VA AL GAETA IL PRIMO ROUND DEL DERBY-SPAREGGIO

Lo Sporting Club Carburex Gaeta si aggiudica meritatamente la sfida di andata del derby-spareggio contro l’HC Banca Popolare di Fondi. I biancorossi di Onelli hanno condotto in vantaggio la gara per tutti i 60’, sfruttando al meglio le loro doti di velocità e temperamento al cospetto di una squadra che li aveva battuti in entrambi i match della regular season. Il punteggio finale di 30-26 lascia tuttavia aperta la sfida per il conseguimento diretto di un posto nel girone unico della massima serie per la prossima stagione. La partita è…

Read More

Under 16, ecco il pass per le finali nazionali

Strepitoso exploit dell’Under 16 della Pallavolo Futura Terracina ’92 che ha staccato il biglietto per le finali Nazionali di fine maggio a Bologna. Un risultato di assoluto prestigio culminato con il 3 a 0 al Frascati nella finale regionale per il terzo posto. Coach Mario Milazzo coadiuvato da Gigi Renna era andato a sbirciare le avversarie, intuendo che non sarebbe stato facile. Frascati godeva dei favori del pronostico. Invece, nonostante un inizio shock con il 6 a 0 in favore di Frascati, le terracinesi rialzavano subito la testa prendendo le…

Read More

IN CENTINAIA AI FORI IMPERIALI PER IL “BASKET IN FESTA” DEL CR FIP LAZIO

Uno scenario unico al mondo per una vera e propria festa di sport: è stata un successo la prima edizione di “Basket in Festa”, manifestazione di minibasket e 3×3 organizzata dal Comitato Regionale Fip Lazio. Per tutta la giornata di ieri via dei Fori Imperiali si è trasformata in un grande playground ospitando centinaia di bambini e atleti. “Abbiamo portato il basket in una cornice che ha esaltato la bellezza di questo sport, mostrando a centinaia di persone la vitalità del nostro movimento” ha commentato con soddisfazione il presidente del…

Read More

Giovolley, impresa a Sassuolo, è tua gara 1. Mercoledì gara 2 ad Aprilia

Una vera e propria impresa quella della Giovolley che in gara 1 dei quarti di finale dei playoff va a vincere contro la corazzata Canovi Cop Sassuolo per 3-2. Le emiliane in casa non avevano mai perso, nei quattro gironi della B1 la Canovi è quella con il maggior numero di 3-0. Un grandissimo risultato di Centi e compagne che mettono il primo sigillo nella serie. E ora hanno l’opportunità di chiudere il discorso in casa, mercoledì 16 alle ore 20.30 al PalaGiovolley. In caso di vittoria infatti le apriliane…

Read More

Futsal Serie A2F:Vis Fondi, dopo una stagione difficile arriva la vittoria che mette fine ad un incubo

Le fondane battono l’FB5 Team Rome per 4 a 2 e restano in serie A2 per il quarto anno consecutivo Dopo la partita di andata a Fondi contro l’FB5 team Rome vinta per 1 a 0 dalle fondane, gara valida per il play out di Serie A2 di calcio a 5 femminile, ieri domenica 13 maggio si è giocato il ritorno a Roma. Le rossoblu hanno sopraffatto le avversarie con un sonoro 4 a 2 e di fatto si sono aggiudicate la permanenza, per il quarto anno consecutivo, in serie…

Read More

Una bellissima Volley Terracina fa sua gara1 contro la Margutta C.Vecchia

La Volley Terracina si aggiudica gara 1 dei playoff per la promozione in serie B2, battendo tra le mura di casa del PalaCarucci, stracolmo per l’occasione, la Margutta Civitavecchia al termine di una gara bella, intensa, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni e con scambi di gioco di alto livello. Ottima la prova di tutte le biancocelesti di coach Pesce, che hanno condotto sempre il gioco in ogni set, trascinate da una Pizzuti straordinaria per tutto il match, affiancata dalle performance di una micidiale De Bellis e da…

Read More