Si riparte: Play-Out al via, super-sfide in Poule Promozione

Poule Promozione Occhi puntati sull’Alto Adige e sul Match of the Week in diretta TV su Sportitalia (canale 60 DTT & 225 SKY): è Bressanone – Teamnetwork Albatro, animate dal medesimo desiderio di qualificarsi al girone unico e, nel contempo, alle prese con situazioni di classifiche diverse. Altoatesini lanciati verso la conquista del pass, siciliani invece costretti a cercare l’impresa per restare nel vivo della corsa per il 3° posto. In competizione anche l’Oriago-Padova, atteso dalla ostica trasferta al Pala Chiarbola contro Trieste (h 18:30), la 2^ forza della Poule…

Read More

Futsal Serie A2F:Vis Fondi, contro la Coppa D’Oro l’ultima partita in casa

Mancano due gare alla fine del campionato di calcio a 5 femminile di Serie A2. La Vis Fondi gioca la sua ultima partita della stagione in casa, al palazzetto dello Sport, domenica 15 aprile, alle ore 16 contro la Coppa D’Oro, squadra già qualificata per i play off. Una situazione delicatissima quella della Vis Fondi, che non ha mai nascosto, inizialmente, il suo obiettivo, ma che oggi si trova a dover fare i conti con una classifica non veritiera. Come sottolinea nella sua dichiarazione il direttore sportivo Ermanno Ferraro: «In…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia domani (sabato) alle 18 riceve la visita del Casalandia e lunedì la Sabaudia Pallavolo festeggerà i 50 anni di storia

SABAUDIA (13/4/2018, ufficio stampa) – Si avvicina il ritorno in campo del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che domani (sabato) alle ore 18 giocherà in casa con il Casalandia Dream Team Roma. La sfida è valida per la 23esima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C e a questo appuntamento la formazione del presidente Alessandro Pozzuoli ci arriva dopo la tredicesima vittoria stagionale ottenuta in trasferta a Roma per 1-3 a spese del Giro Volley mentre il Casalandia si presenta a Sabaudia dopo la sconfitta casalinga (0-3) per mano…

Read More

Volley Terracina – Erika Vavoli, la biancoceleste vuol giocarsela fino alla fine.

Nuovo capitolo nella conoscenza delle ragazze che formano la rosa della Volley Terracina, in questa occasione ci occupiamo di un elemento che fa parte dei prodotti locali, che è cresciuta e vive da sempre nella città tirrenica, una delle più piccole anagraficamente del roster biancoceleste, oggi incontriamo Erika Vavoli. Nata a Roma nel giugno del 2000, Erika è entrata nel mondo del volley crescendo nella Futura Terracina, facendo tutta la trafila delle giovanili, poi la scorsa stagione ha militato tra le fila della Pallavolo Sabaudia, partecipando ai campionati di serie…

Read More

Il Dt Melchionna ed il Difensore Scannicchio ci presentano la sfida contro il Monte San Giovanni Campano

Alla vigilia del match casalingo contro il M.S.G.Campano abbiamo sentito il Dt Felice Melchionna ed il giovane difensore Alberto Scannicchio sulla gara di domenica contro il Monte San Giovanni Campano.Melchionna ha comunque aggiunto anche qualcosa riguardante il futuro ma su questo argomento lo abbiamo rimandato a salvezza raggiunta.  

Read More