Futsal Serie DF:Vincono Don Bosco Gaeta e Virtus Fondi C5

Lotta aperta per la zona play off  per le nostre formazioni.Dato per scontato che lo Sporting Club Maranola di mister Iorio fa campionato a se’  anche se con il ritiro delle ultime squadre il vantaggio si e’ assottigliato a 6 punti. La Virtus Fondi sembra essere molto in salute visto che in questo week end e’ andato a vincere in casa del pontina Futsal con il risultato di 6  a 1 ,le reti ad opera di  Apra’, Mottola,Reganato,Sacchetti  ed infine 2 reti per Pelle.Risultato che la porta a 22 punti…

Read More

SERIE C GOLD: L’OASI DI KUFRA SCIVOLA AD ANZIO!

Dopo l’ottima prova della scorsa settimana culminata con una bellissima vittoria contro Frascati, l’Oasi di Kufra Fondi inciampa in trasferta sul sempre ostico parquet di Anzio. Passo indietro per i rossoblù, soprattutto sul piano del gioco dove la formazione di Di Fazio è parsa abbastanza monotematica, subendo l’irruenza dei padroni di casa, guidati dal duo D’Alfonso-Nardi, poco contrastati dalla difesa fondana. Come se non bastasse, lo staff tecnico pontino ha dovuto forzatamente rinunciare a Puhovs, in campo per soli 4′ a causa di un infortunio, che si è aggiunto all’assenza…

Read More

La Volley Terracina soffre in avvio ma poi vince con grande autorità !!!!

La Volley Terracina continua a correre, porta a casa la quarta vittoria del 2018 su altrettante partite giocate, questa volta lo fa a scapito della Casalandia Dream Team Roma battuta in casa dalle giovani biancocelesti di Mr. Pesce. Un 3-1ottenuto giocando alla lunga con autorità e determinazione, gestendo al meglio ogni situazione e seguendo con attenzione ogni singola disposizione dettata dal proprio allenatore. Le ragazze sono state brave a reagire al meglio dopo un primo set giocato in sofferenza, resettando il tutto e ricominciare a giocare come sanno fare, imponendo…

Read More

Futsal Serie D: Salgono a sette le vittorie per Lido il Pirata Sperlonga .Sconfitte per Arena Cicerone e Sporting Santa Croce C5

Partito il girone di ritorno per il campionato di serie D Provinciale con il Lido il Pirata Sperlonga con vince ancora questa volta in casa del Latina 2017 Futsal  con il risultato di 5 a 4.Questa e’ la dichiarazione di fine gara di mister Fabio Padula “Partita difficile perché dopo 6 vittorie consecutive ci poteva essere un calo di concentrazione. Eravamo un po a corto di difensori puri e campo molto grande. In effetti il primo tempo abbiamo pagato un po queste cose. È finito 1-1. Il secondo invece abbiamo…

Read More

Futsal Serie C2:Sport Country Club batte il Falasche e l’Heracles vince a Formia ed allunga !

Una giornata di conferme per Hercales Scauri che vince(2-4) anche soffrendo in casa del Cassio Club di mister Vellucci che era in formazione molto rimaneggiata ma ha dato battaglia alla capolista del girone che grazie alla sconfitta di misura del Dilettanti Falasche a Gaeta aumenta il vantaggio a +5.Altra prestazione da incorniciare per il roster di mister Valente che al campo San Paolo di Gaeta vince per 5 a 4 contro l’ottima formazione del Dilettanti Falasche di mister Paolo De Simoni,questa vittoria per lo Sport Country Club significa altro passo…

Read More

Serie C Silver. Sfiorato il colpaccio in casa della capolista Pass Roma

Nell’ultima giornata della prima fase dl campionato di serie C Silver, il Basket Serapo 85’, con una prova di grande carattere, mette paura alla capolista Pass che si impone con il punteggio di 84-81 grazie ad un finale “poco fortunato” per la squadra gaetana. I ragazzi allenati da Coach Cianciaruso son stati bravi a stare attaccati al match anche quando la squadra di casa ha profuso il suo massimo sforzo trascinata da Procaccio e Grisanti, e chiudere sotto di 5 lunghezze all’intervallo lungo ( 43-38): primi 20’ che vedono protagonista…

Read More

Promozione: La Mistral Città di Gaeta beffata nei minuti di recupero, al Riciniello termina 3-3

Un Monte San Biagio in 10 contro 11 ci crede fino all’ultimo secondo! Che partita quella alla quale si è assistito al Riciniello tra Mistral Città di Gaeta e Monte San Biagio. Una sfida nella sfida che ha regalato al numeroso pubblico presente mille emozioni, tra goal,espulsioni e tantissimo agonismo in campo, soprattutto nella ripresa. Parte male il match dei gaetani con Mallardi che dopo pochi minuti deve già lasciare il campo per infortunio ma dopo una fase di studio di entrambe le squadre, la Mistral Città di Gaeta trova…

Read More

La Serapovolley Gaeta non si ferma più!!!!

La Serie C Maschile in un’ora di gioco doma la Pallavolo Civitavecchia e blinda il secondo posto in classifica. Partono forte e continuano meglio i ragazzi della Serapo, che schierano Gionta e Forte in diagonale, Di Gabriele e Graziano, al centro Cenatiempo e Martellucci, Di Nucci libero. Ancora assente Gregorino D. per infortunio, nel corso della gara ottimo l’inserimento di Ruggiero autore del turno determinante in battuta nel finale, ma c’è spazio anche per Gregorino V., Mallardi e Ciorra. Gara combattuta ma che i padroni di casa hanno sempre dato…

Read More