Don Bosco Gaeta salva :Le interviste ai protagonisti(Video)

Le interviste realizzate a fine gara durante i festeggiamenti della salvezza conquistata dalla Don Bosco Gaeta che batte per 4 a 0 l’Atletico Cisterna.In ordine un emozionato  Francesco D’Amante che lascia spazio ad Alex Forlani.A seguire il Mister Davide Raimondi che ci racconta le sue emozioni ,ancora l’onnipresente per cio’ che riguarda lo sport  di Gaeta Gigi Ridolfi .Naturalmente c’e’ poi il presidente Nino Arena  ed in ultimo il trio formato da Ottobre -Di Nardo e Vaudo che  ringraziano  tutti per una salvezza insperata.

Read More

Futsal serie DF:Prima finalista della coppa latina e’ La Virtus Fondi C5 domani sera si gioca la seconda semifinale

Venerdi scorso si e’ giocata la prima semifinale per la Coppa Latina di Serie D Femminile tra Virtus Fondi C5 e Accademia Sport che ha visto la vittoria delle fondane di mister Ercole con il risultato di 1-1 rete ad opera di Reganato.risultato che fa guadagnare la qualificazione alla finalissima grazie alla migliore posizione in classifica.Domani sera si gioca la seconda semifinale tra Don Bosco e Real Terracina gara spostata per la contemporaneita’ con la disputa del play out da parte della formazione maschile di Calcio a 11.Appuntamento quindi presso…

Read More

Bottino pieno a Cesena per il CT Gaeta

Gaeta, 28 Maggio. Con una prova di orgoglio e forza il Circolo Tennis Gaeta si è imposto a Cesena con il punteggio di 4-2 risalendo così al terzo posto della classifica provvisoria, posizione che consentirebbe l’accesso ai playoff. Anche a Cesena si attendeva equilibrio e così è stato con il match al cardiopalma giocato e vinto da Andrea Paciello che ha cambiato l’inerzia del risultato finale. Entrando nella cronaca, i primi incontri disputati vedevano in campo i numeri 2 e 3 di entrambi i team: Marco De Rossi (2.4) affrontava…

Read More

Volley Terracina – Quarto posto per la U13 nelle Finali Regionali.

Quarto posto per le giovani biancocelesti della Volley Terracina nelle finali regionali Under 13 che si sono svolte a Tecchiena (Fr) domenica 27 maggio. Un quarto posto meraviglioso, a sottolineare lo splendido percorso fatto per arrivare fino alla Final Four per le ragazze allenate da coach Michela Chiapponi, mettendo in risalto ancora una volta, come il nome della Volley Terracina appaia con continuità nelle varie fasi finali del settore giovanile, siano essi provinciali o regionali, unica società finalista che non faccia parte della città di Roma. Un quarto posto meraviglioso…

Read More

INAUGURATA LA PALESTRA E IL CAMPO DI BASKET DELLA DEGLI ISTITUTI COMPRENSIVI “AMANTE E ASPRI”

Si è svolta giovedì 24 u.s. la duplice inaugurazione della palestra e del campo di Basket degli Istituti Comprensivi Amante e St. Alfredo Aspri. Ad aprire la cerimonia il canto dell’inno di Mameli da parte degli alunni delle classi IV e V dei due istituti che hanno preceduto i saluti istituzionali del Sindaco De Meo e delle Dirigenti dell’I.C. Amante Annarita del Sole e dell’Aspri Adriana Izzo. A seguire si sono svolti i tornei di Basket con le classi V dell’Istituto Aspri impegnate all’interno della palestra dell’istituto e un torneo…

Read More

Play Out serie C: Il Racing Fondi e’ sconfitto a Pagani e retrocede in serie D

Si infrange a Pagani il sogno salvezza del Racing Fondi. Chiamata a vincere per cancellare il pareggio dell’andata, la squadra rossoblù perde per mano della Paganese e deve dire addio alla serie C. Una sconfitta di misura, dopo una partita scorbutica e tesa come non mai, con i fondani capaci di andare in vantaggio, salvo poi subire l’uno-due che ne ha spento le ultime velleità. Gioia Paganese, finale amarissimo per la provincia pontina, che saluta i professionisti. Fedele ad una prassi quasi consolidata, e che Pasquale Luiso regala sempre qualche…

Read More

E’ salvezza sia per la Don Bosco Gaeta di mister Raimondi che vince 4 a 0 contro il Cisterna(fotogallery dal campo)

La Don Bosco Gaeta del presidente Arena e del Mister Raimondi non sbaglia l’appuntamento con la vittoria nel play out che vuol dire salvezza  contro l’Atletico Cisterna . Risultato finale di 4 a 0 in favore degli oratoriani  che sono stati molto bravi subito a sbloccare il risultato grazie a Eugenio Ottobre  che ha fatto esultare il folto pubblico presente sulle tribune .Pescatore e’ l’autore del secondo gol servito molto bene con un ottimo cross da Colozzi.Le altre due reti vengono realizzate nel secondo tempo da Matteo Arena ed in…

Read More