Calcio: Il punto sui risultati di I^ II^ e III^ Ctg.

Siamo giunti alla penultima giornata  per questi ultime tre campionati che chiuderanno i battenti il prossimo week end .In questa domenica calcistica che e’ trascorsa per la Prima Categoria Girone I sconfitta casalinga per 3 a 1 della Don Bosco Gaeta ad opera del Real Latina con la rete per i padroni di casa di Francesco D’Amante.Pareggio esterno invece per l’Atletico Itri in casa del Montenero. Nell’ultima giornata ci sarà poco da chiedere per entrambe le squadre visto che l’Atletico Itri e’ salvo gia’ da molte settimane anche giocando in…

Read More

Tennis Serie D2: Gaeta ancora vittorioso. 3-1 in trasferta al TC Fondi

Si è disputata ieri, sui campi da tennis del TC Fondi, la terza giornata del campionato a squadre di Serie D2. CT Gaeta ancora imbattuto dopo il pari all’esordio contro l’Itri e la vittoria contro il Terracina è arrivato il successo netto per 3-1 contro i pari categoria del Fondi. Ottima prova per Mattia Petrillo, il giovanissimo prodotto del vivaio gaetano, (classifica 3/4), che ha battuto 63/64 Carlo Freda al termine di una gara comunque combattuta e ben giocata da entrambi gli atleti. Una vittoria importante per Mattia che si…

Read More

LA CARBUREX GAETA SUPERA IL FONDI NELLA PRIMA BATTAGLIA DELLA 5ª FASE

Coach Onelli: «Soddisfatto ma consapevole di non avere ancora la vittoria tra le mani» Biancorosso è il colore della vincitrice della prima battaglia. Ma la guerra è ancora lunga, e tutta da combattere. Perché la Carburex Gaeta, superando l’HC Fondi nella gara d’andata della 5ª fase, è consapevole di aver fatto un gran passo in avanti verso la conquista del girone unico, ma sa altrettanto bene che nulla è ancora deciso e che i rossoblù venderanno la propria pelle a caro prezzo. Quello andato in scena al Palasport di Fondi…

Read More

Volley Terracina – Sara Sciscione: la biancoceleste prossima fisio con i playoff nel mirino !!!

Ci avviamo verso la conclusione per quanto riguarda la scoperta e conoscenza di tutte le ragazze della Volley Terracina, prima di chiudere il cerchio incontriamo questa volta ancora una delle “veterane” del roster di coach Pesce, l’altra mente del gioco delle biancocelesti, l’altro ago della bilancia che rende una palla più lenta o più veloce, più morbida o più tesa, la palleggiatrice Sara Sciscione. Sara nasce a Fondi (Lt) nel settembre del 1996 ma al di là del luogo dove venne al mondo, Sara è una terracinese doc, cresciuta nella…

Read More