che ripartirà dal prossimo anno 2018.Buona Visione  a tutti

Read More