Futsal serie C2: il Cassio club torna in campo.

Partita di recupero della 21 giornata per il Cassio club contro Asd Flora 92. I ragazzi di mister Valente reduci da un ottimo pareggio contro il Real Fondi cercheranno di confermare il loro momento positivo, ma sanno benissimo della squadra di mister stredini la quale cercherà di fare risultato in modo da potersi rilanciare per evitare i play out. Ottimo test per entrambi quindi appuntamento a domani sera ore 20:30. Cassio club Vs ASD Flora 92

Read More

SERIE A2 FEMMINILE: BRUTTA BATTUTA D’ARRESTO PER L’HC FONDI A PONTINIA

Prosegue la fase ad orologio del campionato di A2 Femminile, che vede il Cingoli al comando della classifica del girone D. Le marchigiane, grazie alla vittoria esterna contro il Guardiagrele per 29-33, si tengono a distanza dal Pontinia che rimane comunque alle costole della capolista proprio grazie alla vittoria ottenuta in casa contro le giovani rossoblù. Mentre il Tushe Prato, in terza posizione, ha osservato un turno di riposo, nessuno scossone è avvenuto nella seconda metà della classifica: il Mugello, battendo il Salerno per 29-24 stacca le giovanissime campane, che…

Read More

Futsal Serie C2/Sport Country Club – Citta di Anzio:Le interviste finali(Video)

Una vittoria senza discussioni per lo Sport Country Club che gioca molto bene battendo per 3 a 0 la vice capolista del Girone Città di Anzio.Le reti ad opera di Emanuele Macone,Damiano Sorrentino e Taiko Emoinet .A fine gara le interviste nell’ordine a Francesco Guerra e Francesco Grasso per lo Sport Country Club per per la squadra ospite ha parlato il Capitano Manera.Buona Visione ed ascolto a tutti.

Read More

SERAPOVOLLEY GAETA : – 24 ORE AL BIG MATCH…

Mercoledì 21 al Palamarina si svolgerà la gara di ritorno della semifinale di Coppa Lazio. I nostri splendidi ragazzi stanno mantenendo con le unghie la seconda posizione in campionato, ma ora sono ad un passo dalla finale nel primo trofeo federale delle migliori squadre di tutta la Serie C laziale. Bisognerà ribaltare il 3 a 1 subito in casa del Casal Bertone mercoledì scorso, impresa non semplice ma sicuramente alla portata dei biancoblu, ai quali servirà un 3 a 0 per l’accesso diretto in finale. In caso di vittoria per 3…

Read More

Futsal juniores:L’Accademia Sport batte 6 a 0 l’Axed Latina

Dejavu juniores, il derby di ritorno con l’Axed Latina calcio a 5 finisce 6-0, a segno per gli orange Vignes, Rinaldi due volte (ancora entrambi a segno dopo lo 0-2 dell’andata), capitan Peruzzo e bomber Cimini con una doppietta. Partita mai in discussione con un primo tempo perfetto chiuso sul vantaggio di 3-0. Nella ripresa i ragazzi di mister Criscuoli non calavano ed andavano a segno altre tre volte fissando il risultato finale sul 6-0. Queste le parole di mister Criscuoli a fine partita: “Tenevamo tutti in particolar modo a…

Read More

U20 Reg. Il Basket Serapo 85’ batte il Latina BK ed approda alla seconda fase

Nella penultima giornata della prima fase del campionato U20 Reg. il Basket Serapo 85’ batte agevolmente il Latina Bk e, con una gara di anticipo, approda alla seconda fase di questa competizione. La gara con la squadra pontina non è mai stata in discussione sin dalle prime battute di gioco quando i ragazzi di coach Cianciaruso si portavano ampiamente avanti nel punteggio per poi gradualmente aumentare il divario con il passare dei quarti di gioco fino al 107-63 finale. Gara che ha consentito al Tecnico biancoverde di testare la condizione…

Read More

Finali U13 Provinciali: la Volley Terracina conquista la piazza d’onore.

Altro prestigioso ed importante traguardo per una formazione del settore giovanile della Volley Terracina, l’Under 13 Provinciale che, dopo aver conquistato per la terza volta consecutiva la finale del campionato territoriale, centra un meraviglioso secondo posto, accedendo comunque alle fasi finali regionali. Nella Final Four di Aprilia disputata domenica 18 marzo, le giovani biancocelesti allenate da Michela Chiapponi, hanno sfidato per la conquista del primo posto le formazioni dell’Onda Volley di Anzio, la Giò Volley di Priverno e la squadra di casa della Rainbow Aprilia. La semifinale le vedeva giocare…

Read More

Giovolley, a Cutrofiano sconfitta a testa alta

Ha messo cuore e grinta, ma in questa circostanza purtroppo non sono bastati a evitare la sconfitta sul campo della capolista Cutrofiano. La Giovolley esce dal campo a testa alta, sapendo di aver fatto tanto e inchinandosi a una delle più forti squadre della serie B, che in casa ha sfoderato una delle migliori prestazioni, cosa che invece non è riuscito alla squadra di Aprilia, come nella gara di andata. La squadra di Federici aveva preparato la partita molto bene, ma nei momenti focali, nel rush finale, non è riuscita…

Read More

PROCEDE IL CAMMINO DELLE GIOVANILI DELL’HC FONDI

Prosegue il cammino stagionale che vede impegnate le varie squadre giovanili dell’HC Banca Popolare di Fondi nei rispettivi campionati regionali e interregionali di categoria, nonostante qualche imprevisto organizzativo causato dal ciclone Burian che ha provocato non pochi problemi: a causa del maltempo, infatti, partite come Valentino Ferrara Under 21 – HC Fondi Under 21 maschile e HC Fondi Under 15 – Viterbo Under 17 maschile, previste originariamente per lunedì 26 febbraio e giovedì 1 marzo, sono state spostate. Invece per quanto riguarda il match che si doveva giocare domenica 25…

Read More

UNA BUONA HC FONDI PAREGGIA A PADOVA

Primo punto nella Poule Promozione per l’HC Banca Popolare di Fondi: i rossoblù, infatti, tornano dalla trasferta di Padova con un pareggio e con una bella prestazione che fa ben sperare per il prosieguo della fase di post season. Quella di Padova è stata una bella serata di pallamano, messa tuttavia in discussione da una conduzione di gara molto dubbia da parte della coppia arbitrale e, soprattutto, dalle condizioni del parquet del Pala Farfalle: a farne le spese il portiere di casa (finito in ospedale) e i fondani D’Ettorre, Rigante…

Read More