HC BANCA POPOLARE DI FONDI, DOPPIO DERBY PER LA SERIE A

Manca ormai poco alla fine della stagione 2017-2018, la sesta disputata in massima serie dalla prima squadra maschile dell’HC Fondi, ma soprattutto la stagione in cui si è celebrato il 50° anniversario della nascita del sodalizio fondano. Come già noto nell’ambiente pallamanistico e tra gli sportivi più interessati, infatti, nella prossima stagione la nuova serie A1 maschile sarà a girone unico ed i rossoblù sono ancora in corsa per ottenere il pass. C’è, tuttavia, l’ultimo ostacolo da superare per raggiungere l’obiettivo stagionale e un altro storico traguardo per la pallamano…

Read More

LA CARBUREX GAETA “OSPITA” IL FONDI NEI PRIMI 60 MINUTI DELLA 5ª FASE

Coach Onelli: «Fame e lucidità nei momenti delicati, le due armi per la vittoria»  Gaeta, venerdì 11 maggio 2018 – Quinta fase, primo tempo. I primi 60 dei 120 minuti che consegneranno alla vincitrice uno dei quattro pass rimasti, quelli che consentono l’accesso per la prossima stagione al girone unico, all’Elite della pallamano italiana. A trovarsi l’una di fronte all’altra, come nella più classica delle situazioni, Carburex Gaeta e Hc Fondi, squadre cugine, divise da pochi chilometri ma accomunate, mai come stavolta, da un unico obiettivo. Due squadre con caratteristiche…

Read More

Serapovolley Gaeta :Eccoci arrivati nel culmine della stagione!

Domani sabato 12 maggio grandi appuntamenti per le nostre squadre maggiori, alle quali va già da ora il nostro grazie per quanto profuso in tanti mesi di allenamenti e gare👏 Per la Serie C Maschile avrà inizio la fase dei Play Off Promozione, con il primo turno che vedrà i biancoblu recarsi a Zagarolo per la gara inaugurale, il cui ritorno è previsto per domenica 20 a Gaeta. La Prima Divisione Femminile, invece, ospiterà alle 19 al Palamarina la Pallavolo Tarquinia per gara 2 dei play out. Le nostre vengono…

Read More

ATTIVITA’ TECNICA D’AREA 7, COACH SALVATORE ONELLI SELEZIONATORE TECNICO DELLA RAPPRESENTATIVA MASCHILE DI HANDBALL

Il 1° raduno si è svolto nei giorni scorsi a Gaeta, il prossimo domenica 27 maggio tra Salerno e Benevento Si è svolto nei giorni scorsi, presso la Struttura Geodetica di Gaeta, il 1° raduno tecnico d’Area 7 / Lazio – Campania – Molise, settori “Indoor Handball” e “Beach Handball”, per le atlete e gli atleti nati negli anni 2004-2005. Obiettivo principale delle selezioni maschile e femminile, che in questo primo appuntamento hanno coinvolto 43 ragazzi, è la definizione delle Rappresentative di Area che parteciperanno alla prossima “Coppa delle Regioni”…

Read More

Il Basket Serapo 85′ chiude la stagione con una bella vittoria

Nell’ultima giornata della fase Promozione del campionato di Serie C/Silver, il Basket Serapo 85′ saluta i suoi tifosi nel migliore dei modi battendo con il punteggio di 91-59 la NPC Rieti, conquistando così la quindicesima vittoria stagionale. Gara nella quale Coach Cianciaruso da spazio a tutti i suoi ragazzi, approfittando dell’assenza di Porfido ( che scontava la seconda giornata di squalifica) e del riposo precauzionale nel secondo tempo dato a Capitan Leccese per il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio. Ebbene tutti i giovani ragazzi hanno disputato un egregia gara…

Read More

E’ arrivata l’ora della verità!!!!!

Dal prossimo week end infatti prenderanno il via i playoff promozione della serie C femminile e la Volley Terracina farà il suo esordio in questa appendice del campionato domenica 13 maggio. Dopo essersi classificate al quarto posto della classifica del girone B laziale, le ragazze di coach Pesce, incontreranno sul parquet amico del PalaCarucci la Margutta Civitavecchia, proprio quella formazione che nello scorso mese di Marzo, nella finale di Coppa Lazio, ebbe la meglio sulle biancocelesti al termine di una partita giocata davvero male dalle giovani terracinesi che lasciarono campo…

Read More

Futsal Serie C2:Virtus Fondi C5 pronta ai play off

Ci siamo! È arrivato il momento dei play off. Guardando a sabato 12 maggio, i ragazzi allenati da mister Andrea Cardillo, scaldano i motori per il primo dei tre turni del mini torneo che porta dritti alla C1. Si tratta di una gara unica. Da incrocio, la Virtus Fondi C5 doveva incontrare la Pro Calcio Italia, la quale avendo vinto la coppa di categoria ha conquistato l’accesso diretto alla C1. Sul cammino dei fondani, quindi, ci sarà alle ore 16,00 di sabato in gara esterna, l’Atletico Genzano arrivata terza nel…

Read More