Futsal serie C2: Heracles Scauri sale in C1, ai Play Off Città di Anzio e Virtus Fondi ai Play Out Real Fondi e Sporting Terracina

A conti fatti l’ultima giornata di campionato ha regalato l’ufficialita’ che tutti noi prospettavamo.Heracles  Scauri pareggia 2 a 2 a Flora 92  e vince il girone D di C2 e sale in C1.I due posti di Play Off vengono conquistati da Citta di Anzio che pareggia per 2 a 2 in casa della retrocessa Latina Scalo Sermoneta e Virtus Fondi che vince 5 a 3 contro il Real Fondi gia’ qualificata nei play out.Per la zona Play Out bella vittoria in casa dello Sport Country Club della Sporting Terracina con…

Read More

Una travolgente Volley Terracina batte Anzio e conquista i playoff.

La Volley Terracina con una partita straordinaria e quasi perfetta, vince lo scontro diretto per i playoff contro la Onda Volley Anzio e conquista matematicamente i playoff, garantendosi il quarto posto e puntando a salire ancora in classifica. Eccezionali le biancocelesti di coach Pesce che subiscono in avvio di match la verve delle padrone di casa ma poi sfoderano, nei set restanti, delle giocate bellissime, micidiali, condite da trame di gioco maiuscole che spengono la luce per le avversarie e vincono con pieno merito una gara delicata ma bellissima. La…

Read More

GIOVOLLEY CON FIAMMA TORRESE METTI IL SIGILLO

È un vero e proprio match point, un’occasione per chiudere i giochi e volare ai playoff. La Giovolley ha la grande occasione, battere sabato al PalaGiovolley alle ore 17.00 la matricola Fiamma Torrese, conquistare i tre punti e volare agli spareggi promozione. Infatti nell’ultima giornata la squadra di Federici affronterà Pedara, ultima in classifica, ecco perché le stesse apriliane dovranno conquistare altri tre punti per esser certe della partecipazione per il secondo anno consecutivo ai playoff. La sconfitta della scorsa settimana a Isernia non deve assolutamente precludere ogni speranza di classifica. Al momento la Giovolley è terza con 50…

Read More

Futsal Serie DF:Lo Sporting Club Maranola vince di misura in casa dell’Accademia Sport

Lo Sporting Club Maranola, nell’ultima trasferta della stagione, ha affrontato venerdì l’Accademia Sport, conquistando un’altra vittoria. La squadra di mister Iorio, sul difficile campo dell’Accademia, si impone per 2 reti ad 1. Nel primo tempo la squadra formiana andava in vantaggio grazie alla rete, al 5° minuto, di Roberta Romano, la prima frazione di gioco si concludeva con tale risultato. Nel secondo tempo lo Sporting Club Maranola realizzava la seconda rete al 21° minuto con Angela Mallozzi. L’Accademia Sport andava in rete al 27° minuto, accorciando le distanze. L’incontro terminava…

Read More

Heracles: il sogno si avvera! CAMPIONI!

  Dopo una stagione condotta al vertice dalla prima giornata, l’Heracles vince con pieno merito il campionato di C2. È la vittoria di un gruppo che in ogni difficoltà, invece di mollare, si è sempre più compattato, conquistando allenamento dopo allenamento, giornata dopo giornata la fiducia in se stesso e la consapevolezza di poter raggiungere un traguardo storico. Una società nata per far sì che ragazzi appassionati di calcio a 5, ma soprattutto amici, potessero finalmente giocare tutti insieme e nel proprio paese è riuscita in soli due anni a…

Read More