A COLOGNE ARRIVA UNA NUOVA SCONFITTA DI MISURA PER L’HC FONDI

Disco rosso anche a Cologne per una combattiva e mai doma HC Banca Popolare di Fondi, che per la terza volta nella Poule Promozione subisce una sconfitta con una sola rete di scarto. In una partita che avevamo definito “da dentro o fuori” i rossoblù hanno disputato una buona gara, resistendo inizialmente alla grande partenza degli avversari, recuperando poi il break subito e portandosi avanti nella fase centrale della ripresa, salvo capitolare alla fine per una serie di decisivi errori. È questa, in sintesi, la storia di una partita il…

Read More

VITTORIA PER L’HC COFFEE SYSTEM FONDI CONTRO IL SALERNO

Escono a testa alta dalla penultima giornata di andata della fase ad orologio del campionato di serie A2 le atlete dell’HC Coffee System Fondi, che sabato hanno sconfitto tra le mura di casa il Salerno a seguito di un’ottima prestazione, al termine della quale le campane si sono dovute piegare alla maggiore esperienza e compattezza del team rossoblù. Si è trattato di un match intenso e combattuto, soprattutto nei primi minuti di gioco, che ha visto la superiorità della compagine fondana sia dal punto di vista tattico che fisico. Nei…

Read More

Capolavoro Serapo. battuta la capolista Fortitudo Roma

Il capolavoro è servito. Dopo esserci andata parecchie volte vicino, il Basket Serapo 85’ sciorina la migliore prova stagionale contro la Capolista Fortitudo Roma, che prima di ieri sera aveva perso solo una gara in tutta la stagione, e continua la sua corsa per approdare ai play off. Eppure la vigilia a questa gara era vista con un po’ di preoccupazione dallo staff biancoverde vista l’assenza di Leccese ( che aveva da scontare la seconda giornata di squalifica), di Varga ( impegnato con il Basket Scauri) e con Matteo Antetomaso…

Read More

CARBUREX GAETA, PRIMO PASSO COMPIUTO AD IMOLA VERSO LA 4ª FASE

Patron Antetomaso: «Buona partita, speriamo di poter chiudere la pratica sabato» Gaeta, sabato 14 aprile 2018 – Il primo passo è stato compiuto. Ma nulla è ancora deciso. La Carburex Gaeta non delude le aspettative e conquista l’intera posta in palio nella gara di andata della 3ª fase, battendo il Romagna (25-28) nel 1° turno dei Play-out Permanenza, al termine di un match equilibratissimo e ricco di botta e risposta fino a dieci minuti dalla sirena finale. Poi, i biancorossi hanno ingranato la marcia e si sono posizionati a distanza…

Read More

Nuova Florida bestia nera, Zonapontina al tappeto

Anche quest’anno i pomentini trovano la vittoria andata e ritorno, stavolta con un 3-0 per niente facile e trovato nel finale. Scala: “Dispiace non aver dato continuità, pronti a rialzarci subito, non siamo abituati a mollare” Battere il Nuova Florida sul proprio campo sarebbe significato compiere una seconda impresa dopo quella di domenica scorsa con l’Eagles Aprilia ma la Zonapontina è rimasta al palo. La squadra di Caporaletti si è imposta 3-0 con una rete (chiave) in chiusura di primo tempo e due nei minuti finali dopo una partita bloccata…

Read More

Serie C Silver:Bk Serapo Gaeta – Fortitudo Roma 89 – 83

Brutta battuta di arresto della Fortitudo che fuori casa contro il Serapo Gaeta rimedia il secondo ko della stagione, il primo della seconda fase. Finisce 89-83 per i locali, per la gioia dei loro rumorosi tifosi. Senza Hawkins e Matteo Rossetti, con Barraco e Ghirlanda in non perfette condizioni fisiche, cui si è aggiunto l’infortunio di Mabour, fermatosi quasi subito per una distorsione alla caviglia destra, i giallorossi hanno rincorso per quasi tutta la gara. Sotto 20-12 dopo nove minuti nel secondo quarto i giallorossi hanno rimontato, malgrado l’infortunio di…

Read More

Serie C Gold:Meta Formia Basket Ball- Petriana 78-75

Al PalaFavoccia si iniziano ad affilare le armi in vista dei play-off, con una Petriana a ranghi ridotti sconfitta da Formia al termine di una partita davvero emozionante, anche perché degli assenti non si è sentita affatto la mancanza. Da sottolineare, peraltro, che si tratta della terza sfida stagionale tra queste due squadre, di fronte anche in Coppa Lazio e ormai informatissime sui pregi e i difetti degli avversari. In effetti è davvero molto equilibrato l’avvio di gara, anche se nel finale dei primi 10′ minuti arriva un buon allungo da parte…

Read More

La Volley Terracina si sbarazza del Don Orione e sale in classifica.

La Volley Terracina batte Don Orione e incamera altri tre punti fondamentali per la matematica certezza di giocarsi i playoff, raggiungendo il quarto posto in classifica e pronta per il rush finale di campionato a guadagnare magari qualche posizione in più. Vittoria meritata quella delle ragazze di coach Pesce che, dopo un avvio alquanto sottotono, cedendo nettamente il primo set alle romane, nei restanti hanno giocato come sanno, mettendo molta pressione al Don Orione soprattutto al servizio e vincendo poi, come recitano i parziali dei set, senza nessuna preoccupazione, dando…

Read More

Futsal serie C2: Il Cassio club vince e evita i play out.

Bella vittoria del Cassio club in trasferta contro L’Atletico Sperlonga grazie ad una prestazione di ottima fattura che garantisce  ai ragazzi di mister Valente la permanenza nel campionato di C2 evitando naturalmente la lotteria dei  play out. Qualche nota  sulla partita, e’ chiaro da subito che il Cassio club vuole la vittoria ed infatti si gioca ad un ritmo elevato che porta subito il vantaggio con Zottola e chiude il primo tempo con un vantaggio importante  assicurandosi di disputare un secondo tempo in assoluta tranquillità. Seconda frazione di tempo che…

Read More

Esordio perfetto per il CT Gaeta: 6-0 al TC Este

Gaeta, 16 Aprile. Una giornata da incorniciare per il CT Gaeta Coldwell Banker che ieri sui campi del TC Este ha esordito nel campionato nazionale di serie B e, senza alcuna esitazione, si è aggiudicato l’intera posta in palio vincendo nettamente per 6-0. Una prima assoluta a livello nazionale come meglio non si poteva per il team gaetano capitanato daAttilio Rubino. “Una grande emozione e una gioia indescrivibile” – queste le prime parole a caldo di Antonio Spicciariello, broker manager Coldwell Banker Immobiliare. “I ragazzi hanno fatto valere i valori…

Read More

Futsal Serie C2: Heracles Scauri vincente in casa ma le manca un punto per festeggiare la C1.Virtus Fondi ai Play Off

La sfida tra Heracles Scauri e Accademia Sport terminata con il risultato di 5 a 0 fornisce solo l’ufficialita’ della retrocessione per la formazione ospite di mister Antici,il team di Macari-Treglia dovra’ attendere un’altra settimana e fare un punto dalla trasferta di Flora.Grazie alla vittoria per 5 a 3 contro il Flora e’ Ufficiale invece per la Virtus Fondi di mister Andrea Cardillo la qualificazione ai play off insieme ad una tra Heracles e Citta di Anzio. sale in zona play out lo Sporting Terracina grazie alla vittoria per 2…

Read More