Futsal serie DF/Coppa Provincia di Latina: Sabato Match casalinghi per Don Bosco Gaeta – Virtus Fondi C5 e Real Terracina

Diramati dalla Lnd delegazione di Latina gli abbinamenti ufficiali per i quarti di finale della Coppa Provincia di Latina in programma tra sabato 19 e Domenica 20 Maggio Prossimi. Il regolamento prevede in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari della durata di 5 minuti ciascuno. Verificandosi ulteriore parità sarà dichiarata vincente del turno la squadra con la migliore posizione di classifica al termine del Campionato di Serie D 2017/2018. Le vincenti saranno ammesse alle semifinal

Read More

Futsal serie D: L’Arena Cicerone Formia dilaga contro l’Atl.Roccamassima e si qualifica per i Play Off.Parla il Ds Giuseppe Di Tucci(Video)

Ultima gara di campionato per l’Arena Cicerone Formia di mister Balzano e del Presidente Macone contro l’Atletico Roccamassima ed e’ vittoria  con il risultato di 7 a 3  grazie alla doppietta di  reti di  Di Guida e  una rete a testa per Addezio – Trocchia – Terriccio – Ciufo e Rosoni.Una prestazione positiva  sul campo San Paolo per i formiani  che con questa vittoria guadagnano la partecipazione alla prossima Coppa Provincia di Latina i cosiddetti Play Off utili per futuri ripescaggi in C2 che inizieranno al termine della stagione regolare…

Read More

Futsal Serie D: Vittorie per Lido il Pirata Sperlonga e Arena Cicerone Formia.Sconfitta pesante per lo Sporting Santa Croce

Penultima giornata del campionato di serie D Latinense, dove come già scritto in  precedenza abbiamo la vincitrice ufficiale che e’ l’Eagles Aprilia ma c’e’ ora da definire la griglia per le squadre che faranno i Play Off.Il Lido il Pirata Sperlonga espugna il campo del Cori Montilepini con il risultato di 5 a 2 con tripletta di Marrone e un gol a testa per Cepa e Giardino.Questa vittoria mantiene salda la seconda posizione seppur in coabitazione del Nuovo Florida vincente in casa dello Sporting Santacroce  con un passivo molto pesante…

Read More

Beach Handball U18:Lorenzo Uttaro(HC Fondi) convocato allo stage del 14-20 Maggio a Lignano Sabbia DOro

Lignano Sabbiadoro, dal 14 al 20 maggio prossimi. Queste le coordinate del doppio stage di preparazione che coinvolgerà le Nazionali U18 maschile e femminile, per ambedue tappa fondamentale in preparazione ai Campionati Europei di categoria del luglio prossimi a Ulcinj (Montenegro). Le due formazioni porteranno perciò avanti un lavoro congiunto, sia in questa prima fase – con le convocazioni che tengono comunque conto degli eventi indoor dei club ancora impegnati – e sia, in maniera ancor più probante, dall’11 al 21 giugno ancora in raduno a Lignano Sabbiadoro e successivamente…

Read More

Play Out Permanenza: Vantaggio di + 4 per la Carburex Gaeta contro l’HC Fondi nel match di andata

Il 3° turno dei Play-Out dà in un solo campo un segnale chiaro, netto nella corsa alla Serie A1 Maschile a girone unico della prossima stagione. E arriva dall’Alperia Merano, che batte 29-19 (p.t. 11-9) l’Oriago-Padova e mette una seria ipoteca sulla qualificazione, nonostante da giocare ci sia ancora la sfida di ritorno della settimana prossima in casa dei veneti. C’erano poi i due derby nel programma. Sorride il Carburex Gaeta: 30-26 (p.t. 16-12) nell’attesissima sfida con il Fondi, che la squadra allenata da Salvatore Onelli conduce sin dalle prime…

Read More