L’HC COFFEE SYSTEM FONDI CHIUDE IL CAMPIONATO AL 4° POSTO

Termina con una sconfitta la stagione 2017-2018 dell’HC Coffee System Fondi. Le ragazze di Nikola Manojlovic, nonostante siano tornate senza punti dalla trasferta infrasettimanale di Prato, hanno ben figurato sul difficile campo toscano e avuto modo di fare ulteriore esperienza proseguendo il proprio percorso di crescita. Le fondane si presentavano in Toscana senza il portiere Di Fazio, i terzini Notarianni e D’Ambrosio e l’ala Conte: scendeva dunque in campo una “baby” HC Coffee System Fondi, imbottita di atlete dell’Under 15. Nonostante ciò, Di Prisco e compagne partivano subito forte e…

Read More

FASE CONCLUSIVA DI CAMPIONATO PER LE GIOVANILI MASCHILI DELL’HC FONDI

Le squadre giovanili maschili dell’HC Banca Popolare di Fondi hanno concluso o stanno per concludere i rispettivi gironi dei campionati regionali e interregionali di categoria, che le hanno viste tra le protagoniste indiscusse. Domenica 15 aprile i giovanissimi rossoblù dell’Under 15 hanno affrontato i cugini fondani di pari età dell’Esperanto Fondi nel Palazzetto dello Sport. Il secondo derby fondano della stagione ha confermato quanto già registrato nella partita di andata, mostrando la grande differenza tecnica e fisica tra le due contendenti che ha influenzato fortemente l’esito dell’incontro. Condizione che si…

Read More

HC FONDI, ARRIVA IL LIBRO CHE CELEBRA I 50 ANNI DELLA SOCIETÀ

È ancora tempo di celebrazioni in casa HC Fondi. La vivace società rossoblù, che a fine 2017 ha spento le sue prime 50 candeline, si prepara a ricordare il suo mezzo secolo di storia anche attraverso la pubblicazione di un libro, la cui realizzazione è durata oltre un anno. Il volume porta un titolo significativo, che condensa in poche parole tutto ciò che la società sportiva e più in generale la pallamano hanno significato per intere generazioni di giovani e meno giovani e per l’intera comunità fondana: “HC Fondi, una…

Read More

Futsal Serie DF:Gia’ disputate e vinte le gare per Sporting Club Maranola e Don Bosco Gaeta.Domattina tocca alla Virtus Fondi C5

Tra turno di riposo e partite disputate siamo arrivati alla 20^ Giornata – 9^ di ritorno con lo Sporting Club Maranola con la vittoria del campionato in tasca che gioca in anticipo in casa dell’Accademia Sport con il risultato di 2 a 1 con reti di Romano e Mallozzi.Vince anche la Don Bosco Gaeta che batte per 4 a 3 il Futsal Pontinia  grazie alla doppietta di Iudicone,Di Mascolo e Tamburrino.Domattina ore 12.00 gara interna per la Virtus Fondi C5 contro il Real Nascosa con l’obbiettivo di riscattare la sconfitta…

Read More

Futsal Serie D: Gare casalinghe per Lido il Pirata e Sporting Santa Croce.Trasferta difficile per l’Arena Cicerone.

Ultime cinque giornate da disputare nel campionato di serie D Pontino.Torna a giocare il casa il Lido il Pirata Sperlonga  con l’obbiettivo di riscattare l’ultima sconfitta in trasferta contro il Lele Nettuno,l’avversario di turno e ‘ il Citta di Pontinia ultimo in graduatoria ,quindi a conti fatti un match tranquillo per il team di Fabio Padula anche se bisognerà tenere alta la concentrazione.L’appuntamento e’ alle ore 18.00 al campo Appia. Sfida casalinga anche per lo Sporting Santa Croce che al Gianola Sporting Club sfida la terza formazione del girone il…

Read More

Futsal Serie C2: E’ l’ultima ma è tutto da decidere tra vittoria campionato e play out

Chiusura al cardiopalma per questo campionato di serie C2 Girone D. L’Hercales Scauri gioca in casa del Flora 92 ed ha bisogno di conquistare almeno un punto per festeggiare la vittoria del campionato visto che la seconda in graduatoria il Citta di Anzio sfidera’ in casa il Latina Scalo Serrmoneta.A Gaeta invece c’e’ lo Sport Country Club C5 gioca in casa al Campo San Paolo contro lo Sporting Terracina che per evitare la retrocessione diretta deve fare punti ma anche con un orecchio alla sfida di Flora.In serata si gioca…

Read More

Pedagnalonga di Borgo Hermada: il giorno dell’evento s’avvicina, ecco le strade chiuse al traffico per domenica e dove parcheggiare

BORGO HERMADA, TERRACINA (20/4/2018, ufficio stampa) – E’ tutto pronto per la 45^ edizione della Pedagnalonga di Borgo Hermada in programma dopodomani (domenica 22 aprile). Il tradizionale appuntamento di primavera, che nella passata edizione ha sfondato il muro delle cinquemila presenze, richiamerà appassionati dall’intera regione nel borgo alle porte di Terracina ma sono previsti pullman sia dal nord sia dal sud Italia, in particolare dal Piemonte e dalla Campania. La partenza della gara podistica di 10 e 21 km verrà data alle 9.45 (ritrovo alle 7.30) da Piazza IV Novembre…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia impegnato nello sprint finale della regular season: domani a Roma con il Don Orione

SABAUDIA (20/4/2018, ufficio stampa) – E’ iniziato ufficialmente lo sprint finale per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia. Archiviata l’entusiasmante vittoria per 3-0 contro il Casalandia Dream Team Roma e le celebrazioni per i 50 anni dalla nascita della Sabaudia Pallavolo, la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli si rituffa nel campionato di pallavolo femminile di serie C. Domani (sabato) le ragazze allenate da coach Daniela Casalvieri saranno impegnate a Roma in casa del Don Orione nel match valido per la 24esima giornata della regular season. La squadra di Sabaudia, che ha…

Read More

LA CARBUREX GAETA RICEVE IL ROMAGNA PER PROSEGUIRE IL CAMMINO

Il DS Matarazzo: «Vietato sbagliare se vogliamo continuare ad inseguire il girone unico» Gaeta, venerdì 20 aprile 2018 – Terza fase, ultimo round. In palio c’è la qualificazione al 2° turno dei Play-out Permanenza, successiva tappa del percorso di avvicinamento verso il girone unico. Nulla è ancora deciso, tutto è ancora da giocare. Parola chiave: massima concentrazione. Dopo la vittoria conquistata nella trasferta di Imola (25-28), toccherà alla Carburex Gaeta ospitare il Romagna in questo match di ritorno, che stabilirà chi tra le due contendenti approderà alla 4ª fase e…

Read More

Futsal Serie C2:Virtus Fondi C5 all’ultima di campionato certa dei play off

La Virtus Fondi calcio a 5 è pronta per il match che chiude il calendario di C2. I ragazzi allenati da mister Andrea Cardillo, già certi dei play-off conquistati la scorsa settimana, si apprestano ad ospitare il Real Fondi nel derby dell’ultima di campionato. L’appuntamento è per sabato 21 aprile alle ore 21 al palazzetto dello sport di Fondi. Si tratta dell’ultimo atto di una stagione vissuta come una lunga rincorsa per i rossoblù. Una rincorsa che ha condotto i fondani fino ai play-off, grazie ad un grandissimo girone di…

Read More

Esordio casalingo per il CT Gaeta contro i siciliani del Filari Tennis

Gaeta, 20 Aprile 2018. Dopo la roboante vittoria di Este, il Circolo Tennis Gaeta Coldwell Banker si appresta a disputare la seconda gara del girone ospitando i messinesi del Filari Tennis, reduci dal sonoro successo per 6-0 contro il TC Crema tra le mura amiche. Scontro quindi tra le due compagini che hanno raccolto il massimo dai match di esordio e che puntano a ben figurare nel campionato nazionale di serie B. Il club siciliano si presenta sui courts di via Annunziata con un team molto affiatato e altamente competitivo.…

Read More