Gaeta Calcio -Monte San Biagio :Le interviste a Felice Melchionna e Davide De Filippis(Video)

A cura di Felice Pantanella per SportpontinoTv le interviste al termine dell’incontro Gaeta -Monte San Biagio a Felice Melchionna  D.T. del Gaeta Calcio e Davide De Filippis Allenatore del Monte San Biagio attuale capolista del girone D di Promozione .A seguire inoltre potete vedere un po’ 15 minuti  della gara

Read More

SCONFITTA PER L’ASD EPERANTO FONDI CONTRO IL PROGER TERAMO

L’ASD Esperanto Fondi dopo una partita intensa e travolgente cede in casa al Proger Teramo con un risultato finale di 20 a 32 in favore della compagine abruzzese. La cronaca del match racconta sin dall’inizio un incontro equilibrato dove entrambe le squadre non risparmiano energie attaccando e difendendo a grandi ritmi. Sul risultato parziale di 8 a 10 in favore del Teramo mister Miceli chiama un time out per cercare di spezzare le trame di gioco avversarie e mantenere alta la concentrazione dei giovani esperantini. Rientrati in campo i giovani…

Read More

Calcio serie C:Il Racing Fondi battuto di misura dal Catanzaro

Si ferma al “Ceravolo” di Catanzaro, dopo sette risultati utili di fila, la striscia positiva del Racing Fondi. Una sconfitta di misura che i rossoblù subiscono per mano di Mattia Maita, il centrocampista delle aquile giallorosse che capitalizzano la rete firmata dopo pochi minuti per incamerare la seconda vittoria di fila e stabilizzarsi in zona play off. I fondani tornano a mani vuote, ma soprattutto ripiombano nella bagarre play out, sebbene la classifica assai corta e le continue evoluzioni delle altre pericolanti non hanno mai davvero autorizzato facili sogni di…

Read More

Futsal Serie C2:La Virtus Fondi non ne sbaglia una in casa

Grande prestazione sabato al palazzetto dello sport per i ragazzi del presidente Enzo Ginepro.          I rossoblu hanno battuto per 3-0 lo United Futsal Latina.  Il primo tempo ha visto le squadre andare al riposo sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa, grazie al gol di Annunziata. La seconda frazione di gioco è stata a dir poco spumeggiante, con gli avversari diverse volte vicino al pari. Un grande elogio va fatto al portiere rossoblu Salvatore Venditti autore di diversi interventi determinanti: nel secondo tempo ha parato un rigore ed…

Read More

Giovanissimi Accademia : sfiorata l’impresa contro il Vallerano

I ragazzi di mister Antici partivano  con una difesa bassa, provando a sfruttare le ripartenze e al primo affondo trovano la rete con D’Onofrio abile a smarcarsi e a depositare in rete. Galvanizzati dal vantaggio, gli arancioni, avevano alcune  possibilità di raddoppiare, ma trovavano sulla loro strada il portiere di casa a sbarrargli la via della rete. Erano quindi i locali a pervenire al  pareggio con un gran conclusione da fuori. Proprio sul finire della prima frazione di gioco era Scattini a trovare il goal che portava in vantaggio l’Accademia,…

Read More

SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER L’HC FONDI: BATTUTO IL GAETA

È stata una partita spettacolare quella cui hanno potuto assistere i numerosi spettatori accorsi al Palazzetto dello Sport di Fondi: HC Banca Popolare di Fondi e SC Lupo Rocco Gaeta si sono affrontate a viso aperto nella seconda giornata di ritorno del girone C del Campionato di Serie A1 dando vita al più classico dei derby, che ha offerto grande agonismo e un’ottima pallamano. Al termine dei 60’ di gioco l’hanno spuntata gli “ospiti”, che sono stati avanti nel punteggio per l’intero match. I fondani, probabilmente consapevoli dell’importanza del match,…

Read More

Futsal Serie D:Troppa Eagles per la Zonapontina

I rossoblu reggono più di un tempo ma alla fine sono costretti ad inchinarsi all’Aprilia con un rotondo 8-3. “Abbiamo cercato di non mollare, il 5-2 ci ha tagliato le gambe” Durano poco più di un tempo le speranze della Zonapontina di fare risultato in casa della corazzata Eagles Aprilia. La squadra di Di Cesare infatti, dopo un ottimo primo tempo, cede in avvio di ripresa alle aquile apriliane andando a chiudere la gara sull’8-3. Un ko meritato ma con la consapevolezza che non è certo una sconfitta con una…

Read More

IL DERBY CON L’HC FONDI ARRESTA LA CORSA DELLA LUPO ROCCO GAETA

Coach Onelli: «Eravamo carichi ma non lucidi, risultato che non pregiudica il nostro percorso» Gaeta, sabato 2 dicembre 2017 – Spesso le emozioni giocano brutti scherzi. E può capitare, soprattutto in un derby il cui pronostico, a prescindere dalla classifica, è scritto sulla sabbia, che quelle emozioni possano decidere l’esito di una gara. E se gli avversari sfoderano una prestazione in difesa praticamente perfetta, aiutati anche dalle parate di Maxi Soliani, diventa difficile aggiungere altro. La Lupo Rocco Gaeta, in un Palasport gremito di tifosi gaetani e fondani – spettacolo…

Read More